Discussione sul supporto e sui reclami di Konung Casino

7,674
Visite
90
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da kilabee
<Andrey>
  • Iniziato da
  • <Andrey>
  • Casino Rep 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!

    My name is Andrey and I'm happy to represent Konung Casino at LCB forum.

    Besides, don't forget you can always drop me a line if you need assistance.

    Best regards,

    Joo Casino Team

     

    Brand added 3 July 2017 - Konung Casino (CLOSED - 15 March 2023)

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Andrey e sono felice di rappresentare Konung Casino al forum LCB.

    Inoltre, non dimenticare che puoi sempre scrivermi se hai bisogno di assistenza.

    Distinti saluti,

    Squadra del casinò Joo

    Marchio aggiunto il 3 luglio 2017 - Konung Casino (CHIUSO - 15 marzo 2023)

    3/ 5

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Andrey, happy to have you here assisting our members smiley 

    Benvenuto Andrey, felice di averti qui ad assistere i nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Andrey! heart

    We're happy to have you here with us. 

    Benvenuto nel nostro forum Andrey! heart

    Siamo felici di averti qui con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Andrey. We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuto a bordo Andrey. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum Andrey! It's great to have you here! smiley

    Benvenuto nel miglior forum di casinò Andrey! È fantastico averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Andrey,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Andrey,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello,

    welcome home at lcb.

    Ciao,

    bentornato a casa alla lcb.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sir Andrey,

    Welcome to the LCB Community wink

    Buongiorno signore Andrey,

    Benvenuti nella comunità LCB wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Andrey! wink

    Benvenuto Andrey! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just love when casino reps come on board at LCB..Even thought I can't play at this casino, I see quite a few rep on LCB that I do play atsmiley

    Adoro quando i rappresentanti dei casinò si uniscono a LCB... Anche se non posso giocare in questo casinò, vedo parecchi rappresentanti su LCB con cui gioco smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Andrey! It is very kind of you to become a Joe Casino Support Rep and to formally introduce yourself.  Although, I am from the USA and not allowed, but maybe one day USA Players will be noticed, and given a chance to be accepted. All we want to do is be accepted in anyway necessary without causing any legal issues.smiley

    Thank you!

    Benvenuto Andrey! È molto gentile da parte tua diventare un rappresentante dell'assistenza di Joe Casino e presentarti formalmente. Anche se vengo dagli Stati Uniti e non sono autorizzato, ma forse un giorno i giocatori statunitensi verranno notati e avranno la possibilità di essere accettati. Tutto quello che vogliamo fare è essere accettati in ogni caso necessario senza causare problemi legali. smiley

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I've got the worst casino experience in Konung Casino. I won 550$, after that I succesfully verified my account and recieved email that my withdraw on it's way. Then after 1 hour after email I tried to enter my account and it was first surprise: my account was closed. I tried to reach lievchat. First operator just close chat on my question withiut any naswers and close livechat for my IP. I changed IP and tried again. Supports told me that my account was closed because of manager disicion withiot any explanation. My deposit and winning money were confiscated. And it looks like a real fraud. Here is my chat:




    And the last chat:

    I want to know why I was banned? And why I didn't recive money that I won? bI didn't violate any rules and manager of Konung Casino knows it. If there is no answer Konung Casino must be blacklisted like a frauds. 

    CIAO. Ho avuto la peggiore esperienza di casinò al Konung Casino. Ho vinto 550 $, dopodiché ho verificato con successo il mio account e ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio prelievo era in arrivo. Poi, dopo 1 ora dall'e-mail, ho provato ad accedere al mio account e la prima sorpresa è stata: il mio account era chiuso. Ho provato a contattare lievchat. Il primo operatore chiude semplicemente la chat sulla mia domanda senza alcuna risposta e chiude la livechat per il mio IP. Ho cambiato IP e ho riprovato. L'assistenza mi ha detto che il mio account è stato chiuso a causa della decisione del manager senza alcuna spiegazione. Il mio deposito e i soldi della vincita sono stati confiscati. E sembra una vera frode. Ecco la mia chiacchierata:




    E l'ultima chiacchierata:

    Voglio sapere perché mi hanno bannato? E perché non ho ricevuto i soldi che ho vinto? bNon ho violato alcuna regola e il direttore del Konung Casino lo sa. Se non c'è risposta, Konung Casino deve essere inserito nella lista nera come una frode.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sezik77,

    Sorry to hear that. Could you please PM me your casino username and we're going to contact the casino rep to look into it?

    Ciao sezik77,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per esaminarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney. Ofcourse, tnx. My login: sezik77

    Sydney wrote:

    Hi sezik77,

    Sorry to hear that. Could you please PM me your casino username and we're going to contact the casino rep to look into it?

     

    Ciao Sydney. Ovviamente, grazie. Il mio login: sezik77

    Sydney ha scritto:

    Ciao sezik77,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per esaminarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    There was suspicious activity on your account, in connection with this you were paid your winnings and the account was closed by the decision of the administration. This decision is final and can not be revised.

    Konung Casino Team

    Caro giocatore,

    Si è verificata un'attività sospetta sul tuo conto, in relazione a ciò ti sono state pagate le tue vincite e il conto è stato chiuso per decisione dell'amministrazione. Questa decisione è definitiva e non può essere modificata.

    Squadra del casinò Konung

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joe.

    I..am also experiencing problems with konung casino.

    Verification taking a very longtime...getting worried.

    Support told me on sat/sunday documents would be verified "today"..clearly they havent.

    Can u tell me what's going on??

    Lorraine

    Ciao Joe.

    Sto riscontrando problemi anche con Konung Casino.

    La verifica richiede molto tempo... mi preoccupo.

    L'assistenza mi ha detto che i documenti di sabato/domenica sarebbero stati verificati "oggi"....chiaramente non è stato così.

    Puoi dirmi cosa sta succedendo??

    Lorena

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lollys20 wrote:

    Hi joe.

    I..am also experiencing problems with konung casino.

    Verification taking a very longtime...getting worried.

    Support told me on sat/sunday documents would be verified "today"..clearly they havent.

    Can u tell me what's going on??

    Lorraine

    Hello Lorraine,

    Could you please PM me your casino username and we'll notify the casino rep?

    Lollys20 ha scritto:

    Ciao Joe.

    Sto riscontrando problemi anche con Konung Casino.

    La verifica richiede molto tempo... mi preoccupo.

    L'assistenza mi ha detto che i documenti di sabato/domenica sarebbero stati verificati "oggi"....chiaramente non è stato così.

    Puoi dirmi cosa sta succedendo??

    Lorena

    Ciao Lorena,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can u tell me how to pm?

    Puoi dirmi come mandare un messaggio privato?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lollys20 wrote:

    Can u tell me how to pm?

    Here's the link where you can send it to my PM inbox: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/personal_messages/new?to=98293

    Lollys20 ha scritto:

    Puoi dirmi come mandare un messaggio privato?

    Ecco il link dove puoi inviarlo alla mia casella di posta PM: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/personal_messages/new?to=98293

  • Originale English Traduzione Italiano

    Link not working on my phone.

    Lollys20 is my user name on there.

    Just to make clear i enjoyed playing in konung casino..just customer service seems very poor

    Il collegamento non funziona sul mio telefono.

    Lollys20 è il mio nome utente lì.

    Giusto per chiarire che mi è piaciuto giocare al casinò Konung..solo il servizio clienti sembra molto scarso

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, thanks for your feedback. I'll write here when the money that I've won comes to my bank account. I hope it will be soon.

    Joo Casino/Konung Casino wrote:

    Dear player,

    There was suspicious activity on your account, in connection with this you were paid your winnings and the account was closed by the decision of the administration. This decision is final and can not be revised.

     

    Konung Casino Team

     

    Bene, grazie per il tuo feedback. Scriverò qui quando i soldi che ho vinto arriveranno sul mio conto bancario. Spero che accada presto.

    Joo Casino/Konung Casino ha scritto:

    Caro giocatore,

    Si è verificata un'attività sospetta sul tuo conto, in relazione a ciò ti sono state pagate le tue vincite e il conto è stato chiuso per decisione dell'amministrazione. Questa decisione è definitiva e non può essere modificata.

    Squadra del casinò Konung

    3/ 5

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sezik77 wrote:

    Well, thanks for your feedback. I'll write here when the money that I've won comes to my bank account. I hope it will be soon.

    Joo Casino/Konung Casino wrote:

    Dear player,

    There was suspicious activity on your account, in connection with this you were paid your winnings and the account was closed by the decision of the administration. This decision is final and can not be revised.

    Konung Casino Team


    Maybe you could help me out??? How long did it take for your documents to be verified?

    sezik77 ha scritto:

    Bene, grazie per il tuo feedback. Scriverò qui quando i soldi che ho vinto arriveranno sul mio conto bancario. Spero che accada presto.

    Joo Casino/Konung Casino ha scritto:

    Caro giocatore,

    Si è verificata un'attività sospetta sul tuo conto, in relazione a ciò ti sono state pagate le tue vincite e il conto è stato chiuso per decisione dell'amministrazione. Questa decisione è definitiva e non può essere modificata.

    Squadra del casinò Konung


    Forse potresti aiutarmi??? Quanto tempo è stato necessario per la verifica dei tuoi documenti?

    3/ 5

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Andrey

    Benvenuto Andrey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Konung Casino payed my winning. Thanks a lot to everybody who helped me. 

    It was very strange situation and I didn't understand what could be suspicious with my account with 2 deposits and full verification. Also I didn't understand why support wrote about confiscation. But still this story has a happy end. 

    Konung Casino ha pagato la mia vincita. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno aiutato.

    Era una situazione molto strana e non capivo cosa potesse esserci di sospetto con il mio conto con 2 depositi e verifica completa. Inoltre non ho capito perché il supporto abbia scritto di confisca. Ma comunque questa storia ha un lieto fine.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sezik77 wrote:

    Konung Casino payed my winning. Thanks a lot to everybody who helped me.

    It was very strange situation and I didn't understand what could be suspicious with my account with 2 deposits and full verification. Also I didn't understand why support wrote about confiscation. But still this story has a happy end.

    That's great! Thanks for letting us know sezik77.

    sezik77 ha scritto:

    Konung Casino ha pagato la mia vincita. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno aiutato.

    Era una situazione molto strana e non capivo cosa potesse esserci di sospetto con il mio conto con 2 depositi e verifica completa. Inoltre non ho capito perché il supporto abbia scritto di confisca. Ma comunque questa storia ha un lieto fine.

    È fantastico! Grazie per averci fatto sapere sezik77.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!
    I am an official representative of Konung Casino and Joo Casino.

    I'll be happy to assist you in case any matter occurs.

    Leave me a note, and you'll get a reply asap.

    Ciao a tutti!
    Sono un rappresentante ufficiale di Konung Casino e Joo Casino.

    Sarò felice di aiutarti nel caso in cui si verificasse qualsiasi problema.

    Lasciami un messaggio e riceverai una risposta al più presto.

    3/ 5

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Konung/Joo Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti al rappresentante del casinò LCB Konung/Joo! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! Thanks very much for joining our forum. heart

    Benvenuto! Grazie mille per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Konung casino team just cheated with me,blocked my account during enquiry and kept my very fair winning $100 which I gained from my deposit only but no bonus taken.Here is the story I am tring to summerise shortly.Last week I deposited 2nd time from my Neteller account but got no bonus.I went live chat,got David,Adam where they informed me my account found linked with another account but I could carry on my play without bonus.So,I agreed play without bonus and after couple of hours I made withdraw request of $100.Then went to live chat and found Sara who was helpfull and requested me to send them too many extra kyc documents..Well,I had to managed to send them all up to date kyc documents and finally verified my account successfully. After that I was waiting for my payment but not processed  my payment next 2 hours.So,I again went to chat and this time I found the rudest ever agent "Andy" who had blocked my account during chat without any explanations!I went chat after 10 hours and got same insane and rudest ever Andy who replied me very harsly then closed chat,strange!!After that incident now nobody wants me to process my payment $100 and was told me same story I am bonus abuser,multi account holder,bla bla bla...I had explained them many times that I was agreed to play without bonus after David and Adam had allowed me to play and more over I was well verified player.But now they ignore me which makes no sense.Could you please help me for fair justice?Thank you.

    Ciao,

    Il team del casinò Konung mi ha appena imbrogliato, ha bloccato il mio account durante la richiesta e ha mantenuto la mia giusta vincita di $ 100 che ho guadagnato solo dal mio deposito ma senza alcun bonus. Ecco la storia che cercherò di riassumere a breve. La scorsa settimana ho depositato la seconda volta da il mio conto Neteller ma non ho ricevuto alcun bonus. Sono andato in chat dal vivo, ho contattato David, Adam dove mi hanno informato che il mio conto era collegato a un altro conto ma potevo continuare a giocare senza bonus. Quindi, ho accettato di giocare senza bonus e dopo un paio d'ore Ho fatto una richiesta di prelievo di $ 100. Poi sono andato alla chat dal vivo e ho trovato Sara che è stata disponibile e mi ha chiesto di inviare loro troppi documenti KYC extra.. Beh, sono dovuto riuscire a inviare loro tutti i documenti KYC aggiornati e alla fine ho verificato il mio account con successo. Dopodiché stavo aspettando il mio pagamento ma non ho elaborato il pagamento per le 2 ore successive. Quindi sono andato di nuovo a chattare e questa volta ho trovato l'agente più scortese di sempre "Andy" che aveva bloccato il mio account durante la chat senza alcuna spiegazione! Sono andato a chattare dopo 10 ore e ho avuto lo stesso Andy pazzo e maleducato di sempre che mi ha risposto in modo molto duro e poi ha chiuso la chat, strano!! Dopo quell'incidente ora nessuno vuole che elabori il mio pagamento di $ 100 e mi è stata raccontata la stessa storia, sono un abusatore di bonus, titolare di più account, bla bla bla...Gli avevo spiegato più volte che ero d'accordo a giocare senza bonus dopo che David e Adam mi avevano permesso di giocare e soprattutto ero un giocatore ben verificato. Ma ora mi ignorano, il che non ha senso. Potresti per favore aiutami per una giusta giustizia? Grazie.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chomok,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue at the casino.

    Ciao chomok,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My login id is khan7iftekhar@gmail.com . Thank you.

    Il mio ID di accesso è khan7iftekhar@gmail.com. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chomok,

    Thanks for providing us with your username. We've sent it to the Casino Representative to check what happened.

    Ciao chomok,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello konung casino,

    Where is my fair and squire winning $100 which I gained from my deposit only?when you will pay me where I have waited around a month?

    Ciao Konung Casinò,

    Dov'è il mio giusto scudiero che vincerà $ 100 che ho guadagnato solo dal mio deposito? Quando mi pagherai dove ho aspettato circa un mese?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    chomok wrote:

    Hello konung casino,

    Where is my fair and squire winning $100 which I gained from my deposit only?when you will pay me where I have waited around a month?

    Hello chomok,

    The Casino Representative replied to us. He is away from the office, but he said he would look into your account on Monday and reply in this thread.

    chomok ha scritto:

    Ciao Konung Casinò,

    Dov'è il mio giusto scudiero che vincerà $ 100 che ho guadagnato solo dal mio deposito? Quando mi pagherai dove ho aspettato circa un mese?

    Ciao chomok,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto. È assente dall'ufficio, ma ha detto che lunedì esaminerà il tuo account e risponderà in questo thread.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino didn't reply till today Saturday where they said they would reply on last Monday!what's going on Mr?when you will process my $100 withdrawal only? Hello...I know you can see us everyday here...

    Il casinò non ha risposto fino ad oggi sabato, quando hanno detto che avrebbero risposto lunedì scorso! cosa sta succedendo signor? quando elaborerai solo il mio prelievo di $ 100? Ciao...so che puoi vederci tutti i giorni qui...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chomok,

    We'll send them a reminder email. Keep you posted. 

    Ciao chomok,

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chomok,

    We've received a reply from the casino regarding your issue. The Casino Representative advised us that they've paid your winnings and closed your account since you had duplicate account at the casino.

    Ciao chomok,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo problema. Il rappresentante del casinò ci ha informato che hanno pagato le tue vincite e hanno chiuso il tuo conto poiché avevi un account duplicato al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    Yes, kounung casino paid me my winning but closed my account.Thank you very much.

    Caro Sydney,

    Sì, Kounung Casino mi ha pagato la vincita ma ha chiuso il mio account. Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chomok,

    Thanks for letting us know.

    Ciao chomok,

    Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit with the code stay50, but there is no bonus, in the chat for half an hour already and no one answers!

    Ho effettuato un deposito con il codice stay50, ma non c'è nessun bonus, è già mezz'ora in chat e non risponde nessuno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Streenger,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao Strenger,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Thank you, the issue was resolved


    Grazie, il problema è stato risolto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:


    Thank you, the issue was resolved

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Strenger ha scritto:


    Grazie, il problema è stato risolto

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Dear Konung casino.

    i have quick question.

    I got really great promotion - 

    66 freespins in the fresh slot are waiting!
    GO FOR IT!

    Bonus code: K66
    Min. deposit: 1,700 RUB, 0.003 BTC, 20 EUR/USD, 200 NOK, 0.13 ETH, 0.07 BCH, 0.4 LTC, 9,800 DOG
    Available once on April, 28 (UTC)

     

    Of course i will use it, great promotion, right?

    And then come the best part of promotion, yes, yes u can say that i can ask in live chat and so on.

    free spins are worth 0.02 cent each. REALLY? 1.32 for 20 euro deposit? i never thought that so do you value your customers! 

    Direx NV for me is one of the best, but this something ridiculous!!!

     

    p.s. in live chat they told me that i just have bad luck :D 

    Ciao, caro casinò Konung.

    ho una domanda veloce

    Ho avuto una promozione davvero fantastica -

    66 giri gratuiti nella nuova slot ti aspettano!
    FALLO!

    Codice bonus: K66
    minimo deposito: 1.700 RUB, 0,003 BTC, 20 EUR/USD, 200 NOK, 0,13 ETH, 0,07 BCH, 0,4 LTC, 9.800 DOG
    Disponibile una volta il 28 aprile (UTC)

    Certo che lo userò, ottima promozione, vero?

    E poi arriva la parte migliore della promozione, sì, sì, puoi dire che posso chiedere nella chat dal vivo e così via.

    i giri gratuiti valgono 0,02 centesimi ciascuno. VERAMENTE? 1,32 per un deposito di 20 euro? Non l'avrei mai pensato, quindi apprezzi i tuoi clienti!

    Direx NV per me è uno dei migliori, ma è qualcosa di ridicolo!!!

    ps nella live chat mi hanno detto che ho solo sfortuna :D

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanchya,

    We've asked the Casino Representative to reply to your question regarding the bonus you've mentioned. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Sanchia,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere alla tua domanda riguardante il bonus che hai menzionato. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Konung casino did not find any words to say in 5 days?

    Konung Casino non ha trovato parole da dire in 5 giorni?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanchya,

    No, we still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao Sanchia,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey sanchya, I'm Daniil, the Representative for Konung Casino, forgive us the late response!

    Most free spin bonuses are offered with the low bet value and that is common practice for most of casinos. However, sometimes we offer spins with a high bet value and we clearly state that in a promotion email.

    I'm sorry for you feeling upset, about winning just 1,45€, but there isn't anything we can do about that, the bonus was issued correct.. Besides that, you have a total net win in our casino and used a variety of different promotions to achieve this winnings. Back then you won 1,45€ with 66 free spins, but you also had bigger winnings. I hope you'll still be able to enjoy our casino and earn winnings here, as you did before!

    Kind regards,
    Daniil

    Konung Casino

    Ehi Sanchya, sono Daniil, il rappresentante del Konung Casino, perdonaci la risposta tardiva!

    La maggior parte dei bonus giri gratuiti vengono offerti con un valore di scommessa basso e questa è una pratica comune per la maggior parte dei casinò. Tuttavia, a volte offriamo giri con un valore di scommessa elevato e lo indichiamo chiaramente in un'e-mail promozionale.

    Mi dispiace che tu sia arrabbiato per aver vinto solo 1,45€, ma non possiamo fare niente, il bonus è stato assegnato correttamente. Oltre a ciò, hai una vincita netta totale nel nostro casinò e hai utilizzato una varietà di promozioni diverse per ottenere queste vincite. Allora hai vinto 1,45€ con 66 giri gratuiti, ma hai anche ottenuto vincite maggiori. Spero che potrai ancora goderti il nostro casinò e guadagnare vincite qui, come facevi prima!

    Cordiali saluti,
    Daniele

    Casinò Konung

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, did i asked u what i won or what i lose? Who asked u to post my private information about my wins ? What are u doing? Maybe also post my deposit methods and amounts what i deposit? 
    it was called player safety? 

    Here we are talking about something completely different!

    NOT HOW AND HOW MUCH I WON! But how u value ur customers asking for 20 euro deposit and give them 66 free spins - each worth 0.02 cent!!!!!!!


    it is actually shameful from reputable casino!

    Ehi, ti ho chiesto cosa ho vinto o cosa ho perso? Chi ti ha chiesto di pubblicare le mie informazioni private sulle mie vincite? Che cosa stai facendo? Magari pubblica anche i miei metodi di deposito e gli importi che deposito?
    si chiamava sicurezza dei giocatori?

    Qui stiamo parlando di qualcosa di completamente diverso!

    NON COME E QUANTO HO VINTO! Ma quanto apprezzi i tuoi clienti che chiedono un deposito di 20 euro e danno loro 66 giri gratuiti, ciascuno del valore di 0,02 centesimi!!!!!!!


    è davvero vergognoso da parte di un casinò rispettabile!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas