Discussione sul supporto e sui reclami di Kosmonaut Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Kosmonaut
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  • Poland Casino Rep 33
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Kosmonaut Casino gives all players the opportunity to take a journey on an intergalactic ship full of the best slot machines and generous bonuses.

    It was founded at the end of 2020, with a license issued by the government of Curacao.

    Kosmonaut is an excellent example of a modern gaming portal suitable for both beginners and experienced players. The casino offers its visitors a wide variety of gambling entertainment, an attractive bonus system, full compatibility with mobile devices, a fairly impressive list of available payment methods, and much more!

    Kosmonaut Casino offre a tutti i giocatori l'opportunità di intraprendere un viaggio su una nave intergalattica piena delle migliori slot machine e generosi bonus.

    È stata fondata alla fine del 2020, con una licenza rilasciata dal governo di Curacao .

    Kosmonaut è un ottimo esempio di portale di gioco moderno adatto sia ai principianti che ai giocatori esperti . Il casinò offre ai suoi visitatori un'ampia varietà di intrattenimento di gioco d'azzardo , un interessante sistema di bonus , piena compatibilità con i dispositivi mobili, un elenco piuttosto impressionante di metodi di pagamento disponibili e molto altro ancora!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Kosmonaut casino. Thanks for signing up. 

    Benvenuto a bordo del casinò Kosmonaut. Grazie per esserti iscritto.

    3.6/ 5

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    Welcome to LCB Kosmonaut Casino! thumbs_up

    Benvenuto al Casinò LCB Kosmonaut! thumbs_up

    3.6/ 5

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    Welcome to our forum! Nice to know you are here to assist us. thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! È bello sapere che sei qui per aiutarci. thumbs_up

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    Welcome to LCB i_love_lcb

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

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    Welcome to the LCB forum thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB thumbs_up

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    Welcome to LCB! We're glad to have you here!smiley

    Benvenuti in LCB! Siamo lieti di averti qui! smiley

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    Welcome to the LCB forum Kosmonaut Casino! Thanks for being available to all our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Kosmonaut Casino! Grazie per essere a disposizione di tutti i nostri membri! heart

    3.6/ 5

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    Welcome to LCB forum!

    Benvenuti nel forum LCB!

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    Hi Kosmonaut Casino! Welcome to the LCB forum smiley

    Ciao Kosmonaut Casinò! Benvenuti nel forum LCB smiley

    3.6/ 5

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    Welcome to our forum, Kosmonaut Casino! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum, Kosmonaut Casino! thumbs_up

    3.6/ 5

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    Welcome to the LCB forumi_love_lcb

    Benvenuti nel forum LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i have a 100$ cash out i tried interac for the first time with them, was verified for btc and cashed out before. But they give me the same stalling method other damas have done asking a bank statement showin todays trasnsactions like everyone have it well i do. But online banking shows only partial informations so it indicates all details and my account number and on another document they have the full pdf of my bank with informations name address and BANK NUMBER which other dama resigned to verify me when they had to admit the bank number is same on both statements = same bank accout = same person= me. They know i did it again and again with them they are just on autopilot trying to make me rip it back. When you rip back to this thing once they start trying non-stop after it never ends. So they refuse to pay me saying i didnt provide no proof of payment because my today's statement dont show my name next to my BANK NUMBER..

    So guys just stay away from dama ffs.. it never ends with them they all try all ways possible to mess up with players and when you play all the ir casinos you run into same exact same bs i can tell what chat will tell me after first cancelation and it goes 2-3-4-6 times because at some point they will ask the size of my pants to verify my identity ... its just to make it as hard as possible to cash out. Oh man this group seriously.

    my name is fredos386 in there sadly

    Ciao, ho un incasso di 100 $, ho provato a interagire per la prima volta con loro, sono stato verificato per BTC e incassato prima. Ma mi danno lo stesso metodo di stallo che hanno fatto altre dame chiedendo un estratto conto che mostri le transazioni di oggi come se lo avessero tutti, beh, lo faccio. Ma l'online banking mostra solo informazioni parziali quindi indica tutti i dettagli e il mio numero di conto e su un altro documento hanno il pdf completo della mia banca con informazioni nome indirizzo e NUMERO DI BANCA quale altra dama si è dimessa per verificarmi quando hanno dovuto ammettere il numero di banca è lo stesso su entrambi gli estratti conto = stesso conto bancario = stessa persona = me. Sanno che l'ho fatto ancora e ancora con loro, stanno solo usando il pilota automatico cercando di farmi tornare indietro. Quando torni a questa cosa una volta che iniziano a provarci senza sosta dopo che non finisce mai. Quindi si rifiutano di pagarmi dicendo che non ho fornito alcuna prova del pagamento perché il mio estratto conto di oggi non mostra il mio nome accanto al mio NUMERO DI BANCA..

    Quindi ragazzi, state lontani da dama ffs.. non finisce mai con loro, cercano tutti i modi possibili di incasinare i giocatori e quando giochi in tutti i casinò ti imbatti nelle stesse identiche stronzate, posso dire cosa mi dirà la chat dopo prima cancellazione e va 2-3-4-6 volte perché ad un certo punto mi chiederanno la taglia dei pantaloni per verificare la mia identità... è solo per rendere il più difficile possibile l'incasso. Oh amico, questo gruppo sul serio.

    il mio nome è fredos386 lì dentro purtroppo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    The rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty MelissaN

    ty Melissa N

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i just received my feb bank statement online so i downloaded it and gave it to the casino and tried cashing out again. I mean now they got everything so if they still reject we've got a serious problem.

    Bene, ho appena ricevuto il mio estratto conto online di febbraio, quindi l'ho scaricato, l'ho dato al casinò e ho provato a incassare di nuovo. Voglio dire, ora hanno ottenuto tutto, quindi se continuano a rifiutare abbiamo un problema serio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright they declined my pdf of bank statement now they in full criminal territory. I don't even think they know or care at that point that i can just call the cyberfraud agency and report them for taking money from canadians without intentions to complete their part of the transaction= fraud. No matter what bullshit they can come with at that point we're there. For 100$... pathetic.

    Va bene, hanno rifiutato il mio pdf dell'estratto conto ora che sono in pieno territorio criminale. Non penso nemmeno che sappiano o non si preoccupino a quel punto che posso semplicemente chiamare l'agenzia per le frodi informatiche e denunciarli per aver preso denaro dai canadesi senza intenzione di completare la loro parte della transazione = frode. Non importa quali stronzate possano dire, a quel punto noi siamo lì. Per 100$... patetico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I fight it just for the sake im tired of dama fraud casinos ... i will cash this 100$ just for sake then they call all go to hell they are just sitting there finding ways to scam all year long.

    Lo combatto solo per il bene, sono stanco dei casinò fraudolenti ... incasserò questi 100 $ solo per il bene, poi chiamano tutti al diavolo, stanno semplicemente seduti lì a cercare modi per truffare tutto l'anno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    The casino rep informed us this morning that they are looking into your case and will get back to us as soon as they have the info. Please be patient and keep an eye on this topic. 

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato stamattina che stanno esaminando il tuo caso e ci contatteranno non appena avranno le informazioni. Per favore sii paziente e tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    We’re very sorry to hear about your situation. We checked it right away and it seems like your problem was resolved a few days ago.
    Like any other of our player, you were kindly asked to provide a bank confirmation with your name on the document. Unfortunately, this part was not readable on your scan. You were asked to resend it after making sure your full name is visible. This is a standard procedure of legally operating casinos and is there in the player’s best interest.
    Please mind, we follow the security rules very thoroughly which sometimes makes transactions more complex.
    We strongly advise all players to get familiar with our Terms and Conditions prior to creating an account to avoid misunderstandings. Also, our support team can be contacted without registration and they will make sure to answer all questions regarding T&C, Bonus Terms, deposits, verification etc.
    In case of any further questions, please don’t hesitate to contact us!

    We hope to see you again at the Kosmonaut Casino.

    Ciao!

    Siamo molto dispiaciuti per la tua situazione. Abbiamo controllato subito e sembra che il tuo problema sia stato risolto qualche giorno fa.
    Come ogni altro nostro giocatore, ti è stato gentilmente chiesto di fornire una conferma bancaria con il tuo nome sul documento. Sfortunatamente, questa parte non era leggibile durante la scansione. Ti è stato chiesto di inviarlo nuovamente dopo esserti assicurato che il tuo nome completo sia visibile. Questa è una procedura standard dei casinò che operano legalmente ed è nel migliore interesse del giocatore.
    Tieni presente che seguiamo molto scrupolosamente le regole di sicurezza, il che a volte rende le transazioni più complesse.
    Consigliamo vivamente a tutti i giocatori di familiarizzare con i nostri Termini e Condizioni prima di creare un account per evitare malintesi. Inoltre, il nostro team di supporto può essere contattato senza registrazione e si assicurerà di rispondere a tutte le domande relative a T&C, termini del bonus, depositi, verifica, ecc.
    In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci!

    Speriamo di rivederti al Casinò Kosmonaut.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you the full pdf document the entire bank statement with all my informations on it everything. Even that your rejected it so stop the bullshit.

    Ti ho inviato il documento pdf completo, l'intero estratto conto con tutte le mie informazioni su tutto. Anche se l'hai rifiutato, quindi smettila con queste stronzate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos

    Please mind what the casino rep says: Like any other of our player, you were kindly asked to provide a bank confirmation with your name on the document. Unfortunately, this part was not readable on your scan. You were asked to resend it after making sure your full name is visible.

    Please provide them with the document they ask for and I'm sure there won't be any issues. I see no point in accusing them of cheating people. Your last post has been removed since we do not allow this kind of offensive language on our forum. 

    Ciao fredos

    Tieni presente ciò che dice il rappresentante del casinò: come qualsiasi altro nostro giocatore, ti è stato gentilmente chiesto di fornire una conferma bancaria con il tuo nome sul documento . Sfortunatamente, questa parte non era leggibile durante la scansione . Ti è stato chiesto di inviarlo nuovamente dopo esserti assicurato che il tuo nome completo sia visibile.

    Fornisci loro il documento richiesto e sono sicuro che non ci saranno problemi. Non vedo il motivo di accusarli di imbrogliare le persone. Il tuo ultimo post è stato rimosso poiché non consentiamo questo tipo di linguaggio offensivo sul nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear Kosmonaut, so far I was absolutely glad of everything on your casino, but happaned situaution which disappointed me a lot, and I really hope you can help me with it. 

    So what we have: 

    I was playing 2 days in a row, tooked bonus for 3d deposit, after 2 days I've succesfully wagered it, today I was keeping playing a bit deciding what amount I want to withdraw, while I was doing it my balance automatically was upped by 3555 rub(40$), I've understood that it is a bonus for next level, but why is it added automatically? I don't want to wager 1200 more $ for nothing, risking whole my balance after 2 days of playing? Why can't you give player opportunity to first withdraw his/her money and then I go to promo and activate it when I want? 
    It is really unfair. I don't want to risk my balance, and I don't want to cancel my bonus, especially because by accident my last big win spin for exatly the spin when bonus added on my balance, and my win is now in bonus balance, so I have to cancel it? That's not fair. I also want to play this bonus after I activate it myself, not when I was presented with a fact: wager the bonus or cancel it, but you will no longer be able to use it. What is a point of "loyalty" then at all???

    So what am I asking: 1. Return my real balance 9662 rub so I can withdraw it, add in my promo bonus 3555 with activating button

    I really hope you can do it for me, because it is fair


    Thank you. My e-mail at casino: steal.97@mail.ru

    Ciao caro Kosmonauta, finora sono stato assolutamente contento di tutto sul tuo casinò, ma si è verificata una situazione che mi ha deluso molto e spero davvero che tu possa aiutarmi.

    Quindi cosa abbiamo:

    Ho giocato 2 giorni di fila, ho preso il bonus per il 3° deposito, dopo 2 giorni ho scommesso con successo, oggi ho continuato a giocare un po' decidendo quale importo voglio prelevare, mentre lo facevo il mio saldo è stato automaticamente aumentato per 3555 rub(40$), ho capito che è un bonus per il livello successivo, ma perché viene aggiunto automaticamente? Non voglio scommettere altri 1200 $ per niente, rischiando tutto il mio saldo dopo 2 giorni di gioco? Perché non puoi dare la possibilità al giocatore di ritirare prima i suoi soldi e poi andare alla promo e attivarla quando voglio?
    È davvero ingiusto. Non voglio rischiare il mio saldo e non voglio annullare il mio bonus, soprattutto perché per sbaglio la mia ultima grande vincita gira esattamente per il giro in cui il bonus è stato aggiunto al mio saldo e la mia vincita è ora nel saldo bonus, quindi devo annullarlo? Non è giusto. Voglio giocare questo bonus anche io dopo averlo attivato io stesso, non quando mi è stato presentato un fatto: scommetti il bonus o annullalo, ma non potrai più utilizzarlo . Che cos'è allora la "lealtà"???

    Quindi cosa sto chiedendo: 1. Restituisci il mio saldo reale 9662 rubli così posso ritirarlo, aggiungi il mio bonus promozionale 3555 con il pulsante di attivazione

    Spero davvero che tu possa farlo per me, perché è giusto


    Grazie. La mia e-mail al casinò: steal.97@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nvm, I will wager this bonus, but the problem still there, It shouldn't work like this.

    Also I have another question. When bonus added to my balance I had 9300 rub. And the maximum amount to win from bonus is 17 778 rub. So I can win 9300 rub+17 778 rub? Is it right? Because 9300 I had before bonus added, and I couldn't withdraw them as you didn't give me opportunity. So everything higher than 9300 - is what I can win from bonus, right? and maximum of 17 778. So basically maximum amount after wagering I will able to withdraw is 27 078 rub. Is everything correct?

    NVM, scommetterò questo bonus, ma il problema persiste. Non dovrebbe funzionare così.

    Inoltre ho un'altra domanda. Quando il bonus è stato aggiunto al mio saldo avevo 9300 rubli. E l'importo massimo da vincere con il bonus è di 17.778 rubli. Quindi posso vincere 9300 rubli+17 778 rubli? È giusto? Perché prima avevo aggiunto 9300 bonus e non potevo ritirarli perché non mi hai dato l'opportunità. Quindi tutto ciò che è superiore a 9300 è ciò che posso vincere con il bonus, giusto? e un massimo di 17.778. Quindi, in pratica, l'importo massimo che potrò ritirare dopo aver scommesso è di 27.078 rubli. È tutto corretto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dragon21 wrote:

    Nvm, I will wager this bonus, but the problem still there, It shouldn't work like this.

    Also I have another question. When bonus added to my balance I had 9300 rub. And the maximum amount to win from bonus is 17 778 rub. So I can win 9300 rub+17 778 rub? Is it right? Because 9300 I had before bonus added, and I couldn't withdraw them as you didn't give me opportunity. So everything higher than 9300 - is what I can win from bonus, right? and maximum of 17 778. So basically maximum amount after wagering I will able to withdraw is 27 078 rub. Is everything correct?

    Hi Dragon21,

    So the bonus that you received $40 (3555 RUB) for the VIP level went to your bonus balance, you can withdraw your balance (9662 RUB) separately.

    Regarding the maximum amount win from the bonus, yes you're correct. Since it is separated from your balance money you can win the maximum 17 778 RUB (wager x30) and sum up with you balance money. 

    I hope we answered your questions. If you have any other issues let us know!

    Dragon21 ha scritto:

    Nvm, scommetterò questo bonus, ma il problema persiste. Non dovrebbe funzionare così.

    Inoltre ho un'altra domanda. Quando il bonus è stato aggiunto al mio saldo avevo 9300 rubli. E l'importo massimo da vincere con il bonus è di 17.778 rubli. Quindi posso vincere 9300 rubli+17 778 rubli? È giusto? Perché prima avevo aggiunto 9300 bonus e non potevo ritirarli perché non mi hai dato l'opportunità. Quindi tutto ciò che è superiore a 9300 è ciò che posso vincere con il bonus, giusto? e un massimo di 17.778. Quindi, in pratica, l'importo massimo che potrò ritirare dopo aver scommesso è di 27.078 rubli. È tutto corretto?

    Ciao Dragon21,

    Quindi il bonus che hai ricevuto $ 40 (3555 RUB) per il livello VIP è andato al tuo saldo bonus, puoi ritirare il tuo saldo (9662 RUB) separatamente.

    Per quanto riguarda l'importo massimo vinto dal bonus, sì, hai ragione. Poiché è separato dal denaro del saldo, puoi vincere un massimo di 17.778 RUB (scommessa x30) e sommarlo con il denaro del saldo.

    Spero che abbiamo risposto alle tue domande. Se riscontri altri problemi faccelo sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have problem with KYC verification,i have sent a pm to Kosmonaut rep so waiting for his/hers respond

    Ho un problema con la verifica KYC, ho inviato un messaggio privato al rappresentante Kosmonaut, quindi aspetto la sua risposta

  • Originale English Traduzione Italiano
    helena_kp wrote:

    I have problem with KYC verification,i have sent a pm to Kosmonaut rep so waiting for his/hers respond

    We received your username and notified the casino rep. 

    helena_kp ha scritto:

    Ho un problema con la verifica KYC, ho inviato un messaggio privato al rappresentante Kosmonaut, quindi aspetto la sua risposta

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente e informato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All sorted,my withdraw was in my Skrill in less then 15 minutes.

    Great job Kosmonaut Casino!

    Tutto risolto, il mio prelievo è stato effettuato sul mio Skrill in meno di 15 minuti.

    Ottimo lavoro Kosmonaut Casinò!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are glad that everything was sorted out!

    Enjoy playing in Kosmonaut Casino:)

    Siamo contenti che tutto si sia risolto!

    Divertiti giocando al Casinò Kosmonaut :)

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Misleading of players promotional letter.

    Today received email with 30 free spins where nowhere is stated there should be a deposit of the offer, so this is called misleading of custumers where casino is not honoring what they send to their players.

    When i asked their chat agent why is this i was told there is no T&C so we should contact them to clarify that???? is this a joke?

    Your casino is obligated to state your  T&C to every offer other way is misleading of players!

    Lettera promozionale ingannevole dei giocatori.

    Oggi ho ricevuto un'e-mail con 30 giri gratuiti in cui non è indicato da nessuna parte che dovrebbe esserci un deposito dell'offerta, quindi questo si chiama fuorviante dei clienti in cui il casinò non onora ciò che invia ai propri giocatori.

    Quando ho chiesto al loro agente di chat perché mi è stato detto che non ci sono termini e condizioni, quindi dovremmo contattarli per chiarirlo???? è uno scherzo?

    Il tuo casinò è obbligato a dichiarare i tuoi termini e condizioni per ogni offerta, altrimenti è fuorviante per i giocatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    helena_kp wrote:

    Misleading of players promotional letter.

    Today received email with 30 free spins where nowhere is stated there should be a deposit of the offer, so this is called misleading of custumers where casino is not honoring what they send to their players.

    When i asked their chat agent why is this i was told there is no T&C so we should contact them to clarify that???? is this a joke?

    Your casino is obligated to state your  T&C to every offer other way is misleading of players!

    Forgot to add this "With the code FRUIT30, everyone gets 30 FS!"

    waiting for casino rep to clarify this

    helena_kp ha scritto:

    Lettera promozionale ingannevole dei giocatori.

    Oggi ho ricevuto un'e-mail con 30 giri gratuiti in cui non è indicato da nessuna parte che dovrebbe esserci un deposito dell'offerta, quindi questo si chiama fuorviante dei clienti in cui il casinò non onora ciò che invia ai propri giocatori.

    Quando ho chiesto al loro agente di chat perché mi è stato detto che non ci sono termini e condizioni, quindi dovremmo contattarli per chiarirlo???? è uno scherzo?

    Il tuo casinò è obbligato a dichiarare i tuoi termini e condizioni per ogni offerta, altrimenti è fuorviante per i giocatori!

    Ho dimenticato di aggiungere questo "Con il codice FRUIT30, tutti ricevono 30 FS!"

    in attesa che il rappresentante del casinò chiarisca questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info, helena_kp.

    We'll notify the casino rep about your post. Keep an eye on this topic. 

    Grazie per le informazioni, helena_kp.

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @helena_kp,

    I understand your disappointment with the unclarified bonus information in the mail. Our marketing team will take into account your remark with future promotional letters.

    Regarding our T&C, we always include bonus terms here: https://external.lcb.org/site/2194.  And at the end of the mail, we notify players to read them before the game: 

    I am sorry that our Chat Agent misled you. We will make sure that they know our regulations and T&C. 

    Thank you for your comment and wish you a great day!

    Regards,

    Valeria

    Kosmonaut Casino Team

     

     

    Ciao @helena_kp,

    Comprendo il tuo disappunto per le informazioni non chiarite sul bonus contenute nella posta. Il nostro team di marketing terrà conto della tua osservazione per future lettere promozionali.

    Per quanto riguarda i nostri Termini e Condizioni, includiamo sempre i termini bonus qui: https://external.lcb.org/site/2194 . E alla fine della mail invitiamo i giocatori a leggerli prima della partita:

    Mi dispiace che il nostro agente di chat ti abbia ingannato. Ci assicureremo che conoscano i nostri regolamenti e i Termini e condizioni.

    Grazie per il tuo commento e ti auguro una buona giornata!

    Saluti,

    Valeria

    Squadra del casinò Kosmonaut

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I purchased free spins from the shop for kosmonaut a week ago but I still haven't received them. One of the reps confirmed to lcb on Jan 3rd that I was eligible to receive them but they haven't been credited and every time I contact support they tell me that the bonus isn't valid and the only bonuses are from the kosmonaut website. You guys need to do a better job of educating your support staff first off and can someone please credit the free spins to my account? 

    Ho acquistato giri gratuiti dal negozio di kosmonaut una settimana fa ma non li ho ancora ricevuti. Uno dei rappresentanti ha confermato a lcb il 3 gennaio che avevo diritto a riceverli ma non mi sono stati accreditati e ogni volta che contatto l'assistenza mi dicono che il bonus non è valido e gli unici bonus provengono dal sito web di kosmonaut. Ragazzi, dovete innanzitutto istruire meglio il vostro personale di supporto e qualcuno può, per favore, accreditare i giri gratuiti sul mio account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kylvhv, 

    I'm really sorry. I was supposed to send you a code, but I completely forgot. 

    But I talked with the casino representative and I understand that you have been credited.

    Again, sorry about the inconvenience. 

     

    Markotik

    Ciao Kylvhv,

    Sono davvero dispiaciuto. Avrei dovuto inviarti un codice, ma me ne sono completamente dimenticato.

    Ma ho parlato con il rappresentante del casinò e ho capito che ti è stato accreditato.

    Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente.

    Markotik

  • Originale English Traduzione Italiano
    helena_kp wrote:

    helena_kp wrote:

    Misleading of players promotional letter.

    Today received email with 30 free spins where nowhere is stated there should be a deposit of the offer, so this is called misleading of custumers where casino is not honoring what they send to their players.

    When i asked their chat agent why is this i was told there is no T&C so we should contact them to clarify that???? is this a joke?

    Your casino is obligated to state your  T&C to every offer other way is misleading of players!

    Forgot to add this "With the code FRUIT30, everyone gets 30 FS!"

    waiting for casino rep to clarify this

    Ill see that also like u. Ill was contact the Support many many times and sad they should say that in the mail! But since a half year they doesnt hear me or change something. 

    helena_kp ha scritto:

    helena_kp ha scritto:

    Lettera promozionale ingannevole dei giocatori.

    Oggi ho ricevuto un'e-mail con 30 giri gratuiti in cui non è indicato da nessuna parte che dovrebbe esserci un deposito dell'offerta, quindi questo si chiama fuorviante dei clienti in cui il casinò non onora ciò che invia ai propri giocatori.

    Quando ho chiesto al loro agente di chat perché mi è stato detto che non ci sono termini e condizioni, quindi dovremmo contattarli per chiarirlo???? è uno scherzo?

    Il tuo casinò è obbligato a dichiarare i tuoi termini e condizioni per ogni offerta, altrimenti è fuorviante per i giocatori!

    Ho dimenticato di aggiungere questo "Con il codice FRUIT30, tutti ricevono 30 FS!"

    in attesa che il rappresentante del casinò chiarisca questo

    Lo vedrò anche come te. Ho contattato il supporto molte volte e triste che dovessero dirlo per posta! Ma da un anno e mezzo non mi sentono né cambiano qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Metz1013,

    As you wrote correctly, this complaint was received several months ago, from now on in each letter we transparently indicate if a deposit is needed to receive a bonus. 

    If you have an issue with something, do not hesitate to write to us directly by e-mail: contact@kosmonautcasino.com

    Best wishes,

    Valeria

    Kosmonaut Casino Team

    Ciao Metz1013,

    Come hai scritto correttamente, questo reclamo è arrivato diversi mesi fa, d'ora in poi in ogni lettera indicheremo in modo trasparente se è necessario un deposito per ricevere un bonus.

    Se hai un problema con qualcosa, non esitare a scriverci direttamente via e-mail: contact@kosmonautcasino.com

    Auguri,

    Valeria

    Squadra del casinò Kosmonaut

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ill see it where u was writhe that??

    Sometimes u make that but not all the time at the last also not stand anything that i must deposit some amount to recive anything 

    Lo vedrò dove ti stavi contorcendo??

    A volte lo fai, ma non sempre, alla fine non sopporto nemmeno nulla che devo depositare una certa somma per ricevere qualcosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Metz1013,

    Thank you for your comment. Unfortunately, it was a problem on your side with uploading the full email content on the mobile. Below you can see what it should have looked like. We have checked and we hadn't any issues with displaying this email on mobiles. 

    I am sorry if it was misleading for you. Please check this email on another device to see if it changes.

    Best regards,

    Kosmonaut Casino Team

    Ciao Metz1013,

    Grazie per il tuo commento. Sfortunatamente, da parte tua si è verificato un problema con il caricamento dell'intero contenuto dell'e-mail sul cellulare. Qui sotto puoi vedere come avrebbe dovuto apparire. Abbiamo controllato e non abbiamo riscontrato problemi con la visualizzazione di questa email sui cellulari.

    Mi dispiace se per te è stato fuorviante. Controlla questa email su un altro dispositivo per vedere se cambia.

    Distinti saluti,

    Squadra del casinò Kosmonaut

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear, I deposited 0.4 ltc with promocode DEMI and got 177 free spins in Spinomenal slot, but the thing is spins were issued with total value of 0.1 mltc(0.0001 ltc) per spin which is 0.007$, less than 1 cent, I guess it is technical mistake right?

    My username at kosmonaut is Dragon21

    Ciao caro, ho depositato 0,4 ltc con il codice promozionale DEMI e ho ottenuto 177 giri gratuiti nello slot Spinomenal, ma il fatto è che i giri sono stati emessi con un valore totale di 0,1 mltc (0,0001 ltc) per giro che è 0,007 $, meno di 1 centesimo, immagino è un errore tecnico vero?

    Il mio nome utente su kosmonaut è Dragon21

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about the game issue and will let you know once we get some update. Keep us posted.

    Ciao Dragon21 ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del problema del gioco e ti faremo sapere non appena avremo ricevuto qualche aggiornamento. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21

    We are still waiting for a response from  Casino Rep. We will send them a reminder email regarding this matter. Please keep you posted.

    Ciao Drago21

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria in merito a questo problema. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, waiting 5 days for the answer, had to try to 3x deposit and withdraw, because I am tired that money just staying on account with no reason and no idea how long it is gonna continue, unfortunately I didn't do 3x wager and lost my deposit, anyway I hope that at least I will get correct spins after it

    Ciao, aspetto 5 giorni per la risposta, ho dovuto provare a depositare e prelevare 3 volte, perché sono stanco che i soldi rimangano sul conto senza motivo e senza idea di quanto durerà, sfortunatamente non ho scommesso 3 volte e ho perso il mio deposito, comunque spero che almeno otterrò i giri corretti dopo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21

    Unfortunately they are unresponsive at all thus far. We will try again to reach out to them in hopes that we can get some feedback regarding your case. Keep you posted.

    Ciao Drago21

    Sfortunatamente finora non rispondono affatto. Proveremo di nuovo a contattarli nella speranza di poter ricevere un feedback sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21

    Unfortunately we haven't got any response from the Casino thus far regarding this matter, and we are forced to close this complaint. Once we get a response we will re-open this case.

    Ciao Drago21

    Sfortunatamente finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò in merito a questo problema e siamo costretti a chiudere questo reclamo. Una volta ricevuta una risposta, riapriremo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been over 2 months since I deposited and tried to withdrawn. I have previously deposited  before at this casino. An email with promotion intrigue me "no KYC needed" and "fast withdrawal" and next time i deposited and this time i won $4000. I have gone back and forth with the support with my verification documents and so they said to wait, i waited regularly checking for an update for about two months kept telling me to wait and after i can no longer login my account, they said it was blocked because I failed my kyc and told me to wait for their email or phone call. I waited a few more days then when i came back to the support they are responding to me and says to leave my email because she was available and she will email me back. That point i no longer trust what they said, i believe i waited long enough. So i came here hopefully my problem is noticed and solved.

    Please find attached documents regarding the email promo received and my winnings. I also have screenshot of all the conversation with the support team if needed.

    My email/login:**********

    Sono passati più di 2 mesi da quando ho depositato e provato a prelevare. Ho già depositato in precedenza in questo casinò. Un'e-mail con la promozione mi ha incuriosito "nessun KYC necessario" e "prelievo rapido" e la prossima volta che ho depositato e questa volta ho vinto $ 4000. Sono andato avanti e indietro con l'assistenza con i miei documenti di verifica e quindi hanno detto di aspettare, ho aspettato regolarmente per verificare la presenza di un aggiornamento per circa due mesi continuando a dirmi di aspettare e dopo che non riesco più ad accedere al mio account, hanno detto che era bloccato perché non ho superato il Kyc e mi hanno detto di aspettare la loro email o telefonata. Ho aspettato ancora qualche giorno poi quando sono tornato all'assistenza mi hanno risposto e mi hanno detto di lasciare la mia email perché era disponibile e mi risponderà via email. A quel punto non mi fido più di quello che hanno detto, credo di aver aspettato abbastanza a lungo. Quindi sono venuto qui sperando che il mio problema venga notato e risolto.

    In allegato trovi i documenti riguardanti la promozione via email ricevuta e le mie vincite. Se necessario, ho anche uno screenshot di tutta la conversazione con il team di supporto.

    La mia email/login:************

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    Thank you for reaching out to us and exporting your concerns with this brand. We will try to help you by reaching out to Casino Rep and inquire about this withdrawal issue.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Jumabal ,

    Grazie per averci contattato ed esportato le tue preoccupazioni con questo marchio. Cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò e informandoti su questo problema di prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    Unfortunately we still haven't received any response from their side. We will send them a reminder in hopes that we can get a final clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao Jumabal ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento finale.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jumabal,

    Casino Rep got back to us and clarified this case for us. KYC verification and anti-fraud verification clearly took more time than usual. First reason is that the address specified per registration and provided in docs was different. Next step was a winning check and they found out that You received the winnings illegally. You made a total of 4 deposits in the casino and for each one you received a bonus. First 3 deposits with bonuses were lost, but the last one that you wagered, you won 2603 CAD (deposit 50 CAD + bonus 90 CAD). But while his fourth deposit You entered the code «BONKERS» and received a bonus “Absolutely BONKERS Bonus” - 200% to dep (but not more than 90 CAD). The problem is that it was a temporary promotion for the FIRST deposit. But for some reason (maybe there was a bug in the backend) You received this bonus (FIRST deposit bonus) for his fourth deposit. They didn’t figure out what was the error with it because all other players used this code only for their first deposit.  So according to Paragraph 4, Section 8 of the Terms and Conditions they took away the winnings and all subsequent winnings because the bonus was received illegally, and according to Paragraph 12, Section 10 of the Terms and Conditions we close  player’s account for violation of terms of the casino.

    With all that being said and analyzing all the proofs that Casino Rep provided us with, we consider this case as unfound so we will mark this case as Resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jumabal ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha chiarito il caso. La verifica KYC e la verifica antifrode hanno chiaramente richiesto più tempo del solito. Il primo motivo è che l'indirizzo specificato per la registrazione e fornito nei documenti era diverso. Il passo successivo è stato un assegno vincente e hanno scoperto che hai ricevuto le vincite illegalmente. Hai effettuato un totale di 4 depositi nel casinò e per ognuno hai ricevuto un bonus. I primi 3 depositi con bonus sono andati persi, ma con l'ultimo che hai scommesso hai vinto 2603 CAD (deposito 50 CAD + bonus 90 CAD). Ma durante il suo quarto deposito Hai inserito il codice «BONKERS» e hai ricevuto un bonus “Absolutely BONKERS Bonus” - 200% in dep (ma non più di 90 CAD). Il problema è che si trattava di una promozione temporanea per il PRIMO deposito. Ma per qualche motivo (forse c'era un bug nel backend) hai ricevuto questo bonus (bonus sul PRIMO deposito) per il suo quarto deposito. Non hanno capito quale fosse l'errore perché tutti gli altri giocatori hanno utilizzato questo codice solo per il loro primo deposito. Quindi, secondo il Paragrafo 4, Sezione 8 dei Termini e Condizioni hanno portato via le vincite e tutte le vincite successive perché il bonus è stato ricevuto illegalmente, e secondo il Paragrafo 12, Sezione 10 dei Termini e Condizioni chiudiamo il conto del giocatore per violazione dei termini del casinò.

    Detto questo e analizzando tutte le prove fornite dal rappresentante del casinò, consideriamo questo caso non fondato, quindi lo contrassegneremo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I don't know why that promotion is different from what they sent me. I think they just made that up as a "first bonus" but that was not the case. I have already made the 3 deposit and the fourth one is when i received an email from them about the code:BONKERS, it didn't say it was first deposit at all (please check attachment). It was no error, if there was an error it wasn't my part since they gave the bonus and it worked when i entered it. I have also provided dates of the deposit and the email to verify my claims. 

    Thanks,

    BALDWIN JUMAO-AS

    Ciao,

    Non so perché quella promozione sia diversa da quella che mi hanno inviato. Penso che l'abbiano inventato come "primo bonus", ma non era così. Ho già effettuato i 3 depositi e il quarto è stato quando ho ricevuto un'e-mail da loro riguardante il codice: BONKERS, non diceva affatto che era il primo deposito (per favore controlla l'allegato). Non c'è stato nessun errore, se c'è stato un errore non è stato da parte mia dato che mi hanno dato il bonus e ha funzionato quando l'ho inserito. Ho anche fornito le date del deposito e l'e-mail per verificare le mie affermazioni.

    Grazie,

    BALDWIN JUMAO-AS

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