p.s. Daniil just corrected the text and deleted several things I wrote about.
Discussione sul supporto e sui reclami di Konung Casino
- Iniziato da
- <Andrey>
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...
LEGGITornei del casinò RakeBit
1 3602 mesi fa -
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
3 4262 mesi fa -
Wikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo al casinò ...
1 5722 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Daniil
- at May 04, 20, 07:01:19 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
As already mentioned, it is absolutely common, that the most free spin bonuses are offered with the low bet value. You are not forced to use a bonus, if you don't like the terms. Feel free to read the conditions or ask the support, if you have specific questions about a bonus. We offer many different promotions and you are free to choose the one, you prefer.
Kind regards,
Daniil
Come già accennato, è assolutamente comune che il maggior numero di bonus di giri gratuiti vengano offerti con un valore di scommessa basso. Non sei obbligato a utilizzare un bonus se non ti piacciono i termini. Sentiti libero di leggere le condizioni o chiedere supporto, se hai domande specifiche su un bonus. Offriamo tante promozioni diverse e sei libero di scegliere quella che preferisci.
Cordiali saluti,
Daniele
-
- Risposta da
- sanchya
- at May 04, 20, 07:11:52 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Daniil wrote:
As already mentioned, it is absolutely common, that the most free spin bonuses are offered with the low bet value. You are not forced to use a bonus, if you don't like the terms. Feel free to read the conditions or ask the support, if you have specific questions about a bonus. We offer many different promotions and you are free to choose the one, you prefer.ok, low, BUT 0.02 cent each spin ??? SHAME for casino. and btw, no rules is attached by promotional email - there are NEVER information about value of fs, but always how much u have to deposit is written in capital letters!
And im sure no player expected such a miserable offer.
Thanks i got all info i need..
I wanted to know if there was a mistake or no and if you really value your players so much.Daniele ha scritto:
Come già accennato, è assolutamente comune che il maggior numero di bonus di giri gratuiti vengano offerti con un valore di scommessa basso. Non sei obbligato a utilizzare un bonus se non ti piacciono i termini. Sentiti libero di leggere le condizioni o chiedere supporto, se hai domande specifiche su un bonus. Offriamo tante promozioni diverse e sei libero di scegliere quella che preferisci.ok, basso, MA 0,02 centesimi per giro ??? VERGOGNA per il casinò. e comunque, nessuna regola è allegata all'e-mail promozionale: non ci sono MAI informazioni sul valore di fs, ma quanto devi depositare è sempre scritto in maiuscolo!
E sono sicuro che nessun giocatore si aspettasse un’offerta così miserabile.
Grazie ho tutte le informazioni di cui ho bisogno..
Volevo sapere se c'è stato un errore oppure no e se davvero dai così tanto valore ai tuoi giocatori. -
- Risposta da
- engrsc1
- at Dec 04, 20, 04:27:30 PM
- Full Member 249
- attività più recente 1 giorno fa
Hello :
I have deposit yesterday at 11 am in this casino, and the transactiongives an error, the money disappears from my skrill account ,and the money wasnt credit in my casaino balance account ; I asked in the casino and they tell me the skrill dont sent them the mail and i ask the skrill and they garanted me that the transaction was made and it should be found in the merchant.
When i ask the casino tells me to wait a litle more.. i have been wainting 2 days and once they told me that it could be 30 days.
They kept me waiting all this time retain or took my money.I need help to make they give me or credit my money.
Ciao :
Ho effettuato un deposito ieri alle 11 in questo casinò e la transazione genera un errore, il denaro scompare dal mio conto Skrill e il denaro non era accreditato nel conto del saldo del mio casaino; Ho chiesto al casinò e mi hanno detto che Skrill non ha inviato loro la posta e ho chiesto a Skrill e mi hanno garantito che la transazione è stata effettuata e dovrebbe essere trovata nel commerciante.
Quando chiedo al casinò mi dice di aspettare ancora un po'... aspetto da 2 giorni e una volta mi hanno detto che potrebbero volerci 30 giorni.
Mi hanno fatto aspettare per tutto questo tempo trattenendo o prendendo i miei soldi.Ho bisogno di aiuto per farmi dare o accreditare i miei soldi.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 05, 20, 11:18:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello engrsc1,
Please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao engrsc1,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Yusufyakup
- at Jan 09, 21, 07:33:15 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 4 mesi fa
This casino sent me an e-mail. 400% +50% freespin. +25 freespin if I sign up.
When I saw it was at least $10, I registered.
I'll have some fun. The easiest and most cost-free bitcoin and the like to send international money. The system I use does not send less than 0.0005 with bitcoin. That's why I'd send 0.01 with eth. And a surprise. Meanwhile, the bonuses I marked for changing pages were deleted. It's okay, I thought I'd have fun for my money. But when you get into the games, balanc 0.
I was hooked up to help, told I had to mark Eth after 20 minutes. But I've already done that. I tried again. The result is the same. I'm hooked on help again. Another lady said I couldn't play some games. So I can only play in some games, plus there is no bitcoin or eth in the withdrawal options. He didn't even answer that. I had to spend 10 euros on nonsense. Is one happy when you finish your money? yes, I feel a lot of comfort right now. Because I walked into the casino around 1:00 a.m. It's 3:23 now.
A site with a limited range of slots. I don't know the experience of the two of them. But that's what I've been through.
It will be much easier to show investments made with coin in euros or dollars. Some casinos don't do this, and that brings some problems together for me. In many games you are forced to play with very high bet. Confusing numbers are emerging.
It took me an hour to send money to a casino for the first time. The constant setbacks were a sign for me to give up, but I wanted to try this casino.
I'm not sending money until I make more attempts with a bonus.
Questo casinò mi ha inviato un'e-mail. 400% +50% giri gratuiti. +25 giri gratuiti se mi iscrivo.
Quando ho visto che costava almeno $ 10, mi sono registrato.
mi divertirò un po' Il bitcoin più semplice e gratuito e simili per inviare denaro internazionale. Il sistema che utilizzo non invia meno di 0,0005 con bitcoin. Ecco perché invierei 0,01 con eth. E una sorpresa. Nel frattempo i bonus che avevo segnato per il cambio pagina sono stati cancellati. Va bene, pensavo che mi sarei divertito con i miei soldi. Ma quando entri nei giochi, il saldo è 0.
Sono stato contattato per aiutare, mi è stato detto che dovevo segnare Eth dopo 20 minuti. Ma l'ho già fatto. Ho riprovato. Il risultato è lo stesso. Ho di nuovo bisogno di aiuto. Un'altra signora ha detto che non potevo giocare ad alcuni giochi. Quindi posso giocare solo ad alcuni giochi, inoltre non ci sono bitcoin o eth nelle opzioni di prelievo. Non ha nemmeno risposto a questo. Ho dovuto spendere 10 euro per sciocchezze. Si è felici quando si finiscono i soldi? sì, mi sento molto a mio agio in questo momento. Perché sono entrato nel casinò intorno all'una di notte. Sono le 3:23 adesso.
Un sito con una gamma limitata di slot. Non conosco l'esperienza di loro due. Ma questo è quello che ho passato.
Sarà molto più semplice mostrare gli investimenti effettuati con monete in euro o dollari. Alcuni casinò non lo fanno e questo mi crea alcuni problemi. In molti giochi sei costretto a giocare con una scommessa molto alta. Stanno emergendo numeri confusi.
Mi ci è voluta un'ora per inviare denaro a un casinò per la prima volta. I continui intoppi erano per me un segno di rinuncia, ma volevo provare questo casinò.
Non invierò denaro finché non avrò fatto più tentativi con un bonus.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 10, 21, 09:32:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Yusufyakup,
If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding that bonus, please send me your casino username to PM inbox.
Ciao Yusufyakup,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a tale bonus, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM .
-
- Risposta da
- kilabee
- at May 02, 22, 05:08:55 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello. Is there active representative of Konug casino at LCB?
Ciao. C'è un rappresentante attivo del casinò Konug presso LCB?
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 02, 22, 03:10:51 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello kilabee,
Yes, there is. If you need assistance, could you please give us some more details and private message me your casino username? We're going to notify the Casino Representative.
Ciao Kilabee ,
Si C'è. Se hai bisogno di assistenza, potresti fornirci qualche dettaglio in più e mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- kilabee
- at May 13, 22, 05:47:59 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello, Sydney. Is there any repsonse from Konung casino representative about my problem since May 02? I see you do not read my PM.
Ciao, Sydney. C'è qualche risposta da parte del rappresentante del casinò Konung sul mio problema dal 2 maggio? Vedo che non leggi il mio PM.
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 16, 22, 03:54:45 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
kilabee wrote
Hello, Sydney. Is there any repsonse from Konung casino representative about my problem since May 02? I see you do not read my PM.
Hello kilabee,
I was on annual leave. We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email this morning.
Kilabee ha scritto
Ciao, Sydney. C'è qualche risposta da parte del rappresentante del casinò Konung sul mio problema dal 2 maggio? Vedo che non leggi il mio PM.
Ciao Kilabee,
Ero in ferie annuali. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria questa mattina.
3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jun 06, 22, 06:45:14 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello. Is there still no answer from Konung casino since May 02? Isnt it too long for reaction from representative?
Ciao. Non c'è ancora nessuna risposta dal casinò Konung dal 2 maggio? Non è troppo lungo per la reazione del rappresentante?
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 06, 22, 02:00:23 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello kilabee,
No, we still haven't received a reply regarding your complaint, but the Casino Representative said he would look into this. Hope he'll get back to us soon.
Ciao Kilabee ,
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta al tuo reclamo, ma il rappresentante del casinò ha detto che avrebbe esaminato la questione. Spero che tornerà presto da noi.
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jun 06, 22, 02:07:12 PM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello, Sydney. Thank you again) Obviously, Konung casino has nothing to answer regarding my situation. Otherwise there should be even brief reply from them.
Ciao, Sydney. Grazie ancora) Ovviamente, il casinò Konung non ha nulla a cui rispondere riguardo alla mia situazione. Altrimenti la loro risposta dovrebbe essere anche breve.
3/ 5
-
- Risposta da
- Daniil
- at Jun 09, 22, 08:57:48 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello kilabee,
as our support team already mentioned, the main version of our site is the english one and in case of doubt, the Terms & Conditions mentioned there, are representative. This point is stated on our T&C page. We added the rule about the win limitation for free spins to our russian site, to avoid this situation in the future, but neverthless, everything was done correctly and compliant.
To show our sorrow for the current situation in your home country and as compensation for the late reply, we are offering you 200€ to withdraw from your gaming account.
I hope this helps to bring the situation to a fair conclusion!
Kind Regards,
Daniil
Konung CasinoCiao Kilabee,
come già menzionato dal nostro team di supporto, la versione principale del nostro sito è quella inglese e in caso di dubbio, i Termini e Condizioni ivi menzionati sono rappresentativi. Questo punto è indicato nella nostra pagina T&C. Abbiamo aggiunto la regola sulla limitazione della vincita per i giri gratuiti sul nostro sito russo, per evitare questa situazione in futuro, ma nonostante ciò tutto è stato fatto correttamente e nel rispetto.
Per dimostrare il nostro dispiacere per la situazione attuale nel tuo Paese e come risarcimento per la risposta tardiva, ti offriamo 200€ da prelevare dal tuo conto di gioco.
Spero che questo aiuti a portare la situazione ad una giusta conclusione!
Cordiali saluti,
Daniele
Casinò Konung3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jun 09, 22, 09:34:45 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello, Daniil. Many thanx for your answer, even it is so late. Please look again, that Konung casino has full-supported Russian version of casino with t&c and bonus t&c in Russian. And there were no link (or any mention) to English t&c in Russian version of rules. If you check, after my conversation with live support about my situation, next day Russians T&C were added by that rule of English is main version of site. I may provide screenshots of russian t&c wit date and time visible. So I still think that winnings were confiscated wrong.
And the most terrible thing that all my accounts at Dama nv casinos are blocked now after I tried to resolve this dispute via Antillephone nv. Even if you compensate 200 Euros i won't be able to log in to my account and withdraw or play them.
So I ask you to look again into my situation and influence Dama nv to unblock my accounts.
Ciao, Daniele. Molte grazie per la tua risposta, anche se è così tardi. Ti preghiamo di controllare ancora una volta che il casinò Konung ha una versione russa del casinò completamente supportata con termini e condizioni e termini e condizioni bonus in russo. E non c'erano collegamenti (o alcuna menzione) ai termini e condizioni inglesi nella versione russa delle regole. Se controlli, dopo la mia conversazione con l'assistenza dal vivo sulla mia situazione, il giorno successivo sono stati aggiunti i termini e le condizioni in russo in base al fatto che la regola dell'inglese è la versione principale del sito. Potrei fornire screenshot dei termini e condizioni russi con data e ora visibili. Quindi continuo a pensare che le vincite siano state confiscate in modo sbagliato.
E la cosa più terribile è che tutti i miei conti sui casinò Dama nv sono ora bloccati dopo aver provato a risolvere questa controversia tramite Antillephone nv. Anche se compensi 200 euro non potrò accedere al mio account e prelevarli o giocarli.
Quindi ti chiedo di esaminare nuovamente la mia situazione e di influenzare Dama nv per sbloccare i miei conti.
3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jun 10, 22, 09:33:10 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Finally, I got compensation from Konung casino, as Daniil had promised.
Many thanks to Daniil and to Sydney!
Alla fine ho ottenuto un risarcimento dal casinò Konung, come aveva promesso Daniil.
Mille grazie a Daniil e a Sydney!
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 11, 22, 11:09:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
kilabee wrote
Finally, I got compensation from Konung casino, as Daniil had promised.
Many thanks to Daniil and to Sydney!
We're glad to hear that kilabee. Thanks for the update!
Kilabee ha scritto
Alla fine ho ottenuto un risarcimento dal casinò Konung, come aveva promesso Daniil.
Mille grazie a Daniil e a Sydney!
Siamo lieti di sentire quel Kilabee . Grazie per l'aggiornamento!
3/ 5
-
- Risposta da
- Daniil
- at Jun 15, 22, 03:23:13 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
I'm very glad we could fix everything and even unblock the accounts from all other projects! Have a good time and good Luck!
Kind Regards,
DaniilSono molto felice che abbiamo potuto sistemare tutto e persino sbloccare gli account di tutti gli altri progetti! Buon divertimento e buona fortuna!
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- kilabee
- at Jan 24, 23, 01:14:33 PM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Daniil wrote
I'm very glad we could fix everything and even unblock the accounts from all other projects! Have a good time and good Luck!
Kind Regards,
DaniilHello, Daniil.
How can I get my Dama nv (including Konung casino) accounts unblocked? I really really miss dama(
Daniele ha scritto
Sono molto felice che siamo riusciti a sistemare tutto e persino a sbloccare gli account di tutti gli altri progetti! Buon divertimento e buona fortuna!
Cordiali saluti,
DanieleCiao, Daniele.
Come posso sbloccare il mio account Dama nv (incluso il casinò Konung)? Mi manca davvero tanto, mamma (
3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 25, 23, 02:27:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello kilabee,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to ask him if it's possible to unblock your account?
Ciao Kilabee ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli se è possibile sbloccare il tuo account?
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jan 25, 23, 02:31:10 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Berks wrote
Hello kilabee,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to ask him if it's possible to unblock your account?
Hello. Thank you for fast reaction, Berks. My login is as nickname here at LCB.
Berks ha scritto
Ciao Kilabee ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli se è possibile sbloccare il tuo account?
Ciao. Grazie per la reazione rapida, Berks. Il mio login è come nickname qui su LCB.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 25, 23, 02:57:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Thanks for your response. Email has been sent to Casino Rep, once we get a response we will get back to you. Keep you posted.
Grazie per la risposta. L'e-mail è stata inviata al rappresentante del casinò, una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 30, 23, 05:24:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello kilabee,
We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will resolve this case as soon as possible. Keep you posted.
Ciao Kilabee ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di risolvere il caso il prima possibile. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jan 30, 23, 05:35:57 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello, Berks.
Excuse me for off-topic, but does LCB have direct contact with dama nv management, not just with separate casinos from their group?
Ciao, Berks.
Scusate se sono fuori tema, ma LCB ha contatti diretti con il management di dama nv, non solo con casinò separati dal loro gruppo?
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 30, 23, 06:53:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello kilabee,
Sorry but we can not be in direct contact with Dama management, only with Casino Representative's of their brands. If we can help you somehow please let us know.
Thank you.
Ciao Kilabee ,
Siamo spiacenti ma non possiamo essere in contatto diretto con la direzione di Dama, solo con i rappresentanti dei casinò dei loro marchi. Se possiamo aiutarti in qualche modo, faccelo sapere.
Grazie.
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jan 30, 23, 07:18:06 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Oh, no, Berks, I was just wondering as I know some gambling forums have such contacts with platform. Thank you.
Oh, no, Berks, mi stavo solo chiedendo perché so che alcuni forum di gioco d'azzardo hanno contatti di questo tipo con la piattaforma. Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 31, 23, 06:58:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- kilabee
- at Jan 31, 23, 07:17:41 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Berks wrote
You are welcome kilabee, we are sorry that we cannot help with that. Hope that you will find a solution to get what you are searching for.
Best of luck!
Hello, Berks.
So you have negative answer from konung casino rep, right?Berks ha scritto
Di niente, Kilabee , ci dispiace di non poterti aiutare. Spero che troverai una soluzione per ottenere ciò che stai cercando.
Buona fortuna!
Ciao, Berks.
Quindi hai una risposta negativa dal rappresentante del casinò Konung, giusto?3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 31, 23, 07:18:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
We haven't got any response from them. We will try once again to see if something can happen. We will keep you informed.
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Proveremo ancora una volta per vedere se può succedere qualcosa. Ti terremo informato.
-
- Risposta da
- kilabee
- at Feb 12, 23, 04:04:02 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Hello.
I see they do not want to pay attention for my situation at all and this is not good for their reputation.Ciao.
Vedo che non vogliono assolutamente prestare attenzione alla mia situazione e questo non fa bene alla loro reputazione. -
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 14, 23, 02:40:55 AM
- Admin 13534
- attività più recente 5 years fa
Hello kilabee,
Konung casino is completely unresponsive and obviously don't want to cooperate with the complaints.
Ciao Kilabee,
Il casinò Konung non risponde completamente e ovviamente non vuole collaborare con i reclami.
3/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 14, 23, 05:41:33 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi kilabee,
The way things stand, we will be unable to help you..
However we will do our best to grab a hold of them and reignite our relationship with Konung Casino. Will be a work in progress..
Ciao Kilabee ,
Per come stanno le cose non possiamo aiutarti..
Tuttavia faremo del nostro meglio per catturarli e riaccendere il nostro rapporto con Konung Casino. Sarà un lavoro in corso..
3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Feb 14, 23, 05:46:52 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
Thank you very much for you trying! I see Konung casino attitude to communication with LCB is like waves. But I hope this will change for better.
Grazie mille per averci provato! Vedo che l'atteggiamento del casinò Konung nei confronti della comunicazione con LCB è come un'onda. Ma spero che questo cambi in meglio.
3/ 5
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 14, 23, 07:00:42 AM
- Super Hero 2333
- attività più recente 5 years fa
For me Konung is a casino to avoid. they refused to pay me yet I made several deposits and some withdrawals, their customer support is not good. I closed my account.
Per me Konung è un casinò da evitare. si sono rifiutati di pagarmi ma ho effettuato diversi depositi e alcuni prelievi, il loro supporto clienti non è buono. Ho chiuso il mio account.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 17, 23, 05:14:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 20, 23, 08:55:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi kilabee,
Unfortunately Konung Casino is unresponsive thus far, so we are forced to close this complaint because we can not help since we get any proper information regarding this issue.
Ciao Kilabee ,
Sfortunatamente Konung Casino finora non ha risposto, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo perché non possiamo aiutarti poiché abbiamo ricevuto informazioni adeguate in merito a questo problema.
3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Feb 20, 23, 09:38:50 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
I see they become less user-friendly. But anyway, thanky so much for trying!
Vedo che diventano meno user-friendly. Ma comunque, grazie mille per averci provato!
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Mar 11, 23, 02:19:31 PM
- Super Hero 2333
- attività più recente 5 years fa
On March 15, 2023 Konung Casino closes its doors.
If you still have funds in Konung Casino, you must withdraw it by March 15, 2023.
Il 15 marzo 2023 Konung Casino chiude i battenti.
Se disponi ancora di fondi su Konung Casino, devi ritirarli entro il 15 marzo 2023.
3/ 5
-
- Risposta da
- kilabee
- at Mar 12, 23, 04:54:12 AM
- Sr. Member 281
- attività più recente 18 years fa
maiwen63 wrote
On March 15, 2023 Konung Casino closes its doors.
If you still have funds in Konung Casino, you must withdraw it by March 15, 2023.
Yes, finally they are closing. It's not good, not bad. Just forget about them)
maiwen63 ha scritto
Il 15 marzo 2023 Konung Casino chiude i battenti.
Se disponi ancora di fondi su Konung Casino, devi ritirarli entro il 15 marzo 2023.
Sì, finalmente stanno chiudendo. Non va bene, non è male. Dimenticatevene e basta)
3/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito