@maiwen63 - We've sent an email reminder to the casino. We'll let you know as soon as we receive an update from them.
Discussione sul supporto e sui reclami di TradaCasino, ApuestaMos
- Iniziato da
- TradaCasino
- Casino Rep 65
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 06, 19, 10:05:33 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Jame
- at Dec 09, 19, 04:11:33 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 6 giorni fa
I dont like Tradacasino promotion emails, its ridiculous.
This unsubscribe link on bottom of email not work and no one answer when i try to contact support ask them remove me from promotionlist or fix that link.
Non mi piacciono le email promozionali di Tradacasino, è ridicolo.
Questo collegamento per annullare l'iscrizione in fondo all'e-mail non funziona e nessuno risponde quando provo a contattare l'assistenza chiedendo loro di rimuovermi dall'elenco delle promozioni o di correggere il collegamento.
3.8/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 09, 19, 04:41:17 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Jame, please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the Casino Rep to assist you.
Ciao Jame, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 09, 19, 05:46:02 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Jame - Your account info has been sent to the casino. Keep you posted.
@Jame - Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Conor@Trada
- at Dec 18, 19, 09:17:39 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey everyone!
Long-time lurker, first-time poster.
My name is Conor, and I work for TradaCasino. I've joined LCB to give the members here another avenue to discuss anything TradaCasino related :)
I'll try to be as active as possible, so if anyone has any questions, feel free to drop me a message :)
Conor
Ciao a tutti!
Lurker di lunga data, poster per la prima volta.
Mi chiamo Conor e lavoro per TradaCasino. Mi sono iscritto a LCB per offrire ai membri qui un'altra strada per discutere di qualsiasi cosa relativa a TradaCasino :)
Cercherò di essere il più attivo possibile, quindi se qualcuno ha domande, non esitate a mandarmi un messaggio :)
Conor
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Dec 18, 19, 09:20:38 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Hello Conor! Welcome to LCB, glad to have you here!
Ciao Conor! Benvenuto in LCB, felice di averti qui!
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 18, 19, 09:22:55 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Conor,
Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members!
Ciao Conor,
Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 18, 19, 09:24:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to LCB forum Conor! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB Conor! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
-
- Risposta da
- Conor@Trada
- at Dec 18, 19, 09:27:11 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey guys!
Thanks for the warm welcome, and thanks for moving the thread here (my bad, sorry!) :)
Conor
Hey ragazzi!
Grazie per il caloroso benvenuto e grazie per aver spostato il thread qui (colpa mia, scusa!) :)
Conor
-
- Risposta da
- marina_m575
- at Dec 18, 19, 09:49:38 AM
- Moderator 1283
- attività più recente 36 minuti fa
Welcome on board Conor! We are happy you have joined to LCB forum.
Benvenuto a bordo Conor! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB.
-
- Risposta da
- alex_k
- at Dec 18, 19, 10:09:37 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 3 anni fa
hey Conor, welcome to our forum!
ciao Conor, benvenuto nel nostro forum!
-
- Risposta da
- EnKej
- at Dec 18, 19, 03:14:08 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 4 anni fa
Hi Conor and welcome to LCB forum!
Ciao Conor e benvenuto nel forum LCB!
-
- Risposta da
- Marinna
- at Dec 18, 19, 05:04:37 PM
- Moderator 1324
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Conor, welcome to LCB!
Ciao Conor, benvenuto su LCB!
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- Risposta da
- Melcb
- at Dec 18, 19, 11:05:51 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome Conor! Thanks for joining and being available to assist our members:)
Benvenuto Conor! Grazie per esserti iscritto e per essere disponibile ad assistere i nostri membri :)
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- Risposta da
- DJuka
- at Dec 19, 19, 02:35:11 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Conor, welcome to LCB forum!
Ciao Conor, benvenuto nel forum LCB!
-
- Risposta da
- Jame
- at Dec 20, 19, 04:53:05 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 6 giorni fa
Welcome to board. Please ask your support answer them emails and fix your email links.
Benvenuti a bordo. Chiedi al tuo supporto di rispondere alle e-mail e di correggere i collegamenti e-mail.
-
- Risposta da
- Conor@Trada
- at Dec 23, 19, 04:58:26 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey @Jame,
Would you mind dropping me a message with some info regarding this? :)
Conor
Ciao @Jame,
Ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio con alcune informazioni a riguardo? :)
Conor
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Dec 24, 19, 03:26:23 AM
- Super Hero 2333
- attività più recente 30 minuti fa
Welcome to LCB Conor
For several weeks when I want to connect to my account I receive this message: Access has been denied. Please check your login details and try again. Error: 200. I sent an email to Casino support but so far I haven't received a answer.
Benvenuto in LCB Conor
Da diverse settimane quando voglio collegarmi al mio account ricevo questo messaggio: Accesso negato. Controlla i tuoi dati di accesso e riprova. Errore: 200. Ho inviato un'e-mail al supporto del casinò ma finora non ho ricevuto risposta.
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 24, 19, 03:34:44 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi maiwen63,
Please private message me your casino username and we'll ask the Casino Rep to assist you.
Ciao maiwen63,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarti.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Dec 24, 19, 03:53:38 AM
- Super Hero 2333
- attività più recente 30 minuti fa
Private message sent, thank you
Messaggio privato inviato, grazie
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- Risposta da
- Conor@Trada
- at Jan 22, 20, 01:28:07 PM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey @Maiwen63,
Sorry, I'm only seeing this now, I don't think I have my alerts set up correctly.
Is this still occurring for you?
If so, please send me a screenshot in a PM and your account email address or username so I can get it checked out for you.
Conor
Ciao @Maiwen63,
Mi spiace, lo vedo solo adesso, non credo di aver impostato correttamente gli avvisi.
Ti succede ancora questo?
In tal caso, inviami uno screenshot in un PM e l'indirizzo email o il nome utente del tuo account in modo che possa verificarlo per te.
Conor
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- Risposta da
- perobet
- at Jan 22, 20, 01:55:21 PM
- Hero Member 716
- attività più recente 2 giorni fa
I still cant to login here.Chat support told me last week that they will contact me but nothing from them.She told me that my account not exist ,strange.
Non riesco ancora ad accedere qui. Il supporto chat mi ha detto la settimana scorsa che mi avrebbero contattato ma non hanno ricevuto nulla. Mi ha detto che il mio account non esiste, strano.
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- Risposta da
- Tania
- at Jan 23, 20, 02:28:11 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi perobet,
Please private message me your casino username and we'll ask the Casino Rep to assist you.
Ciao Perobet,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarti.
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- Risposta da
- Kerob
- at Jan 23, 20, 03:23:54 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 19 giorni fa
perobet wrote:
I still cant to login here.Chat support told me last week that they will contact me but nothing from them.She told me that my account not exist ,strange.They switched to a new platform and deleted some countries. For example, now you can’t play there from Russia. Therefore, they did not transfer my account.
perobet ha scritto:
Non riesco ancora ad accedere qui. Il supporto chat mi ha detto la settimana scorsa che mi avrebbero contattato ma non hanno ricevuto nulla. Mi ha detto che il mio account non esiste, strano.Sono passati a una nuova piattaforma e hanno eliminato alcuni paesi. Ad esempio, ora non puoi giocare lì dalla Russia. Pertanto, non hanno trasferito il mio account.
3.8/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Jan 23, 20, 04:41:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi perobet,
Thank you for sending your account info. It has been sent to The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Perobet,
Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. È stato inviato al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Conor@Trada
- at Jan 23, 20, 06:31:10 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey all!
Thought it would be easier to reply here so all can see.
Since the migration, there have been a few updates to countries we can, and cannot accept.
Unfortunately, as one member has already mentioned, Russia is one of them.
I do not yet have my hands on the full list of newly excluded countries, however, some I do know off the top of my head is;
Morocco, Montenegro, Greece, Malta and Georgia.
Conor
Ciao a tutti!
Ho pensato che sarebbe stato più semplice rispondere qui così tutti potranno vedere.
Dopo la migrazione, ci sono stati alcuni aggiornamenti ai paesi che possiamo e non possiamo accettare.
Purtroppo, come ha già sottolineato un membro, la Russia è uno di questi.
Non ho ancora tra le mani l'elenco completo dei paesi recentemente esclusi, tuttavia, alcuni di quelli che conosco a memoria lo sono;
Marocco, Montenegro, Grecia, Malta e Georgia.
Conor
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- Risposta da
- monteverde
- at Jan 28, 20, 08:13:48 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 3 anni fa
Hi I am from Argentina and I registered an account to tradacasino.com on July 23, 2019. And on a November 2019 I won a total of 18238 euros.
I withdrew 10000 euro to my neteller account. I emailed support but they did not reply when I tried to log on I go this error message - Access has been denied. Please check your login details and try again. (Error: 200)
I also emailed (email address removed by Moderator Tania) but they did not reply and live chat was currently offline. Later on on Live chat told me that they cannot cannot locate my account and told me that they will forward this to management and will contact me by email. I waited but I did not get any enmail back so I emailed (email address removed by Moderator Tania) and their reply was -
TradaCasino has now migrated over to another company and unfortunately players from Argentina cannot register with us.After 3 weeks they replied oon email -
We have got a response from Trada, and they have asked me to send you an email address that you can contact them directly, as they are missing some documents from you.
Please send an email to: (email address removed by Moderator Tania) , and she will assist you further.I emailed (email address removed by Moderator Tania) the document they need but it has been 2 weeks and they never replied to me. The casino owes me 18238 euros that I won.
I messaged the casino rep but did not responded.
Ciao, vengo dall'Argentina e ho registrato un account su tradacasino.com il 23 luglio 2019. E a novembre 2019 ho vinto un totale di 18238 euro.
Ho prelevato 10.000 euro sul mio conto Neteller. Ho inviato un'e-mail al supporto ma non hanno risposto quando ho provato ad accedere. Viene visualizzato questo messaggio di errore: Accesso negato. Controlla i tuoi dati di accesso e riprova. (Errore: 200)
Ho anche inviato un'e-mail ( indirizzo e-mail rimosso dalla moderatrice Tania ) ma non hanno risposto e la chat dal vivo era attualmente offline. Più tardi, la chat dal vivo mi ha detto che non riescono a individuare il mio account e mi ha detto che lo inoltreranno alla direzione e mi contatteranno via e-mail. Ho aspettato ma non ho ricevuto alcuna email in risposta, quindi ho inviato un'email ( indirizzo email rimosso dalla moderatrice Tania ) e la loro risposta è stata:
TradaCasino è ora migrato verso un'altra società e sfortunatamente i giocatori argentini non possono registrarsi con noi.Dopo 3 settimane hanno risposto via e-mail:
Abbiamo ricevuto una risposta da Trada e mi hanno chiesto di inviarti un indirizzo email al quale puoi contattarli direttamente, poiché mancano alcuni tuoi documenti.
Per favore invia un'e-mail a: ( indirizzo e-mail rimosso dalla moderatrice Tania) e lei ti aiuterà ulteriormente.Ho inviato via email ( indirizzo email rimosso dalla moderatrice Tania) il documento di cui hanno bisogno ma sono passate 2 settimane e non mi hanno mai risposto. Il casinò mi deve 18238 euro che ho vinto.
Ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò ma non ho risposto.
3.8/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Jan 29, 20, 03:02:56 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi monteverde,
We'll ask The Casino Rep to look into your account. Please private message me your casino username.
Ciao monteverde,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- Conor@Trada
- at Jan 29, 20, 05:28:41 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey,
AFAIK, at about 3 pm UK Time, having reviewed the documents and verified your account, the first €10k was sent via Neteller.
The remaining balance will be transferred at the same time next week.
Could you please confirm the receipt of these funds?
Apologize for the delay also. As your withdrawal was requested so close to the migration date, there was some confusion as to what team was to take care of the withdrawal. (Our banking team, or the new banking team).
Also, @Mods, could we please remove the above-mentioned email addresses? :)
EHI,
Per quanto ne so, verso le 15:00 ora del Regno Unito, dopo aver esaminato i documenti e verificato il tuo account, i primi € 10.000 sono stati inviati tramite Neteller.
Il saldo rimanente verrà trasferito alla stessa ora la prossima settimana.
Potrebbe per favore confermare la ricezione di questi fondi?
Scusate anche il ritardo. Dato che il tuo ritiro è stato richiesto così vicino alla data di migrazione, c'è stata una certa confusione su quale squadra dovesse occuparsi del ritiro. (Il nostro team bancario o il nuovo team bancario).
Inoltre, @Mods, potremmo rimuovere gli indirizzi email sopra menzionati? :)
-
- Risposta da
- monteverde
- at Jan 30, 20, 10:43:04 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 3 anni fa
Conor@Trada wrote:
Hey,
AFAIK, at about 3 pm UK Time, having reviewed the documents and verified your account, the first €10k was sent via Neteller.
The remaining balance will be transferred at the same time next week.
Could you please confirm the receipt of these funds?
Apologize for the delay also. As your withdrawal was requested so close to the migration date, there was some confusion as to what team was to take care of the withdrawal. (Our banking team, or the new banking team).
Also, @Mods, could we please remove the above-mentioned email addresses? :)
Can you please tell me when did you send the payment?
And what about my casino balance?Conor@Trada ha scritto:EHI,
Per quanto ne so, verso le 15:00 ora del Regno Unito, dopo aver esaminato i documenti e verificato il tuo account, i primi € 10.000 sono stati inviati tramite Neteller.
Il saldo rimanente verrà trasferito alla stessa ora la prossima settimana.
Potrebbe per favore confermare la ricezione di questi fondi?
Scusate anche il ritardo. Dato che il tuo ritiro è stato richiesto così vicino alla data di migrazione, c'è stata una certa confusione su quale squadra dovesse occuparsi del ritiro. (Il nostro team bancario o il nuovo team bancario).
Inoltre, @Mods, potremmo rimuovere gli indirizzi email sopra menzionati? :)
Potresti dirmi quando hai inviato il pagamento?
E per quanto riguarda il saldo del mio casinò?3.8/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 31, 20, 03:33:22 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi monteverde,
We've asked The Casino Rep to provide an update regarding your case. Keep you posted.
Ciao monteverde,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Conor@Trada
- at Feb 03, 20, 05:17:48 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 4 anni fa
Hey there :)
As indicated in my previous message, the withdrawal was sent on the 28th at 3pm, and the remainder will be sent a week after that.:)
Conor
Ehilà :)
Come indicato nel mio messaggio precedente, il prelievo è stato inviato il 28 alle 15:00 e il resto verrà inviato una settimana dopo. :)
Conor
-
- Risposta da
- Jame
- at Feb 19, 21, 03:37:54 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 6 giorni fa
Hello Tradacasino rep.
I make withdrawal 3 days ago and ok i wait.. . you have this annoying 48 hours pending time. After 2 days when nothing happen i send email to support and they forward my request some financial department.
Next day, today i see my withdrawal not pending anymore, it just cancelled without any information.
Its ok if you need some more documents etc, but at least you can request me what i have to do. Now no one contact me or inform what happen to my cashout.
Ciao rappresentante di Tradacasino.
Faccio il prelievo 3 giorni fa e ok aspetto.. . hai queste fastidiose 48 ore di attesa. Dopo 2 giorni in cui non succede nulla, invio un'e-mail al supporto e loro inoltrano la mia richiesta a un dipartimento finanziario.
Il giorno dopo, oggi vedo che il mio prelievo non è più in sospeso, è stato semplicemente annullato senza alcuna informazione.
Va bene se ti servono altri documenti ecc., ma almeno puoi chiedermi cosa devo fare. Ora nessuno mi contatta o mi informa su cosa succede al mio incasso.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 19, 21, 03:39:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Jame,
Thanks for posting your complaint here. Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep.
Ciao Jame,
Grazie per aver pubblicato il tuo reclamo qui. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 22, 21, 04:07:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Jame,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Jame,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Jame
- at Feb 22, 21, 04:21:14 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks Melissa.
I finally get my winning from Tradacasino after 4 days waiting and one time cancelled.
No one ever say why it takes so long and why its cancelled, so i closed my account already after this poor experience.
Jame
Grazie Melissa.
Finalmente ricevo la mia vincita da Tradacasino dopo 4 giorni di attesa e una volta annullata.
Nessuno dice mai perché ci vuole così tanto tempo e perché è stato cancellato, quindi ho già chiuso il mio account dopo questa brutta esperienza.
Giacomo
3.8/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 22, 21, 04:24:11 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks a lot for letting us know, Jame. It's good you get your winnings. We already informed the casino rep about your case so I hope we'll get the answers why your withdrawal was initially closed. Keep you posted.
Grazie mille per avercelo informato, James. È un bene che tu abbia ottenuto le tue vincite. Abbiamo già informato il rappresentante del casinò del tuo caso, quindi spero che riceveremo le risposte sul motivo per cui il tuo prelievo è stato inizialmente chiuso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- RachelTrada
- at Feb 23, 21, 03:04:54 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 3 anni fa
Jame wrote:
Thanks Melissa.
I finally get my winning from Tradacasino after 4 days waiting and one time cancelled.
No one ever say why it takes so long and why its cancelled, so i closed my account already after this poor experience.
Jame
Hi Jame,
I'm so sorry you had a bad experience with your withdrawal. Even though you have already been paid, I will look into why it was cancelled in the first place and try to get some answers for you. Thanks for your patience and my apologies again. We strive to get players paid as soon as possible and this shouldn't have happened without an explanation.
Kind regards,
Rachel.
James ha scritto:Grazie Melissa.
Finalmente ricevo la mia vincita da Tradacasino dopo 4 giorni di attesa e una volta annullata.
Nessuno dice mai perché ci vuole così tanto tempo e perché è stato cancellato, quindi ho già chiuso il mio account dopo questa brutta esperienza.
Giacomo
Ciao Jame,
Mi dispiace tanto che tu abbia avuto una brutta esperienza con il prelievo. Anche se sei già stato pagato, esaminerò innanzitutto il motivo per cui è stato annullato e cercherò di ottenere alcune risposte per te. Grazie per la pazienza e mi scuso ancora. Ci sforziamo di far pagare i giocatori il prima possibile e questo non sarebbe dovuto accadere senza una spiegazione.
Cordiali saluti,
Rachele.
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