Bonjour! You’ve landed on a page of a futuristic circus carnival. We love to have fun, this is what unites us!
WHAT IS MIRAX CASINO?
Among thousands of casinos, we are different because we give an opportunity to enjoy a unique place - a futuristic carnival of slot games!
We’ve worked hard on our design and now it’s a combination of a rich circus attraction and charming minimalism.
Each and every slot is a one-in-a-kind emotional entertaining show and the player is the one in charge of how the carnival will look for him today. You are the only one to choose the slots to play, which means the carnival to organize!
Discussione sul supporto e sui reclami di MiraxCasino
- Iniziato da
- MiraxCasino
- Casino Rep 8
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- Iniziato da
- MiraxCasino
- at Aug 03, 22, 04:47:12 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conBuongiorno! Sei arrivato su una pagina di un futuristico carnevale circense. Amiamo divertirci, questo è ciò che ci unisce!
COS'È MIRAX CASINÒ ?
Tra migliaia di casinò, siamo diversi perché diamo l'opportunità di godere di un posto unico: un futuristico carnevale di giochi di slot!
Abbiamo lavorato duramente sul nostro design e ora è una combinazione tra una ricca attrazione circense e un affascinante minimalismo.
Ogni slot è uno spettacolo di intrattenimento emotivo unico nel suo genere e il giocatore è responsabile di come lo cercherà il carnevale oggi. Sei l'unico a scegliere le slot a cui giocare, il che significa il carnevale da organizzare!4/ 5
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- Risposta da
- Anchi
- at Aug 03, 22, 04:57:59 AM
- Admin 13545
- online
Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members
Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 03, 22, 05:02:11 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Mirax Casino welcome to our forums, happy to have you here!!
Mirax Casino benvenuto nei nostri forum, felice di averti qui!!
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- Risposta da
- Neskez
- at Aug 03, 22, 05:05:02 AM
- Moderator 1624
- attività più recente 41 minuti fa
Welcome to LCB! It's nice to have you here!
Benvenuti in LCB! È bello averti qui!
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- Risposta da
- Bixy
- at Aug 03, 22, 05:46:28 AM
- Moderator 4651
- attività più recente 25 minuti fa
Welcome to the best forum, Mirax casino
Benvenuto nel miglior forum, il casinò Mirax
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- Risposta da
- DJuka
- at Aug 03, 22, 08:23:06 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to our forum Mirax Casino
Benvenuto nel nostro forum Mirax Casino
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- Risposta da
- Jovana1407
- at Aug 03, 22, 08:25:03 AM
- Moderator 3846
- online
Welcome to the LCB forum Mirax Casino!
Benvenuto nel forum LCB Mirax Casino!
-
- Risposta da
- trinitymatx
- at Aug 03, 22, 08:26:35 AM
- Superstar Member 5399
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Mirax Casino
Welcome to LCB
Ciao Mirax Casinò
Benvenuti in LCB
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- Risposta da
- engrsc1
- at Sep 02, 22, 12:10:03 PM
- Full Member 249
- attività più recente 15 years fa
Today there was a long maintenance period off by the casino for more than four hours, without any warning, when I have deposit and playing. Couldn't play anymore, when I was in a winning road, the casino start the mantainance and the money has been retained for that period , have to wait asked for a compensation and a tiny cheap 10 free spins has been given has if it was a compensation for the inconvenience.I think this casino should review their freebies offers and consideration for their new costumers
Oggi c'è stato un lungo periodo di manutenzione da parte del casinò per più di quattro ore, senza alcun preavviso, durante il deposito e il gioco. Non potevo più giocare, quando ero su una strada vincente, il casinò ha iniziato la manutenzione e i soldi sono stati trattenuti per quel periodo, devo aspettare per chiedere un risarcimento e mi sono stati concessi 10 giri gratuiti a buon mercato se fosse stato un risarcimento per l'inconveniente. Penso che questo casinò dovrebbe rivedere le proprie offerte di omaggi e la considerazione per i nuovi clienti
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 02, 22, 05:16:44 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Hi engrsc1,
Please PM me your casino username and we will notify the casino representative about your post.
Thank you.
Ciao engrsc1,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.
Grazie.
-
- Risposta da
- MiraxCasino
- at Sep 04, 22, 12:56:29 PM
- Casino Rep 8
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Engrsc1,
We are deeply sorry to hear that you've faced with such an issue. However, there were technical issues occured and our team was trying to do the best to resolve them as soon as possible.
In this regard, our team has contacted the player in order to clear a minsunderstanding and inconvenience.
Kind regards,
Mirax Casino teamCaro Engrsc1,
Siamo profondamente dispiaciuti di apprendere che hai dovuto affrontare un problema del genere. Tuttavia, si sono verificati problemi tecnici e il nostro team ha cercato di fare del suo meglio per risolverli il prima possibile.
A questo proposito, il nostro team ha contattato il giocatore per chiarire un malinteso e un inconveniente.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Mirax -
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 07, 22, 02:59:40 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Thanks for your assistance MiraxCasino representative,
Hi engrsc1, can you please let us know if the issue has been resolved?
Thanks,
Grazie per la vostra assistenza rappresentante MiraxCasino,
Ciao engrsc1, puoi farci sapere se il problema è stato risolto?
Grazie,
4/ 5
-
- Risposta da
- engrsc1
- at Sep 07, 22, 05:48:16 AM
- Full Member 249
- attività più recente 15 years fa
Hello MarijaS. , yes, the casino contact me, and they were kindly and generous with me this time ,due your intervention and contact, and I became satisfied and glad with the casino and their management, with the way to resolve the inconvenience this time. Im shure that that was not their fault and that was inadvertently that they dont have done a properly and immediacy intervention in respect to the costumers after the issue.
So Im gratefully to you and the lcb team, as to the casino for the ways that the issue has been resolved.
I would like to observe that , although that this is a very good casino, with great bonus, they restricted the no deposit offer to many countries , including mine Portugal, what makes a less attractive casino for me compared with others that don't have this restriction.
I would like to note too that many free spins offers on some slots are set to have a bet amount inferior of the minimum possible in the casino, like 2 cents total bet in each free spins in one slot that the minimum, with the player money, is 20 cents in the normal play , for instance.Wich I hope they will rectify in a near future because its the only casino that I know that use this scheme pratice.
So I would like to say that Im gratefull to you, and to the casino , and hope they have a lot of success since they are one great casino. And hope to return there more often.
Thanks and Best Regards
Rui
Ciao MarijaS . , sì, il casinò mi ha contattato, e questa volta sono stati gentili e generosi con me, grazie al tuo intervento e contatto, e sono rimasto soddisfatto e felice del casinò e della loro gestione, del modo in cui questa volta hanno risolto l'inconveniente. Sono sicuro che non sia stata colpa loro e che sia stato inavvertitamente il fatto che non abbiano effettuato un intervento adeguato e immediato nei confronti dei clienti dopo il problema.
Quindi sono grato a te e al team LCB, in quanto al casinò, per il modo in cui il problema è stato risolto.
Vorrei osservare che, nonostante si tratti di un ottimo casinò, con ottimi bonus, hanno limitato l'offerta senza deposito a molti paesi, incluso il mio Portogallo, il che rende per me un casinò meno attraente rispetto ad altri che non hanno questa restrizione.
Vorrei anche notare che molte offerte di giri gratuiti su alcune slot sono impostate per avere un importo di scommessa inferiore al minimo possibile nel casinò, come 2 centesimi di scommessa totale in ogni giro gratuito in una slot rispetto al minimo, con i soldi del giocatore , è di 20 centesimi nel gioco normale, per esempio. Che spero che risolvano in un prossimo futuro perché è l'unico casinò che conosco che utilizza questa pratica di schema.
Quindi vorrei dire che sono grato a te e al casinò, e spero che abbiano molto successo dato che sono un grande casinò. E spero di tornarci più spesso.
Grazie e distinti saluti
Rui
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 07, 22, 06:05:43 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
You're most welcome engrsc1, glad to hear your issue is resolved, and thanks for the update.
We now consider this case resolved.
Sei il benvenuto engrsc1, felice di sapere che il tuo problema è stato risolto e grazie per l'aggiornamento.
Consideriamo ora risolto il caso.
-
- Risposta da
- engrsc1
- at Sep 21, 22, 11:25:14 AM
- Full Member 249
- attività più recente 15 years fa
This is a scaming casino bonus politics, they dont offer the bonus due the promotion, i deposit 30 in 3 times 10 and they dont offer me the 20 need deposit bonus at once. They promisses freespins in next deposits and then they said that cant offer any freespins , and i have deposit more than 15 times without receiving any freepins, The frrespins they offer are 2 and 4 cents each.. like it is soimething good of them
The live chat are liars and cheaters... they try to cheat all they can and constantly lying
Dont be deceived by this casino and their staff
Questa è una politica truffa sui bonus del casinò, non offrono il bonus dovuto alla promozione, deposito 30 in 3 volte 10 e non mi offrono il bonus di deposito necessario di 20 contemporaneamente. Promettono giri gratuiti nei depositi successivi e poi hanno detto che non posso offrire giri gratuiti, e ho depositato più di 15 volte senza ricevere alcun pin gratuito, i giri gratuiti che offrono sono 2 e 4 centesimi ciascuno... come se fosse qualcosa di buono da parte loro
Nella chat dal vivo ci sono bugiardi e imbroglioni... cercano di imbrogliare tutto ciò che possono e mentono costantemente
Non lasciarti ingannare da questo casinò e dal suo staff
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 22, 22, 02:41:28 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello engrsc1,
Let's not be so quick to judge. We may be able to provide you assistance here. Could you please provide us your Mirax Casino username via private message. Thank you.
Ciao engrsc1 ,
Non giudichiamo così in fretta. Potremmo essere in grado di fornirti assistenza qui. Potresti fornirci il tuo nome utente Mirax Casino tramite messaggio privato . Grazie.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 22, 22, 07:01:38 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello engrsc1,
We received your username credentials and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao engrsc1 ,
Abbiamo ricevuto le credenziali del tuo nome utente e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- MiraxCasino
- at Sep 22, 22, 12:41:17 PM
- Casino Rep 8
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Engrsc1,
It is upsetting to hear that you have such an impression in our casino. However, we kindly ask you to pay your attention to the fact that one bonus can be added on top of only one transaction.
Our team has contacted the player in order to resolve the misunderstanding.
Best regards,
Mirax Casino teamCaro Engrsc1,
È sconvolgente sentire che hai una tale impressione nel nostro casinò. Tuttavia, ti chiediamo gentilmente di prestare attenzione al fatto che è possibile aggiungere un bonus ad una sola transazione.
Il nostro team ha contattato il giocatore per risolvere l'equivoco.
Distinti saluti,
Squadra del casinò Mirax -
- Risposta da
- engrsc1
- at Nov 12, 22, 02:41:05 AM
- Full Member 249
- attività più recente 15 years fa
Im coimplaining again with this casino, because I deposit to participate in a tourment ,INSTANT CARNIVAL on day 11/11/22 so i confirm my participation and start to bet and spend my deposit money int that day, When I m going to see the leadearboard , i wasnt listed on it, so I asked in the chat and they told me that the leaderboard will be updated and me to wait until the fineshed of the tournment at midnigh. So after the midnight i continue not to chow up in the leaderboard, and after awhile they took the information on the website to put another daily tournment information I go back to the chat to ask about my position and my psuposed prize and they told me to give them screeshos of my confirm action , the leaderboar and my position... and argue with me tell me that what i was saying its not enouph m and they wont be able to acess their records of my activitie on the casino, so they cant help me.
So im complaining because i should at least win one of the 4 first prizes and because they make me waist time discussing with them in the chat so they wont give me my prize.
Beware
Mi sto lamentando di nuovo con questo casinò, perché deposito per partecipare a un torneo, CARNEVALE ISTANTANEO il giorno 11/11/22, quindi confermo la mia partecipazione e inizio a scommettere e a spendere i soldi del mio deposito quel giorno, quando vedrò il leadearboard, non ero elencato, quindi ho chiesto in chat e mi hanno detto che la classifica verrà aggiornata e che devo aspettare fino alla fine del torneo a mezzanotte. Quindi dopo la mezzanotte continuo a non rimanere in classifica, e dopo un po' hanno preso le informazioni sul sito per mettere un'altra informazione sul torneo giornaliero. Torno in chat per chiedere informazioni sulla mia posizione e sul mio presunto premio e mi hanno detto di farlo dai loro degli screesho della mia azione di conferma, del leaderboar e della mia posizione... e discuti con me dimmi che quello che stavo dicendo non è sufficiente e non saranno in grado di accedere ai loro registri delle mie attività sul casinò, quindi non possono aiutami.
Quindi mi lamento perché dovrei almeno vincere uno dei 4 primi premi e perché mi fanno perdere tempo a discutere con loro in chat quindi non mi danno il premio.
Attenzione
-
- Risposta da
- engrsc1
- at Nov 12, 22, 07:18:55 AM
- Full Member 249
- attività più recente 15 years fa
Hello.. The casino elucidate me that i playd in slots that not participate on the tournment so i didnt get any classification on that tournment . So i want to give my apolagise to the casino for having posted , in the last post in this forum threath my complain for not have receiving any prize on the tournment
Thanks
Rui
Ciao... Il casinò mi ha spiegato che ho giocato a slot che non partecipano al torneo, quindi non ho ottenuto alcuna classificazione in quel torneo. Quindi voglio porgere le mie scuse al casinò per aver postato, nell'ultimo post in questo forum, minacciando il mio reclamo per non aver ricevuto alcun premio nel torneo
Grazie
Rui
-
- Risposta da
- MiraxCasino
- at Nov 12, 22, 08:23:59 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Engrsc1,
We are glad to see that our team has cleared the situation for you.
If you have any questions regarding our bonus policy, feel free to contact our support customer service any time you need. We are always happy to assist you!
Sincerely,
Mirax Casino teamCaro Engrsc1,
Siamo lieti di vedere che il nostro team ha chiarito la situazione per te.
Se hai domande riguardanti la nostra politica sui bonus, non esitare a contattare il nostro servizio clienti di supporto ogni volta che ne hai bisogno. Siamo sempre felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Mirax -
- Risposta da
- Berks
- at Nov 12, 22, 08:45:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Anthony Hoisington
- at Jun 12, 23, 03:51:22 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 mesi fa
I have faced a similar frustration from this casino. They are very stingy with bonuses even when you earn them or pay for them with a sufficient deposit. And then insult your intelligence with a half baked excuse as to why they aren't going to honor their side of the agreement. I have had it with this casino and it's flakey m.o.
Ho dovuto affrontare una frustrazione simile da parte di questo casinò. Sono molto avari di bonus anche quando li guadagni o li paghi con un deposito sufficiente. E poi insulta la tua intelligenza con una scusa infondata sul motivo per cui non onoreranno la loro parte dell'accordo. L'ho avuto con questo casinò ed è un momento instabile
-
- Risposta da
- Anthony Hoisington
- at Jun 12, 23, 04:04:04 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 mesi fa
Mirax Casino has refused to honor their side of several agreements with me in respect to bonuses. I was cheated out of my VIP bonus and a recent deposit bonus for extremely unmeritorious reasons. I was not allowed my VIP bonus after multiple deposits and playing at the casino for over 3 months because my girlfriend used my device to make an account for herself at the casino and then never logged into the casino from my device after that again. Yet the casino staff are determined to hold the position that I own a duplicate account and for that reason do not deserve the bonus which I earned through gameplay and my own hard earned dollars. While I let this slide and have ignored the fact that I've not been offered a single free bonus since that time I'm a little more offended by the recent gesture by Casino management or whoever makes these decisions when I deposited an amount sufficient to receive a match bonus of 111 free spins on top. Having completed my deposits losing it all I inquired about my free spins bonus and was told that because I used my deposit for gaming activity I would not be receiving my free spins. I asked what exactly was I supposed to do with my deposit other than gaming activities and reminded the staff member who I was talking to that the bonus was an addition to my deposit what would be the point if my free spins could only be used by me as I paid for the spins with my deposit? That makes no sense. So long story short I've still received no bonus at all and even when they send me emails that offer match bonuses they don't give me those either although the code is accepted and all systems are go seemingly when I make the deposit. I feel scandalized by MiraxCasino staff as I've explained these details to them several times and they know by their own records that I've got one account that I use and have no need or use of another account and that that other account has logged in from its own device every other time. Still they will not accept that I don't have a duplicate account and it will not allow me any bonus though I am more than deserving after all the money I've deposited in the last 3 months.
Mirax Casino ha rifiutato di onorare la propria parte di diversi accordi con me in merito ai bonus. Sono stato derubato del mio bonus VIP e di un recente bonus sul deposito per ragioni estremamente immeritate. Non mi è stato concesso il mio bonus VIP dopo depositi multipli e dopo aver giocato al casinò per oltre 3 mesi perché la mia ragazza ha utilizzato il mio dispositivo per creare un account al casinò e poi non ha mai più effettuato l'accesso al casinò dal mio dispositivo. Eppure lo staff del casinò è determinato a mantenere la posizione secondo cui possiedo un account duplicato e per questo motivo non merito il bonus che ho guadagnato attraverso il gioco e i miei dollari duramente guadagnati. Anche se ho lasciato scorrere questa diapositiva e ho ignorato il fatto che da allora non mi è stato offerto un solo bonus gratuito, sono un po' più offeso dal recente gesto della direzione del casinò o di chiunque prenda queste decisioni quando ho depositato un importo sufficiente a ricevi in più un bonus di 111 giri gratuiti. Dopo aver completato i miei depositi perdendo tutto, ho chiesto informazioni sul mio bonus di giri gratuiti e mi è stato detto che poiché avevo utilizzato il mio deposito per attività di gioco non avrei ricevuto i miei giri gratuiti. Ho chiesto cosa avrei dovuto fare esattamente con il mio deposito oltre alle attività di gioco e ho ricordato al membro dello staff con cui stavo parlando che il bonus era un'aggiunta al mio deposito, che senso avrebbe se i miei giri gratuiti potessero essere utilizzati solo da me? come ho pagato i giri con il mio deposito? Non ha senso. Per farla breve, non ho ancora ricevuto alcun bonus e anche quando mi inviano e-mail che offrono bonus di abbinamento, non me li danno nemmeno, sebbene il codice sia accettato e tutti i sistemi apparentemente funzionino quando effettuo il deposito. Mi sento scandalizzato dallo staff di MiraxCasino poiché ho spiegato loro questi dettagli più volte e loro sanno dai loro registri che ho un account che utilizzo e non ho bisogno o utilizzo di un altro account e che quell'altro account ha effettuato l'accesso dal proprio dispositivo ogni due volte. Tuttavia non accetteranno il fatto che non ho un account duplicato e non mi consentiranno alcun bonus anche se sono più che meritevole dopo tutti i soldi che ho depositato negli ultimi 3 mesi.
4/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 12, 23, 04:06:30 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Hello Anthony Hoisington,
If you need our assistance, please PM me your casino account username and we will ask for updates on your case.
Ciao Anthony Hoisington,
Se hai bisogno della nostra assistenza, inviami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 14, 23, 05:58:25 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Hi Anthony Hoisington,
We are still waiting on your account username so that we can assist you if needed.
Ciao Anthony Hoisington,
Stiamo ancora aspettando il nome utente del tuo account in modo da poterti aiutare se necessario.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 16, 23, 04:43:40 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Hi Anthony Hoisington,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.Ciao Anthony Hoisington,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente. -
- Risposta da
- shorti3z
- at Jan 25, 24, 06:56:09 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 giorni fa
Very unhappy with this casino. I joined from LCB link and made my first and second deposit, thought i would get the welcome bonus automatically but didnt get either. When i contacted support they said it was because i had a code in the bonus box, but i didnt even get any bonus at all. So they basically said tough luck, gave me 10 free spins worth 10c a spin as compensation. then had the audacity to tell me to make another deposit and they will add the bonus. I didnt come to this casino expecting something for free, i made my deposits and paid for the bonus, which was not given. They also said minimum deposit to claim any welcome bonus is $40. on LCB site it clearly says $20.
Note:New Customer Offer. T&C’s Apply. 18+. Plus 50 Free Spins on Aloha King Elvis / BGaming. Min deposit: 20 $.Molto insoddisfatto di questo casinò. Mi sono iscritto dal collegamento LCB e ho effettuato il mio primo e secondo deposito, pensavo che avrei ricevuto automaticamente il bonus di benvenuto, ma non ho ottenuto nessuno dei due. Quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto che era perché avevo un codice nella casella bonus, ma non ho nemmeno ricevuto alcun bonus. Quindi in pratica hanno detto sfortuna, mi hanno dato 10 giri gratuiti del valore di 10 centesimi a giro come compensazione. poi ha avuto l'audacia di dirmi di effettuare un altro deposito e aggiungeranno il bonus. Non sono venuto in questo casinò aspettandomi qualcosa di gratuito, ho effettuato i miei depositi e ho pagato il bonus, che non mi è stato concesso. Hanno anche detto che il deposito minimo per richiedere qualsiasi bonus di benvenuto è di $ 40. sul sito LCB dice chiaramente $20.
Nota:Offerta per nuovi clienti. Si applicano i termini e le condizioni. 18+. Inoltre 50 giri gratuiti su Aloha King Elvis / BGaming. Deposito minimo: 20 $. -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 25, 24, 09:51:58 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello shorti3z,
Thanks for sharing your thoughts with us.
We will check and get back to you.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao shorti3z ,
Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.
Controlleremo e ti ricontatteremo.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- shorti3z
- at Jan 26, 24, 01:44:01 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 giorni fa
Sent you a msg with the details. Also provided screenshots.of my deposits
Ti ho inviato un msg con i dettagli. Fornito anche screenshot dei miei depositi
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 26, 24, 09:48:11 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello shorti3z,
Thanks for sharing your casino credentials with us!We will reach out to casino representative to inquire about your case asap.
Keep you posted.
Ciao shorti3z ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- shorti3z
- at Jan 27, 24, 09:12:25 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 giorni fa
hi there.
thanks for being helpful. i dont really care about a few lousy spins or bonus, i wont be playing there again. i just wanted to share my experience and let others know how this casino operates. Thanks again mod for trying to help.
Ciao.
grazie per essere stato utile Non mi interessa davvero qualche giro o bonus scadente, non giocherò più lì. Volevo solo condividere la mia esperienza e far sapere agli altri come funziona questo casinò. Grazie ancora mod per aver cercato di aiutare.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 27, 24, 10:29:05 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello shorti3z,
Do you want us to reach out to casino representative, or are you just sharing your thoughts? Please be more specific when making complaints.
Thanks for your understanding.
We will reach out; if you are interested, just please be specific.
Thanks!
Ciao shorti3z ,
Vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò o stai semplicemente condividendo i tuoi pensieri? Si prega di essere più specifici quando si presentano reclami.
Grazie per la tua comprensione.
Ci metteremo in contatto; se sei interessato, ti preghiamo di essere specifico.
Grazie!
-
- Risposta da
- shorti3z
- at Jan 28, 24, 03:44:46 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 giorni fa
oh im sorry. Initially i wanted to complain about them not honoring the advertised welcome bonus. When i pay for something i expect to receive it. can you tell me what reaching out to their rep can achieve for me?
Oh mi dispiace. Inizialmente volevo lamentarmi del fatto che non onorassero il bonus di benvenuto pubblicizzato. Quando pago qualcosa mi aspetto di riceverlo. puoi dirmi cosa può ottenere per me contattare il loro rappresentante?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 28, 24, 09:28:23 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello shorti3z,
As we can see from your initial post, your concerns are legitimate, and we should reach out to the casino to find out more.
However, please see the terms of the sign-up bonus on a casino review page here to be sure you were or are eligible for it again.
It seems your issue revolves around the failure to receive the expected welcome bonus, inadequate compensation, and a discrepancy in the minimum deposit requirement as advertised on the LCB site compared to what the casino stated.
We will check about the minimum deposit requirement advertised.
Thanks for sharing your casino credentials with us.
Ciao shorti3z ,
Come possiamo vedere dal tuo post iniziale, le tue preoccupazioni sono legittime e dovremmo contattare il casinò per saperne di più.
Tuttavia, ti invitiamo a consultare i termini del bonus di iscrizione nella pagina di recensione del casinò qui per essere sicuro di averne diritto o di averne nuovamente diritto.
Sembra che il tuo problema riguardi la mancata ricezione del bonus di benvenuto previsto, un compenso inadeguato e una discrepanza nei requisiti di deposito minimo pubblicizzati sul sito LCB rispetto a quanto dichiarato dal casinò.
Verificheremo i requisiti di deposito minimo pubblicizzati.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.
4/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 29, 24, 06:42:42 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 30, 24, 05:12:04 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- Anthony Hoisington
- at Jul 17, 24, 05:07:57 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 mesi fa
My apologies.The username is: A*****
Thank you.
Mi scuso. Il nome utente è: A*****
Grazie.
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- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 05:23:09 AM
- Admin 13545
- online
Hello Anthony Hoisington,
Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. Thank you for providing us with your username. We will address all complaints promptly after the conference concludes.
Thank you for your patience.
Ciao Anthony Hoisington,
I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Grazie per averci fornito il tuo nome utente. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 22, 24, 04:52:12 AM
- Moderator 1850
- online
Hello Anthony Hoisington,
Thank you for providing us with your casino credentials. We contacted the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Ciao Anthony Hoisington ,
Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 24, 24, 08:39:08 AM
- Moderator 1850
- online
Dear Anthony Hoisington,
We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.
Caro Anthony Hoisington ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- MiraxCasino
- at Jul 24, 24, 08:49:10 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Anthony Hoisington,
Thank you for sharing your concerns. It is important to us that every player has a fair and enjoyable experience at Mirax Casino, and your feedback is taken very seriously.
Bonus eligibility and account integrity are critical aspects of our platform. According to our Terms and Conditions, each player is allowed only one account, and bonuses are granted based on compliance with these rules. We understand this can be frustrating, and we are committed to ensuring all policies are applied fairly. You can review our terms here: https://www.miraxcasino.com/bonus-terms-and-conditions.
The issue regarding your recent deposit and the associated free spins bonus has been noted. Bonuses are typically provided to enhance the gaming experience, and it is our intention that all promotional offers are clear and beneficial to our players. If there was a misunderstanding or error in the application of the bonus, it is important to address this directly with our support team.
For further assistance and clarification, please contact your VIP manager, who can provide detailed information about your account and bonuses, and work towards a satisfactory resolution.
Thank you for bringing this matter to our attention. Your patience and understanding are appreciated, and we hope to see you continue enjoying our service.
Best regards,
Mirax Casino teamCaro Anthony Hoisington,
Grazie per aver condiviso le vostre preoccupazioni. Per noi è importante che ogni giocatore abbia un'esperienza giusta e piacevole su Mirax Casino e il tuo feedback viene preso molto sul serio.
L'idoneità ai bonus e l'integrità del conto sono aspetti critici della nostra piattaforma. Secondo i nostri Termini e Condizioni, a ogni giocatore è consentito un solo account e i bonus vengono concessi in base al rispetto di queste regole. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e ci impegniamo a garantire che tutte le politiche vengano applicate equamente. Puoi rivedere i nostri termini qui: https://www.miraxcasino.com/bonus-terms-and-conditions.
È stato rilevato il problema relativo al tuo deposito recente e al bonus di giri gratuiti associato. I bonus vengono generalmente forniti per migliorare l'esperienza di gioco ed è nostra intenzione che tutte le offerte promozionali siano chiare e vantaggiose per i nostri giocatori. Se si è verificato un malinteso o un errore nell'applicazione del bonus, è importante affrontarlo direttamente con il nostro team di supporto.
Per ulteriore assistenza e chiarimenti, contatta il tuo manager VIP, che può fornire informazioni dettagliate sul tuo account e sui bonus e lavorare per una soluzione soddisfacente.
Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. La tua pazienza e comprensione sono apprezzate e speriamo di vederti continuare a godere del nostro servizio.
Distinti saluti,
Squadra del casinò Mirax4/ 5
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- Risposta da
- CheeseLoser777
- at Aug 22, 24, 10:04:34 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 giorni fa
Why does Mirax advertise "instant" withdraw if it's not true? 12 hours later I'm still hearing generic response "processed in order received".... But here's the issue :
I cashed out #1 and received money quickly (less than 20 minutes).
Only 45 minutes later I requested withdraw #2 which is still pending 12 hours later? In only 45 minutes, processing time changed from 20 minutes to more than 12 hours? I hate having to repeatedly email support but when it's advertised as "instant" how am I not to be concerned? They can't tell me when I'll receive #2 withdraw; I fear how long #3 will take considering it was 2 hours later. Why advertise instant?Perché Mirax pubblicizza il prelievo "immediato" se non è vero? 12 ore dopo continuo a sentire la risposta generica "elaborato in ordine di ricezione".... Ma ecco il problema:
Ho incassato il n. 1 e ho ricevuto denaro rapidamente (meno di 20 minuti).
Solo 45 minuti dopo ho richiesto il prelievo n. 2 che è ancora in sospeso 12 ore dopo? In soli 45 minuti, il tempo di elaborazione è passato da 20 minuti a più di 12 ore? Odio dover inviare ripetutamente e-mail all'assistenza, ma quando viene pubblicizzato come "immediato", come faccio a non preoccuparmi? Non possono dirmi quando riceverò il prelievo n. 2; temo quanto tempo ci vorrà per il n. 3, considerando che sono passate 2 ore. Perché pubblicizzare l'immediato? -
- Risposta da
- CheeseLoser777
- at Aug 22, 24, 11:34:33 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 giorni fa
#1 request 20:57 = paid in 14 minutes
#2 request 21:55 = 13+ hours still waiting
#3 request 23:16 = 11+ hours still waitingAnyone able to help me understand how this 1st come, 1st served works? Busiest hour ever or lies ??? Last reply received:
“We want to inform you, that all withdrawal requests are processed on a first-come, first-served basis. Sometimes the processing time may take more time, depending on the number of requests. Our team would like to kindly ask you to wait a little longer."
#1 richiesta 20:57 = pagato in 14 minuti
#2 richiesta 21:55 = 13+ ore ancora in attesa
#3 richiesta 23:16 = 11+ ore ancora in attesaQualcuno può aiutarmi a capire come funziona questo "chi prima arriva, meglio alloggia"? Orario più intenso di sempre o bugie??? Ultima risposta ricevuta:
"Vogliamo informarti che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate in base all'ordine di arrivo. A volte il tempo di elaborazione potrebbe richiedere più tempo, a seconda del numero di richieste. Il nostro team vorrebbe chiederti cortesemente di attendere ancora un po'."
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- Risposta da
- CheeseLoser777
- at Aug 22, 24, 03:05:01 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 giorni fa
16 hours later and withdrawals are still pending. No reply from support since 4 hours ago when I was asked to "kindly wait a little longer."
How do I get paid? I've never waited anywhere near this long for an "instant" withdrawal.
From wesbite: Depending on the payment system, withdrawal times may vary. For example, for E-Wallets the waiting time for withdrawal can be up to 60 minutes.
I've waited more than 16 (up to 60 minutes) so someone, somewhere isn't being honest.
16 ore dopo e i prelievi sono ancora in sospeso. Nessuna risposta dal supporto da 4 ore fa, quando mi è stato chiesto di "attendere gentilmente ancora un po'".
Come vengo pagato? Non ho mai aspettato così a lungo per un prelievo "immediato".
Dal sito web: A seconda del sistema di pagamento, i tempi di prelievo possono variare. Ad esempio, per gli E-Wallet il tempo di attesa per il prelievo può arrivare fino a 60 minuti.
Ho aspettato più di 16 (fino a 60 minuti), quindi qualcuno, da qualche parte, non è onesto.
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- Risposta da
- CheeseLoser777
- at Aug 22, 24, 04:05:53 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 giorni fa
Case can be closed I’ve finally been paid. despite all the claims of processing them in order received, my #2 and #3 managed to get processed at same time. The reason for excessive delay will remain unknown. I love this casino but slow payouts without explanation are their biggest flaw. Make payouts consistently quick, eliminate false claims of up to 60 minutes and Mirax could be #1!
Il caso può essere chiuso Sono stato finalmente pagato. Nonostante tutte le affermazioni di elaborazione in ordine di ricezione, il mio #2 e #3 sono riusciti a essere elaborati contemporaneamente. Il motivo dell'eccessivo ritardo rimarrà sconosciuto. Amo questo casinò, ma i pagamenti lenti senza spiegazione sono il loro più grande difetto. Rendi i pagamenti costantemente rapidi, elimina le false affermazioni fino a 60 minuti e Mirax potrebbe essere il numero 1!
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 23, 24, 02:57:39 AM
- Moderator 1850
- online
Hello CheeseLoser777,
Thank you for updating and sharing your experience with us. If you have any questions or need support, we’re here.
Ciao CheeseLoser777 ,
Grazie per aver aggiornato e condiviso la tua esperienza con noi. Se hai domande o hai bisogno di supporto, siamo qui.
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