Discussione sul supporto e sui reclami di Lucky Luke Casino

9,509
Visite
122
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
luckylukecasino
  • Iniziato da
  • luckylukecasino
  • Malta Casino Rep 8
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    13 6.21 K
    2 mesi fa
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    Since it's still not clear what exactly you've done and why your account has been closed, we've requested additional evidence from the Casino Representative. 

    So far, we haven't received anything from them. We'll keep you updated.

    Ciao Beya,

    Poiché non è ancora chiaro cosa hai fatto esattamente e perché il tuo account è stato chiuso, abbiamo richiesto ulteriori prove al rappresentante del casinò.

    Finora non abbiamo ricevuto nulla da loro. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What Luckyluke is saying is ridicilous.

    What do you mean bonus hunting and playing in what group?

    I registered an account at you casino to play and of course if you offer an welcome package i can choose to play with it or not?

    What pattern are you talking about and what group?

    how come you did not say anything about this "group pattern thing"

    when i lost my first two deposits?

    Im sure i played the same way with the same slots?

    Stop trying to get away from paying out winnings to your costumers that is not fair.

    Ciò che Luckyluke sta dicendo è ridicolo.

    Cosa intendi con caccia ai bonus e gioco in quale gruppo?

    Ho registrato un account presso il vostro casinò per giocare e ovviamente se offrite un pacchetto di benvenuto posso scegliere di giocarci oppure no?

    Di quale modello stai parlando e di quale gruppo?

    come mai non hai detto nulla riguardo a questa "cosa dello schema di gruppo"

    quando ho perso i miei primi due depositi?

    Sono sicuro di aver giocato allo stesso modo con le stesse slot?

    Smetti di cercare di evitare di pagare le vincite ai tuoi clienti che non è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    What is happening with my case?

    Has luckyluke responed to your latest wuestions yet?

    They keep sending me e-mails with their promotions still even though they took my money.

    Seems strange to me.

    Regarding Jack21 that they are reffering to,

    If i got suspended from their casino and luckyluke knew about this, why did they let me create an account and deposit three times before telling me the excuse they are trying to get away with now?

    Why use it when i won and not from the beggining before letting me loose three deposits.

    Loosing seems to be fine but when winning then im breaking rules?

    CIAO,

    Cosa sta succedendo al mio caso?

    Luckyluke ha già risposto alle tue ultime domande?

    Continuano a mandarmi e-mail con le loro promozioni anche se hanno preso i miei soldi.

    Mi sembra strano.

    Per quanto riguarda Jack21 a cui si riferiscono,

    Se sono stato sospeso dal loro casinò e Luckyluke lo sapeva, perché mi hanno permesso di creare un account e depositare tre volte prima di dirmi la scusa con cui stanno cercando di farla franca adesso?

    Perché usarlo quando ho vinto e non dall'inizio prima di perdere tre depositi.

    Perdere sembra andare bene, ma quando vinco infrango le regole?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beya,

    We've just received a reply from the Casino Representative that he had a meeting with his superiors with regards to the case and they've confirmed what the Casino Representative has already written in his post above. 

    We haven't received any evidence we requested from them. We've asked the Casino Representative to post a reply to your questions in this thread here.

    Ciao Beya,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ha avuto un incontro con i suoi superiori in merito al caso e hanno confermato ciò che il rappresentante del casinò ha già scritto nel suo post sopra.

    Non abbiamo ricevuto alcuna prova da loro richiesta. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di pubblicare una risposta alle tue domande in questo thread qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okej, Thanks im waiting for their reply

    Okej, grazie, aspetto la loro risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, still no word from luckyluke casino?

    Ciao, ancora nessuna notizia dal casinò LuckyLuke?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Beya wrote:

    Hi, still no word from luckyluke casino?

    We'll get in touch with the casino team. Due to Christmas and New Year holiday most of the casino staff don't work. 

    Keep you posted. 

    Beya ha scritto:

    Ciao, ancora nessuna notizia dal casinò LuckyLuke?

    Ci metteremo in contatto con il team del casinò. A causa delle festività di Natale e Capodanno, la maggior parte del personale del casinò non lavora.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okej thanks

    Va bene, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Whats going on with luckyluke?

    Have they still not answered? 

    Where is the seriousness in this casino?

    Its been months now and they can not even replay to you.

    Scamming casino for sure,

    hope nobody else gets scammed specially during this tough times when people are already struggling with food on their tables.

    CIAO,

    Cosa sta succedendo con Luckyluke?

    Ancora non hanno risposto?

    Dov'è la serietà in questo casinò?

    Sono passati mesi ormai e non possono nemmeno risponderti.

    Casinò truffatore di sicuro,

    spero che nessun altro venga truffato specialmente durante questi tempi difficili in cui le persone stanno già lottando con il cibo sulle loro tavole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beya,

    We'll get in touch with them again, but I'm afraid they won't change their mind and that their decision is final and won't be changed. We'll let you know about their answer as soon as we hear from them.

    Ciao Beya,

    Li contatteremo nuovamente, ma temo che non cambieranno idea e che la loro decisione sia definitiva e non verrà modificata. Ti faremo sapere la loro risposta non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So they will just get away with stealing their costumers money?

    And you are promoting their casino here on lcb?

    Quindi se la caveranno semplicemente rubando i soldi dei loro clienti?

    E stai promuovendo il loro casinò qui su lcb?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Beya wrote:

    So they will just get away with stealing their costumers money?

    And you are promoting their casino here on lcb?

    As I already told you we are doing our best to help you. 

    Beya ha scritto:

    Quindi se la caveranno semplicemente rubando i soldi dei loro clienti?

    E stai promuovendo il loro casinò qui su lcb?

    Come ti ho già detto, stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    It does not seems like luckyluke casino care much about answering your questions or replaying to your e-mails,

    which I find that very disrespectful.

    So can you please tell them that i agree to give up all my winnings if they return all three of my deposits back since they are accusing me for for being banned on another casino which i already was before registering an account at their casino and they waited for me to win before pointing at this ban.

    Had i not win, they would not mention it i belive

    I still do not know why i am not allowed to play at other online casinos while playing on theirs.

    Regards

    CIAO,

    Non sembra che il casinò LuckyLuke si preoccupi molto di rispondere alle tue domande o di rispondere alle tue e-mail,

    il che trovo molto irrispettoso.

    Quindi, per favore, puoi dire loro che accetto di rinunciare a tutte le mie vincite se restituiscono tutti e tre i miei depositi poiché mi stanno accusando di essere stato bannato su un altro casinò in cui ero già prima di registrare un account nel loro casinò e hanno aspettato per me vincere prima di puntare a questo divieto.

    Se non avessi vinto, non lo avrebbero menzionato, credo

    Ancora non so perché non mi è permesso giocare in altri casinò online mentre gioco nei loro.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beya,

    They didn't send anything and their decision is final and they won't change it. You can file a complaint to their licensor if you are not satisfied with the outcome. 

    What other casinos you are not allowed to play? 

    Ciao Beya,

    Non hanno inviato nulla e la loro decisione è definitiva e non la cambieranno. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza se non sei soddisfatto del risultato.

    In quali altri casinò non ti è permesso giocare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is a reason for them having their license in curacao this behavior would never been allowed if having a license in MGA,

    Its only at Jack21 im banned from luckyluke is still sending me offers thru e-mails.

    and have my last deposit on my account but i am not satisfied with them stealing my other two deposits as well as my winnings.

    C'è una ragione per cui hanno la licenza a Curacao, questo comportamento non sarebbe mai stato consentito se avessero una licenza a MGA,

    È solo su Jack21 che sono bandito da Luckyluke che continua a inviarmi offerte tramite e-mail.

    e ho il mio ultimo deposito sul mio conto, ma non sono soddisfatto che mi abbiano rubato gli altri due depositi e le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No words from luckyluke casino?

    They do not have any live support or e-mail adress either now.

    Nessuna parola dal casinò LuckyLuke?

    Non hanno nemmeno alcun supporto live o indirizzo e-mail adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Beya wrote:

    No words from luckyluke casino?

    They do not have any live support or e-mail adress either now.

    As they already stated their decision is final. Have you contacted their licensor and ask for assistance? 

    Beya ha scritto:

    Nessuna parola dal casinò LuckyLuke?

    Non hanno nemmeno alcun supporto live o indirizzo e-mail adesso.

    Come hanno già affermato, la loro decisione è definitiva. Hai contattato il loro concessore di licenza e chiesto assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account Petachez keeps showing I'm on Level 0. I've using different browsers and cleared caches and cookies heaps of times. Also I would like to know what the different levels and status are? eg what points are required for each level and status and what each level/status offers? Kind Regards Peta

    Il mio account Petachez continua a mostrare che sono al livello 0. Ho utilizzato diversi browser e ho cancellato cache e cookie un sacco di volte. Inoltre vorrei sapere quali sono i diversi livelli e status? ad esempio, quali punti sono richiesti per ogni livello e stato e cosa offre ogni livello/stato? Cordiali saluti Peta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Petachez,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep about the post? 

    Ciao Petachez,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del post?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

     

    i sent mail to close my account with luckyluke they didn't close it for 45 days. Then I lost another 1050$ Then they close my account. They are fucking bastards gets money from even addiction players. I sent my complaint to their regulator no use, you know curacao casinos.

     

    Anto1318

    CIAO

    ho inviato un'e-mail per chiudere il mio account con Luckyluke e non l'hanno chiuso per 45 giorni. Poi ho perso altri 1050$. Poi hanno chiuso il mio conto. Sono dei fottuti bastardi che guadagnano soldi anche dai giocatori dipendenti. Ho inviato il mio reclamo al loro regolatore inutilmente, conosci i casinò di Curacao.

    Anto1318

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anto1318,

    Thanks for sharing this with us. We are going to ask for an explanation from the casino rep regarding this. Please private message me your casino username so they can look into your account and tell us why it took so long for them to close your account. 

    Ciao Anto1318,

    Grazie per aver condiviso questo con noi. Chiederemo spiegazioni al rappresentante del casinò in merito. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account e dirci perché hanno impiegato così tanto tempo a chiudere il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anto1318,

    We are still waiting for the account details so we can notify the casino rep. 

    Ciao Anto1318,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli dell'account in modo da poter avvisare il rappresentante del casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas