Discussione sul supporto e sui reclami di Kosmonaut Casino

5,174
Visite
54
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Kosmonaut
  • Iniziato da
  • Kosmonaut
  • Poland Casino Rep 33
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...

    LEGGI
  • Ciao. Come posso vedere qui nella piattaforma lcb.org, onlywin casino non ha pubblicato nulla e non posso lamentarmi di questo casinò Ho bisogno di aiuto. Da una settimana ho quattro scommesse in...

    LEGGI
  • Conto: h*** Reclamo: sospetti di più account Sono un giocatore giapponese Utilizzo la traduzione. Mi dispiace. Questa volta tutte le mie vincite sono state confiscate perché sospettate di avere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also found the first email that i received from them and the promotion wasn't "BONKERS". 

     

     

    Ho anche trovato la prima email che ho ricevuto da loro e la promozione non era "BONKERS".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    We've got all the proofs based on all the actions that you had, they provided us with the transaction history and there we can see that you claimed BONKERS code with your 4th deposit. This appeal is unfounded so we will close this complaint and mark it as Resolved. This decision is final.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jumabal ,

    Abbiamo tutte le prove basate su tutte le azioni che hai effettuato, ci hanno fornito la cronologia delle transazioni e lì possiamo vedere che hai richiesto il codice BONKERS con il tuo quarto deposito. Questo ricorso è infondato, pertanto chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come Risolto. Questa decisione è definitiva.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i understand. I am not denying that I didn't use it. I am saying that I received the email about that and received the bonus. So what you are saying i am in the wrong by using the "Bonkers" code by an email they sent me, not even saying it is only for 1st deposit.. it said if i deposit today i get the bonus. Plus if that is for a first deposit why would i receive the bonus in the first place. Where did i violate any t&a here? Isn't this misleading me to deposit for the bonus? I just want to clarify what I did? Their system allowed the bonus code to work and then when I won they won't give my winnings because they had an error in their system? I am not getting the situation here. Please why is it unfounded? I just want to know. I just don't understand. 

    Si, capisco. Non nego di non averlo utilizzato. Sto dicendo che ho ricevuto l'e-mail a riguardo e ho ricevuto il bonus. Quindi quello che stai dicendo è che ho torto usando il codice "Bonkers" tramite un'e-mail che mi hanno inviato, senza nemmeno dire che è solo per il primo deposito... dice che se deposito oggi ottengo il bonus. Inoltre, se si tratta di un primo deposito, perché dovrei ricevere il bonus in primo luogo. Dove ho violato qualche t&a qui? Questo non mi sta inducendo in errore a depositare per ottenere il bonus? Voglio solo chiarire cosa ho fatto? Il loro sistema ha permesso al codice bonus di funzionare e poi quando ho vinto non mi hanno dato la vincita perché avevano un errore nel loro sistema? Non capisco la situazione qui. Per favore, perché è infondato? Voglio solo sapere. Proprio non capisco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    We don't know how you managed to claim the mentioned bonus, but Casino Rep sent us a proof where they write the terms for this bonus, which states that this action is only valid for the first deposit. Bearing in mind that you started it after the fourth deposit, the Casino has the right to void your winnings. We have to say that we are sorry, but there are rules that must be followed.

    We will close this complaint.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jumabal ,

    Non sappiamo come sei riuscito a richiedere il bonus menzionato, ma il rappresentante del casinò ci ha inviato una prova in cui scrivono i termini per questo bonus, in cui si afferma che questa azione è valida solo per il primo deposito. Tenendo presente che hai iniziato dopo il quarto deposito, il Casinò ha il diritto di annullare le tue vincite. Dobbiamo dire che ci dispiace, ma ci sono delle regole che vanno rispettate.

    Chiuderemo questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
263

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
39

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito