Discussione sul supporto e sui reclami di TradaCasino, ApuestaMos

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da RachelTrada
TradaCasino
  • Iniziato da
  • TradaCasino
  • United Kingdom Casino Rep 65
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I'm Tom and I'm the marketing rep for TradaCasino, a Viaden Gaming powered casino providing a great blend of web-based and mobile casino games.

    The product is outstanding on iOS devices in particular, so if you're that way inclined, give us a go.

    We have an exclusive 10GBP/USD/EUR or 100ZAR No Deposit Bonus available with LatestCasinoBonuses so there's no excuse not to, provided you're located at one of our permissable countries.

    All customers are also entitled to our fantastic range of multiple deposit bonusesm which include:

    1) A 100% First Deposit Bonus up to GBP/USD/EUR 400
    2) A 100% Second Deposit Bonus up to GBP/USD/EUR 400
    3) A 75% Top Up Deposit Bonus (on all subsequent deposits) up to GBP/USD/EUR 200
    4) A 50% VIP Deposit Bonus up to GBP/USD/EUR 500

    We accept customers from the following countries, all of which are eligible for the bonus:

    Andorra
    Austria
    China
    Croatia
    Cyprus
    Falkland Islands (Malvinas)
    Finland
    Germany
    Gibraltar
    Greece
    Guernsey
    Iceland
    Ireland
    Isle of Man
    Jersey
    Luxembourg
    Netherlands
    New Zealand
    Norway
    Portugal
    Singapore
    South Africa
    Spain
    Sweden
    Switzerland
    United Kingdom

    Please drop me a message here, or preferably email affiliates@tradacasino.com for a faster response if you have any issues.

    Regards,

    Tom
    TradaCasino Marketing

    Updated 25th Nov 2020: ApuestaMos added to LCB lists

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Tom e sono il rappresentante marketing di TradaCasino , un casinò basato su Viaden Gaming che offre un'ottima combinazione di giochi da casinò basati sul web e mobili.

    Il prodotto è eccezionale in particolare sui dispositivi iOS, quindi se sei propenso a farlo, provaci.

    Abbiamo un esclusivo bonus senza deposito da 10GBP/USD/EUR o 100ZAR disponibile con LatestCasinoBonuses, quindi non ci sono scuse per non farlo, a condizione che ti trovi in uno dei nostri paesi consentiti.

    Tutti i clienti hanno inoltre diritto alla nostra fantastica gamma di bonus su depositi multipli che includono:

    1) Un bonus sul primo deposito del 100% fino a 400 GBP/USD/EUR
    2) Un bonus sul secondo deposito del 100% fino a GBP/USD/EUR 400
    3) Un bonus di ricarica del 75% (su tutti i depositi successivi) fino a GBP/USD/EUR 200
    4) Un bonus di deposito VIP del 50% fino a 500 GBP/USD/EUR

    Accettiamo clienti dai seguenti paesi, tutti idonei al bonus:

    Andorra
    Austria
    Cina
    Croazia
    Cipro
    Isole Falkland (Malvine)
    Finlandia
    Germania
    Gibilterra
    Grecia
    Guernsey
    Islanda
    Irlanda
    Isola di Man
    Maglia
    Lussemburgo
    Olanda
    Nuova Zelanda
    Norvegia
    Portogallo
    Singapore
    Sud Africa
    Spagna
    Svezia
    Svizzera
    Regno Unito

    Per favore mandami un messaggio qui, o preferibilmente inviami un'e-mail a affiliates@tradacasino.com per una risposta più rapida in caso di problemi.

    Saluti,

    Tom
    Marketing di TradaCasino

    Aggiornato il 25 novembre 2020: ApuestaMos aggiunto agli elenchi LCB

    3.8/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome aboard, Tom!  Thanks for the goodies for the members.

    Benvenuto a bordo, Tom! Grazie per le sorprese per i membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Tom!

    Benvenuto Tom!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Tom !
    Never played this software so didn't know how trusted it is nice to see rep here thumbs_up

    Benvenuto Tom!
    Non ho mai giocato a questo software, quindi non sapevo quanto fosse affidabile vedere un rappresentante qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Tom!

    Benvenuto Tom!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trada Casino,

    first of all, thanks for adding NetEnt slots, which is always a smart move. I have noticed that the NetEnt slots have a certain issue: I am used to stop the spins by myself. But at Trada I cannot do this but watching until the spin stops as it is over. It would be a 1000 times more customer friendly when we could choose when to stop a spin.

    You know what I am saying ? I hope so,

    thanks in advance and greets

    Ciao Trada Casinò,

    prima di tutto, grazie per aver aggiunto gli slot NetEnt, che è sempre una mossa intelligente. Ho notato che le slot NetEnt hanno un certo problema: sono abituato a fermare i giri da solo. Ma a Trada non posso fare altro che guardare finché il giro non si ferma perché è finito. Sarebbe 1000 volte più facile per il cliente se potessimo scegliere quando fermare un giro.

    Sai cosa sto dicendo? Lo spero,

    grazie in anticipo e saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, 

    Just bumping to introduce myself here and provide you with a bit of an update on TradaCasino.

    My name is Ed and I'm the new rep here for TradaCasino.com. I'm really excited to be able to start introducing people to our updated casino and to help out with any questions, as well as with a few exclusive bonuses of course.

    There's been a lot going on at Trada in the time since the original post here, notably we have:

    - Had a full site redesign

    - Introduced mobile casino

    - Added, PariPlay, iSoftBet, Ainsworth, Playson and Evolution Gaming

    I'll be posting some new bonuses soon and plan to be active on the forums around here so stay tuned!

    Good Luck!

    Ed

    Ciao a tutti,

    Ho solo voglia di presentarmi qui e fornirti un piccolo aggiornamento su TradaCasino.

    Mi chiamo Ed e sono il nuovo rappresentante qui per TradaCasino.com. Sono davvero entusiasta di poter iniziare a presentare alle persone il nostro casinò aggiornato e di dare una mano con qualsiasi domanda, oltre ovviamente ad alcuni bonus esclusivi.

    Sono successe molte cose a Trada dal post originale qui, in particolare abbiamo:

    - Ho avuto una riprogettazione completa del sito

    - Introdotto il casinò mobile

    - Aggiunti PariPlay, iSoftBet, Ainsworth, Playson ed Evolution Gaming

    Presto pubblicherò alcuni nuovi bonus e ho intenzione di essere attivo sui forum qui intorno, quindi rimanete sintonizzati!

    Buona fortuna!

    Ed

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Ed! :) smiley

    Benvenuto Ed! :) smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Ed and hope you'll have a great time here with us!thumbs_up

    Benvenuto Ed e spero che ti divertirai moltissimo qui con noi! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the welcome guys! Will have a new shop offer going live very soon as well as an exclusive depoit bonus.

    Hope we can continue to add value for everyone at LCB.

    Ed.

    Grazie per il benvenuto ragazzi! Molto presto verrà lanciata una nuova offerta per il negozio, nonché un bonus di deposito esclusivo.

    Speriamo di poter continuare ad aggiungere valore per tutti in LCB.

    Ed.

  • Originale English Traduzione Italiano

    De ce nu îmi dă voie sa mă joc îmi Zice introduceți codul dar l-am introdus de mi sa luat mie și deceaba zice cod invalid

    Perchè non mi permette di giocare?Mi dice di inserire il codice,ma l'ho inserito e mi è stato tolto,e purtroppo dice codice non valido

  • Originale English Traduzione Italiano
    Larisa Neagu wrote:

    De ce nu îmi dă voie sa mă joc îmi Zice introduceți codul dar l-am introdus de mi sa luat mie și deceaba zice cod invalid

    Hi Larisa,

    We would kindly advise you to write your comments in English laguage as that is the official language on the forum. Thank you for understanding. 

    Larisa Neagu ha scritto:

    Perchè non mi permette di giocare?Mi dice di inserire il codice,ma l'ho inserito e mi è stato tolto,e purtroppo dice codice non valido

    Ciao Larisa,

    Ti consigliamo gentilmente di scrivere i tuoi commenti in lingua inglese poiché questa è la lingua ufficiale sul forum. Grazie per la comprensione.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello support,

    Few days ago ive deposited a few times with skrill and suddently i got my account closed. Live support said something about management decision? I dont understand what i did wrong.. What happens? Can anyone help me..

    Ciao supporto,

    Pochi giorni fa ho depositato alcune volte con Skrill e all'improvviso il mio conto è stato chiuso. Il supporto dal vivo ha detto qualcosa sulla decisione del management? Non capisco cosa ho fatto di sbagliato.. Cosa succede? Qualcuno può aiutarmi..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    can you please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep for assistance. 

    Ciao JackieNL,

    puoi per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JackieNL wrote:

    Hello support,

    Few days ago ive deposited a few times with skrill and suddently i got my account closed. Live support said something about management decision? I dont understand what i did wrong.. What happens? Can anyone help me..

    Seems to be going around these days not just with you my friend. I know of others the same thing happens in different casinos.

    I played with videoslots for 4 years, deposit around $1000 a month there and suddenly they just closed my account with no explanation. I played around sunday night in some battles and 2 hours later my account was deactivated

     Refer to their terms : They have the right to close any account without explanation

    Hello there,

    thank you for your email.

    With regrets I am the person at to inform you that a business decision has been made to permanently block your .com account.

    Under no circumstances are we able to help you with a reactivation of your account in the future. Since all accounts are personal, you will not be able to register any new accounts either.

    "1.3 A person registering at accepts and acknowledges:

    all definitions and stipulations in these Terms and Conditions"


    "1.4 reserves the right, at its own discretion, to:

    decline a person to open a account and/or to close an existing account decline to accept no deposits without any explanation, provided that any wagers and winnings already made will be honoured by the Company as long as these were not acquired by fraud or other illegal or illicit means;
    suspend and/or cancel the person from promotional activities, competitions or other services, whenever"


    We wish you all the best.

    Videoslots

    JackieNL ha scritto:

    Ciao supporto,

    Pochi giorni fa ho depositato alcune volte con Skrill e all'improvviso il mio conto è stato chiuso. Il supporto dal vivo ha detto qualcosa sulla decisione del management? Non capisco cosa ho fatto di sbagliato.. Cosa succede? Qualcuno può aiutarmi..

    Sembra che in questi giorni vada in giro non solo con te, amico mio. Conosco altri che la stessa cosa accade in diversi casinò.

    Ho giocato con le video slot per 4 anni, ho depositato circa $ 1000 al mese e all'improvviso hanno chiuso il mio conto senza alcuna spiegazione. Ho giocato domenica sera ad alcune battaglie e 2 ore dopo il mio account è stato disattivato

    Fare riferimento ai loro termini: hanno il diritto di chiudere qualsiasi account senza spiegazioni

    Ciao,

    Grazie per la vostra email.

    Con rammarico sono la persona che ti informa che è stata presa la decisione aziendale di bloccare permanentemente il tuo account .com.

    In nessun caso saremo in grado di aiutarti con la riattivazione del tuo account in futuro. Poiché tutti gli account sono personali, non potrai nemmeno registrare nuovi account.

    "1.3 Chi si registra su accetta e riconosce:

    tutte le definizioni e le disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni"


    "1.4 si riserva il diritto, a propria discrezione, di:

    rifiutare ad una persona di aprire un conto e/o chiudere un conto esistente rifiutare di accettare depositi senza alcuna spiegazione , a condizione che tutte le scommesse e le vincite già effettuate saranno onorate dalla Società purché queste non siano state acquisite tramite frode o altre attività illegali o mezzi illeciti;
    sospendere e/o cancellare l'interessato da attività promozionali, concorsi o altri servizi, ogniqualvolta"


    Ti auguriamo tutto il meglio.

    Video slot

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    Thanks for sending your casino username. We have notified them of your case. Keep you posted. 

    Ciao JackieNL,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Li abbiamo informati del tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @JackieNL -  We haven't got any response so far.  We will send them another reminder. Keep you posted. 

    @JackieNL - Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Invieremo loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ JackieNL - Another reminder has been sent to them. Keep you posted. 

    @ JackieNL - È stato inviato loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    @ JackieNL - Another reminder has been sent to them. Keep you posted. 

    Yeahh, thanks alot. 'll be patience, i hope for a good answer so i can learn from this..

    Tania ha scritto:

    @ JackieNL - È stato inviato loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

    Sì, grazie mille. avrò pazienza, spero in una buona risposta così posso imparare da questo..

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JackieNL, 

    We finally got a response from The Casino Rep. They confirmed that your account was closed due to excessive bonus redemptions. However, they decided to reinstate your account, but there will be a bonus restriction implemented. Therefore, you can continue to play with cash deposits, but deposit bonus codes and no deposit offers will no longer be facilitated on your account. Also, they might change this decision in the future if more 'no bonus' play is registered, but said they cannot guarantee. At the moment, your info has been removed from their newsletter list, and in case you opt-in again, it will not qualify you to claim the offers. 

    Ciao JackieNL,

    Finalmente abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Hanno confermato che il tuo conto è stato chiuso a causa di un eccessivo riscatto dei bonus. Tuttavia, hanno deciso di ripristinare il tuo account, ma verrà implementata una restrizione del bonus. Pertanto, puoi continuare a giocare con depositi in contanti, ma i codici bonus di deposito e le offerte senza deposito non saranno più agevolati sul tuo conto. Inoltre, potrebbero cambiare questa decisione in futuro se venissero registrati più giochi "senza bonus", ma hanno affermato di non poter garantire. Al momento, le tue informazioni sono state rimosse dal loro elenco di newsletter e, nel caso in cui ti iscrivi nuovamente, non ti qualificherai per richiedere le offerte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright, thanks alot. Now i know what happens, 'll learn from this and not using any more bonuses and play with my own balance.

    Va bene, grazie mille. Ora so cosa succede, imparerò da questo e non utilizzerò più i bonus e giocherò con il mio saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have problems with verification I have fresh documents from March 2019 and April 23, 2019. but there is still a date of last payment on the housing bill and there is 2017 there, they tell me that this is a bill for 2017 but it is for March 2019. I highlighted the necessary data on documents in red. and sent them by mail. help to verify


    Ho problemi con la verifica ho documenti freschi di marzo 2019 e 23 aprile 2019. ma c'è ancora la data dell'ultimo pagamento sulla bolletta della casa e c'è il 2017 lì, mi dicono che questa è una bolletta del 2017 ma è così per marzo 2019. Ho evidenziato in rosso i dati necessari sui documenti. e li ho inviati per posta. aiutare a verificare

  • Originale English Traduzione Italiano

    and this date is there because in 2017 I was mistaken with one 0 in one of the payments and overpaid them by many months in advance. and let it pay attention March 2019 is listed there 3 times

    e questa data è lì perché nel 2017 ho sbagliato con uno 0 in uno dei pagamenti e li ho pagati in eccesso con molti mesi di anticipo. e prestiamo attenzione: marzo 2019 è elencato lì 3 volte

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your complaint.

    Ciao Ivan Ivanov,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to reply in this thread.

    Ciao Ivan Ivanov,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò e abbiamo chiesto loro di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i reg from here deposited more than 100,never knew the cashback lcb give to the people reg from lcb to trada,how can i get my casback?thanks admin

    mi sono registrato da qui e ho depositato più di 100, non sapevo mai del cashback che LCB ha dato alle persone che si sono registrate da LCB a Trada, come posso ottenere il mio casback? Grazie amministratore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    Please be advised that there is no current active Exclusive Trada Casino Cashback promotion. 
    Here you can find all the available exclusive cashback promotions. 

    Ciao indiana,

    Tieni presente che al momento non è attiva alcuna promozione Cashback esclusiva di Trada Casino .
    Qui puoi trovare tutte le promozioni esclusive di cashback disponibili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    The Casino Representative has advised us that they resolved the issue you had and accepted the bank statement. Please let us know if everything is ok now.

    Ciao Ivan Ivanov,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver risolto il problema riscontrato e di aver accettato l'estratto conto. Per favore, facci sapere se ora va tutto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    awfull support of tradacasino,uneducated manager treat me like shit for asking about cashback of the money i loose

    Hi there xxxx! Please start by confirming your date of birth and postcode.

    and how manage the cashbacks
    ?

    Cole 08:54
    One moment, I'm just taking a look at your account :)
    With every deposit, you can add 'pending cashback' to your balance.
    On your first deposit it is 100% by using the code CB100 (so £50) and on all subsequent deposits, it is 25% using the code CB25.

    You unlock this pending cashback as you play.
    Every time you wager £70, we drop £2 in cash into your balance,
    If you didn't get to earn all the cashback this time, it carries over to your next deposit.
    So when you're on a good run, you keep getting cash drops.
    xxxxx 08:56
    i did it
    first time ive lost the whole
    1 first deposit
    usin
    cb cododes
    lcb
    xxxx 08:58
    and never return me
    the 100 deposit
    casback

    Cole 08:58
    I can see you received cashback once
    oscar 08:58
    nope

    Cole 08:58
    You need to enter the code everytime you deposit
    xxxx 08:59
    there no place for codes
    and ithough
    i was getting casback
    for my looses

    xxxx 09:01
    There is before you deposit
    On the deposit page
    oscar 09:01
    nobody
    tell me
    and first deposit yes i do it
    now
    i deposited a lot

    xxxx 09:02
    Yes but you need to enter the code with every deposit
    So it will count up
    oscar 09:02
    i want cashback
    please

    xxxx 09:03
    I have added all I can
    oscar 09:03
    you know is more

    xxx 09:03
    No there is not unfortunately
    xxxx 09:03
    my casbacks
    from 300
    looses how much is
    ?
    how do you paid cashback porcentage
    ?
    ?
    ???

    Cole 09:06
    Your have not lost 300
    xxxxx 09:06
    n?

    Cole 09:06
    You are down $101
    xxxx 09:06
    no
    all deposits count
    that i made

    Cole 09:07
    Total deposits - $392, total win - $290
    xxxx 09:08
    no win

    Cole 09:08
    You are down $101.63
    Not 300
    oscar 09:08
    deposit
    again here

    Cole 09:08
    xxxx I cannot help any further
    xxxx 09:08
    call casino rep
    im confuse
    u dont tell me

    Cole 09:09
    You can email support@tradacasino.com
    xxxx 09:09
    how much of cashback u paid
    no
    why
    ?
    answer my questions please
    whats the exact number of my casback

    Cole 09:11
    You must let me check Oscar.
    xxxx 09:11
    for my deposit
    looses

    Cole 09:11
    I have to look before I can answer, please be patient
    xxxx 09:11
    ok go and check
    i hold on here

    Cole 09:12
    xxxxx I am checking.
    xxxxx 09:12
    k

    Cole 09:14
    You tried to use the cashback code one time, but you did not receive it because the transaction was rejected by your bank
    xxxx09:14
    no

    Cole 09:14
    You are not due any cashback Oscar, you did not enter the necessary codes and you ahve recevied all the bonuses you are due
    xxxxx 09:xx14
    coz i deposited

    Cole 09:14
    I cannot help you any further, I will not repeat myself all day
    xxxxx 09:15
    what?
    i ask u
    what the sum
    of all casback
    with all my deposits

    Cole 09:16
    You have not received cashback, only bonuses
    xxxxx 09:17
    what bonuses
    i dont take bonus
    when i deposited
    i want a phone call from casino rep
    xxxxx 09:19
    please

    Cole 09:20
    We cannot call you unfortunately, we only call under certain circumstances. I am going to transfer you to my supervisor now
    You have been transferred to: Nikki
    xxxxx 09:20
    ok
    hello nikki

    Nikki 09:21
    You are not entitled to any cashback
    xxxxx 09:21
    i why not
    ?

    Nikki 09:21
    Because we don't give cashback on losses
    xxxxx 09:22
    thats what cashback does
    when an user looses

    Nikki 09:22
    We don't offer it here. you are not entitled to any bonuses right now
    xxxxx09:22
    yes you offered

    Nikki 09:22
    No, we've given you bonuses before, and we dont give them everytime a player loses
    xxxx 09:23
    is in my account
    says pending cashbacks

    Nikki 09:23
    How much does it say is pending?
    oscar 09:23
    0

    Nikki 09:23
    Yes exactly
    There is no pending cashback in your account, it is 0
    xxxx 09:24
    how can be that

    Nikki 09:24
    I am going to end this conversation
    You are not owed any cashback
    xxxx 09:24
    if i deposit and loose

    Nikki 09:24
    We have told you this over and over again
    xxxx 09:25
    u r

    Nikki 09:25
    You got a bonus already since your last deposit
    There are no more
    xxxx 09:25
    talking in bad manners
    i dont ask

    Nikki 09:25
    You are not listening to what I'm telling you
    xxxx 09:25
    bonus

    Nikki 09:25
    There is no cashback, you're not owed any cashback on your account, you are not owed any % back on losses
    xxxxr 09:25
    only
    ok explain me why?7

    Nikki 09:26
    I do not need to explain why
    xxxxx 09:26
    omg

    Nikki 09:26
    We dont offer % cashback on losses and that is my final comment on the matter
    xxxxx 09:26
    how unrespctfull
    fine
    im gonna call neteller

    Nikki 09:27
    Ok
    xxxxx 09:27
    so you
    explain them
    how trada casino
    manage
    cashbacks
    hope
    you dont
    talk to them like
    u talk to me

    Nikki 09:29
    Neteller have nothing to do with us, they are a payment provider, they do not care how our promotions work

    Nikki 09:29
    Unfortunately there is no cashback owed on your account. If there is nothing else I can help with I will close the chat now xxxx ok?
    xxxxx 09:29
    well im gonna ask them

    Nikki 09:29
    Ok ask Neteller if that is what you would like to do
    xxxxx 09:30
    yes sure

    Nikki 09:30
    I'm going to go now xxxx
    Have a nice day
    oscar 09:30
    have a nice day
    Read
    please
    Nikki closed the chat.

    all i want was my cashback for loses,then they said i dont use a code for the cashback(good trick to dont paid player cashback)and for last manager nikki talk to me very abusive.hope casino rep here can clear this issue and hire good client support,not like nikki....

    supporto terribile di tradacasino, manager non istruito mi tratta come una merda per aver chiesto il rimborso dei soldi che perdo

    Ciao xxxx! Inizia confermando la tua data di nascita e il codice postale.

    e come gestire i cashback
    ?

    Cole 08:54
    Un attimo, sto dando un'occhiata al tuo account :)
    Con ogni deposito, puoi aggiungere "cashback in sospeso" al tuo saldo.
    Sul tuo primo deposito è del 100% utilizzando il codice CB100 (quindi £50) e su tutti i depositi successivi è del 25% utilizzando il codice CB25.

    Sblocchi questo cashback in sospeso mentre giochi.
    Ogni volta che scommetti £ 70, aggiungiamo £ 2 in contanti sul tuo saldo,
    Se questa volta non sei riuscito a guadagnare tutto il rimborso, verrà trasferito al tuo prossimo deposito.
    Quindi, quando sei sulla buona strada, continui a ricevere denaro.
    xxxxx 08:56
    l'ho fatto
    la prima volta che ho perso tutto
    1 primo deposito
    utilizzando
    codici cb
    lcb
    xxxx 08:58
    e non restituirmi mai
    il deposito di 100
    Casback

    Cole 08:58
    Vedo che hai ricevuto un rimborso in contanti una volta
    Oscar 08:58
    No

    Cole 08:58
    Devi inserire il codice ogni volta che depositi
    xxxx 08:59
    non c'è posto per i codici
    e però
    mi stavo ricredendo
    per i miei perdite

    xxxx 09:01
    C'è prima di depositare
    Nella pagina di deposito
    Oscar 09:01
    nessuno
    Dimmi
    e primo deposito sì, lo faccio
    Ora
    ho depositato molto

    xxxx 09:02
    Sì, ma devi inserire il codice ad ogni deposito
    Quindi conterà
    Oscar 09:02
    voglio un rimborso
    Per favore

    xxxx 09:03
    Ho aggiunto tutto quello che potevo
    Oscar 09:03
    sai che è di più

    xxx 09:03
    No, purtroppo non c'è
    xxxx 09:03
    i miei rimbalzi
    da 300
    perde quanto costa
    ?
    come si paga la percentuale di cashback?
    ?
    ?
    ???

    Cole 09:06
    Non ne hai persi 300
    xxxxx 09:06
    N?

    Cole 09:06
    Sei sotto di $ 101
    xxxx 09:06
    NO
    contano tutti i depositi
    che ho fatto

    Cole 09:07
    Depositi totali: $ 392, vincita totale: $ 290
    xxxx 09:08
    ora in

    Cole 09:08
    Sei sotto di $ 101,63
    Non 300
    Oscar 09:08
    depositare
    di nuovo qui

    Cole 09:08
    xxxx Non posso aiutarti ulteriormente
    xxxx 09:08
    chiama il rappresentante del casinò
    sono confuso
    non dirmelo

    Cole 09:09
    Puoi inviare un'e-mail a support@tradacasino.com
    xxxx 09:09
    quanto cashback hai pagato
    NO
    Perché
    ?
    rispondi alle mie domande per favore
    qual è il numero esatto del mio Casback?

    Cole 09:11
    Devi lasciarmi controllare Oscar.
    xxxx 09:11
    per il mio deposito
    perde

    Cole 09:11
    Devo guardare prima di poter rispondere, per favore sii paziente
    xxxx 09:11
    ok vai a controllare
    resisto qui

    Cole 09:12
    xxxxx sto controllando.
    xxxxx 09:12
    K

    Cole 09:14
    Hai provato a utilizzare il codice cashback una volta, ma non l'hai ricevuto perché la transazione è stata rifiutata dalla tua banca
    xxxx09:14
    NO

    Cole 09:14
    Non ti spetta alcun cashback Oscar, non hai inserito i codici necessari e hai ricevuto tutti i bonus che ti spettano
    xxxxx 09:xx14
    perché ho depositato

    Cole 09:14
    Non posso aiutarti oltre, non mi ripeterò tutto il giorno
    xxxxx 09:15
    Che cosa?
    ti chiedo
    qual è la somma
    di tutto il Casback
    con tutti i miei depositi

    Cole 09:16
    Non hai ricevuto cashback, solo bonus
    xxxxx 09:17
    quali bonus
    non prendo bonus
    quando ho depositato
    Voglio una telefonata dal rappresentante del casinò
    xxxxx 09:19
    Per favore

    Cole 09:20
    Purtroppo non possiamo chiamarti, chiamiamo solo in determinate circostanze. Adesso ti trasferirò al mio supervisore
    Sei stato trasferito a: Nikki
    xxxxx 09:20
    OK
    ciao Niki

    Nikki 09:21
    Non hai diritto ad alcun cashback
    xxxxx 09:21
    perché no
    ?

    Nikki 09:21
    Perché non diamo cashback sulle perdite
    xxxxx 09:22
    questo è ciò che fa il cashback
    quando un utente perde

    Nikki 09:22
    Non lo offriamo qui. non hai diritto ad alcun bonus in questo momento
    xxxxx09:22
    sì, ti sei offerto

    Nikki 09:22
    No, ti abbiamo già dato dei bonus e non li diamo ogni volta che un giocatore perde
    xxxx 09:23
    è nel mio account
    dice cashback in attesa

    Nikki 09:23
    Quanto dice che è in sospeso?
    Oscar 09:23
    0

    Nikki 09:23
    si, esattamente
    Non ci sono cashback in sospeso nel tuo account, è 0
    xxxx 09:24
    come può essere?

    Nikki 09:24
    Terminerò questa conversazione
    Non ti è dovuto alcun rimborso
    xxxx 09:24
    se deposito e perdo

    Nikki 09:24
    Ve lo abbiamo detto più e più volte
    xxxx 09:25
    il tuo

    Nikki 09:25
    Hai già ricevuto un bonus dal tuo ultimo deposito
    Non ce ne sono altri
    xxxx 09:25
    parlare in cattive maniere
    non lo chiedo

    Nikki 09:25
    Non stai ascoltando quello che ti sto dicendo
    xxxx 09:25
    bonus

    Nikki 09:25
    Non è previsto alcun rimborso, non ti è dovuto alcun rimborso sul tuo conto, non ti è dovuto alcun rimborso in percentuale sulle perdite
    xxxxr 09:25
    soltanto
    ok spiegami perché?7

    Nikki 09:26
    Non ho bisogno di spiegare perché
    xxxxx 09:26
    Oh mio Dio

    Nikki 09:26
    Non offriamo un rimborso del% sulle perdite e questo è il mio commento finale sull'argomento
    xxxxx 09:26
    quanto poco rispettoso
    Bene
    chiamerò neteller

    Nikki 09:27
    OK
    xxxxx 09:27
    quindi tu
    spiegateli
    come trada casinò
    maneggio
    cashback
    Speranza
    tu no
    parla con loro come
    parlami

    Nikki 09:29
    Neteller non ha nulla a che fare con noi, sono un fornitore di servizi di pagamento, a loro non interessa come funzionano le nostre promozioni

    Nikki 09:29
    Sfortunatamente non è previsto alcun rimborso in contanti sul tuo conto. Se non c'è nient'altro che posso fare per aiutarti, chiudo la chat adesso xxxx ok?
    xxxxx 09:29
    beh, glielo chiederò

    Nikki 09:29
    Ok, chiedi a Neteller se è quello che vorresti fare
    xxxxx 09:30
    si certo

    Nikki 09:30
    Adesso vado xxxx
    Buona giornata
    Oscar 09:30
    buona giornata
    Leggere
    Per favore
    Nikki ha chiuso la chat.

    tutto quello che volevo era il mio cashback per le perdite, poi hanno detto che non uso un codice per il cashback (un buon trucco per non pagare il cashback ai giocatori) e per l'ultimo manager Nikki mi ha parlato in modo molto offensivo. Spero che il rappresentante del casinò qui possa risolvere questo problema e assumere buon supporto clienti, non come Nikki....

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was verified thanks

    Sono stato verificato grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    иван иванов wrote:

    I was verified thanks

    Thanks for the confirmation, glad we could help!

    ivana ivanov ha scritto:

    Sono stato verificato grazie

    Grazie per la conferma, felice di averti potuto aiutare!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Representative to look into your account. 

    Ciao Indiana,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi blueday is taking this issue,but im gonna sent you my user by message, 2 hands are better than one,thank you tania

    ciao blueday si sta occupando di questo problema, ma ti manderò il mio utente tramite messaggio, 2 mani sono meglio di una, grazie Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    Your account info has been sent to the casino. Let's wait for their reply. 

    Ciao Indiana,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Aspettiamo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Indiana,


    I have conducted a review of your account and I see that our cashback system was explained to you in a live chat on the 30th April 2019.

    Since then, there have been a number of interactions with the agents where you are repeatedly asking for cashback despite not entering the bonus codes that we explained were required to opt in.

    I have reviewed your bonus history and I see that you received a fair percentage of bonus value for your overall losses and that nothing else is owed on your account.

    We have a number of offers and promotions that players are welcome to take part in, however we do not automatically add free chips for every losing deposit.

    If I understand your complaint correctly, you are saying that you haven't been given enough cashback for your losses. I am very sorry if you are disappointed in our rewards system however we reserve the right to refuse bonuses/cashback if it is deemed that an account is not eligible.

    I understand that you felt the live chat team were rude to you, however this followed numerous other interactions where the same issue was discussed and unfortunately I think the agents got a little frustrated. I have made a note with the team to be more patient in explaining things in future, however there was only so many times they could say no before they had to end the chat.

    Regards,


    Rachel.

    Ciao Indiana,


    Ho esaminato il tuo account e ho notato che il nostro sistema di cashback ti è stato spiegato in una chat dal vivo il 30 aprile 2019.

    Da allora, ci sono state numerose interazioni con gli agenti in cui hai chiesto ripetutamente il rimborso nonostante non avessi inserito i codici bonus che, come abbiamo spiegato, erano necessari per aderire.

    Ho esaminato la cronologia dei tuoi bonus e vedo che hai ricevuto una discreta percentuale del valore del bonus per le tue perdite complessive e che sul tuo conto non è dovuto altro.

    Abbiamo una serie di offerte e promozioni a cui i giocatori sono invitati a prendere parte, tuttavia non aggiungiamo automaticamente chip gratuiti per ogni deposito perdente.

    Se ho capito bene il tuo reclamo, stai dicendo che non ti è stato concesso un rimborso sufficiente per le tue perdite. Mi dispiace molto se sei rimasto deluso dal nostro sistema di premi, tuttavia ci riserviamo il diritto di rifiutare bonus/cashback se si ritiene che un account non sia idoneo.

    Capisco che tu abbia ritenuto che il team della chat dal vivo fosse scortese con te, tuttavia ciò ha fatto seguito a numerose altre interazioni in cui è stato discusso lo stesso problema e sfortunatamente penso che gli agenti si siano sentiti un po' frustrati. Ho preso nota al team di essere più paziente nello spiegare le cose in futuro, tuttavia c'erano così tante volte che potevano dire di no prima di dover terminare la chat.

    Saluti,


    Rachele.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you know? i think you have a nice clickbait with cashback terms,my fault for not reading,this is because when i deposited in a casino never seen this terms of add a bonus before you deposit to have cashbacks... and respect of how the manager talk to me,you said they should be more patience? i think you should said write my an email apoligez for how they talk to me. i was educated and yes ask a lot of times about how it works the cashback sistem because never seen terms like yours casino.and that's whya support and chat right? for help players true? i work in a toyota im manager of client retention" u know how they ask me things more than 30 times or scream me without reason? but our policy is that the client always have the right and however i want to ask them them same way.i always know im a manager and my work is to be gentle with cients even if they are right or not and explained 100000000 times that the earth shape is a ball not a square... have a nice day.and we all the money casino made from us the clients" could sent the support team to and all  of you to tell LCB admins and support team teach them how to treat people and they do it for free even if their affiliates of the casinos they post here for us to play".

    By the way thanks you very much Blueday Melcb taya melissa,and if i forget some one of lcb support sorry,but thanks because i always had a problem you arethere for me!!

     

    Sai? Penso che tu abbia un bel clickbait con i termini di cashback, colpa mia se non ho letto, questo perché quando ho depositato in un casinò non ho mai visto questi termini di aggiungere un bonus prima di depositare per avere cashback... e rispetto di come parla il manager a me hai detto che dovrebbero avere più pazienza? Penso che dovresti dire di scrivermi un'e-mail di scusa per come mi parlano. Sono stato istruito e sì, ho chiesto molte volte come funziona il sistema di cashback perché non ho mai visto termini come il tuo casinò. Ed è per questo che supporto e chat, giusto? per aiutare i giocatori vero? Lavoro in una Toyota, sono responsabile della fidelizzazione dei clienti" sai come mi chiedono cose più di 30 volte o mi urlano senza motivo? ma la nostra politica è che il cliente abbia sempre il diritto e comunque voglio chiederglielo allo stesso modo. Ho sempre saputo di essere un manager e il mio lavoro è essere gentile con i clienti, anche se hanno ragione o no, e ho spiegato 100000000 di volte che la forma della terra è una palla e non un quadrato... buona giornata. E noi tutti i soldi del casinò fatto da noi i clienti" potrebbero inviare il team di supporto a tutti voi per dire agli amministratori di LCB e al team di supporto insegnano loro come trattare le persone e lo fanno gratuitamente anche se i loro affiliati dei casinò pubblicano qui per farci giocare" .

    A proposito, grazie mille Blueday Melcb, Taya Melissa, e se dimentico qualcuno del supporto lcb, scusa, ma grazie perché ho sempre avuto problemi, tu sei lì per me!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you tanya !!!

    grazie tanja!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    indiana wrote:

    thank you tanya !!!

    You're most welcome! Glad we could assist. smiley

    indiana ha scritto:

    grazie tanja!!!

    Sei piu 'che benvenuto! Sono felice di poterti aiutare. smiley

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    tradas my fave casino. how can i get 75% topup bonuses on deposits

    tradas il mio casinò preferito. come posso ottenere bonus di ricarica del 75% sui depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bexc,

    Thank you for your feedback on Trada casino! Please visit Trada casino review page to find out more about available promotions. 

    Ciao Bexc,

    Grazie per il tuo feedback sul casinò Trada! Ti invitiamo a visitare la pagina delle recensioni del casinò Trada per saperne di più sulle promozioni disponibili.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The cashback you are referring to is the cashback the site offers directly to every player.  You need to enter a code every time you deposit to get the cashback.  Unfortunately, you didn't realise this and therefore none of your deposits qualified you for cashback as you didn't enter the code except on one occasion.

    I have spoken to the rep about this, as you know, and they say there is nothing they can do to assist you.  I gave you a full response from the casino.

    This thread belongs in the direct casino support thread and will be merged with that topic later today.

    Il cashback a cui ti riferisci è il cashback che il sito offre direttamente a ogni giocatore. Devi inserire un codice ogni volta che depositi per ottenere il cashback. Sfortunatamente non te ne sei reso conto e quindi nessuno dei tuoi depositi ti ha qualificato per il cashback poiché non hai inserito il codice se non in un'occasione.

    Come sai, ne ho parlato con il rappresentante e dicono che non possono fare nulla per aiutarti. Ti ho dato una risposta completa dal casinò.

    Questo thread appartiene al thread di supporto diretto del casinò e verrà unito a quell'argomento più tardi oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes blue,i get it when we we talk via pm,thans 4 the support.

    sì, blu, capisco quando parliamo via PM, grazie al supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Trada casino is moving to Aspire Global International Limited platform the 21st of November 2019.

    Today I wanted to connect to my account:but I received this message: Access has been denied. Please check your login details and try again. (Error: 200. I have already made several deposits and was a very loyal player.

    I contacted Live Chat who answered me: currently we do not accept players from your country sorry!
    This casino takes its customers for milk cows? After several years of deposits I can not log in to my account because they simply do not accept any more players from my country.Trada's decision to move to Aspire Global International Limited has been for several months, yet he did not warn me by email.

    Il casinò Trada si sposterà sulla piattaforma Aspire Global International Limited il 21 novembre 2019.

    Oggi volevo connettermi al mio account: ma ho ricevuto questo messaggio: Accesso negato. Controlla i tuoi dati di accesso e riprova. (Errore: 200. Ho già effettuato diversi depositi ed ero un giocatore molto fedele.

    Ho contattato la Live Chat che mi ha risposto: attualmente non accettiamo giocatori dal tuo paese, scusa!
    Questo casinò prende i suoi clienti per mucche da latte? Dopo diversi anni di depositi non riesco ad accedere al mio conto perché semplicemente non accettano più giocatori dal mio paese. La decisione di Trada di passare ad Aspire Global International Limited è stata presa per diversi mesi, ma non mi ha avvisato via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask the Casino Rep to look into this matter and advise if there have been any changes. 

    Ciao maiwen63,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione e avvisare se ci sono stati cambiamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi maiwen63, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask the Casino Rep to look into this matter and advise if there have been any changes. 

    It's done, thank you smiley

    Tania ha scritto:

    Ciao maiwen63,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione e avvisare se ci sono stati cambiamenti.

    E' fatto, grazie smiley

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @maiwen63 - Thank you, your account info has been sent to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.  

    @maiwen63 - Grazie, le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    was not mentioned at all about the changes prior to them happening. trada was my number 1 favourite casino but since the move have had nothing but problems. missed out on bonuses that would usually get. even when u was told i would be recieving bonus when i contacted again to check up was told they were still migrating and dont have all info yet. my old vip manager had let me know that a new one would be appointed but in the meantime nobody had been sending out the bonuses. the new site sucks!

    non è stato menzionato affatto sui cambiamenti prima che avvenissero. trada era il mio casinò preferito numero 1, ma da quando mi sono trasferito non ho avuto altro che problemi. perso i bonus che normalmente otterresti. anche quando ti è stato detto che avrei ricevuto il bonus, quando ho contattato di nuovo per controllare mi è stato detto che stavano ancora migrando e non avevano ancora tutte le informazioni. il mio vecchio manager vip mi aveva fatto sapere che ne sarebbe stato nominato uno nuovo ma nel frattempo nessuno aveva spedito i bonus. il nuovo sito fa schifo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't login there too, access denied, nobody sent any info on email about this.

    I hate this, similar things was happening to me in Casumo casino, I deposit there often and suddenly they block my country and and access denied without any notification, and this is reputable casinos? 

    Non riesco ad accedere neanche lì, accesso negato, nessuno ha inviato informazioni via e-mail a riguardo.

    Lo odio, cose simili mi sono successe nel casinò Casumo, deposito lì spesso e all'improvviso bloccano il mio paese e l'accesso viene negato senza alcuna notifica, e questo è un casinò rispettabile?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still waiting for an update from the casino. We'll let you know as soon as we hear from them. 

    @perobet - please post your question regarding Casumo casino here so that the casino rep can assist you. And send me your casino username in PM inbox

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

    @perobet: pubblica qui la tua domanda riguardante il casinò Casumo in modo che il rappresentante del casinò possa aiutarti. E inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no answer from Casino Rep. also no answer from the mail sent to the casino support. this is not serious.

    Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò e nemmeno dalla posta inviata al supporto del casinò. questo non è serio.

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