Hi Everyone,
I will be your point of contact for any feedback or inquires for the iNetBet Euro Casino
Give me a shout if you need anything at all!
All the best
Tom
iNetBet Euro
- Iniziato da
- iNetBet - Tom
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- iNetBet - Tom
- at Aug 04, 14, 06:20:37 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Sarò il tuo punto di contatto per qualsiasi feedback o richiesta per iNetBet Euro Casino
Fammi un fischio se hai bisogno di qualcosa!
Ti auguro il meglio
Tom3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 08, 14, 10:03:48 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Welcome to our wonderful forum Tom!
Benvenuto nel nostro meraviglioso forum Tom!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Aug 10, 14, 05:39:58 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 09, 14, 03:21:28 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Hi!
I was few days ago won coupons full wagering more then 40 euros + more then 20 euros but cant pay out. I was never deposited. It's possible.
Yesterday deposited 10 euros, playing nad lost 10 euros, but cant pay out 40+20 and more. It!s not possible. Anyone please help me. (Zuga please?)
Thanks
My username: bakbivalyCIAO!
Qualche giorno fa ho vinto dei coupon per una scommessa completa di più di 40 euro + più di 20 euro ma non riesco a pagare. Non sono mai stato depositato. È possibile.
Ieri ho depositato 10 euro, ho giocato e ho perso 10 euro, ma non posso pagare 40+20 e più. Non è possibile. Qualcuno per favore mi aiuti. (Zuga per favore?)
Grazie
Il mio nome utente: bakbivaly -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 09, 14, 04:45:40 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Hi!
I was few days ago won coupons full wagering more then 40 euros + more then 20 euros but cant pay out. I was never deposited. It's possible.
Yesterday deposited 10 euros, playing nad lost 10 euros, but cant pay out 40+20 and more. It!s not possible. Anyone please help me. (Zuga please?)
Thanks
My username: bakbivaly
I want copy the account history but InetBet delete. Please Inetbet go to BLACKLISTED!
I have notified the rep about your query natlozogav.
Please note a casino cant be blacklisted for deleting an account history. inetbet has proven to be a reputable and fair casino so far. Lets wait and hear back from the rep.
CIAO!
Qualche giorno fa ho vinto dei coupon per una scommessa completa di più di 40 euro + più di 20 euro ma non riesco a pagare. Non sono mai stato depositato. È possibile.
Ieri ho depositato 10 euro, ho giocato e ho perso 10 euro, ma non posso pagare 40+20 e più. Non è possibile. Qualcuno per favore mi aiuti. (Zuga per favore?)
Grazie
Il mio nome utente: bakbivaly
Voglio copiare la cronologia dell'account ma InetBet la elimina. Per favore, Inetbet vai su BLACKLISTED!
Ho informato il rappresentante della tua richiesta natlozogav.
Tieni presente che un casinò non può essere inserito nella lista nera per aver eliminato la cronologia dell'account. Finora inetbet ha dimostrato di essere un casinò rispettabile e giusto. Aspettiamo e sentiamo il rappresentante.3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 09, 14, 05:09:40 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for your answer Melcb, i am waiting the Casino answer.
Grazie per la risposta Melcb, sto aspettando la risposta del casinò.
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 09, 14, 08:53:19 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
I received e-mail from inetbet:
"THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.
Delivery to the following recipients has been delayed.
inetbetcasino@onlinecasinocashier.com"Ho ricevuto un'e-mail da inetbet:
"QUESTO È SOLO UN MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO.
La consegna ai seguenti destinatari è stata ritardata.
inetbetcasino@onlinecasinocashier.com"3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 10, 14, 08:39:55 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
I am now see again Account History and iNetBet say: Withdrawal Request: Approved
Ora vedo di nuovo la cronologia del conto e iNetBet dice: Richiesta di prelievo: approvata
3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 10, 14, 09:08:10 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Admins!
Please delete my ugly post: iNetBet go to Blacklisted.
Thanks.Amministratori!
Per favore cancella il mio brutto post: iNetBet vai nella lista nera.
Grazie.3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 10, 14, 09:49:33 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Admins!
Please delete my ugly post: iNetBet go to Blacklisted.
Thanks.
Deleted as requested although I didn't see anything wrong with it...
Amministratori!
Per favore cancella il mio brutto post: iNetBet vai nella lista nera.
Grazie.
Cancellato come richiesto anche se non ci ho trovato nulla di sbagliato...3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 10, 14, 05:49:59 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Just waiting, just waiting for cash out, but nothig cash out...Please when cash out?
Sto solo aspettando, sto solo aspettando di incassare, ma niente incassi... Per favore, quando incassi?
-
- Risposta da
- nirvana
- at Dec 10, 14, 06:00:04 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
Just waiting, just waiting for cash out, but nothig cash out...Please when cash out?
man be patient, your cash-out was just recently approved.
Sto solo aspettando, sto solo aspettando di incassare, ma niente incassi... Per favore, quando incassi?
amico, sii paziente, il tuo prelievo è stato approvato di recente. -
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 10, 14, 06:11:19 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Now received email from inetbet:
"There is no cash out on your account You were not eligible "
please inetbet go to BLACLISTED!!!Ora ho ricevuto un'e-mail da inetbet:
"Non sono presenti incassi sul tuo conto. Non eri idoneo"
per favore, inetbet vai su BLACLISTED!!!3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 11, 14, 12:41:31 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
inetbet! Give me back 10 euros, when i was deposit good for you. But can't pay out, but full wagering coupons. I WON inetbet don't forget! >:(
inetbet! Ridammi 10 euro, quando ho versato il deposito è buono per te. Ma non è possibile pagare, ma coupon di scommessa completi. HO VINTO inetbet, non dimenticare! >:(
3.5/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Dec 11, 14, 01:48:43 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Little good news for my iNetBet story:
I received now email:
"The $10 is in your account."
Thanks iNetBetPiccole buone notizie per la mia storia su iNetBet:
Ho ricevuto ora l'e-mail:
"I $ 10 sono sul tuo conto."
Grazie iNetBet3.5/ 5
-
- Risposta da
- bruno234
- at Jan 11, 15, 04:46:54 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
received a coupon with a few free spins on friday
won $7
started the playthrough balance increased
full met wagering requirements
requested cash out
declined today coz the last deposit was in december (but in inetbet.com had made a deposit at a few days)
casino says i broke the rules coz of the last deposit and dont pay
but CASINO BROKE THEIR OWN RULES OF THE "SAME DAY PAYOUT (WITHIN 24 HOURS)
coz the answer taked 36
my account was already verified, as say in their terms to apply the "same day payout"
not paid coz of rules
casino broke their own rules and that´s not in consider? what fairness is this?venerdì ho ricevuto un coupon con alcuni giri gratuiti
ha vinto $ 7
iniziato il saldo di gioco è aumentato
requisiti di scommessa pienamente soddisfatti
richiesto il prelievo
rifiutato oggi perché l'ultimo deposito è stato a dicembre (ma su inetbet.com aveva effettuato un deposito pochi giorni)
il casinò dice che ho infranto le regole a causa dell'ultimo deposito e non ho pagato
ma IL CASINÒ HA INFRANTO LE PROPRIE REGOLE DEL "PAGAMENTO IN GIORNO STESSO (ENTRO 24 ORE)
perché la risposta ha richiesto 36
il mio conto era già verificato, come dicono nei loro termini per applicare il "pagamento in giornata"
non pagato a causa delle regole
il casinò ha infranto le proprie regole e questo non è in considerazione? che giustizia è questa?3.5/ 5
-
- Risposta da
- bruno234
- at Jan 12, 15, 11:01:25 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
[/quote]
Please note a casino cant be blacklisted for deleting an account history. inetbet has proven to be a reputable and fair casino so far. Lets wait and hear back from the rep.
[/quote]
i also thought by years that inetbet was reputable and fair, but afterall i was wrong
i simple cashout of max, €50 was refused coz i did not deposited in EURO last 7 days, but the deposit made in inetbet USD was not taken in consideration = they said i broke rules
they have in their own site "payments same day, within 24 hours for verified accounts"
more than refuse to pay the 50€, taked more than 36 hours to give an answer
IS THAT REPUTABLE AND FAIR?
[/citazione]
Tieni presente che un casinò non può essere inserito nella lista nera per aver eliminato la cronologia dell'account. Finora inetbet ha dimostrato di essere un casinò rispettabile e giusto. Aspettiamo e sentiamo il rappresentante.
[/citazione]
Per anni ho anche pensato che inetbet fosse rispettabile e giusto, ma dopo tutto mi sbagliavo
ho semplicemente prelevato un massimo di € 50 perché mi sono stati rifiutati perché non ho depositato in EURO negli ultimi 7 giorni, ma il deposito effettuato in inetbet USD non è stato preso in considerazione = hanno detto che ho infranto le regole
hanno nel proprio sito "pagamenti lo stesso giorno, entro 24 ore per i conti verificati"
più che rifiutarsi di pagare i 50€, ci sono volute più di 36 ore per dare una risposta
È AFFIDABILE E GIUSTO?3.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 12, 15, 12:25:55 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
It does not matter that you made a deposit at Inetbet.com, as that is different casino ( although their sister site ).
If the rules state that you must have had a deposit in the last 7 days at IntebetEuro and you did not make such deposit, then you cannot expect to be paid.
There is nothing unfair in that.Non importa che tu abbia effettuato un deposito su Inetbet.com, poiché si tratta di un casinò diverso (anche se il loro sito gemello).
Se le regole stabiliscono che devi aver effettuato un deposito negli ultimi 7 giorni su IntebetEuro e non hai effettuato tale deposito, non puoi aspettarti di essere pagato.
Non c'è niente di ingiusto in questo.3.5/ 5
-
- Risposta da
- tenho7
- at Jan 12, 15, 12:35:00 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Have been customer at InetBetEuro for about 6months and i never had problems with them. Always got the withdraws same day. For my opinion Inetbet is very reputable casino.
For inetbet US. i made a account there like 3 years back made a deposit, won aroung 1500$ then blew it back. After that my account was not eligible for further bonus coupons haha Dunno why's that, but doesn't matter. I stick on inetbetEUSono cliente di InetBetEuro da circa 6 mesi e non ho mai avuto problemi con loro. Ricevevo sempre i prelievi lo stesso giorno. Secondo me Inetbet è un casinò molto affidabile.
Per inetbet USA. ho aperto un conto lì circa 3 anni fa, ho effettuato un deposito, ho vinto circa 1500 $ e poi li ho restituiti. Successivamente il mio account non aveva diritto a ulteriori coupon bonus ahah Non so perché, ma non importa. Mi attengo a inetbetEU3.5/ 5
-
- Risposta da
- bruno234
- at Jan 12, 15, 12:54:55 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Have been customer at InetBetEuro for about 6months and i never had problems with them. Always got the withdraws same day. For my opinion Inetbet is very reputable casino.
For inetbet US. i made a account there like 3 years back made a deposit, won aroung 1500$ then blew it back. After that my account was not eligible for further bonus coupons haha Dunno why's that, but doesn't matter. I stick on inetbetEU
[/quote][quote author=Zuga link=topic=31308.msg338804#msg338804 date=1421083555]
It does not matter that you made a deposit at Inetbet.com, as that is different casino ( although their sister site ).
If the rules state that you must have had a deposit in the last 7 days at IntebetEuro and you did not make such deposit, then you cannot expect to be paid.
There is nothing unfair in that.
no, and i admit that fault was my in that part, and they could have in consider, that all deposits made in both inetbet usd and eur, always had awful playtime and playthrough, but that is optional not a prob
but in take more than 36 hours to answer when is the "same day for verified accounts" stays far from fair
Sono cliente di InetBetEuro da circa 6 mesi e non ho mai avuto problemi con loro. Ricevevo sempre i prelievi lo stesso giorno. Secondo me Inetbet è un casinò molto affidabile.
Per inetbet USA. ho aperto un conto lì circa 3 anni fa, ho effettuato un deposito, ho vinto circa 1500 $ e poi li ho restituiti. Successivamente il mio account non aveva diritto a ulteriori coupon bonus ahah Non so perché, ma non importa. Mi attengo a inetbetEU
[/quote][quote autore=Zuga link=topic=31308.msg338804#msg338804 date=1421083555]
Non importa che tu abbia effettuato un deposito su Inetbet.com, poiché si tratta di un casinò diverso (anche se il loro sito gemello).
Se le regole stabiliscono che devi aver effettuato un deposito negli ultimi 7 giorni su IntebetEuro e non hai effettuato tale deposito, non puoi aspettarti di essere pagato.
Non c'è niente di ingiusto in questo.
no, e ammetto che la colpa è stata mia in quella parte, e avrebbero potuto tenere in considerazione che tutti i depositi effettuati sia su inetbet usd che eur, hanno sempre avuto tempi di gioco e giocate orribili, ma questo è facoltativo, non è un problema
ma impiegare più di 36 ore per rispondere quando è lo "stesso giorno per gli account verificati" rimane tutt'altro che giusto3.5/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Jan 12, 15, 01:05:34 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Granted their answer should have been faster, but that hardly makes them untrustworthy or non-reputable....
Certo, la loro risposta avrebbe dovuto essere più rapida, ma ciò difficilmente li rende inaffidabili o non affidabili....
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- Risposta da
- bruno234
- at Jan 12, 15, 01:12:11 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Granted their answer should have been faster, but that hardly makes them untrustworthy or non-reputable....
sorry, yes, in that part does not make them less reputable
but fairness lefted me disapointed now,
the reputation yes, they still are reputable, its different, but fair totally disapointed me, never thought it was be refused a 50€ payment coz of that, its a relativly low value
Certo, la loro risposta avrebbe dovuto essere più rapida, ma ciò difficilmente li rende inaffidabili o non affidabili....
scusa, sì, in quella parte non li rende meno affidabili
ma la correttezza mi ha lasciato deluso ora,
la reputazione sì, sono comunque rispettabili, è diverso, ma mi ha completamente deluso, non avrei mai pensato che gli sarebbe stato rifiutato un pagamento di 50 € perché è un valore relativamente basso -
- Risposta da
- ljiljka
- at Feb 08, 15, 12:57:03 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
I think that iNet Bet isn't a bad casino. Cash outs process is fast ( usually within 24 hours ), also bonus offers is solid. But casino doesn't offer live chat support, they offer only e- mail support. Al in all iNetBet.eu Casino has a very bad support. I am really disappointed with them.
Penso che iNet Bet non sia un brutto casinò. Il processo di prelievo è veloce (di solito entro 24 ore), anche le offerte di bonus sono solide. Ma il casinò non offre supporto tramite chat dal vivo, offre solo supporto tramite posta elettronica. Tutto sommato iNetBet.eu Casino ha un pessimo supporto. Sono davvero deluso da loro.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 08, 15, 07:58:39 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 ora fa
Lack of live chat for this casino has been a constant complaint among players. That basically gives them the option of responding to, or ignoring an email 8'|.
La mancanza di chat dal vivo per questo casinò è stata una lamentela costante tra i giocatori. Ciò sostanzialmente dà loro la possibilità di rispondere o ignorare un'e-mail 8'|.
-
- Risposta da
- tenho7
- at Feb 09, 15, 12:53:18 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
This is the only RTG casino i play nowadays. I think it is also the best RTG casino there is, but you guys are right, live chat would be great, since there been times that i sent them emails and had to wait like 24hours to get respond.. ( however usually i get respond very quickly).
Questo è l'unico casinò RTG a cui gioco al giorno d'oggi. Penso che sia anche il miglior casinò RTG che ci sia, ma avete ragione, la chat dal vivo sarebbe fantastica, dato che ci sono state volte in cui ho inviato loro e-mail e ho dovuto aspettare circa 24 ore per ricevere una risposta.. (comunque di solito ricevo risposta molto velocemente).
-
- Risposta da
- ljiljka
- at Feb 09, 15, 08:30:53 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
I think that iNet Bet isn't a bad casino because I never had a problem with cashouts, but I also agree with Rena 35. So far I have sent 3 e-mails to the casino support and their support is responded only once. So this Casino has a very poor customer service.
Penso che iNet Bet non sia un brutto casinò perché non ho mai avuto problemi con i prelievi, ma sono anche d'accordo con Rena 35. Finora ho inviato 3 e-mail al supporto del casinò e il loro supporto ha ricevuto risposta solo una volta. Quindi questo casinò ha un servizio clienti molto scadente.
-
- Risposta da
- tenho7
- at Feb 10, 15, 05:01:11 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
It is not only bad that they don't have live chat, they even doesn't have phone number to call.. They do have this "call me back" option, i've tried it, but never got a call So yes they should really upgrade their customer service, otherwise this is really good casino..
Non solo è un peccato che non abbiano una chat dal vivo, ma non hanno nemmeno un numero di telefono da chiamare. Hanno questa opzione "richiamami", l'ho provata, ma non ho mai ricevuto una chiamata Quindi sì, dovrebbero davvero migliorare il loro servizio clienti, altrimenti questo è davvero un buon casinò.
-
- Risposta da
- bruno234
- at Feb 12, 15, 06:03:20 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
for me, the best rtg still is cwc
inetbet
no live chat, ignore e-mails with questions, sending of e-mails with bonuses that a player is not available to claim just to make it broken the rules, not honnest, say 24 hours payouts but ONLY TO ANSWER TAKES MORE THAN THAT.per me, il miglior RTG è ancora CWC
inetbet
nessuna chat dal vivo, ignora e-mail con domande, invio di e-mail con bonus che un giocatore non è disponibile a richiedere solo per infrangere le regole, non onesto, diciamo pagamenti in 24 ore ma SOLO PER RISPONDERE CI VUOLE PIÙ DI QUELLO.3.5/ 5
-
- Risposta da
- mapika
- at Feb 12, 15, 03:46:17 PM
- Hero Member 834
- attività più recente 5 years fa
bruno234, if i'm not wrong, inetbet.com is restricted for romanian players, i dont know how you played here.. i tried to make an account here but i cant. I didn't find anything about this on their site but on lcb casino review you can se Romania is on the restricted countries list.
bruno234, se non sbaglio, inetbet.com è riservato ai giocatori rumeni, non so come hai giocato qui... ho provato a creare un account qui ma non riesco. Non ho trovato nulla a riguardo sul loro sito, ma nella recensione del casinò lcb puoi vedere che la Romania è nell'elenco dei paesi con restrizioni.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- bruno234
- at Feb 12, 15, 03:50:34 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
bruno234, if i'm not wrong, inetbet.com is restricted for romanian players, i dont know how you played here.. i tried to make an account here but i cant. I didn't find anything about this on their site but on lcb casino review you can se Romania is on the restricted countries list.
sorry, i am not from romania and im not romain player, i dont know even why it appears that, im from portugal, portuguese, and is where i am at this time. not restricted , and also account verified there.
bruno234, se non sbaglio, inetbet.com è limitato ai giocatori rumeni, non so come hai giocato qui... ho provato a creare un account qui ma non riesco. Non ho trovato nulla a riguardo sul loro sito, ma nella recensione del casinò lcb puoi vedere che la Romania è nell'elenco dei paesi con restrizioni.
scusa, non vengo dalla Romania e non sono un giocatore romano, non so nemmeno perché sembra che io sia del Portogallo, portoghese, ed è dove mi trovo in questo momento. non limitato e anche account verificato lì.3.5/ 5
-
- Risposta da
- mapika
- at Feb 12, 15, 03:53:50 PM
- Hero Member 834
- attività più recente 5 years fa
Sory, then is my fault, you had the romanian flag on your profile
Scusa, allora è colpa mia se avevi la bandiera rumena sul tuo profilo
-
- Risposta da
- bruno234
- at Feb 12, 15, 04:20:59 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Sory, then is my fault, you had the romanian flag on your profile
yes i know, i contacted zuga, to ask about it, said it was because i was using a proxy server, i checked and im not, so i contacted my internet service provider to ask, they said it was a technincal problem that they were working on it to solve, but didnt said a concrete date, what i still dont understand is
ONLY HAPPENS IN SOME SITES, not in all.
Scusa, allora è colpa mia se avevi la bandiera rumena sul tuo profilo
sì, lo so, ho contattato zuga per chiedere informazioni, ho detto che era perché stavo usando un server proxy, ho controllato e non lo sono, quindi ho contattato il mio fornitore di servizi Internet per chiedere, hanno detto che era un problema tecnico che stavano ci sto lavorando per risolverlo, ma non ho detto una data concreta, quello che ancora non capisco è
SUCCEDE SOLO IN ALCUNI SITI, non in tutti. -
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 25, 15, 08:08:40 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Gosh.. I've sent them like 3 emails now regarding that i've deposited yesterday and should have received 10eur vip chip, but no answer..
Their customer support is veeeery bad!! Shame since i like this casino..Cavolo... ho inviato loro circa 3 e-mail adesso riguardo al fatto che ho depositato ieri e avrei dovuto ricevere un chip VIP da 10 euro, ma nessuna risposta..
Il loro supporto clienti è pessimo!! Peccato perché mi piace questo casinò.. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 25, 15, 08:57:42 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Yep that's why i avoid inetbet due to not having live support and a nasty cs agent. When it comes to withdrawals though, inetbet is awesome!
Sì, è per questo che evito inetbet perché non ho supporto live e un cattivo agente CS. Quando si tratta di prelievi, però, inetbet è fantastico!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 26, 15, 04:56:46 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
30hours now and no answer hahhaahah... They clearly state this in their site and i haven't got anything..
"Just make a deposit of any amount today and not only will you receive our great weekend offers tomorrow, but we will send you a 10 Euro VIP Free Chip code as well!"Sono trascorse 30 ore e nessuna risposta ahahhaahah... Lo affermano chiaramente nel loro sito e non ho trovato nulla...
"Basta effettuare un deposito di qualsiasi importo oggi e non solo riceverai le nostre fantastiche offerte per il fine settimana domani, ma ti invieremo anche un codice VIP gratuito da 10 euro!" -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 26, 15, 05:49:02 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Have you tried contacting the rep here? Send them a inbox here on the forum, and see if they will respond...
Hai provato a contattare il rappresentante qui? Invia loro una casella di posta qui sul forum e vedi se rispondono...
-
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 26, 15, 06:43:18 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Haven't tried yet, but thanks for the advice
Any idea what's hes LCB name? Can't remember...Non ho ancora provato, ma grazie per il consiglio
Hai idea di come si chiama LCB? Non riesco a ricordare... -
- Risposta da
- bruno234
- at Apr 26, 15, 07:18:26 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Haven't tried yet, but thanks for the advice
Any idea what's hes LCB name? Can't remember...
Non ho ancora provato, ma grazie per il consiglio
Hai idea di come si chiama LCB? Non riesco a ricordare... -
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 26, 15, 08:08:18 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Well he was last active on 20. August , so i doubt i will get an answer soon from him..
This is ridiculous how can they treat their customers like this ?
I made the deposit because of that Vip Chip promotion and now i don't get it lol...Beh, è stato attivo l'ultima volta il 20 agosto, quindi dubito che riceverò presto una risposta da lui..
È ridicolo come possono trattare i loro clienti in questo modo ?
Ho effettuato il deposito a causa della promozione Vip Chip e ora non capisco lol... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 26, 15, 08:43:56 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
To be honest a lot of us left from playing at inetbet because of the none live chat. They dont seem to care. I suggest you vote with your money and play elsewhere if you're not happy with the service. There are plenty out great rtg casinos around. Inetbet isnt the only game in town...
Ad essere onesti, molti di noi hanno abbandonato il gioco su inetbet a causa dell'assenza di chat dal vivo. A loro non sembra importare. Ti suggerisco di votare con i tuoi soldi e di giocare altrove se non sei soddisfatto del servizio. Ci sono moltissimi fantastici casinò rtg in giro. Inetbet non è l'unico gioco in città...
3.5/ 5
-
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 26, 15, 10:15:14 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Yea might consider going back to JPC group..
I just like that 24/7 same day payouts there.
JPC group has this 48hour pending time..Sì, potresti prendere in considerazione l'idea di tornare al gruppo JPC.
Mi piacciono i pagamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nello stesso giorno.
Il gruppo JPC ha questo tempo in sospeso di 48 ore. -
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 27, 15, 04:18:08 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Finally got an answer and that free chip
"I do apologise for the delay here, I am not sure why this was not taken care of on Friday however I will speak to the promotions team and find out.
In the mean time I have included the coupon code for the 10 Euro free chip below:"
Great it's resolved i can keep playing hereFinalmente ho ricevuto una risposta e quel chip gratuito
"Mi scuso per il ritardo, non sono sicuro del motivo per cui non è stato risolto venerdì, tuttavia parlerò con il team delle promozioni e lo scoprirò.
Nel frattempo ho inserito qui sotto il codice coupon per il chip omaggio da 10 Euro:"
Ottimo, è risolto, posso continuare a giocare qui -
- Risposta da
- tenho7
- at Jul 31, 15, 02:27:45 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Won 75eur from 10 eur vip chip and i have now waited 40hours for it -.-
They supposed to have this same day pay out, but all i get for an answer is this:
"we are doing the best that we can to process all of our pending withdrawal in time.
We had more than 100 winners from the VIP chips."
Ok i understand if they have many winners, but that wait time is almost double the max supposed to be...Ho vinto 75 euro con un chip VIP da 10 euro e ora lo sto aspettando da 40 ore -.-
Dovrebbero ricevere il pagamento lo stesso giorno, ma tutto quello che ottengo come risposta è questo:
"stiamo facendo del nostro meglio per elaborare in tempo tutti i nostri prelievi in sospeso.
Abbiamo avuto più di 100 vincitori con le fiches VIP."
Ok, capisco se hanno molti vincitori, ma il tempo di attesa è quasi il doppio del massimo previsto... -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 05, 15, 03:16:57 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Tenhoku can you confirm you got paid?
Tenhoku, puoi confermare di essere stato pagato?
-
- Risposta da
- tenho7
- at Aug 06, 15, 07:49:51 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Ahh sorry. Forgot to update. Yes i got my withdrawal even though it took 48h+ , but still was very happy..
It was a VIP chip and like they said there were hundreds of winners for that chip, so i understand. And also i think they pay first players who won by depositing.Ahh scusa. Ho dimenticato di aggiornare. Sì, ho ricevuto il prelievo anche se ci sono volute più di 48 ore, ma ero comunque molto felice..
Era un chip VIP e come hanno detto c'erano centinaia di vincitori per quel chip, quindi capisco. E penso anche che paghino i primi giocatori che hanno vinto depositando. -
- Risposta da
- schnuggi
- at Jun 30, 16, 05:31:57 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 1 anno fa
schnuggi said: I don´t recommend this casino. On the 12th of june I made a payout request for €10000,00. For about 6 days I got no message from them. I wrote an email and got following answer from Henry:
Hi Thomas
Congratulations on your win, in order to verify your account we would need you to complete the following steps:
1. Send us a legible copy of your photo ID
2. Also send us a recent utility bill showing the address registered on your account
Once we have these documents we will be able to pass them to our account team to verify your account.
Kind Regards
Henry
My account was verified before, but I sent it again-for some months I was a VIP player as well
On the 23rd I got the last message from them as following:
Hi Thomas
Thanks for your email
We have just checked your account and we could see that your documents have been checked and passed to our risk team.
A member of our team will be in touch as soon as possible
Meanwhile, if you need anything else please get in touch.
Kind Regards
Henry
On monday the 27th I tried to log in but my account was closed - I never got any message about it, so I asked the livechat on their site wher i was told, that he is not sure about it, but he thinks that I have multiple accounts - but he is not sure !?!
I play for over 15 years onlin casinos and never did break their rules - and when I registrate, I always ask live chat if everything is ok with my account - so I did at inetbet.eu as well, and "Antonio" told me, that everything is fine with my account.
Last but not letast I opened a PAB at casionomeister wher I was told, that the decision of inetbet is fair - wow, I never did see anything nor I didn´t receive any message, and this is fair ? Following a copy from Max:
Hello,
As you know I've been investigating your complaint against iNetBet.eu.
The casino isn't going to pay you because you have been linked to
multiple other player accounts. Based on the evidence I have seen their
decision against you is fair and reasonable.
Your PAB is closed and you have been banned from Casinomeister for PAB
fraud.
Goodbye.
Regards,
Max Drayman
...so the result of my gaming experience with inetbet.eu is that I lost money - because all my money I lost they keep and I´m banned at casinomeister.
Schnuggi ha detto: Non consiglio questo casinò. Il 12 giugno ho effettuato una richiesta di pagamento di € 10000,00. Per circa 6 giorni non ho ricevuto alcun messaggio da loro. Ho scritto un'e-mail e ho ricevuto la seguente risposta da Henry:
Ciao Tommaso
Congratulazioni per la tua vincita. Per verificare il tuo account avremmo bisogno che tu completassi i seguenti passaggi:
1. Inviaci una copia leggibile del tuo documento d'identità con foto
2. Inviaci anche una bolletta recente che mostri l'indirizzo registrato sul tuo account
Una volta che avremo questi documenti saremo in grado di trasmetterli al nostro team dedicato all'account per verificare il tuo account.
Cordiali saluti
Enrico
Il mio account è stato verificato prima, ma l'ho inviato di nuovo: per alcuni mesi sono stato anche un giocatore VIP
Il 23 ho ricevuto l'ultimo messaggio da loro come segue:
Ciao Tommaso
Grazie per la tua email
Abbiamo appena controllato il tuo account e abbiamo potuto vedere che i tuoi documenti sono stati controllati e passati al nostro team di rischio.
Un membro del nostro team ti contatterà il prima possibile
Nel frattempo se avete bisogno di altro contattatemi.
Cordiali saluti
Enrico
Lunedì 27 ho provato ad accedere ma il mio account era chiuso - non ho mai ricevuto alcun messaggio a riguardo, quindi ho chiesto alla livechat sul loro sito dove mi è stato detto che non ne è sicuro, ma pensa che io abbia account multipli - ma non ne è sicuro!?!
Gioco da oltre 15 anni nei casinò online e non ho mai infranto le loro regole - e quando mi registro, chiedo sempre alla chat dal vivo se va tutto bene con il mio account - così ho fatto anche su inetbet.eu, e "Antonio" mi ha detto, che va tutto bene con il mio account.
Ultimo ma non meno importante, ho aperto un PAB presso casionomeister dove mi è stato detto che la decisione di inetbet è giusta - wow, non ho mai visto nulla né ho ricevuto alcun messaggio, e questo è giusto ? Di seguito una copia di Max:
Ciao,
Come sai, ho indagato sul tuo reclamo contro iNetBet.eu.
Il casinò non ti pagherà perché sei stato collegato a te
più altri account giocatore. Sulla base delle prove che ho visto loro
La decisione contro di te è giusta e ragionevole.
Il tuo PAB è chiuso e sei stato bannato da Casinomeister per PAB
frode.
Arrivederci.
Saluti,
Max Draymann
...quindi il risultato della mia esperienza di gioco con inetbet.eu è che ho perso denaro, perché tutti i soldi che ho perso vengono mantenuti e sono stato bandito da casinomeister.3.5/ 5
-
- Risposta da
- schnuggi
- at Jun 30, 16, 07:55:08 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 1 anno fa
On the 12th of june I made a payout request for €10000,00. For about 6 days I didn´t get a message from them. I wrote an email and got following answer from Henry:
Hi Thomas
Congratulations on your win, in order to verify your account we would need you to complete the following steps:
1. Send us a legible copy of your photo ID
2. Also send us a recent utility bill showing the address registered on your account
Once we have these documents we will be able to pass them to our account team to verify your account.
Kind Regards
Henry
My account was verified before, but I sent it again-for some months I was a VIP player as well
On the 23rd I got the last message from them as following:
Hi Thomas
Thanks for your email
We have just checked your account and we could see that your documents have been checked and passed to our risk team.
A member of our team will be in touch as soon as possible
Meanwhile, if you need anything else please get in touch.
Kind Regards
Henry
On monday the 27th I tried to log in but my account was closed - I did not get any message about it, so I asked the livechat on their site where I was told, that he is not sure about it, but he thinks that I have multiple accounts - but he is not sure !?!
I play for over 15 years online casinos and never did break their rules - and when I do registrate, I always ask live chat if everything is ok with my account - so I did at inetbet.eu as well, and "Antonio" told me, that everything is fine with my account.
Last but not least I opened a PAB at casionomeister where I was told, that the decision of inetbet is fair because I have multiple accounts- wow, I never did see anything nor I didn´t receive any message, and this is fair ? Following a copy from Max:
Hello,
As you know I've been investigating your complaint against iNetBet.eu.
The casino isn't going to pay you because you have been linked to
multiple other player accounts. Based on the evidence I have seen their
decision against you is fair and reasonable.
Your PAB is closed and you have been banned from Casinomeister for PAB
fraud.
Goodbye.
Regards,
Max Drayman
.....what does mean: "....you have been linked to multiple other player accounts..."?
...so the result of my gaming experience with inetbet.eu is that I lost money - because all my money I lost the casino will keep and I´m banned at casinomeister.Il 12 giugno ho effettuato una richiesta di pagamento di € 10000,00. Per circa 6 giorni non ho ricevuto alcun messaggio da loro. Ho scritto un'e-mail e ho ricevuto la seguente risposta da Henry:
Ciao Tommaso
Congratulazioni per la tua vincita. Per verificare il tuo account avremmo bisogno che tu completassi i seguenti passaggi:
1. Inviaci una copia leggibile del tuo documento d'identità con foto
2. Inviaci anche una bolletta recente che mostri l'indirizzo registrato sul tuo account
Una volta che avremo questi documenti saremo in grado di trasmetterli al nostro team dedicato all'account per verificare il tuo account.
Cordiali saluti
Enrico
Il mio account è stato verificato prima, ma l'ho inviato di nuovo: per alcuni mesi sono stato anche un giocatore VIP
Il 23 ho ricevuto l'ultimo messaggio da loro come segue:
Ciao Tommaso
Grazie per la tua email
Abbiamo appena controllato il tuo account e abbiamo potuto vedere che i tuoi documenti sono stati controllati e passati al nostro team di rischio.
Un membro del nostro team ti contatterà il prima possibile
Nel frattempo se avete bisogno di altro contattatemi.
Cordiali saluti
Enrico
Lunedì 27 ho provato ad accedere ma il mio account era chiuso - non ho ricevuto alcun messaggio a riguardo, quindi ho chiesto alla livechat sul loro sito dove mi è stato detto che non ne è sicuro, ma pensa che io hanno più account - ma non ne è sicuro!?!
Gioco da oltre 15 anni ai casinò online e non ho mai infranto le loro regole - e quando mi registro, chiedo sempre alla chat dal vivo se va tutto bene con il mio account - così ho fatto anche su inetbet.eu, e "Antonio" me lo ha detto , che va tutto bene con il mio account.
Ultimo ma non meno importante, ho aperto un PAB presso casionomeister dove mi è stato detto che la decisione di inetbet è giusta perché ho più conti - wow, non ho mai visto nulla né ho ricevuto alcun messaggio, e questo è giusto ? Di seguito una copia di Max:
Ciao,
Come sai, ho indagato sul tuo reclamo contro iNetBet.eu.
Il casinò non ti pagherà perché sei stato collegato a te
più altri account giocatore. Sulla base delle prove che ho visto loro
La decisione contro di te è giusta e ragionevole.
Il tuo PAB è chiuso e sei stato bannato da Casinomeister per PAB
frode.
Arrivederci.
Saluti,
Max Draymann
.....cosa significa: "....sei stato collegato a più account giocatore..."?
...quindi il risultato della mia esperienza di gioco con inetbet.eu è che ho perso denaro, perché tutto il denaro che ho perso verrà trattenuto dal casinò e sono stato bandito da casinomeister.3.5/ 5
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- Risposta da
- keza
- at Jun 30, 16, 10:07:10 PM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
Whooooooa that sounds so unfortunate, but i do understand about when you stated that you verified yourself prior to this withdrawal and that you usually do this with all the casino's you sign up at, because I do exactly the same thing to avoid delays in my withdrawals and so the casino doesn't try to come up with an excuse not to pay out. Ive been playing online for 8 years now and have learned so much, the way this rep has been communicating with you, sounds like every rep who just doesn't want to pay out large sums of money to players, its like a common practice for them, your story is not the first I have read here on LCB, but I would say, that you have come to right place, because the admins here are so great, they help people with allsorts of issues, they have a good reputation here. I do hope that you get this matter sorted, keep us updated and goodluck with it all.
Whooooooa, sembra davvero spiacevole, ma capisco quando hai affermato di aver verificato te stesso prima di questo prelievo e che di solito lo fai con tutti i casinò a cui ti iscrivi, perché faccio esattamente la stessa cosa per evitare ritardi nei miei prelievi e quindi il casinò non cerca di trovare una scusa per non pagare. Gioco online ormai da 8 anni e ho imparato così tanto, il modo in cui questo rappresentante ha comunicato con te, sembra che ogni rappresentante semplicemente non voglia pagare ingenti somme di denaro ai giocatori, è come una pratica comune per loro, la tua storia non è la prima che leggo qui su LCB, ma direi che sei arrivato nel posto giusto, perché gli amministratori qui sono fantastici, aiutano le persone con ogni tipo di problema, hanno una buona reputazione qui . Spero che tu risolva la questione, tienici aggiornati e buona fortuna per tutto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 01, 16, 03:37:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi schnuggi,
The rep has been notified and hope he'll get back to us shortly. Could you please PM me your casino username.
Thank you.
We'll be in touch.
Best regards.Ciao Schnuggi,
Il rappresentante è stato informato e speriamo che ci ricontatterà a breve. Potresti per favore mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò.
Grazie.
Restiamo in contatto.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- KudosCasino
- at Jul 01, 16, 06:03:38 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi schnuggi,
As you noted in your post we have rules against creating multiple accounts. As you have created five accounts in the casino with five different identities we were unable to pay the win.
Regards
TomCiao Schnuggi,
Come hai notato nel tuo post, abbiamo regole contro la creazione di più account. Poiché hai creato cinque account nel casinò con cinque identità diverse, non siamo stati in grado di pagare la vincita.
Saluti
Tom
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