Hello Valiantsin Navichenka,
We have reached out to the casino again.
Hope they will respond this time.
Keep you posted.
La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...
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Hello Valiantsin Navichenka,
We have reached out to the casino again.
Hope they will respond this time.
Keep you posted.
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Abbiamo contattato nuovamente il casinò.
Spero che questa volta rispondano.
Tenervi aggiornati.
Hello thank you, have you received a response from the representative?
On January 31, the withdrawal status changed to “confirmed”
but I haven't received the money yet
Ciao grazie, hai ricevuto una risposta dal rappresentante?
Il 31 gennaio lo stato di recesso è cambiato in “confermato”
ma non ho ancora ricevuto i soldi
Hello Valiantsin Navichenka,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.
Thank you for understanding. I hope you will receive your funds, and when you do, please update us, and we will mark this complaint as Resolved.
Regards,
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.
Grazie per la comprensione. Spero che riceverai i tuoi fondi e, quando lo farai, aggiornaci e contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Saluti,
Hello
On February 08 I received a withdrawal of $1000, thank you. 08 February I requested another $200 for withdrawal. Until now, the status has not changed, although again quite a lot of time has passed.
Ciao
L'8 febbraio ho ricevuto un prelievo di $ 1000, grazie. 08 febbraio ho richiesto altri $ 200 per il prelievo. Fino ad ora, lo status non è cambiato, anche se è passato ancora molto tempo.
Thanks for the update. Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.
Hello Valiantsin Navichenka,
We will close this complaint and consider it Resolved.
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.
Hello
08 February I requested another $200 for withdrawal
14 days have passed and the money has not been withdrawn.
in the chat they talk about 3-4 days, but in fact I’ve been waiting for two weeks and I don’t know how long I’ll have to wait...
Ciao
08 febbraio ho richiesto altri $ 200 per il prelievo
Sono trascorsi 14 giorni e il denaro non è stato ritirato.
nella chat parlano di 3-4 giorni, ma in realtà sono due settimane che aspetto e non so quanto dovrò aspettare...
Hello Valiantsin Navichenka,
We have sent another reminder to the casino about $200 withdrawal.
Keep you posted.
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò relativo al prelievo di $ 200.
Tenervi aggiornati.
Hello Valiantsin Navichenka,
We have reached out to the casino one last time.
Hope they will respond this time.
Regards,
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Abbiamo contattato il casinò un'ultima volta.
Spero che questa volta rispondano.
Saluti,
Hello Valiantsin Navichenka,
Do you maybe happen to have some updates for us, or did you not hear back from the casino?
Thanks in advance for your response.
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Per caso hai qualche aggiornamento per noi o non hai ricevuto risposta dal casinò?
Grazie in anticipo per la tua risposta
Complaints Moderator wroteHello Valiantsin Navichenka,
Do you maybe happen to have some updates for us, or did you not hear back from the casino?
Thanks in advance for your response.
Yes
I have an update :)
I received a withdrawal
Thank you
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Valiantsin Navichenka,
Per caso hai qualche aggiornamento per noi o non hai ricevuto risposta dal casinò?
Grazie in anticipo per la tua risposta
SÌ
Ho un aggiornamento :)
Ho ricevuto un prelievo
Grazie
Hello Valiantsin Navichenka,
We are so glad to hear that! Thanks for the update.
Enjoy your winnings!
We will mark this complaint as Resolved.
Ciao Valiantsin Navichenka ,
Siamo così felici di sentirlo! Grazie per l'aggiornamento.
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
I Have been trying to make a withdrawal on my Max Vegas account since April 20th. I have not been able to get a hold of anyone through chat or email, I have tried both several times. No answer or response. Also the times it says your chat hours are available when I try to chat it will automatically respond closed during your business hours. Hopefully I will be able to get help from someone on here my user name is te*****
Sto cercando di effettuare un prelievo sul mio conto Max Vegas dal 20 aprile. Non sono riuscito a contattare nessuno tramite chat o email, ho provato entrambe le volte più volte. Nessuna risposta o risposta. Inoltre, negli orari in cui viene indicato che i tuoi orari di chat sono disponibili, quando provo a chattare, risponderò automaticamente chiuso durante l'orario lavorativo. Spero di riuscire a ricevere aiuto da qualcuno qui il mio nome utente è te*****
Hello RachelLynn,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?
Thank you for your cooperation.
Ciao RachelLynn,
Benvenuti in LCB.
Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
I have tried to email them to start the k. YC process and they have not got ahold of me. And when you go to the chat, it says they are offlone.
Ho provato a inviargli un'e-mail per avviare il k. Processo YC e non mi hanno contattato. E quando vai in chat, dice che sono offline.
Yes my account has been verified and it is my first time trying to make a withdrawal from MaxVegas Casino it's been 15 days now and still no answer or reply from them and I'm still unable to get ahold of anyone through chat or email their only two options to contact them.
Sì, il mio account è stato verificato ed è la prima volta che provo a effettuare un prelievo dal Casinò MaxVegas, sono passati 15 giorni e ancora nessuna risposta da parte loro e non riesco ancora a contattare nessuno tramite chat o e-mail solo al loro indirizzo due opzioni per contattarli.
Wife has been waiting for about 4 days now to get a withdrawal. She has messaged the “online support” that is always offline (odd for something that says it’s 24-7), and never recieved a reply back. In addition she has send a couple emails to the casino support and also not recieved even a single reply. This is pretty shabby. I’ve had McDonald’s service reps reply back in a more timely fashion. Any slower and this withdrawal would be going backwards. Kindly advise who the current gm is for this place with contact info so I can deal with this issue for my girl. Ty
La moglie sta aspettando da circa 4 giorni per ottenere un prelievo. Ha inviato un messaggio al "supporto online" che è sempre offline (strano per qualcosa che dice che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e non ha mai ricevuto risposta. Inoltre ha inviato un paio di e-mail al supporto del casinò e non ha ricevuto nemmeno una risposta. Questo è piuttosto squallido. I rappresentanti del servizio McDonald's hanno risposto in modo più tempestivo. Un ulteriore rallentamento e questo ritiro significherebbe regredire. Si prega di avvisare chi è l'attuale direttore generale di questo posto con le informazioni di contatto in modo che io possa affrontare questo problema per la mia ragazza. Ty
RachelLynn wrote:Yes my account has been verified and it is my first time trying to make a withdrawal from MaxVegas Casino it's been 15 days now and still no answer or reply from them and I'm still unable to get ahold of anyone through chat or email their only two options to contact them.
Hi RachelLynn,
Thanks for your reply.
We have sent your account details to the casino rep. Once we receive any feedback, we will update you on this thread.
RachelLynn ha scritto:Sì, il mio account è stato verificato ed è la prima volta che provo a effettuare un prelievo dal Casinò MaxVegas, sono passati 15 giorni e ancora nessuna risposta da loro e non riesco ancora a contattare nessuno tramite chat o e-mail solo al loro indirizzo due opzioni per contattarli.
Ciao RachelLynn ,
Grazie per la tua risposta.
Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti aggiorneremo su questo thread.
DanOmen wrote:Wife has been waiting for about 4 days now to get a withdrawal. She has messaged the “online support” that is always offline (odd for something that says it’s 24-7), and never recieved a reply back. In addition she has send a couple emails to the casino support and also not recieved even a single reply. This is pretty shabby. I’ve had McDonald’s service reps reply back in a more timely fashion. Any slower and this withdrawal would be going backwards. Kindly advise who the current gm is for this place with contact info so I can deal with this issue for my girl. Ty
Hi DanOmen,
Please send me your casino username via private message so that we could reach out the casino rep regarding your issue too.
Thank you.
DanOmen ha scritto:La moglie sta aspettando da circa 4 giorni per ottenere un prelievo. Ha inviato un messaggio al "supporto online" che è sempre offline (strano per qualcosa che dice che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e non ha mai ricevuto risposta. Inoltre ha inviato un paio di e-mail al supporto del casinò e non ha ricevuto nemmeno una risposta. Questo è piuttosto squallido. I rappresentanti del servizio McDonald's hanno risposto in modo più tempestivo. Un ulteriore rallentamento e questo ritiro significherebbe regredire. Si prega di avvisare chi è l'attuale direttore generale di questo posto con le informazioni di contatto in modo che io possa affrontare questo problema per la mia ragazza. Ty
Ciao DanOmen ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare anche il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
Grazie.
Eundra Williams wrote:I have tried to email them to start the k. YC process and they have not got ahold of me. And when you go to the chat, it says they are offlone.
Hi Eundra Williams,
In most cases, KYC processing time: 7 business days, however, if you wish we can try to reach them out as well to see what has happened here, please send us your casino username via private message.
Thank you.
Eundra Williams ha scritto:Ho provato a inviargli un'e-mail per avviare il k. Processo YC e non mi hanno contattato. E quando vai in chat, dice che sono offline.
Ciao Eundra Williams ,
Nella maggior parte dei casi, tempo di elaborazione KYC: 7 giorni lavorativi, tuttavia, se lo desideri, possiamo provare a contattare anche loro per vedere cosa è successo qui, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
Grazie.
Hi Eundra Williams,
We are still waiting for your account details, please send us via private message, thank you.
Ciao Eundra Williams ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account, inviaceli tramite messaggio privato , grazie.
Hi Eundra Williams,
Since we received no reply by your side, we would need to close this complaint due to the submitter unresponsiveness.
Ciao Eundra Williams ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta dell'autore della richiesta.
Bixy wrote:DanOmen wrote:Wife has been waiting for about 4 days now to get a withdrawal. She has messaged the “online support” that is always offline (odd for something that says it’s 24-7), and never recieved a reply back. In addition she has send a couple emails to the casino support and also not recieved even a single reply. This is pretty shabby. I’ve had McDonald’s service reps reply back in a more timely fashion. Any slower and this withdrawal would be going backwards. Kindly advise who the current gm is for this place with contact info so I can deal with this issue for my girl. Ty
Hi DanOmen,
Please send me your casino username via private message so that we could reach out the casino rep regarding your issue too.
Thank you.
Hi Hi DanOmen,
We are still waiting for your account details. Please private message us in order to contact the casino rep and try to assist you.
Bixy ha scritto:DanOmen ha scritto:La moglie sta aspettando da circa 4 giorni per ottenere un prelievo. Ha inviato un messaggio al "supporto online" che è sempre offline (strano per qualcosa che dice che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e non ha mai ricevuto risposta. Inoltre ha inviato un paio di e-mail al supporto del casinò e non ha ricevuto nemmeno una risposta. Questo è piuttosto squallido. I rappresentanti del servizio McDonald's hanno risposto in modo più tempestivo. Un ulteriore rallentamento e questo ritiro significherebbe regredire. Si prega di avvisare chi è l'attuale direttore generale di questo posto con le informazioni di contatto in modo che io possa affrontare questo problema per la mia ragazza. Ty
Ciao DanOmen ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare anche il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
Grazie.
Ciao Ciao DanOmen ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.
Bixy wrote:RachelLynn wrote:Yes my account has been verified and it is my first time trying to make a withdrawal from MaxVegas Casino it's been 15 days now and still no answer or reply from them and I'm still unable to get ahold of anyone through chat or email their only two options to contact them.
Hi RachelLynn,
Thanks for your reply.
We have sent your account details to the casino rep. Once we receive any feedback, we will update you on this thread.
Hi RachelLynn,
We haven't received any feedback from the casino rep, we will send them a reminder today. Keep you posted here in case of any updates.
Bixy ha scritto:RachelLynn ha scritto:Sì, il mio account è stato verificato ed è la prima volta che provo a effettuare un prelievo dal Casinò MaxVegas, sono passati 15 giorni e ancora nessuna risposta da loro e non riesco ancora a contattare nessuno tramite chat o e-mail solo al loro indirizzo due opzioni per contattarli.
Ciao RachelLynn ,
Grazie per la tua risposta.
Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti aggiorneremo su questo thread.
Ciao RachelLynn ,
Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò, invieremo loro un promemoria oggi. Tieniti aggiornato qui in caso di eventuali aggiornamenti.
Bixy wrote:Bixy wrote:DanOmen wrote:Wife has been waiting for about 4 days now to get a withdrawal. She has messaged the “online support” that is always offline (odd for something that says it’s 24-7), and never recieved a reply back. In addition she has send a couple emails to the casino support and also not recieved even a single reply. This is pretty shabby. I’ve had McDonald’s service reps reply back in a more timely fashion. Any slower and this withdrawal would be going backwards. Kindly advise who the current gm is for this place with contact info so I can deal with this issue for my girl. Ty
Hi DanOmen,
Please send me your casino username via private message so that we could reach out the casino rep regarding your issue too.
Thank you.
Hi Hi DanOmen,
We are still waiting for your account details. Please private message us in order to contact the casino rep and try to assist you.
Hi DanOmen,
As you didn't provide us with the casino credentials, we will need to CLOSE this complaint due to the submitter inactivity.
Bixy ha scritto:Bixy ha scritto:DanOmen ha scritto:La moglie sta aspettando da circa 4 giorni per ottenere un prelievo. Ha inviato un messaggio al "supporto online" che è sempre offline (strano per qualcosa che dice che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e non ha mai ricevuto risposta. Inoltre ha inviato un paio di e-mail al supporto del casinò e non ha ricevuto nemmeno una risposta. Questo è piuttosto squallido. I rappresentanti del servizio McDonald's hanno risposto in modo più tempestivo. Un ulteriore rallentamento e questo ritiro significherebbe regredire. Si prega di avvisare chi è l'attuale direttore generale di questo posto con le informazioni di contatto in modo che io possa affrontare questo problema per la mia ragazza. Ty
Ciao DanOmen ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare anche il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
Grazie.
Ciao Ciao DanOmen ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.
Ciao DanOmen ,
Poiché non ci hai fornito le credenziali del casinò, dovremo CHIUDERE questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Bixy wrote:Bixy wrote:RachelLynn wrote:Yes my account has been verified and it is my first time trying to make a withdrawal from MaxVegas Casino it's been 15 days now and still no answer or reply from them and I'm still unable to get ahold of anyone through chat or email their only two options to contact them.
Hi RachelLynn,
Thanks for your reply.
We have sent your account details to the casino rep. Once we receive any feedback, we will update you on this thread.
Hi RachelLynn,
We haven't received any feedback from the casino rep, we will send them a reminder today. Keep you posted here in case of any updates.
Hi RachelLynn,
We've just sent another reminder to the casino rep by email. Hope to get any response this time. Keep you posted.
Bixy ha scritto:Bixy ha scritto:RachelLynn ha scritto:Sì, il mio account è stato verificato ed è la prima volta che provo a effettuare un prelievo dal Casinò MaxVegas, sono passati 15 giorni e ancora nessuna risposta da loro e non riesco ancora a contattare nessuno tramite chat o e-mail solo al loro indirizzo due opzioni per contattarli.
Ciao RachelLynn ,
Grazie per la tua risposta.
Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti aggiorneremo su questo thread.
Ciao RachelLynn ,
Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò, invieremo loro un promemoria oggi. Tieniti aggiornato qui in caso di eventuali aggiornamenti.
Ciao RachelLynn,
Abbiamo appena inviato un altro promemoria via e-mail al rappresentante del casinò. Spero di ricevere qualche risposta questa volta. Tenervi aggiornati.
Hi RachelLynn,
As we received no feedback from the casino rep till now, we would need to CLOSE this complaint due to the rep's unresponsiveness.
If we hear back from them, we will reopen this complaint.
Thanks for your understanding.
Ciao RachelLynn,
Poiché fino ad ora non abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò, dovremmo CHIUDERE questo reclamo a causa della mancata risposta del rappresentante.
Se avremo loro una risposta, riapriremo questo reclamo.
Grazie per la tua comprensione.
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