MrO Casino - Thread di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Mr.OCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day/evening LCB community! 

    It’s been quite the journey, but we’re finally here. Live and ready to go for any concerns our awesome players might have. At your service is the best of the best – Mr. O, alongside the best Support Team around.

    You can reach them via Live Chat 24/7, ready for anything that comes your way. Got a question? Don’t hold back! We’re here to make your experience unforgettable. 
    Mr. O is on standby, sharp and ready to roll!cool

    Buongiorno/sera alla comunità LCB !

    È stato un bel viaggio, ma finalmente ci siamo. In diretta e pronti a rispondere a qualsiasi preoccupazione i nostri fantastici giocatori possano avere. Al vostro servizio c'è il meglio del meglio: Mr. O, insieme al miglior Team di Supporto in circolazione.

    Puoi contattarli tramite Live Chat 24/7, pronti per qualsiasi cosa ti capiti. Hai una domanda? Non esitare! Siamo qui per rendere la tua esperienza indimenticabile.
    Il signor O è in allerta, pronto e in allerta!cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Siamo felici di avervi qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum!smiley

    Benvenuti nel forum LCB!smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST forum! We are glad to have you here, assisting our dear members thumbs_up

    Benvenuti al BEST forum! Siamo lieti di avervi qui, ad assistere i nostri cari membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    ##DON'T IGNORE### ['-'] ALL THE EVIDENCE I NEED By the way. F- everyone who thought I was lying. Yall some B####@$$ M-Fs I'll take my money now thanks https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    ##NON IGNORARE### ['-'] TUTTE LE PROVE DI CUI HO BISOGNO A proposito. Fanculo a tutti quelli che pensavano che stessi mentendo. Voi tutti dei B####@$$ M-Fs Prendo i miei soldi ora grazie https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh by the way all this was done off of a 4$ cashback. So you be the judged. 

    Oh, a proposito, tutto questo è stato fatto con un cashback di 4$. Quindi giudicate voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    We are unable to access the files you uploaded, but you can forward them to us via private message. Also, could you please clarify what the issue is?

    Thank you for your cooperation.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Non siamo in grado di accedere ai file che hai caricato, ma puoi inoltrarceli tramite messaggio privato . Inoltre, potresti chiarire qual è il problema?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    For your complaint handled HERE, the casino representative has already provided a detailed explanation regarding your case. Cashback terms are clearly stated on the website, and it is always advised to review the terms and conditions before playing and claiming any bonus.

    Thank you.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Per il tuo reclamo gestito QUI , il rappresentante del casinò ha già fornito una spiegazione dettagliata in merito al tuo caso. I termini del cashback sono chiaramente indicati sul sito Web e si consiglia sempre di rivedere i termini e le condizioni prima di giocare e richiedere qualsiasi bonus.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How can the terms apply to one bonus but not the other? You guys are freaking crazy and I've provided more than enough to process that mro is bullshit

    Come possono i termini applicarsi a un bonus ma non all'altro? Voi ragazzi siete dei pazzi scatenati e ho fornito più che abbastanza per elaborare che mro è una stronzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you ever wonder why MrO support staff is criticized so much for how bad they are let me give you an example.  They have a coupon listed as Elite Spins or EFS120.  Under the coupon it states in black and white verbatim:  “Make your daily deposit and grab 120 free spins!  Lets go!”

    That’s pretty clear is it not? But yet when I went to use it Luca their support Agent who is always cocky and rude refused to honor it stating it’s not available on the weekends!  Problem is that it clearly states the fact that it’s available daily and despite this he refused to honor it and even ended the chat with a smart ass remark!  Hard to believe a company that requires a players trust has an idiot like that working in a critical position.  It’s also hard to believe they would have a coupon listed with clear rules for everyone to see and not honor it!  Between the glitches and machine malfunctions and now this, it’s quite clear that this casino has become train wreck and the only thing worse then their system and support are their games!!  Wash your hands of this place; it’s garbage!

    Se vi siete mai chiesti perché il personale di supporto di MrO venga criticato così tanto per la sua pessima efficienza, vi faccio un esempio. Hanno un coupon elencato come Elite Spins o EFS120. Sotto il coupon c'è scritto nero su bianco alla lettera: "Effettua il tuo deposito giornaliero e prendi 120 giri gratis! Andiamo!"

    È abbastanza chiaro, non è vero? Eppure quando sono andato a usarlo, Luca, il loro agente di supporto, che è sempre arrogante e maleducato, si è rifiutato di rispettarlo, affermando che non è disponibile nei fine settimana! Il problema è che afferma chiaramente che è disponibile tutti i giorni e nonostante questo si è rifiutato di rispettarlo e ha persino concluso la chat con un commento sarcastico! Difficile credere che un'azienda che richiede la fiducia dei giocatori abbia un idiota del genere che lavora in una posizione critica. È anche difficile credere che abbiano un coupon elencato con regole chiare affinché tutti possano vederlo e non lo rispettino! Tra i problemi e i malfunzionamenti delle macchine e ora questo, è abbastanza chiaro che questo casinò è diventato un disastro e l'unica cosa peggiore del loro sistema e del loro supporto sono i loro giochi!! Lavatevi le mani da questo posto; è spazzatura!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played through the bonus bet amount limit and went to Cashout $300 and not only did they deny my withdrawal they took all money. They said because I play 2 restricted games after the bonus amount was reached. I lost money in both games. All the money I won came from an approved game. Please help.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Ho giocato fino al limite di puntata bonus e sono andato su Cashout $300 e non solo hanno negato il mio prelievo, hanno preso tutti i soldi. Hanno detto che perché gioco a 2 partite con restrizioni dopo aver raggiunto l'importo del bonus. Ho perso soldi in entrambe le partite. Tutti i soldi che ho vinto provenivano da una partita approvata. Per favore, aiutatemi.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    We have received your complaint and are looking into it. Could you provide us with more information:

    • Why did they deny your withdrawal?
    • Did you fulfil all the bonus requirements?

     

    In most of online casinos, once the wagering requirements for a bonus are met, you must withdraw the maximum allowed amount for that promotion. Until the withdrawal is completed and your balance is below $1, you won’t be able to generate any new winnings unless you make a new deposit.

    So, when you continued playing other games without withdrawing your previous winnings from the bonus, you violated the bonus terms.

    Thank you

    Ciao Jj11111 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti fornirci maggiori informazioni:

    • Perché ti hanno negato il ritiro?
    • Hai soddisfatto tutti i requisiti bonus?

    Nella maggior parte dei casinò online, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa per un bonus, devi prelevare l'importo massimo consentito per quella promozione. Finché il prelievo non sarà completato e il tuo saldo sarà inferiore a $ 1, non sarai in grado di generare nuove vincite a meno che tu non effettui un nuovo deposito.

    Quindi, se hai continuato a giocare ad altri giochi senza prelevare le tue vincite precedenti dal bonus, hai violato i termini del bonus.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Any updates on your case?

    If you still need our assistance on your case feel free to contact us.

    Ciao Jj11111 ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Since we haven't heard back from you we will have to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Jj11111 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, dovremo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, Jj11111,

    Hope you're doing well today.

    Please note that I am truly sorry you've experienced the loss of your winnings recently.

    By the information I was able to get from the Payments/Support Team back here, it was pointed out to me that you have played two restricted game groups(BlackJack & Tri-Card Poker) with the Tournament reward bonus.
    Our Payments Team was simply not allowed to make any potential exceptions with this Payout request... 

    However, I would be happy to assist you by providing this reward for the second time, for you to try winning once again. I hope that will easen up the experienced inconvenience. 

    Looking forward to your response! 

    Regards,
    Mario 
    MrO Casino Team 

    Ciao, Jj11111 ,

    Spero che tu stia bene oggi.

    Tieni presente che mi dispiace davvero che tu abbia perso le tue vincite di recente.

    Dalle informazioni che sono riuscito a ottenere dal team Pagamenti/Supporto qui, mi è stato fatto notare che hai giocato a due gruppi di gioco limitati (BlackJack e Tri-Card Poker) con il bonus premio torneo.
    Al nostro team addetto ai pagamenti non è stato semplicemente consentito di fare alcuna potenziale eccezione con questa richiesta di pagamento...

    Tuttavia, sarei felice di assisterti offrendoti questa ricompensa per la seconda volta, per farti provare a vincere ancora una volta. Spero che ciò possa alleviare l'inconveniente riscontrato.

    Attendo con ansia la tua risposta!

    Saluti,
    Mario
    Squadra del casinò MrO

  • Originale English Traduzione Italiano

    They're trying to make me jump through some bizarre hoops for their verification process saying something about fraud and needing a better document for proof of address even though I uploaded the pdf my electric company sends me and all my other ID information being used at multiple online casinos without incident.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3064

    Stanno cercando di farmi superare alcuni bizzarri ostacoli durante il loro processo di verifica, dicendo qualcosa sulla frode e sulla necessità di un documento migliore come prova di residenza, nonostante io abbia caricato il PDF che mi invia la mia compagnia elettrica e che tutte le altre mie informazioni identificative sono state utilizzate in diversi casinò online senza incidenti.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3064

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Joshua Best,

    When it comes to verification, please make sure that all documents you submit are clear and fully visible. All details must be clearly visible in selfies, scans, or copies. Make sure the documents are not cropped, blurred, or edited in any way, this is one of the most common reasons for delays or rejections. You can read more about proper KYC document requirements HERE and HERE.

    Please note that the verification process is an important part of most online casinos, especially due to increasing risks like fraudulent activity, underage gambling, and regulatory requirements.

    We’ll reach out to the casino representative and request further clarification regarding this matter.

    Thank you.

    Caro Joshua Best ,

    Quando si tratta di verifica, assicurati che tutti i documenti che invii siano chiari e completamente visibili. Tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie. Assicurati che i documenti non siano ritagliati, sfocati o modificati in alcun modo, questo è uno dei motivi più comuni di ritardi o rifiuti. Puoi leggere di più sui requisiti dei documenti KYC appropriati QUI e QUI .

    Si prega di notare che il processo di verifica è una parte importante della maggior parte dei casinò online, soprattutto a causa dei crescenti rischi quali attività fraudolente, gioco d'azzardo da parte di minorenni e requisiti normativi.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori chiarimenti in merito a questa questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joshua Best,

    Could you please give us an update on the status of your verification process?

    Thank you.

    Ciao Joshua Best ,

    Potresti fornirci un aggiornamento sullo stato del processo di verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joshua Best,

    Could you please let us know if you have managed to pass the verification process? We have also contacted the casino rep regarding this.

    Thank you.

    Ciao Joshua Best ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a superare il processo di verifica? Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò a riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have received a response from the casino representative stating that the member Joshua Best did not proceed with the verification process. Therefore, we will be closing this complaint due to the submitter’s inactivity.

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che il membro Joshua Best non ha proceduto con il processo di verifica. Pertanto, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I HAVE A STORY FOR Y'ALL!!


    I feel like I have exhausted myself dealing with these online casinos. Let me summarize what's going on with me. 

    I was a VIP with Inclave Casinos, I'd made it to level 4. I was getting great coupons, perks. Until I won too much. I won approximately 20k. The first 10k came easy via coindraw, took about two days. But when I went to do the second round of coindraw, they took my VIP and I was no longer able to get the fastest method. They told me "the algorithm" saw I was a player that didn't need perks to win a lot. So, no coupons, high playthrough, NO COINDRAW.

    The remainder of my winnings had to be processed through regular bitcoin withdrawal which is supposed to take approximately 20 days from approval to cashout. It's going on 2 months and I still haven't gotten approval for some of them. After approval, it's supposed to take up to 10 days to get the actual withdrawal.

    Let's fast forward, looking for a new casino group to play with, came across Mr. O. Played some free spins with them a couple of years ago, had a previous account. Saw a good coupon, played it won 1.5k didn't get it because I was playing bets higher than $5.00.  My fault, never had a bet requirement or restriction on a coupon with Inclave. 

    Two weeks later, tried again. Used some coupons, then decided to deposit with out coupons. Several deposits totaling approximately 1k. I won! 2.7k, time to withdrawal. NOPE need verification. Fine, I send my current address information, just moved on 3/27. Doesn't match my file, scratching my head.... 4 emails later I finally sent information for my past three addresses because I don't know what they had on file, I can't see details in my account. I asked what was on file and they wouldn't tell me. I finally got a chat agent to verify it was a two year old address. Sent information for the old address. Not accepted. Told them that I moved three times since 2020. Asked to change my address, did not acknowledge my request. They keep sending me canned emails. Then I was accused of fraud. They now want me to walk around the house I lived in two years ago, 15 miles away, on video. So, I sent a very detailed email with my address history. I included bank statements, leases, water bills, electric bills, marriage license, Texas DPS address change and license renewal with the new address, passport, license, credit card statement, car insurance for the last THREE ADDRESSES. And do you know what they responded with the same canned emails copy and pasted accusing me of fraud and to send the video of the address on file. And if they aren't satisfied with what I send, my winnings are forfeited. 

    Now, here I am today with no results, no withdrawal, out of 1k from playing, 14 emails, about 20 documents, 2 videos and a partridge in a pear tree. 


    I have been dealing with chat agents who know nothing, support@mrocasino.com, banking@mrocasino.com and now I've included the pitboss@mrocasino.com. 


    They pride themselves on quick withdrawals but the mention nothing of the verification process which includes privacy violations and slander. 
    Truthfully, I don't think they want to pay me. 
    I don't know what to do. 
    Someone enlighten me please, I'm desperate. 
     

    Thank you all for listening!

     

    E

     

    HO UNA STORIA PER VOI!!


    Mi sento come se mi fossi esaurito a gestire questi casinò online. Lasciatemi riassumere cosa mi sta succedendo.

    Ero un VIP con Inclave Casinos, ero arrivato al livello 4. Stavo ottenendo grandi coupon, vantaggi. Finché non ho vinto troppo. Ho vinto circa 20k. I primi 10k sono arrivati facilmente tramite coindraw, ci sono voluti circa due giorni. Ma quando sono andato a fare il secondo round di coindraw, mi hanno preso il VIP e non sono più riuscito a ottenere il metodo più veloce. Mi hanno detto che "l'algoritmo" aveva visto che ero un giocatore che non aveva bisogno di vantaggi per vincere molto. Quindi, niente coupon, playthrough elevato, NIENTE COINDRAW.

    Il resto delle mie vincite doveva essere elaborato tramite un normale prelievo di bitcoin che dovrebbe richiedere circa 20 giorni dall'approvazione al prelievo. Sono passati quasi 2 mesi e non ho ancora ottenuto l'approvazione per alcune di esse. Dopo l'approvazione, dovrebbero volerci fino a 10 giorni per ottenere il prelievo effettivo.

    Facciamo un salto in avanti, cercando un nuovo gruppo di casinò con cui giocare, mi sono imbattuto nel signor O. Ho giocato con loro alcuni giri gratuiti un paio di anni fa, avevo un account precedente. Ho visto un buon coupon, l'ho giocato e ho vinto 1,5k, ma non l'ho ricevuto perché stavo giocando puntate superiori a $ 5,00. Colpa mia, non ho mai avuto un requisito di scommessa o una restrizione su un coupon con Inclave.

    Due settimane dopo, ho riprovato. Ho usato alcuni coupon, poi ho deciso di depositare senza coupon. Diversi depositi per un totale di circa 1k. Ho vinto! 2,7k, è il momento del prelievo. NOPE, serve la verifica. Bene, invio le informazioni sul mio indirizzo attuale, mi sono appena trasferito il 27/3. Non corrisponde al mio file, mi gratto la testa... 4 e-mail dopo ho finalmente inviato le informazioni per i miei ultimi tre indirizzi perché non so cosa avevano in archivio, non riesco a vedere i dettagli nel mio account. Ho chiesto cosa c'era in archivio e non me lo hanno detto. Alla fine ho fatto verificare a un agente della chat che si trattava di un indirizzo di due anni fa. Ho inviato le informazioni per il vecchio indirizzo. Non accettato. Ho detto loro che mi sono trasferito tre volte dal 2020. Ho chiesto di cambiare indirizzo, non hanno riconosciuto la mia richiesta. Continuano a inviarmi e-mail predefinite. Poi sono stato accusato di frode. Ora vogliono che cammini per la casa in cui ho vissuto due anni fa, a 15 miglia di distanza, in un video. Quindi, ho inviato un'e-mail molto dettagliata con la cronologia del mio indirizzo. Ho incluso estratti conto bancari, contratti di locazione, bollette dell'acqua, bollette dell'elettricità, licenza di matrimonio, cambio di indirizzo del Texas DPS e rinnovo della patente con il nuovo indirizzo, passaporto, patente, estratto conto della carta di credito, assicurazione auto per gli ultimi TRE INDIRIZZI. E sapete cosa hanno risposto con le stesse email preconfezionate copiate e incollate accusandomi di frode e di inviare il video dell'indirizzo in archivio. E se non sono soddisfatti di ciò che invio, le mie vincite vengono perse.

    Ed eccomi qui oggi senza risultati, senza astinenze, con 1k guadagnato giocando, 14 e-mail, circa 20 documenti, 2 video e una pernice su un pero.


    Ho avuto a che fare con agenti della chat che non ne sapevano nulla: support@mrocasino.com, banking@mrocasino.com e ora ho incluso anche pitboss@mrocasino.com.


    Si vantano di effettuare prelievi rapidi, ma non menzionano nulla del processo di verifica, che include violazioni della privacy e diffamazione.
    Sinceramente non credo che vogliano pagarmi.
    Non so cosa fare.
    Qualcuno mi illumini per favore, sono disperato.

    Grazie a tutti per l'ascolto!

    E

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LadyRica,

    Welcome to our forum and thank you for bringing this to our attention!

    Please note that during the verification process, casinos often use additional methods to confirm a player’s identity (such as video or audio calls, notarized documents, etc.), especially in situations related to proof of residence, general security reasons, or if there is any suspicion of potential fraud.

    We do understand your reaction to this request, especially since this particular verification step is not currently mentioned in the casino’s Terms and Conditions. When contacting the casino representative, we will make sure to point that out as well.

    Please send us the email address you used to register with the casino via private message so we can reach out and gather more details about your case.

    Thank you.

    Gentile LadyRica ,

    Benvenuti nel nostro forum e grazie per avercelo segnalato!

    Si prega di notare che durante il processo di verifica, i casinò utilizzano spesso metodi aggiuntivi per confermare l'identità di un giocatore (ad esempio chiamate video o audio, documenti autenticati, ecc.), soprattutto in situazioni legate alla prova di residenza, motivi di sicurezza generale o in caso di sospetto di potenziale frode.

    Comprendiamo la tua reazione a questa richiesta, soprattutto perché questo particolare passaggio di verifica non è attualmente menzionato nei Termini e Condizioni del casinò. Quando contatterai il rappresentante del casinò, ci assicureremo di sottolinearlo.

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, così potremo contattarti e raccogliere maggiori dettagli sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LadyRica,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your verification process at MrO Casino?

    Thank you.

    Gentile LadyRica ,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti il tuo processo di verifica su MrO Casino?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received member's username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il nome utente del membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This recently happened to me and I asked to delete my account.  That was a mistake. How can I get my account back?

     

    Mi è successo di recente e ho chiesto di eliminare il mio account. È stato un errore. Come posso recuperare il mio account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    J***** is my username 

     

    J***** è il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano
    jflo87f wrote:

    This recently happened to me and I asked to delete my account.  That was a mistake. How can I get my account back?

     

    I would not waste your time and your money if I were you. I just had my MR O and Eternal Slots deactivated and set for deletion because I have deposited so many times (40+) and have cashed out maybe $50 once or twice in total. Instant cash outs with no max deposits coupons is apparently too good to be true. Their slots are god awful.

    jflo87f ha scritto:

    Mi è successo di recente e ho chiesto di eliminare il mio account. È stato un errore. Come posso recuperare il mio account?

    Se fossi in te, non ti farei perdere tempo e denaro. Ho appena disattivato e impostato l'eliminazione di MR O ed Eternal Slots perché ho depositato troppi soldi (più di 40) e ho incassato forse 50 dollari una o due volte in totale. I prelievi istantanei senza coupon per depositi massimi sono apparentemente troppo belli per essere veri. Le loro slot sono pessime.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jflo87f,

    Could you please explain in a bit more detail what the exact issue is? Have you already contacted the casino’s support team about this, and if so, what response did you receive?

    This will help us better understand your situation and see how we can assist.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao jflo87f ,

    Potresti spiegare più dettagliatamente qual è il problema esatto? Hai già contattato il team di supporto del casinò in merito e, in tal caso, che risposta hai ricevuto?

    Questo ci aiuterà a comprendere meglio la tua situazione e a capire come possiamo aiutarti.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jflo87f,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao jflo87f ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there! Just wanted to say how awesome it is to see you all live and ready to help. Big shoutout to Mr. O and the whole Support Team for being on top of it 24/7. It’s really great knowing you’re just a chat away whenever we need anything. Here’s to an amazing experience ahead—can’t wait to see what’s next! 🚀👍

    Ciao! Volevo solo dirvi quanto è fantastico vedervi tutti dal vivo e pronti ad aiutarci. Un grande ringraziamento al Sig. O e a tutto il Team di Supporto per essere sempre al top 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È davvero fantastico sapere che siete raggiungibili in chat ogni volta che abbiamo bisogno di qualcosa. Brindiamo a un'esperienza fantastica che ci aspetta: non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro! 🚀👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    You guys shouldn't be allowed to yo post lies to get people to deposit I your site we never win on. Yesterday you guys posted on twitter that code sat234 would work after $20 deposits and 5hat it would work for next 24 hours but when I tried using it long before the24 hr period it got denied. I have used 5his code thus was many times before no problem but now you guys are just lying on your post! And when I asked email support for help first email I got ignored and second email they basically a,so ignored me because literally the only thing they said back was that it expired 13 hrs ago (at midnight) even though they were completely ignoring the fact that their post said next 24 hrs.LIARS LIARSLIARS!!!!!!!! And now 5gey refuse to make it right!!!!!!

    Non dovreste essere autorizzati a pubblicare bugie per convincere la gente a depositare sul vostro sito, dove non si vince mai. Ieri avete pubblicato su Twitter che il codice sat234 funzionava dopo depositi di 20 $ e che funzionava per le successive 24 ore, ma quando ho provato a usarlo molto prima delle 24 ore, l'ho rifiutato. Ho usato questo codice molte volte prima, quindi non c'era problema, ma ora state solo mentendo sul vostro post! E quando ho chiesto aiuto via email, la prima email mi ha ignorato e la seconda email mi ha praticamente ignorato perché letteralmente l'unica cosa che mi hanno risposto è stata che il codice era scaduto 13 ore prima (a mezzanotte), anche se ignoravano completamente il fatto che il loro post dicesse le prossime 24 ore. BUGIARDI BUGIARDI BUGIARDI!!!!!!!! E ora si rifiutano di rimediare!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello jflo87f,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Since we haven't heard back from the member, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao jflo87f ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slj911,

    Thank you for bringing this to our attention. If you'd like us to reach out to the casino rep regarding this, please send us your casino username or the email address you used to register, via private message.

    Ciao slj911 ,

    Grazie per averci segnalato questo problema. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slj911,

    Could you please let us know if you need assistance?

    Thank you.

    Ciao slj911 ,

    Potresti farci sapere se hai bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So maybe you can explain to me since helping others i got free spins in a email and thought would come try your casino and talked to customer service on what needed to do to cash out winnings and I screenshot all the conversation before was blocked but as I was told the bonus was for 50 dollars and not to make a deposit tell withdrawled the bonus winnings I tried and got denied and winnings taken for it and went back to ask them what happened and they told me my winnings were void cause didn't make deposit I asked if needed to before all this and was told no so they took my winnings and blocked me and now won't answer my emails I've got all documentation on this from the chat when they told me what to do and asked several times how much needed to put in for deposit and never answered they just have blown me off so now after all this I defently don't feel comfortable making deposit there I'm sure u wouldn't either but how that I have all the evidence I do im thinking of letting others know not waste time and find legal help cause that is misrepresentation to false advertising and all so maybe if someone in your dept can explain to me what I did wrong because this is crap just wanted try a crypto casino how low to get people's hopes up and just screw them over and block them from chat so let me know so I can figure out how to deal with this thanks for your time 

    Quindi forse puoi spiegarmi che, dato che sto aiutando gli altri, ho ricevuto giri gratuiti in un'e-mail e ho pensato di provare il tuo casinò e di parlare con il servizio clienti su cosa dovevo fare per incassare le vincite e ho fatto uno screenshot di tutta la conversazione prima che fosse bloccata, ma poiché mi è stato detto che il bonus era di 50 dollari e di non effettuare un deposito, ho ritirato le vincite del bonus, ho provato e mi è stato negato e le vincite sono state prese, quindi sono tornato per chiedere loro cosa fosse successo e mi hanno detto che le mie vincite erano nulle perché non avevo effettuato un deposito. Ho chiesto se fosse necessario prima di tutto questo e mi è stato detto di no, quindi hanno preso le mie vincite e mi hanno bloccato e ora non rispondono alle mie e-mail. Ho tutta la documentazione su questo dalla chat quando mi hanno detto cosa fare e hanno chiesto più volte quanto dovevo mettere per il deposito e non hanno mai risposto, mi hanno semplicemente ignorato, quindi ora, dopo tutto questo, non mi sento assolutamente a mio agio a effettuare un deposito lì. Sono sicuro che nemmeno tu lo faresti, ma come ho tutte le prove che ho, sto pensando di far sapere agli altri di non perdere tempo e di cercare assistenza legale perché questa è una falsa rappresentazione, pubblicità ingannevole e tutto il resto, quindi forse se qualcuno del tuo reparto può spiegarmi cosa ho sbagliato perché questa è una schifezza volevo solo provare un casinò crittografico, quanto in basso si possono far nascere speranze nelle persone e semplicemente fregarle e bloccarle dalla chat, quindi fammi sapere così posso capire come gestire la situazione grazie per il tuo tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ian Costa,

    Welcome to LCB, and thank you for bringing this to our attention.

    Could you please send us the screenshots of your conversation with the casino's support team via private message, along with your casino username?

    Once we receive those details, we’ll reach out to the casino representative and request further clarification regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Ian Costa ,

    Benvenuti su LCB e grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.

    Potresti inviarci tramite messaggio privato gli screenshot della tua conversazione con il team di supporto del casinò, insieme al tuo nome utente del casinò?

    Una volta ricevuti questi dettagli, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori chiarimenti in merito al tuo caso.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending the screenshots and your casino credentials, Ian Costa. We have forwarded your complaint to the casino rep. Please follow this thread for further updates.

    Grazie per aver inviato gli screenshot e le credenziali del casinò, Ian Costa . Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Segui questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ian Costa,

    We still haven't heard back from the casino rep, so we've sent them a reminder. In the meantime, have there been any updates or progress on your side?

    Thank you for your patience.

    Ciao Ian Costa ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte vostra?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out and expressing your concerns.

    As outlined in our terms and conditions, players are permitted to claim up to five free promotions between deposits. That is the reason your winnings were unfortunately voided, as you have exceeded this limit. This was also communicated to you via email.

    Additionally, we have noted that you maintained two accounts, which is in violation of our terms and conditions. This is another contributing factor, as one of the chats you referred to occurred on a separate account where you only claimed the welcome bonus.

    For your reference, the relevant terms are included below.

    We trust this provides clarity on the matter. Should you have any further questions or require additional assistance, please feel free to contact us.

    4.1. Opening your user account is necessary in case you wish to place bets. This is what it entails:

    (a) As a player, you can have only one valid account. In case we establish you have more than one account, all your winnings will be considered void, and the casino may close all accounts and annul any bonuses, winnings and similar.

    6.1. Overall Bonus and Promotion Rules

    (d) Free bonuses are only accessible when there are no pending payout transactions linked to the Player’s account. Consecutive claiming of free bonuses is not allowed; there should be at least one deposit made between them. Should it happen, for whatever reason, that a player has claimed more than 5 free promotions in a row, these may result in voided winnings due to free bonus abuse.

     

    Regards,
    Zack
    MrO Casino Team 

    Grazie per averci contattato ed espresso le tue preoccupazioni.

    Come indicato nei nostri termini e condizioni, i giocatori possono richiedere fino a cinque promozioni gratuite tra un deposito e l'altro. Questo è il motivo per cui le tue vincite sono state purtroppo annullate , in quanto hai superato questo limite. Questo ti è stato comunicato anche via email.

    Inoltre, abbiamo notato che gestivi due account , il che viola i nostri termini e condizioni. Questo è un altro fattore che contribuisce, poiché una delle chat a cui hai fatto riferimento si è verificata su un account separato, dove hai richiesto solo il bonus di benvenuto.

    Per vostra informazione, di seguito sono riportati i termini rilevanti.

    Confidiamo che questo chiarisca la questione. Per ulteriori domande o per ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.

    4.1. L'apertura di un account utente è necessaria per poter piazzare scommesse. Ecco cosa comporta:

    (a) Come giocatore, puoi avere un solo account valido. Nel caso in cui dovessimo accertare che ne possiedi più di uno, tutte le tue vincite saranno considerate nulle e il casinò potrebbe chiudere tutti gli account e annullare eventuali bonus, vincite e simili.

    6.1. Regole generali sui bonus e sulle promozioni

    (d) I bonus gratuiti sono accessibili solo se non ci sono transazioni di pagamento in sospeso collegate al conto del Giocatore. Non è consentito richiedere bonus gratuiti consecutivamente; è necessario effettuare almeno un deposito tra un bonus e l'altro. Qualora, per qualsiasi motivo, un Giocatore richieda più di 5 promozioni gratuite di seguito, le vincite potrebbero essere annullate a causa dell'abuso dei bonus gratuiti.

    Saluti,
    Zack
    Il team del casinò MrO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have received a clear explanation from the casino representative regarding this case, we will now mark it as resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto una spiegazione chiara dal rappresentante del casinò in merito a questo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has to do with repeated software glitches and the games in ability to run at a normal rate unless you’re losing every time you’re doing well some glitch happens that doesn’t allow you to get back onto the game for countless minutes and then once you are able to get back on the game the rate at which it was winning or losing is completely different And this company is one of the worst

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3274

    Ciò ha a che fare con ripetuti problemi software e con la capacità dei giochi di funzionare a un ritmo normale a meno che tu non stia perdendo ogni volta che stai andando bene si verifica un problema che non ti consente di tornare a giocare per innumerevoli minuti e poi una volta che sei in grado di tornare a giocare il ritmo a cui si vinceva o si perdeva è completamente diverso E questa azienda è una delle peggiori

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3274

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JayTee1125,

    Thanks for reaching out.
    We haven’t had any reported issues like the ones you mentioned, so it might be worth checking a few things on your end—clearing your cache and cookies, making sure your internet connection is stable, and ensuring your device is up to date. Some of the newer games can require a bit more from your phone or browser to run smoothly.

    We understand it can be frustrating when things don’t go your way, but we can assure you the games run on certified systems with fair play standards.

    If you continue to experience issues, you may reach out for further review via our official email, and we’ll be happy to assist you there.


    Best Regards,
    Dustin

    Ciao JayTee1125 ,

    Grazie per averci contattato.
    Non abbiamo ricevuto segnalazioni di problemi simili a quelli che hai menzionato, quindi potrebbe essere utile controllare alcuni aspetti: svuotare la cache e i cookie, assicurarsi che la connessione internet sia stabile e che il dispositivo sia aggiornato. Alcuni dei giochi più recenti potrebbero richiedere un po' più di potenza di calcolo dal telefono o dal browser per funzionare correttamente.

    Sappiamo che può essere frustrante quando le cose non vanno come previsto, ma possiamo assicurarti che i giochi vengono eseguiti su sistemi certificati con standard di fair play.

    Se continui a riscontrare problemi, puoi contattarci tramite la nostra email ufficiale per ulteriori informazioni. Saremo lieti di aiutarti.


    Distinti saluti,
    Dustin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JayTee1125,

    Could you please confirm if you have seen the rep's response?

    Thank you.

    Caro JayTee1125 ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3274 as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3274 come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Warning: 2 times they've v0ided my winnings fr0m c0des even th0ugh 98% isnt w0rking. SCAMsite

    Attenzione: mi hanno annullato 2 volte le vincite tramite codice anche se il 98% non funziona. Sito truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robinb014,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your feedback with the LCB members. If you would like us to contact the rep and look into this further, please send your casino username or the email address you used for registration via private message.

    Ciao Robinb014 ,

    Grazie per averci segnalato questo problema e per aver condiviso il tuo feedback con i membri del LCB. Se desideri che contattiamo il rappresentante e approfondiamo la questione, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo email utilizzato per la registrazione tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any one who already claimed the no deposit bonus and  withdrawal it  i was able to made the amount of money by playing but they verification tesm took already 15 dats to just verify  my account even noe they are asking for the  docoment ni send a bunch of doc but not ger the solution yet😥

    C'è qualcuno che ha già richiesto il bonus senza deposito e il prelievo? Sono riuscito a guadagnare soldi giocando, ma il test di verifica ha impiegato già 15 giorni solo per verificare il mio account, anche se ora chiedono i documenti e ne inviano un sacco, ma non ho ancora trovato la soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I also feell that some code work and i agree i got some free bonus and it was so so tough to get wagered but end of the dy i did it somehow but i feel tht this very mouch unfear with a user by askimg that much information for verification and taking so long time this work looses the genosity of playing

    Sì, anch'io sento che un po' di codice funziona e sono d'accordo, ho ricevuto un bonus gratuito ed è stato così difficile ottenere una scommessa, ma alla fine ce l'ho fatta in qualche modo, ma sento che questa mancanza di paura con un utente chiedendo così tante informazioni per la verifica e impiegando così tanto tempo fa perdere la genialità del gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bajesele340,

    Thank you for sharing your feedback with the LCB members. Should you need assistance, we're here.

    Ciao Bajesele340 ,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback con i membri del LCB. Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

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