Discussione sul supporto e sui reclami di Lucky Luke Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
luckylukecasino
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    Hello Melwinmel,

    Here's what the Casino Representative says:

    "The player can only have one active bonus at a time. The $50 one was pending, waiting for the $10 to be finish.
    Support took away those bonuses so he could get the $50 one. They took the lead a little too fast... Tell the player I'll give him back the 20$ and they'll wait until he finishes the $50."

    Ciao Melwinmel,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Il giocatore può avere un solo bonus attivo alla volta. Quello da $50 era in sospeso, in attesa che finissero i $10.
    Il supporto gli ha tolto quei bonus in modo che potesse ottenere quello da $ 50. Hanno preso il comando un po' troppo in fretta... Dì al giocatore che gli restituirò i 20$ e loro aspetteranno finché non finirà i 50$."

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you.. im going to go to the live chat there now . ill update how it goes !

    grazie... adesso andrò alla chat dal vivo lì. aggiornerò come va!

  • Originale English Traduzione Italiano

    once again.. chat support being difficult.. they are insisting they gave me this bonus.. as my cash back bonus  ( obviously  this  isnt about my cash back at all. ) . ive copy  pasted this message from forum. showed a screen shot and explained multiple times. but seems its falling on deaf ears. i come  and pay to play at casinos to enjoy it. its been nothing but stress here at lucky luke casino.. 

    im adding a attactchment its a screen shot of my chat thats been repetitive for a while now !

    ancora una volta... il supporto via chat è difficile... insistono a darmi questo bonus... come bonus di rimborso (ovviamente non si tratta affatto del mio rimborso). ho copiato e incollato questo messaggio dal forum. ha mostrato una schermata e spiegato più volte. ma sembra che stia cadendo nel vuoto. vengo e pago per giocare ai casinò e divertirmi. non c'è stato altro che stress qui al Lucky Luke Casino..

    Sto aggiungendo un allegato, è uno screenshot della mia chat che è ripetitivo ormai da un po'!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i hope i upload these properly.. 

    im still in chat.  i love also how im asked " is there anything else i can help u with " its like getting told to GO AWAY like i am the problem here.. Getting help with problems from the casino is like PULLING TEETH! and it costs money!

    spero di caricarli correttamente..

    sono ancora in chat. Mi piace anche il modo in cui mi viene chiesto "c'è qualcos'altro che posso aiutarti?" è come sentirsi dire di ANDARE VIA come se fossi io il problema qui... Ottenere aiuto per i problemi dal casinò è come TIRARE I DENTI! e costa denaro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    in case i have posted here too many times  i apologise . let me know if thats the case. 

    chat is like nothing ive seen before. its exhausting. they just argue non stop.  say the same thing always.  anything to end chat so i go away. i cant be certain but its like they hope i stop wasting my time and give up on the matter. !! 

    unreal.  i told/tell support agents that ill post this here ( hoping they will stop being so difficult and  start helping  bcoz i honestly don't want to do this! if i wanted to do more work . id go do overtime and make $70 per hour . instead of this!! 

    im closing the chat now. because i hit a brick wall when im told "We will forward your case to the relevant department, they will check on this and contact you back via email as soon as your case has been processed" .. 

    im unsure if they are still referring to the  $50 bonus or the correct bonus or what.  i keep asking if they understand yet. but keep getting ignored 

    ill also add. there has not been a time when these matters that are escelated ive got email back .. ive had to chase down and go through a hard time making sure it gets resolved.

    nel caso in cui ho scritto qui troppe volte mi scuso. fammi sapere se è così.

    la chat è come niente che abbia mai visto prima. è estenuante. discutono semplicemente senza sosta. dire sempre la stessa cosa. qualsiasi cosa pur di terminare la chat, quindi me ne vado. Non posso esserne sicuro, ma è come se sperassero che smettessi di sprecare il mio tempo e rinunciassi alla questione. !!

    irreale. ho detto/dico agli agenti dell'assistenza che pubblicherò questo qui (sperando che smettano di essere così difficili e inizino ad aiutare perché onestamente non voglio farlo! Se volessi fare più lavoro, andrei a fare gli straordinari e guadagnerei $ 70 l'ora . Invece di questo!!

    chiudo la chat adesso. perché mi sono scontrato con un muro di mattoni quando mi è stato detto "Inoltreremo il tuo caso al dipartimento competente, loro lo controlleranno e ti ricontatteranno via e-mail non appena il tuo caso sarà stato elaborato" ..

    Non sono sicuro se si riferiscano ancora al bonus di $ 50 o al bonus corretto o cosa. continuo a chiedere se hanno già capito. ma continua a essere ignorato

    aggiungerò anche. non c'è stato un momento in cui queste questioni che sono peggiorate ho ricevuto risposta via email... ho dovuto inseguirle e affrontare momenti difficili per assicurarmi che venissero risolte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    howdy "Sheriff "   

    after all thats been said and done and for so long this was the icing on the cake! 

    *see attachment * 

    salve "sceriffo"

    dopo tutto quello che è stato detto e fatto e per così tanto tempo questa è stata la ciliegina sulla torta!

    *vedi allegato *

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok so the manager has said now that i was given the bonus  . 

    despite being told in chat i after my $50 bonus i got cashback.. i even asked directly a couple of times if i got the $20 bonus . never was told i did ( the reason i was asking these questions is because the agent didnt understand what i was talking about for so long .. or acted like they didnt. ) so i asked in atttempts to get them to start to understand me ! 

    so .. no $20 bonus added. i regret every $ i deposit here.. its hard to fathom that a online casino can be this unprofessional and dodgy. but lesson learnt.. it is possible . i wouldn't recommend playing here AT ALL TO ANYONE. 

    ok, quindi il manager ha detto ora che mi è stato dato il bonus.

    nonostante mi sia stato detto in chat che dopo il mio bonus di $ 50 ho ricevuto un rimborso.. ho anche chiesto direttamente un paio di volte se avevo ricevuto il bonus di $ 20. non mi è mai stato detto di averlo fatto (il motivo per cui stavo facendo queste domande è perché l'agente non ha capito di cosa stavo parlando per così tanto tempo ... o si è comportato come se non lo capisse.) quindi ho chiesto nel tentativo di convincerli a iniziare a capirmi!

    quindi... nessun bonus di $ 20 aggiunto. mi pento di ogni dollaro che deposito qui... è difficile capire che un casinò online possa essere così poco professionale e losco. ma ho imparato la lezione... è possibile. non consiglierei assolutamente di giocare qui A CHIUNQUE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    just got the $20.

    i posted alot here . but id like to let it be known that i didnt post every thing that happened! 

    if i had gone to work instead of spend my time on this problem (which wasnt initially much of a problem at the start ) .. id have made a good $1000 wage for myself! 

    im astounded.  and exhausted . ill go spend this $20 in a few minutes. but i highly doubt ill be in the deposit part of my lobby afterwards . 

    ho appena ricevuto i 20 dollari.

    ho postato molto qui. ma mi piace far sapere che non ho pubblicato tutto quello che è successo!

    se fossi andato a lavorare invece di dedicare il mio tempo a questo problema (che inizialmente non era un grosso problema all'inizio) .. mi sarei guadagnato un buon stipendio di $ 1000!

    sono sbalordito. ed esausto. andrò a spendere questi $ 20 tra pochi minuti. ma dubito fortemente che in seguito sarò nella parte dedicata ai depositi della mia lobby.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    Thanks for letting us know. Glad to hear it has finally been sorted out.

    Ciao Melwinmel,

    Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di sapere che finalmente è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    new problems ! can you believe this?!

    i have  $20 bonus but the games when i load shows $0 balance. 

    same games i always play with the bonuses . ! unreal

    nuovi problemi! puoi crederci?!

    ho un bonus di $ 20 ma i giochi quando li carico mostrano un saldo di $ 0.

    stessi giochi a cui gioco sempre con i bonus. ! irreale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    Sorry to hear that. I've sent an email to the Casino Representative again. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Melwinmel,

    Mi dispiace sentirlo. Ho inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol ok thank you!

    lol ok grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    We have received a reply from the Casino Representative. This is what they say:

    "The issue of the bonus not showing on some games has been fixed. Player came on chat and confirmed that she can see & play her bonus.:

    Please let me know if this worked. 

    Ciao Melwinmel,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dicono:

    "Il problema relativo al bonus che non veniva visualizzato su alcuni giochi è stato risolto. Il giocatore è entrato in chat e ha confermato di poter vedere e giocare il suo bonus.:

    Per favore fatemi sapere se ha funzionato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes it got resolved thank you . 

    a apology for the nightmare they put me through wouldnt go  astray. 

    lol im definately not expecting a bonus for my troubles  they put me through

    thank you Sydney i couldnt imagine the fight id have  gone through without your assistance.  so very grateful

    sì, si è risolto, grazie.

    le scuse per l'incubo che mi hanno fatto passare non andrebbero fuori strada.

    lol Sicuramente non mi aspetto un bonus per i guai che mi hanno fatto passare

    grazie Sydney, non potevo immaginare la lotta che avrei affrontato senza il tuo aiuto. quindi molto grato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear it has finally been resolved! Thanks for the update.smiley

    Sono felice di sapere che finalmente è stato risolto! Grazie per l'aggiornamento. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I can see from many other posts, people are having the same issues with your support staff.  I have requested via email 5 times now to be contacted from a Management person, and twice on live chat where I have just been left there with support hanging up and not replying at all ( I believe it was Angel eyes both times). 

    I deposited $20 and took bonus for third deposit, wagered it and won $800.  It was not stated on the promo email I received that it had a withdrawal limit of 10x deposit bonus, but it was in the fine print of the t&c's, so not fair enough but it is what it is.  So after sending all the verification documents the first time on the 31st Jan, it came back that you didn't accept a mobile phone account for verification, not in t&c's but sent another doc.  Then it came back with the $800 not being accepted, so I did it again for $200.  Then it came back they couldn't pay to my credit card (however advertised that it could be) and a $35 fee would be charged for doing a bank wire under $500.  They would not waive this fee even though I already relinquished $600 and selected the fee free option of withdrawal to my C/card that you could not fulfill. Then it was rejected again saying my bank document was not acceptable, even though it has everything you asked for such as - it was a pdf under 6 months old with colour bank logo, my name, address, BSB, account number etc.  I also sent copy of my licence, C/card, Gov doc, bank doc, and still not verified.  I have not had this problem at any other casino in the world, and I'm a member of quite a few.  While advertising a 48hr withdrawal process, it's now up to 11 days, and with multiple requests to speak to a person in Management, this request has been ignored.  This is disgraceful and disrespectful.  Your support staff need to learn some customer service skills as they are costing your casino money by loss of business.  It's frustrating and unacceptable.  Still waiting and annoyed.....

    shottie77

    CIAO,

    Da molti altri post vedo che le persone hanno gli stessi problemi con il tuo personale di supporto. Ho richiesto via e-mail 5 volte di essere contattato da una persona della direzione e due volte in chat dal vivo dove sono stato lasciato lì con il supporto che riattaccava e non rispondeva affatto (credo che fosse Angel Eyes entrambe le volte).

    Ho depositato $ 20 e ho preso il bonus per il terzo deposito, l'ho scommesso e ho vinto $ 800. Nell'e-mail promozionale che ho ricevuto non era indicato che avesse un limite di prelievo pari a 10x il bonus sul deposito, ma era nelle clausole scritte in piccolo dei termini e condizioni, quindi non è abbastanza giusto ma è quello che è. Quindi, dopo aver inviato tutti i documenti di verifica per la prima volta il 31 gennaio, è risultato che non hai accettato un account di cellulare per la verifica, non nei termini e condizioni ma hai inviato un altro documento. Poi è tornato con $ 800 non accettati, quindi l'ho fatto di nuovo per $ 200. Poi è tornato che non potevano pagare sulla mia carta di credito (comunque pubblicizzato che potrebbe essere) e sarebbe stata addebitata una commissione di $ 35 per aver effettuato un bonifico bancario inferiore a $ 500. Non rinuncerebbero a questa commissione anche se avevo già rinunciato a $ 600 e selezionato l'opzione di prelievo senza commissioni sulla mia carta di credito che non potevi soddisfare. Poi è stato nuovamente rifiutato dicendo che il mio documento bancario non era accettabile, anche se contiene tutto ciò che hai richiesto, ad esempio: era un pdf di meno di 6 mesi con il logo della banca a colori, il mio nome, indirizzo, BSB, numero di conto ecc. Anch'io ho inviato copia della mia patente, carta di credito, documento governativo, documento bancario e ancora non verificato. Non ho avuto questo problema in nessun altro casinò al mondo e sono membro di parecchi. Sebbene venga pubblicizzato un processo di prelievo di 48 ore, ora sono necessari fino a 11 giorni e, con più richieste di parlare con una persona in Gestione, questa richiesta è stata ignorata. Questo è vergognoso e irrispettoso. Il tuo personale di supporto deve apprendere alcune competenze nel servizio clienti poiché sta costando denaro al tuo casinò a causa della perdita di affari. È frustrante e inaccettabile. Sto ancora aspettando e sono infastidito.....

    shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    angela eyes  is the best at not responding! good luck resolving this.!

    Angela Eyes è la migliore a non rispondere! buona fortuna per risolvere questo problema.!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao shottie77,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks.  I really appreciate it..  I'm still getting nothing from them.  Cheers

    Grazie. Lo apprezzo davvero... Non ricevo ancora nulla da loro. Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We're sorry for this bad experience.


    The document verification process may take longer than expected if you do not send a valid document.

    Furthermore, after verification, it turns out that a communication problem between support and finance has caused the process to drag on. Your documents were validated yesterday.

    Finally, we have made a point with the support service so that this kind of incident does not happen again.

    As far as the credit card is concerned, some card providers do not accept withdrawals. And regarding the bank transfer, we are talking about an international transfer here, so this generates costs that unfortunately we cannot control in our side.

    Once again we apologize for the inconvenience and hope that the continuation of your adventure in the land of LuckyLuke will be more peaceful.


    Regards,

    Ciao shottie77,

    Siamo spiacenti per questa brutta esperienza.


    Il processo di verifica del documento potrebbe richiedere più tempo del previsto se non invii un documento valido.

    Inoltre, dopo la verifica, si scopre che un problema di comunicazione tra sostegno e finanza ha causato un rallentamento del processo. I tuoi documenti sono stati convalidati ieri.

    Infine, abbiamo fatto un punto con il servizio di supporto affinché questo tipo di incidenti non si ripetano.

    Per quanto riguarda la carta di credito, alcuni fornitori di carte non accettano prelievi. E per quanto riguarda il bonifico bancario, qui parliamo di un bonifico internazionale, quindi questo genera dei costi che purtroppo da parte nostra non possiamo controllare.

    Ancora una volta ci scusiamo per il disagio e speriamo che il proseguimento della vostra avventura nella terra di LuckyLuke sia più sereno.


    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sheriff,

    I'm still far from impressed.  I have made 7 requests via email now to have a Manager contact me, still nothing.  The documents I sent were all valid and official, and we're all given 13 days ago now.  I think you have a larger communication problem than you think or wish to admit.  And as for the $35 bank wire fee, this is your fee not the banks so it can be waived and/or controlled on your side.  My bank will charge another fee on top of that so waiving it would be the least you can do in this situation.  I attempted to withdraw $800, but due to some small fineprint in your terms and conditions that was changed to $200. You only charge this fee if the withdrawal is under $500.  So you are already better off by $600.  I also ask support if I could play on with this $200 and attempt to gamble it to be more than the $500 minimum to not have a fee, and I was told any more winnings will automatically go back to $200.  This is not fair play, anybody would think this was a no deposit bonus.  So I have to wagering this deposit bonus and winning $800 I'm going to be lucky to get $150 in my hand.  I've spent more in your casino since making that deposit.  I have attached the advertising email sent to me enticing me to deposit.  If you're wanting to be known as a fair casino, and not a dodgy one, wouldn't you put the clause in there as well saying "the maximum withdrawal is 10 x deposit?"  That's a pretty dishonest and deceitful trick don't you think?  There are strict advertising rules in my country especially relating to gambling!

    Shottie77

    ps. I'm not going to be very impressed if this fee is not waived, or be allowed to play on as if this $200 is a fresh deposit bonus free!

    Ciao sceriffo,

    Sono ancora lungi dall'essere impressionato. Ho fatto 7 richieste via email adesso per farmi contattare da un Manager, ancora niente. I documenti che ho inviato erano tutti validi ed ufficiali, e ci sono stati consegnati tutti ormai 13 giorni fa. Penso che tu abbia un problema di comunicazione più grande di quanto pensi o desideri ammettere. E per quanto riguarda la commissione per il bonifico bancario di $ 35, questa è la tua commissione, non la banca, quindi può essere derogata e/o controllata dalla tua parte. La mia banca addebiterà un'altra commissione in aggiunta, quindi rinunciarvi sarebbe il minimo che puoi fare in questa situazione. Ho tentato di prelevare $ 800, ma a causa di alcune scritte in piccolo nei tuoi termini e condizioni sono stati modificati in $ 200. Addebiti questa commissione solo se il prelievo è inferiore a $ 500. Quindi stai già meglio di $ 600. Chiedo anche al supporto se posso continuare a giocare con questi $ 200 e tentare di scommettere per superare il minimo di $ 500 per non avere commissioni, e mi è stato detto che eventuali vincite in più torneranno automaticamente a $ 200. Questo non è un gioco corretto, chiunque penserebbe che si trattasse di un bonus senza deposito. Quindi devo scommettere questo bonus sul deposito e vincendo $800 sarò fortunato ad avere $150 in mano. Ho speso di più nel tuo casinò da quando ho effettuato quel deposito. Ho allegato l'e-mail pubblicitaria che mi è stata inviata invitandomi a depositare. Se vuoi essere conosciuto come un casinò onesto, e non poco affidabile, non inseriresti anche la clausola "il prelievo massimo è pari a 10 x il deposito?" È un trucco piuttosto disonesto e ingannevole, non credi? Nel mio paese vigono rigide regole pubblicitarie, soprattutto per quanto riguarda il gioco d'azzardo!

    Shottie77

    p.s. Non rimarrò molto impressionato se questa commissione non verrà cancellata, o se non mi sarà permesso di giocare come se questi $ 200 fossero un nuovo bonus di deposito gratuito!

  • Originale English Traduzione Italiano

    what was the fine print to reduce it to $200 if it wasnt a no deposit bonus u were playing with?

    quali sarebbero le clausole scritte in piccolo per ridurlo a $ 200 se non fosse un bonus senza deposito con cui stavi giocando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    apoligise for multiple  posts it always says error ( see attatchment)

    mi scuso per i post multipli dice sempre errore (vedi allegato)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    All "Deposit Bonus's" have a max withdrawal of 10 x deposit.  They must be ashamed of it as it is not clearly posted on any of their promos....

    Shottie77

    EHI,

    Tutti i "Bonus sul deposito" prevedono un prelievo massimo pari a 10 x il deposito. Devono vergognarsene perché non è chiaramente pubblicato su nessuna delle loro promozioni....

    Shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We've sent another email to the Casino Representative regarding your questions and asked him to reply in this thread.

    Ciao shottie77,

    Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante del casinò in merito alle tue domande e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again shottie77,

    You have a manager talking with you right now. By this I mean me.

    Your documents should have been validated earlier. The platform we use, like many other casinos, sometimes has ups and downs that we cannot control.

    Once again, the 35e fees are not on our side, but on the payment platform we use. 150 for a 20 deposit it is far from bad.

    Regarding the email, the last part says, “bonus terms apply”. We obviously cannot put all the bonus terms in one e-mail. That’s why we always advise players to read them. We don’t have a lot of rules, it's quite quick to go through them.

    Main rules: Winnings resulting from match bonuses are subject to a maximum cashout of 10 times the original deposit amount.

    By the way, even if we are not directly responsible for the delay you had to undergo, we can offer you 10 free spins on the machine of your choice.


    Regards,

    Ciao di nuovo shottie77,

    Hai un manager che sta parlando con te in questo momento. Con questo intendo me.

    I tuoi documenti avrebbero dovuto essere convalidati prima. La piattaforma che utilizziamo, come molti altri casinò, a volte presenta alti e bassi che non possiamo controllare.

    Ancora una volta, le commissioni 35e non sono da parte nostra, ma dalla piattaforma di pagamento che utilizziamo. 150 per un deposito di 20 è tutt'altro che male.

    Per quanto riguarda l'e-mail, l'ultima parte dice "si applicano i termini del bonus". Ovviamente non possiamo mettere tutti i termini del bonus in un'unica e-mail. Ecco perché consigliamo sempre ai giocatori di leggerli. Non abbiamo molte regole, è abbastanza veloce esaminarle.

    Regole principali: Le vincite derivanti dai bonus delle partite sono soggette a un prelievo massimo pari a 10 volte l'importo del deposito originale.

    A proposito, anche se non siamo direttamente responsabili del ritardo che hai dovuto subire, possiamo offrirti 10 giri gratuiti sulla macchina di tua scelta.


    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi whoever you are?

    It is very big of you to offer 10 free spins.  If you really are Managment, and I highly doubt you are, at least sign off with your name and rank.  There's no wonder that support is so rude if this is how management responds to their customers. shit flows downhill right?  By the way as for the conditions left out of the promotions regarding the deposit bonus paid out x10. It is the only condition you left out. 4 weeks ago now, I  made another request to be contacted by manager through your general question section on your website and I got a reply last night saying the relevant department is still considering and we'll get back to me by email with a decision when it's been made.  4 weeks come on..... My disappointment with this casino has been increasing since day 1.  But as I said, if the persons at the top don't give to craps, why should anybody else in your whole support network.  Shove your 10 free spins I'll just take it to our department Fair trading and the curico gaming commission they can sort it out for me.

    Hopeless jerks

    shottie77

    Ciao chiunque tu sia?

    È molto gentile da parte tua offrire 10 giri gratuiti. Se sei davvero il Management, e dubito fortemente che tu lo sia, almeno firma con il tuo nome e il tuo grado. Non c'è da meravigliarsi che il supporto sia così scortese se questo è il modo in cui la direzione risponde ai propri clienti. la merda scorre in discesa, giusto? A proposito, per quanto riguarda le condizioni escluse dalle promozioni riguardanti il bonus sul deposito pagato x10. È l'unica condizione che hai tralasciato. 4 settimane fa, ho fatto un'altra richiesta per essere contattato dal manager attraverso la sezione delle domande generali sul vostro sito web e ieri sera ho ricevuto una risposta dicendo che il dipartimento competente sta ancora valutando e mi contatteremo via e-mail con una decisione quando è stato fatto. Avanti 4 settimane... La mia delusione per questo casinò è aumentata dal primo giorno. Ma come ho detto, se le persone al vertice non si danno da fare, perché dovrebbe farlo qualcun altro nella vostra intera rete di supporto? Metti i tuoi 10 giri gratuiti, li porterò al nostro dipartimento Commercio equo e alla commissione di gioco Curico che potranno risolvere la cosa per me.

    Stronzi senza speranza

    shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to address the issue you're inquiring about in this thread.

    Ciao shottie77,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di affrontare il problema su cui stai indagando in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning sir,

    It seemed to me that my name was visible. I'm the Sheriff.


    Why do you want us to respond to your email if you're here? Unless you'd rather go by e-mail. I'm just adjusting. Just tell us which way is best for you.
    I see you're not happy with our casino. Unfortunately, we can't please everyone. As I told you, if you want to go by mail, then we will go by mail. There is nothing more I can do about it. The choice is yours.
    If you think you need to alert the "department Fair trading and the curico gaming commission" to anything, feel free to do so. We follow absolutely all the rules.

    Have a lovely day.


    Regards,

    Sheriff

    Buongiorno signore,

    Mi sembrava che il mio nome fosse visibile. Sono lo sceriffo.


    Perché vuoi che rispondiamo alla tua email se sei qui? A meno che tu non preferisca usare la posta elettronica. Mi sto solo adattando. Dicci semplicemente qual è il modo migliore per te.
    Vedo che non sei soddisfatto del nostro casinò. Purtroppo non possiamo accontentare tutti. Come ti ho detto, se vuoi andare per posta, allora andremo per posta. Non c'è altro che posso fare al riguardo. La scelta è tua.
    Se pensate di dover allertare il "Dipartimento Commercio Equo e Commissione Gioco Curico" di qualcosa, sentitevi liberi di farlo. Seguiamo assolutamente tutte le regole.

    Buona giornata.


    Saluti,

    Sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sheriff,

    What can I say.  Your arrogance is evident in how the operations of your casino runs.  As you hide behind your fictional cartoon character, does this make your conscience feel better as you rip off the general public?  There is zero contact phone numbers to contact customer support or management.  Live chat will not get anyone to call back or transfer to a supervisor, and all emails don't get any response whatsoever.  How do you manage to keep your gaming licence?  Your attitude is a true reflection on how that place is run... Dodgy with zero customer focus.  The worst I have ever played at.

    GFY

    Ciao sceriffo,

    Cosa posso dire. La tua arroganza è evidente nel modo in cui vengono eseguite le operazioni del tuo casinò. Mentre ti nascondi dietro il tuo personaggio immaginario dei cartoni animati, questo ti fa sentire meglio la coscienza mentre derubi il grande pubblico? Non sono disponibili numeri di telefono di contatto per contattare l'assistenza clienti o la direzione. La chat dal vivo non consentirà a nessuno di richiamare o trasferire a un supervisore e tutte le e-mail non ricevono alcuna risposta. Come riesci a mantenere la tua licenza di gioco? Il tuo atteggiamento riflette davvero il modo in cui viene gestito quel posto. Il peggiore a cui abbia mai giocato.

    GFY

  • Originale English Traduzione Italiano

    so i requested my account to be closed after the withdrawal have been processed well my account is closed but no withdrawal has been processed and i still haven't been contacted absolutely disgusting

    quindi ho richiesto la chiusura del mio account dopo che il prelievo è stato elaborato beh, il mio account è chiuso ma nessun prelievo è stato elaborato e non sono ancora stato contattato assolutamente disgustoso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Shottie77 this casino is known online as being complete scam that's why i came to read as i was curious. Don't rely on their license too much, curacao is a cereal box license. It is worthless, you could have one if you wanted to operate in your backyard, you only have to pay for it and gg. Curacao is an empty shell, empty building with no one inside just like the kanawake comission lololol. If you call curacao and get someone on the line, that's probably because you had a wrong number lol. These guys will hide behind their fake names and say whatever they want as they know they operate illegally and don't care whatsoever. They know exactly what they are doing and why. The number of these people that should be in jail is astonishing. It's only a matter of time before the big clean up. The last thing you'll see on their c.v. is honesty because if you write that down on your c.v. you won't get hired there lol. The last thing they want is honest staff that tells the player the truth lol. They are paid pocket change to scam others, the cheap labor of criminals. They are not paid enough to care and even if they did, then they wouldn't work there.

    Forget the license, forget forums, you need to take actions in the real world. They want people to believe our only chance is through these but they are all affiliate or working directly for the industry so their loyalty goes there. They will talk trash, say whatever they want but if you show up with a lawyer you'll see how quickly they change their behavior. Good luck with your case, don't give up... it's because of all the people that give up that they continue to operate. But they ran their industry to the ground, being forced to lower rtp and remove promotions all over because all their bs have made the customers find something better to do with their lives. They might have a slight boost now but after the crisis, when the economic crash start affecting everyday life, they will go down in flames.

    Shottie77 questo casinò è conosciuto online come una truffa completa, ecco perché sono venuto a leggere perché ero curioso. Non fare troppo affidamento sulla loro licenza, curacao è una licenza per scatole di cereali. Non vale niente, potresti averne uno se volessi operare nel tuo giardino, devi solo pagarlo e gg. Curacao è un guscio vuoto, un edificio vuoto senza nessuno all'interno, proprio come la commissione Kanawake lololol. Se chiami Curacao e metti qualcuno in linea, probabilmente è perché hai sbagliato numero lol. Questi ragazzi si nasconderanno dietro i loro nomi falsi e diranno quello che vogliono perché sanno che operano illegalmente e non gli importa nulla. Sanno esattamente cosa stanno facendo e perché. Il numero di queste persone che dovrebbero essere in prigione è sorprendente. È solo questione di tempo prima della grande pulizia. L'ultima cosa che vedrai sul loro cv è l'onestà perché se lo scrivi sul tuo cv non verrai assunto lì lol. L'ultima cosa che vogliono è uno staff onesto che dica la verità al giocatore lol. Sono pagati in spiccioli per truffare gli altri, la manodopera a basso costo dei criminali. Non sono pagati abbastanza per prendersi cura di loro e, anche se lo facessero, non lavorerebbero lì.

    Dimentica la licenza, dimentica i forum, devi agire nel mondo reale. Vogliono che le persone credano che la nostra unica possibilità sia attraverso questi, ma sono tutti affiliati o lavorano direttamente per il settore, quindi la loro lealtà va lì. Diranno sciocchezze, diranno quello che vogliono, ma se ti presenti con un avvocato vedrai quanto velocemente cambiano il loro comportamento. Buona fortuna per il tuo caso, non arrenderti... è grazie a tutte le persone che si arrendono che continuano a operare. Ma hanno portato il loro settore al suolo, costretti ad abbassare l'RTP e rimuovere promozioni ovunque perché tutte le loro cavolate hanno fatto sì che i clienti trovassero qualcosa di meglio da fare nella loro vita. Potrebbero avere una leggera spinta ora, ma dopo la crisi, quando il crollo economico inizierà a influenzare la vita di tutti i giorni, andranno in fiamme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to contact you.

    Ciao shottie77,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di contattarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie,

    You should know that in a conversation people adapt to the person they are talking to. I'd rather stay straight in my cowboy boots than bend over when I get shot at with live ammunition. Since the beginning I try to adapt to your requests, I answer you here etc, but nothing satisfies you. While you have a direct point of contact here with me, you try to ask the chat support to give you my contact. However, I explicitly asked you the last time if you prefer that I contact you by email or here. You didn't want to answer and in the end, you find yourself here again to complain that we don't answer you. Unfortunately, we can't satisfy everyone, especially in an industry like this one, but it is clear that you don't make it easy. So once again, would you like to be contacted by email or here on my behalf? Without an answer from you, I would consider that you didn't want to answer with the sole purpose of feeding an endless drama.
    As far as the phone number is concerned, it will be difficult for us to give you a number that does not exist, as the platform we use only provides chat and email support.
    Your account has been reopened so that you can make a new withdrawal request. As you didn't want to write to the financial department to tell them that you accept international transfer fees (which is why your transfer was not successful in the end), I took care of it. Once again you didn't want to answer a simple question that only slows down the process again and again.

    As far as Fredo is concerned, I will just say that we should not put all the eggs in one basket and that we are certainly one of the clearest casinos on the market, only there are conditions and constraints. Here, for example, an international transfer coupled with the fact that a MasterCard credit card does not accept withdrawals (we help our players but we are not magicians who can go against the technologies or constraints of the payment organizations). So it would be good not to cry wolves too quickly. You should also take into account that on this kind of forum you will never see all the players for whom everything is going well, only those who have problems.
    Finally you also accuse LCB of collusion. LCB is, in the field of affiliation, a more than very respectable entity that will always help players, even the most difficult ones.

    Good day to you both.

    Ciao scatto,

    Dovresti sapere che in una conversazione le persone si adattano alla persona con cui stanno parlando. Preferisco restare dritto con i miei stivali da cowboy piuttosto che chinarmi quando mi sparano con proiettili veri. Fin dall'inizio cerco di adattarmi alle tue richieste, ti rispondo qui ecc, ma niente ti soddisfa. Anche se qui con me hai un punto di contatto diretto, prova a chiedere al supporto via chat di darti il mio contatto. Tuttavia, ti ho chiesto esplicitamente l'ultima volta se preferisci che ti contatti io via email o qui. Non volevi rispondere e alla fine ti ritrovi di nuovo qui a lamentarti che non ti rispondiamo. Purtroppo non possiamo accontentare tutti, soprattutto in un settore come questo, ma è chiaro che non si rendono le cose facili. Quindi, ancora una volta, vorresti essere contattato via email o qui per mio conto? Senza una tua risposta, riterrei che tu non abbia voluto rispondere con l'unico scopo di alimentare un dramma senza fine.
    Per quanto riguarda il numero di telefono ci sarà difficile fornirti un numero che non esiste, in quanto la piattaforma che utilizziamo prevede solo supporto via chat e email.
    Il tuo account è stato riaperto in modo che tu possa effettuare una nuova richiesta di prelievo. Dato che non volevi scrivere al dipartimento finanziario per dire loro che accetti commissioni di trasferimento internazionale (motivo per cui il tuo trasferimento alla fine non è andato a buon fine), me ne sono occupato io. Ancora una volta non volevi rispondere a una semplice domanda che rallenta solo il processo ancora e ancora.

    Per quanto riguarda Fredo mi limiterò a dire che non dobbiamo mettere tutte le uova nello stesso paniere e che siamo sicuramente uno dei casinò più limpidi sul mercato, solo che ci sono condizioni e vincoli. Ecco, ad esempio, un bonifico internazionale abbinato al fatto che una carta di credito MasterCard non accetta prelievi (aiutiamo i nostri giocatori ma non siamo maghi che possono andare contro le tecnologie o i vincoli degli organismi di pagamento). Quindi sarebbe bene non gridare ai lupi troppo in fretta. Dovresti anche tenere conto che su questo tipo di forum non vedrai mai tutti i giocatori per cui tutto va bene, ma solo quelli che hanno problemi.
    Infine accusate anche la LCB di collusione. LCB è, nel campo delle affiliazioni, un'entità più che di tutto rispetto che aiuterà sempre i giocatori, anche quelli più difficili.

    Buona giornata a entrambi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you serious.  I have made multiple requests for you to call me, because I am sick of writing essays and still getting no where.  In which world do you think you have helped or assisted me?  I have been trying to make 1 withdrawal now for 8 weeks since the end of January.  I requested on 3 occasions to the finance dept to do a bank wire, then close my account.  Not just close my account and hope I go away without you paying me.  I will attach some screenshots of the direct requests.  I have only been assertive due to the hoops I have jumped through to get my highly reduced winnings, and the total lack of service I have received along the way.  You are in no position to post any blame on me for having to continually follow up to get a withdrawal that still has not been processed.  1 phone call could have saved a lot of time and effort.  Now for the forth time, process the withdrawal via bank wire using the bank details I have already provided, and then close the account.  Its obvious you Dont give a shit or have any clue to what's happening around you.  Here are some snippets from direct emails to the finance dept.

    March 13 via email

    I selected wire transfer I know there is a fee, ridiculous as it is, just process it I'm not waiting another 48 hours. I will attempt to get that fee refund at a later time after I speak with the gaming commission. Just processed the withdrawal wire transfer. Stop screwing me around. I'm still waiting to be contacted by management for over a month now. This casino is a joke.

    Regards
    Scott Waldron

     March 19 Via email

    This is beyond a joke. I confirmed that a bank wire was the option to process the withdrawal. Hurry up and do it, then close my account and delete all my details from all of your databases

    March 19 via email

    My account is verified (eventually) you have all my bank details for a wire transfer. Just process the withdrawal and close my account.

    How dare you say I have not confirmed for you to go ahead and process the withdrawal, just another lie to add to your growing collection.

    Do you understand now, is it clear to you...process the bank wire and then close the account.  I will be forwarding this information to the ACCC along with the emails and live chat transcripts, the advertising emails etc etc your just making it look worse and worse for yourself and your dodgy establishment.  

    Recap.  Process bank wire, close account..got it?  Clear enough?

    Kind regards

    shottie77

    P.s.  I do not know Fredo, never met him, or spoken to him in my life love before.  Although I do somewhat agree with him about a few things, I would appreciate if you deal directly with him on a separate reply.  That is quite rude of you again cowboy!

    Sei serio. Ho chiesto più volte di chiamarmi, perché sono stufo di scrivere saggi senza arrivare a nulla. In quale mondo pensi di avermi aiutato o assistito? Sto provando a effettuare 1 prelievo ormai da 8 settimane dalla fine di gennaio. Ho chiesto in 3 occasioni al dipartimento finanziario di fare un bonifico bancario, quindi chiudere il mio conto. Non solo chiudere il mio conto e sperare che me ne vada senza che tu mi paghi. Allegherò alcuni screenshot delle richieste dirette. Sono stato assertivo solo a causa degli ostacoli che ho attraversato per ottenere le mie vincite molto ridotte e della totale mancanza di servizio che ho ricevuto lungo il percorso. Non sei nella posizione di attribuirmi alcuna colpa per aver dovuto continuare a seguire per ottenere un prelievo che non è stato ancora elaborato. 1 telefonata avrebbe potuto risparmiare molto tempo e fatica. Ora, per la quarta volta, effettua il prelievo tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie che ti ho già fornito, quindi chiudi il conto. È ovvio che non te ne frega niente e non hai la minima idea di cosa sta succedendo intorno a te. Ecco alcuni frammenti di e-mail dirette al dipartimento finanziario.

    13 marzo tramite e-mail

    Ho selezionato il bonifico bancario, so che c'è una commissione, per quanto ridicolo, basta elaborarlo e non aspetterò altre 48 ore. Cercherò di ottenere il rimborso della commissione in un secondo momento dopo aver parlato con la commissione di gioco. Ho appena elaborato il bonifico bancario per il prelievo. Smettila di prendermi in giro. Sto ancora aspettando di essere contattato dalla direzione ormai da più di un mese. Questo casinò è uno scherzo.

    Saluti
    Scott Waldron

    19 marzo via e-mail

    Questo va oltre uno scherzo. Ho confermato che un bonifico bancario era l'opzione per elaborare il prelievo. Sbrigati a farlo, poi chiudi il mio account ed elimina tutti i miei dati da tutti i tuoi database

    19 marzo tramite e-mail

    Il mio conto è verificato (eventualmente) hai tutte le mie coordinate bancarie per un bonifico bancario. Basta elaborare il prelievo e chiudere il mio account.

    Come osi dire che non ti ho confermato di procedere ed elaborare il prelievo, solo un'altra bugia da aggiungere alla tua crescente collezione.

    Capisci adesso, ti è chiaro... processa il bonifico bancario e poi chiudi il conto. Inoltrerò queste informazioni all'ACCC insieme alle e-mail e alle trascrizioni delle chat dal vivo, alle e-mail pubblicitarie ecc. Ecc. Stai solo facendo sembrare le cose sempre peggiori per te e il tuo losco stabilimento.

    Ricapitolare. Elabora il bonifico bancario, chiudi il conto... capito? Abbastanza chiaro?

    Cordiali saluti

    shottie77

    Ps Non conosco Fredo, non l'ho mai incontrato, né gli ho mai parlato in vita mia prima d'amore. Anche se sono abbastanza d'accordo con lui su alcune cose, apprezzerei se trattassi direttamente con lui in una risposta separata. Anche questo è piuttosto scortese da parte tua, cowboy!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Once again you are not listening, the proposed solution is not that I call you, because this is not part of the process, but that I answer you here or by email. Can you tell me which one suits you better?
    And once again we can't make a transfer if you don't request it from your account. So please make a transfer request so that the transfer can be validated. We cannot initiate a request on your behalf, this is not possible.


    Regards,

    Ciao,

    Ancora una volta non mi ascolti, la soluzione proposta non è che ti chiamo, perché questo non fa parte del processo, ma che ti rispondo qui o via email. Potete dirmi quale vi si addice meglio?
    E ancora una volta non possiamo effettuare un trasferimento se non lo richiedi dal tuo account. Ti preghiamo quindi di effettuare una richiesta di trasferimento in modo che il trasferimento possa essere convalidato. Non possiamo avviare una richiesta per tuo conto, questo non è possibile.


    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why not... I have already created 4 or 5 requests that you keep cancelling for no legitimate reasons.  You are the retard not listening. 

    Pay withdrawal, cancel account.  Is it really that hard for you to comprehend? Are you trying to tell me that you're a manager and you don't have the authority to do this?

    Your the one who is loving all this drama by continually being uncoporative making this saga go on for a lot longer than it has needed to.

    It is clear to me you're just avoiding paying out the winnings. Now just pay the withdrawal, and close the account..easy.

    I will attach the document i have prepared for the ACCC to show you exactly how much b******* i've have had to jump through to get this withdrawal paid and close my account. Shameful dodgy corrupt establishment. Just do it and hurry up.

    Shottie77

    Perché no... ho già creato 4 o 5 richieste che continuate a cancellare senza motivi legittimi. Tu sei il ritardato che non ascolta.

    Paga il prelievo, cancella l'account. È davvero così difficile per te comprendere? Stai cercando di dirmi che sei un manager e non hai l'autorità per farlo?

    Tu sei quello che ama tutto questo dramma essendo continuamente non collaborativo e facendo sì che questa saga vada avanti molto più a lungo del necessario.

    Per me è chiaro che stai solo evitando di pagare le vincite. Adesso basta pagare il prelievo e chiudere il conto...facile.

    Allegherò il documento che ho preparato per l'ACCC per mostrarti esattamente quante ca******* ho dovuto superare per ottenere il pagamento di questo prelievo e chiudere il mio account. Vergognoso stabilimento corrotto e losco. Fallo e basta e sbrigati.

    Shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I registered an account at Luckyluke casino to play.
    So I deposited and played with their welcome package which contains three deposit bonuses.
    I lost the two first deposits and won on my third.
    I tried to withdraw my winnings after I finished wagering the whole bonus and received an e-mail asking me for verification documents.
    I sent all the requested documents.
    They accepted my ID verification but asked me for a new proof of address which i sent also.
    Later i received an e-mail saying that my winnings had been taken and my deposit returned to my account and that i should read section 9 in their terms.
    I wrote back and said that i have read section 9 and i have not broken any of their terms there can they please specify which point they are reffering to because i have no idea what they are talking about. So i recived a replay where they say that they don't have to explain and my account will be shut after i withdraw my deposit.

    I can forward the e-mail conversation between us so you can see for yourself.

    the disputed amount is 1783euro.

    Can you please help me with this case as they seems to just reffer to section 9 when costumers win but when they loose it seems to be all fine.

    Thanks in advance
    Jeremie

    CIAO,

    Ho registrato un account al casinò Luckyluke per giocare.
    Quindi ho depositato e giocato con il loro pacchetto di benvenuto che contiene tre bonus di deposito.
    Ho perso i primi due depositi e ho vinto con il terzo.
    Ho provato a ritirare le mie vincite dopo aver finito di scommettere l'intero bonus e ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva i documenti di verifica.
    Ho inviato tutti i documenti richiesti.
    Hanno accettato la verifica della mia identità ma mi hanno chiesto una nuova prova di indirizzo che ho inviato anche io.
    Successivamente ho ricevuto un'e-mail che diceva che le mie vincite erano state prelevate e il mio deposito era stato restituito sul mio conto e che avrei dovuto leggere la sezione 9 nei loro termini.
    Ho risposto dicendo che ho letto la sezione 9 e non ho violato nessuno dei loro termini, possono specificare a quale punto si riferiscono perché non ho idea di cosa stiano parlando. Quindi ho ricevuto un replay in cui dicono che non devono spiegare e il mio account verrà chiuso dopo aver ritirato il mio deposito.

    Posso inoltrare la conversazione e-mail tra noi così puoi verificarla tu stesso.

    l'importo contestato è di 1783euro.

    Potete per favore aiutarmi con questo caso dato che sembra che si riferiscano solo alla sezione 9 quando i clienti vincono ma quando perdono sembra che vada tutto bene.

    grazie in anticipo
    Jeremy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    I've read section 9 of their T&C's and it's still not clear what could be the reason to void your winnings. Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative to check what happened here.

    Ciao Beya,

    Ho letto la sezione 9 dei loro T&C e non è ancora chiaro quale potrebbe essere il motivo per annullare le tue vincite. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    Thank you for providing me with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened with your winnings. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Beya,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo con le tue vincite. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. Keep you posted.

    Ciao Beya,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okej,

    yes they do not seem to be a serious casino.

    i hope that other costumers dont have to go thru this when winning for once at their casino.

    Thanks for trying to reach them.

    Okej,

    sì, non sembrano essere un casinò serio.

    Spero che gli altri clienti non debbano affrontare questo problema quando vincono per una volta al loro casinò.

    Grazie per aver provato a raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Has the representatives from luckylukecasino answered you now?

    CIAO,

    I rappresentanti di luckylukecasino ti hanno risposto adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email today.

    Ciao Beya,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why do they not replay?

    Is their casino a scam?

    Perché non si riproducono?

    Il loro casinò è una truffa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    We always used to get replies from them. The ownership has changed recently, so that might be the reason why we still haven't received a reply from them. Hope they'll get back to us regarding this soon.

    Ciao Beya,

    Ricevevamo sempre risposte da loro. La proprietà è cambiata di recente, quindi potrebbe essere questo il motivo per cui non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Spero che ci risponderanno presto in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okey, 

    im still waiting,They offered to give me my last deposit back, but i have not taken it because i want all of my money and have done nothing wrong.

    Ok,

    Sto ancora aspettando, mi hanno offerto di restituirmi il mio ultimo deposito, ma non l'ho accettato perché voglio tutti i miei soldi e non ho fatto nulla di male.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know Beya. Let's wait to see what the Casino Representative will say about this.

    Grazie per averci fatto conoscere Beya. Aspettiamo di vedere cosa dirà il rappresentante del casinò al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beya,
    Apologies for the delay, we were in the process of a change in management. 

    With regards to your case:

    Player was identified to be a part of a group of players that are flagged as bonus abusers on other casino brands.
    The other casino brand concerned is Jack21 and the player was banned in accordance of point 10 in the terms and conditions. (https://www.jack21.com/terms-and-conditions) I am also attaching the email that the player received from the Jack21 Support directly to the support as I am unable to post it privately here.

    Following this under the Lucky Luke terms and conditions point 9 we state that we reserve the right to terminate the account if :

    We are suspected any desperados activity into your account: promotion abuse, exploiting a breach of the system to make profit, irregular betting or gaming pattern

    We have been informed by our any other website – partner or not – that you have been committing frauds of any kind.


    The player was banned on Lucky Luke as they have has been punished elsewhere for bonus/promotions abuse.

    Thanks, 
    The Lucky Luke Sheriff

    Ciao Beya,
    Ci scusiamo per il ritardo, eravamo in fase di cambio di gestione.

    Per quanto riguarda il tuo caso:

    Il giocatore è stato identificato come parte di un gruppo di giocatori contrassegnati come utilizzatori di bonus su altri marchi di casinò.
    L'altro marchio di casinò interessato è Jack21 e il giocatore è stato bannato ai sensi del punto 10 dei termini e delle condizioni. (https://www.jack21.com/terms-and-conditions) Allego anche l'e-mail che il giocatore ha ricevuto dal supporto Jack21 direttamente al supporto poiché non riesco a pubblicarla in privato qui.

    Successivamente, ai sensi dei termini e condizioni di Lucky Luke, punto 9, dichiariamo che ci riserviamo il diritto di chiudere l'account se:

    Sospettiamo qualsiasi attività dei Desperados sul tuo conto: abuso di promozioni, sfruttamento di una violazione del sistema per trarre profitto, scommesse o schemi di gioco irregolari

    Siamo stati informati da qualsiasi altro nostro sito Web, partner o meno, che hai commesso frodi di qualsiasi tipo.


    Il giocatore è stato bannato su Lucky Luke poiché è stato punito altrove per abuso di bonus/promozioni.

    Grazie,
    Lo sceriffo di Lucky Luke

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