Hello Toonvan Soest102,
We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.
Keep you posted.
Thank you.
Goat Spins Casino - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: 66 giri gratuiti su Punky Hallowin Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
LEGGICiao a tutti, In questa occasione, abbiamo esplorato le procedure di deposito e prelievo di Casinobet. Il nostro tester ha scelto Bitcoin.
LEGGIRecensione del casinò FTVClub Bonus di iscrizione: 100% fino a $250 + 20 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Malesia: 100% fino a MYR1000 + 20 giri gratuiti Bonus di iscrizione - India: 100% fino a...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Toonvan Soest102,
We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Toonvan Soest102 ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello,
Yesterday i got to hear from live chat they can no longer support me trough chat since i made a post here, they say its now a "risk revieuw"
No updates what so ever from accounting trough mail.
Hoping to hear from them soon ;)
Greetings
Ciao,
Ieri ho saputo dalla chat dal vivo che non possono più supportarmi tramite la chat da quando ho scritto un post qui, dicono che ora è una "revisione del rischio"
Nessun aggiornamento dalla contabilità tramite posta.
Spero di sentirli presto ;)
Saluti
Hello Toonvan Soest102,
Thank you for updating us. If you don't hear back soon let us know and we'll try to contact them from our side once again.
Ciao Toonvan Soest102 ,
Grazie per averci aggiornato Se non ricevi risposta presto faccelo sapere e proveremo a contattarli nuovamente dalla nostra parte.
Hello!
Ive got mail 17th of march explaining me once again that they are on it.
Heard this for serveral times in the past (27days now!)
Since 17th march no words or updates, live chat doesnt want to help anymore and accounting does not answer.
They blame it on banks and visa providers, but i have a crypto withdrawal so i dont see the connection between them.
So far my update to you,
Kind regards.
Ciao!
Ho ricevuto una mail il 17 marzo in cui mi spiegavano ancora una volta che erano presenti.
L'ho sentito diverse volte in passato (27 giorni ormai!)
Dal 17 marzo nessuna parola o aggiornamento, la live chat non vuole più aiutare e la contabilità non risponde.
Danno la colpa alle banche e ai fornitori di visti, ma ho un prelievo di criptovalute quindi non vedo la connessione tra loro.
Finora il mio aggiornamento per te,
Cordiali saluti.
Hello Toonvan Soest102,.
Unfortunately, we didn't get any response from Casino Rep regarding this complaint, we have tried several times to reach out to them but without any success.
With that being said, we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.
Once we get a response we will re-open this case.
Thanks for understanding.
Ciao Toonvan Soest102 ,.
Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo reclamo, abbiamo provato più volte a contattarli ma senza successo.
Detto questo, siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.
Una volta ricevuta una risposta, riapriremo questo caso.
Grazie per la comprensione.
Hi,
Okay, i will give update's the moment i have response.
So far still nothing.
CIAO,
Ok, darò l'aggiornamento non appena avrò una risposta.
Finora ancora niente.
Hello Toonvan Soest102,.
Many thanks for keeping us informed.
Hope that your case will be done as soon as possible.
Ciao Toonvan Soest102 ,.
Molte grazie per tenerci informati.
Spero che il tuo caso venga risolto il prima possibile.
Hello @berks
Nothing so far, still no money and also no answers from accounting for 10 days now..
Thanks for checking up!
Ciao @berks
Niente finora, ancora niente soldi e anche nessuna risposta dalla contabilità ormai da 10 giorni..
Grazie per il controllo!
Hello Toonvan Soest102,
Thanks for updating us! Sorry to hear you haven't received your payout yet. We will promptly follow up with the Casino Representative and escalate the matter.
Ciao Toonvan Soest102 ,
Grazie per averci aggiornato! Mi dispiace apprendere che non hai ancora ricevuto il pagamento. Contatteremo tempestivamente il rappresentante del casinò e intensificheremo la questione.
Hello Toonvan Soest102,
We still haven't received any response from Casino Rep. We will try once again to send them a reminder in hopes that this case can be resolved in shortest possible time.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Toonvan Soest102 ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Proveremo ancora una volta a inviare loro un promemoria nella speranza che questo caso possa essere risolto nel più breve tempo possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Thanks alot!
Its been 14 days now since i heard anything myself.
Its been about 35 days now since i made my btc withdrawal.
And about 25 days since i made my astropay withdrawal (wich they promised would be on time btw)
Thanks for looking out!
Molte grazie!
Sono passati 14 giorni ormai dall'ultima volta che ho sentito qualcosa di persona.
Sono passati circa 35 giorni da quando ho effettuato il prelievo di BTC.
E sono trascorsi circa 25 giorni da quando ho effettuato il prelievo tramite AstroPay (che, tra l'altro, mi avevano promesso sarebbe stato puntuale)
Grazie per l'attenzione!
Hello Toonvan Soest102,
Thanks for all the information, and we really hope that they will give us some feedback otherwise we will not be able to help you with this issue unfortunately.
Crossing fingers!
Ciao Toonvan Soest102 ,
Grazie per tutte le informazioni e speriamo davvero che ci forniscano un feedback altrimenti purtroppo non saremo in grado di aiutarti con questo problema.
Incrociando le dita!
Just wanted to give an update, still nothing has been payed out.
Volevo solo darti un aggiornamento, ancora non è stato pagato nulla.
Hello Toonvan Soest102,
Unfortunately we can't do much if we don't have an answer from the Casino, the only thing left is to wait for your update. We sincerely hope that you will receive an answer as soon as possible.
We will close the appeal because our hands are tied, and if you get feedback, let us know.
Thank you for understanding.
Ciao Toonvan Soest102 ,
Purtroppo non possiamo fare molto se non abbiamo una risposta dal Casinò, l'unica cosa che resta è aspettare il tuo aggiornamento. Ci auguriamo sinceramente che riceverete una risposta il più presto possibile.
Chiuderemo l'appello perché abbiamo le mani legate, e se riceverete feedback fatecelo sapere.
Grazie per la comprensione.
Hey there! It's always good to know the level of support and how complaints are handled at any casino, including Mad Money. Have you had any personal experience with them?
Ehilà! È sempre utile conoscere il livello di supporto e come vengono gestiti i reclami in qualsiasi casinò, incluso Mad Money. Hai avuto qualche esperienza personale con loro?
All i can say is that after 52 days i still didnt recieve any money, without any reasoning.
Support is slim to none.
Tutto quello che posso dire è che dopo 52 giorni non ho ancora ricevuto denaro, senza alcun motivo.
Il supporto è scarso o nullo.
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.