MrO Casino - Thread di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Mr.OCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    BEWARE OF MR.O! I AM BEING SCAMMED! 

    I've made a deposit, gotten the daily wheel spins, once you spin the wheel, you cannot spin again until the next day. I logged in and it showed I had a wheel spin, spun it, played my playthrough and requested my withdrawal to be DENIED because I violated the wheel bonus??? It said I had already spun so my spin now is voided! MAKE THIS MAKE SENSE!!! ANY OTHER TIME I SPIN IT WILL ACTUALLY SAY YOU HAVE NO MORE SPINS AVAILABLE!!! WHY IN THE HELL WOULD I BE GIVEN A SPIN TO BE TAKEN AWAY? I FEEL THEY ARE BAITING ME AND ITS ALL A DAMN SCAM! DO NOT LET ME THINK I AM ABLE TO SPIN, ALLOW ME TO SPIN, THEN VOID MY WINNINGS??? THATS SOME BULKSHIT MR.O I REALLY AM BEGINNING TO THINK THIS IS A BULKSHIT SITE. A COUPLE TIMES I HAVE BEEN DENIED MY WINNINGS AND I KNOW FOR A FACT IT WASN'T RIGHT. IF I DON'T HAVE SPINS DONT GIVE THEM TO ME, BECAUSE NOW IT WILL COUNT AGAINST MY BONUS AMOUNT BEFORE NEXT DEPOSIT IS REQUIRED!! I AM EXTREMELY NOT HAPPY WITH THIS SITE I WILL BE DONE WITH IT AND LET EVERYONE I SENT TO THE SITE KNOW AS WELL WHAT BS YOU'RE PULLING ON PEOPLE!! 

    ATTENZIONE AL SIGNOR O! MI STANNO TRUFFANDO!

    Ho effettuato un deposito, ho ottenuto i giri giornalieri della ruota, ma una volta girata la ruota, non è possibile girarla di nuovo fino al giorno successivo. Ho effettuato l'accesso e mi è stato mostrato un giro, l'ho fatto girare, ho giocato la mia puntata e ho richiesto che il mio prelievo venisse NEGATO perché ho violato il bonus della ruota??? Diceva che avevo già girato, quindi il mio giro ora è annullato! FATE IN MODO CHE ABBIA SENSO!!! OGNI ALTRA VOLTA CHE GIOCO, MI DIRÀ IN REALTÀ CHE NON CI SONO PIÙ GIRI DISPONIBILI!!! PERCHÉ DIAVOLO DOVREI RICEVERE UN GIRO PER POI TOGLIERLO? HO LA SENSA CHE MI STANNO PRENDENDO IN GIRO ED È TUTTA UNA DANNATA TRUFFA! NON FATEMI PENSARE DI POTER GIRARE, PERMETTENTEMI DI GIRARE E POI ANNULLATE LE MIE VINCITE??? QUESTA È UNA MERDA IN INGROSSO, MR. OI STO DAVVERO COMINCIANDO A PENSARE CHE QUESTO SITO SIA UNA MERDA IN INGROSSO. UN PAIO DI VOLTE MI È STATO NEGATO L'IMPORTO DELLE VINCITE E SO PER CERTO CHE NON ERA GIUSTO. SE NON HO GIRI NON DATEMELI, PERCHÉ ORA VERRANNO CONSIDERATI SUL MIO IMPORTO BONUS PRIMA CHE SIA RICHIESTO IL PROSSIMO DEPOSITO!! SONO ESTREMAMENTE INsoddisfatto di questo sito. CHIUDERÒ E FARÒ SAPERE A TUTTI QUELLI CHE HO INVIATO AL SITO ANCHE LE CAZZATE CHE STAI FACENDO ALLA GENTE!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I DON'T want to hear no bs about the rules policy whatever bs excuses you want to give me I KNOW THE RULES IVE BEEN A MEMBER FOR OVER 2 YEARS!!! 

    E NON voglio sentire stronzate sulle regole, nessuna scusa che vorrete inventarmi. CONOSCO LE REGOLE, SONO UN MEMBRO DA OLTRE 2 ANNI!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm extremely upset, I didn't even mention the best part!! I was speaking with chat support and when I asked how it was possible to spin to begin with and kept questioning....THEY LITERALLY ENDED MY CHAT WITH NO RESPONSE AND I AM UNABLE TO MESSAGE CHAT NOW. IT REMOVED THE CHAT ICON . ABSOLUTELY THE WORST WAY TO TREAT YOUR MEMBERS!!! HORRIBLE. JUST BEWARE ANYONE WHO PLAYS , KEEP A CLOSE EYE AND SCREENSHOT EVERYTHING!!! MAYBE YOU WILL GET AHOLD OF SOMEONE WHO ACTUALLY CARES

    Sono davvero sconvolto, non ho nemmeno menzionato la parte migliore!! Stavo parlando con l'assistenza chat e quando ho chiesto come fosse possibile girare le ruote, continuando a chiedere... HANNO LETTERALMENTE CHIUSO LA MIA CHAT SENZA RISPOSTA E ORA NON POSSO PIÙ INVIARE MESSAGGI. HANNO RIMOSSO L'ICONA DELLA CHAT. ASSOLUTAMENTE IL PEGGIOR MODO DI TRATTARE I PROPRI MEMBRI!!! ORRIBILE. FATE ATTENZIONE A CHIUNQUE GIOCHI, TENETE GLI OCCHI BEN CHIUSI E FATE SCREENSHOT DI TUTTO!!! FORSE TROVATE QUALCUNO A CUI INTERESSA VERAMENTE.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikesgirl75 wrote:

    I'm extremely upset, I didn't even mention the best part!! I was speaking with chat support and when I asked how it was possible to spin to begin with and kept questioning....THEY LITERALLY ENDED MY CHAT WITH NO RESPONSE AND I AM UNABLE TO MESSAGE CHAT NOW. IT REMOVED THE CHAT ICON . ABSOLUTELY THE WORST WAY TO TREAT YOUR MEMBERS!!! HORRIBLE. JUST BEWARE ANYONE WHO PLAYS , KEEP A CLOSE EYE AND SCREENSHOT EVERYTHING!!! MAYBE YOU WILL GET AHOLD OF SOMEONE WHO ACTUALLY CARES

    GOOD TO KNOW since I've been spinning it and playing multiple times as well.. MrO is the one they're most shady with out of all four sites, hands down! 💯 

    As for your live chat experience, that would be because it's Andrew, Neville & Henry working... Andrew is very rude. Neville can be alright at times but not the person to speak to with anything problem-solving related.. And Henry? He's new, uptight & unknowledgable! 

    Mikesgirl75 ha scritto:

    Sono davvero sconvolto, non ho nemmeno menzionato la parte migliore!! Stavo parlando con l'assistenza chat e quando ho chiesto come fosse possibile girare le ruote, continuando a chiedere... HANNO LETTERALMENTE CHIUSO LA MIA CHAT SENZA RISPOSTA E ORA NON POSSO PIÙ INVIARE MESSAGGI. HANNO RIMOSSO L'ICONA DELLA CHAT. ASSOLUTAMENTE IL PEGGIOR MODO DI TRATTARE I PROPRI MEMBRI!!! ORRIBILE. FATE ATTENZIONE A CHIUNQUE GIOCHI, TENETE GLI OCCHI BEN CHIUSI E FATE SCREENSHOT DI TUTTO!!! FORSE TROVATE QUALCUNO A CUI INTERESSA VERAMENTE.

    BUONO A SAPERSI, visto che ci ho giocato parecchie volte... MrO è quello con cui sono più loschi tra tutti e quattro i siti, senza dubbio! 💯

    Per quanto riguarda la tua esperienza in chat, è perché ci sono Andrew, Neville e Henry... Andrew è molto scortese. Neville a volte può essere gentile, ma non è la persona giusta con cui parlare quando si tratta di risolvere problemi. E Henry? È nuovo, teso e poco preparato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikesgirl75 wrote:

    BEWARE OF MR.O! I AM BEING SCAMMED! 

    I've made a deposit, gotten the daily wheel spins, once you spin the wheel, you cannot spin again until the next day. I logged in and it showed I had a wheel spin, spun it, played my playthrough and requested my withdrawal to be DENIED because I violated the wheel bonus??? It said I had already spun so my spin now is voided! MAKE THIS MAKE SENSE!!! ANY OTHER TIME I SPIN IT WILL ACTUALLY SAY YOU HAVE NO MORE SPINS AVAILABLE!!! WHY IN THE HELL WOULD I BE GIVEN A SPIN TO BE TAKEN AWAY? I FEEL THEY ARE BAITING ME AND ITS ALL A DAMN SCAM! DO NOT LET ME THINK I AM ABLE TO SPIN, ALLOW ME TO SPIN, THEN VOID MY WINNINGS??? THATS SOME BULKSHIT MR.O I REALLY AM BEGINNING TO THINK THIS IS A BULKSHIT SITE. A COUPLE TIMES I HAVE BEEN DENIED MY WINNINGS AND I KNOW FOR A FACT IT WASN'T RIGHT. IF I DON'T HAVE SPINS DONT GIVE THEM TO ME, BECAUSE NOW IT WILL COUNT AGAINST MY BONUS AMOUNT BEFORE NEXT DEPOSIT IS REQUIRED!! I AM EXTREMELY NOT HAPPY WITH THIS SITE I WILL BE DONE WITH IT AND LET EVERYONE I SENT TO THE SITE KNOW AS WELL WHAT BS YOU'RE PULLING ON PEOPLE!! 

    Is this worth $20-100? This much outrage over a technical error? Come on man, I see why they disabled your chat. Good luck

    Mikesgirl75 ha scritto:

    ATTENZIONE AL SIGNOR O! MI STANNO TRUFFANDO!

    Ho effettuato un deposito, ho ottenuto i giri giornalieri della ruota, ma una volta girata la ruota, non è possibile girarla di nuovo fino al giorno successivo. Ho effettuato l'accesso e mi è stato mostrato un giro, l'ho fatto girare, ho giocato la mia puntata e ho richiesto che il mio prelievo venisse NEGATO perché ho violato il bonus della ruota??? Diceva che avevo già girato, quindi il mio giro ora è annullato! FATE IN MODO CHE ABBIA SENSO!!! OGNI ALTRA VOLTA CHE GIOCO, MI DIRÀ IN REALTÀ CHE NON CI SONO PIÙ GIRI DISPONIBILI!!! PERCHÉ DIAVOLO DOVREI RICEVERE UN GIRO PER POI TOGLIERLO? HO LA SENSA CHE MI STANNO PRENDENDO IN GIRO ED È TUTTA UNA DANNATA TRUFFA! NON FATEMI PENSARE DI POTER GIRARE, PERMETTENTEMI DI GIRARE E POI ANNULLATE LE MIE VINCITE??? QUESTA È UNA MERDA IN INGROSSO, MR.OI STO DAVVERO COMINCIANDO A PENSARE CHE QUESTO SITO SIA UNA MERDA IN INGROSSO. UN PAIO DI VOLTE MI È STATO NEGATO L'IMPORTO DELLE VINCITE E SO PER CERTO CHE NON ERA GIUSTO. SE NON HO GIRI NON DATEMELI, PERCHÉ ORA VERRANNO CONSIDERATI SUL MIO IMPORTO BONUS PRIMA CHE SIA RICHIESTO IL PROSSIMO DEPOSITO!! SONO ESTREMAMENTE INsoddisfatto di questo sito. CHIUDERÒ E FARÒ SAPERE A TUTTI QUELLI CHE HO INVIATO AL SITO ANCHE LE CAZZATE CHE STAI FACENDO ALLA GENTE!!

    Vale 20-100 dollari? Tanta indignazione per un errore tecnico? Dai, ho capito perché ti hanno disabilitato la chat. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikesgirl75,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. Should you need assistance or want us to contact the casino rep for further clarification, please send us your casino credentials via private message.

    Ciao Mikesgirl75 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Se hai bisogno di assistenza o desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per ulteriori chiarimenti, inviaci le tue credenziali del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikesgirl75 wrote:

    I'm extremely upset, I didn't even mention the best part!! I was speaking with chat support and when I asked how it was possible to spin to begin with and kept questioning....THEY LITERALLY ENDED MY CHAT WITH NO RESPONSE AND I AM UNABLE TO MESSAGE CHAT NOW. IT REMOVED THE CHAT ICON . ABSOLUTELY THE WORST WAY TO TREAT YOUR MEMBERS!!! HORRIBLE. JUST BEWARE ANYONE WHO PLAYS , KEEP A CLOSE EYE AND SCREENSHOT EVERYTHING!!! MAYBE YOU WILL GET AHOLD OF SOMEONE WHO ACTUALLY CARES

    I had a technical issue with this stupid wheel also. Spun it, landed 50 free spins (MCO is $100 for that one), and it didn't apply to my account. Before I even tried spinning again, jumped on chat and was advised to "please try spinning again" so I did. Of course that time landed 30 free spins (MCO $50) and it applied to my account no issue. When I went back to live chat, I was told I had 30 free spins. I argued that the first spin didn't apply for more free spins and was told to "show proof" which I didn't have other than my good word. Definitely always screenshot! 

    Mikesgirl75 ha scritto:

    Sono davvero sconvolto, non ho nemmeno menzionato la parte migliore!! Stavo parlando con l'assistenza chat e quando ho chiesto come fosse possibile girare le ruote, continuando a chiedere... HANNO LETTERALMENTE CHIUSO LA MIA CHAT SENZA RISPOSTA E ORA NON POSSO PIÙ INVIARE MESSAGGI. HANNO RIMOSSO L'ICONA DELLA CHAT. ASSOLUTAMENTE IL PEGGIOR MODO DI TRATTARE I PROPRI MEMBRI!!! ORRIBILE. FATE ATTENZIONE A CHIUNQUE GIOCHI, TENETE GLI OCCHI BEN CHIUSI E FATE SCREENSHOT DI TUTTO!!! FORSE TROVATE QUALCUNO A CUI INTERESSA VERAMENTE.

    Ho avuto un problema tecnico anche con questa stupida ruota. L'ho girata e ho ottenuto 50 giri gratuiti (MCO costa 100 $ per quella), ma non si applicava al mio account. Prima ancora di riprovare, sono andato in chat e mi è stato detto "per favore, riprova", quindi l'ho fatto. Ovviamente, quella volta ho ottenuto 30 giri gratuiti (MCO 50 $) e si applicava al mio account senza problemi. Quando sono tornato in chat, mi è stato detto che avevo 30 giri gratuiti. Ho sostenuto che il primo giro non valeva per altri giri gratuiti e mi è stato detto di "mostrare la prova", cosa che non avevo se non la mia buona parola. Assolutamente, fai sempre uno screenshot!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr.O and all sister sites should really do a better job in hiring their Live Chat reps! 90% of them are absolutely terrible, don't want to help, answer questions, or just give some BS response... or just LEAVE the chat entirely in some cases. 
     

    DO BETTER at hiring your people 🙄

    Mr.O e tutti i siti affiliati dovrebbero davvero impegnarsi di più nell'assunzione dei loro addetti alla Live Chat! Il 90% di loro è pessimo, non vuole aiutare, non risponde alle domande o semplicemente dà risposte assurde... o addirittura ABBANDONA del tutto la chat in alcuni casi.

    MIGLIORA l'assunzione del tuo personale 🙄

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jhale1126,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. Should you need assistance, please send us your casino credentials via private message.

    Ciao Jhale1126 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Se hai bisogno di assistenza, inviaci le tue credenziali del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited Ton other known as toncoin on mrocasino.com. I saw on the list of options for deposit was Ton amount various other forms of crypto. I deposited. I made the deposit using my Tonwallet an double checked address an any other deposit information that would be used such as a comment code or account number. I successfully submitted the transaction an noticed that it was not posted to my account. I proceeded to message support. They told me that they don't accept Ton an to contact my service provider 🤣🤣🤣🤣. Even though I showed then that it was on there website under deposit an it Gave me the wallet address to deposit funds as it would with any deposit. He quickly left the char after that. 2nd support person asked me to contact support via email. I did follow up an received a response that they would come to a decision or resolution by end of day. That was two days ago an i get a very generic response my last two email out to them. I tried to settle this myself respectfully an calmly but I feel like I'm being jerked around for a mistake that was there fault on there platform an just want my Ton sent back to Me I don't even want to play there anymore.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3352

    Ho depositato Ton, noto anche come toncoin, su mrocasino.com. Ho visto che nell'elenco delle opzioni di deposito c'era un importo di Ton, che comprendeva anche altre criptovalute. Ho depositato. Ho effettuato il deposito utilizzando il mio Tonwallet e ho verificato attentamente l'indirizzo e qualsiasi altra informazione di deposito che sarebbe stata utilizzata, come un codice di commento o un numero di conto. Ho inviato correttamente la transazione e ho notato che non era stata registrata sul mio conto. Ho quindi inviato un messaggio all'assistenza. Mi hanno detto che non accettano Ton e di contattare il mio fornitore di servizi 🤣🤣🤣🤣. Anche se ho mostrato loro che era sul loro sito web nella sezione depositi, mi hanno fornito l'indirizzo del portafoglio per depositare fondi, come per qualsiasi deposito. Dopodiché, ha lasciato rapidamente il messaggio. Un secondo addetto all'assistenza mi ha chiesto di contattare l'assistenza via e-mail. Ho fatto un follow-up e ho ricevuto una risposta che diceva che avrebbero preso una decisione o una risoluzione entro la fine della giornata. Questo è successo due giorni fa e ho ricevuto una risposta molto generica nelle mie ultime due e-mail. Ho cercato di risolvere la questione da solo, con rispetto e calma, ma mi sento come se mi stessero prendendo in giro per un errore commesso sulla loro piattaforma e vorrei solo che mi venisse restituito il mio Ton. Non voglio nemmeno più giocare lì.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3352

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zackary Landreth,

    Could you please send us via private message a screenshot showing that you saw Ton listed as a deposit option on their website, as well as a screenshot of the transaction?

    We currently don’t see Ton listed as a supported payment method on their site. Here is what is stated:

    Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Tether (USDT), Binance (BNB), and BTC Lightning that grows in popularity by the day due to being faster, more secure method with fees often just a fraction of a cent. The newest addition to the list of supported crypto methods also includes Solana, Bitcoin Cash, Tron, Doge – all of which offer fast, secure, and efficient transactions.

    Thanks in advance.

    Ciao Zackary Landreth ,

    Potresti inviarci tramite messaggio privato uno screenshot che dimostri che Ton è elencato come opzione di deposito sul loro sito web, nonché uno screenshot della transazione?

    Al momento, Ton non è elencato tra i metodi di pagamento supportati sul loro sito. Ecco cosa viene dichiarato:

    Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Tether (USDT), Binance (BNB) e BTC Lightning, la cui popolarità cresce di giorno in giorno grazie a metodi più veloci e sicuri, con commissioni spesso di appena una frazione di centesimo. Tra le criptovalute supportate, l'ultima arrivata include Solana, Bitcoin Cash, Tron e Doge, tutte e tre veloci, sicure ed efficienti.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you the photos of it and the emails from the support along with the txt hash # an payment confirmations 

    Ti ho inviato le foto e le email del supporto insieme all'hash txt # e alle conferme di pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    here are some of them

    eccone alcuni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zackary Landreth,

    Thank you for sending the screenshots. We have contacted the casino rep regarding this matter, and will let you know once we hear back from them. Please note that, due to the ongoing iGB conference, replies may be delayed.

    Thank you for your patience.

    Ciao Zackary Landreth ,

    Grazie per aver inviato gli screenshot. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e ti faremo sapere non appena avremo notizie. Tieni presente che, a causa della conferenza iGB in corso, le risposte potrebbero subire ritardi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out to us.

    We sincerely apologize for the inconvenience you experienced regarding the mentioned deposit. Please note that we encountered a temporary issue with our payment processors, which has since been resolved promptly.

    We are pleased to inform you that the deposit has been located and is ready to be processed. However, it will be finalized once your current balance has been cleared.

    Please rest assured that our teams are continuously working hard to resolve any issues as quickly as possible and to provide you with the best service.

    An email with these details has also been sent to your registered address for your reference.

    Thank you for your understanding and patience. If you have any further questions, please don’t hesitate to contact us.


    Best regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Grazie per averci contattato.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato in merito al deposito menzionato. La informiamo che abbiamo riscontrato un problema temporaneo con i nostri sistemi di pagamento, che è stato prontamente risolto.

    Siamo lieti di informarti che il deposito è stato individuato ed è pronto per essere elaborato. Tuttavia, l'operazione sarà finalizzata una volta che il tuo saldo attuale sarà stato completato.

    Siate certi che i nostri team lavorano costantemente per risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile e per offrirvi il miglior servizio.

    Per tua informazione, ti abbiamo inviato un'e-mail con questi dettagli anche all'indirizzo da te registrato.

    Grazie per la comprensione e la pazienza. Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.


    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is quick to offer all sorts of freebies. Most of them will say standard terms and conditions apply. However every once in awhile they will post free spins available to all players. Usually for hitting a milestone of some sorts. Dont be fooled by those post. Even though you are one of the 30,000 followers and the post says “ to every one” and totally free with no strings attached and they allow you to redeem the code abd the spins will be available in your account omce you complete the wagering requirement and request a withdraw they will void it. Not giving you a chamce to even make a deposit. So the free things for Everyone isnt what they say. And even though you were part of their milestone you will not be treated as such. Winnings voided. Yet the comp poimts still remain. This place is so screwed up that i am shocked they were so highly rated. Places like brango extreme slots.lv, win a day, slotland, wild casino, any of those if they make a post for EVERYONE to get free spins then thats just that, everyone. But this one uses clickbait like you wouldnt believe

    Questo casinò è veloce nell'offrire ogni sorta di omaggi. La maggior parte di essi dichiara che si applicano i termini e le condizioni standard. Tuttavia, ogni tanto pubblicano giri gratuiti disponibili per tutti i giocatori. Di solito per aver raggiunto un traguardo. Non fatevi ingannare da quei post. Anche se siete uno dei 30.000 follower e il post dice "a tutti" e totalmente gratuiti senza vincoli, e vi permettono di riscattare il codice e i giri saranno disponibili sul vostro account una volta che completate i requisiti di scommessa e richiedete un prelievo, lo annulleranno. Non vi danno nemmeno la possibilità di effettuare un deposito. Quindi i vantaggi gratuiti per tutti non sono quello che promettono. E anche se avete fatto parte del loro traguardo, non sarete trattati come tali. Vincite annullate. Eppure i punti bonus rimangono. Questo posto è così incasinato che sono scioccato che avessero valutazioni così alte. Siti come brango extreme slots.lv, win a day, slotland, wild casino, o qualsiasi altro, se pubblicano un post per far sì che TUTTI ottengano giri gratuiti, allora è proprio così, per tutti. Ma questo usa clickbait in modo incredibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out.

    Please note that bonuses similar to this one are distributed publicly—whether through email, on-site promotions, or other marketing channels—are available for all eligible players to redeem. These offers are not restricted to individual accounts and are intended to be accessible to the wider player base.

    That being said, each casino operates under its own set of rules regarding bonus usage. As outlined in Section 6: Bonuses and Other Promotional Offers of our Terms of Service:

    (d) Free bonuses are only accessible when there are no pending payout transactions linked to the player’s account. Consecutive claiming of free bonuses is not permitted—there must be at least one deposit made between them. If a player claims more than five (5) free promotions in a row, this may be considered bonus abuse, and any winnings resulting from such activity may be voided.

    In your case, we noted that you claimed 23 free promotions consecutively, which is a clear violation of this policy. All players agree to these terms upon registration and are expected to keep them in mind when redeeming free promotions.

    Thank you for your understanding.



    Best Regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Grazie per averci contattato.

    Si prega di notare che bonus simili a questo vengono distribuiti pubblicamente, tramite e-mail, promozioni sul sito o altri canali di marketing, e sono disponibili per tutti i giocatori idonei. Queste offerte non sono limitate ai singoli account e sono pensate per essere accessibili a una base di giocatori più ampia.

    Detto questo, ogni casinò opera secondo le proprie regole in merito all'utilizzo dei bonus. Come descritto nella Sezione 6: Bonus e altre offerte promozionali dei nostri Termini di servizio:

    (d) I bonus gratuiti sono accessibili solo se non ci sono transazioni di pagamento in sospeso collegate al conto del giocatore. Non è consentito richiedere bonus gratuiti consecutivamente: è necessario aver effettuato almeno un deposito tra di essi. Se un giocatore richiede più di cinque (5) promozioni gratuite di seguito, ciò può essere considerato un abuso di bonus e qualsiasi vincita derivante da tale attività può essere annullata.

    Nel tuo caso, abbiamo notato che hai richiesto 23 promozioni gratuite consecutive, il che rappresenta una chiara violazione di questa politica. Tutti i giocatori accettano questi termini al momento della registrazione e sono tenuti a tenerli a mente quando riscattano le promozioni gratuite.

    Grazie per la comprensione.



    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think you missed the deposits as their is no way i have claimed 23 bonuses in a row. I rarely play their 

    wouldnt you need my user name to even look at my transaction history?

    its ecraig 

    Penso che tu abbia saltato i depositi perché non c'è modo che io abbia richiesto 23 bonus di fila. Gioco raramente lì.

    Non avresti bisogno del mio nome utente per vedere la cronologia delle mie transazioni?

    il suo ecraig

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to know if you are verified at your sister casino do u have to verify at your casino as well. I have not tried your casino yet but i have wanted to smiley .

    Volevo sapere se sei verificato presso il tuo casinò gemello, devi verificare anche presso il tuo casinò. Non ho ancora provato il tuo casinò, ma volevo...smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cat50,

    Thank you for reaching out!

    If you are already verified on one of our platforms, we will review your account using your username or email address at the time of your first withdrawal request. If we confirm your verification on another platform, your account here will be verified as well.

    Please note:

    • If your registration was more than 3 months ago, we will require recent proof of address.

    • Once the required documents are received, your account will be verified within 5 minutes.

    When you're ready to make a withdrawal, feel free to reach out via email with your details.



    Best regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Ciao Cat50,

    Grazie per averci contattato!

    Se sei già verificato su una delle nostre piattaforme, esamineremo il tuo account utilizzando il tuo nome utente o indirizzo email al momento della tua prima richiesta di prelievo. Se confermiamo la tua verifica su un'altra piattaforma, anche il tuo account qui verrà verificato.

    Notare che:

    • Se la tua registrazione è avvenuta più di 3 mesi fa, ti chiederemo una prova di residenza recente .

    • Una volta ricevuti i documenti richiesti, il tuo account verrà verificato entro 5 minuti .

    Quando sei pronto a effettuare un prelievo, non esitare a contattarci via email fornendoci i tuoi dati.



    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mr.OCasino wrote:

    Thank you for reaching out to us.

    We sincerely apologize for the inconvenience you experienced regarding the mentioned deposit. Please note that we encountered a temporary issue with our payment processors, which has since been resolved promptly.

    We are pleased to inform you that the deposit has been located and is ready to be processed. However, it will be finalized once your current balance has been cleared.

    Please rest assured that our teams are continuously working hard to resolve any issues as quickly as possible and to provide you with the best service.

    An email with these details has also been sent to your registered address for your reference.

    Thank you for your understanding and patience. If you have any further questions, please don’t hesitate to contact us.


    Best regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Hello Zackary Landreth,

    Could you please update us on your case?

    Thank you.

    Il signor OCasino ha scritto:

    Grazie per averci contattato.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato in merito al deposito menzionato. La informiamo che abbiamo riscontrato un problema temporaneo con i nostri sistemi di pagamento, che è stato prontamente risolto.

    Siamo lieti di informarti che il deposito è stato individuato ed è pronto per essere elaborato. Tuttavia, l'operazione sarà finalizzata una volta che il tuo saldo attuale sarà stato completato.

    Siate certi che i nostri team lavorano costantemente per risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile e per offrirvi il miglior servizio.

    Per tua informazione, ti abbiamo inviato un'e-mail con questi dettagli anche all'indirizzo da te registrato.

    Grazie per la comprensione e la pazienza. Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.


    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Ciao Zackary Landreth ,

    Potresti aggiornarci sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mr.OCasino wrote:

    Hello Cat50,

    Thank you for reaching out!

    If you are already verified on one of our platforms, we will review your account using your username or email address at the time of your first withdrawal request. If we confirm your verification on another platform, your account here will be verified as well.

    Please note:

    • If your registration was more than 3 months ago, we will require recent proof of address.

    • Once the required documents are received, your account will be verified within 5 minutes.

    When you're ready to make a withdrawal, feel free to reach out via email with your details.



    Best regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Hello Cat50,

    Could you please confirm whether you've seen the rep's response?

    Thank you.

    Il signor OCasino ha scritto:

    Ciao Cat50,

    Grazie per averci contattato!

    Se sei già verificato su una delle nostre piattaforme, esamineremo il tuo account utilizzando il tuo nome utente o indirizzo email al momento della tua prima richiesta di prelievo. Se confermiamo la tua verifica su un'altra piattaforma, anche il tuo account qui verrà verificato.

    Notare che:

    • Se la tua registrazione è avvenuta più di 3 mesi fa, ti chiederemo una prova di residenza recente .

    • Una volta ricevuti i documenti richiesti, il tuo account verrà verificato entro 5 minuti .

    Quando sei pronto a effettuare un prelievo, non esitare a contattarci via email fornendoci i tuoi dati.



    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Ciao Cat50 ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i did see the reply and created my account . Thank you sso much smiley .

    Sì, ho visto la risposta e ho creato il mio account. Grazie mille.smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, Cat50thumbs_up

    We will now mark the case as RESOLVED.

    Di niente, Cat50 . thumbs_up

    Ora contrassegneremo il caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an issue with their KYC verification requests. I sent in all that was requested plus more and now they want me to send them a video of me outside my house, walking around it and also include where I took my selfie with my presence clearly throughout the video. I feel like this is too much to ask for and a bit weird.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Mr. O

    Case #: 3372

    Ho un problema con le loro richieste di verifica KYC. Ho inviato tutto ciò che era richiesto e anche di più, e ora vogliono che invii loro un video di me fuori casa, mentre cammino, e che includa anche il punto in cui ho scattato il selfie, con la mia presenza ben visibile per tutta la durata del video. Mi sembra una richiesta eccessiva e un po' strana.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Mr. O

    Case #: 3372

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tina Uhl,

    Welcome to our forum and thank you for bringing this to our attention!

    Please note that during the verification process, casinos often use additional methods to confirm a player’s identity (such as video or audio calls, notarized documents, etc.), especially in situations related to proof of residence, general security reasons, or if there is any suspicion of potential fraud.

    We do understand your reaction to this request, especially since this particular verification step is not currently mentioned in the casino’s Terms and Conditions. When contacting the casino representative, we will make sure to point that out as well.

    Please follow this thread for updates.

    Ciao Tina Uhl ,

    Benvenuti nel nostro forum e grazie per avercelo segnalato!

    Si prega di notare che durante il processo di verifica, i casinò spesso utilizzano metodi aggiuntivi per confermare l'identità di un giocatore (ad esempio, chiamate video o audio, documenti autenticati, ecc.), soprattutto in situazioni legate alla prova di residenza, motivi di sicurezza generale o se c'è il sospetto di una potenziale frode.

    Comprendiamo la tua reazione a questa richiesta, soprattutto perché questa particolare fase di verifica non è attualmente menzionata nei Termini e Condizioni del casinò. Quando contatterai il rappresentante del casinò, faremo in modo di segnalarlo.

    Per gli aggiornamenti seguite questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tina Uhl wrote:

    I have an issue with their KYC verification requests. I sent in all that was requested plus more and now they want me to send them a video of me outside my house, walking around it and also include where I took my selfie with my presence clearly throughout the video. I feel like this is too much to ask for and a bit weird.

    Disputed amount: 50$

    Casino: Mr. O

    Case #: 3372

    I had this happen to me at Eternal reels but luckily the rep was able to help. That is why i made sure i did not have to go through that again with Mr. O before i played and deposited. I have not managed a win but i am crossing my fingers if i do win i can just withdraw easier .

    Tina Uhl ha scritto:

    Ho un problema con le loro richieste di verifica KYC. Ho inviato tutto ciò che era richiesto e anche di più, e ora vogliono che invii loro un video di me fuori casa, mentre cammino, e che includa anche il punto in cui ho scattato il selfie, con la mia presenza ben visibile per tutta la durata del video. Mi sembra una richiesta eccessiva e un po' strana.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Mr. O

    Caso n.: 3372

    Mi è successo anche a Eternal Reels, ma per fortuna il rappresentante è riuscito ad aiutarmi. Per questo mi sono assicurato di non dover rivivere la stessa situazione con il signor O prima di giocare e depositare. Non sono riuscito a vincere, ma incrocio le dita se dovessi vincere, così potrò prelevare più facilmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I redemed a coupon and ened up reaching the playthrough so I wanted to withdraw, I could not remember if I had remeemed 5 or not and wanted to be on the safe side, so I deposited $10... most casinos make you play through your deposit before you withdraw, and I was good losing the $10 since i'd still be up $30

     

    In playing through the the $10 I won $100 or so on the first couple of spins, then played out the rest of the 10 for the playthorugh and tried to withdraw the $40 from the coupon

     

    my deposit was denied and my winnings from both the coupon and the winnings after I deposited were taken with the message from the chat  "You have engaged in mixing free promotions with the deposit, which is strictly forbidden by the Casino's terms. Mixing free promotions with the deposit violates our policies. Please refrain from combining multiple free promotions in the future."

    it was an honest mistake that was made in trying to make sure I wasnt taking advantage of the coupons and now punished with losing the winnings from the coupon and the deposit. this does not seem fair, it was my first mistake, I deposit almost every day... this does not seem like a good way to treat customers

    Ho riscattato un coupon e ho finito per raggiungere il playthrough, quindi ho voluto prelevare, non riuscivo a ricordare se avevo ricordato 5 o no e volevo essere sicuro, quindi ho depositato $ 10... la maggior parte dei casinò ti fa giocare il tuo deposito prima di prelevare, e ho fatto bene a perdere $ 10 poiché sarei ancora in vantaggio di $ 30

    Giocando con i 10$ ho vinto circa 100$ nei primi due giri, poi ho giocato il resto dei 10 per il playthrough e ho provato a prelevare i 40$ dal coupon

    Il mio deposito è stato negato e le mie vincite, sia quelle derivanti dal coupon che quelle successive al deposito, sono state confiscate con il messaggio in chat "Hai combinato promozioni gratuite con il deposito, cosa severamente vietata dai termini del Casinò. Combinare promozioni gratuite con il deposito viola le nostre politiche. Ti preghiamo di astenerti dal combinare più promozioni gratuite in futuro".

    è stato un errore onesto che ho fatto nel tentativo di assicurarmi di non sfruttare i coupon e ora sono punito con la perdita delle vincite dal coupon e dal deposito. questo non mi sembra giusto, è stato il mio primo errore, deposito quasi ogni giorno... questo non mi sembra un buon modo di trattare i clienti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mhumsi,

    Thanks for reaching out to us. We understand that your intention wasn’t to break any rules. However, according to the casino’s Terms, mixing bonus winnings with deposit funds is strictly prohibited. This means that playing with funds from both a bonus and a deposit at the same time violates their policy, even if done unintentionally.

    We know this was your first mistake and truly appreciate your honesty, but the casino must apply its rules consistently in all cases. Unfortunately, there’s nothing more we can do from our side, as the casino is acting in line with its stated terms. 

    We’ll mark this complaint as RESOLVED based on the available information.

    We recommend carefully checking the rules in the future to avoid similar issues. If you have any further questions or concerns, feel free to reach out.

    Ciao mhumsi ,

    Grazie per averci contattato. Comprendiamo che la tua intenzione non fosse quella di infrangere alcuna regola. Tuttavia, secondo i Termini e Condizioni del casinò, è severamente vietato mischiare le vincite dei bonus con i fondi depositati. Ciò significa che giocare contemporaneamente con fondi provenienti sia da un bonus che da un deposito viola la loro politica, anche se fatto involontariamente.

    Sappiamo che questo è stato il tuo primo errore e apprezziamo sinceramente la tua onestà, ma il casinò è tenuto ad applicare le sue regole in modo coerente in ogni caso. Purtroppo, non possiamo fare altro, poiché il casinò sta agendo in conformità con i termini dichiarati.

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO in base alle informazioni disponibili.

    Ti consigliamo di consultare attentamente il regolamento in futuro per evitare problemi simili. Per ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    Mr.OCasino wrote:

    Thank you for reaching out to us.

    We sincerely apologize for the inconvenience you experienced regarding the mentioned deposit. Please note that we encountered a temporary issue with our payment processors, which has since been resolved promptly.

    We are pleased to inform you that the deposit has been located and is ready to be processed. However, it will be finalized once your current balance has been cleared.

    Please rest assured that our teams are continuously working hard to resolve any issues as quickly as possible and to provide you with the best service.

    An email with these details has also been sent to your registered address for your reference.

    Thank you for your understanding and patience. If you have any further questions, please don’t hesitate to contact us.


    Best regards,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Hello Zackary Landreth,

    Could you please update us on your case?

    Thank you.

    Hello Zackary Landreth,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3352 as RESOLVED.

    JovanaV ha scritto:
    Il signor OCasino ha scritto:

    Grazie per averci contattato.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato in merito al deposito menzionato. La informiamo che abbiamo riscontrato un problema temporaneo con i nostri sistemi di pagamento, che è stato prontamente risolto.

    Siamo lieti di informarti che il deposito è stato individuato ed è pronto per essere elaborato. Tuttavia, l'operazione sarà finalizzata una volta che il tuo saldo attuale sarà stato completato.

    Siate certi che i nostri team lavorano costantemente per risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile e per offrirvi il miglior servizio.

    Per tua informazione, ti abbiamo inviato un'e-mail con questi dettagli anche all'indirizzo da te registrato.

    Grazie per la comprensione e la pazienza. Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.


    Distinti saluti,
    Dustin
    Mr.O Casino

    Ciao Zackary Landreth ,

    Potresti aggiornarci sul tuo caso?

    Grazie.

    Ciao Zackary Landreth ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3352 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will attach proof of the payment I made for the promo and also a screenshot of the promo so there's misunderstanding of the facts and they are misleading their players and will not even answer your questions through chat, or email, or on social media. I sent them over the 3-day period over eight emails with proof to show them that they were Incorrect and they're not keeping their word if you use the promo. Instead they totally disregard your emails and through chat I went through there multiple times too over 40 hour period and obviously they need some Trading because they said the same thing through multiple shifts when in check and that was that they don't understand how the deposit is misunderstood but when you look at this picture it's obvious and my fear is that they are doing this to lots and lots of people and committing fraud. They advertised a a $30 ship being given to you each and every day for 7 days for a total of $210. They do not give you that promo in fact if you asked for it they won't even respond to you until you to email their other support staff however they will not offer anything but instead they keep your money. No matter how I tried to make contact with them explaining everything Lying by line but they will start talking to you like your son type of stranger. Have all the emails and texts over 40 hour. They are calling you because they don't care all they care about is getting that money out of your pocket yeah it's pretty sad. I'm so very disappointed in the company and I am going to be filing complaints with any pertinent organizations or agencies to help me in this matter since they don't care and they won't answer me. Nobody there right minds or put another deposit in since I can't even get them to honor this one so I kept contacting them trying to get this situation resolved showing the proof of payment and the fraudulent n I'm curious what their reasoning is to deny me exactly what the ad says and it says a $30 chip every day for 7 days but they don't give you that you get it one time and that's that same day you order it and after that they won't even discuss it with you. They don't even recognize what the promo code means but instead they'll respond to you one time and one time only and they'll make a comment about another situation that we're not even discussing. Like they are talking a different language but after that you will not get any responses whatsoever other than contact support which is exactly who you were contacting through chat but it's over their heads and has to be escalated to the master support group and they do the same thing to someone else's question. They will not discuss the actual issue and then days will pass and even though I said 8 plus email to the email address they told me and I contacted them through messaging on social media that they won't respond. So if you have a chip you're supposed to be receiving each and every day a new $30 ship that would make it very difficult for you to be violating any policies like using more than five promotion codes in a given day because you're getting two different $30 chips during that time frame but they are not honoring their ad and the one I purchased with any chips and even though I am trying to get them to see the problem and that they're in violation rather than me. And because I did well on that night they refused to pay me on it telling me that I used more than the five free bonuses without a deposit and although I made numerous deposits in that 24-hour period at least five cuz I can recall separate deposits and I purchased a chip for $30 with the expectation of getting it through the door chip every day for the next 7 days it's pretty hard for me to be violating any policy of using too many photos because I have that easily situated but I can't get them to honor their end. So they will not pay me out on the $100 but are one and they will not give me the promotion that I pay for I am attaching screenshots of both situations. Because they refused to do anything to fix the problem I am forced to make others aware of what their little game is here and I am very curious as to how many people got taken advantage of just like me. That promo codes for seven days a total of $210 you will receive yet that's not true. So I am finally a complete through here and we'll see assistance through the gambling Commission as well as Consumer Affairs and I want to sunlight for others to beware of this company because it's obviously fraud and they had no intention on paying me for the next 7 days and they refuse to give my money back for the purchase of it. I will be learning all the licensing agencies and if this is in violation of any federal laws and so I guess the FBI will have to be involved. Please feel free to leave your opinion or question I'll be happy to answer them but I would not deposit any money in this company. I had got a review for them and gave them very high remarks an hour or two prior to this happening and I'm about to go to that website and edit the review accordingly and everything I say is 100% fact and I have proof of everything they will not even talk to me because angels are wrong and they probably did it's a lot of people and have made a lot of money taking advantage of players and they have to be stopped so let's take this license away or put it on suspension and have them close up shop so they can learn how to treat customers fairly and not you stealing from people. Having a company take advantage of you like they did is worse than getting robbed on the street because you gave them the trust and paid everything in advance and then this is how they treat you as a consumer. They don't deserve to be working in this field and I'm sure there's a lot of people.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3387

    Allego la prova del pagamento effettuato per la promozione e anche uno screenshot della promozione, quindi non c'è comprensione dei fatti e stanno fuorviando i loro giocatori e non risponderanno nemmeno alle vostre domande tramite chat, email o social media. Ho inviato loro nell'arco di 3 giorni oltre otto email con le prove per dimostrare che si sbagliavano e che non manterranno la parola data se usate la promozione. Invece ignorano completamente le vostre email e tramite chat ho contattato anche loro più volte nell'arco di 40 ore e ovviamente hanno bisogno di un po' di Trading perché hanno detto la stessa cosa per più turni quando erano in controllo e cioè che non capiscono come il deposito venga frainteso, ma quando guardate questa immagine è ovvio e il mio timore è che lo stiano facendo a moltissime persone e che stiano commettendo una frode. Hanno pubblicizzato una spedizione di $30 che ti viene data ogni singolo giorno per 7 giorni per un totale di $210. Non ti danno quella promozione, infatti se la chiedi non ti rispondono nemmeno finché non mandi un'e-mail al loro altro personale di supporto, tuttavia non ti offrono nulla ma invece si tengono i tuoi soldi. Non importa come ho provato a contattarli spiegando tutto mentendo alla linea, ma hanno iniziato a parlarti come se fossi tuo figlio, un tipo di sconosciuto. Ho ricevuto tutte le e-mail e i messaggi per oltre 40 ore. Ti chiamano perché non gli importa, l'unica cosa che gli interessa è tirarti fuori quei soldi dalla tasca, sì, è piuttosto triste. Sono molto deluso dall'azienda e presenterò reclami a tutte le organizzazioni o agenzie competenti per aiutarmi in questa questione, poiché a loro non importa e non mi rispondono. Nessuno lì ha la testa sulle spalle o ha fatto un altro deposito, visto che non riesco nemmeno a fargli accettare questo, quindi ho continuato a contattarli cercando di risolvere la situazione mostrando la prova di pagamento e la frode. Sono curioso di sapere quale sia il loro ragionamento per negarmi esattamente ciò che dice l'annuncio, ovvero un chip da 30 $ al giorno per 7 giorni, ma non ti dicono che lo ricevi una volta sola e lo stesso giorno in cui lo ordini, e dopo non ne vogliono nemmeno discutere con te. Non riconoscono nemmeno il significato del codice promozionale, ma ti rispondono una volta e una sola volta e fanno un commento su un'altra situazione di cui non stiamo nemmeno discutendo. Come se stessero parlando una lingua diversa, ma dopo non riceverai alcuna risposta se non quella di contattare l'assistenza, che è esattamente la persona che stavi contattando tramite chat, ma è al di sopra delle loro capacità e deve essere inoltrata al gruppo di assistenza principale e fanno la stessa cosa con la domanda di qualcun altro. Non discuteranno del problema effettivo e poi passeranno giorni e, anche se ho detto 8 più email all'indirizzo email, mi hanno detto e li ho contattati tramite messaggio sui social media che non risponderanno. Quindi, se hai un chip, dovresti ricevere ogni giorno una nuova spedizione da 30 $, il che renderebbe molto difficile per te violare qualsiasi politica come l'utilizzo di più di cinque codici promozionali in un dato giorno, perché ricevi due chip diversi da 30 $ durante quel periodo di tempo, ma non stanno rispettando la loro pubblicità e quello che ho acquistato con i chip e anche se sto cercando di fargli capire il problema, sono loro a violare e non io. E poiché quella sera ho fatto bene, si sono rifiutati di pagarmi, dicendomi che avevo usato più di cinque bonus gratuiti senza deposito. E sebbene abbia effettuato numerosi depositi in quelle 24 ore, almeno cinque perché ricordo depositi separati, e abbia acquistato una chip per 30 $ con l'aspettativa di riceverla ogni giorno per i successivi 7 giorni, è piuttosto difficile per me violare la politica sull'uso eccessivo di foto, perché l'ho individuato facilmente, ma non riesco a fargli rispettare la loro parte. Quindi non mi pagheranno i 100 $, ma sono uno e non mi daranno la promozione per cui pago. Allego screenshot di entrambe le situazioni. Poiché si sono rifiutati di fare qualsiasi cosa per risolvere il problema, sono costretto a far sapere agli altri in cosa consiste il loro giochetto e sono molto curioso di sapere quante persone sono state truffate proprio come me. Riceverai codici promozionali per sette giorni per un totale di 210 $, ma non è vero. Quindi finalmente ho completato la procedura e otterrò assistenza dalla Commissione per il Gioco d'Azzardo e dall'Ufficio Affari dei Consumatori. Voglio fare luce sulla situazione e chiedere a tutti di stare attenti a questa azienda perché è chiaramente una frode e non avevano alcuna intenzione di pagarmi per i prossimi 7 giorni, rifiutandosi di restituirmi i soldi per l'acquisto. Informerò tutti gli enti autorizzati e se questo viola le leggi federali, immagino che l'FBI dovrà essere coinvolta. Non esitate a lasciare la vostra opinione o domanda, sarò lieto di rispondere, ma non verserei denaro in questa azienda. Avevo ricevuto una recensione e gli avevo dato un giudizio molto positivo un'ora o due prima che accadesse tutto questo. Ora vado su quel sito web e modifico la recensione di conseguenza. Tutto quello che dico è vero al 100% e ho le prove di tutto. Non mi parleranno nemmeno perché gli angeli sbagliano e probabilmente lo hanno fatto. Sono molte le persone che hanno fatto un sacco di soldi approfittandosi dei giocatori e devono essere fermati, quindi togliamo loro la licenza o sospendiamola e facciamogli chiudere i battenti in modo che imparino a trattare i clienti in modo equo e non a derubarli. Avere un'azienda che si approfitta di te come hanno fatto loro è peggio che essere derubati per strada perché gli hai dato fiducia e hai pagato tutto in anticipo e poi è così che ti trattano come consumatore. Non meritano di lavorare in questo campo e sono sicuro che ci siano molte persone.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3387

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    MrO casino ad says on Telegram for $30 deposit you will receive a $30 chip each and every day for 7 days straight but instead you don't get a chip the following day or any day thereafter. I immediately tried contacting them through every portal available including emailing over eight times in the next 48 hours and no one will contact you or answer any questions no matter how much you request help. And they will not respond to any messaging on social media And If you go to chat which I did several times For long periods of time And they will not discuss the problem with you But instead we'll forward you over Their support email Address But no one will answer any questions No matter how many times you request help. So over the next few hours I am not going to deposit more money when I can't even get the promotion I just paid for until I use several codes and one and they refuse to pay out and this all happened in several hours. Since the beginning they will not respond to me in any way and I left my phone number and I've been available to them at any time but they will not answer me anywhere and I will attach where I paid in full and I will also attach a screenshot of the Tillerman ads so you can see exactly what it said and what they promise that they will not fulfill their promise they just will avoid you like the plague and it's so unfair. I can't get any support from them whatsoever. Please see the attached for proof of payment to them for the promo and they never fulfilled your obligation as well as the snapshot of the promo itself where it spells out 7 days of $30 chips of which they did not complete at all and just a couple of the emails I sent detailing the issue and never getting any responses and I sent over a emails and 48 hours. They wouldn't respond to me in any portal including direct message email or chat

    L'annuncio del casinò MrO su Telegram dice che per un deposito di $30 riceverai una fiche da $30 ogni giorno per 7 giorni consecutivi, ma invece non riceverai alcuna fiche il giorno successivo o in qualsiasi giorno successivo. Ho subito provato a contattarli tramite ogni portale disponibile, comprese le e-mail, più di otto volte nelle successive 48 ore, ma nessuno ti ha contattato o risposto alle tue domande, indipendentemente da quanto tu abbia richiesto assistenza. E non rispondono a nessun messaggio sui social media. E se vai in chat, cosa che ho fatto diverse volte, per lunghi periodi di tempo. E non discuteranno il problema con te, ma ti inoltreranno al loro indirizzo e-mail di supporto, ma nessuno risponderà a nessuna domanda, indipendentemente da quante volte tu abbia richiesto assistenza. Quindi nelle prossime ore non depositerò più denaro, visto che non riesco nemmeno a ottenere la promozione per cui ho appena pagato, finché non uso diversi codici e uno e si rifiutano di pagare e tutto questo è successo in poche ore. Fin dall'inizio non mi hanno risposto in alcun modo, ho lasciato il mio numero di telefono e sono stato disponibile in qualsiasi momento, ma non mi hanno risposto da nessuna parte. Allego la ricevuta del pagamento completo e uno screenshot degli annunci di Tillerman, così puoi vedere esattamente cosa c'era scritto e cosa promettono, che non manterranno la promessa, ti eviteranno come la peste ed è davvero ingiusto. Non riesco a ottenere alcun supporto da loro. Si prega di consultare l'allegato per la prova del pagamento per la promozione, che non ha mai adempiuto al tuo obbligo, così come lo screenshot della promozione stessa, che descrive 7 giorni di chip da 30 $ che non hanno mai completato, e solo un paio di email che ho inviato per descrivere il problema e non ho mai ricevuto alcuna risposta, e ho inviato un'email e 48 ore. Non mi hanno risposto su nessun portale, nemmeno tramite messaggio diretto, email o chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for contacting us allenraitt, and taking the time to explain your concerns in detail. We appreciate the opportunity to address the matter and clarify any misunderstandings.

    Regarding the 7x$30 promotion, please allow us to explain the terms and conditions associated with this offer:

    • The promotion was available exclusively between July 7th and July 13th, as clearly stated in the promotional materials. It could be redeemed once per day during that specific timeframe.

    • The promotion was a free offer, available to both depositors and non-depositors — no purchase was required to claim the daily chip.

    • Our Terms of Service strictly limit the use of no more than 5 consecutive free promotions, a rule we enforce consistently to ensure fair play for all participants.

    • Additionally, the winnings you referenced were linked to a separate Wheel promotion, unrelated to the 7x$30 offer — hence, the above-mentioned rule regarding consecutive free promotions comes into play.

    While we believe the terms were correctly applied and the promotions were handled in accordance with our policies, we do understand your frustration. Therefore, as a gesture of goodwill, we will make a one-time exception and return $90 to your account, as originally requested.

    Also, please make sure to avoid threats in the event of any future disputes or potential violations of our Terms of Service. We expect all players to read and comply with the rules, which are designed to protect both our customers and the integrity of our platform.

    We hope this resolution reflects our commitment to fairness and customer care. If you have any further questions or need clarification, please feel free to reach out at any time.

    Thank you for your understanding.



    Best Regards,
    Dustin,
    Mr.O Casino

    Grazie per averci contattato, allenraitt , e per aver dedicato del tempo a spiegare dettagliatamente le tue preoccupazioni. Apprezziamo l'opportunità di affrontare la questione e chiarire eventuali malintesi.

    Per quanto riguarda la promozione 7x$30 , vi preghiamo di spiegarci i termini e le condizioni associati a questa offerta:

    • La promozione era disponibile esclusivamente dal 7 al 13 luglio , come chiaramente indicato nel materiale promozionale. Poteva essere utilizzata una volta al giorno durante quel periodo specifico.

    • La promozione era un'offerta gratuita , disponibile sia per i depositanti che per i non depositanti: non era richiesto alcun acquisto per richiedere il chip giornaliero.

    • I nostri Termini di servizio limitano rigorosamente l'utilizzo di non più di 5 promozioni gratuite consecutive , una regola che applichiamo costantemente per garantire il fair play a tutti i partecipanti.

    • Inoltre, le vincite a cui hai fatto riferimento erano collegate a una promozione Wheel separata , non correlata all'offerta 7x$30, quindi entra in gioco la regola sopra menzionata riguardante le promozioni gratuite consecutive .

    Pur ritenendo che i termini siano stati applicati correttamente e che le promozioni siano state gestite in conformità con le nostre politiche, comprendiamo la tua frustrazione. Pertanto, come gesto di buona volontà, faremo un'eccezione una tantum e ti rimborseremo 90 $ , come inizialmente richiesto.

    Inoltre, assicuratevi di evitare minacce in caso di future controversie o potenziali violazioni dei nostri Termini di Servizio. Ci aspettiamo che tutti i giocatori leggano e rispettino le regole, pensate per proteggere sia i nostri clienti che l'integrità della nostra piattaforma.

    Ci auguriamo che questa risoluzione rifletta il nostro impegno per l'equità e l'assistenza clienti. Per ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

    Grazie per la comprensione.



    Distinti saluti,
    Dustin,
    Mr.O Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi allenraitt,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience. 

    As you can see from the explanation from the casino rep, there was a violation of the bonus terms, and the bonus was only valid until July 13th.

    We are sorry that customer support didn’t respond to you on time, but the casino has decided, as a gesture of goodwill, to make a one-time exception and return $90 to your account, as originally requested.

    Please confirm that you have seen the casino rep's response, and confirm their statement.

    Ciao allenraitt ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Come puoi vedere dalla spiegazione del rappresentante del casinò, c'è stata una violazione dei termini del bonus e il bonus era valido solo fino al 13 luglio.

    Ci dispiace che l'assistenza clienti non ti abbia risposto in tempo, ma il casinò ha deciso, come gesto di buona volontà, di fare un'eccezione una tantum e di restituirti 90 $ sul tuo conto, come inizialmente richiesto.

    Si prega di confermare di aver letto la risposta del rappresentante del casinò e di confermare la sua affermazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I tried messaging them directly including support Pit Boss, yesterday chat support apply to code for me which to me signifies it's a valid code for me I played the code then played the playthrough followed all the betting rules until I cleared playthrough requested a withdrawal for $47 it was denied telling me that I couldn't use the code because I had a withdrawal before it, normally I would understand this had I applied to code but being that chat applied it signifies to me and I would think to anyone else that it's a valid code for me as I have now emailed them multiple times over two days and knock on a response I'm at a loss for what to do most likely will be taking my business elsewhere as ice play but I am VIP on quite a few different platform. Username C*****

    Bene, ho provato a mandare loro un messaggio direttamente, incluso il supporto Pit Boss, ieri la chat di supporto ha applicato il codice per me, il che per me significa che è un codice valido per me. Ho giocato il codice, poi ho giocato il playthrough, ho seguito tutte le regole sulle scommesse finché non ho completato il playthrough, ho richiesto un prelievo di $ 47, è stato negato dicendomi che non potevo usare il codice perché avevo già fatto un prelievo prima, normalmente avrei capito se avessi fatto domanda per il codice, ma dal momento che la chat ha applicato il codice, per me e per chiunque altro significa che è un codice valido per me, dato che ho inviato loro più email in due giorni e ho bussato alla loro risposta. Non so cosa fare, molto probabilmente porterò la mia attività altrove come Ice Play, ma sono VIP su parecchie piattaforme diverse. Nome utente C*****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Loomis200,

    Thank you for sharing your experience with us. We received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response

    In the meantime, could you please provide more details about your case?

    It is possible the issue happened because your previous withdrawal was also from a bonus. If that’s true, we understand your frustration. However, please remember that it's the player’s responsibility to make a deposit between using bonuses.

    Also, support added the bonus code because you asked them to, but this does not always mean you were eligible. If you had a withdrawal before using the bonus, this might be the reason it was later rejected.

    Ciao Loomis200 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Nel frattempo, potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    È possibile che il problema si sia verificato perché il tuo prelievo precedente proveniva anch'esso da un bonus. In tal caso, comprendiamo la tua frustrazione. Tuttavia, tieni presente che è responsabilità del giocatore effettuare un deposito tra un prelievo e l'altro.

    Inoltre, l'assistenza ha aggiunto il codice bonus perché lo hai richiesto tu, ma questo non significa sempre che tu ne fossi idoneo. Se avevi effettuato un prelievo prima di utilizzare il bonus, questo potrebbe essere il motivo per cui è stato successivamente rifiutato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi allenraitt,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, but we have the response from the casino, we will mark case #3387 as RESOLVED.

    Ciao allenraitt ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo la risposta del casinò, contrassegneremo il caso n. 3387 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is THREE times in a row I’ve had my winnings stripped because of the “no more than 5 consecutive bonuses” First one: I was at 6 and they quickly showed me all the codes I used Second one: almost certain I was at 5 but they said 6 and I had to let it go. Would not show proof Third time (just a couple days ago): I know without a shadow of a doubt I was on bonus code #4 and I won fair and square. Then they declined it saying I was over the limit….chat team literally wouldn’t answer my questions and left the chat and I’ve sent FOUR emails asking for proof or an explanation and NOTHING. It’s how I KNOW they are guilty……funny that first time they quickly showed me I was at 6 but the last 2 I’m suppose to take their word for it. This last one is so upsetting and unfair. I just want my $30

    Importo contestato: 30$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3399

    Sono TRE volte di fila che mi sono ritrovato con le vincite annullate a causa del "non più di 5 bonus consecutivi". Prima volta: ero a 6 e mi hanno mostrato subito tutti i codici che avevo usato. Seconda volta: ero quasi certo di essere a 5, ma mi hanno detto 6 e ho dovuto lasciar perdere. Non hanno mostrato la prova. Terza volta (solo un paio di giorni fa): so senza ombra di dubbio di essere sul codice bonus n. 4 e di aver vinto in modo leale e onesto. Poi l'hanno rifiutato dicendo che avevo superato il limite... il team della chat non ha letteralmente risposto alle mie domande e ha abbandonato la chat. Ho inviato QUATTRO email chiedendo prove o spiegazioni e NIENTE. È così che SO che sono colpevoli... è buffo che la prima volta mi abbiano mostrato subito che ero a 6, ma le ultime due dovrei fidarmi della loro parola. Quest'ultima è così sconvolgente e ingiusta. Voglio solo i miei 30 dollari.

    Importo contestato: 30$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3399

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out to us, Jkirk315!

    Following an additional review of your account, we can confirm that you have used more than five free promotions since your last deposit. The promotions were applied in the following order:

    - 50 free spins – Whispers of Seasons (New game promotion) – 07/15/2025 at 19:52:03

    - 50 free spins – Cash Chaser (Wheel spin reward) – 07/16/2025 at 03:27:26

    - 15 free spins – Jackpot Saloon (Awarded via live chat) – 07/16/2025 at 12:52:57

    - 13 free spins – Scuba Fishing (LCB promotion) – 07/16/2025 at 12:55:32

    - 40 free spins – Tarot Destiny (Loyalty reward) – 07/17/2025 at 23:28:27

    - 19 free spins – Scuba Fishing (Telegram promotion) – 07/19/2025 at 04:42:04

    Please note that all times listed above are in casino time.

    As per our terms and conditions, exceeding the maximum number of free promotions without a qualifying deposit results in the voiding of winnings. Regrettably, your winnings have been voided in accordance with these terms.

    If you have any further questions or need clarification, please don’t hesitate to reach out.
     

    Best regards,
    Zack
    Mr.O Casino

    Grazie per averci contattato, Jkirk315 !

    A seguito di un'ulteriore verifica del tuo account, possiamo confermare che hai utilizzato più di cinque promozioni gratuite dall'ultimo deposito. Le promozioni sono state applicate nel seguente ordine:

    - 50 giri gratuiti – Whispers of Seasons (promozione nuovo gioco) – 15/07/2025 alle 19:52:03

    - 50 giri gratuiti – Cash Chaser (premio giro ruota) – 16/07/2025 alle 03:27:26

    - 15 giri gratuiti – Jackpot Saloon (assegnati tramite chat dal vivo) – 16/07/2025 alle 12:52:57

    - 13 giri gratuiti – Pesca subacquea (promozione LCB) – 16/07/2025 alle 12:55:32

    - 40 giri gratuiti – Tarot Destiny (Premio fedeltà) – 17/07/2025 alle 23:28:27

    - 19 giri gratuiti – Pesca subacquea (promozione Telegram) – 19/07/2025 alle 04:42:04

    Si prega di notare che tutti gli orari sopra elencati sono quelli del casinò.

    Come da nostri termini e condizioni, il superamento del numero massimo di promozioni gratuite senza un deposito qualificante comporta l'annullamento delle vincite. Purtroppo, le tue vincite sono state annullate in conformità con questi termini.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a contattarci.

    Distinti saluti,
    Zack
    Mr.O Casino
  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, but we have the response from the casino, we will mark case #3399 as RESOLVED.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3399 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm so irritated. I've won 3 seperate times here. The last 3 wins. First time over 5 coupons and it was close. 2nd time I swore I was AT 5 and this last time I know I was at 4 and they took it. A $30 win. No one answers emails or ignore me on chat. I want justice! This is ridiculous. DONT PLAY HERE!! 
     

    Username: jk***

    Sono così irritata. Ho vinto 3 volte qui. Le ultime 3 vittorie. La prima volta con più di 5 coupon e ci sono andata vicina. La seconda volta ho giurato di essere a 5 e l'ultima volta so che ero a 4 e me l'hanno preso. Una vincita di 30 dollari. Nessuno risponde alle email o mi ignora in chat. Voglio giustizia! È ridicolo. NON GIOCARE QUI!!

    Nome utente: jk***

  • Originale English Traduzione Italiano

    15 free spins from daily chat is using a bonus code?? They said that's like my daily wheel spins. Are yall serious you're not gonna pay the $30?!

    15 giri gratuiti dalla chat giornaliera usano un codice bonus? Hanno detto che è come i miei giri giornalieri. Dite sul serio che non pagherete i 30 dollari?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Justin,

    Thank you for reaching out, 

    I had a closer look into your account history, and I want to explain what happened. Your last withdrawal was unfortunately voided because our system detected that you had used six free promotions in a row without making a deposit in between. As per our promotional policy, which is clearly stated, it’s necessary to make a deposit after every five consecutive free bonuses in order to continue qualifying for withdrawals from them.

    I know this situation can be disappointing, especially after a win, but these rules are in place to ensure fairness for all players.

    Going forward, please make sure to place a deposit after using five free bonuses consecutively to stay eligible for future withdrawals. I’d really love to see you enjoy your time with us without any issues.

    You can always reach out to me via email at support@mrocasino.com if you have any questions or need assistance.

    Thanks again for your understanding,

    Kind Regards,
    Jonathan Mr.O

    Ciao Justin,

    Grazie per averci contattato,

    Ho esaminato più attentamente la cronologia del tuo account e vorrei spiegarti cosa è successo. Il tuo ultimo prelievo è stato purtroppo annullato perché il nostro sistema ha rilevato che hai utilizzato sei promozioni gratuite di seguito senza effettuare alcun deposito nel frattempo. In base alla nostra politica promozionale, chiaramente indicata, è necessario effettuare un deposito dopo ogni cinque bonus gratuiti consecutivi per continuare a qualificarsi per i prelievi.

    So che questa situazione può essere deludente, soprattutto dopo una vittoria, ma queste regole sono state adottate per garantire l'equità per tutti i giocatori.

    D'ora in poi, assicurati di effettuare un deposito dopo aver utilizzato cinque bonus gratuiti consecutivi per continuare a beneficiare di prelievi futuri. Ci piacerebbe davvero che tu ti godessi il tuo tempo con noi senza problemi.

    Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza, puoi sempre contattarmi via email all'indirizzo support@mrocasino.com .

    Grazie ancora per la comprensione,

    Cordiali saluti,
    Jonathan Mr.O

  • Originale English Traduzione Italiano

    how are they going to send out an email promo, and then when you try and use it, it says "Coupon denied - Maximum Amount of Redemptions Allowed" I was trying to use the coupon from an email I recieved just over an hour agoTHULUCKY150, but they say ive already used it, when the only time it was used when it was previously sent out on the 17th as a email promo I got, why do you send offers that you cant use, even tho its a new offer

    come faranno a inviare una promozione via email e poi quando provi a usarla, dice "Coupon rifiutato - Importo massimo di riscatti consentiti"? Stavo provando a usare il coupon da un'email che ho ricevuto poco più di un'ora fa THULUCKY150, ma dicono di averlo già usato, quando l'unica volta che è stato usato è stato quando è stato precedentemente inviato il 17 come promozione via email che ho ricevuto, perché inviate offerte che non puoi usare, anche se è una nuova offerta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mhumsi,

    Please note that promotional emails from casinos are typically sent automatically to all registered users. In cases like this, it’s best to contact the casino’s live chat support to confirm your eligibility for the bonus, as these offers are usually subject to specific terms and conditions and can often be limited in usage.

    If you’d like us to reach out to the casino rep to check your account, please send us your username via private message.

    Thank you.

    Ciao mhumsi ,

    Si prega di notare che le email promozionali dei casinò vengono in genere inviate automaticamente a tutti gli utenti registrati. In casi come questo, è consigliabile contattare l'assistenza tramite chat live del casinò per confermare la propria idoneità al bonus, poiché queste offerte sono solitamente soggette a termini e condizioni specifici e possono essere soggette a limitazioni di utilizzo.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account, inviaci il tuo nome utente tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mhumsi,

    Could you please let us know whether you need assistance?

    Thank you.

    Ciao mhumsi ,

    Potresti farci sapere se hai bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mhumsi,

    Since we never received your username, we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao mhumsi ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently played at Mr.O Casino AND I claimed a deposit bonus with clear wagering requirements, which I fully completed. After meeting the requirement, I played 11 small blackjack bets AFTER attempting withdrawal. The casino voided ALL of my winnings, ($1900.00):not just the ones from the blackjack bets, citing an obscure rule (Clause 6.5) that says bonus restrictions apply even after wagering is complete until you withdraw or claim a new bonus. This is not standard practice at most licensed casinos. They also restricted play to “NP slots” without ever defining what “NP slots” means in the actual bonus terms. When questioned, they claimed it was “self-explanatory” and that I should have asked support — which shifts the burden to the player instead of making terms clear and transparent. Key points players should be aware of: Restrictions apply after wagering completing even if you think you’ve cleared the bonus. “NP slots” is not defined in their terms, creating confusion. A single violation means they can take everything, even from otherwise valid play.

    Importo contestato: 1900$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3454

    Di recente ho giocato al Mr.O Casino e ho richiesto un bonus sul deposito con chiari requisiti di scommessa, che ho completato integralmente. Dopo aver soddisfatto il requisito, ho giocato 11 piccole puntate a blackjack DOPO aver tentato di prelevare. Il casinò ha annullato TUTTE le mie vincite ($1900,00): non solo quelle derivanti dalle puntate a blackjack, citando una regola poco chiara (Clausola 6.5) che stabilisce che le restrizioni sui bonus si applicano anche dopo aver completato la scommessa, fino al prelievo o alla richiesta di un nuovo bonus. Questa non è una pratica standard nella maggior parte dei casinò autorizzati. Hanno anche limitato il gioco alle "slot NP" senza mai definire cosa significhi "slot NP" nei termini del bonus. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno affermato che era "autoesplicativo" e che avrei dovuto chiedere assistenza, il che sposta l'onere del gioco sul giocatore invece di rendere i termini chiari e trasparenti. Punti chiave che i giocatori devono essere a conoscenza: le restrizioni si applicano dopo aver completato la scommessa, anche se si pensa di aver riscattato il bonus. "Slot NP" non è definito nei loro termini, creando confusione. Una singola violazione significa che possono prendere tutto, anche da un gioco altrimenti valido.

    Importo contestato: 1900$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3454

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Dennis Kisilev,

    We understand your concerns and regret that this situation has caused frustration.

    Please note that our bonus terms apply from the moment a bonus is claimed and remain in effect until a new fund action — such as a deposit or a new bonus — is processed and the bonus is cleared from your balance. These terms are designed to ensure fairness and consistency for all players and are agreed to during registration.

    For clarity, section 6.5 of our Terms of Service states:

    "6.5. Validity of Bonus-Applying Terms
    Once a bonus is claimed, its terms take effect immediately and remain valid until a new fund action (deposit or bonus) is processed to your account and the bonus is cleared from your balance. These Bonus Terms continue to apply even after wagering requirements are met and a withdrawal is processed. Adding a deposit to an existing bonus balance does not remove the Bonus Terms. Any violations of these terms while they are active may result in winnings being voided, as outlined in our Terms & Conditions. These promotion terms end when a new fund action is made, provided your playable balance is below $/€1.00."

    We also wish to clarify that “NP Slots” refers to standard slot games, while Blackjack or Roulette are separate game categories (which would be mentioned if the coupon allows gameplay on those games).

    While the terms were applied correctly in this case, we truly value our players and their experience. As a gesture of goodwill, we are offering a refund of your deposit.

     

    Kind regards,
    Dustin
    Mr.O

    Ciao Dennis Kisilev ,

    Comprendiamo le vostre preoccupazioni e ci dispiace che questa situazione vi abbia causato frustrazione.

    Si prega di notare che i nostri termini e condizioni sui bonus si applicano dal momento in cui un bonus viene richiesto e rimangono in vigore fino all'elaborazione di una nuova azione di finanziamento, come un deposito o un nuovo bonus, e fino alla cancellazione del bonus dal saldo. Questi termini e condizioni sono concepiti per garantire equità e coerenza per tutti i giocatori e vengono accettati durante la registrazione.

    Per chiarezza, la sezione 6.5 dei nostri Termini di servizio afferma:

    "6.5. Validità dei termini di applicazione del bonus
    Una volta richiesto un bonus, i suoi termini entrano in vigore immediatamente e rimangono validi fino a quando non viene elaborata una nuova azione di deposito (deposito o bonus) sul tuo conto e il bonus non viene rimosso dal tuo saldo. I presenti Termini del Bonus continuano ad applicarsi anche dopo il raggiungimento dei requisiti di scommessa e l'elaborazione di un prelievo. L'aggiunta di un deposito a un saldo bonus esistente non rimuove i Termini del Bonus. Qualsiasi violazione di questi termini mentre sono attivi può comportare l'annullamento delle vincite, come descritto nei nostri Termini e Condizioni. I termini della promozione terminano quando viene effettuata una nuova azione di deposito, a condizione che il saldo giocabile sia inferiore a $/€ 1,00.

    Vogliamo inoltre chiarire che "NP Slots" si riferisce ai giochi di slot standard, mentre Blackjack o Roulette sono categorie di gioco separate (che verranno menzionate se il coupon consente di giocare a quei giochi).

    Sebbene i termini siano stati applicati correttamente in questo caso, diamo davvero valore ai nostri giocatori e alla loro esperienza. Come gesto di buona volontà, ti offriamo il rimborso del deposito.

    Cordiali saluti,
    Dustin
    Signor O.

  • Originale English Traduzione Italiano

    is this a joke ya support have deletet my accout whitout any form of explaining or anything this is soo damn bad for ya casino

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3458

    è uno scherzo? Il vostro supporto ha cancellato il mio account senza alcuna spiegazione o altro. Questo è davvero un male per il vostro casinò.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3458

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB

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