Fight Club Casino, N1 Casino, Joo Casino, Slot Hunter, N1 BET Casino Reclami e thread di supporto

8,896
Visite
76
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
N1 Partners
  • Iniziato da
  • N1 Partners
  • Malta Casino Rep 6
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LADY HAMMER CASINO - ONLINE CASINO BRAND FOR CHAMPIONS - ABOUT US

    The first casino where the legends of boxing are integrated. Our standards for your enjoyment are world-class. We proudly present the 5 times undefeated world boxing champion Christina Lady Hammer, the century talent in boxing, as the face of our Lady Hammer Casino. Her name represents reliability, trustworthiness, but especially an irrepressible will to win, which cannot be stopped by anything.

    ALL THE WAY UP – NOBODY CAN STOP YOU
    Thanks to modern software and technology, the highest level of protection of privacy and customer security, a wide variety of game concepts, innovative new releases and our highly competent customer support, we can ensure that you always get the best possible gaming experience, security and guidance. We guarantee fair play and honest gaming and are also aware of our responsibility towards players and society. We control and verify our games permanently to prevent problems.

    IT`S YOUR TIME TO SHINE – LADY HAMMER CASINO AND WBC
    World Boxing Council (WBC) is the world's most important boxing organization. Boxing legends such as MIKE TYSON, OSCAR DE LA HOYA, GENNADY GOLOVKIN, FLOYD MAYWEATHER and of course CHRISTINA HAMMER are among the world champions of the WBC, the ones who have been awarded with the World Champion Belt. The green world champion belt decorated by the portrait of the greatest, the immortal MUHAMMAD ALI. The use and support of the WBC for a variety of charity projects are also exemplary. In agreement with the President of the WBC Mauricio Sulaimán, the Lady Hammer Casino will donate 5% of their earnings to the WBC to support WBC charity programs. We are very happy about this cooperation.

    Updated 3rd August 2018 - N1 Casino added to LCB lists

    Updated 11th March 2019 - Joo Casino linked to N1 Affiliates

    Updated 24th June 2020 - Slot Hunter added to LCB lists

    Updated 24th June 2021 - Lady Hammer Casino rebranded to Fight Club Casino

    Updated 14th July 2021 - N1 BET Casino added to LCB lists

    Updated 16th April 2024 - RollXO added to LCB lists

    Lady Hammer Casino

    LADY HAMMER CASINO - MARCHIO DI CASINÒ ONLINE PER CAMPIONI - CHI SIAMO

    Il primo casinò in cui sono integrate le leggende della boxe. I nostri standard per il tuo divertimento sono di livello mondiale. Presentiamo con orgoglio la 5 volte imbattuta campionessa mondiale di boxe Christina Lady Hammer, il talento secolare della boxe, come volto del nostro Lady Hammer Casino. Il suo nome rappresenta affidabilità, affidabilità, ma soprattutto un'irrefrenabile voglia di vincere, che nulla può fermare.

    FINO IN ALTO – NESSUNO PUÒ FERMARTI
    Grazie al software e alla tecnologia moderni, al massimo livello di protezione della privacy e della sicurezza del cliente, a un'ampia varietà di concetti di gioco, a nuove versioni innovative e al nostro supporto clienti altamente competente, possiamo garantire che tu ottenga sempre la migliore esperienza di gioco, sicurezza e guida. Garantiamo il fair play e il gioco onesto e siamo anche consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dei giocatori e della società. Controlliamo e verifichiamo i nostri giochi in modo permanente per prevenire problemi.

    È IL TUO MOMENTO DI RISPLENDERE – LADY HAMMER CASINO E WBC
    Il World Boxing Council (WBC) è l'organizzazione di boxe più importante al mondo. Leggende della boxe come MIKE TYSON, OSCAR DE LA HOYA, GENNADY GOLOVKIN, FLOYD MAYWEATHER e ovviamente CHRISTINA HAMMER sono tra i campioni del mondo del WBC, quelli che sono stati premiati con la cintura di campione del mondo. La cintura verde del campione del mondo decorata dal ritratto del più grande, l'immortale MUHAMMAD ALI. Anche l'utilizzo e il sostegno del WBC per una varietà di progetti di beneficenza sono esemplari. In accordo con il presidente della WBC Mauricio Sulaimán, il Lady Hammer Casino donerà il 5% dei propri guadagni alla WBC per sostenere i programmi di beneficenza della WBC. Siamo molto contenti di questa collaborazione.

    Aggiornato il 3 agosto 2018 - N1 Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato l'11 marzo 2019 - Joo Casino è collegato agli affiliati N1

    Aggiornato il 24 giugno 2020 - Slot Hunter aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 24 giugno 2021 - Lady Hammer Casino è stato rinominato Fight Club Casino

    Aggiornato il 14 luglio 2021 - N1 BET Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 16 aprile 2024 - RollXO aggiunto agli elenchi LCB

    Casinò Lady Hammer

    3/ 5

    2.7/ 5

    4.7/ 5

    4.9/ 5

    4.7/ 5

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lady Hammer Casino,

    Welcome to our forum. We are happy to have you here with us. smiley heart

    Ciao Lady Hammer Casinò,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo felici di averti qui con noi. smileyheart

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum, Lady Hammer! smiley

    Benvenuta al forum LCB, Lady Hammer! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Lady Hammer Casino, have a good time with us smiley

    Benvenuto nel forum LCB Lady Hammer Casino, divertiti con noi smiley

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Lady Hammer! smiley

    Benvenuta a bordo, Lady Hammer! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi & thanks to you all! nice to meet you

    ciao e grazie a tutti voi! piacere di conoscerti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not from Netherland, but today I got this mail :

    Hello,
    We regret to bring to your attention that the Netherlands are no longer within the list of acceptable countries.

    This means you won’t be able to make deposits and play at Lady Hammer Casino anymore.

    We kindly ask you to withdraw your balance within the nearest future as your account will be closed soon.

    Non vengo dai Paesi Bassi, ma oggi ho ricevuto questa mail:

    Ciao,
    Siamo spiacenti di portare alla vostra attenzione che i Paesi Bassi non sono più nell'elenco dei paesi accettabili.

    Ciò significa che non potrai più effettuare depositi e giocare su Lady Hammer Casino.

    Ti chiediamo gentilmente di ritirare il tuo saldo nel prossimo futuro poiché il tuo account verrà chiuso a breve.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am from Norway and got the same email ;)

    Vengo dalla Norvegia e ho ricevuto la stessa email ;)

  • Originale English Traduzione Italiano


    hello everyone, I ask for help, as Joo casino does not want to solve my problem. Sorry, if the translation is not very clear to you, as I myself am from Belarus and speak Russian.

    My problem is this: I made a deposit from Webmoney WMZ wallet, they verified me for a very long time, but still my identification was approved.


    I won a total of $ 644 and put in a withdrawal of funds to WMZ, but transactions are constantly canceled, referring to me to use other payment methods.


    but for me it is difficult, the more a deposit was made with Webmoney. Please help me in resolving this issue. My login at Joocasino natas663

    Logan 07:48:26 am

    We will send your request for consideration in finance department
    At the moment we recommend to make the minimum deposit via Visa the card, to confirm this payment method (a photo in documents) and to order withdrawal of funds on it


    That is, support offers me to make another deposit with a Visa card, which I do not have at the moment, but they themselves do not want to solve the problem with Webmoney


    I really count on your help, thanks!


    ciao a tutti chiedo aiuto in quanto Joo casino non vuole risolvere il mio problema. Mi spiace se la traduzione non ti è molto chiara, dato che anch'io vengo dalla Bielorussia e parlo russo.

    Il mio problema è questo: ho effettuato un deposito dal portafoglio Webmoney WMZ, mi hanno verificato per molto tempo, ma la mia identificazione è stata comunque approvata.


    Ho vinto un totale di $ 644 e ho effettuato un prelievo di fondi su WMZ, ma le transazioni vengono costantemente annullate, rimandandomi ad utilizzare altri metodi di pagamento.


    ma per me è difficile, tanto più è stato effettuato un deposito con Webmoney. Per favore aiutami a risolvere questo problema. Il mio accesso a Joocasino natas663

    Logan 07:48:26

    Invieremo la tua richiesta affinché venga esaminata dal dipartimento finanziario
    Al momento consigliamo di effettuare il deposito minimo tramite la carta Visa, di confermare questo metodo di pagamento (foto nei documenti) e di ordinare il prelievo dei fondi su di esso


    Cioè, il supporto mi offre di effettuare un altro deposito con una carta Visa, che al momento non ho, ma loro stessi non vogliono risolvere il problema con Webmoney


    Conto davvero sul vostro aiuto, grazie!

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coolka,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to have a look into your case regarding the issue you're having. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Coolka,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare il tuo caso in merito al problema che stai riscontrando. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, 
    support contacted me

    Anna
    Tue, 04/21/20 11:19 am

    Good afternoon, Natalya!

    Your payment is approved on the party of casino. However, unfortunately, does not pass through Web money payment service provider.
    The finance department already contacts payment service provider for specification of necessary information.

    At the moment we can offer you option of a conclusion to Visa or Qiwi a purse if it is open in usd.

    We do everything possible that the problem was solved in the shortest possible time. Thanks for understanding and patience!

    On the arisen questions, address, please, in лайв a chat or on the support@joocasino.com mail.


    I answered them:

    Hello, and already said to your colleagues that the way on the Visa card is not available to me so far, I ordered the card, but I do not know whether I will be able to receive it on the house as I am on self-isolation in connection with a quarantine.
    On a QIWI Wallet payment is not really convenient too as it in RUB and there limits minimum are set.
    I hope for payment only on Webmoney, I hope you resolve the matter somewhat quicker with your financiers and we will come to the mutual agreement.
    Thank you that contacted me! Keep me informed news

    hope they solve the problem with Webmoney and thanks to your forum for your responsiveness!

    Grazie,
    il supporto mi ha contattato

    Anna
    Mar 21/04/20 11:19

    Buon pomeriggio, Natalia!

    Il tuo pagamento è approvato dal gruppo del casinò. Tuttavia, sfortunatamente, non passa attraverso il fornitore di servizi di pagamento Web Money.
    Il dipartimento finanziario contatta già il fornitore di servizi di pagamento per specificare le informazioni necessarie.

    Al momento possiamo offrirti la possibilità di concludere un portafoglio con Visa o Qiwi se è aperto in USD.

    Facciamo tutto il possibile affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile. Grazie per la comprensione e la pazienza!

    Rivolgi le domande che sorgono, per favore, in una chat o sulla mail support@joocasino.com.


    Ho risposto loro:

    Buongiorno, e ho già detto ai vostri colleghi che finora non ho a disposizione la carta Visa, ho ordinato la carta, ma non so se potrò riceverla a casa dato che lo sono da solo. isolamento in connessione con una quarantena.
    Su un portafoglio QIWI anche il pagamento non è molto conveniente in quanto è in RUB e sono impostati limiti minimi.
    Spero in un pagamento solo su Webmoney, spero che risolverete la questione un po' più velocemente con i vostri finanziatori e troveremo un accordo reciproco.
    Grazie per avermi contattato! Tienimi informato sulle novità

    spero che risolvano il problema con Webmoney e grazie al tuo forum per la tua reattività!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coolka,

    The Casino Representative has just advised us that they've contacted you via email. They're working on finding a resolution.

    Ciao Coolka,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di averti contattato via e-mail. Stanno lavorando per trovare una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano


    thanks a lot! payment made! and the money is already in the wallet. Thanks to JooCasino, LCB and everyone who worried about me!kissi_love_lcbthumbs_up


    molte grazie! pagamento fatto! e i soldi sono già nel portafoglio. Grazie a JooCasino, LCB e tutti coloro che si sono preoccupati per me! kissi_love_lcbthumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coolka,

    We're glad to hear that! Thanks for the update! smiley

    Ciao Coolka,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a complaint I'm making about Ladyhammer Casino. After reaching out to the casino a number of times this has not been resolved, maybe it has for them, but not for me.

    I came across this casino online and liked the sound of it, and saw some good reviews, so I decided to make a $30 deposit. With this i was told I could receive a first depositors bonus which was 100% up to $100 of my deposit plus 50 free spins. (See screenshot)

    So after depositing it wasn't too long and I luckily caught a nice win playing Stampede, of over $400 betting just .80 c. In my excitement I raised the bet, I kept winning. 

    Playing different games as I went, ecstatic I was having such great luck from making a $30 deposit, I continued to play watching the playthrough amount I needed to complete before making a withdrawal. I now had winnings over $1000. I completed my playthrough amount PLUS the playthrough amount required for the free spins I received at the same time. I kept playing until I had a neat $1000 in my account and decided it best to withdraw this as I considered it a fantastic outcome from spending an initial $30. After getting on live chat and asking what they required of me document wise to ensure there was no hold up on paying my winnings out,I was advised to just request my withdrawal and management would process it asap. At this stage, never did I think I'd broken any rules, nor was I informed I had broken any either when on live chat.  It was taking quite a while to get processed so I kept checking in with live chat to check the progress, still never being informed  I'd broken any rules. It wasn't until the last chat I had that I was informed that my payout hadn't been been processed yet as it was being investigated further as they believed I had bet over max bet when playing with a bonus. I said at that point that I was not informed at the time BEFORE winning as much as I had that with a DEPOSIT BONUS I wasn't allowed to bet over a certain amount. I was just told that it's stated in the ts and cs and it was now up to management whether or not I received my winnings. I then told the agent on live chat, that I never bet over max with the intent if breaking any rules, and that I only did raise my bets once I had my initial win playing Stampede and explained that through all my excitement is the only reason I raised my bets. If I wasn't ALLOWED to bet over this max, then I could have at least kindly been informed when I first raised my bet over max, that if I continued to do this then I could risk my winnings( you think if this happened, I would have continued betting over max?) Or in the casinos case,if they don't allow to bet over a certain amount, then the game should not allow it to happen as other casinos do practise. 

    So it took over 24 hours for a decision on my winnings which was they completely confiscated my $1000!   When I logged in and saw that my $1000 withdrawal had been discarded I was furious, I went onto live chat to get some sort of explanation that at least justified them taking my whole winni vs and all they could say was that I broke the rules and I should have read them when registering, which I do do, but after winning over $400 from an 80 cent bet, betting over the max with a bonus didn't even enter my mind. I explained this to them because prior to depositing $30 I was feeling quite low because I had recently just lost my job due to covid 19 and that this $1000 was a very welcoming way to be able to adjust to my job loss, Ladyhammer did not carbine bit even after asking for them to just show a bit of compassion as it's hard times for everyone, and if they would just let me withdraw my winnings they could rest assured that I would never bet over max again and I definitely was no bonus abuser, as they're so worried about. I assured them that it was a mistake on my part and I would 100% make certain I did nothing of the sort again, only to get the reply back saying their decision is final and broke the rules so I pay the price(keep in mind the price I paid was$1000) I was devastated, I went from great relief at the fact id won, to devastation 24 hours  later. I recently got on their live chat again to plead with them to re investigate my winnings and have a heart and I accept I did break their rule but did it with no intention of breaking their rules or by being a bonus abuser, and should I really have to pay $1000 for my mistake. Once again they said decision is final and basically gave me a link to their ts and cs and suggested I read them. I even tried compromising with them by asking that they look back to when I was playing Stampede and see that I was only betting 80 cents and only raised the bet after a big win and continued from there. So I asked for them to just payout what I had won from my 80 cent bet playing Stampede which was just over $400, which meant if they did they still got to keep over half of what I withdrew, but still wouldn't even get my request looked into. Then just get cut off the live chat and nothing. Please, if someone can point me in the right direction of somebody that could help or if someone can intervene and get this looked into further for me that would be most appreciated. As I have found out since this happened to me, I'm not the only one ladyhammer has done this to, yet they still seem to enjoy a great rating and review from a lot of websites. 

    Questa è una lamentela che faccio riguardo a Ladyhammer Casino. Dopo aver contattato il casinò diverse volte, il problema non è stato risolto, forse è così per loro, ma non per me.

    Mi sono imbattuto in questo casinò online e mi è piaciuto il suono, e ho visto alcune buone recensioni, quindi ho deciso di effettuare un deposito di $ 30. Con questo mi è stato detto che avrei potuto ricevere un bonus per i primi depositanti che era del 100% fino a $ 100 del mio deposito più 50 giri gratuiti. (Vedi schermata)

    Quindi, dopo aver depositato, non c'è voluto molto tempo e fortunatamente ho ottenuto una bella vincita giocando a Stampede, di oltre $400 scommettendo solo 0,80 c. Nella mia eccitazione ho alzato la scommessa e ho continuato a vincere.

    Giocando a diversi giochi mentre procedevo, estasiato dal fatto di avere avuto così tanta fortuna dal fare un deposito di $ 30, ho continuato a giocare guardando l'importo di gioco che dovevo completare prima di effettuare un prelievo. Ora avevo vincite superiori a $ 1000. Ho completato l'importo di gioco PIÙ l'importo di gioco richiesto per i giri gratuiti ricevuti contemporaneamente. Ho continuato a giocare finché non ho avuto ben $ 1000 sul mio conto e ho deciso che era meglio ritirarlo poiché lo consideravo un risultato fantastico spendendo i $ 30 iniziali. Dopo essere entrato in chat dal vivo e aver chiesto cosa mi richiedevano in termini di documenti per assicurarmi che non ci fossero ritardi nel pagamento delle mie vincite, mi è stato consigliato di richiedere semplicemente il mio prelievo e la direzione lo avrebbe elaborato al più presto. A questo punto, non avrei mai pensato di aver infranto qualche regola, né sono stato informato di averla infranta durante la chat dal vivo. Ci è voluto un po' di tempo per l'elaborazione, quindi ho continuato a collegarmi con la chat dal vivo per verificare i progressi, senza mai essere informato che avevo infranto qualche regola. È stato solo durante l'ultima chiacchierata che ho avuto che sono stato informato che il mio pagamento non era stato ancora elaborato poiché erano in corso ulteriori indagini poiché credevano che avessi scommesso oltre la puntata massima giocando con un bonus. A quel punto ho detto che non ero stato informato in quel momento PRIMA di vincere tanto quanto avevo che con un BONUS DEPOSITO non mi era permesso scommettere oltre un certo importo. Mi è stato appena detto che è indicato nei termini e condizioni e ora spettava alla direzione decidere se ricevere o meno le mie vincite. Ho quindi detto all'agente sulla chat dal vivo che non ho mai scommesso oltre il limite massimo con l'intento di infrangere qualche regola e che ho aumentato le mie scommesse solo dopo aver ottenuto la mia vittoria iniziale giocando a Stampede e ho spiegato che nonostante tutta la mia eccitazione è l'unica ragione Ho rilanciato le mie scommesse. Se non mi fosse stato permesso di scommettere oltre questo massimo, allora avrei potuto almeno essere gentilmente informato quando ho alzato per la prima volta la mia scommessa oltre il massimo, che se avessi continuato a farlo, avrei potuto rischiare le mie vincite (pensi che se ciò accadesse, Avrei continuato a scommettere oltre il limite massimo?) Oppure, nel caso dei casinò, se non consentono di scommettere oltre un certo importo, il gioco non dovrebbe consentire che ciò accada come fanno altri casinò.

    Quindi ci sono volute più di 24 ore per prendere una decisione sulle mie vincite e cioè hanno confiscato completamente i miei $ 1000! Quando ho effettuato l'accesso e ho visto che il mio prelievo di $ 1000 era stato scartato ero furioso, sono andato in chat dal vivo per ottenere una sorta di spiegazione che almeno giustificasse loro di prendersi tutto il mio winni vs e tutto quello che potevano dire era che avevo infranto le regole e Avrei dovuto leggerli al momento della registrazione, cosa che faccio, ma dopo aver vinto più di $400 con una scommessa di 80 centesimi, scommettere oltre il massimo con un bonus non mi è nemmeno venuto in mente. Gliel'ho spiegato perché prima di depositare $ 30 mi sentivo piuttosto giù perché di recente avevo appena perso il lavoro a causa del covid 19 e che questi $ 1000 erano un modo molto accogliente per potermi adattare alla perdita del lavoro, Ladyhammer non ha carabinato un po', anche dopo aver chiesto loro di mostrare un po' di compassione dato che sono tempi duri per tutti, e se mi lasciassero ritirare le mie vincite potrebbero stare tranquilli che non avrei mai più scommesso sopra il massimo e sicuramente non ho abusato dei bonus, perché sono così preoccupati. Ho assicurato loro che è stato un errore da parte mia e mi sarei assicurato al 100% di non aver fatto di nuovo nulla del genere, solo per ricevere la risposta dicendo che la loro decisione è definitiva e ha infranto le regole, quindi ne pago il prezzo (tieni presente il prezzo che ho pagato è stato di $ 1000) Ero devastato, sono passato dal grande sollievo per il fatto di aver vinto, alla devastazione 24 ore dopo. Recentemente sono entrato di nuovo nella loro chat dal vivo per supplicarli di investigare nuovamente sulle mie vincite e di avere un cuore e accetto di aver infranto la loro regola ma l'ho fatto senza alcuna intenzione di infrangere le loro regole o di essere un abusatore di bonus, e dovrei davvero devo pagare $ 1000 per il mio errore. Ancora una volta hanno detto che la decisione è definitiva e sostanzialmente mi hanno dato un link ai loro termini e condizioni e mi hanno suggerito di leggerli. Ho anche provato a scendere a compromessi con loro chiedendo loro di guardare indietro a quando stavo giocando a Stampede e vedere che stavo scommettendo solo 80 centesimi e ho rilanciato la scommessa solo dopo una grande vincita e ho continuato da lì. Quindi ho chiesto loro di pagare solo ciò che avevo vinto dalla mia scommessa di 80 centesimi giocando a Stampede, che era poco più di $ 400, il che significava che se lo avessero fatto avrebbero comunque potuto trattenere più della metà di ciò che avevo ritirato, ma comunque non avrebbero nemmeno ricevuto il mio richiesta esaminata. Quindi interrompi la chat dal vivo e niente. Per favore, se qualcuno può indicarmi la giusta direzione per qualcuno che potrebbe aiutarmi o se qualcuno può intervenire e approfondire la questione per me, sarebbe molto apprezzato. Come ho scoperto da quando mi è successo, non sono l'unico a cui Ladyhammer ha fatto questo, eppure sembra che godano ancora di ottime valutazioni e recensioni da molti siti web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ree-Ree Montgomery,

    Cpuld you please private message me your casino username so we can notify the casino rep and try to sort it out? 

    Ciao Ree-Ree Montgomery,

    Potresti, per favore , mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e provare a risolvere la questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou Melissa, pm has been sent.

    Renee.

    Grazie Melissa, il pm è stato inviato.

    Renée.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ree-Ree Montgomery wrote:

    Thankyou Melissa, pm has been sent.

    Renee.

    Thank you the casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    Ree-Ree Montgomery ha scritto:

    Grazie Melissa, il pm è stato inviato.

    Renée.

    Grazie, il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Renee, 

    Hope you're doing well today. First of all, thanks for sharing your experience with us.

    I’m very sorry to hear about your problem. 

    We found out that you have exceeded the maximum bet while playing with the bonus. That is the reason why the winnings were voided. On our casino website, there is information about the bonus rules which need to follow.

    "Limitation of the maximum bet while wagering: EUR 5 / USD 5. This restriction applies to the entire game round and also to bets doubling after the completion of the game round."

    We have double-checked. As we see you have some winnings with multiple bets which exceed maximum bet rules. But all these winnings come from the bonus and during playing with a deposit bonus, you breached the terms and have some winnings after finished the wagering. All this leads to voiding the winnings.

    The support agents don't analyze all player's bets. The security department of the casino checking the gameplay when the player makes a withdrawal and only after that the casino has the right to confiscate the winnings from irregular play, where the player breached T&C's.

    I am very sorry about the situation with your job due to COVID, but it has nothing to do with this case.

    We understand your frustration you've been experiencing with this. However, please understand we need to follow our rules. 

    Since we take care of each player a deposit bonus as a goodwill has been restored to your balance. We kindly ask you to observe our Bonus Terms & Conditions and be more attentive next time. 

    If you have any more question, please contact us here or our support team per live chat.

    Thank you very much for your understanding.

    Best regards, 
    Lady Hammer Casino 







    Caro Renée,

    Spero che tu stia bene oggi. Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

    Mi dispiace molto apprendere del tuo problema.

    Abbiamo scoperto che hai superato la puntata massima giocando con il bonus. Questo è il motivo per cui la vincita è stata annullata. Sul nostro sito web del casinò ci sono informazioni sulle regole dei bonus che devono essere seguite.

    "Limitazione della puntata massima durante la scommessa: 5 EUR / 5 USD. Questa limitazione si applica all'intero round di gioco e anche alle scommesse che raddoppiano dopo il completamento del round di gioco."

    Abbiamo ricontrollato. Come vediamo, hai alcune vincite con scommesse multiple che superano le regole di scommessa massima. Ma tutte queste vincite provengono dal bonus e durante il gioco con un bonus sul deposito, hai violato i termini e hai delle vincite dopo aver terminato la scommessa. Tutto ciò porta all'annullamento della vincita.

    Gli agenti dell'assistenza non analizzano tutte le scommesse dei giocatori. Il dipartimento di sicurezza del casinò controlla il gioco quando il giocatore effettua un prelievo e solo dopo il casinò ha il diritto di confiscare le vincite derivanti da giochi irregolari, in cui il giocatore ha violato i T&C.

    Mi dispiace molto per la situazione lavorativa dovuta al COVID, ma non ha nulla a che fare con questo caso.

    Comprendiamo la tua frustrazione che hai provato con questo. Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo seguire le nostre regole.

    Poiché ci prendiamo cura di ogni giocatore, un bonus sul deposito come avviamento è stato ripristinato nel tuo saldo. Ti chiediamo gentilmente di osservare i nostri Termini e condizioni dei bonus e di essere più attento la prossima volta.

    Se hai altre domande, contattaci qui o contatta il nostro team di supporto tramite chat dal vivo.

    Molte grazie per la tua comprensione.

    Distinti saluti,
    Casinò Lady Hammer







    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at this casino about 5 times and deposited total of 500 USD. This is not a lot of money for me but now they are demanding "source of wealth!"

    No other casino on land or online ever asked me about my personal finances. Are they the tax department??

    I did give them an invoice showing a business payment that was made to me but not they want more including my bank statements.

    I think the whole thing is very strange and invasive.

    Anyone experience this with online casinos?

    Ho giocato in questo casinò circa 5 volte e ho depositato un totale di 500 USD. Non sono molti soldi per me, ma ora chiedono "fonte di ricchezza!"

    Nessun altro casinò fisico o online mi ha mai chiesto informazioni sulle mie finanze personali. Sono il dipartimento delle imposte??

    Ho dato loro una fattura che mostra un pagamento aziendale che mi è stato effettuato, ma non vogliono di più, compresi i miei estratti conto.

    Penso che l'intera faccenda sia molto strana e invasiva.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili con i casinò online?

  • Originale English Traduzione Italiano
    platapavo wrote:

    I played at this casino about 5 times and deposited total of 500 USD. This is not a lot of money for me but now they are demanding "source of wealth!"

    No other casino on land or online ever asked me about my personal finances. Are they the tax department??

    I did give them an invoice showing a business payment that was made to me but not they want more including my bank statements.

    I think the whole thing is very strange and invasive.

    Anyone experience this with online casinos?

    Hello platapavo,

    As per current rules and regulations, online casinos are obliged to verify the Source of Wealth and Source of Funds of their customers, therefore, they can request this info from the players. We've had similar cases before.

    If you want us to contact the N1 Casino Representative regarding this issue, please private message me your casino username. 

    platapavo ha scritto:

    Ho giocato in questo casinò circa 5 volte e ho depositato un totale di 500 USD. Non sono molti soldi per me, ma ora chiedono "fonte di ricchezza!"

    Nessun altro casinò fisico o online mi ha mai chiesto informazioni sulle mie finanze personali. Sono il dipartimento delle imposte??

    Ho dato loro una fattura che mostra un pagamento aziendale che mi è stato effettuato, ma non vogliono di più, compresi i miei estratti conto.

    Penso che l'intera faccenda sia molto strana e invasiva.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili con i casinò online?

    Ciao platapavo,

    Secondo le norme e i regolamenti attuali, i casinò online sono obbligati a verificare la fonte della ricchezza e la fonte dei fondi dei propri clienti, pertanto possono richiedere queste informazioni ai giocatori. Abbiamo già avuto casi simili.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò N1 in merito a questo problema, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, thank you for the reply and the offer to contact the casino. I don't think it's necessary. I am just wondering if this is a regulation put on the casinos by the government in the country they are in or what is the purpose of it because it is quite strange and ive never heard of any kind of purchase asking for this including casinos i've played online and in real life. Especially for the 500 dollars i deposited with them.
    I dont like the idea of turning over banking records to some little casino in whatever country.

    Ciao Sydney, grazie per la risposta e l'offerta di contattare il casinò. Non penso che sia necessario. Mi sto solo chiedendo se si tratta di un regolamento imposto ai casinò dal governo del paese in cui si trovano o quale sia il suo scopo perché è piuttosto strano e non ho mai sentito di alcun tipo di acquisto che richieda questo, compresi i casinò i' ho giocato online e nella vita reale. Soprattutto per i 500 dollari che ho depositato presso loro.
    Non mi piace l'idea di consegnare i documenti bancari a qualche piccolo casinò di qualunque paese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello platapavo,

    As I've already mentioned in my previous post, there's nothing unusual about this and since 2019. online casinos can request a Source of Wealth and a Source of Funds from their customers.

    Ciao platapavo,

    Come ho già accennato nel mio post precedente, non c'è nulla di insolito in questo e dal 2019 i casinò online possono richiedere una fonte di ricchezza e una fonte di fondi ai propri clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I uploaded my bank statement for them. 
    I think it is funny for them to ask source of WEALTH as if 500 euros is wealth and I have to show how I managed to achieve getting that.

    Ho caricato il mio estratto conto per loro.
    Penso che sia divertente per loro chiedere la fonte della RICCHEZZA come se 500 euro fossero una ricchezza e io dovessi mostrare come sono riuscito a ottenerla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello platapavo,

    Thanks for letting us know. Please let us know if you managed to pass the verification. 

    Ciao platapavo,

    Grazie per averci fatto sapere. Fateci sapere se siete riusciti a superare la verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello not yet. Now they said I only gave them 2 months of bank statement and they want more! It really is crazy for a purchase of 500 euros. Is it stalling so they dont have to pay?

    Ciao, non ancora. Ora hanno detto che ho dato loro solo 2 mesi di estratto conto e loro ne vogliono di più! È davvero una follia per un acquisto di 500 euro. È una situazione di stallo in modo che non debbano pagare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello platapavo,

    If you want us to contact the Casino Representative, please private message me your casino username.

    Ciao platapavo,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you sidney. For now I gave them my statements from August to December so that should be enough this time I hope!

    Grazie, Sidney. Per ora ho dato loro le mie dichiarazioni da agosto a dicembre quindi questa volta dovrebbe bastare, spero!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome platapavo. In case you need our help, please let me know.

    Di niente, platapavo. Nel caso abbiate bisogno del nostro aiuto, fatemelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The site received my document and now as expected they ask for another one.

    1. First they asked for my id and bill.
    2. Then they asked for picture holding my id.
    3. Then for picture with my ID and a written note while WINKING. Yes, they asked me to WINK with my eye in the picture.
    4. Then they want income invoice.
    5. Then they wanted bank statement.
    6. Then 3 months of bank statements.
    7. Now the latest is 6 months of neteller statements.

    This is the SIXTH time that they ask some other requirement after I gave them what they asked for.

    All this to prove that I have 500 euros!

    Is a negative COVID test next?

    Il sito ha ricevuto il mio documento e ora come previsto ne chiede un altro.

    1. Per prima cosa mi hanno chiesto la mia carta d'identità e la mia fattura.
    2. Poi hanno chiesto una foto con il mio documento d'identità.
    3. Poi per una foto con il mio documento d'identità e una nota scritta mentre faccio l'occhiolino. Sì, mi hanno chiesto di fare l'occhiolino con l'occhio nella foto.
    4. Poi vogliono la fattura del reddito.
    5. Poi volevano un estratto conto.
    6. Poi 3 mesi di estratti conto.
    7. Ora l'ultimo è di 6 mesi di estratti conto Neteller.

    Questa è la SESTA volta che chiedono qualche altro requisito dopo che ho dato loro quello che avevano chiesto.

    Tutto questo per dimostrare che ho 500 euro!

    Il prossimo test COVID sarà negativo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello platapavo,

    As I've already mentioned before, if you want us to contact the Casino Representative regarding the reason they requested all these documents, please private message me your casino username. That's the only way we can find out what was wrong here and why they're asking for additional documents from you. 

    Ciao platapavo,

    Come ho già detto prima, se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al motivo per cui hanno richiesto tutti questi documenti, inviami tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò. Questo è l'unico modo per scoprire cosa c'era che non andava e perché ti chiedono ulteriori documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my fellows gamblers.!

    This Is a complaint for the  "Slothunter casino" and a warning for all the gamblers AND players

    Yesterday tuesday 13 july 2021, i got an email with a promotion of 30 free spins in a game call 'Big bass bonanza' , for the verification of my phone number, so i went to the casinos page, my file, my phone number AND Made the verification process, my phone number was verified, but i didnt got the free spins, i got in the chat with them AND they say that they were going to check AND then they were going to Let me know. Today july 14 2021 9:30 morning ( pacific time México) they said that the promotion was expired. AND they can not do anything about it.

    They are not going to give me the free spins.

    Screenshot of the promotion and from the chat.

    Ciao amici giocatori d'azzardo.!

    Questo è un reclamo per il "casinò Slothunter" e un avvertimento per tutti i giocatori d'azzardo E i giocatori

    Ieri martedì 13 luglio 2021, ho ricevuto un'e-mail con una promozione di 30 giri gratuiti in un gioco chiamato 'Big bass bonanza', per la verifica del mio numero di telefono, quindi sono andato alla pagina del casinò, al mio file, al mio numero di telefono E Ho effettuato la procedura di verifica, il mio numero di telefono è stato verificato, ma non ho ricevuto i giri gratuiti, sono entrato in chat con loro E mi hanno detto che avrebbero controllato E poi mi avrebbero fatto sapere. Oggi 14 luglio 2021 alle 9:30 del mattino (ora del Pacifico del Messico) hanno detto che la promozione era scaduta. E non possono farci nulla.

    Non mi daranno i giri gratuiti.

    Screenshot della promozione e dalla chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Mackoyone,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mackoyone,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what they say:

    "First of all, we would like to apologize to the player for the disappointment caused by chatting with our agent. We have credited the player with this promotion bonus. Our support team will inform the player by email."

    Ciao Mackoyone,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dicono:

    "Prima di tutto, vorremmo scusarci con il giocatore per la delusione causata dalla chat con il nostro agente. Abbiamo accreditato al giocatore questo bonus promozionale. Il nostro team di supporto informerà il giocatore via e-mail."

  • Originale English Traduzione Italiano

    To LCB support team, customer service and specially "Sydney," Thank You for all the help and support from you guys.

    And 

    The same way that i complaint about the behavior of the "Slothunter casino" i want to recognize the effort and work for the support and the strongwill of helping the customers and gamblers to fix their issues with the casino, but for over all, txs for been fair.

    I received the bonus,and everything is fine!

    Txs and My respecto for all of You 

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    Mackoyone.

    Saludos

    Al team di supporto LCB, al servizio clienti e in particolare a "Sydney", grazie per tutto l'aiuto e il supporto da parte vostra.

    E

    Nello stesso modo in cui mi lamento del comportamento del "casinò Slothunter", voglio riconoscere lo sforzo e il lavoro per il supporto e la forza di volontà nell'aiutare i clienti e i giocatori a risolvere i loro problemi con il casinò, ma soprattutto, grazie per stato giusto.

    Ho ricevuto il bonus e va tutto bene!

    Grazie e il mio rispetto per tutti voi

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    Mackoyone.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    mackoyone wrote:

    To LCB support team, customer service and specially "Sydney," Thank You for all the help and support from you guys.

    And 

    The same way that i complaint about the behavior of the "Slothunter casino" i want to recognize the effort and work for the support and the strongwill of helping the customers and gamblers to fix their issues with the casino, but for over all, txs for been fair.

    I received the bonus,and everything is fine!

    Txs and My respecto for all of You 

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    Mackoyone.

    Saludos

    Hello mackoyone,

    You're very welcome. Glad that we could help. 

    mackoyone ha scritto:

    Al team di supporto LCB, al servizio clienti e in particolare a "Sydney", grazie per tutto l'aiuto e il supporto da parte vostra.

    E

    Nello stesso modo in cui mi lamento del comportamento del "casinò Slothunter", voglio riconoscere lo sforzo e il lavoro per il supporto e la forza di volontà nell'aiutare i clienti e i giocatori a risolvere i loro problemi con il casinò, ma soprattutto, grazie per stato giusto.

    Ho ricevuto il bonus e va tutto bene!

    Grazie e il mio rispetto per tutti voi

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    Mackoyone.

    Saluti

    Ciao Mackoyone,

    Sei il benvenuto. Sono felice di poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,i can't access to Joo casino, something blocking.

    Ciao, non riesco ad accedere al casinò Joo, qualcosa mi blocca.

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll check that with the Casino Representative.

    Ciao Perobetto,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e lo controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same thing happen with dasist casino.I have same email like in Joo

    La stessa cosa accade con Dasist Casino. Ho la stessa email di Joo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do they have some alternative links?

    Hanno dei link alternativi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    We've notified the Casino Representative and they're looking into this. Keep you posted.

    Ciao Perobetto,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò e stanno esaminando la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I find out that i cant login whitout Vpn in almost all N1 group of casinos.My county blocking

    Scopro che non posso accedere senza VPN in quasi tutti i casinò del gruppo N1. Blocco della mia contea

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    The Casino Representative has investigated why you're having issues with accessing their site. Here's the reply:

    "Our technical department has investigated this issue. The screenshots show that the player is using FortiGuard. The player follows the link, but this application does not allow access to the site. We assume that the blocking occurs on the player's side. We also advise the player to contact to FortiGuard support so that they can answer why the blocking occurs. As far as we can see, there are no problems from the casino side."

    Ciao Perobetto,

    Il rappresentante del casinò ha indagato sul motivo per cui riscontri problemi con l'accesso al loro sito. Ecco la risposta:

    "Il nostro dipartimento tecnico ha indagato su questo problema. Gli screenshot mostrano che il giocatore sta utilizzando FortiGuard. Il giocatore segue il collegamento, ma questa applicazione non consente l'accesso al sito. Partiamo dal presupposto che il blocco avvenga dal lato del giocatore. Consigliamo inoltre il giocatore deve contattare l'assistenza FortiGuard in modo che possa rispondere al motivo del blocco. Per quanto possiamo vedere, non ci sono problemi da parte del casinò. "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,I don't use fortiguard . Maybe some of my guests use them who use my wifi connection.Sometimes i have access and sometimes no .I use vpn once ,i hope ill not have problem about that?

    Ciao, non uso fortiguard. Forse alcuni dei miei ospiti li usano usando la mia connessione Wi-Fi. A volte ho accesso e a volte no. Uso VPN una volta, spero di non avere problemi a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Привет. Зарегистрировался по вашей ссылке в казино N1BET. И тут же получил бан без объяснения причин. Я никогда раньше не играл в этом казино. Я хотел бы знать причину.

     

    Ciao. Registrato utilizzando il tuo collegamento al casinò N1BET. E ha subito ricevuto un divieto senza spiegazione. Non ho mai giocato in questo casinò prima. Vorrei sapere il motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Swetta,

    Please be informed that this an English forum only, so every every post should be written in this language.

    Swetta wrote

    Привет. Зарегистрировался по вашей ссылке в казино N1BET. И тут же получил бан без объяснения причин. Я никогда раньше не играл в этом казино. Я хотел бы знать причину.

     

    Translate:

    Hello. Registered using your link at N1BET casino. And immediately received a ban without explanation. I've never played at this casino before. I would like to know the reason.

    We will reach out to Casino Rep on order to help you with this matter. Could you please send us your Casino Username via priavate message?

    Keep you posted.

     

    Ciao Swetta ,

    Tieni presente che questo è un forum solo inglese, quindi ogni post dovrebbe essere scritto in questa lingua.

    Swetta ha scritto

    Ciao. Registrato utilizzando il tuo collegamento al casinò N1BET. E ha subito ricevuto un divieto senza spiegazione. Non ho mai giocato in questo casinò prima. Vorrei sapere il motivo.

    Tradurre:

    Ciao. Registrato utilizzando il tuo collegamento al casinò N1BET. E ha subito ricevuto un divieto senza spiegazione. Non ho mai giocato in questo casinò prima. Vorrei sapere il motivo.

    Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato ?

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Swetta,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Swetta,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I dont think im getting my $1000 "winnings" am i folks?

      N1 Casino just says wait wait wait... yeah i guess i really was born yesterday wasnt I :(

      Non credo che riceverò la mia "vincita" di $ 1000, vero gente?

      N1 Casino dice semplicemente aspetta aspetta aspetta... sì, immagino di essere davvero nato ieri, vero :(

      4.5/ 5

    Feedback dei Membri

    Inserisci il tuo commento.

    attività lcb nelle ultime 24 ore

    Messaggi più Visti del Forum

    Anchi
    Anchi Serbia 1 mese fa
    214

    Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
    I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

    Anchi
    Anchi Serbia 2 mesi fa
    13

    Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
    Ritz Slots Casino senza deposito

    tough_nut
    tough_nut 2 mesi fa
    3

    Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
    Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas