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Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da njanjam
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Haha.. How long have you been waiting for your withdrawals?.. PlayOjo used tricks on me with their free 50 spins with no deposit required..after winning some decent amount,i deposited 50usd.. Upon winning 324$ and then trying to withdraw they kept taking me through corners till i decided to delete my account with all the monies inside

    Haha.. Da quanto tempo aspetti i tuoi prelievi?.. PlayOjo mi ha usato dei trucchi con i suoi 50 giri gratuiti senza deposito richiesto.. dopo aver vinto una somma decente, ho depositato 50 usd.. Dopo aver vinto 324 $ e poi aver provato a ritirarsi hanno continuato a portarmi dietro gli angoli finché non ho deciso di cancellare il mio account con tutti i soldi all'interno

  • Originale English Traduzione Italiano

    well admittedly ive waited less than 24 hours. its been about 6 hours now. i just feel as tnough i can see the writing on the wall here and this Interac E-Transfer will never be showing up.

    who knows what im going to be dealing with as far as identity theft in the future ive regretably given up so much sensitive information about myself. i think im going to vomit

    beh, devo ammettere che ho aspettato meno di 24 ore. sono passate circa 6 ore ormai. Mi sento come se potessi vedere la scritta sul muro qui e questo Interac E-Transfer non verrà mai visualizzato.

    chissà con cosa avrò a che fare in futuro per quanto riguarda il furto di identità, ho purtroppo rinunciato a così tante informazioni sensibili su di me. penso che vomiterò

  • Originale English Traduzione Italiano

    maybe this is a hasty complaint and i truly should hold my horses and have some faith this online casino is actually legitimate, but I signed up yesterday using the LCB link for 25 free spins on signup, that was all fine, i deposited $60 canadian via E-Transfer and entirely my fault i tried redeeming the bonus box coupon code along with the 1st deposit bonus. before even beginning to bet i went through the relatively painless process of verification and managed to get the account verified successfully. i played through my first deposit and bonus box win and shortly after went to make a deposit of $75 but, and heres the kicker, why i am fairly sure the withdrawal i will talk about shortly has been pending so long, i got cold feet after having some bad experiences with the planet7 and sister sites just a few days prior and i didnt complete the etransfer. a little while later after reading some confirmation bais i talked myself into depositing but this time just at the minimum etransfer deposit of $30. and this was to come with their 2nd welcome bonus of +75% which it was showing was attached on the deposit screen. well it hadnt redeemed properly and live support swiftly took care of me, im thinking well thats kind of weird but hey kinda great too... anyways i get lucky play though the playthrough requirement and end up with winning around $1200. 

    i made a withdrawal request of $1000 at 1530 UTC-8 March 6 2024 and it has shown pending ever since

    forse questa è una lamentela affrettata e dovrei davvero tenere a freno i miei cavalli e avere un po' di fiducia che questo casinò online sia effettivamente legittimo, ma ieri mi sono iscritto utilizzando il collegamento LCB per 25 giri gratuiti al momento dell'iscrizione, è andato tutto bene, ho depositato $ 60 canadesi tramite Trasferimento elettronico ed è tutta colpa mia se ho provato a riscattare il codice coupon della casella bonus insieme al bonus sul primo deposito. prima ancora di iniziare a scommettere, ho seguito il processo di verifica relativamente indolore e sono riuscito a verificare con successo l'account. ho giocato con il mio primo deposito e ho vinto la casella bonus e poco dopo sono andato a fare un deposito di $75 ma, ed ecco la cosa interessante, perché sono abbastanza sicuro che il prelievo di cui parlerò a breve è rimasto in sospeso per così tanto tempo, che dopo mi sono spaventato ho avuto delle brutte esperienze con Planet7 e i siti gemelli solo pochi giorni prima e non ho completato l'etransfer. poco dopo, dopo aver letto alcune conferme, mi sono convinto a depositare, ma questa volta solo al deposito minimo di etransfer di $ 30. e questo sarebbe arrivato con il loro secondo bonus di benvenuto del +75% che veniva mostrato allegato nella schermata di deposito. beh, non è stato riscattato correttamente e il supporto live si è preso rapidamente cura di me, penso che sia un po' strano ma ehi, anche un po' fantastico... comunque sono stato fortunato a giocare nonostante i requisiti di gioco e alla fine ho vinto circa $1200.

    ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 1000 alle 15:30 UTC-8 marzo 2024 e da allora è risultata in sospeso

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    see https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino for a run on sentence explaining the situation probably poorly 

     

    (sorry cant edit original post)

    vedere https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino per una frase che spiega la situazione probabilmente male

    (mi spiace, non posso modificare il post originale)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Here you can see our full review of the casino, so you can find out more about their cash-out times.

    Also, please tell us, did you finish the KYC procedure? 

    Ciao rgrone ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Qui puoi vedere la nostra recensione completa del casinò , così potrai saperne di più sui tempi di prelievo.

    Inoltre, per favore dicci, hai completato la procedura KYC?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hm a previously accepted document has now come back as not accepted. will update soon

    hm un documento precedentemente accettato ora risulta non accettato. aggiornerà presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Okay, keep us posted.

    Ciao rgrone ,

    Ok, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    their website states a screen shot of online banking with the deposit transaction is good, i jump though some hoops to get them what they want, now they want my entire months bank statement in pdf form unedited. this seems like a bit much to know every transaction ive made in the last 30 days.

    i mean technically theyre only asking for their transactions, but heres what they say

    "Unfortunately, the screenshot can't be accepted. We kindly ask you to upload into your account a detailed PDF bank statement with your last deposit made with sender's name, merchant's name, Account Number, amount and the date visible. The statement should not be edited."

    which i cannot provide unedited unless it inclues every transaction done with that account, i mean i know its called know your customer but thats a little much dont you think?

    il loro sito web afferma che una schermata dell'online banking con la transazione di deposito è buona, faccio i salti mortali per ottenere loro ciò che vogliono, ora vogliono il mio intero estratto conto mensile in formato pdf senza modifiche. mi sembra un po' eccessivo conoscere tutte le transazioni effettuate negli ultimi 30 giorni.

    intendo tecnicamente chiedono solo le loro transazioni, ma ecco cosa dicono

    "Purtroppo lo screenshot non può essere accettato. Ti chiediamo gentilmente di caricare sul tuo conto un estratto conto dettagliato in PDF con il tuo ultimo deposito effettuato con il nome del mittente, il nome del commerciante, il numero di conto, l'importo e la data visibile. L'estratto conto non deve essere modificato."

    che non posso fornire senza modifiche a meno che non includa ogni transazione effettuata con quell'account, voglio dire, so che si chiama "Conosci il tuo cliente", ma è un po' troppo, non credi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Please note that according to the terms you agreed to when you joined the casino, they may ask for:

    • ID card, passport, driver's license, or any similar government-issued document
    • Proof of address
    • Proof of payment method ownership
    • Proof of deposit
    • Selfie with ID documents
    • Video verification
    • Phone verification
    • Additional procedures potentially required
    Documents may be submitted:
    • Via dedicated page on the site
    • Third-party service secure transfer
       

    Read our full review here.

    Regards,

    Ciao rgrone ,

    Tieni presente che, in base ai termini che hai accettato quando ti sei iscritto al casinò, potrebbero chiederti:

    • Carta d'identità, passaporto, patente di guida o qualsiasi documento simile rilasciato dal governo
    • Prova di indirizzo
    • Prova della proprietà del metodo di pagamento
    • Prova del deposito
    • Selfie con documenti d'identità
    • Verifica video
    • Verifica telefonica
    • Ulteriori procedure potenzialmente necessarie
    I documenti possono essere presentati:
    • Tramite pagina dedicata sul sito
    • Trasferimento sicuro del servizio di terze parti

    Leggi la nostra recensione completa qui.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    fair enough caveat emptor indeed... well thanks for your help regardless. it will be a few days for the statement to be updated by my bank and we'll go from there i hope i can update this thread with good news in the near future.

    un avvertimento abbastanza giusto davvero ... beh, grazie per il tuo aiuto a prescindere. ci vorranno alcuni giorni prima che l'estratto conto venga aggiornato dalla mia banca e partiremo da lì. Spero di poter aggiornare questo thread con buone notizie nel prossimo futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow this website is truly evil isnt it, theres no way any of this is legitmate right? like this entire thing is a facade just to weasel that last 5 bucks out of us all wow i really feel stupid, ive sent so much personal data to god knows who and ive been mocked the entire way just asked to send more and more and different even worse to send data. how could i have been so naive

    wow, questo sito web è davvero malvagio, non è vero, non è possibile che tutto ciò sia legittimo, giusto? come se tutta questa faccenda fosse una facciata solo per sottrarci gli ultimi 5 dollari wow mi sento davvero stupido, ho inviato così tanti dati personali a Dio solo sa chi e sono stato deriso per tutto il tempo, mi è stato solo chiesto di inviarne sempre di più e diversi ancora peggio per inviare dati. come ho potuto essere così ingenuo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i think im gonna kill myself... 


    right after this no deposit bonus

    penso che mi ucciderò...


    subito dopo questo bonus senza deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Please have more patience. If the verification process lasts longer than 72 hours after you submit all needed documents, please update us, and we will contact the casino about your case.

    Thanks.

    Ciao rgrone ,

    Per favore, abbi più pazienza. Se il processo di verifica dura più di 72 ore dopo aver inviato tutti i documenti necessari, aggiornaci e contatteremo il casinò in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Any updates?

    Ciao rgrone ,

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    We will close this complaint and consider it Resolved.

    Ciao rgrone ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry for the delay, complaint has been resolved and my experience with this casino has been exemplary 

    scusate il ritardo, il reclamo è stato risolto e la mia esperienza con questo casinò è stata esemplare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Thanks for the update!

    We are glad to hear that.

    Ciao rgrone ,

    Grazie per l'aggiornamento!

    Siamo lieti di saperlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    The casino n1bet.com blocked the account and blocked funds in the amount of 50 euros. Help solve the problem! Didn't break any rules. my email at the casino is hr****
    Il casinò n1bet.com ha bloccato l'account e bloccato fondi per un importo di 50 euro. Aiutatemi a risolvere il problema! Non ho infranto nessuna regola. La mia email al casinò è hr****
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    Could you please provide us with a little more information about your case? Did the casino's support give you any explanation as to why your account was locked? Has your account been verified?

    Thank you.

    Ciao Pressarioni ,

    Potresti fornirci qualche informazione in più sul tuo caso? Il supporto del casinò ti ha dato qualche spiegazione sul perché il tuo account è stato bloccato? Il tuo account è stato verificato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I activated the promo from the official telegram channel of the casino. I wagered back the bonus, uploaded the documents, ordered a 50 euro payout. I received an email stating that the account was closed. I didn’t violate the rules of the casino; I was registered a long time ago.

    Ho attivato la promo dal canale Telegram ufficiale del casinò. Ho rigiocato il bonus, caricato i documenti, ordinato un pagamento di 50 euro. Ho ricevuto un'e-mail che diceva che l'account era stato chiuso. Non ho violato le regole del casinò; ero registrato da molto tempo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We've contacted the casino rep regarding this matter and will inform you as soon as we hear back from them. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Pressarioni ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e vi informeremo non appena avremo notizie da loro. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints partially resolved! The money was paid, but the account was disabled. Help me resolve the issue with my account.
    Reclami parzialmente risolti! Il denaro è stato pagato, ma l'account è stato disabilitato. Aiutami a risolvere il problema con il mio account.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    Thank you for an update. We've contacted the casino rep to check your account. Keep you posted.

    Ciao Pressarioni ,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We haven't received an update regarding your blocked account so we've sent another reminder to the casino rep. Do you maybe have some news?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Pressarioni ,

    Non abbiamo ricevuto aggiornamenti sul tuo account bloccato, quindi abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Hai qualche novità?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    No news! I tried to log into my account, recording was disabled.
    Nessuna novità! Ho provato ad accedere al mio account, la registrazione era disabilitata.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We still haven't heard back from the reps regarding your account but since you received your funds we will mark this complaint as resolved. However, we won't close it until we get a response about your account and we will update you if we hear back from them. 

    Please update us if you hear from the casino in the meantime.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Pressarioni ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dai rappresentanti in merito al tuo account, ma poiché hai ricevuto i tuoi fondi, contrassegneremo questo reclamo come risolto. Tuttavia, non lo chiuderemo finché non riceveremo una risposta in merito al tuo account e ti aggiorneremo se riceveremo risposta da loro.

    Nel frattempo, vi preghiamo di tenerci aggiornati se avete notizie dal casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English
    N1 Partners schrieb:

    Hallo und vielen Dank an euch alle! Schön, dich kennenzulernen

    Sunper online  Casino 

    N1 Partners ha scritto:

    Ciao e grazie a tutti voi! Piacere di conoscerti

    Casinò online Sunper

    N1 Partners wrote:

    Hello and thank you all! Nice to meet you

    Sunper online Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    ant***

    I can't complete the verification process.The casino does not accept my bank statement. although it's fresh and it has all the necessary information, my full name, address, year of birth, and other details. This statement is accepted by all other casinos. but it doesn't accept . There's even a QR code to verify its authenticity. please help me to pass the verification

    I was unable to create a complaint about this casino in the complaints section. That's why I'm posting it here.

    formica***

    Non riesco a completare la procedura di verifica. Il casinò non accetta il mio estratto conto bancario. Sebbene sia fresco e contenga tutte le informazioni necessarie, il mio nome completo, indirizzo, anno di nascita e altri dettagli. Questo estratto conto è accettato da tutti gli altri casinò. Ma non accetta . C'è persino un codice QR per verificarne l'autenticità. Per favore, aiutami a superare la verifica

    Non sono riuscito a creare un reclamo su questo casinò nella sezione reclami. Ecco perché lo sto pubblicando qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AntonyNo,

    First of all, welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep and will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    Caro AntonyNo ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear AntonyNo,

    First of all, welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep and will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    while I was waiting for a response to complaints from 2 other forums where they are posted. On day 8, I lost all my money, which is $506. but I still want to understand how do I get through verification? and why they rejected my payments and verification of my bank statement 4 times. I think it's because I won $360 with a $33 deposit, and then $506. let the casino give you an answer as to why my statement was not accepted. I uploaded it 4 times.

    JovanaV ha scritto:

    Caro AntonyNo,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la risposta.

    Grazie.

    mentre aspettavo una risposta ai reclami da altri 2 forum in cui sono pubblicati. L'ottavo giorno ho perso tutti i miei soldi, che sono $ 506. ma voglio ancora capire come faccio a superare la verifica? e perché hanno rifiutato i miei pagamenti e la verifica del mio estratto conto bancario 4 volte. Penso sia perché ho vinto $ 360 con un deposito di $ 33, e poi $ 506. lascia che il casinò ti dia una risposta sul perché il mio estratto conto non è stato accettato. L'ho caricato 4 volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AntonyNo,

    We haven’t received a response from the casino representative yet, so we've sent them a reminder. Please keep in mind that their response might be delayed due to the holidays. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Caro AntonyNo ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tieni presente che la loro risposta potrebbe essere ritardata a causa delle festività. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear AntonyNo,

    We haven’t received a response from the casino representative yet, so we've sent them a reminder. Please keep in mind that their response might be delayed due to the holidays. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

     

    JovanaV ha scritto:

    Caro AntonyNo,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tieni presente che la loro risposta potrebbe essere ritardata a causa delle festività. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    AntonyNo wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear AntonyNo,

    We haven’t received a response from the casino representative yet, so we've sent them a reminder. Please keep in mind that their response might be delayed due to the holidays. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

    It has been approximately 14 days since the documents were uploaded for verification. On another forum, a casino representative asked me to send them my photo card 5 days ago. I sent it to them. although I only made 1 deposit with them through cryptocurrency. I don't understand why they do this. at the same time, after filing a complaint, bonuses were turned off at this casino. I had only 1 deposit at the casino. I don't understand what this is related to . and I hope to get a detailed response from the casino soon.

     

    ???Has the casino still not answered my questions?

    AntonyNo ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro AntonyNo,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tieni presente che la loro risposta potrebbe essere ritardata a causa delle festività. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

    Sono passati circa 14 giorni da quando i documenti sono stati caricati per la verifica. Su un altro forum, un rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare loro la mia tessera fotografica 5 giorni fa. Gliel'ho inviata. anche se ho effettuato solo 1 deposito con loro tramite criptovaluta. Non capisco perché lo facciano. allo stesso tempo, dopo aver presentato un reclamo, i bonus sono stati disattivati in questo casinò. Ho effettuato solo 1 deposito al casinò. Non capisco a cosa sia correlato. e spero di ricevere presto una risposta dettagliata dal casinò.

    ???Il casinò non ha ancora risposto alle mie domande?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AntonyNo,

    No, we still haven't heard back from the casino rep. We will send them another reminder hopefully there will be some response this time.

    Thank you for your patience.

    Caro AntonyNo ,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli invieremo un altro promemoria, sperando che questa volta ci sia una risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AntonyNo,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro AntonyNo ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    N1 bet is currently screwing me over $75, long story short I used a telegram bonus for free spins the other day which immediately lost leaving 2 cents in my account, then yesterday they give me a bonus $50 *happy days* I'm playing with it and up at $200 when the game I was playing glitched and refreshed itself and when it loaded I only had $125. After this I immediately got on chat and tried to find out why $75 was taken from me and they're telling me it's because of the telegram bonus and it having a $75 Max withdrawal, which still doesn't make sense as to why they'd deduct $75? And even if that did make sense, the fact that they're using a bonus that should have been cancelled since it was below 10 cents as a reason to deduct money from me seems a bit ridiculous, what if that was $50 of my own money rather than bonus money? They would be taking $75 of MY winnings because of a bonus that had 0 bearing on the win simply because 2 cents still remained from it.

    Casinò: N1 BET Casino

    Case #: 2985

    N1 bet mi sta fregando di $ 75, per farla breve l'altro giorno ho usato un bonus di Telegram per giri gratuiti che è andato perso immediatamente lasciando 2 centesimi sul mio account, poi ieri mi hanno dato un bonus di $ 50 *giorni felici* Ci stavo giocando e sono arrivato a $ 200 quando il gioco a cui stavo giocando ha avuto un problema tecnico e si è aggiornato da solo e quando si è caricato avevo solo $ 125. Dopo questo sono andato subito in chat e ho provato a scoprire perché mi erano stati sottratti $ 75 e mi hanno detto che è a causa del bonus di Telegram e che aveva un prelievo massimo di $ 75, il che non ha ancora senso sul perché avrebbero detratto $ 75? E anche se avesse senso, il fatto che stiano usando un bonus che avrebbe dovuto essere annullato poiché era inferiore a 10 centesimi come motivo per detrarre denaro da me sembra un po' ridicolo, e se fossero stati $ 50 dei miei soldi anziché denaro bonus? Starebbero prendendo 75 $ delle MIE vincite a causa di un bonus che non aveva alcuna incidenza sulla vincita, semplicemente perché ne restavano ancora 2 centesimi.

    Casinò: N1 BET Casino

    Case #: 2985

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joshua Best,

    Thank you for sharing your experience.

    We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Joshua Best ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

    Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joshua Best,

    We received an answer from the casino rep stating:

    At the beginning of the gaming session, the player had a remaining balance of 2 cents from an active free spins bonus, along with a 50$ no-wager bonus. Once the wagering for the free spins bonus was completed, the balance was adjusted in line with the max win rule, resulting in a final balance of 125$ (50$ bonus + 75$ max win from free spins).

    We would like to assure the player that all actions were carried out in full accordance with our terms and conditions. Throughout the process, the player had access to information regarding active bonuses and the option to cancel any of them if desired. Following the balance adjustment, the remaining funds were played through.

    Ciao Joshua Best ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava:

    All'inizio della sessione di gioco, il giocatore aveva un saldo rimanente di 2 centesimi da un bonus giri gratuiti attivo, insieme a un bonus senza scommessa di 50$. Una volta completata la scommessa per il bonus giri gratuiti, il saldo è stato regolato in linea con la regola della vincita massima, con un saldo finale di 125$ (50$ di bonus + 75$ di vincita massima dai giri gratuiti).

    Vorremmo assicurare al giocatore che tutte le azioni sono state eseguite in piena conformità con i nostri termini e condizioni. Durante tutto il processo, il giocatore ha avuto accesso alle informazioni relative ai bonus attivi e alla possibilità di annullarne uno qualsiasi, se lo desiderava. Dopo la regolazione del saldo, i fondi rimanenti sono stati giocati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Edit: I just go back on their chat and spoke to a helpful agent named Luisa and quoted the below rule to them and got my $75 back without any arguments or excuses. 

    Sorry for the delayed response it was a busy week and I've had my kid all weekend. 

    That $50 bonus came with NO wagering so I proceed to play with the $50 and get up to $200 and then they take $75 because of 2 cents remaining on a bonus that should have automatically cancelled and that's according to their rules. 

    1.12. Bonuses are automatically canceled upon active balance reaching the amount of 0.05 EUR or less (or its equivalent). This term only applies to the balance tied to a bonus, i.e. deposit + bonus, or a bonus only (in case of a no deposit bonus), and it doesn't apply to funds on the Player's balance gained from other deposits or bonuses

    Modifica: sono tornato sulla loro chat e ho parlato con un'agente disponibile di nome Luisa, a cui ho citato la regola sottostante e ho ottenuto indietro i miei 75 $ senza discussioni o scuse.

    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma è stata una settimana impegnativa e ho avuto mio figlio tutto il weekend.

    Quel bonus da 50 $ non prevedeva alcuna scommessa, quindi ho continuato a giocare con i 50 $ e sono arrivato a 200 $, dopodiché mi hanno preso 75 $ perché mancavano 2 centesimi a un bonus che avrebbe dovuto essere annullato automaticamente, secondo le loro regole.

    1.12. I bonus vengono automaticamente annullati quando il saldo attivo raggiunge l'importo di 0,05 EUR o meno (o il suo equivalente). Questo termine si applica solo al saldo legato a un bonus, ovvero deposito + bonus, o solo a un bonus (in caso di bonus senza deposito), e non si applica ai fondi sul saldo del Giocatore guadagnati da altri depositi o bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joshua Best,

    That's great news! We are glad to hear about your positive outcome and thank you for letting us know.

    We will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao Joshua Best ,

    Questa è una bella notizia! Siamo lieti di sapere del tuo esito positivo e ti ringraziamo per avercelo fatto sapere.

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

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