Haha.. How long have you been waiting for your withdrawals?.. PlayOjo used tricks on me with their free 50 spins with no deposit required..after winning some decent amount,i deposited 50usd.. Upon winning 324$ and then trying to withdraw they kept taking me through corners till i decided to delete my account with all the monies inside
Fight Club Casino, N1 Casino, Joo Casino, Slot Hunter, N1 BET Casino Reclami e thread di supporto
- Iniziato da
- N1 Partners
- Casino Rep 6
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 5782 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8102 mesi fa -
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Fred28350
- at Mar 06, 24, 11:26:35 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 1 mese fa
Originale Traduzione tradotto conHaha.. Da quanto tempo aspetti i tuoi prelievi?.. PlayOjo mi ha usato dei trucchi con i suoi 50 giri gratuiti senza deposito richiesto.. dopo aver vinto una somma decente, ho depositato 50 usd.. Dopo aver vinto 324 $ e poi aver provato a ritirarsi hanno continuato a portarmi dietro gli angoli finché non ho deciso di cancellare il mio account con tutti i soldi all'interno
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 06, 24, 11:32:33 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
well admittedly ive waited less than 24 hours. its been about 6 hours now. i just feel as tnough i can see the writing on the wall here and this Interac E-Transfer will never be showing up.
who knows what im going to be dealing with as far as identity theft in the future ive regretably given up so much sensitive information about myself. i think im going to vomit
beh, devo ammettere che ho aspettato meno di 24 ore. sono passate circa 6 ore ormai. Mi sento come se potessi vedere la scritta sul muro qui e questo Interac E-Transfer non verrà mai visualizzato.
chissà con cosa avrò a che fare in futuro per quanto riguarda il furto di identità, ho purtroppo rinunciato a così tante informazioni sensibili su di me. penso che vomiterò
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 12:41:17 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
maybe this is a hasty complaint and i truly should hold my horses and have some faith this online casino is actually legitimate, but I signed up yesterday using the LCB link for 25 free spins on signup, that was all fine, i deposited $60 canadian via E-Transfer and entirely my fault i tried redeeming the bonus box coupon code along with the 1st deposit bonus. before even beginning to bet i went through the relatively painless process of verification and managed to get the account verified successfully. i played through my first deposit and bonus box win and shortly after went to make a deposit of $75 but, and heres the kicker, why i am fairly sure the withdrawal i will talk about shortly has been pending so long, i got cold feet after having some bad experiences with the planet7 and sister sites just a few days prior and i didnt complete the etransfer. a little while later after reading some confirmation bais i talked myself into depositing but this time just at the minimum etransfer deposit of $30. and this was to come with their 2nd welcome bonus of +75% which it was showing was attached on the deposit screen. well it hadnt redeemed properly and live support swiftly took care of me, im thinking well thats kind of weird but hey kinda great too... anyways i get lucky play though the playthrough requirement and end up with winning around $1200.
i made a withdrawal request of $1000 at 1530 UTC-8 March 6 2024 and it has shown pending ever sinceforse questa è una lamentela affrettata e dovrei davvero tenere a freno i miei cavalli e avere un po' di fiducia che questo casinò online sia effettivamente legittimo, ma ieri mi sono iscritto utilizzando il collegamento LCB per 25 giri gratuiti al momento dell'iscrizione, è andato tutto bene, ho depositato $ 60 canadesi tramite Trasferimento elettronico ed è tutta colpa mia se ho provato a riscattare il codice coupon della casella bonus insieme al bonus sul primo deposito. prima ancora di iniziare a scommettere, ho seguito il processo di verifica relativamente indolore e sono riuscito a verificare con successo l'account. ho giocato con il mio primo deposito e ho vinto la casella bonus e poco dopo sono andato a fare un deposito di $75 ma, ed ecco la cosa interessante, perché sono abbastanza sicuro che il prelievo di cui parlerò a breve è rimasto in sospeso per così tanto tempo, che dopo mi sono spaventato ho avuto delle brutte esperienze con Planet7 e i siti gemelli solo pochi giorni prima e non ho completato l'etransfer. poco dopo, dopo aver letto alcune conferme, mi sono convinto a depositare, ma questa volta solo al deposito minimo di etransfer di $ 30. e questo sarebbe arrivato con il loro secondo bonus di benvenuto del +75% che veniva mostrato allegato nella schermata di deposito. beh, non è stato riscattato correttamente e il supporto live si è preso rapidamente cura di me, penso che sia un po' strano ma ehi, anche un po' fantastico... comunque sono stato fortunato a giocare nonostante i requisiti di gioco e alla fine ho vinto circa $1200.
ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 1000 alle 15:30 UTC-8 marzo 2024 e da allora è risultata in sospeso2.9/ 5
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 01:10:19 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
see https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino for a run on sentence explaining the situation probably poorly
(sorry cant edit original post)
vedere https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino per una frase che spiega la situazione probabilmente male
(mi spiace, non posso modificare il post originale)
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 07, 24, 04:07:04 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello rgrone,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Here you can see our full review of the casino, so you can find out more about their cash-out times.
Also, please tell us, did you finish the KYC procedure?
Ciao rgrone ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Qui puoi vedere la nostra recensione completa del casinò , così potrai saperne di più sui tempi di prelievo.
Inoltre, per favore dicci, hai completato la procedura KYC?
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 04:58:28 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
hm a previously accepted document has now come back as not accepted. will update soon
hm un documento precedentemente accettato ora risulta non accettato. aggiornerà presto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 07, 24, 05:40:11 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 06:01:46 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
their website states a screen shot of online banking with the deposit transaction is good, i jump though some hoops to get them what they want, now they want my entire months bank statement in pdf form unedited. this seems like a bit much to know every transaction ive made in the last 30 days.
i mean technically theyre only asking for their transactions, but heres what they say"Unfortunately, the screenshot can't be accepted. We kindly ask you to upload into your account a detailed PDF bank statement with your last deposit made with sender's name, merchant's name, Account Number, amount and the date visible. The statement should not be edited."
which i cannot provide unedited unless it inclues every transaction done with that account, i mean i know its called know your customer but thats a little much dont you think?
il loro sito web afferma che una schermata dell'online banking con la transazione di deposito è buona, faccio i salti mortali per ottenere loro ciò che vogliono, ora vogliono il mio intero estratto conto mensile in formato pdf senza modifiche. mi sembra un po' eccessivo conoscere tutte le transazioni effettuate negli ultimi 30 giorni.
intendo tecnicamente chiedono solo le loro transazioni, ma ecco cosa dicono"Purtroppo lo screenshot non può essere accettato. Ti chiediamo gentilmente di caricare sul tuo conto un estratto conto dettagliato in PDF con il tuo ultimo deposito effettuato con il nome del mittente, il nome del commerciante, il numero di conto, l'importo e la data visibile. L'estratto conto non deve essere modificato."
che non posso fornire senza modifiche a meno che non includa ogni transazione effettuata con quell'account, voglio dire, so che si chiama "Conosci il tuo cliente", ma è un po' troppo, non credi?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 07, 24, 06:12:02 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello rgrone,
Please note that according to the terms you agreed to when you joined the casino, they may ask for:
- ID card, passport, driver's license, or any similar government-issued document
- Proof of address
- Proof of payment method ownership
- Proof of deposit
- Selfie with ID documents
- Video verification
- Phone verification
- Additional procedures potentially required
Documents may be submitted:- Via dedicated page on the site
- Third-party service secure transfer
Read our full review here.
Regards,
Ciao rgrone ,
Tieni presente che, in base ai termini che hai accettato quando ti sei iscritto al casinò, potrebbero chiederti:
- Carta d'identità, passaporto, patente di guida o qualsiasi documento simile rilasciato dal governo
- Prova di indirizzo
- Prova della proprietà del metodo di pagamento
- Prova del deposito
- Selfie con documenti d'identità
- Verifica video
- Verifica telefonica
- Ulteriori procedure potenzialmente necessarie
I documenti possono essere presentati:- Tramite pagina dedicata sul sito
- Trasferimento sicuro del servizio di terze parti
Leggi la nostra recensione completa qui.
Saluti,
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 06:23:56 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
fair enough caveat emptor indeed... well thanks for your help regardless. it will be a few days for the statement to be updated by my bank and we'll go from there i hope i can update this thread with good news in the near future.
un avvertimento abbastanza giusto davvero ... beh, grazie per il tuo aiuto a prescindere. ci vorranno alcuni giorni prima che l'estratto conto venga aggiornato dalla mia banca e partiremo da lì. Spero di poter aggiornare questo thread con buone notizie nel prossimo futuro.
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 02:24:53 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
wow this website is truly evil isnt it, theres no way any of this is legitmate right? like this entire thing is a facade just to weasel that last 5 bucks out of us all wow i really feel stupid, ive sent so much personal data to god knows who and ive been mocked the entire way just asked to send more and more and different even worse to send data. how could i have been so naive
wow, questo sito web è davvero malvagio, non è vero, non è possibile che tutto ciò sia legittimo, giusto? come se tutta questa faccenda fosse una facciata solo per sottrarci gli ultimi 5 dollari wow mi sento davvero stupido, ho inviato così tanti dati personali a Dio solo sa chi e sono stato deriso per tutto il tempo, mi è stato solo chiesto di inviarne sempre di più e diversi ancora peggio per inviare dati. come ho potuto essere così ingenuo?
-
- Risposta da
- rgrone
- at Mar 07, 24, 02:52:58 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
i think im gonna kill myself...
right after this no deposit bonuspenso che mi ucciderò...
subito dopo questo bonus senza deposito -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 08, 24, 03:27:49 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello rgrone,
Please have more patience. If the verification process lasts longer than 72 hours after you submit all needed documents, please update us, and we will contact the casino about your case.
Thanks.
Ciao rgrone ,
Per favore, abbi più pazienza. Se il processo di verifica dura più di 72 ore dopo aver inviato tutti i documenti necessari, aggiornaci e contatteremo il casinò in merito al tuo caso.
Grazie.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 11, 24, 06:33:50 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 13, 24, 04:47:02 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- rgrone
- at Apr 04, 24, 03:50:42 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
sorry for the delay, complaint has been resolved and my experience with this casino has been exemplary
scusate il ritardo, il reclamo è stato risolto e la mia esperienza con questo casinò è stata esemplare
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 04, 24, 04:11:52 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Oct 07, 24, 06:30:23 AM
- Jr. Member 73
- online
The casino n1bet.com blocked the account and blocked funds in the amount of 50 euros. Help solve the problem! Didn't break any rules. my email at the casino is hr****
Il casinò n1bet.com ha bloccato l'account e bloccato fondi per un importo di 50 euro. Aiutatemi a risolvere il problema! Non ho infranto nessuna regola. La mia email al casinò è hr****
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 08:44:45 AM
- Moderator 1846
- attività più recente 15 minuti fa
Hello Pressarions,
Could you please provide us with a little more information about your case? Did the casino's support give you any explanation as to why your account was locked? Has your account been verified?
Thank you.
Ciao Pressarioni ,
Potresti fornirci qualche informazione in più sul tuo caso? Il supporto del casinò ti ha dato qualche spiegazione sul perché il tuo account è stato bloccato? Il tuo account è stato verificato?
Grazie.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Oct 07, 24, 09:31:12 AM
- Jr. Member 73
- online
I activated the promo from the official telegram channel of the casino. I wagered back the bonus, uploaded the documents, ordered a 50 euro payout. I received an email stating that the account was closed. I didn’t violate the rules of the casino; I was registered a long time ago.
Ho attivato la promo dal canale Telegram ufficiale del casinò. Ho rigiocato il bonus, caricato i documenti, ordinato un pagamento di 50 euro. Ho ricevuto un'e-mail che diceva che l'account era stato chiuso. Non ho violato le regole del casinò; ero registrato da molto tempo. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 08, 24, 06:03:19 AM
- Moderator 1846
- attività più recente 15 minuti fa
Hello Pressarions,
We've contacted the casino rep regarding this matter and will inform you as soon as we hear back from them. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Pressarioni ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e vi informeremo non appena avremo notizie da loro. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Oct 09, 24, 07:21:01 AM
- Jr. Member 73
- online
Complaints partially resolved! The money was paid, but the account was disabled. Help me resolve the issue with my account.
Reclami parzialmente risolti! Il denaro è stato pagato, ma l'account è stato disabilitato. Aiutami a risolvere il problema con il mio account.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 09, 24, 07:31:25 AM
- Moderator 1846
- attività più recente 15 minuti fa
Hello Pressarions,
Thank you for an update. We've contacted the casino rep to check your account. Keep you posted.
Ciao Pressarioni ,
Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 15, 24, 04:53:24 AM
- Moderator 1846
- attività più recente 15 minuti fa
Hello Pressarions,
We haven't received an update regarding your blocked account so we've sent another reminder to the casino rep. Do you maybe have some news?
Thank you for your cooperation.
Ciao Pressarioni ,
Non abbiamo ricevuto aggiornamenti sul tuo account bloccato, quindi abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Hai qualche novità?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Oct 15, 24, 08:35:37 AM
- Jr. Member 73
- online
No news! I tried to log into my account, recording was disabled.
Nessuna novità! Ho provato ad accedere al mio account, la registrazione era disabilitata.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 04:51:49 AM
- Moderator 1846
- attività più recente 15 minuti fa
Hello Pressarions,
We still haven't heard back from the reps regarding your account but since you received your funds we will mark this complaint as resolved. However, we won't close it until we get a response about your account and we will update you if we hear back from them.
Please update us if you hear from the casino in the meantime.
Thank you for your understanding.
Ciao Pressarioni ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dai rappresentanti in merito al tuo account, ma poiché hai ricevuto i tuoi fondi, contrassegneremo questo reclamo come risolto. Tuttavia, non lo chiuderemo finché non riceveremo una risposta in merito al tuo account e ti aggiorneremo se riceveremo risposta da loro.
Nel frattempo, vi preghiamo di tenerci aggiornati se avete notizie dal casinò.
Grazie per la comprensione.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas