Discussione sul supporto e sui reclami di Max Vegas

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da Bixy
Max_Vegas
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  • Originale English Traduzione Italiano

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Max_Vegas rep. Thank you for signing up. heart

    Benvenuto nel nostro forum Rappresentante Max_Vegas. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Max_Vegas rep!

    Thanks for signing up, glad to have you here. 

    Ciao rappresentante di Max_Vegas!

    Grazie per esserti iscritto, felice di averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Max_Vegas rep! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro rappresentante del forum Max_Vegas! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Happy to have you here! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! Felice di averti qui! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for such a warm welcome!

    Grazie mille per questo caloroso benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forumsmiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! 

    I would like to apologize for the inconvenience you had today regarding the Exclusive No Deposit Bonus. Because of some technical issues, the bonus was not working. 

    Our team fixed it in a timely manner. 

    You can now play April Fury and get the 28 Free Spins. 
    However, if you already tried to play before, the 28 Free Spins can be used for the game called Wish Granted. 

    To sum it up: the new players get the 28 free spins by playing April Fury, while those who have tried and get the error before, can get them by playing Wish Granted. 

    I deeply apologize and are very sorry for the inconvenience!

    Ciao a tutti!

    Vorrei scusarmi per l'inconveniente che hai avuto oggi riguardo al bonus esclusivo senza deposito. A causa di alcuni problemi tecnici il bonus non funzionava.

    Il nostro team ha risolto il problema in modo tempestivo.

    Ora puoi giocare ad April Fury e ottenere i 28 giri gratuiti.
    Tuttavia, se hai già provato a giocare in precedenza, i 28 giri gratuiti possono essere utilizzati per il gioco chiamato Wish Granted.

    Riassumendo: i nuovi giocatori ottengono 28 giri gratuiti giocando ad April Fury, mentre coloro che hanno già provato a ottenere l'errore possono ottenerli giocando a Wish Granted.

    Mi scuso profondamente e sono molto dispiaciuto per l'inconveniente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i'm waiting on a withdrawal as of November 8th, did all i had to do to "verify" my account. and i'm getting the run around to contact the withdrawal team via email.

    after sending two emails, i STILL have no idea what's going on with my withdrawal. Live chat support on the site has no answers, and conveniently , because it's the weekend , im told the withdrawal department doesn't work weekends, when - (mind you, i've been asking for an update each and every day this past week) - earlier this week i was told weekends won't be an issue to be payed out

    MOST IMPORTANT OF ALL of this, is the status of my request says the transaction has been COMPLETED. literally it says completed in my transaction history.

     

    YET there's no movement or sign of any pending payment on the blockchain.

    Literally just trying to collect what's mine, and i can say forsure, i'll never play at MaxVegas again.

     

    👎🏻👎🏻👎🏻

    Quindi sto aspettando un prelievo a partire dall'8 novembre, ho fatto tutto quello che dovevo fare per "verificare" il mio account. e mi sto dando da fare per contattare la squadra prelievi via e-mail.

    dopo aver inviato due e-mail, non ho ANCORA idea di cosa stia succedendo con il mio prelievo. Il supporto tramite chat dal vivo sul sito non ha risposte e, convenientemente, poiché è il fine settimana, mi è stato detto che il dipartimento prelievi non funziona nei fine settimana, quando - (attenzione, ho chiesto un aggiornamento ogni giorno della scorsa settimana ) - all'inizio di questa settimana mi è stato detto che i fine settimana non sarebbero stati un problema da pagare

    LA COSA PIÙ IMPORTANTE DI TUTTO, è che lo stato della mia richiesta dice che la transazione è stata COMPLETATA. letteralmente dice completato nella mia cronologia delle transazioni.

    ANCORA non vi è alcun movimento o segno di alcun pagamento in sospeso sulla blockchain.

    Sto letteralmente cercando di raccogliere ciò che è mio, e posso dire con certezza che non giocherò mai più a MaxVegas.

    👎🏻👎🏻👎🏻

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thanyajaco,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Thanyajaco ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Thanyajaco! Our team has been investigating this issue.

    As per our system, the payment was completed a couple of days after its approval which was on the 16th of November and this matches our bonus terms https://www.maxvegas.com/bonusterms/: "Once a withdrawal has been approved, it will normally take 3 to 4 business days for the funds to be remitted; once remitted on our side, we will not be held liable for bank/ wallet processing times." 

    We strive to provide the best casino experience along with customer support. We hope this sorts things out and Max is always waiting for you back! 

    Best Regards,

    Ciao, Thanyajaco! Il nostro team sta indagando su questo problema.

    Secondo il nostro sistema, il pagamento è stato completato un paio di giorni dopo la sua approvazione, avvenuta il 16 novembre, e questo corrisponde ai nostri termini del bonus https://www.maxvegas.com/bonusterms/: "Una volta approvato un prelievo, normalmente occorrono dai 3 ai 4 giorni lavorativi affinché i fondi vengano rimessi; una volta rimessi da parte nostra, non saremo ritenuti responsabili per i tempi di elaborazione della banca/portafoglio."

    Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di casinò insieme all'assistenza clienti . Speriamo che questo risolva le cose e Max ti aspetta sempre!

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
    I've been waiting for a withdrawal for quite some time. But I still haven't received the money.
    I had already received a withdrawal from this casino before.
    I want to know when I will receive a withdrawal?

    Ciao
    Sto aspettando un prelievo da un po' di tempo. Ma non ho ancora ricevuto i soldi.
    Avevo già ricevuto un prelievo da questo casinò in precedenza.
    Voglio sapere quando riceverò un prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Could you please provide us with your casino username? 

    We will investigate what is the issue. Thank you!

    Ciao! Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò?

    Indagheremo qual è il problema. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I sent this to you in PM

    Ciao

    Te l'ho inviato in PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Yes, thank you! I will get back to you with updates. 

     

    Ciao! Si Grazie! Ti ricontatterò con gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I got money
    Thank you
    ho soldi
    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    We are glad to hear your issue has been resolved! Enjoy your winnings!money

    Ciao dpazn ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto! Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am on my 9th day waiting for my withdrawal.  I message the customer service for an update each day and they just say the same thing "they are working on getting them processed".  That doesn't tell me anything, like where I'm at in the process, if it was even approved, etc.  I don't understand how we can send money to play within minutes for deposits but withdrawals are taking this long?  I'm very very very concerned.  The problem is they are so nice and I love the games they offer so i don't know what to think.  I would really appreciate a solid update

    Sono al nono giorno in attesa del ritiro. Ogni giorno invio un messaggio al servizio clienti per un aggiornamento e dicono semplicemente la stessa cosa "stanno lavorando per elaborarli". Questo non mi dice nulla, come a che punto sono nel processo, se è stato approvato, ecc. Non capisco come possiamo inviare denaro per giocare in pochi minuti per i depositi ma i prelievi impiegano così tanto tempo? Sono molto molto preoccupato. Il problema è che sono così carini e adoro i giochi che offrono, quindi non so cosa pensare. Apprezzerei davvero un aggiornamento solido

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AshleighKastner604,

    First and foremost, welcome to LCB! We are glad to have you here. smiley

    Could you please provide us with your casino username/ID via private message, so we can assist you further by contacting Casino Representative? 

    Thank you!

    Ciao AshleighKastner604 ,

    Innanzitutto, benvenuto in LCB! Siamo lieti di averti qui. smiley

    Potresti fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo assisterti ulteriormente contattando il rappresentante del casinò?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    As of last night it says completed, but I haven't received anything at all.  Which I saw happened to someone else in here so hopefully it means I will get my money shortly.  My username is Ashka****.  Their customer service team has been extremely nice today and yesterday but they just tell me that I have to wait.  It's been ten days. I just wish I knew how much longer or what the hold up is.  

    Da ieri sera risulta completato, ma non ho ricevuto nulla. Cosa che ho visto accadere a qualcun altro qui, quindi spero che significhi che riceverò i miei soldi a breve. Il mio nome utente è Ashka****. Il loro team di assistenza clienti è stato estremamente gentile oggi e ieri, ma mi hanno semplicemente detto che devo aspettare. Sono passati dieci giorni. Vorrei solo sapere quanto manca ancora o qual è il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AshleighKastner604,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao AshleighKastner604 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!  I appreciate your help, this site is awesome!  ❤️

    Grazie! Apprezzo il tuo aiuto, questo sito è fantastico! ❤️

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm really hoping I get it today!  13 days later. Gah. 

    Spero davvero di riceverlo oggi! 13 giorni dopo. Gah.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AshleighKastner604,

    We hope so too! We sent them reminder again.

    Keep you posted.

    Ciao AshleighKastner604 ,

    Lo speriamo anche noi! Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I woke up to my money this morning!  So for anyone that comes on here I wanted to reassure them that Max Vegas does actually pay out, it just takes a long time.  So for future winners to know how it went for me so maybe they won't worry as much as I did- This is day 14 since I requested my withdrawal, it was changed to "completed" on day 9 and I received it today on day 14.  Their customer service was always extremely polite even though they didn't always have an answer for me.  Hope this helps someone in the future.  ❤️

    Mi sono svegliato con i miei soldi stamattina! Quindi, per chiunque venga qui, volevo rassicurarlo sul fatto che Max Vegas effettivamente paga, solo che ci vuole molto tempo. Quindi, affinché i futuri vincitori sappiano come è andata per me, così forse non si preoccuperanno tanto quanto me- Questo è il giorno 14 da quando ho richiesto il mio prelievo, è stato cambiato in "completato" il giorno 9 e l'ho ricevuto oggi il giorno 14. Il loro servizio clienti è sempre stato estremamente gentile anche se non sempre avevano una risposta per me. Spero che questo aiuti qualcuno in futuro. ❤️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AshleighKastner604,

    Great news! We appreciate you sharing it with us! money

    We will consider this complaint Resolved.

     

    Ciao AshleighKastner604 ,

    Grandi notizie! Apprezziamo che tu lo abbia condiviso con noi! money

    Considereremo questo reclamo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am waiting for withdrawal of funds from December 12th. Still haven't received the money.
    Before this, there were deposits and withdrawals in this casino.
    Why did I still make a deposit to this casino after the last withdrawal delay? They said that they are a new casino and will soon establish withdrawal processes. And because they offered a good bonus (which anyway could not be realized).
    I want to know when I will receive my withdrawal of funds?

    Ciao, sto aspettando il ritiro dei fondi dal 12 dicembre. Non ho ancora ricevuto i soldi.
    Prima di questo, in questo casinò si effettuavano depositi e prelievi.
    Perché ho comunque effettuato un deposito su questo casinò dopo l'ultimo ritardo nel prelievo? Hanno detto che sono un nuovo casinò e presto stabiliranno i processi di prelievo. E perché offrivano un bel bonus (che comunque non si poteva realizzare).
    Voglio sapere quando riceverò il mio prelievo di fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    Welcome to LCB!smiley
    Can you please send us your casino username via private message, so we can reach out to the casino representative to inquire about your case?

    Thank you!

     

    Ciao dpazn ,

    Benvenuti in LCB! smiley
    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    Thanks for providing us with your casino credentials!

    We have reached to casino representative about your case.

    Keep you posted.

    Ciao dpazn ,

    Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò!

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    We have reached to casino representative again.

    Keep you posted.

    Ciao dpazn ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    We have contacted them once more, but given that it is the holiday season, anticipate a delay in response.

    Keep you posted.

     

    Ciao dpazn ,

    Li abbiamo contattati ancora una volta, ma dato che è il periodo delle vacanze, prevediamo un ritardo nella risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    A casino representative got back to us, claiming they are waiting on a response from the financial department and that they will let us know as soon as they hear back.

    Keep you posted.

    Ciao dpazn ,

    Un rappresentante del casinò ci ha contattato, sostenendo che stanno aspettando una risposta dal dipartimento finanziario e che ci faranno sapere non appena avranno risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    the money has been received, thank you, all claims have been removed, please understand me too, I waited a very long time for the withdrawal of funds..

    Ciao

    il denaro è stato ricevuto, grazie, tutti i reclami sono stati rimossi, per favore capiscimi anche io, ho aspettato a lungo il ritiro dei fondi..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    The casino representative got back to us with good news too. smiley

    We are so glad you have received your winnings! Enjoy and have a Happy New Year!money

    We will mark this complaint as Resolved.

    Ciao dpazn ,

    Anche il rappresentante del casinò ci ha risposto con buone notizie. smiley

    Siamo così felici che tu abbia ricevuto le tue vincite! Divertitevi e passate un felice anno nuovo! money

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB and Max Vegas Support,

    I'm writing because I submitted a withdrawal request on 1/6/24 and have yet to receive a status update on when the payment will be processed.  Today is officially 10 business days, reached out to Max Vegas via LIVE chat support and they are in the dark regarding the payment status as well.  Can you please look into the issue?  My username is JoJoCal****

    Best,

    JoAnn

     

    Gentile supporto di LCB e Max Vegas,

    Scrivo perché ho inviato una richiesta di prelievo il 24/01/24 e non ho ancora ricevuto un aggiornamento sullo stato su quando verrà elaborato il pagamento. Oggi sono ufficialmente 10 giorni lavorativi, ho contattato Max Vegas tramite il supporto chat LIVE e sono all'oscuro anche dello stato del pagamento. Potete per favore esaminare la questione? Il mio nome utente è JoJoCal****

    Migliore,

    JoAnn

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoJoCali0510,


    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao JoJoCali0510 ,


    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoJoCali0510,

    The casino responded stating they are looking into your case.

    Keep you posted.

    Ciao JoJoCali0510 ,

    Il casinò ha risposto affermando che sta esaminando il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoJoCali0510,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao JoJoCali0510 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The status of the withdrawal request was changed yesterday to "confirmed" so it's gained some traction in the process.  I reached out again to the casino but have yet to receive a response.  Hope the payment will be disbursed soon, it's hard to support a casino that lags on payouts especially with limited communication on the process.

    Lo stato della richiesta di prelievo è stato modificato ieri in "confermata", quindi ha guadagnato terreno nel processo. Ho contattato nuovamente il casinò ma non ho ancora ricevuto risposta. Spero che il pagamento venga erogato presto, è difficile supportare un casinò che è in ritardo nei pagamenti, soprattutto con una comunicazione limitata sul processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoJoCali0510,

    Thanks for updating us.

    We hope this will be resolved soon.

    Keep us posted!

    Ciao JoJoCali0510 ,

    Grazie per averci aggiornato.

    Ci auguriamo che questo venga risolto presto.

    Tienici aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello. I have a similar situation.
    I submitted a withdrawal request on 16/01/24 and have not yet received the payment.
    
     It’s already 26/01/24 but there is no information on my withdrawal of funds. In the chat they said something about withdrawal up to 5 business days, but more time has passed. The last time in a live chat they answered me like this:
    
    I wrote to them by email, but did not receive an answer to the email.
    Please can you help me with this issue?
    Ciao. Ho una situazione simile.
    Ho inviato una richiesta di prelievo il 16/01/24 e non ho ancora ricevuto il pagamento.
    
     È già il 26/01/24 ma non ci sono informazioni sul mio prelievo di fondi. Nella chat hanno detto qualcosa sul ritiro fino a 5 giorni lavorativi, ma è passato più tempo. L'ultima volta in una live chat mi hanno risposto così:
    
    Ho scritto loro via e-mail, ma non ho ricevuto risposta all'e-mail.
    Per favore, potete aiutarmi con questo problema?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valiantsin Navichenka,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Valiantsin Navichenka ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB!

    I received my BTC withdrawal request today.  Looks like it takes 3+ weeks for first time request.   Nevertheless, thanks for getting involved.

    All the best,

    Jo-Ann

    Ciao LCB!

    Ho ricevuto oggi la mia richiesta di prelievo di BTC. Sembra che siano necessarie più di 3 settimane per la prima richiesta. Grazie comunque per il tuo coinvolgimento.

    Ti auguro il meglio,

    Jo-Ann

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoJoCali0510,

    We are so glad to hear that!

    Thanks for the update! 

    We will mark this case as Resolved.

     

    Ciao JoJoCali0510 ,

    Siamo così felici di sentirlo!

    Grazie per l'aggiornamento!

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valiantsin Navichenka,

    Did you finish the KYC procedure?

    We have reached out to the casino.

    Keep you posted.

    Ciao Valiantsin Navichenka ,

    Hai completato la procedura KYC?

    Abbiamo contattato il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valiantsin Navichenka,

    The casino responded by saying they are looking into your case.

    Keep you posted as soon as they reply.

    Ciao Valiantsin Navichenka ,

    Il casinò ha risposto dicendo che stanno esaminando il tuo caso.

    Ti tengo aggiornato appena rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
    About KYC procedure. I would have finish the KYC procedure if I had been asked to do so. But in 13 days no one asked me for KYC procedure. (They didn’t even answer my email).
    Thank you for taking on my case.

    Ciao
    Informazioni sulla procedura KYC. Avrei completato la procedura KYC se mi fosse stato chiesto di farlo. Ma in 13 giorni nessuno mi ha chiesto la procedura KYC. (Non hanno nemmeno risposto alla mia email).
    Grazie per aver preso in carico il mio caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valiantsin Navichenka,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Valiantsin Navichenka ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

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