I should have more than "five" accounts with inetbet.eu ? Never ever I will have these accounts created - like before I mentioned, I do play for over 15 years, I worked for over 10 years as a pokerdealer at international tournements around the world (ept, irish open,...)and do know the business very well and got a good reputation - everybody is free to ask some other casino reps. (bet365, videoslots, pokerstars, slotocash, buzzluck, clubworld,...)also I do know some personally (Brian from paddypower, Henrik from interpoker, robin from sunpoker,..).
.If there are evidences against me I want to get some elucidation - I never broke rules against a casino and I never had bad intentions!!
And I do not understand, that the casino doesn´t pay me but keep all my lost money of the last months and not to forget: I was invited to become a VIP player three months ago.
You can post all other five accounts with the usernames/emailaddresses and stated home addresses here at the forum, I have a pure conscience!
cheers
Thomas
schnuggi
iNetBet Euro
- Iniziato da
- iNetBet - Tom
- Newbie 2
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- Risposta da
- schnuggi
- at Jul 01, 16, 07:52:04 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conDovrei avere più di "cinque" conti con inetbet.eu ? Non creerò mai questi account - come prima ho detto, gioco da oltre 15 anni, ho lavorato per oltre 10 anni come dealer di poker in tornei internazionali in tutto il mondo (ept, irish open,...) e lo so gli affari vanno molto bene e hanno una buona reputazione: tutti sono liberi di chiedere ad altri rappresentanti del casinò. (bet365, videoslots, pokerstars, slotocash, buzzluck, clubworld,...) ne conosco anche alcuni personalmente (Brian di paddypower, Henrik di interpoker, robin di sunpoker,...).
.Se ci sono prove contro di me vorrei avere qualche delucidazione: non ho mai infranto le regole contro un casinò e non ho mai avuto cattive intenzioni!!
E non capisco che il casinò non mi paga ma tiene tutti i soldi persi negli ultimi mesi e non dimenticare: tre mesi fa sono stato invitato a diventare un giocatore VIP.
Puoi pubblicare tutti gli altri cinque account con i nomi utente/indirizzi email e gli indirizzi di casa dichiarati qui sul forum, ho la coscienza pura!
saluti
Tommaso
schnuggi3.5/ 5
-
- Risposta da
- schnuggi
- at Jul 03, 16, 09:52:28 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 1 anno fa
I just made a complaint at Curaçao eGaming and spoke to a lawyer - maybe I will have a chance, because at their site is a british - and GB is still in - address posted.
Ho appena presentato un reclamo a Curaçao eGaming e ho parlato con un avvocato - forse avrò una possibilità, perché sul loro sito è pubblicato un indirizzo britannico - e GB è ancora presente.
-
- Risposta da
- claralie
- at Jul 20, 16, 08:25:17 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
hello
If it is not the good place fr this post ty to moving it
I have an account at Inetbet euro as clarie
It is not a complaint for now i just would like understerstand your rules or your intentions with players like me (no often deposit)
AT begening and more all was ok- I know that i played with free bonus often but i never asked a cash out because i never won with a freebie and because i know that rule : a freebie between 2 deposits( at inetbet usa they said me 2 freebies between 2 deposits)
But why when i deposit now (in april) and since severals months free bonus are denied ?
The live help responded me : because i used more freebies that deposit (it is the true i played for the fun)
but i had other reasons in others times : because i am not a vip
and also because i have not deposited more that $1000
i did not see that on the rules but i did not insist only i said that it seems me that inetbet usa dont have these conditions. the live help said me no they are same.
..in february at inetbet euro, i deposited without use deposit bonus and i made a request of pay out because i won. i was very happy and they paid me without any problem.And i get was able to play with 2 freebies.
then no more freebies normal i have not deposited again... since in april i deposited $26 and freebies again denied why ?
i Dont remember if i asked again t the live help but i remember that i could get a bonus from LCB SHOP i make the request for $18 it was accepted but
the other question :
the wagering is normally in the site here at x 25
AND mine was at 125
why please - i know that you can change your rules
but i would like understand please
- thank you for your responseCiao
Se non è il posto giusto per questo post, spostalo
Ho un conto su Inetbet euro come Clarie
Non è una denuncia per ora vorrei solo capire le tue regole o le tue intenzioni con i giocatori come me (non depositi spesso)
All'inizio e soprattutto andava tutto bene - so che ho giocato spesso con bonus gratuiti ma non ho mai chiesto un prelievo perché non ho mai vinto con un omaggio e perché conosco quella regola: un omaggio tra 2 depositi (su inetbet usa mi hanno detto 2 omaggi tra 2 depositi)
Ma perché quando deposito ora (ad aprile) e da diversi mesi i bonus gratuiti vengono negati?
L'aiuto dal vivo mi ha risposto: perché ho utilizzato più omaggi che depositi (è vero, ho giocato per divertimento)
ma in altri tempi avevo altri motivi: perché non sono un vip
e anche perché non ho depositato più di $ 1000
Non l'ho visto sulle regole ma non ho insistito, ho solo detto che mi sembra che inetbet usa non abbia queste condizioni. l'aiuto dal vivo mi ha detto di no, sono uguali.
..a febbraio su inetbet euro, ho depositato senza utilizzare il bonus di deposito e ho fatto richiesta di pagamento perché ho vinto. Ero molto felice e mi hanno pagato senza problemi. E ho potuto giocare con 2 omaggi.
quindi niente più omaggi, normale, non ho depositato di nuovo... da quando ad aprile ho depositato $ 26 e gli omaggi sono stati nuovamente negati, perché?
non ricordo se ho chiesto di nuovo l'aiuto dal vivo ma ricordo che avrei potuto ottenere un bonus da LCB SHOP ho fatto la richiesta di $ 18 è stata accettata ma
l'altra domanda:
la scommessa è normalmente nel sito qui a x 25
E il mio era a 125
perché per favore? So che puoi cambiare le tue regole
ma vorrei capire, per favore
- Grazie per la vostra risposta3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 20, 16, 11:38:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi claralie,
The casino rep has been notified. Hope he'll get back to us shortly with the answers to your questions.
Thank you for your patience.
Best regards.Ciao Claralie,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che ci ricontatterà presto con le risposte alle tue domande.
Grazie per la vostra pazienza.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 20, 16, 11:47:31 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 16, 12:49:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello claralie,
I've heard from the casino rep.
He says that the reason you've been excluded from claiming free chips is that you haven't made any deposits more than 3,5 months. Then you've tried to claim free chips again and that's the reason why you've been refused. He advised you to make a few deposits and then contact their support team and you will be allowed to claim them again.
As for the wagering requirements there has been no rule changes, their bonuses run at 25x the bonus amount.
Hope you got the answers to your questions.
Best regards.Ciao Claralie,
Ho sentito il rappresentante del casinò.
Dice che il motivo per cui sei stato escluso dalla richiesta di gettoni gratuiti è che non hai effettuato depositi per più di 3,5 mesi. Poi hai provato di nuovo a richiedere gettoni gratuiti e questo è il motivo per cui ti è stato rifiutato. Ti ha consigliato di effettuare alcuni depositi e quindi di contattare il loro team di supporto e ti sarà consentito richiederli nuovamente.
Per quanto riguarda i requisiti di scommessa, non ci sono state modifiche alle regole, i loro bonus ammontano a 25 volte l'importo del bonus.
Spero che tu abbia ricevuto le risposte alle tue domande.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 21, 16, 02:11:33 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
thank you very much Melyssa and also the manager
i am sastisfy if i am allowed tp get free bonus again after deposit because $1000 is too much forme
but about the wagering i dont agree when i see that i sent a message at Blue it is the true
here the copy of the transaction into my account i can send a screenshot also :
4/14/2016 06:22 PM Coupon 'SLOTS_1000WAGER.125' redeemed €18.00
04/14/2016 06:22 PM Coupon 'SLOTS_1000WAGER.125' requested
i am not a liyer (sorry for the fault)
grazie mille Melyssa e anche il manager
Sono soddisfatto se mi è consentito ricevere nuovamente il bonus gratuito dopo il deposito perché $ 1000 sono troppi per noi
ma riguardo alle scommesse non sono d'accordo quando vedo che ho inviato un messaggio a Blue, è vero
qui la copia della transazione sul mio conto posso anche inviare uno screenshot:
14/04/2016 18:22 Coupon 'SLOTS_1000WAGER.125' riscattato € 18,00
14/04/2016 18:22 Coupon 'SLOTS_1000WAGER.125' richiesto
non sono un liyer (scusate la colpa)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 16, 02:20:39 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great to hear that you are allowed to claim free bonuses again!
Regarding the wagering of course we do not consider you a liar just it was not quite clear to the casino rep when the standard WR are 25 x bonus amount.
Fortunately, everything is OK now. Good luck and have fun!È bello sapere che puoi richiedere nuovamente bonus gratuiti!
Per quanto riguarda le scommesse, ovviamente, non ti consideriamo un bugiardo, semplicemente non era del tutto chiaro al rappresentante del casinò quando i WR standard sono pari a 25 x l'importo del bonus.
Per fortuna adesso va tutto bene. Buona fortuna e buon divertimento! -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 21, 16, 02:21:39 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
i try to post the screenshot
provo a postare lo screenshot
-
- Risposta da
- claralie
- at Jul 21, 16, 02:24:16 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
ah ty ok Mellisa if you think that all is good for you
ah ok Mellisa se pensi che tutto ti vada bene -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 16, 02:30:05 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ah ty ok Mellisa if you think that all is good for you
I'll forward the screenshot to the casino rep don't worry. There might be some explanation.
ah ok Mellisa se pensi che tutto ti vada bene
Inoltrerò lo screenshot al rappresentante del casinò, non preoccuparti. Potrebbe esserci qualche spiegazione. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 21, 16, 02:36:46 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Melissa It is just i want : an explanation
Grazie Melissa, è proprio quello che voglio: una spiegazione -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 22, 16, 10:34:13 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
It is too funny or i am paranoiaque
i went into my account Inebet euro to talk with the live help- he was online- I wanted see with Martin to tell about my status for free bonus- as soon as i give my username no more chat in my account suddenly the chat window disappeared.
A technical problem ? May be
As it is the same chat at inetbet usa : i think because he speaks french and also his name is Martin
I logged me into my account at Inebet usa : i go on the chat "online" i said hello ! and same technical problem no more chat live help in my account:blank window then i checked in all sections
i did not find the live help nowhere..
Is someone had also same "technical problem" with the live help please ?
È troppo divertente o sono paranoico
sono entrato nel mio conto Inebet euro per parlare con l'aiuto dal vivo - era online - volevo vedere Martin per parlare del mio stato per il bonus gratuito - non appena ho fornito il mio nome utente, non ho più chattato nel mio account, improvvisamente la finestra della chat è scomparsa.
Un problema tecnico? Forse
Dato che è la stessa chat su inetbet usa: penso perché parla francese e si chiama Martin
Ho effettuato l'accesso al mio account su Inebet usa: vado sulla chat "online" ho detto ciao! e lo stesso problema tecnico, niente più chat di aiuto dal vivo nel mio account: finestra vuota, quindi ho controllato in tutte le sezioni
non ho trovato l'aiuto dal vivo da nessuna parte..
Anche qualcuno ha avuto lo stesso "problema tecnico" con l'aiuto dal vivo, per favore?
3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 22, 16, 01:24:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi claralie,
Oh, sorry to hear that.
I've contacted the casino rep earlier today and I'm still waiting for his answer. As soon as I find something out I'll let you know. I'll try it again for sure.
Best regards.Ciao Claralie,
Oh mi spiace sentirlo.
Ho contattato il rappresentante del casinò oggi e sto ancora aspettando la sua risposta. Appena scopro qualcosa ti faccio sapere. Lo proverò di nuovo di sicuro.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 22, 16, 01:52:35 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Melissa- i am sorry to give you so much work for something without a big importance
this wager of 125 to the place of 25 is really strange i am just a big curious
and dont worry for the chat ghost he is just afraid by me even without to see my real photography
Grazie Melissa, mi dispiace darti così tanto lavoro per qualcosa senza grande importanza
questa scommessa di 125 al posto di 25 è davvero strana, sono solo un grande curioso
e non preoccuparti per il fantasma della chat, ha solo paura di me anche senza vedere la mia vera fotografia
-
- Risposta da
- claralie
- at Jul 26, 16, 05:43:32 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
Melissa no yet response ?
Melissa ancora nessuna risposta? -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 26, 16, 06:06:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Melissa no yet response ?
Hi claralie,
I've messaged them again. Still waiting for the response.
Melissa ancora nessuna risposta?
Ciao Claralie,
Ho inviato loro nuovamente un messaggio. Sto ancora aspettando la risposta. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 27, 16, 01:08:27 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa again me- I think that this casino dont like me . i want just inform you about my last try
i tried to redeem the code for returning players DM7MR as i did not play in the last 30 days but i deposited the last time in april
this code was denied again .May be it is normal .I dont know
look :
In may i get a $5 bonus manager, it was cool- my last transaction was the bonus from the LCB SHOP with the wagering of 125- then nothing else-- so 2 freebies.....
I did not see in the rules something about a new deposit to make if i want redeem the DM7RM code.
I believe t that the problem with the freebies denied is not arranged in plus i have not the live help
to have an explanation about that
and about the no deposit bonuses i used : it is the true they are in a big amount asked but ........ all denied . but i know may be i have not deposited enought (in plus after my last deposit i won) so the manager have certainly his reason that i would like to hear if he has the time sure....
.thank you Melissa
Ciao Melissa ancora una volta, penso che non piaccio a questo casinò . voglio solo informarti del mio ultimo tentativo
ho provato a riscattare il codice per i giocatori che ritornano DM7MR poiché non ho giocato negli ultimi 30 giorni ma ho depositato l'ultima volta ad aprile
questo codice è stato negato di nuovo. Forse è normale. Non lo so
Aspetto :
A maggio riceverò un bonus manager di $ 5, è stato fantastico - la mia ultima transazione è stata il bonus di LCB SHOP con una scommessa di 125 - poi nient'altro - quindi 2 omaggi.....
Non ho visto nelle regole qualcosa riguardo a un nuovo deposito da effettuare se voglio riscattare il codice DM7RM.
Credo che il problema con gli omaggi negati non sia stato risolto e inoltre non ho l'aiuto dal vivo
avere una spiegazione a riguardo
e riguardo ai bonus senza deposito che ho utilizzato: è vero vengono richiesti in grandi quantità ma........ tutti negati. ma so che forse non ho depositato abbastanza (in più dopo il mio ultimo deposito ho vinto), quindi il manager ha sicuramente la sua ragione per cui mi piacerebbe sapere se ha tempo, sicuro....
.grazie Melissa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 28, 16, 04:24:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi claralie,
As far as I can remember and see from previous posts, the rep said you had to make several deposits in order to qualify again for no deposit bonuses. It's probably the reason why you are not allowed to claim any free bonuses now. Please do as he said the last time. Make several deposits and after that contact their live help. I'm sure it will be ok.Ciao Claralie,
Per quanto posso ricordare e vedere dai post precedenti, il rappresentante ha detto che dovevi effettuare diversi depositi per qualificarti nuovamente per i bonus senza deposito. Probabilmente è il motivo per cui ora non ti è consentito richiedere alcun bonus gratuito. Per favore, fai come ha detto l'ultima volta. Effettua diversi depositi e successivamente contatta il loro aiuto dal vivo. Sono sicuro che andrà tutto bene. -
- Risposta da
- claralie
- at Jul 28, 16, 05:05:02 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 2 anni fa
HA OK thank you Melissa - i will do that !
HA OK, grazie Melissa, lo farò!
-
- Risposta da
- Craig Christ McNamee
- at Oct 15, 16, 06:55:02 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
I signed up with iNetBet Euro last week and received the 10 euro bonus (NEW16) which I played through and ended up in profit. I tried withdrawing it and got a declined message back because of ID verification which is fair enough.
So I promptly provided the required documents and after a few back and forth live chats went to withdraw again, and failed. So a few live chats later I was told it was because I hadn't deposited 26 euro's (which I didn't spot in the t&c's of the sign up) so off I went and deposited 26 euro's via entropay because the cashier wouldn't accept my card and that seemed like the easiest way to deposit.
So I went for a withdrawal again with Skrill assuming I'd satisfied all conditions that had been laid out to me via live chat, and failed only to then be told by live chat that I then had to wager that 26 deposit (yeah, thanks for telling me that earlier!).
So I disgruntledly wagered it and ended up with 60 euro's in total that I've gone to withdraw via Skrill and I'm being told that it probably won't get sorted until Monday and that there might or might not be an issue because I've withdrawn with Skrill when I didn't deposit with them.
As you can hopefully appreciate I'm pretty frustrated by this whole thing and why the deposit and withdrawal isn't simpler in terms of being able to use my card instead of messing around with different money bookers (using entropay actually cost me money on top of the deposit I was trying to pay!). I'm frustrated why the terms and conditions aren't clearer and I'm most frustrated in the runaround I've been given by live chat instead of them being more forthcoming with the hoops I'm feeling like I'm having to jump through.
CIAO,
Mi sono iscritto a iNetBet Euro la settimana scorsa e ho ricevuto il bonus di 10 euro (NEW16) che ho giocato e ho finito con un profitto. Ho provato a ritirarlo e ho ricevuto un messaggio rifiutato a causa della verifica dell'identità, il che è abbastanza giusto.
Quindi ho prontamente fornito i documenti richiesti e dopo alcune chat dal vivo avanti e indietro sono andato a ritirarmi di nuovo, ma non ci sono riuscito. Quindi, qualche chat dal vivo dopo, mi è stato detto che era perché non avevo depositato 26 euro (cosa che non avevo notato nei termini e condizioni dell'iscrizione), quindi sono andato e ho depositato 26 euro tramite entropay perché il cassiere non voleva accetta la mia carta e mi è sembrato il modo più semplice per depositare.
Quindi ho effettuato di nuovo un prelievo con Skrill supponendo che avessi soddisfatto tutte le condizioni che mi erano state stabilite tramite la chat dal vivo, e non ci sono riuscito solo per poi sentirmi dire dalla chat dal vivo che avrei dovuto scommettere quel deposito di 26 (sì, grazie per avermelo detto prima!).
Quindi ho scommesso con scontento e mi sono ritrovato con 60 euro in totale che sono andato a prelevare tramite Skrill e mi è stato detto che probabilmente non verrà risolto fino a lunedì e che potrebbe o meno esserci un problema perché io mi sono ritirato con Skrill quando non avevo depositato con loro.
Come puoi capire, sono piuttosto frustrato da tutta questa faccenda e dal motivo per cui il deposito e il prelievo non sono più semplici in termini di possibilità di utilizzare la mia carta invece di scherzare con diversi bookmaker (usare entropay in realtà mi costa anche dei soldi del deposito che stavo cercando di pagare!). Sono frustrato perché i termini e le condizioni non sono più chiari e sono ancora più frustrato per i giri di parole che mi sono stati dati dalla chat dal vivo invece che essere più disponibili con i cerchi Mi sento come se dovessi saltare Attraverso.
3.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 16, 16, 07:19:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Craig Christ McNamee,
Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep to look into it and we'll keep you posted. No worries.
@Robby811, thanks for your kind words. You know that the LCB team is always doing its best to help the members.
Ciao Craig Christ McNamee,
Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò affinché esamini la questione e ti terremo aggiornato. Nessun problema.
@ Robby811, grazie per le tue gentili parole. Sai che il team LCB fa sempre del suo meglio per aiutare i membri.
-
- Risposta da
- Craig Christ McNamee
- at Oct 17, 16, 10:24:33 AM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
I got an email back saying that my withdrawal had been authorized so just a case of sitting and waiting now. So fingers crossed this is nearly finally resolved.
Thanks for your help, also loving this site and wish I'd come across it sooner! :)
Also does anyone know how long it generally takes from the point of authorization to getting the money transferred?
Ho ricevuto un'e-mail in risposta che diceva che il mio prelievo era stato autorizzato, quindi ora non resta che sedermi e aspettare. Quindi incrociamo le dita e la situazione è quasi finalmente risolta.
Grazie per il tuo aiuto, anch'io adoro questo sito e vorrei averlo trovato prima! :)
Inoltre qualcuno sa quanto tempo ci vuole generalmente dal momento dell'autorizzazione al trasferimento del denaro?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 18, 16, 06:19:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Craig Christ McNamee,
That's good to hear. Hope you'll have your winnings soon. Please let us know when the money hit your account.
Cashout time: Pending time: 24 hours
E-wallets: 24 hours
Bank Transfer/Check: 5-7 business days ( you can see it on our review page HERE.)Ciao Craig Christ McNamee,
E' bello sentirlo. Spero che avrai presto la tua vincita. Per favore, facci sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto.
Tempo di incasso: Tempo di attesa: 24 ore
Portafogli elettronici: 24 ore
Bonifico bancario/assegno: 5-7 giorni lavorativi (puoi vederlo nella nostra pagina di revisione QUI .)3.5/ 5
-
- Risposta da
- Craig Christ McNamee
- at Oct 19, 16, 03:10:01 AM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
It's been nearly 48 hours now since that email and I've still not heard anything back. Sent them an email and tried talking to them on the live chat a few times and nobody answers even though they're apparently online.
Sono trascorse quasi 48 ore da quella email e non ho ancora ricevuto risposta. Ho inviato loro un'e-mail e ho provato a parlare con loro nella chat dal vivo alcune volte e nessuno risponde anche se apparentemente sono online.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 19, 16, 04:07:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll contact them again to check what is going on.
Li contatteremo nuovamente per verificare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- Craig Christ McNamee
- at Oct 19, 16, 09:10:02 AM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
Got the funds added around 2 hours after I posted that so the issue's sorted now!
Thank you for all of your help!I fondi sono stati aggiunti circa 2 ore dopo la pubblicazione, quindi il problema ora è risolto!
Grazie per tutto il vostro aiuto! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 19, 16, 09:13:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's awesome. We are glad we helped you. Enjoy!
È fantastico. Siamo lieti di averti aiutato. Godere!
-
- Risposta da
- Oscar123
- at Oct 05, 17, 05:24:12 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi there !
I have an issue with the INetBet casino. The casino blocked my account and confiscated my win. I finished my wagering on the 17th of May and won 1 330 EUR, i had a bonus of 100. It was my first win in this casino, i played here a couple of times before. I had some serious family issues going on and could not deal with this. I wrote to the casino a lot of times trying to figure out the reason for what had happened. The casino responded there was an abuse of the bonus, that is all, no detail as to what they mean by this. I have an impression they just don't want to pay the wins to the players here.
Oscar
Ciao !
Ho un problema con il casinò INetBet. Il casinò ha bloccato il mio account e ha confiscato la mia vincita. Ho terminato la mia scommessa il 17 maggio e ho vinto 1 330 EUR, avevo un bonus di 100. Era la mia prima vincita in questo casinò, avevo già giocato qui un paio di volte. Avevo dei seri problemi familiari in corso e non potevo affrontarli. Ho scritto molte volte al casinò cercando di capire il motivo di quello che era successo. Il casinò ha risposto che c'è stato un abuso del bonus, tutto qui, nessun dettaglio su cosa intendano con questo. Ho l'impressione che semplicemente non vogliano pagare le vincite ai giocatori qui.
Oscar
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 17, 05:55:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Oscar,
Sorry to hear that. Please PM me your casino username and we'll get in touch with them and ask about your account.
Ciao Oscar,
Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo account.
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Nov 29, 17, 09:17:37 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi all,
My name is Steven and I've recently started as the affiliate manager for income-network.com which is the affiliate program for the iNetBet casino group.
I'll be here to deal with all your queries/questions etc. you may have and resolve them in a quick and efficient manner, hopefully!
Speak soon,
Steven
Ciao a tutti,
Mi chiamo Steven e di recente ho iniziato a ricoprire il ruolo di gestore affiliato di revenue-network.com, il programma di affiliazione del gruppo di casinò iNetBet.
Sarò qui per rispondere a tutte le tue domande/domande ecc. che potresti avere e risolverle in modo rapido ed efficiente, si spera!
Parla presto,
Steven
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 29, 17, 12:03:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to our forum. Happy to have you here.
Benvenuto nel nostro forum. Felice di averti qui.
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- Risposta da
- marina_m575
- at Nov 30, 17, 07:35:28 AM
- Moderator 1285
- online
Welcome on board, Steven! Hope you'll have a great time with us and our members.
Benvenuto a bordo, Steven! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri.
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- Risposta da
- Mil E Na
- at Nov 30, 17, 07:46:06 AM
- Full Member 238
- attività più recente 3 anni fa
Welcome to LCB Forum, Steven! Thanks for being here to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, Steven! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri!
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- Risposta da
- ZuuKa
- at Dec 04, 17, 09:46:41 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
It took more than three years that representative would appear on this forum. I will never play in this casino
Ci sono voluti più di tre anni affinché il rappresentante apparisse su questo forum. Non giocherò mai in questo casinò
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Dec 05, 17, 03:06:21 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi ZuuKa,
I hope you are well? Unfortunately I cannot comment about what has gone on in the past as i have only recently started here in the past few weeks.
I'm sorry to hear that you don't like the casino, if you have any outstanding grievances please let me know and I will do my best to assist you.
Kindest regards,
StevenCiao Zuuka,
Spero che tu stia bene? Sfortunatamente non posso commentare ciò che è successo in passato poiché ho iniziato qui solo di recente, nelle ultime settimane.
Mi dispiace sapere che non ti piace il casinò, se hai qualche lamentela in sospeso faccelo sapere e farò del mio meglio per aiutarti.
Cordiali saluti,
Steven -
- Risposta da
- blmt
- at Nov 04, 18, 09:45:24 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 2 anni fa
Hello!
I made some deposits. After that I played tournaments mostly. Since the rules of the casino says: «All tournament winnings are cash prizes. They have no wagering requirement, game restrictions or withdrawal restrictions at all.» I couldn't assume that I was doing some wrong actions and just keep playing tournaments. From time to time I won some money in tournaments. I was in no hurry to make a withdrawal but just kept my money on the balance. Over time the sum of my winnings was €350. As I said I didn't worry about the safety of my money because I did not violate any written rules of the casino.
But one beautiful day their manager added me a bonus of €5 without any reasons. And this bonus was a 10x max cash out and 15x wagering. Under these conditions, it would mean that I can practically just lose a lot of my money if I accept this bonus. Of course I asked the support to remove this bonus because I never requested this bonus. After that they removed the bonus and also the account balance! That is they just stole my €350!!! Then I asked the for clarification of the situation. They said that I allegedly used some free money for the game and instantly blocked my chat with support and also simply ignored my emails!
Let me remind you once again that their rules do not say about any restrictions on winning in tournaments. From which it follows that the money won in tournaments are the property of the player who won them. So it turns out that the casino not wanting to pay me my winnings first tried to make me lose all the money and after I refused the useless bonus they simply reset my balance!
Links to casino rules that state that there are no restrictions on tournament winnings:
http://inetbet.eu/en_new/the-games/slot-tournaments/
http://www.inetbet.eu/the-games/slot-tournaments/info.asp
I also attach screenshots of pages in case the casino decides to suddenly change their rules:Ciao!
Ho effettuato alcuni depositi. Dopodiché ho giocato soprattutto a tornei. Poiché le regole del casinò dicono: « Tutte le vincite dei tornei sono premi in denaro. Non hanno alcun requisito di scommessa, restrizioni di gioco o restrizioni di prelievo. » Non potevo presumere che stavo facendo delle azioni sbagliate e continuavo a giocare ai tornei. Di tanto in tanto vincevo dei soldi nei tornei. Non avevo fretta di effettuare un prelievo, ma ho semplicemente tenuto i miei soldi sul saldo. Nel corso del tempo la somma delle mie vincite è stata di € 350. Come ho detto non mi sono preoccupato della sicurezza dei miei soldi perché non ho violato nessuna regola scritta del casinò.
Ma un bel giorno il loro manager mi ha aggiunto un bonus di 5€ senza alcuna motivazione. E questo bonus era un incasso massimo di 10 volte e una scommessa di 15 volte. In queste condizioni, significherebbe che potrei praticamente perdere molti dei miei soldi se accetto questo bonus. Ovviamente ho chiesto al supporto di rimuovere questo bonus perché non l'ho mai richiesto. Successivamente hanno rimosso il bonus e anche il saldo del conto! Cioè mi hanno appena rubato 350€!!! Poi ho chiesto chiarimenti sulla situazione. Hanno detto che presumibilmente avevo utilizzato del denaro gratuito per il gioco e hanno immediatamente bloccato la mia chat con l'assistenza e ho semplicemente ignorato le mie e-mail!
Lascia che ti ricordi ancora una volta che le loro regole non dicono alcuna restrizione sulla vincita nei tornei. Da ciò ne consegue che i soldi vinti nei tornei sono di proprietà del giocatore che li ha vinti. Quindi si scopre che il casinò non volendo pagarmi le mie vincite ha prima cercato di farmi perdere tutti i soldi e dopo che ho rifiutato l'inutile bonus hanno semplicemente ripristinato il mio saldo!
Link alle regole del casinò che stabiliscono che non ci sono restrizioni sulle vincite dei tornei:
http://inetbet.eu/en_new/the-games/slot-tournaments/
http://www.inetbet.eu/the-games/slot-tournaments/info.asp
Allego anche screenshot delle pagine nel caso in cui il casinò decida di cambiare improvvisamente le proprie regole:3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 18, 03:17:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sharing this with us. We're going to notify the casino rep. Keep an eye on this topic.
Grazie per aver condiviso questo con noi. Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Nov 05, 18, 04:44:24 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello blmt,
Please can you provide me with your iNetBet Euro username so I can look in to this for you?
Kindest regards,
StevenCiao blmt,
Per favore, puoi fornirmi il tuo nome utente iNetBet Euro così posso controllarlo per te?
Cordiali saluti,
Steven3.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- blmt
- at Nov 05, 18, 07:13:17 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 2 anni fa
Hi Steven!
My username: blmt88
Ciao Steven!
Il mio nome utente: blmt88
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Nov 05, 18, 07:28:07 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Cheers blmt,
I will need to speak to the Finance Team regarding this and I will get back to you when I have spoken to them.
StevenSaluti, blmt
Dovrò parlare con il team finanziario in merito a questo e ti ricontatterò quando avrò parlato con loro.
Steven -
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Nov 06, 18, 09:44:16 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello blmt88,
I have looked at your account with our finance team. The reason that your winnigns were voided is that the $350 you had made in tournament winnings had come from a Free Roll winning of $25 on July 16th. Free Roll winnings are classed as bonuses and as stated in the terms and conditions from the pages you have screen shot...
"Bonus monies cannot be used to take part in any tournaments. If this is the case any winnings will be void."I appreciate this is not the answer you were looking for, but there was a clear violation of the casinos terms and conditions.
Kindest regards,
StevenCiao blmt88,
Ho esaminato il tuo conto con il nostro team finanziario. Il motivo per cui le tue vincite sono state annullate è che i $350 che hai guadagnato in vincite al torneo provenivano da una vincita del Free Roll di $25 il 16 luglio. Le vincite dei Free Roll sono classificate come bonus e come indicato nei termini e condizioni dalle pagine della schermata...
"Il denaro del bonus non può essere utilizzato per prendere parte a nessun torneo. In tal caso, eventuali vincite verranno annullate."Apprezzo che questa non sia la risposta che stavi cercando, ma c'è stata una chiara violazione dei termini e delle condizioni del casinò.
Cordiali saluti,
Steven3.5/ 5
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- Risposta da
- blmt
- at Nov 06, 18, 12:31:11 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 2 anni fa
Can you show me where is exactly in your rules written that freeroll winnings are classed as bonuses? I can only see that the "all tournament winnings are cash prizes". What is more the word "tournament" is written without any specifics. From which it logically follows that "tournament" means not only Buy-in tournaments but also a Freeroll tournaments too! Isn't it?
Potete mostrarmi dove è scritto esattamente nelle vostre regole che le vincite dei freeroll sono classificate come bonus? Posso solo vedere che "tutte le vincite dei tornei sono premi in denaro". Inoltre la parola "torneo" è scritta senza alcuna specificazione. Da ciò segue logicamente che per "torneo" non si intendono solo i tornei con buy-in ma anche i tornei Freeroll! Non è vero?
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