CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Posh Casino

257
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 25 giorni fa fa da JovanaV
leachcd
  • Iniziato da
  • leachcd
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao Da qualche tempo sto studiando le regole dei casinò e il loro funzionamento nel rispetto dei loro termini. Ho scoperto di recente che l'80% dei più grandi gruppi di casinò online sono...

    LEGGI

    sistema KYC interconnesso

    1 303
    2 mesi fa
  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm waiting as well.. And it has already gone past the time the site says I will have my withdrawal in. This is the 3rd time. It is almost over a month. The last 2 that I got took almost 2 months before I got them. And talking about a useless VIP host.. If I ask her a question I might get a response by the end of the next business day.. 

    Anch'io sto aspettando... E il tempo che il sito dice di avere per il prelievo è già passato. Questa è la terza volta. È passato quasi un mese. Le ultime 2 che ho ricevuto ci sono voluti quasi 2 mesi prima che le ricevessi. E parlando di un'inutile host VIP... Se le faccio una domanda potrei ricevere una risposta entro la fine del giorno lavorativo successivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello leachcd,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep to check the status of your withdrawal.

    Thank you.

    Ciao leachcd ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello leachcd,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao leachcd ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello leachcd,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao leachcd ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low