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    Haha.. How long have you been waiting for your withdrawals?.. PlayOjo used tricks on me with their free 50 spins with no deposit required..after winning some decent amount,i deposited 50usd.. Upon winning 324$ and then trying to withdraw they kept taking me through corners till i decided to delete my account with all the monies inside

    Haha.. Da quanto tempo aspetti i tuoi prelievi?.. PlayOjo mi ha usato dei trucchi con i suoi 50 giri gratuiti senza deposito richiesto.. dopo aver vinto una somma decente, ho depositato 50 usd.. Dopo aver vinto 324 $ e poi aver provato a ritirarsi hanno continuato a portarmi dietro gli angoli finché non ho deciso di cancellare il mio account con tutti i soldi all'interno

  • Originale English Traduzione Italiano

    well admittedly ive waited less than 24 hours. its been about 6 hours now. i just feel as tnough i can see the writing on the wall here and this Interac E-Transfer will never be showing up.

    who knows what im going to be dealing with as far as identity theft in the future ive regretably given up so much sensitive information about myself. i think im going to vomit

    beh, devo ammettere che ho aspettato meno di 24 ore. sono passate circa 6 ore ormai. Mi sento come se potessi vedere la scritta sul muro qui e questo Interac E-Transfer non verrà mai visualizzato.

    chissà con cosa avrò a che fare in futuro per quanto riguarda il furto di identità, ho purtroppo rinunciato a così tante informazioni sensibili su di me. penso che vomiterò

  • Originale English Traduzione Italiano

    maybe this is a hasty complaint and i truly should hold my horses and have some faith this online casino is actually legitimate, but I signed up yesterday using the LCB link for 25 free spins on signup, that was all fine, i deposited $60 canadian via E-Transfer and entirely my fault i tried redeeming the bonus box coupon code along with the 1st deposit bonus. before even beginning to bet i went through the relatively painless process of verification and managed to get the account verified successfully. i played through my first deposit and bonus box win and shortly after went to make a deposit of $75 but, and heres the kicker, why i am fairly sure the withdrawal i will talk about shortly has been pending so long, i got cold feet after having some bad experiences with the planet7 and sister sites just a few days prior and i didnt complete the etransfer. a little while later after reading some confirmation bais i talked myself into depositing but this time just at the minimum etransfer deposit of $30. and this was to come with their 2nd welcome bonus of +75% which it was showing was attached on the deposit screen. well it hadnt redeemed properly and live support swiftly took care of me, im thinking well thats kind of weird but hey kinda great too... anyways i get lucky play though the playthrough requirement and end up with winning around $1200. 

    i made a withdrawal request of $1000 at 1530 UTC-8 March 6 2024 and it has shown pending ever since

    forse questa è una lamentela affrettata e dovrei davvero tenere a freno i miei cavalli e avere un po' di fiducia che questo casinò online sia effettivamente legittimo, ma ieri mi sono iscritto utilizzando il collegamento LCB per 25 giri gratuiti al momento dell'iscrizione, è andato tutto bene, ho depositato $ 60 canadesi tramite Trasferimento elettronico ed è tutta colpa mia se ho provato a riscattare il codice coupon della casella bonus insieme al bonus sul primo deposito. prima ancora di iniziare a scommettere, ho seguito il processo di verifica relativamente indolore e sono riuscito a verificare con successo l'account. ho giocato con il mio primo deposito e ho vinto la casella bonus e poco dopo sono andato a fare un deposito di $75 ma, ed ecco la cosa interessante, perché sono abbastanza sicuro che il prelievo di cui parlerò a breve è rimasto in sospeso per così tanto tempo, che dopo mi sono spaventato ho avuto delle brutte esperienze con Planet7 e i siti gemelli solo pochi giorni prima e non ho completato l'etransfer. poco dopo, dopo aver letto alcune conferme, mi sono convinto a depositare, ma questa volta solo al deposito minimo di etransfer di $ 30. e questo sarebbe arrivato con il loro secondo bonus di benvenuto del +75% che veniva mostrato allegato nella schermata di deposito. beh, non è stato riscattato correttamente e il supporto live si è preso rapidamente cura di me, penso che sia un po' strano ma ehi, anche un po' fantastico... comunque sono stato fortunato a giocare nonostante i requisiti di gioco e alla fine ho vinto circa $1200.

    ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 1000 alle 15:30 UTC-8 marzo 2024 e da allora è risultata in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    see https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino for a run on sentence explaining the situation probably poorly 

     

    (sorry cant edit original post)

    vedere https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/lady-hammer-casino per una frase che spiega la situazione probabilmente male

    (mi spiace, non posso modificare il post originale)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Here you can see our full review of the casino, so you can find out more about their cash-out times.

    Also, please tell us, did you finish the KYC procedure? 

    Ciao rgrone ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Qui puoi vedere la nostra recensione completa del casinò , così potrai saperne di più sui tempi di prelievo.

    Inoltre, per favore dicci, hai completato la procedura KYC?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hm a previously accepted document has now come back as not accepted. will update soon

    hm un documento precedentemente accettato ora risulta non accettato. aggiornerà presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Okay, keep us posted.

    Ciao rgrone ,

    Ok, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    their website states a screen shot of online banking with the deposit transaction is good, i jump though some hoops to get them what they want, now they want my entire months bank statement in pdf form unedited. this seems like a bit much to know every transaction ive made in the last 30 days.

    i mean technically theyre only asking for their transactions, but heres what they say

    "Unfortunately, the screenshot can't be accepted. We kindly ask you to upload into your account a detailed PDF bank statement with your last deposit made with sender's name, merchant's name, Account Number, amount and the date visible. The statement should not be edited."

    which i cannot provide unedited unless it inclues every transaction done with that account, i mean i know its called know your customer but thats a little much dont you think?

    il loro sito web afferma che una schermata dell'online banking con la transazione di deposito è buona, faccio i salti mortali per ottenere loro ciò che vogliono, ora vogliono il mio intero estratto conto mensile in formato pdf senza modifiche. mi sembra un po' eccessivo conoscere tutte le transazioni effettuate negli ultimi 30 giorni.

    intendo tecnicamente chiedono solo le loro transazioni, ma ecco cosa dicono

    "Purtroppo lo screenshot non può essere accettato. Ti chiediamo gentilmente di caricare sul tuo conto un estratto conto dettagliato in PDF con il tuo ultimo deposito effettuato con il nome del mittente, il nome del commerciante, il numero di conto, l'importo e la data visibile. L'estratto conto non deve essere modificato."

    che non posso fornire senza modifiche a meno che non includa ogni transazione effettuata con quell'account, voglio dire, so che si chiama "Conosci il tuo cliente", ma è un po' troppo, non credi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Please note that according to the terms you agreed to when you joined the casino, they may ask for:

    • ID card, passport, driver's license, or any similar government-issued document
    • Proof of address
    • Proof of payment method ownership
    • Proof of deposit
    • Selfie with ID documents
    • Video verification
    • Phone verification
    • Additional procedures potentially required
    Documents may be submitted:
    • Via dedicated page on the site
    • Third-party service secure transfer
       

    Read our full review here.

    Regards,

    Ciao rgrone ,

    Tieni presente che, in base ai termini che hai accettato quando ti sei iscritto al casinò, potrebbero chiederti:

    • Carta d'identità, passaporto, patente di guida o qualsiasi documento simile rilasciato dal governo
    • Prova di indirizzo
    • Prova della proprietà del metodo di pagamento
    • Prova del deposito
    • Selfie con documenti d'identità
    • Verifica video
    • Verifica telefonica
    • Ulteriori procedure potenzialmente necessarie
    I documenti possono essere presentati:
    • Tramite pagina dedicata sul sito
    • Trasferimento sicuro del servizio di terze parti

    Leggi la nostra recensione completa qui.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    fair enough caveat emptor indeed... well thanks for your help regardless. it will be a few days for the statement to be updated by my bank and we'll go from there i hope i can update this thread with good news in the near future.

    un avvertimento abbastanza giusto davvero ... beh, grazie per il tuo aiuto a prescindere. ci vorranno alcuni giorni prima che l'estratto conto venga aggiornato dalla mia banca e partiremo da lì. Spero di poter aggiornare questo thread con buone notizie nel prossimo futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow this website is truly evil isnt it, theres no way any of this is legitmate right? like this entire thing is a facade just to weasel that last 5 bucks out of us all wow i really feel stupid, ive sent so much personal data to god knows who and ive been mocked the entire way just asked to send more and more and different even worse to send data. how could i have been so naive

    wow, questo sito web è davvero malvagio, non è vero, non è possibile che tutto ciò sia legittimo, giusto? come se tutta questa faccenda fosse una facciata solo per sottrarci gli ultimi 5 dollari wow mi sento davvero stupido, ho inviato così tanti dati personali a Dio solo sa chi e sono stato deriso per tutto il tempo, mi è stato solo chiesto di inviarne sempre di più e diversi ancora peggio per inviare dati. come ho potuto essere così ingenuo?

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    i think im gonna kill myself... 


    right after this no deposit bonus

    penso che mi ucciderò...


    subito dopo questo bonus senza deposito

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    Hello rgrone,

    Please have more patience. If the verification process lasts longer than 72 hours after you submit all needed documents, please update us, and we will contact the casino about your case.

    Thanks.

    Ciao rgrone ,

    Per favore, abbi più pazienza. Se il processo di verifica dura più di 72 ore dopo aver inviato tutti i documenti necessari, aggiornaci e contatteremo il casinò in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Any updates?

    Ciao rgrone ,

    Nessun aggiornamento?

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    Hello rgrone,

    We will close this complaint and consider it Resolved.

    Ciao rgrone ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.

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    sorry for the delay, complaint has been resolved and my experience with this casino has been exemplary 

    scusate il ritardo, il reclamo è stato risolto e la mia esperienza con questo casinò è stata esemplare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rgrone,

    Thanks for the update!

    We are glad to hear that.

    Ciao rgrone ,

    Grazie per l'aggiornamento!

    Siamo lieti di saperlo.

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