iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino

61,140
Visite
541
risposte
iNetBet US
  • Iniziato da
  • iNetBet US
  • United Kingdom Casino Rep 3
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò WantedWin Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1000 + 100 giri gratuiti. Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a 10.000 NOK + 100 giri gratuiti. Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll del Grande Leone d'Oro da $ 500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Gran Leone d'Oro I migliori 20...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Esclusivo torneo freeroll di febbraio da $ 400 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo su desktop! con Microsoft Edge Montepremi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello carlos34i,

    Thank you for providing your casino username. We'll contact the casino representative and ask for additional details regarding your failed account verification. Keep you posted on this thread. 

    Ciao Carlos34i ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori dettagli sulla verifica del tuo account non riuscita. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello carlos34i,

    We've got a response from the casino representative stating that your activity and documents followed the same pattern as a group of Brazilian players who were suspected of Fraud. Therefore you failed the security checks and your deposit was returned to you.

    Since your deposit is rightfully returned to you and considering the fact that the casino reserved a right to suspend any account at their sole discretion we'll consider your complaint resolved. 

    Ciao Carlos34i ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che la tua attività e i tuoi documenti hanno seguito lo stesso schema di un gruppo di giocatori brasiliani sospettati di frode. Pertanto non hai superato i controlli di sicurezza e il tuo deposito ti è stato restituito.

    Poiché il tuo deposito ti viene legittimamente restituito e considerando il fatto che il casinò si riserva il diritto di sospendere qualsiasi account a sua esclusiva discrezione, considereremo risolto il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote

    Hello carlos34i,

    We've got a response from the casino representative stating that your activity and documents followed the same pattern as a group of Brazilian players who were suspected of Fraud. Therefore you failed the security checks and your deposit was returned to you.

    Since your deposit is rightfully returned to you and considering the fact that the casino reserved a right to suspend any account at their sole discretion we'll consider your complaint resolved. 

    Hi..they made a mistake, I have nothing to do with that group of people mentioned by them, however I don't care, there are many good casinos that I can play without being disrespected.. regarding the return of my deposit this is not true. .nothing was returned..

    hard_nut ha scritto

    Ciao Carlos34i,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che la tua attività e i tuoi documenti hanno seguito lo stesso schema di un gruppo di giocatori brasiliani sospettati di frode. Pertanto non hai superato i controlli di sicurezza e il tuo deposito ti è stato restituito.

    Poiché il tuo deposito ti viene legittimamente restituito e considerando il fatto che il casinò si riserva il diritto di sospendere qualsiasi account a sua esclusiva discrezione, considereremo risolto il tuo reclamo.

    Ciao...hanno commesso un errore, non ho niente a che fare con quel gruppo di persone da loro menzionate, comunque non mi interessa, ci sono molti buoni casinò a cui posso giocare senza essere mancato di rispetto.. per quanto riguarda la restituzione del mio deposito questo non è vero. .non è stato restituito nulla..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello carlos34i,

    We'll contact the casino representative once again and ask to provide us with proof that your deposit was refunded. Once we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Carlos34i ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e gli chiederemo di fornirci la prova che il tuo deposito è stato rimborsato. Non appena avremo risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello carlos34i,

    We have sent them a reminder email in hopes that we can get a quick response. Once we get a more detailed information we will let you know. 

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Carlos34i ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta rapida. Non appena avremo informazioni più dettagliate ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Olá  carlos34i ,

    Enviamos a eles um e-mail de lembrete na esperança de obter uma resposta rápida. Assim que obtivermos informações mais detalhadas, informaremos. 

    Fique de olho neste tópico.

    Hello

    my deposit was refunded.

    Thanks

     

    Berks ha scritto

    Ciao Carlos34i,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ottenere una risposta rapida. Non appena avremo informazioni più dettagliate vi informeremo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Ciao

    il mio deposito è stato rimborsato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carlos,

    We are so happy to hear such a great news. Thank you for letting us know.thumbs_up

    Ciao Carlos,

    Siamo così felici di sentire una notizia così bella. Grazie per avercelo informato. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    On 4/19 I was approved Kudos cash of $130. -see screenshot.  After wagering it 10 times I was able to reach the max cash out limit of $2600.  I submitted my withdrawal request and it was approved- see screenshot. Then on 4/20 I received an email from Kudos stating that the $130 was given to me because of a system error and that my payout was declined. This is totally unfair.  

    Il 19/4 mi è stato approvato un Kudos in contanti di $ 130. -vedi schermata. Dopo averla scommessa 10 volte sono riuscito a raggiungere il limite massimo di prelievo di $2600. Ho inviato la mia richiesta di prelievo ed è stata approvata: vedi screenshot. Poi il 20/4 ho ricevuto un'e-mail da Kudos in cui si informava che i $ 130 mi erano stati dati a causa di un errore di sistema e che il mio pagamento era stato rifiutato. Questo è totalmente ingiusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    H****** is my user name

    H******** è il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Karen195860,

    Thank you for reaching out to us and explaining your issue. We will try to reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Karen195860 ,

    Grazie per averci contattato e per aver spiegato il tuo problema. Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB- thank you 

    LCB- grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Karen195860,

    We are still without any response from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get any updates regarding this matter.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Karen195860 ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere aggiornamenti in merito.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Lcb

    Grazie mille Lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    They probably won’t reply because they know they are wrong

    Probabilmente non risponderanno perché sanno di sbagliarsi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Karen195860,

    Casino Rep got back to us and said that you have closed your account, and they can not re-open it without your consent. If you reach out to them and ask to open back your account they will be happy to give you extra 15% Kudos. The withdrawal was voided because system had issues and Kudos was paid twice, which has been explained to the player. 

    Please let us know when you do that and inform when it's finished.

    Thank you.

    Ciao Karen195860 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che hai chiuso il tuo conto e che non possono riaprirlo senza il tuo consenso. Se li contatti e chiedi di riaprire il tuo account, saranno felici di darti un ulteriore 15% di complimenti. Il ritiro è stato annullato perché il sistema presentava problemi e Kudos è stato pagato due volte, come è stato spiegato al giocatore.

    Per favore fateci sapere quando lo fate e informate quando sarà finito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Karen195860,

    Has your case been resolved?

    Do you have any updates?

    Ciao Karen195860 ,

    Il tuo caso è stato risolto?

    Hai qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I'm having some delays with my withdrawal with Kudos. It's been a long time coming since I've won anything there and now that I'm actually won something, (a small amount) I having issues with my current withdrawal. I keep putting a withdrawal request in the first time I got a declined back from the cashier. I thought that was strange there are no rules, wagering etc on the coupon. 10-15% deposit bonus, why would I possibly be declined. I checked my email and come to find out they said I needed to do a identity verification and sent me a link. I am not a new player I have been with them for years, and I did the ID verification when I first signed up and I have been with their since sister casino, Inetbet since the beginning in the early 2000's. Anyway, so I uploaded my id and also did the video selfie as requested. Today I get an email back that they couldn't read the type on my id image. Bear in mind, I've had no problems with this jpeg when sent to other establishments, they accepted it and could read it just fine. So I ended up complying with the request and do the process yet again and here I am still waiting on my withdrawal. 

    Could you please check on this:  

    Kudos ID: divaluck2

    Ciao LCB,

    Sto riscontrando alcuni ritardi con il mio prelievo con Kudos. È passato molto tempo dall'ultima volta che ho vinto qualcosa lì e ora che ho effettivamente vinto qualcosa, (una piccola somma) ho problemi con il mio ritiro attuale. Continuo a inviare una richiesta di prelievo la prima volta che ho ricevuto un rimborso rifiutato dalla cassa. Ho pensato che fosse strano, non ci sono regole, scommesse, ecc. sul coupon. Bonus sul deposito del 10-15%, perché dovrei essere rifiutato. Ho controllato la mia posta elettronica e ho scoperto che mi avevano detto che dovevo fare una verifica dell'identità e mi hanno inviato un collegamento. Non sono un nuovo giocatore, lavoro con loro da anni e ho effettuato la verifica dell'identità quando mi sono iscritto per la prima volta e lavoro con il loro casinò gemello, Inetbet, fin dall'inizio nei primi anni 2000. Ad ogni modo, ho caricato il mio documento d'identità e ho anche fatto il video selfie come richiesto. Oggi ricevo un'e-mail in cui mi viene comunicato che non sono riusciti a leggere il tipo sull'immagine del mio documento d'identità. Tieni presente che non ho avuto problemi con questo jpeg quando è stato inviato ad altri stabilimenti, lo hanno accettato e sono riusciti a leggerlo bene. Quindi ho finito per soddisfare la richiesta e ho ripetuto il processo ancora una volta ed eccomi qui ancora in attesa del mio ritiro.

    Potresti per favore controllare questo:

    Complimenti ID: divaluck2

    Valutati:

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    Sorry to hear that you're having such problem with this casino. Could you please send us all documents via private message that you provided them with, so we can review them and give you the feedback?

    If everything's fine with it we'll reach out to casino rep in order to help you with this matter.

    Thank you in advance.

    Ciao groovechild,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo problema con questo casinò. Potresti inviarci tutti i documenti tramite messaggio privato che hai fornito loro, in modo che possiamo esaminarli e darti il feedback?

    Se tutto va bene, contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    I contacted support today. They said the cashier won't be in until Monday. I'll see what happens then, hopefully my last submission will be acceptable to them. If not I'll proceed with submitting my documents for review via private message as you suggested. Thanks so much for the help in this situation. 

    Groovechild

    Ciao Berks,

    Ho contattato l'assistenza oggi. Hanno detto che la cassiera non arriverà fino a lunedì. Vedrò cosa succede allora, spero che la mia ultima presentazione sia accettabile per loro. In caso contrario procederò con l'invio dei miei documenti per la revisione tramite messaggio privato come da te suggerito. Grazie mille per l'aiuto in questa situazione.

    Groovechild

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    Thank you for keeping us informed. Really hope that it will be resolved in shortest possible time. Wish you luck.

     

    Ciao groovechild,

    Grazie per tenerci informati. Spero davvero che la cosa si risolva nel più breve tempo possibile. Ti auguro buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,  

    Update: Finally, it's been processed it,  so it's now resolved. Thanks so much for the support.

     

    Groovechild

    Ciao Berks,

    Aggiornamento: finalmente è stato elaborato, quindi ora è risolto. Grazie mille per il supporto.

    Groovechild

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    So happy to hear that you've been paid. 

    Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao groovechild,

    Sono così felice di sapere che sei stato pagato.

    Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a check I withdrew from inetbet casino and my bank would not cash it. They said it's not a valid check. Can someone help me resolve this issue

    Ho ricevuto un assegno che ho ritirato dal casinò inetbet e la mia banca non l'ha incassato. Hanno detto che non è un assegno valido. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 0cdjpp,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check this issue with Casino Rep?

    Thank you in advance.

     

    Ciao 0cdjpp ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare il problema con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 0cdjpp,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can help you.

    Thank you.

    Ciao 0cdjpp ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Inviacelo tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 0cdjpp,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao 0cdjpp,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So after I completed a playthrough for my first withdrawal I go through the verification process and then I'm told that it's going to have to be manually verified but it won't be mainly verified until after the holidays because you guys don't do that on the weekends at kudos which is a joke if you asked me. The fact that the customer service guy on the chat told me that I need to make a deposit before it gets verified and I send my last $20 to that fucking casino for them to turn around and be like oh no you got to wait till Tuesday until somebody comes in..

     

    Total garbage

    Quindi, dopo aver completato il gioco per il mio primo prelievo, eseguo il processo di verifica e poi mi viene detto che dovrà essere verificato manualmente ma non sarà verificato principalmente fino a dopo le vacanze perché voi ragazzi non lo fate quello nei fine settimana a Kudos che è uno scherzo se me lo chiedi. Il fatto che il ragazzo del servizio clienti in chat mi abbia detto che devo effettuare un deposito prima che venga verificato e mando i miei ultimi $ 20 a quel fottuto casinò affinché loro si voltino e dicano oh no, devi aspettare fino a martedì fino a quando qualcuno entra..

    Immondizia totale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello The skylar bros,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here!smiley

    Could you please send us your casino username or ID via private message so that we may contact a casino representative and see if they can issue your winnings sooner? But, given that it is now Saturday and they have said that they cannot issue payments on weekends or holidays, we doubt we will be able to amend their policy so that they will make an exception, but we can try.

    Thank you.

    Ciao The Skylar Bros ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! felice di averti qui! smiley

    Potresti inviarci il tuo nome utente o ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare un rappresentante del casinò e vedere se possono emettere le tue vincite prima? Ma, dato che ora è sabato e hanno detto che non possono effettuare pagamenti nei fine settimana o nei giorni festivi, dubitiamo che saremo in grado di modificare la loro politica in modo che facciano un'eccezione, ma possiamo provarci.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Love being told that I don't qualify after w8nning off free spins intially 50. Then being told I need to deposit 20 to verify then told after I did that it's gonna be an hr to Tuesday they dunno. Wtf. Then I get an email about getting kudos for depositing nope don't get that cuz I won.  Before I deposited so that win shouldnotbe a factor. Scammers for sure I want to withdraw my kiney and never return. 

    Mi piace sentirmi dire che non mi qualifico dopo aver vinto inizialmente 50 giri gratuiti. Poi mi viene detto che devo depositarne 20 per verificare e poi mi viene detto dopo che l'ho fatto che ci vorrà un'ora fino a martedì, non lo so. Che cavolo. Poi ricevo un'e-mail in cui mi viene chiesto di ricevere complimenti per il deposito, no, non capirlo perché ho vinto. Prima di depositare, quindi la vincita non dovrebbe essere un fattore. Truffatori di sicuro voglio ritirare il mio Kiney e non tornare mai più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Obviously, Inetbet reserves the right to restrict use of bonuses of a player without formally notifying their loyal players, like me; or like I was.  I'm done with gaming at this venue.  "Anna" accused me of having "multiple accounts (I only had and used one account), using both those accounts for "bonus play." Anna didn't have her facts straight, obviously.  But Tom the manager informed me that I use too many of their "free bonuses" and so the casino restricted my account. I only discovered this after I deposited and lost and the "free bonus" wasn't honored so I wrote and questioned them.  So, uniformed of the restriction, the casino didn't allow me bonuses but gladly took my money to play.

    The communication between employees reveals discrepancies between one employee and another.  I had issues with the casino in the past over employee communication discrepancies regarding policies and game play.  The answer one receives depends on the employee one converses with.

    Consider this casino less than average overall in my experience with them. 

    Ovviamente, Inetbet si riserva il diritto di limitare l'uso dei bonus di un giocatore senza avvisare formalmente i suoi giocatori fedeli, come me; o come ero io. Ho finito con i giochi in questa sede. "Anna" mi ha accusato di avere "più account (io avevo e usavo solo un account), utilizzando entrambi gli account per il" gioco bonus ". Anna non aveva le idee chiare, ovviamente. Ma Tom, il manager, mi ha informato che uso troppi dei loro "bonus gratuiti" e quindi il casinò ha limitato il mio account. L'ho scoperto solo dopo aver depositato e perso e il "bonus gratuito" non è stato onorato, quindi ho scritto e interrogato loro. Quindi, in uniforme della restrizione, il il casinò non mi ha concesso bonus ma ha preso volentieri i miei soldi per giocare.

    La comunicazione tra dipendenti rivela discrepanze tra un dipendente e l'altro. In passato ho avuto problemi con il casinò a causa delle discrepanze nella comunicazione dei dipendenti riguardo alle politiche e al gioco. La risposta che si riceve dipende dal dipendente con cui si conversa.

    Considera questo casinò complessivamente inferiore alla media secondo la mia esperienza con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kristlyn,

    First of all, welcome to LCB, glad to have you here! smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Kristlyn ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB, felice di averti qui! smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kristlyn,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Kristlyn ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, The skylar bros,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to the casino representative to inquire about your case.

    Keep in mind that there could be a delay in response, considering the holiday season.

    Ciao, i fratelli Skylar ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tieni presente che potrebbe verificarsi un ritardo nella risposta, considerando le festività natalizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kristlyn,

    We will close your complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Kristlyn ,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello The skylar bros,

    The casino got back to us and stated that they had identified an error in crediting First Day Kudos.

    The calculation for First Day Kudos is based on the player's net position, and in this case, the player in question cashed out an amount exceeding their initial deposit.

    We must also note that they mentioned that you created another account on December 22.

    We are in touch with them about your case, and we'll update you here as soon as they get back to us.

    We just wanted to send you the information we have so far received from them.

    Ciao The Skylar Bros ,

    Il casinò ci ha risposto e ha dichiarato di aver identificato un errore nell'accredito dei complimenti del primo giorno.

    Il calcolo dei Complimenti del primo giorno si basa sulla posizione netta del giocatore e, in questo caso, il giocatore in questione ha incassato un importo superiore al deposito iniziale.

    Dobbiamo anche notare che hanno menzionato che hai creato un altro account il 22 dicembre.

    Li abbiamo contattati in merito al tuo caso e ti aggiorneremo qui non appena ci risponderanno.

    Volevamo semplicemente inviarvi le informazioni che abbiamo finora ricevuto da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello The skylar bros,

    We have reached out to the casino once again to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao The Skylar Bros ,

    Abbiamo contattato ancora una volta il casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello The skylar bros,

    The casino representative contacted us back, providing documentation of your multiple accounts with the casino as well as a thorough explanation of the circumstances surrounding Kudos promotion. If the player loses, they receive First Day Kudos. They have paid you the winnings because you won. They accidentally gave you credit for this promotion, and as soon as they realized their error, they took it down.

    Only players who lose at the casino are eligible for the First Day Kudos promotion.

    Taking everything into account, we will declare this complaint as Resolved.

    We appreciate your understanding.

    Ciao The Skylar Bros ,

    Il rappresentante del casinò ci ha ricontattato, fornendo la documentazione dei tuoi conti multipli presso il casinò, nonché una spiegazione approfondita delle circostanze relative alla promozione Kudos. Se il giocatore perde, riceve i complimenti del primo giorno. Ti hanno pagato le vincite perché hai vinto. Ti hanno accidentalmente dato credito per questa promozione e non appena si sono resi conto del loro errore, l'hanno rimossa.

    Solo i giocatori che perdono al casinò hanno diritto alla promozione First Day Kudos.

    Tenendo conto di tutto, dichiareremo questo reclamo come Risolto.

    Apprezziamo la tua comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 30 giorni fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 25 giorni fa
201

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!