Discussione sul supporto e sui reclami di LuckyVegas

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
LuckyVegas
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    Hello to all LCB Members,

    Thank you for welcoming LuckyVegas Casino to LCB; we are thrilled to be here and hope the time that you spend at our brand is an enjoyable one. 

    Should you have any questions; or concerns regarding our brand or your player account; our support staff are available and ready to assist you; either via email at support@luckyvegas.com or live chat, which is available from 06:00 - 00:00 GMT.

    Alternatively; should you not get the desired support and feedback that you need; please feel free to ping me here and I'll ensure that your query gets addressed; as soon as possible. 

    Happy playing and best regards,

    LuckyVegas

    Ciao a tutti i membri della LCB,

    Grazie per aver accolto LuckyVegas Casino in LCB; siamo entusiasti di essere qui e speriamo che il tempo che trascorri presso il nostro marchio sia piacevole.

    In caso di domande; o dubbi riguardanti il nostro marchio o il tuo account giocatore; il nostro staff di supporto è disponibile e pronto ad assisterti; tramite e-mail all'indirizzo support@luckyvegas.com o tramite chat dal vivo, disponibile dalle 06:00 alle 00:00 GMT.

    In alternativa; se non dovessi ricevere il supporto desiderato e il feedback di cui hai bisogno; non esitate a contattarmi qui e mi assicurerò che la vostra domanda venga affrontata; appena possibile.

    Buon gioco e cordiali saluti,

    LuckyVegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, LuckyVegas. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum, LuckyVegas. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum LuckyVegas Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò LuckyVegas! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum LuckyVegas Casino Representative, nice to have you here smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò LuckyVegas, piacere di averti qui smiley

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    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

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    Thank you for signing up for our Direct Support Thread! thumbs_up

    Grazie per esserti iscritto al nostro thread di supporto diretto! thumbs_up

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    Welcome to LCB i_love_lcb

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

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    Welcome to LCB LuckyVegas Casino Representative! Thanks for signing up! heart

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB LuckyVegas! Grazie per esserti iscritto! heart

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    Welcome to our forum. :)

    Benvenuto nel nostro forum. :)

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    Welcome to the LCB forum LuckyVegas Casino Representative. smiley

    Benvenuti nel forum LCB Rappresentante del casinò LuckyVegas. smiley

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    Welcome to LCB, nice to have you here thumbs_up

    Benvenuto in LCB, piacere di averti qui thumbs_up

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    Welcome to the LCB forum party

    Benvenuti nel forum LCB party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucky Vegas Team! 
    i tried to reach you 5 times via email over the last two weeks and not a single reply. I have 1800 euros in my account that I want to withdraw. When trying, an error message pops up that I need to verify some details, but it does not say what and you don't react to emails. It seems you are withholding my money. I was verified before already and you have all details !

    Squadra fortunata di Vegas!
    ho provato a contattarti 5 volte via e-mail nelle ultime due settimane e nessuna risposta. Ho 1800 euro sul mio conto che voglio prelevare. Durante il tentativo viene visualizzato un messaggio di errore che richiede di verificare alcuni dettagli, ma non dice cosa e non si risponde alle e-mail. Sembra che tu stia trattenendo i miei soldi. Sono già stato verificato prima e hai tutti i dettagli!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Silvio, 

    Please private message me your casino username and we're going to notify the casino rep. 

    Ciao Silvio,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Done! Many thanks Melissa

    Fatto! Molte grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano
    SilvioDrechsler808 wrote

    Done! Many thanks Melissa

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    SilvioDrechsler808 ha scritto

    Fatto! Molte grazie Melissa

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great Melissa

    thank you so much! :) have a great day ahead and a good Easter break

    Grande Melissa

    Grazie mille! :) buona giornata e buone vacanze di Pasqua

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucky Vegas support came back to me and have clarified what they need- it was not mentioned before - it seems the want to see a different card statement now, what I delivered.

    i still don't have my money and I keep this chat open for now, let's hope for the best

    many thanks again Melissa, I believe this is because of you:)

    Il supporto di Lucky Vegas è tornato da me e mi ha chiarito di cosa hanno bisogno - non è stato menzionato prima - sembra che vogliano vedere un estratto conto della carta diverso ora, quello che ho consegnato.

    non ho ancora i miei soldi e per ora tengo aperta questa chat, speriamo per il meglio

    molte grazie ancora Melissa, credo che sia grazie a te :)

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep us posted. Glad we could help. heart

    Per favore, tienici aggiornati. Sono felice di poterti aiutare. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again no news now.

    this Is ridiculous really. I am at loss of words really. I made all the info available - taking the money is no problem and support is abailable anytime - but this is really really bad.

    Anche in questo caso nessuna notizia adesso.

    questo è davvero ridicolo. Sono davvero senza parole. Ho messo a disposizione tutte le informazioni: prendere i soldi non è un problema e il supporto è disponibile in qualsiasi momento, ma è davvero pessimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SilvioDrechsler808,

    Please try to be a little patient. It is Easter Weekend afterall and the people that are supposed to respond back to you may not be working at the moment. Keep that in mind.

    Ciao SilvioDrechsler808,

    Per favore, cerca di essere un po' paziente. Dopotutto è il fine settimana di Pasqua e le persone che dovrebbero risponderti potrebbero non lavorare in questo momento. Tienilo a mente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    happy to provide you with an update - unfortunately, i still have no response from the Support on the status of my request. I have received an automated email saying that the requested document (the card statement) was successfully approved (this was on the weekend). In my account, it still says I can not withdraw because of missing documents. I raised this again to support, directly on the weekend. Since then, nothing. I just sent a reminder. 

    What else can I do? Many thanks for all your help.

    Carissimi,

    felice di fornirti un aggiornamento. Sfortunatamente, non ho ancora ricevuto risposta dal supporto sullo stato della mia richiesta. Ho ricevuto un'e-mail automatica che informa che il documento richiesto (l'estratto conto della carta) è stato approvato con successo (questo accadeva nel fine settimana). Nel mio account c'è ancora scritto che non posso recedere per mancanza di documenti. Ho sollevato di nuovo la questione per supportare, direttamente nel fine settimana. Da allora, niente. Ho appena inviato un promemoria.

    Cos'altro posso fare? Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SilvioDrechsler808,

    We have reached out to Casino Rep again regarding your situation. Keep posted on this forum thread if there are any updates. 

    Ciao SilvioDrechsler808,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione. Tieniti aggiornato su questo thread del forum se ci sono aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much KingNemo and Melissa You guys rock really :)

    Grazie mille KingNemo e Melissa Ragazzi, siete davvero formidabili :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SilvioDrechsler808,

    So we received an update. Apparently customer support has contacted you via email and personally called you. Has there been any progress with the case? Please advise. 

    Ciao SilvioDrechsler808,

    Quindi abbiamo ricevuto un aggiornamento. A quanto pare l'assistenza clienti ti ha contattato via email e ti ha chiamato personalmente. Ci sono stati progressi con il caso? Si prega di avvisare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KingNemo

    many thanks, yes, actually they called me more than a week ago to confirm they are fine to pay out. I raised a withdrawal request that they said they have paid out on Monday.

    i am writing them daily now to ask for any bank reference, I work in financial services so I know how it works- they have NOT sent the money yet. It's devastating really.

     

    Edit: just to confirm: they are not responding again and I have no evidence whatsoever that they actually want to honor the payment so far.

    Ciao KingNemo

    molte grazie, sì, in realtà mi hanno chiamato più di una settimana fa per confermare che potevano pagare. Ho presentato una richiesta di prelievo che hanno dichiarato di aver pagato lunedì.

    Sto scrivendo loro ogni giorno per chiedere referenze bancarie, lavoro nel settore dei servizi finanziari quindi so come funziona: NON hanno ancora inviato i soldi. È davvero devastante.

    Modifica: solo per confermare: non rispondono più e non ho alcuna prova che finora vogliano effettivamente onorare il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SilvioDrechsler808,

    Thanks for the update. We have pinged Casino Rep again and let them know of your current situation. We will get back to you once we get a response. 

    Ciao SilvioDrechsler808,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per informarlo della tua situazione attuale. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome guys

    always when you ping them I have the feeling things get moving a bit. Just hope they really stick to their duty - their last statement was beginning of week:

     

    "Congratulations on your winnings by the way! ? I had a look in your account and am happy to report that your withdrawal of 1800 EUR has been completed earlier today and the funds should be on their way to you! ​ As you're withdrawing via wire transfer, your funds should be with you between 2-7 working days. Please keep an eye on your account during this time, and make sure you enjoy those winnings ? ​ Again, my deepest apologies for the delay here, Silvio!"

    Ragazzi fantastici

    sempre quando li esegui il ping ho la sensazione che le cose si muovano un po'. Spero solo che rispettino davvero il loro dovere: la loro ultima dichiarazione è stata all'inizio della settimana:

    "A proposito, congratulazioni per le tue vincite! ? Ho dato un'occhiata al tuo conto e sono felice di informarti che il tuo prelievo di 1800 EUR è stato completato oggi e che i fondi dovrebbero essere in arrivo verso di te! ​ Mentre stai prelevando tramite bonifico bancario, i tuoi fondi dovrebbero essere con te entro 2-7 giorni lavorativi. Tieni d'occhio il tuo conto durante questo periodo e assicurati di goderti quelle vincite? ​ Ancora una volta, le mie più sentite scuse per il ritardo, Silvio!"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SilvioDrechsler808,

    Great! Thanks for the update! thumbs_up 

    We just received a response from Casino Rep and they also said:

    "We can see that the players withdrawal of €1800 was processed via Wire Transfer on Tuesday, 26th April. In addition, on 26th April, the player was informed by Customer Support that the withdrawal was completed. It can take 2-7 business days to show in the account due to bank standards."

    Ciao SilvioDrechsler808,

    Grande! Grazie per l'aggiornamento! thumbs_up

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e hanno anche detto:

    "Possiamo vedere che il prelievo del giocatore di € 1800 è stato elaborato tramite bonifico bancario martedì 26 aprile. Inoltre, il 26 aprile, il giocatore è stato informato dall'Assistenza clienti che il prelievo è stato completato. Possono essere necessari 2-7 giorni lavorativi da mostrare sul conto secondo gli standard bancari."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I need help I have money pending on lucky vegas it has been like this for over 48hours they already have my documents as I have withdrawn before I am getting no response from them it's so frustrating please help 

    Ciao, ho bisogno di aiuto, ho dei soldi in sospeso su Lucky Vegas, è così da oltre 48 ore, hanno già i miei documenti perché ho ritirato prima di non ricevere risposta da loro, è così frustrante, per favore aiutatemi

    3/ 5

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    Hello Creepz1

    Could you please private message inbox your casino username and we will contact casino rep. Thanks.  

    Ciao Creepz1 ,

    Potresti per favore inviare un messaggio privato al tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò. Grazie.

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