Discussione sul supporto e sui reclami di Lucky Luke Casino

9,549
Visite
122
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
luckylukecasino
  • Iniziato da
  • luckylukecasino
  • Malta Casino Rep 8
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 399
    2 mesi fa
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI
  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.27 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy strangers!

    Here I am, the Sheriff at Lucky Luke's, and I'll be your point of contact here if you need any help or have any question for us! No desperados allowed at LuckyLuke's.

    About us - We have launched Lucky Luke this year and we are very proud of our Casino! It comes with some original features such as levelling system, Lucky Shop to buy bonuses, a map where you can move through the city and - of course - a VIP Table. And a Sheriff. 

    We also offer close to 2000 different games from over 35 game providers for you to choose from!

    We hope to see you soon in the Badlands of LuckyLuke cowboy,

    Pony Up!

    The Sheriff

    Salve sconosciuti!

    Eccomi, lo sceriffo di Lucky Luke's, e sarò il tuo punto di contatto qui se hai bisogno di aiuto o hai qualche domanda per noi! Non sono ammessi disperati da LuckyLuke.

    Chi siamo - Abbiamo lanciato Lucky Luke quest'anno e siamo molto orgogliosi del nostro Casinò! Viene fornito con alcune caratteristiche originali come il sistema di livellamento, il Lucky Shop per acquistare bonus, una mappa dove puoi muoverti per la città e, ovviamente, un tavolo VIP. E uno sceriffo.

    Offriamo anche quasi 2000 giochi diversi da oltre 35 fornitori di giochi tra cui scegliere!

    Speriamo di vedervi presto nel cowboy Badlands of LuckyLuke,

    Pony su!

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Sheriff! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Sceriffo! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Sheriff! Glad to have you here to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Sceriffo! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum, glad to have a Sheriff on board to keep things in checkwink

    Benvenuto nel forum, felice di avere uno Sceriffo a bordo per tenere le cose sotto controllo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank y'all! 

    Grazie a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there sheriff :)

    Can you maybe help with bonus related problem i faced on your casino?

    I took my 2nd deposit bonus and started to play. I had real balance and bonus balance on my account. I played btg slots with my real balance before bonus money wasnt touced. I then realised that those btg slots were forbidden to play when i have bonus active. i first though that real balance can be used on those.

    I now have over 600e bonus balance on my account and I cant continue playing. Live support said quite rudely that i will lose anyway my possible winnings so im kind of jammed in this situation. 

    Can you help me fix this issue somehow so i could continue playing? 

    Ciao sceriffo :)

    Potresti aiutarmi con il problema relativo ai bonus che ho riscontrato nel tuo casinò?

    Ho preso il mio secondo bonus sul deposito e ho iniziato a giocare. Avevo saldo reale e saldo bonus sul mio conto. Ho giocato alle slot btg con il mio saldo reale prima che il denaro bonus non venisse toccato. Poi mi sono reso conto che era vietato giocare a quelle slot btg quando avevo il bonus attivo. Per prima cosa, però, è possibile utilizzare il vero equilibrio su quelli.

    Ora ho più di 600 euro di saldo bonus sul mio conto e non posso continuare a giocare. Il supporto dal vivo ha detto in modo piuttosto scortese che perderò comunque le mie possibili vincite, quindi sono un po' bloccato in questa situazione.

    Potete aiutarmi a risolvere questo problema in qualche modo così posso continuare a giocare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hemmula,

    Please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to look into your account. 

    Ciao Hemmula,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hemmula,

    Thank you for sending your casino username. Your account info has been sent to the Casino Rep. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Hemmula,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy @hemmula!

    I heard you called the Sheriff. 

    Jolly Jumper came to my office to fight for your case. He said that you did not know and came to him to explain your mistake. The information he gave you are correct and those games are - indeed - not allowed to bet on while you have an active bonus. 

    That being said, he gave the Sheriff some good reasons to do a one-time exception for you so we will not consider the mistake and exclude those bets from the check.

    So you can go ahead and keep playing, I personally left a note on your account that in case of a withdrawal, we will disregard those bets made on BTG. 

    For y'all, I'm listing our excluded games here again:

    Bloodsuckers, Bloodsuckers 2, More Cash, Book of Dead, Dazzle Me, Deal or Alive, Devil's Delight, Immortal Romance, Lost Relics, Secret of the Stones, Victorious, WhoSpunit Plus, Caishen Gold, Queen of Gold, Joker Pro & Scrooge + All games from BigTime Gaming

    Time to go back to your quest!

    See you around,

    The Sheriff

    Ciao @hemmula!

    Ho sentito che hai chiamato lo sceriffo.

    Jolly Jumper è venuto nel mio ufficio per difendere il tuo caso. Ha detto che non lo sapevi ed è venuto da lui per spiegare il tuo errore. Le informazioni che ti ha fornito sono corrette e su quei giochi non è - infatti - consentito scommettere mentre hai un bonus attivo.

    Detto questo, ha dato allo Sceriffo alcune buone ragioni per fare un'eccezione una tantum per te, quindi non prenderemo in considerazione l'errore ed escludere quelle scommesse dal controllo.

    Quindi puoi andare avanti e continuare a giocare, ho lasciato personalmente una nota sul tuo conto che in caso di prelievo, ignoreremo le scommesse effettuate su BTG.

    Per tutti voi, elenco di nuovo qui i nostri giochi esclusi:

    Succhiasangue, Succhiasangue 2, Più soldi, Il libro dei morti, Abbagliami, Deal or Alive, Delizia del diavolo, Romanzo immortale, Reliquie perdute, Il segreto delle pietre, Vittorioso, WhoSpunit Plus, Caishen Gold, Regina d'oro, Joker Pro e Scrooge + Tutti i giochi di BigTime Gaming

    È ora di tornare alla tua ricerca!

    Ci vediamo in giro,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you soooo much for solving this for me!! Im so happy :)

    You are truly a supersheriff!   :) 

    Grazie mille per avermi risolto questo!! Sono così felice :)

    Sei davvero un supersceriffo! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Lucky Luke’s Casino I’m a member at your casino and I’m having trouble contacting your support. Can you please tell me how I get in contact with you ?

    thanks

    Ciao Lucky Luke's Casino, sono un membro del tuo casinò e ho problemi a contattare il tuo supporto. Potete per favore dirmi come posso contattarvi?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stephiiebabe13 wrote:

    Hi there Lucky Luke’s Casino I’m a member at your casino and I’m having trouble contacting your support. Can you please tell me how I get in contact with you ?

    thanks

    Hello Stephiiebabe13,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative and ask him to get in touch with you.

    Stephiiebabe13 ha scritto:

    Ciao Lucky Luke's Casino, sono un membro del tuo casinò e ho problemi a contattare il tuo supporto. Potete per favore dirmi come posso contattarvi?

    Grazie

    Ciao Stephiiebabe13,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò chiedendogli di mettersi in contatto con te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I play alot of slots at alot of casinos .. ive never experienced such bad service from the casino support. One continual problem after the next and absolutely nowhere and noone to go to for help . About anything. Live chat never resolves issues they forward matters to other departments ( i truly question if these others even exist !) . Misinformation about almost everything . From terms and conditions.. to free spin bonus being on my account . Next chat will say they dont exist. Tried explain problems to the next person in chat ( multiple times this has all occurred overr a period ) .. same issue. They will defend one another only making matter go from bad to worse to worse to worse .... ive gone without promotions.. offers.. rewards due to the casino error . Mishandling and complete lack of knowledge. Emailing a complaint titled COMPLAINT all still remain unanswered to this very day.. ALOT of energy they put in arguing like im scum .. and veryyyyy veryyyyy little actual SUPPORT . Despite ALL EFFORT by me. Its like they pay me to be there and i need beg . Rude . Offensive. Ive been called names . ( a liar for example). What player need explain that its offensive and unprofessional? Me thats who. And it seems to only anger/ bother them more. I can continue this list of problems for a long time . I think enough has been said though. . And i STILL just want professional normal SUPPORT. To be spoken to respectfully.. to be listened to and have my issues resolved in the most effective way possible so i pay to play. Have a bit of fun and go until my next logon! .. i screen shot my chat history ( obviously the casino has it also. In case someonea actually wanted to look onto it all and help put a end to the nonsense... honestly the casino would be better of wothout live chat and putting emails up in players lobby to request help themselves from specific department. I can not see how live "SUPPORT" is doing anything but being a huge disadvantage to the casino. 1 its not support.. 2 its a nightmare to say the least. Who pays for migraines? Me lately. ! Ps. I still dont know if all match deposit bonuses have a times 15 deposit amount maximum withdrawal limit (after wager complete) or no max withdrawal. Ive been told both answers on more than 2 occasions ! Depositing 10 with a 30% match to then have max cashout of $150 seems wrong to me. But who knows here!

    Gioco a molte slot in molti casinò... non ho mai sperimentato un servizio così pessimo da parte del supporto del casinò. Un problema continuo dopo l'altro e assolutamente nessun posto e nessuno a cui rivolgersi per chiedere aiuto. Di nulla. La chat dal vivo non risolve mai i problemi, inoltra i problemi ad altri dipartimenti (mi chiedo davvero se questi altri esistano!). Disinformazione su quasi tutto. Dai termini e condizioni... al bonus giri gratuiti sul mio conto. La prossima chat dirà che non esistono. Ho provato a spiegare i problemi alla persona successiva in chat (tutto questo si è verificato più volte nell'arco di un periodo)... stesso problema. Si difenderanno a vicenda solo facendo andare la situazione di male in peggio in peggio in peggio.... sono rimasto senza promozioni.. offerte.. premi a causa dell'errore del casinò. Cattiva gestione e totale mancanza di conoscenza. Inviando via e-mail un reclamo intitolato RECLAMO, tutti rimangono senza risposta fino ad oggi.. MOLTA energia hanno messo nel discutere come se fossi feccia.. e moltoyyyy moltoyyyy poco SUPPORTO effettivo. Nonostante TUTTI GLI SFORZI da parte mia. È come se mi pagassero per essere lì e avessi bisogno di supplicare. Maleducato . Offensivo. Sono stato insultato. (un bugiardo per esempio). Quale giocatore ha bisogno di spiegare che è offensivo e poco professionale? Io ecco chi. E sembra solo che li faccia arrabbiare/infastidire di più. Posso continuare questo elenco di problemi per molto tempo. Penso che sia stato detto abbastanza però. . E voglio ANCORA solo un normale SUPPORTO professionale. Di cui parlare con rispetto... di essere ascoltato e che i miei problemi vengano risolti nel modo più efficace possibile, quindi pago per giocare. Divertitevi un po' e andate avanti fino al mio prossimo accesso! .. ho screenshottato la mia cronologia chat (ovviamente ce l'ha anche il casinò. Nel caso in cui qualcuno volesse davvero dare un'occhiata a tutto e contribuire a porre fine a queste sciocchezze... onestamente il casinò sarebbe meglio senza chat dal vivo e senza inserire e-mail nella lobby dei giocatori per richiedere aiuto al dipartimento specifico. Non riesco a vedere come il "SUPPORTO" dal vivo non faccia altro che essere un enorme svantaggio per il casinò. 1 non è supporto.. 2 è a dir poco un incubo. Chi paga per l'emicrania? Io ultimamente. ! Ps. Non so ancora se tutti i bonus sul deposito hanno un limite massimo di prelievo pari a 15 volte l'importo del deposito (dopo aver completato la scommessa) o nessun prelievo massimo. Mi sono state fornite entrambe le risposte in più di 2 occasioni! Depositando 10 con una corrispondenza del 30% per poi avere un incasso massimo di $ 150 mi sembra sbagliato, ma chi lo sa qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue.

    Ciao Melwinmel,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy dear @Melwinmel,

    Here is the Sheriff. I am sorry to hear that you have been going through so much confusions lately... Let me try and put some light into this after I went through all your chats:

    1) The FreeSpins issue

    - You were offered a match bonus by Agent 1

    - Agent 2 made a mistake and mentioned some freespins which were not part of the original deal made to you for that particular deposit HOWEVER now that it was mentioned, they should been given to you.

    Next steps are confusions based on the offer as the FreeSpins were not automatically triggered due to the previous. We have now manually activated the spins and they are waiting for you.

    2) Max cashout rule

    As per our Terms & Conditions (Bonus terms > Main rules), the maximum amount of winnings resulting from palying with a bonus is 15X the original deposit amount. This rule has not changed recently and has been on since the day we launched. 

    However, if you are playing with your own money, you will not have maximum cashout. 

    3) Chats

    I have been through all the chats and did not see any agent calling you names - which was honestly the part which was worrying me the most as we take our customer experience extremely seriously. So I guess this is a lot misunderstanding happening and due to the frustration of not getting the bonus you were told to receive.

    I can assure you that we will work 100 times harder for those situations not to happe again. 

    I apologize sincerely on all the LuckyLuke's team behalf if you have felt that we did not take your word seriously or you were left without answer... players are our number one priority. 

    I hope you would be able to give us a second chance & join our Badlands again for some more adventures!

    Have a great day,

    Best Regards,

    The Sheriff

     

    Ciao caro @Melwinmel,

    Ecco lo sceriffo. Mi dispiace sapere che ultimamente hai avuto così tanta confusione... Permettimi di provare a fare un po' di luce su questo dopo aver esaminato tutte le tue chat:

    1) La questione dei giri gratuiti

    - Ti è stato offerto un bonus di corrispondenza dall'Agente 1

    - L'Agente 2 ha commesso un errore e ha menzionato alcuni giri gratuiti che non facevano parte dell'accordo originale fatto per quel particolare deposito TUTTAVIA, ora che è stato menzionato, dovrebbero esserti stati assegnati.

    I passaggi successivi sono confusioni basate sull'offerta poiché i FreeSpin non sono stati attivati automaticamente a causa di quanto precedente. Ora abbiamo attivato manualmente i giri e ti stanno aspettando.

    2) Regola di incasso massimo

    Secondo i nostri Termini e condizioni (Termini bonus > Regole principali), l'importo massimo delle vincite derivanti dal pagamento con un bonus è 15 volte l'importo del deposito originale. Questa regola non è cambiata di recente ed è in vigore dal giorno del lancio.

    Tuttavia, se giochi con i tuoi soldi, non avrai il massimo incasso.

    3) Chat

    Ho seguito tutte le chat e non ho visto nessun agente che ti insultava, il che era onestamente la parte che mi preoccupava di più poiché prendiamo estremamente sul serio l'esperienza dei nostri clienti. Quindi immagino che si tratti di un malinteso dovuto alla frustrazione di non ottenere il bonus che ti era stato detto di ricevere.

    Posso assicurarvi che lavoreremo 100 volte più duramente affinché queste situazioni non si ripetano.

    Mi scuso sinceramente a nome di tutto il team di LuckyLuke se hai avuto la sensazione che non abbiamo preso sul serio la tua parola o se sei rimasto senza risposta... i giocatori sono la nostra priorità numero uno.

    Spero che tu possa darci una seconda possibilità e unirti di nuovo alle nostre Badlands per altre avventure!

    Vi auguro una buona giornata,

    Distinti saluti,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did mention no1 ever sees a problem  anywhere  right . I have the proof ! . 

    I still am waiting  for level up nitro spins on more gold digging since level 30 something . 

    Anyway future doesn't  look promising does it? U didnt see any issue in my 4 chats today ? All say something different . The 4th telling ne i have no spins . Ajd WOW  THIS IS JUST TODAYS ISSUE!

    I miss out on playing games i like that the casino has there. The casino misses out on a frequent depositor of large amounts . End of story . really so unprofessional .. 

    I have faced many many problems over the years  with casinos. This casino in my opinion is  by far is the worst. And by alot too . I expect io remain this way for .. for ever to be honest . I dont know how much worse it could possibly get!

    Ho già detto che nessuno vede mai un problema da nessuna parte, giusto. Ho la prova! .

    Sto ancora aspettando giri nitro per salire di livello su più scavi d'oro dal livello 30 qualcosa.

    Comunque il futuro non sembra promettente, vero? Non hai riscontrato alcun problema nelle mie 4 chat di oggi? Tutti dicono qualcosa di diverso. Il quarto detto non ho giri. Ajd WOW QUESTO È SOLO IL PROBLEMA DI OGGI!

    Mi manca giocare ai giochi che mi piacciono quelli offerti dal casinò. Il casinò perde un frequente depositante di grandi somme. Fine della storia . davvero così poco professionale..

    Nel corso degli anni ho dovuto affrontare moltissimi problemi con i casinò. Questo casinò secondo me è di gran lunga il peggiore. E anche molto. Mi aspetto che rimarrò così per... per sempre, a dire il vero. Non so quanto peggio potrebbe andare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply.

    Of course, I ackowledged myself the issues during those chats you had & we will make sure it does not happen again. 

    Regarding the FreeSpins for your levels, this is a new subject which we can also look into if you wish. Those FreeSpins are automatically assigned to players and are due to expire after 7 days so please note that should you have reached level 30 (and some more) over 7 days ago, FreeSpins have most likely expired.

    However, if those were not issued to you, then they should be given.

    If you have the list of levels where you think your rewards were not given to you, I'll be more happy to have a look at it myself and report to you my findings.

    Looking forward hearing from you.

    All the best,

    The Sheriff

    Grazie per la risposta.

    Naturalmente, ho riconosciuto personalmente i problemi durante le chat che hai avuto e faremo in modo che non si ripeta.

    Per quanto riguarda i FreeSpin per i tuoi livelli, questo è un nuovo argomento che possiamo approfondire se lo desideri. Questi FreeSpin vengono assegnati automaticamente ai giocatori e scadono dopo 7 giorni, quindi tieni presente che se hai raggiunto il livello 30 (e oltre) più di 7 giorni fa, molto probabilmente i FreeSpin sono scaduti.

    Tuttavia, se questi non ti sono stati rilasciati, dovrebbero essere consegnati.

    Se hai l'elenco dei livelli in cui ritieni che i premi non ti siano stati assegnati, sarò più felice di dargli un'occhiata io stesso e riferirti le mie scoperte.

    Aspetto di avere tue notizie.

    Ti auguro il meglio,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    If my emails  didnt go unanswered . The ones with complaint as the subject. You would of known about it all as it happened.  Also if support actually transfered chat to a supervisor instead of the standard reply how they are not available . It would really help . 

    Employing people that are polite with basic people skills be a good start too . 

    It's  Literally appalling ... ive wasted enough time on it all already . 

    Se le mie e-mail non sono rimaste senza risposta. Quelli con la denuncia come oggetto. Avresti saputo tutto come è successo. Inoltre, se il supporto ha effettivamente trasferito la chat a un supervisore invece della risposta standard, come non sono disponibili. Sarebbe davvero d'aiuto.

    Anche assumere persone educate con competenze di base può essere un buon inizio.

    È letteralmente spaventoso... ho già perso abbastanza tempo con tutto questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have checked and we have no email with the title "Complaint" nor do we have unanswered emails this month. Our system records every inbout and outbound communications so there is no way for us to miss it.

    However, it could be that it has never reached us for any other reason as I am sure you did write it. 

    I would appreciate if you could - as a last request I promise - forward us that email so we can have a look and make sure you received all due rewards.

    After that, I will leave you alone to decide your future with our brand. 

    Best Regards,

    The Sheriff

    Ho controllato e non abbiamo email con il titolo "Reclamo", né email senza risposta questo mese. Il nostro sistema registra tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, quindi non possiamo perderle.

    Tuttavia, è possibile che non ci sia mai arrivato per nessun altro motivo poiché sono sicuro che lo hai scritto tu.

    Ti sarei grato se potessi, come ultima richiesta, lo prometto, inoltrarci l'e-mail in modo che possiamo dare un'occhiata e assicurarci che tu abbia ricevuto tutte le ricompense dovute.

    Dopodiché ti lascerò solo a decidere il tuo futuro con il nostro marchio.

    Distinti saluti,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is a absolute joke!! On the 24th i levelled up a total of 23 times. For some level ups i was awarded free spins on money farm and money 2 a total of 220 spins. I told this to support staff via chat who told me many times over a few days that i had no free spins on my account. After i wrote to LCB and complained about this the manager at Lucky Luke finally granted me 120 spins on more gold digging which i accepted because after all the stuff around it was better than nothing. But why should i accept this its 100 spins less than i should of got. Everytime ive brang this up with support crew via live chat and email they either say its been given to another department to handle or just plain refuse to look into it. I was also awarded 20+20 nitro spins on the wild wild west game that i wasnt awarded.I am sure i misse d out on a lot more as what follows is what i  should of got


    from level 11 to level 34 as achieved on 24th i should of recieved as follows
    STICKY BANDITS 20+20+20=60
    STICKY BANDITS NITRO 10+10=20
    WILD WLD WEST 30-30-30-35=125
    WILD WILD WEST NITRO 20-20=40
    MORE GOLD DIGGING 20
    (MONEY FARM) 40-40-40=130
    (MONEY FARM 2) 30-30-30=90
    BONUS MONEY 10-15-20-20=$65

    and when asked about it this was a email response from support crew 

    Howdy Scott,

    Thank you for your reply

    Please find detail of your winnings from free spins played the 24th:

    20 Sticky bandit = 2.60€ and 1.72€

    200 Sticky bandit = 121.34€

    20 More gold digging = 1.16€

    40 Wild wild west = 1.75€ and 2.86€

    Kind regards.

    Jolly Jumper.

    Please note the 200 spins on sticky bandits were not part of any level up bonus as i have also explained to support staff numerous times.They were purched from the Lucky Luke shop by me on the same day the 24th

    Can someone respond with the real figures of what was played and won because ive been short changed hugely. Also to add to all this on the 24th i submitted documents to support a $4000 withdrawal it is now the 16/11 and i have had no correspondence what so ever about my documents and because of the huge stall in getting docs approved the $4000 has been reversed and lost THANKS

    Username LUCKYDICK

    Cheers 

    Scott Chanter 

    Questo casinò è uno scherzo assoluto! Il 24 sono salito di livello per un totale di 23 volte. Per alcuni aumenti di livello mi sono stati assegnati giri gratuiti su Money Farm e Money 2 per un totale di 220 giri. L'ho detto allo staff di supporto tramite chat che mi ha detto molte volte nel corso di alcuni giorni che non avevo giri gratuiti sul mio conto. Dopo che ho scritto a LCB e mi sono lamentato di questo, il manager di Lucky Luke mi ha finalmente concesso 120 giri per più scavi d'oro, cosa che ho accettato perché dopo tutto quello che c'era intorno era meglio di niente. Ma perché dovrei accettare che siano 100 giri in meno di quanto avrei dovuto ottenere. Ogni volta che ne parlo con il personale di supporto tramite chat dal vivo ed e-mail, o dicono che è stato affidato a un altro dipartimento per gestirlo o semplicemente si rifiutano di esaminarlo. Mi sono stati anche assegnati 20+20 giri nitro nel gioco Wild Wild West che non mi sono stati assegnati. Sono sicuro di aver perso molto di più poiché quello che segue è quello che avrei dovuto ottenere


    dal livello 11 al livello 34 ottenuto il 24 dovrei ricevere quanto segue
    BANDITI APPICCICOSI 20+20+20=60
    BANDITI APPICCICOSI NITRO 10+10=20
    SELVAGGIO WLD WEST 30-30-30-35=125
    SELVAGGIO SELVAGGIO WEST NITRO 20-20=40
    PIÙ CERCA D'ORO 20
    (FATTORIA DEI SOLDI) 40-40-40=130
    (FATTORIA DEI SOLDI 2) 30-30-30=90
    SOLDI BONUS 10-15-20-20=$65

    e quando è stato chiesto a riguardo, questa era una risposta via email da parte del personale di supporto

    Ciao Scott,

    Grazie per la risposta

    Troverai i dettagli delle tue vincite derivanti dai giri gratuiti giocati il 24:

    20 Bandito appiccicoso = 2.60€ e 1.72€

    200 Bandito appiccicoso = 121.34€

    20 Più ricerca dell'oro = 1,16€

    40 Selvaggio selvaggio west = 1.75€ e 2.86€

    Cordiali saluti.

    Jolly Jumper.

    Tieni presente che i 200 giri su Sticky Bandits non facevano parte di alcun bonus per l'aumento di livello, come ho spiegato più volte allo staff di supporto. Sono stati acquistati da me nel negozio Lucky Luke lo stesso giorno del 24

    Qualcuno può rispondere con le cifre reali di ciò che è stato giocato e vinto perché sono stato cambiato enormemente. Inoltre, in aggiunta a tutto ciò, il 24 ho inviato i documenti a supporto di un prelievo di $ 4.000, ora è il 16/11 e non ho avuto alcuna corrispondenza sui miei documenti e, a causa dell'enorme stallo nell'ottenere l'approvazione dei documenti, i $ 4.000 sono stati invertito e perso GRAZIE

    Nome utente LUCKYDICK

    Saluti

    Scott Chanter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Scott Chantz Chanter,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Scott Chantz Chanter,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    looks like im not getting a response :(

    sembra che non riceva risposta :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino bad should invest in stocks and bond casino no good just eat restaurant and drink wine casino bad I tell u.casino no good they steal all money your money no goof stay away get education

    Il casinò cattivo dovrebbe investire in azioni e obbligazioni casinò non va bene, basta mangiare al ristorante e bere vino casinò male, ti dico che il casinò non va bene, rubano tutti i soldi, i tuoi soldi, niente sciocchezze, stai lontano, ottieni un'istruzione

  • Originale English Traduzione Italiano
    Scott Chantz Chanter wrote:

    looks like im not getting a response :(

    Hello Scott Chantz Chanter,

    We still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Scott Chantz Chanter ha scritto:

    sembra che non riceva risposta :(

    Ciao Scott Chantz Chanter,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Scott Chantz Chanter,

    The Casino Representative has just advised us that he's looking into your case and he will reply to you as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Scott Chantz Chanter,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che sta esaminando il tuo caso e ti risponderà il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cheers Sydney :)

    Saluti Sydney :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Howdy Scott,

    First of all, the Sheriff apologises for the delay of his answer. A lot to do in the FarWest those days!

    So please find below an overview of what happened recently with your account:

    - First complaint we received was for Level 32 to 35 - which you were credited for with a total of 120 freespins on More Gold Diggin as original game is not available due to country restrictions.

    - After this complain, we have been through all levels from Level 11 to 34. You have been missing the rewards of 4 levels which have now been added to you (please see below):

       * Level 20: FreeSpins not receive due to technical error. 25 FreeSpins were manually added on Sticky Bandits for you.

       * Level 22-23-25: Game not available due to country restrictions. We added 3 x 16 FreeSpins on the game Wild Chase.

    Additionally, our Howdy Team reported and credited rewards to you for each and every other level via chat or email; as well as giving you additional extra batches of FS which are not part of our promotional plan on the 23.07, on the 24.07, on the 17.09 and on the 30.10.

    Regarding your documents, your ID and proof of address were rejected on the 24th and you still have not returned the requested documents since.

    Hope this clears out the situation cowboy!

    Have a good one,

    The Sheriff

    Ciao ciao Scott,

    Innanzitutto lo Sceriffo si scusa per il ritardo della sua risposta. C'erano molte cose da fare nel FarWest in quei giorni!

    Di seguito trovi quindi una panoramica di ciò che è successo di recente con il tuo account:

    - Il primo reclamo che abbiamo ricevuto riguardava i livelli da 32 a 35, per i quali ti sono stati accreditati un totale di 120 giri gratuiti su More Gold Diggin poiché il gioco originale non è disponibile a causa di restrizioni nazionali.

    - Dopo questo reclamo, abbiamo superato tutti i livelli dal livello 11 al 34. Ti sono mancati i premi di 4 livelli che ora ti sono stati aggiunti (vedi sotto):

    * Livello 20: i FreeSpins non vengono ricevuti a causa di un errore tecnico. 25 giri gratuiti sono stati aggiunti manualmente su Sticky Bandits per te.

    *Livello 22-23-25: Gioco non disponibile a causa di restrizioni nazionali. Abbiamo aggiunto 3 x 16 giri gratuiti al gioco Wild Chase.

    Inoltre, il nostro team di Howdy ti ha segnalato e accreditato i premi per ogni altro livello tramite chat o e-mail; oltre a darti ulteriori lotti extra di FS che non fanno parte del nostro piano promozionale il 23.07, il 24.07, il 17.09 e il 30.10.

    Per quanto riguarda i tuoi documenti, il tuo documento d'identità e la prova di indirizzo sono stati respinti il 24 e da allora non hai ancora restituito i documenti richiesti.

    Spero che questo risolva la situazione, cowboy!

    Buon divertimento,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Sheriff,

    This is the first correspondence of any kind saying my documents weren't approved since i submitted them on 24/10. Thank you for fixing the rest of my level spins up. 

    Cheers 

    LUCKYDICK 

    Salve sceriffo,

    Questa è la prima corrispondenza di qualsiasi tipo in cui si afferma che i miei documenti non sono stati approvati da quando li ho inviati il 24/10. Grazie per aver risolto il resto dei miei giri di livello.

    Saluti

    FORTUNATO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sheriff,

    Just while ive got you i didn't recieve emails for level 20 and level 21 can you please tell me what the bonuses were for them levels. Also i was supposed to receive a total of $65 in bonus money. If you could check these couple of things and let me know i would be grateful and satisfied all bonuses have been granted. I do appreciate your time and effort clearing these issues up

    Cheers,

    LUCKYDICK 

    Ciao sceriffo,

    Proprio mentre ti ho preso non ho ricevuto e-mail per il livello 20 e il livello 21, puoi dirmi quali erano i bonus per quei livelli. Inoltre avrei dovuto ricevere un totale di $ 65 in denaro bonus. Se potessi controllare queste due cose e farmi sapere, sarei grato e soddisfatto che tutti i bonus siano stati concessi. Apprezzo il tuo tempo e i tuoi sforzi per risolvere questi problemi

    Saluti,

    FORTUNATO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sheriff,

    Just while ive got you i didn't recieve emails for level 20 and level 21 can you please tell me what the bonuses were for them levels. Also i was supposed to receive a total of $65 in bonus money. If you could check these couple of things and let me know i would be grateful and satisfied all bonuses have been granted. I do appreciate your time and effort clearing these issues up

    Cheers,

    LUCKYDICK 

    Ciao sceriffo,

    Proprio mentre ti ho preso non ho ricevuto e-mail per il livello 20 e il livello 21, puoi dirmi quali erano i bonus per quei livelli. Inoltre avrei dovuto ricevere un totale di $ 65 in denaro bonus. Se potessi controllare queste due cose e farmi sapere, sarei grato e soddisfatto che tutti i bonus siano stati concessi. Apprezzo il tuo tempo e i tuoi sforzi per risolvere questi problemi

    Saluti,

    FORTUNATO

  • Originale English Traduzione Italiano

    ??

    ??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Scott Chantz Chanter,

    We've asked the Casino Representative to have a look into your account again and to post a reply in this thread.

    Ciao Scott Chantz Chanter,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di dare nuovamente un'occhiata al tuo account e di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still waiting Sydney 

    sto ancora aspettando Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano
    Scott Chantz Chanter wrote:

    still waiting Sydney

    Hello Scot Chantz Chanter,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative either. We've sent him a reminder email.

    Scott Chantz Chanter ha scritto:

    sto ancora aspettando Sydney

    Ciao Scot Chantz Chanter,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sheriff ??

    Ciao sceriffo ??

  • Originale English Traduzione Italiano
    Scott Chantz Chanter wrote:

    Hello Sheriff ??

    Hello Scot Chatz Chanter,

    We still haven't received a reply from the casino. We've sent him another reminder email.

    Ciao scozzese Chatz Chanter,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Howdy Scott,

    Once again, the Sheriff apologises for the delay of his answer. A lot to do in the FarWest those days!

    It seems that not everything went as planned for levels 20 and 21 on your side.

    Level 20: As mentioned in my previous message you should have had 25 free spins on sticky bandits. These were manually credited on the 18.11.2019 and used the same day.

    Level 21: The bonus of level 21 is a $15 bonus. This one was credited to you on 25.11.2019 when I saw your message on the forum.

    We are now up to date on all bonuses. Thank you for being so patient.


    Have a great day,

    Best Regards,

    The Sheriff

    Ciao ciao Scott,

    Ancora una volta, lo Sceriffo si scusa per il ritardo della sua risposta. C'erano molte cose da fare nel FarWest in quei giorni!

    Sembra che non tutto sia andato come previsto per i livelli 20 e 21 da parte tua.

    Livello 20: come accennato nel mio messaggio precedente, avresti dovuto avere 25 giri gratuiti su Sticky Bandits. Questi sono stati accreditati manualmente il 18.11.2019 e utilizzati lo stesso giorno.

    Livello 21: Il bonus del livello 21 è un bonus di $15. Questo ti è stato accreditato il 25.11.2019 quando ho visto il tuo messaggio sul forum.

    Ora siamo aggiornati su tutti i bonus. Grazie per essere così paziente.


    Vi auguro una buona giornata,

    Distinti saluti,

    Lo sceriffo

  • Originale English Traduzione Italiano

    umm where not up to date .. but if you say so i guess thats it.. I never recieved my ( NITTRO) spins on WILD WILD WEST but this has taken enough of my energy. I got no fight left in mr ...cheers

    umm dove non è aggiornato.. ma se lo dici tu immagino che sia tutto.. Non ho mai ricevuto i miei (NITTRO) giri su WILD WILD WEST ma questo ha preso abbastanza della mia energia. Non ho più alcuno scontro nel signor... applausi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can u get my problem fixed. I purchased $10  at lucky shop costing  4999 points. But didnt get it. Ur live chat support is very far from helpful to say the very least. Melwinmel. My user name. 

    Puoi risolvere il mio problema? Ho acquistato $ 10 presso il Lucky Shop al costo di 4999 punti. Ma non ho capito. Il tuo supporto tramite chat dal vivo è molto lungi dall'essere utile, per usare un eufemismo. Melwinmel. Il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can u help get my problem fixed!. I bought $10 with my points from lucky shop. I never got it though and support wont help me with it!. My user name is melwinmel

    Puoi aiutarmi a risolvere il mio problema!. Ho comprato $ 10 con i miei punti da Lucky Shop. Non l'ho mai capito e il supporto non mi aiuterà!. Il mio nome utente è melwinmel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao Melwinmel,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks. ive exhausted  my efforts on live chat. ive spent hours there even after posting this here.  much appreciated !

    Grazie. Ho esaurito i miei sforzi nella chat dal vivo. Ho trascorso ore lì anche dopo averlo pubblicato qui. molto apprezzato !

  • Originale English Traduzione Italiano

    i hear u !.. same thing happened to me. i just gave up!!. new problems at the casino now. support isnt much "support" are they 

    ti capisco!... mi è successa la stessa cosa. mi sono arreso!!. nuovi problemi al casinò ora. il supporto non è molto "supporto", vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    The Casino Representative has just advised that he will credit your bonus now. Please let us know if you've received it.

    Ciao Melwinmel,

    Il rappresentante del casinò ti ha appena informato che accrediterà subito il tuo bonus. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i finally got it.  i am very disappointed that it took all it did to get it resolved. thank you to this website however.

    sì, finalmente ho capito. Sono molto deluso dal fatto che sia stato necessario tutto il possibile per risolverlo. grazie comunque a questo sito

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Melwinmel. Thanks for letting us know.

    Di niente, Melwinmel. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    there is already another issue. the bonus was removed. 

    i got a email for leveling up and a $50 bonus for doing so.. so i went to  chat.  the $50 was given but the points bonus that i just got was removed.  !

    no warning. just my bad luck because apparantly  thats the terms and conditions

    after questioning why wouldnt i be told my $50 bonus hasnt been applied because i have a current bonus.  chat went cold. i mean they stopped responding! .

    c'è già un altro problema. il bonus è stato rimosso.

    ho ricevuto un'e-mail per salire di livello e un bonus di $ 50 per farlo... quindi sono andato a chattare. mi sono stati dati $ 50 ma il bonus punti che ho appena ricevuto è stato rimosso. !

    nessun avvertimento. solo la mia sfortuna perché a quanto pare questi sono i termini e le condizioni

    dopo aver chiesto perché non mi sarebbe stato detto che il mio bonus di $ 50 non è stato applicato perché ho un bonus attuale. la chat si è raffreddata. voglio dire, hanno smesso di rispondere! .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melwinmel,

    We're going to ask the Casino Represenative if the correct T&C's have been applied to your account. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Melwinmel,

    Chiederemo al rappresentante del casinò se al tuo account sono stati applicati i termini e le condizioni corretti. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    even if the term and conditions state that.. its so wrong to go and delete That bonus i just got to add another without saying anything. then just tell me bad luck when i ask what happened. i asked them to plz remove the new bonus and let me play the 1st bonus . nope. they wouldn't budge. how this is good for business ill never ever understand. 

    anche se i termini e le condizioni affermano che... è così sbagliato eliminare quel bonus, devo solo aggiungerne un altro senza dire nulla. allora dimmi solo che sfortuna quando ti chiedo cosa è successo. Ho chiesto loro di rimuovere il nuovo bonus e di lasciarmi giocare il primo bonus. No. non si muoverebbero. come questo sia positivo per gli affari non lo capirò mai.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
215

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low