Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Mad Money

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Toonvan Soest102
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    Mad Money Casino launched in 2019 is a multilingual online platform operated by MMC GLOBAL HOLDINGS LIMITED and registered under a Curacao gambling license. The platform has an enticing name and offers an amazing user journey, making it one of the most popular online gambling destinations.

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    Being one of the original casino reps for Mad Money Casino, I have been in the IGaming vertical for 4 years and love being a part of this amazing industry. I have met many amazing people and look forward to growing with Mad Money for many years to come. If you ever meet anyone from the Mad Money team, be sure to ask for Pete! 

    Mad Money Casino lanciato nel 2019 è una piattaforma online multilingue gestita da MMC GLOBAL HOLDINGS LIMITED e registrata con una licenza di gioco d'azzardo Curacao. La piattaforma ha un nome allettante e offre un percorso utente straordinario, rendendola una delle destinazioni di gioco d'azzardo online più popolari.

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    Essendo uno dei rappresentanti originali del casinò Mad Money Casino, lavoro nel settore verticale IGaming da 4 anni e adoro far parte di questo fantastico settore. Ho incontrato molte persone straordinarie e non vedo l'ora di crescere con Mad Money per molti anni a venire. Se mai incontrassi qualcuno del team di Mad Money, assicurati di chiedere di Pete!

    3.5/ 5

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    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our memberssmiley

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri smiley

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    Welcome Pete! Great intro! Happy to have you on our forums finally! cool

    Benvenuto Pete! Ottima introduzione! Felice di averti finalmente sui nostri forum! cool

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    Welcome to the BEST Forum Pete thumbs_up

    Benvenuto nel MIGLIOR Forum Pete thumbs_up

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    Hi Pete, welcome to the LCB community, happy you're here with us i_love_lcb

    Ciao Pete, benvenuto nella community LCB, felice che tu sia qui con noi i_love_lcb

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    Welcome to the LCB forum Pete thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Pete thumbs_up

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    Welcome to LCB Pete  thumbs_up

    Benvenuto a LCB Pete thumbs_up

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    Hi Pete , Welcome to our forumsmiley

    Ciao Pete, benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I received the following response:
    "We apologize for the inconvenience this may have caused you with the slight delay in payment for your withdrawal. Due to switching over our banking due to the current conflicts and needed to re-enter a new agreement with Skrill to be able to process withdrawals successfully. This has now been completed and the player has been paid his winnings via Skrill."
    I'm trying to withdraw money to Skrill.
    Does this mean that you still have problems with the withdrawal to Skrill and I will receive money with a delay?
    If so, can I immediately try another method of withdrawing funds? (e.g. cryptocurrency or bank account) ?
    I just sometimes see in the reviews that other players in this casino process the withdrawal of money very quickly.
     

    Buongiorno, ho ricevuto la seguente risposta:
    "Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò potrebbe averti causato con il leggero ritardo nel pagamento del tuo prelievo. A causa del cambio del nostro sistema bancario a causa degli attuali conflitti e della necessità di stipulare nuovamente un nuovo accordo con Skrill per poter elaborare i prelievi con successo . Questo è stato ora completato e al giocatore sono state pagate le sue vincite tramite Skrill."
    Sto cercando di prelevare denaro su Skrill.
    Questo significa che hai ancora problemi con il prelievo su Skrill e riceverò i soldi con un ritardo?
    In tal caso, posso provare immediatamente un altro metodo per prelevare fondi? (ad esempio criptovaluta o conto bancario) ?
    A volte vedo nelle recensioni che altri giocatori in questo casinò elaborano il prelievo di denaro molto rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ovaaal, The withdrawal issue via Skrill has been corrected and is back up for players to request withdrawals via Skrill. We see you have just recently submitted another Withdrawal and is being reviewed by our finance department. Please allow 3-5 business days for your withdrawal to be reviewed and processed by our Finance department thank you.

    Ciao Ovaaal, Il problema del prelievo tramite Skrill è stato corretto ed è stato ripristinato per consentire ai giocatori di richiedere prelievi tramite Skrill. Abbiamo notato che hai appena presentato un altro prelievo e che il nostro dipartimento finanziario lo sta esaminando. Ti preghiamo di attendere 3-5 giorni lavorativi affinché il tuo prelievo venga esaminato ed elaborato dal nostro dipartimento finanziario, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Something is wrong anyway. 5 days have passed, but the money has not been received :(

    Qualcosa non va comunque. Sono passati 5 giorni, ma il denaro non è stato ricevuto :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal

    Thanks for reporting. We have pinged Casino Rep. Keep posted on this forum thread for a followup! 

    Ciao ovaal ,

    Grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per un follow-up!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very strangely, cancelled the withdrawal of funds with a strange wording. 

    Given that before that I passed the verification, there was a withdrawal of money and I do not have another account. 

     

    Molto stranamente, il ritiro dei fondi è stato annullato con una strana dicitura.

    Dato che prima di aver superato la verifica, c'è stato un prelievo di denaro e non ho un altro conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, In a recent audit of your account, it was found that you have been in violation of our Terms & Conditions, specifically having created a duplicate account and bonus abuse. The phone number on your account has been verified and linked to another active player that has been established with us for over 2 years. Additionally, you both claimed the same 1st Deposit Bonus from an affiliate. In regards to the following site terms for duplicate accounts and bonus abuse; 4.5.1 - all bonuses, free bets, and winnings accrued from such bonuses and free bets obtained using a Duplicate Account will be void and forfeited by you. 4.5.2 - we may void all winnings and refund all deposits (fewer amounts in respect of void winnings) made with that Duplicate Account, to the extent not recovered by us from the Duplicate Account. 9.3 - Bonus can be received once per person, per household, per address, per mobile phone, per shared computer, and per shared IP address. Analysis of your deposits wins and withdrawals are as follows: Deposits - €309.02 Withdrawals - €300 Current Wins - €900.15 The €900.15 balance has been voided. Since you have already received €300 in withdrawals, this is subtracted from your deposit amount leaving a €9.02 account balance to be withdrawn. You can submit your request to withdraw the €9.02 owed. After withdrawal, your account will be permanently closed. I am sorry to have to inform you of this situation but our Terms and Conditions regarding duplicate accounts are strictly enforced. Please submit your request to withdraw the account balance as soon as possible. Kind regards,

    Ciao, da un recente controllo del tuo account è emerso che hai violato i nostri Termini e condizioni, in particolare per aver creato un account duplicato e per aver abusato dei bonus. Il numero di telefono sul tuo account è stato verificato e collegato a un altro giocatore attivo che collabora con noi da oltre 2 anni. Inoltre, entrambi avete richiesto lo stesso bonus sul primo deposito da un affiliato. Per quanto riguarda i seguenti termini del sito relativi ad account duplicati e abuso di bonus; 4.5.1 - tutti i bonus, le scommesse gratuite e le vincite maturate da tali bonus e scommesse gratuite ottenute utilizzando un Conto duplicato saranno annullati e persi dall'utente. 4.5.2 - possiamo annullare tutte le vincite e rimborsare tutti i depositi (importi inferiori rispetto alle vincite annullate) effettuati con quel Conto duplicato, nella misura in cui non abbiamo recuperato dal Conto duplicato. 9.3 - Il bonus può essere ricevuto una volta per persona, per nucleo familiare, per indirizzo, per telefono cellulare, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso. L'analisi delle vincite e dei prelievi dei tuoi depositi è la seguente: Depositi - € 309,02 Prelievi - € 300 Vittorie attuali - € 900,15 Il saldo di € 900,15 è stato annullato. Poiché hai già ricevuto 300 € in prelievi, questi verranno sottratti dall'importo del tuo deposito lasciando un saldo del conto di 9,02 € da prelevare. Puoi presentare la tua richiesta di ritiro dei 9,02€ dovuti. Dopo il ritiro, il tuo account verrà chiuso definitivamente. Mi dispiace doverti informare di questa situazione, ma i nostri Termini e condizioni relativi agli account duplicati vengono applicati rigorosamente. Ti preghiamo di inviare la tua richiesta di prelievo del saldo del conto il prima possibile. Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.
    There was a deposit with a bonus, but the bonus was lost, then there were 3 deposits without using any bonuses. On the third deposit, my account was verified and the money was withdrawn to me, I was not informed about any duplicate accounts (Because there are none). I continued playing because I didn’t think there would be any problems, because the account was verified, the withdrawal of funds was approved for me. I made more deposits, made 3 deposits, again without using any bonuses. They accepted my deposits and didn't talk about any duplicate accounts. And only after I won the money, it suddenly turned out that I had a "duplicate account". Why did you accept my deposits then??
    I can verify my phone number. What kind of abuse can we talk about if the bonus is gone and the entire main game was on deposits without bonuses? I only assumed that my number could be indicated without my knowledge, but this does not change the fact that I can confirm the phone number indicated in my personal account (because it is mine in the passport) if someone else indicated my number, then I don't care if they can't confirm this number, but I can. (Let me remind you that all the account data is exclusively mine and you verified my account, regarding the verification of the phone - I did not receive any calls or SMS to confirm the number, but if I wish, I can easily pass such verification)
    About used the same bonus. The gambling community is huge and it is not uncommon for friends and acquaintances to share interesting casinos and interesting offers from them. This "partner bonus" is in the public domain, so any players can easily get it and share it with any players.
    It turns out that you simply cancel the winnings from my deposits in which the bonus was not used, based on an unverified phone number (which anyone can enter, i.e. without my desire? did you verify the number via a call or SMS?)

    Ciao.
    C'è stato un deposito con un bonus, ma il bonus è stato perso, quindi ci sono stati 3 depositi senza utilizzare alcun bonus. Al terzo deposito, il mio conto è stato verificato e il denaro mi è stato ritirato, non sono stato informato di eventuali conti duplicati (perché non ce ne sono). Ho continuato a giocare perché non pensavo che ci sarebbero stati problemi, perché il conto è stato verificato, il prelievo dei fondi mi è stato approvato. Ho effettuato più depositi, ho effettuato 3 depositi, sempre senza utilizzare alcun bonus. Hanno accettato i miei depositi e non hanno parlato di conti duplicati. E solo dopo aver vinto i soldi, all'improvviso si è scoperto che avevo un "conto duplicato". Allora perché hai accettato i miei depositi??
    Posso verificare il mio numero di telefono. Di che tipo di abuso possiamo parlare se il bonus è sparito e l'intero gioco principale era su depositi senza bonus? Ho solo dato per scontato che il mio numero potesse essere indicato a mia insaputa, ma ciò non cambia il fatto che posso confermare il numero di telefono indicato nel mio account personale (perché è mio sul passaporto) se qualcun altro ha indicato il mio numero, allora io non mi interessa se non riescono a confermare questo numero, ma io posso. (Ti ricordo che tutti i dati dell'account sono esclusivamente miei e che hai verificato il mio account, per quanto riguarda la verifica del telefono - non ho ricevuto chiamate o SMS per confermare il numero, ma se lo desidero posso tranquillamente superare tale verifica )
    Chi ha utilizzato lo stesso bonus. La comunità del gioco d'azzardo è enorme e non è raro che amici e conoscenti condividano casinò interessanti e offerte interessanti da parte loro. Questo "bonus partner" è di dominio pubblico, quindi qualsiasi giocatore può facilmente ottenerlo e condividerlo con qualsiasi giocatore.
    Si scopre che annulli semplicemente le vincite dai miei depositi in cui non è stato utilizzato il bonus, in base a un numero di telefono non verificato (che chiunque può inserire, cioè senza il mio desiderio? hai verificato il numero tramite una chiamata o un SMS?)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal

    Please be advised that we have received proof from Casino Representative that you indeed do have multiple accounts at Mad Money Casino. As this is in breach of terms and conditions your account will be permanently closed.

    In breech of Terms and Conditions:

    4.5.1 - all bonuses, free bets, and winnings accrued from such bonuses and free bets obtained using a Duplicate Account will be void and forfeited by you.

    4.5.2 - we may void all winnings and refund all deposits (fewer amounts in respect of void winnings) made with that Duplicate Account, to the extent not recovered by us from the Duplicate Account.

    9.3 - Bonus can be received once per person, per household, per address, per mobile phone, per shared computer, and per shared IP address.

    Please withdraw the remaining balance as suggested. 

    Additionally, we noticed you have multiple accounts on LCB too that go by the names of ovaaalpozndarya and Валентин Новиченко. All of which are linked to the same IP. This too is against our terms and conditions and all of your accounts on LCB will be banned. 

    Hope you understand that you must always read terms and conditions before deciding to make multiple accounts. 

    We will consider this case as closed. 

    Ciao ovaal ,

    Tieni presente che abbiamo ricevuto la prova dal rappresentante del casinò che disponi effettivamente di più conti presso Mad Money Casino. Poiché ciò viola i termini e le condizioni, il tuo account verrà chiuso definitivamente.

    In violazione dei Termini e Condizioni:

    4.5.1 - tutti i bonus, le scommesse gratuite e le vincite maturate da tali bonus e scommesse gratuite ottenute utilizzando un Conto duplicato saranno annullati e persi dall'utente.

    4.5.2 - possiamo annullare tutte le vincite e rimborsare tutti i depositi (importi inferiori rispetto alle vincite annullate) effettuati con quel Conto duplicato, nella misura in cui non abbiamo recuperato dal Conto duplicato.

    9.3 - Il bonus può essere ricevuto una volta per persona, per nucleo familiare, per indirizzo, per telefono cellulare, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso.

    Si prega di ritirare il saldo rimanente come suggerito.

    Inoltre, abbiamo notato che hai anche più account su LCB chiamati ovaaal , pozndarya e Валентин Новиченко . Tutti collegati allo stesso IP. Anche questo va contro i nostri termini e condizioni e tutti i tuoi account su LCB verranno bannati.

    Spero che tu capisca che devi sempre leggere i termini e le condizioni prima di decidere di creare più account.

    Considereremo questo caso chiuso.

    3.5/ 5

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    Hello

    I'm waiting for my withdrawal for 2 weeks.

    The following is their excuses.

     

    "this will be completed soon. there have been some delays as we are changing our crypto processor and accounts. this is expected to be completed at any time and then it will be sent."

     

    This is a obvious lie

    Ciao

    Sto aspettando il ritiro da 2 settimane.

    Quelle che seguono sono le loro scuse.

    "questo sarà completato presto. ci sono stati alcuni ritardi poiché stiamo cambiando il nostro processore crittografico e i nostri account. si prevede che questo sarà completato in qualsiasi momento e quindi verrà inviato."

    Questa è una bugia evidente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    Can you please send us your casino username via private message so we can contact casino representative about your withdrawal?

    Ciao Ryosyou,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your withdrawal in order to help you. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Ryosyou,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo prelievo per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    We are still waiting for the response from the Rep thus far. We will send a reminder email in hopes that we can get some answer regarding your issue. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Ryosyou,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del Rep. Ti invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta al tuo problema. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thank you for your patience It appears this player withdrawal was paid out on the 15th of August and do not see that you have a pending withdrawal with our casino as your last deposit with us was on 8/15/22 please check as it appears you have us confused with a different casino.

    Ciao, grazie per la pazienza. Sembra che il prelievo di questo giocatore sia stato pagato il 15 agosto e non vedo che hai un prelievo in sospeso con il nostro casinò poiché il tuo ultimo deposito con noi è avvenuto il 15/8/22, controlla come appare ci hai confuso con un casinò diverso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    Can you please confirm the clarification from the Rep? Is it true that your last deposit was 8/15/22?

    Ciao Ryosyou ,

    Potete per favore confermare il chiarimento del rappresentante? È vero che il tuo ultimo deposito è stato il 15/08/22?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    Do you have any updates regarding this matter?

    Ciao Ryosyou ,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Hello. 

    26 days ago (14/11/2022) i requested 3 withdrawals from the mad money casino. 2 x 2000€ and 1 x 822€ through bank transfer and still are in progress state.

    Ι immediately sent the documents for the account verification.

    Even tho the casino says that verification takes around 24 hours, it took 5 working days. Now my account is fully verified.

    I sent a message on 24/11 and i asked casino if there is an estimation when the withdrawals are going to complete.

    On 29/11 they replied to me that the withdrawals are going to complete until 2 December.

    Guess what.. It didn't complete. I sent them again an email and on 7 December they replied to me "this is in line to be processed to your account. I apologize for the delay but you should see this coming into your account any time now."

    Guess what.. Today 9 December i haven't received any money..

    Can you help me please. This is my first attempt to withdraw from this casino.

    Ciao.

    26 giorni fa (14/11/2022) ho richiesto 3 prelievi dal casinò Mad Money. 2 x 2000€ e 1 x 822€ tramite bonifico bancario e sono ancora in fase di realizzazione.

    Ho inviato immediatamente i documenti per la verifica dell'account.

    Anche se il casinò afferma che la verifica richiede circa 24 ore, ci sono voluti 5 giorni lavorativi. Ora il mio account è completamente verificato.

    Ho inviato un messaggio il 24/11 e ho chiesto al casinò se esiste una stima del momento in cui verranno completati i prelievi.

    Il 29/11 mi hanno risposto che i prelievi si completeranno fino al 2 dicembre.

    Indovina un po'... Non è stato completato. Ho inviato loro di nuovo un'e-mail e il 7 dicembre mi hanno risposto "questo è in attesa di essere elaborato sul tuo account. Mi scuso per il ritardo ma dovresti vederlo arrivare sul tuo account in qualsiasi momento."

    Indovina un po'... oggi 9 dicembre non ho ricevuto soldi..

    Mi potete aiutare per favore. Questo è il mio primo tentativo di ritirarmi da questo casinò.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Dimitrios P. ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks. I just sent you a private message with my Username.

    Ciao Berks. Ti ho appena inviato un messaggio privato con il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    Thanks for sharing your credentials, we received it. We will notify Casino Representative about your concerns, and once we get an update we will get back to you. Keep us posted.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali, le abbiamo ricevute. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ricevuto un aggiornamento ti ricontatteremo. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    We are still waiting for any update from the Rep regarding this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can get a response as soon as possible. Please keep us posted.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Stiamo ancora aspettando eventuali aggiornamenti da parte del rappresentante in merito a questa questione. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Berks. Account deparment replied by email today in the morning that the withdrawals are going to complete within 48 hours. I really don't believe them since they told me the same last week. So i will keep you posted.

    Grazie Berks. Il dipartimento conti ha risposto via e-mail oggi mattina che i prelievi verranno completati entro 48 ore. Non ci credo davvero dato che me l'hanno detto la settimana scorsa. Quindi vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    You are welcome, anytime. Hope that they will stick to their words and pay you within 48 hours. Crossing fingers. Please keep us informed.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Sei sempre il benvenuto. Spero che mantengano le loro parole e ti paghino entro 48 ore. Incrociando le dita. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks. Thanks for the help.

    What is going to happen if mad money casino representative doesn't answer in the nearest future?

    Ciao Berks. Grazie per l'aiuto.

    Cosa succederà se il rappresentante del casinò Mad Money non risponderà nel prossimo futuro?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    Let's be optimistic, we hope that we will get all the necessary information and bring your case to an end. We will let you know once we get an update.

    Crossing fingers. 

    Ciao Dimitrios P. ,

    Cerchiamo di essere ottimisti, speriamo di ottenere tutte le informazioni necessarie e di portare a termine il tuo caso. Ti faremo sapere una volta ricevuto un aggiornamento.

    Incrociando le dita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Ryosyou ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks,

    Just to inform you i haven't get paied yet. I have already create a complaint in curacao egaming deparment. 

    Ciao Berks,

    Giusto per informarti che non ho ancora ricevuto il pagamento. Ho già creato un reclamo presso il dipartimento di egaming di Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    We are still without any response from the Casino Rep. We will try ro reach out to them once again to see what will happen. Please keep you posted.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte del rappresentante del casinò. Proveremo a contattarli ancora una volta per vedere cosa accadrà. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    Casino is completely unresponsive thus far, so we are forced unfortunately to close this complaint because we didn't get any feedback from them. Once we get a response we will re-open this case.

    Crossing fingers for this case to be resolved as soon as possible. Head up Dimitrios.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Finora il casinò non risponde affatto, quindi purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo perché non abbiamo ricevuto alcun feedback da loro. Una volta ricevuta una risposta, riapriremo questo caso.

    Incrociamo le dita affinché questo caso venga risolto il prima possibile. Vai avanti, Dimitrios.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios, We apologize for the inconvenience and slight delay in your withdrawal. Due to the Holidays and banks being closed withdrawals are sometimes delayed.I have checked with the accounting department and once they notify me I will revert back and confirm your withdrawal has been sent to you.

    Ciao Dimitrios, ci scusiamo per l'inconveniente e il leggero ritardo nel ritiro. A causa delle festività e della chiusura delle banche, i prelievi a volte vengono ritardati. Ho controllato con il reparto contabilità e una volta che mi avranno avvisato, tornerò indietro e confermerò che il tuo prelievo ti è stato inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. You said there is a slight delay in my withdrawal. I have request my withdrawal since 14/11/2022. Do you really believe that's a slight delay?

    It's not due to holidays and banks it's because your casino don't want to pay. I have proofs that you have already paied other players before me. Maybe because they didn't have big winnings or something. I don't know. And i have already have inform the accounting that they can pay me throught skrill since you have bank payment issues. The point is that you have already taken bad reputation in here and casino guru. It's matter of time for players to stop playing on your casino if you don't manage to handle the complaints soon. Also you can reply to my complaint in casino guru. Its not polite to answer to other players and not to me. Happy new year!

    Ciao. Hai detto che c'è un leggero ritardo nel mio ritiro. Ho richiesto il prelievo dal 14/11/2022. Credi davvero che sia un leggero ritardo?

    Non è a causa delle festività e delle banche, è perché il tuo casinò non vuole pagare. Ho le prove che hai già pagato altri giocatori prima di me. Forse perché non avevano grandi vincite o qualcosa del genere. Non lo so. E ho già informato la contabilità che possono pagarmi tramite Skrill poiché hai problemi con i pagamenti bancari. Il punto è che ti sei già preso una cattiva reputazione qui e sei guru dei casinò. È solo questione di tempo perché i giocatori smettano di giocare nel tuo casinò se non riesci a gestire presto i reclami. Inoltre puoi rispondere al mio reclamo su Casino Guru. Non è educato rispondere agli altri giocatori e non a me. Buon Anno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    We really hope that you will be paid as soon as possible, and that Casino will stick to their words. Keep us informed.

    Happy Holidays and best of luck!

    Ciao Dimitrios P. ,

    Ci auguriamo davvero che verrai pagato il prima possibile e che il Casinò mantenga le sue parole. Tienici informati.

    Buone vacanze e buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    At first Happy New Year! Hope this one will be much better than the last!! 

    Can you tell us please if there are some updates on your complaint?

    Ciao Dimitrios P. ,

    Innanzitutto Buon Anno! Spero che questo sia molto migliore del precedente!!

    Puoi dirci per favore se ci sono aggiornamenti sul tuo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and happy new year.

    Still waiting. I don't have any updates.i found this casino in some blacklists on other sites so i doubt that i am getting paied.

    Ciao e buon anno nuovo.

    Sto ancora aspettando. Non ho aggiornamenti. Ho trovato questo casinò in alcune liste nere su altri siti, quindi dubito che verrò pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I got paied some of the withdrawals. I will update here when i will get all the winnings thanks

    Ciao,

    Sono stato pagato alcuni dei prelievi. Aggiornerò qui quando avrò tutte le vincite, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news!

    Please let us know. Thank you. 

    Grandi notizie!

    Fatecelo sapere. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I haven't received the rest of the wins yet.. They say soon.

    Ciao. Non ho ancora ricevuto il resto delle vincite.. Dicono che presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Dimitrios P.,

    Thanks for letting us know. Hope that you will be paid as soon as possible. Crossing fingers. Keep us informed.

    Ciao Dimitrios P. ,

    Grazie per averci fatto sapere. Spero che sarai pagato il prima possibile. Incrociando le dita. Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received all my wins. 

    Ho ricevuto tutte le mie vittorie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dimitrios P.,

    So glad to hear such a great news! Enjoy your winnings! money

    Ciao Dimitrios P. ,

    Sono così felice di sentire una notizia così bella! Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcb forum!

    I am waiting on my winnings from madmoneycasino since feb. 23

    Support is week after week delaying and saying news will come soon.

    i offered them all the withdrawal options available to pay me out since they say there is crypto problems, but no succes what so ever.

    Also accounting is not answering my emails.

    Hope to get an answer and my winnings this way.

    Username is; *****

    I have all information on my winnings available.

     

    Thanks!

    Ciao forum lcb!

    Sto aspettando le mie vincite da madmoneycasino da febbraio. 23

    Il supporto ritarda di settimana in settimana e dice che le novità arriveranno presto.

    Ho offerto loro tutte le opzioni di prelievo disponibili per pagarmi poiché dicono che ci sono problemi con le criptovalute, ma senza successo.

    Inoltre la contabilità non risponde alle mie e-mail.

    Spero di ottenere una risposta e le mie vincite in questo modo.

    Il nome utente è; *****

    Ho a disposizione tutte le informazioni sulle mie vincite.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toonvan Soest102,

    Thanks for reaching out to us. Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about the withdrawal?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Toonvan Soest102 ,

    Grazie per averci contattato. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul prelievo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toonvan Soest102,

    Thanks for sharing your account details with us.

    We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Toonvan Soest102 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account.

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

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