Discussione sul supporto e sui reclami di Kosmonaut Casino

4,974
Visite
54
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Kosmonaut
  • Iniziato da
  • Kosmonaut
  • Poland Casino Rep 33
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 402
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also found the first email that i received from them and the promotion wasn't "BONKERS". 

     

     

    Ho anche trovato la prima email che ho ricevuto da loro e la promozione non era "BONKERS".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    We've got all the proofs based on all the actions that you had, they provided us with the transaction history and there we can see that you claimed BONKERS code with your 4th deposit. This appeal is unfounded so we will close this complaint and mark it as Resolved. This decision is final.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jumabal ,

    Abbiamo tutte le prove basate su tutte le azioni che hai effettuato, ci hanno fornito la cronologia delle transazioni e lì possiamo vedere che hai richiesto il codice BONKERS con il tuo quarto deposito. Questo ricorso è infondato, pertanto chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come Risolto. Questa decisione è definitiva.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i understand. I am not denying that I didn't use it. I am saying that I received the email about that and received the bonus. So what you are saying i am in the wrong by using the "Bonkers" code by an email they sent me, not even saying it is only for 1st deposit.. it said if i deposit today i get the bonus. Plus if that is for a first deposit why would i receive the bonus in the first place. Where did i violate any t&a here? Isn't this misleading me to deposit for the bonus? I just want to clarify what I did? Their system allowed the bonus code to work and then when I won they won't give my winnings because they had an error in their system? I am not getting the situation here. Please why is it unfounded? I just want to know. I just don't understand. 

    Si, capisco. Non nego di non averlo utilizzato. Sto dicendo che ho ricevuto l'e-mail a riguardo e ho ricevuto il bonus. Quindi quello che stai dicendo è che ho torto usando il codice "Bonkers" tramite un'e-mail che mi hanno inviato, senza nemmeno dire che è solo per il primo deposito... dice che se deposito oggi ottengo il bonus. Inoltre, se si tratta di un primo deposito, perché dovrei ricevere il bonus in primo luogo. Dove ho violato qualche t&a qui? Questo non mi sta inducendo in errore a depositare per ottenere il bonus? Voglio solo chiarire cosa ho fatto? Il loro sistema ha permesso al codice bonus di funzionare e poi quando ho vinto non mi hanno dato la vincita perché avevano un errore nel loro sistema? Non capisco la situazione qui. Per favore, perché è infondato? Voglio solo sapere. Proprio non capisco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    We don't know how you managed to claim the mentioned bonus, but Casino Rep sent us a proof where they write the terms for this bonus, which states that this action is only valid for the first deposit. Bearing in mind that you started it after the fourth deposit, the Casino has the right to void your winnings. We have to say that we are sorry, but there are rules that must be followed.

    We will close this complaint.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jumabal ,

    Non sappiamo come sei riuscito a richiedere il bonus menzionato, ma il rappresentante del casinò ci ha inviato una prova in cui scrivono i termini per questo bonus, in cui si afferma che questa azione è valida solo per il primo deposito. Tenendo presente che hai iniziato dopo il quarto deposito, il Casinò ha il diritto di annullare le tue vincite. Dobbiamo dire che ci dispiace, ma ci sono delle regole che vanno rispettate.

    Chiuderemo questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
215

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low