CasinòEstrella | CasinòExtra | Dublinbet | Fortunato31 | FatBoss | Futocasi | Discussione sul supporto e sui reclami di Slothino

7,992
Visite
54
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
iGamingPartner
  • Iniziato da
  • iGamingPartner
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, di recente mi sono imbattuto nell'e-mail del casinò Betssen, fin dall'inizio mi è sembrata strana, quindi l'ho controllata per curiosità. Si prega di ATTENZIONE ai termini dei bonus!...

    LEGGI
  • Casino Infinity - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! 125% fino a €500 + 200 FS assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è...

    LEGGI
  • Del Oro Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori, i giocatori dalla Germania sono i benvenuti 150% fino a 10.000€ Come ottengo il bonus: i giocatori devono registrarsi utilizzando il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone!

    I am Sarah and will be answering to you on behalf of iGamingPartners, for the four casino brands, CasinoEstrella, CasinoExtra, Dublinbet and Lucky31.

    In all our casinos, we offer:

    ● Over 600 casino games, a wide diversity of slots, all the classic table games and of course, Live Casino, provided by  NetEnt, Microgaming, Microgaming Live, Betsoft, Play’N Go, Yggdrasil, ViGS, Actual Gaming and Genii.

    ● A generous welcome bonus on first deposit, a great Superpoints loyalty program and daily offers

    ● Variety of different languages and currencies: EN/ES/FR/PT/IT/DE/FI/NO/SE and EUR/USD

    ● Multiple fast payment options

    I will be looking forward to your questions and feedbacks!  thumbs_up

    Sarah

    Updated 16th October 2019 - FatBoss added to LCB lists

    Updated 26th May 2020 - Futocasi added to LCB lists

    Updated 25th November 2020 - Slothino added to LCB lists

    Updated 28th February 2024 - Brutal Casino added to LCB lists

    Ciao a tutti!

    Sono Sarah e ti risponderò per conto di iGamingPartners, per i quattro marchi di casinò, CasinoEstrella , CasinoExtra , Dublinbet e Lucky31 .

    In tutti i nostri casinò offriamo:

    ● Oltre 600 giochi da casinò, un'ampia varietà di slot, tutti i classici giochi da tavolo e, naturalmente, Casinò dal vivo, fornito da NetEnt, Microgaming, Microgaming Live, Betsoft, Play'N Go, Yggdrasil, ViGS, Actual Gaming e Genii.

    ● Un generoso bonus di benvenuto sul primo deposito, un fantastico programma fedeltà di superpunti e offerte giornaliere

    ● Varietà di lingue e valute diverse: EN/ES/FR/PT/IT/DE/FI/NO/SE e EUR/USD

    ● Molteplici opzioni di pagamento veloce

    Non vedo l'ora di ricevere le vostre domande e feedback! thumbs_up

    Sara

    Aggiornato il 16 ottobre 2019 - FatBoss aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 26 maggio 2020 - Futocasi aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 25 novembre 2020 - Slothino aggiunto agli elenchi LCB

    3.2/ 5

    3.5/ 5

    3.3/ 5

    3.5/ 5

    3.6/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sarah,

    Welcome to the forum. smiley

    Ciao Sara,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Sarah, glad to have you here smiley

    Benvenuta Sarah, felice di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sarah, I have got accounts both in dublinbet and casinoextra opened and verified over a year ago. 

    I am blocked due to an investigation process. An operator Luna asked me to phone call me and I gave her my number. She talked to me this week. She asked me many of my playing details and I explained them to her

    As they have some players from my country who won too they blocked my account

    In the time I have played at your casinos I had a wonderfull support. Both dublin and extra operator have been kind and usefull to play at your casino

    I hope, we could fix this issue. My funds at extra are by 3000 and by 2000 in dublin. I am not sure because my accounts were blocked 10 or more days ago

    My user email is the nenepanno@gmail.com

    Best regards

    nenelcb

    Ciao Sarah, ho aperto e verificato dei conti sia su Dublinbet che su CasinoExtra più di un anno fa.

    Sono bloccato a causa di un processo di indagine. Un'operatrice Luna mi ha chiesto di telefonarmi e le ho dato il mio numero. Mi ha parlato questa settimana. Mi ha chiesto molti dettagli sul mio modo di suonare e io glieli ho spiegati

    Dato che hanno vinto anche alcuni giocatori del mio paese, hanno bloccato il mio account

    Nel tempo in cui ho giocato nei vostri casinò ho avuto un supporto meraviglioso. Sia Dublino che l'operatore extra sono stati gentili e disponibili a giocare al tuo casinò

    Spero che potremmo risolvere questo problema. I miei fondi extra sono di 3000 e di 2000 a Dublino. Non ne sono sicuro perché i miei account sono stati bloccati 10 o più giorni fa

    La mia email utente è nenepanno@gmail.com

    Distinti saluti

    nenelcb

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nenelcb. Sorry to hear about your issue with the casino. 

    The casino rep will be notified. 

    Ciao nenelcb. Mi dispiace apprendere del tuo problema con il casinò.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sarah, i have an account in Lucky 31 and in Casino Extra. My user email is veroedab@gmail.com. i made some deposits through neteller and was ok so far. Then they verifiyed my identity ,when i triyed to withraw, they rejected my petition first, and then they blocked me, in both accounts.

    ive  been in contacts by email with supports but they are not giving me any reasonable explanation. Iam not sure exactly how much money i had left because i dont have acces to either account, but i guess its something like 2000 in Lucky31 and 1000 in Casino extra, 

    Iam  from Argentina. ive been playing some games in those casinos , some roulettes and wheels , i ended up with some winnings but i cannot withraw my money, i really dont understand , i hope you can help me , thanks

    Ciao Sarah, ho un conto su Lucky 31 e su Casino Extra. La mia email utente è veroedab@gmail.com. ho effettuato alcuni depositi tramite neteller e finora tutto era ok. Poi hanno verificato la mia identità, quando ho provato a recedere, hanno prima rifiutato la mia richiesta, e poi mi hanno bloccato, in entrambi gli account.

    Sono stato in contatto via e-mail con l'assistenza ma non mi hanno fornito alcuna spiegazione ragionevole. Non sono sicuro di quanti soldi mi siano rimasti perché non ho accesso a nessuno dei due conti, ma immagino che sia qualcosa come 2000 in Lucky31 e 1000 in Casino extra,

    Vengo dall'argentina. Ho giocato ad alcuni giochi in quei casinò, ad alcune roulette e ruote, ho finito con alcune vincite ma non riesco a ritirare i miei soldi, davvero non capisco, spero che possiate aiutarmi, grazie

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. The casino is going to be notified. Keep you posted. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I opened an account at Casinoextra in November, I did not use bonus as I like live dealer games.

    I have got an account in lucky31 and dublinbet.com too, I did not know all these site belonged to the same company

    I deposited via my ewallet and played, I sent my docs to be verified and casinoextra KyC section approved them soon. My docs were verified at dublinbet and lucky31 too

    I requested 1000 from casinoextra twenty days ago and my latst balance was 450, they blocked my account because they are investigating my account and other players from my country as they said.

    My dublinbet and lucky31 account were blocked too for the same reason, with similar funds in them

    The same accounts status remains since november 20th and they have only answered they were investigating with the game provider the cause I won.

    They have never sent any payment, so, I havent won yet

    my user email is the same I use at this forum pedritohoc@yahoo.com

    kind regards

    pedro

    Ciao, ho aperto un conto su Casinoextra a novembre, non ho utilizzato i bonus perché mi piacciono i giochi con croupier dal vivo.

    Ho un account anche su lucky31 e dublinbet.com, non sapevo che tutti questi siti appartenessero alla stessa società

    Ho depositato tramite il mio portafoglio elettronico e ho giocato, ho inviato i miei documenti per la verifica e la sezione KyC di casinoextra li ha approvati presto. I miei documenti sono stati verificati anche su Dublinbet e Lucky31

    Ho richiesto 1000 a casinoextra venti giorni fa e il mio ultimo saldo era 450, hanno bloccato il mio conto perché stanno indagando sul mio conto e su quello di altri giocatori del mio paese, come hanno detto.

    Anche i miei conti Dublinbet e Lucky31 sono stati bloccati per lo stesso motivo, con fondi simili al loro interno

    Lo stesso stato dell'account rimane dal 20 novembre e mi hanno solo risposto che stavano indagando con il fornitore del gioco sulla causa per cui ho vinto.

    Non hanno mai inviato alcun pagamento, quindi non ho ancora vinto

    la mia email utente è la stessa che utilizzo in questo forum pedritohoc@yahoo.com

    Cordiali saluti

    Pedro

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know Pedro. We're going to get in touch with the casino and check what seems to be the issue with your account and why they closed it. 

    Keep you posted. 

    Grazie per averci fatto conoscere Pedro. Ci metteremo in contatto con il casinò e controlleremo quale sembra essere il problema con il tuo account e perché lo hanno chiuso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my name is Teresa,  I have got a closed account at dublinbet.com

    The cause of closure was a typo mistake when I registered. I placed my birth of dat in 1994 instead of 1954 as I was born.

    My docs were sent before any deposit, they could have warned me of this mistake before I finished depositing 500 usd and won to reach a balance of 3000

    My docs were verified and approved, the person in charge of verificcation did not checked my personal info with my national id

    I know their T&C back up their decision to close my account because they say I fill in my registration with false data. It was a mistake

    Any help is welcome

    teresa

    Ciao, mi chiamo Teresa, ho un conto chiuso su dublinbet.com

    La causa della chiusura è stata un errore di battitura al momento della registrazione. Ho collocato la mia data di nascita nel 1994 anziché nel 1954 come sono nato.

    I miei documenti sono stati inviati prima di qualsiasi deposito, avrebbero potuto avvisarmi di questo errore prima che finissi di depositare 500 usd e vincessi per raggiungere un saldo di 3000

    I miei documenti sono stati verificati e approvati, la persona responsabile della verifica non ha controllato le mie informazioni personali con la mia carta d'identità nazionale

    So che i loro termini e condizioni confermano la loro decisione di chiudere il mio account perché dicono che compilo la mia registrazione con dati falsi. È stato un errore

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    teresa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Teresa, 

    We're going to notify the the casino rep and see what can be done regarding your case. 

    Please provide message me your casino username.

    Ciao Teresa,

    Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa si può fare riguardo al tuo caso.

    Per favore forniscimi tramite messaggio il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa, my user name is teresa and my email is teresunarci@gmail.com

    Regards

    Ciao Melissa, il mio nome utente è teresa e la mia email è teresunarci@gmail.com

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pedritohoc,

    Just a quick update regarding your case. The casino rep will get in touch with his fraud and support team in order to get more info regarding your case and he'll get back to us as soon as he gets more details. Keep you posted.

    @teresalcb - your account details have been sent to the casino for checking. Keep you posted. 

    Ciao Pedritohoc,

    Solo un breve aggiornamento sul tuo caso. Il rappresentante del casinò si metterà in contatto con il suo team antifrode e di supporto per ottenere maggiori informazioni sul tuo caso e ci contatterà non appena avrà maggiori dettagli. Tenervi aggiornati.

    @teresalcb: i dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò per il controllo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, has Dublinbet rep given any info?

    Best regards

    Teresa

    Ciao, il rappresentante di Dublinbet ha fornito qualche informazione?

    Distinti saluti

    Teresa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dublinbet representive, my account has been under investigation since November. I have contacted live chat operators many times. They have also phoned me. I do not know what they investigate, it seems what they are looking for does not exist.

    I hope they send my funds soon

    My user id e-mail is marbul1943@gmail.com

    Marbul

    Salve rappresentante di Dublinbet, il mio conto è sotto indagine da novembre. Ho contattato più volte gli operatori di live chat. Hanno telefonato anche a me. Non so cosa indagano, sembra che quello che cercano non esista.

    Spero che mi mandino presto i fondi

    Il mio ID utente e-mail è marbul1943@gmail.com

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano
    teresalcb wrote:

    Hello, has Dublinbet rep given any info?

    Best regards

    Teresa

    Unfortunately, still nothing. We're going to send another reminder. Keep you posted.

    teresalcb ha scritto:

    Ciao, il rappresentante di Dublinbet ha fornito qualche informazione?

    Distinti saluti

    Teresa

    Purtroppo ancora niente. Invieremo un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    marbul wrote:

    Hi Dublinbet representive, my account has been under investigation since November. I have contacted live chat operators many times. They have also phoned me. I do not know what they investigate, it seems what they are looking for does not exist.

    I hope they send my funds soon

    My user id e-mail is marbul1943@gmail.com

    Marbul

    Thanks for letting us know Marbul. We're going to notify the casino rep.

    marbul ha scritto:

    Salve rappresentante di Dublinbet, il mio conto è sotto indagine da novembre. Ho contattato più volte gli operatori di live chat. Hanno telefonato anche a me. Non so cosa indagano, sembra che quello che cercano non esista.

    Spero che mi mandino presto i fondi

    Il mio ID utente e-mail è marbul1943@gmail.com

    Marbul

    Grazie per averci fatto conoscere Marbul. Informeremo il rappresentante del casinò.

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote to an operator via live chat to dublinbet.com.  My account is under investigation since november.

    They have not found a cause. They are auditing my account. They said the provider is investigating.

    Why don't they just send my last pending money and balance? 

    They have removed the game I played. It is an issue between dublinbet and game provider. They have taken my funds.

    Marbul

    Ho scritto ad un operatore tramite live chat su dublinbet.com. Il mio account è sotto indagine da novembre.

    Non hanno trovato una causa. Stanno controllando il mio account. Hanno detto che il fornitore sta indagando.

    Perché non inviano semplicemente il mio ultimo denaro e saldo in sospeso?

    Hanno rimosso il gioco a cui ho giocato. È un problema tra Dublinbet e il fornitore del gioco. Hanno preso i miei fondi.

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marbul, 

    We'll get in touch with them again. We got no news so far. 

    Ciao Marbul,

    Ci metteremo di nuovo in contatto con loro. Non abbiamo notizie finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marbul,

    We got the update from the casino. Namely, they told us that you were informed about the case and why your winnings were voided. 

    They informed us that your account was linked to a group of other accounts from Argentina, that was placing strategic bets as a group to take advantage of the game glitch and as a result, generating important wins on most of the accounts.

    You were playing on one specific game, which was removed from their site and the game provider is investigating this issue as well. 

    It is clearly stated in their T&C: 

    5.1.9. You shall not be involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation in any of the Games and shall not use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the Games. Dublin Bet hereby reserves the right to invalidate or close Your Member Account or invalidate Your participation in a Game in the event of such behavior.

    They informed all players from this group via phone or email. You must have been informed. They can't disclose any personal info due to their strict privacy policy they need to stick to. They also advised us that if you have any doubts or questions about this case you are more than welcome to get in touch with their customer support and they will be happy to answer all your questions. 

    We did our best to find out what the issue was, there's nothing more we can do for you. 

    Ciao Marbul,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò. Vale a dire, ci hanno detto che sei stato informato del caso e del motivo per cui le tue vincite sono state annullate.

    Ci hanno informato che il tuo conto era collegato a un gruppo di altri conti argentini, che piazzavano scommesse strategiche in gruppo per sfruttare il problema tecnico del gioco e, di conseguenza, generare importanti vincite sulla maggior parte dei conti.

    Stavi giocando a un gioco specifico, che è stato rimosso dal loro sito e anche il fornitore del gioco sta indagando sul problema.

    È chiaramente indicato nei loro T&C:

    5.1.9. Non sarai coinvolto in alcuna attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o altra attività illegale in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi a uno qualsiasi dei Giochi e non utilizzerai metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a nessuno dei Giochi i giochi. Dublin Bet si riserva il diritto di invalidare o chiudere il tuo conto membro o invalidare la tua partecipazione a un gioco in caso di tale comportamento.

    Hanno informato tutti i giocatori di questo gruppo tramite telefono o e-mail. Devi essere stato informato. Non possono divulgare alcuna informazione personale a causa della loro rigorosa politica sulla privacy a cui devono attenersi. Ci hanno anche informato che se hai dubbi o domande su questo caso sei più che benvenuto a metterti in contatto con il loro supporto clienti e saranno felici di rispondere a tutte le tue domande.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per scoprire quale fosse il problema, non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Thank you very much for your time and kind assistance.

    What Dublinbet have not told us is that the game provider offered a game which I had a chance to win. When I detected I coukd win I did my best to win the most.

    As I am not a genius, other players surely noticed it and won too.

    The problem is between Dublinbet and its game provider. It is the game provider the redponsible of dublinbet losses. I am a simple 75-year-old player. Am I obliged to lose no matter I won playing a certain game?

    Dublinbet removed all this provider games. Why? I guess, they are angry with them for this issue.  

    Melissa, you kindly copied Dublinbet's T&C rule but in this case I am not to blame

    What if I lost?

    Any Dublinbet or Betgsmestv(the provider) should pay for this issue. Both companies have many employees and security sections, against me, who simply deposited, played and won, from a distant place Argentina.

    Melissa, was my fault to take advantage and win at a game which was offered by a huge casino and an important provider?

    Kind regards

    Marbul

    Ciao Melissa, grazie mille per il tuo tempo e la tua gentile assistenza.

    Ciò che Dublinbet non ci ha detto è che il fornitore del gioco ha offerto un gioco a cui avevo la possibilità di vincere. Quando ho scoperto che potevo vincere, ho fatto del mio meglio per vincere di più.

    Dato che non sono un genio, anche gli altri giocatori se ne sono accorti e hanno vinto anche loro.

    Il problema è tra Dublinbet e il suo fornitore di giochi. È il fornitore del gioco il responsabile delle perdite di Dublinbet. Sono un semplice giocatore di 75 anni. Sono obbligato a perdere anche se ho vinto giocando a un certo gioco?

    Dublinbet ha rimosso tutti i giochi di questo fornitore. Perché? Immagino che siano arrabbiati con loro per questo problema.

    Melissa, hai gentilmente copiato le regole T&C di Dublinbet, ma in questo caso non sono da biasimare

    E se perdessi?

    Qualsiasi Dublinbet o Betgsmestv (il fornitore) dovrebbe pagare per questo problema. Entrambe le società hanno molti dipendenti e sezioni di sicurezza, contro di me che ho semplicemente depositato, giocato e vinto, da un posto lontano, l'Argentina.

    Melissa, è stata colpa mia se ho approfittato e vinto in un gioco offerto da un enorme casinò e da un importante fornitore?

    Cordiali saluti

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, must I have warned Dublinbet that I won? Or, stopped because I won?

    This game is a live dealer game, means, there is a dealer who throughs and a final result. It is not a slot or sofware.

     

     

     

    Melissa, devo aver avvisato Dublinbet che avevo vinto? Oppure mi sono fermato perché ho vinto?

    Questo gioco è un gioco con croupier dal vivo, significa che c'è un croupier che passa e un risultato finale. Non è uno slot o un software.

  • Originale English Traduzione Italiano
    pedritohoc wrote:

    Hi, I opened an account at Casinoextra in November, I did not use bonus as I like live dealer games.

    I have got an account in lucky31 and dublinbet.com too, I did not know all these site belonged to the same company

    I deposited via my ewallet and played, I sent my docs to be verified and casinoextra KyC section approved them soon. My docs were verified at dublinbet and lucky31 too

    I requested 1000 from casinoextra twenty days ago and my latst balance was 450, they blocked my account because they are investigating my account and other players from my country as they said.

    My dublinbet and lucky31 account were blocked too for the same reason, with similar funds in them

    The same accounts status remains since november 20th and they have only answered they were investigating with the game provider the cause I won.

    They have never sent any payment, so, I havent won yet

    my user email is the same I use at this forum pedritohoc@yahoo.com

    kind regards

    pedro

    I have read what other member have written. I have not won anything. I even not got back what I deposited to play

    Are all players from the same country addressed the same? Do they say I behaved the same as other players?

    Pedro

    pedritohoc ha scritto:

    Ciao, ho aperto un conto su Casinoextra a novembre, non ho utilizzato i bonus perché mi piacciono i giochi con croupier dal vivo.

    Ho un account anche su lucky31 e dublinbet.com, non sapevo che tutti questi siti appartenessero alla stessa società

    Ho depositato tramite il mio portafoglio elettronico e ho giocato, ho inviato i miei documenti per la verifica e la sezione KyC di casinoextra li ha approvati presto. I miei documenti sono stati verificati anche su Dublinbet e Lucky31

    Ho richiesto 1000 a casinoextra venti giorni fa e il mio ultimo saldo era 450, hanno bloccato il mio conto perché stanno indagando sul mio conto e su quello di altri giocatori del mio paese, come hanno detto.

    Anche i miei conti Dublinbet e Lucky31 sono stati bloccati per lo stesso motivo, con fondi simili al loro interno

    Lo stesso stato dell'account rimane dal 20 novembre e mi hanno solo risposto che stavano indagando con il fornitore del gioco sulla causa per cui ho vinto.

    Non hanno mai inviato alcun pagamento, quindi non ho ancora vinto

    la mia email utente è la stessa che utilizzo in questo forum pedritohoc@yahoo.com

    Cordiali saluti

    Pedro

    Ho letto quello che hanno scritto gli altri membri. Non ho vinto nulla. Non ho nemmeno ricevuto indietro quello che avevo depositato per giocare

    Tutti i giocatori dello stesso paese hanno lo stesso indirizzo? Dicono che mi sono comportato come gli altri giocatori?

    Pedro

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @marbul - I didn't say it was your fault but if a casino and software providers discover players are taking advantages they close their accounts. They even state this in their t&c. They also need to protect themselves. 

    The software is investigating this game. Please get in touch with the casino and ask them again for the clarification. They can't change any personal info with us, they just told what the issue is. We send them another complaint and ask to address you guys directly on the forum so let's see what they are going to say. We'll try to get as many details regarding this case as possible. 

    @pedritohoc - the casino has been notified about your post. I guess the answer would be the same but let's see their comment. 

    @marbul - Non ho detto che sia colpa tua, ma se un casinò e un fornitore di software scoprono che i giocatori stanno approfittando dei vantaggi, chiudono i loro conti. Lo affermano anche nei loro termini e condizioni. Devono anche proteggersi.

    Il software sta esaminando questo gioco. Si prega di mettersi in contatto con il casinò e chiedere nuovamente chiarimenti. Non possono modificare alcuna informazione personale con noi, hanno semplicemente spiegato qual è il problema. Inviamo loro un altro reclamo e chiediamo di rivolgerci a voi direttamente sul forum, così vediamo cosa diranno. Cercheremo di ottenere quanti più dettagli possibili su questo caso.

    @pedritohoc: il casinò è stato informato del tuo post. Immagino che la risposta sarebbe la stessa, ma vediamo il loro commento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent an email and the operator finaly answered my account would be  closed and not reopened

    They did not they me what they found that broke their rules. 

    Ho inviato un'e-mail e l'operatore ha finalmente risposto che il mio account sarebbe stato chiuso e non riaperto

    Non mi hanno detto cosa hanno scoperto che infrangeva le loro regole.

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    I sent an email and the operator finaly answered my account would be closed and not reopened

    They did not they me what they found that broke their rules.

    Could you please provide me with your casino username so we can get in touch with them and find out the reason for closing your account? 

    nenelcb ha scritto:

    Ho inviato un'e-mail e l'operatore ha finalmente risposto che il mio account sarebbe stato chiuso e non riaperto

    Non mi hanno detto cosa hanno scoperto che infrangeva le loro regole.

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo metterci in contatto con loro e scoprire il motivo della chiusura del tuo account?

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Melissa, my user e-mail is nenepanno@gmail.com

    ciao Melissa, la mia email utente è nenepanno@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    hello Melissa, my user e-mail is nenepanno@gmail.com

    Thanks. The casino has been notified. Keep you posted. 

    nenelcb ha scritto:

    ciao Melissa, la mia email utente è nenepanno@gmail.com

    Grazie. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, as casinoextra, dublinbet and lucky31 have taken over 2 months to give an answer I believe they decided not to pay.

    Their T&C should order them to roll back what I inicially deposited as I have never gotten any payment from any of them

    They haven't being answering my emails and their rep here at the forum is absent

    Regards

    Salve, poiché casinoextra, dublinbet e lucky31 hanno impiegato più di 2 mesi per dare una risposta, credo che abbiano deciso di non pagare.

    I loro T&C dovrebbero ordinare loro di ripristinare ciò che ho inizialmente depositato poiché non ho mai ricevuto alcun pagamento da nessuno di loro

    Non rispondono alle mie e-mail e il loro rappresentante qui sul forum è assente

    Saluti

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    pedritohoc wrote:

    Hello, as casinoextra, dublinbet and lucky31 have taken over 2 months to give an answer I believe they decided not to pay.

    Their T&C should order them to roll back what I inicially deposited as I have never gotten any payment from any of them

    They haven't being answering my emails and their rep here at the forum is absent

    Regards

    You should have got an email from them as all Argentinian players. They advised us that you guys all were informed and the casino doesn't want to open your accounts. They also told us that you are more than welcome to get in touch with their support team. 

    As per their words, you have broken the following T&C:

    5.1.9. You shall not be involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation in any of the Games and shall not use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the Games. Dublin Bet hereby reserves the right to invalidate or close Your Member Account or invalidate Your participation in a Game in the event of such behavior.

    This is the casino's final decision and there's nothing further we can do to help you. 

    pedritohoc ha scritto:

    Salve, poiché casinoextra, dublinbet e lucky31 hanno impiegato più di 2 mesi per dare una risposta, credo che abbiano deciso di non pagare.

    I loro T&C dovrebbero ordinare loro di ripristinare ciò che ho inizialmente depositato poiché non ho mai ricevuto alcun pagamento da nessuno di loro

    Non rispondono alle mie e-mail e il loro rappresentante qui sul forum è assente

    Saluti

    Avreste dovuto ricevere una mail da loro, come tutti i giocatori argentini. Ci hanno informato che voi ragazzi siete stati tutti informati e che il casinò non vuole aprire i vostri conti. Ci hanno anche detto che sei più che benvenuto se mettiti in contatto con il loro team di supporto.

    Secondo le loro parole, hai infranto i seguenti T&C:

    5.1.9. Non sarai coinvolto in alcuna attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o di altra natura illecita in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi a uno qualsiasi dei Giochi e non utilizzerai metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a nessuno dei Giochi i giochi. Dublin Bet si riserva il diritto di invalidare o chiudere il tuo conto membro o invalidare la tua partecipazione a un gioco in caso di tale comportamento.

    Questa è la decisione finale del casinò e non possiamo fare altro per aiutarti.

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa for your time

    What dublinbet/extra/lucky31 is not saying is that they remove the game I played from all their online casino domains although betgamestv is still offering these games at other online casinos. The only sites which these games were removed were dublin/extra/lucky31/casinoestrella

    I guess, game provider haven't given propper explanations of why some people won

    Because, dublinbet security section must be mad about this situation.

    Game provider oversaw a scenario which I won. And other players saw the same advantage

    It was game provider's fault

    Dublinbet operators decided they closed my account because of T&C rules

    But, betgamestv should pay my winnings

    Pedro

    Grazie Melissa per il tuo tempo

    Ciò che dublinbet/extra/lucky31 non sta dicendo è che rimuovono il gioco a cui ho giocato da tutti i loro domini di casinò online, sebbene betgamestv offra ancora questi giochi in altri casinò online. Gli unici siti in cui questi giochi sono stati rimossi sono stati dublin/extra/lucky31/casinoestrella

    Immagino che i fornitori di giochi non abbiano fornito spiegazioni adeguate sul motivo per cui alcune persone hanno vinto

    Perché la sezione sicurezza di Dublinbet deve essere arrabbiata per questa situazione.

    Il fornitore del gioco ha supervisionato uno scenario che ho vinto. E altri giocatori hanno visto lo stesso vantaggio

    È stata colpa del fornitore del gioco

    Gli operatori di Dublinbet hanno deciso di chiudere il mio conto a causa delle regole T&C

    Ma betgamestv dovrebbe pagare le mie vincite

    Pedro

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said I played with fraud.  I asked for my deposits to be rolled back

    I have never gotten a payment

    Hanno detto che ho giocato con la frode. Ho chiesto che i miei depositi venissero ripristinati

    Non ho mai ricevuto un pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pedritohoc,

    They told us the game had been removed, they informed the software provider and they have been investigating what was the issue with the game. The casino told us this is their final decision and they won't change their mind. We tried our best to investigate what the issue was. You were also informed by the casino. 

    Ciao Pedritohoc,

    Ci hanno detto che il gioco era stato rimosso, hanno informato il fornitore del software e hanno indagato su quale fosse il problema con il gioco. Il casinò ci ha detto che questa è la loro decisione finale e che non cambieranno idea. Abbiamo fatto del nostro meglio per indagare su quale fosse il problema. Sei stato informato anche dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot believe how these casinos address a player from a country the same as the others from the same country.

    These casinos decided that every player who won at their games is relationed with others when they were born in the same country.

    Mr Pedro deserves the same as me and other player from my country. They even not gave back original deposits

    Having and edge over the players must be scarse for them to survive, them count on these maneuvers.

    Non riesco a credere come questi casinò si rivolgano a un giocatore di un paese uguale agli altri dello stesso paese.

    Questi casinò hanno deciso che ogni giocatore che vince ai loro giochi è imparentato con altri quando sono nati nello stesso paese.

    Il signor Pedro merita quanto me e gli altri giocatori del mio paese. Non hanno nemmeno restituito i depositi originali

    Avere un vantaggio sui giocatori deve essere scarso perché possano sopravvivere, contano su queste manovre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marbul,

    We do understand yourfrustration in this matter. However, casinos have the right to restrict countries they consider dangerous. They informed all of you by email and phone. This is their final decision. Please be careful next time.

    Ciao Marbul,

    Comprendiamo la tua frustrazione in questa faccenda. Tuttavia, i casinò hanno il diritto di limitare i paesi che considerano pericolosi. Vi hanno informato tutti tramite email e telefono. Questa è la loro decisione finale. Per favore, fai attenzione la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a loyal player with the VIP PLATINUM (the top) status in Lucky31 casino, with a big loss overall as my player history. The last week alone I made deposits for almost 9k euro and withdraws for 3.6 k for a net loss of more than 5 k.

    Now the casino refuses to credit the cashback that should be of 20% the net loss. I emailed my account manager but he didn't reply to my emails, on the live chat I asked for an explanation, but Luna keeps saying the same thing, just kept repeating the same line that ima not entitled to cashback.

    I played at Lucky31 as I knew they were trustworthy and I demand that I receive my cashback as per the terms I deposited for.

    Sono un giocatore fedele con lo stato VIP PLATINUM (il massimo) nel casinò Lucky31, con una grande perdita complessiva come cronologia dei miei giocatori. Solo l'ultima settimana ho effettuato depositi per quasi 9k euro e prelievi per 3,6k con una perdita netta di oltre 5k.

    Ora il casinò si rifiuta di accreditare il cashback che dovrebbe essere pari al 20% della perdita netta. Ho mandato un'e-mail al mio account manager ma non ha risposto alle mie e-mail, nella live chat ho chiesto spiegazioni, ma Luna continua a dire la stessa cosa, continuava a ripetere la stessa frase che non ho diritto al cashback.

    Ho giocato su Lucky31 perché sapevo che erano affidabili e chiedo di ricevere il mio rimborso secondo i termini per cui ho depositato.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    We will inform the casino of the issue you are having and ask them to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Mazzica,

    Informeremo il casinò del problema che stai riscontrando e gli chiederemo di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, the figures I provide above where slightly wrong, because of the method their system add automatically the cashback, however, I found an agreement with the Casino's representative so all is settled now and you can mark the issue as solved.

    Salve, i dati che ho fornito sopra erano leggermente errati, a causa del metodo con cui il loro sistema aggiunge automaticamente il cashback, tuttavia, ho trovato un accordo con il rappresentante del Casinò, quindi ora è tutto risolto e puoi contrassegnare il problema come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica, 

    Thanks for the update on your case. Glad to hear that the issue has been sorted out!

    Ciao Mazzica,

    Grazie per l'aggiornamento sul tuo caso. Sono felice di sapere che il problema è stato risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just signed up at FATBOSS but can't find the game were the spins are. The casino write 20 Freespins on "Merry Xmas" but where is the slot?

    I have attached a pic for you to see.

    Fatboss bonus section pic.

     

    Hope you can help me.

    Have a nice day

    Mi sono appena iscritto a FATBOSS ma non riesco a trovare il gioco dove si trovano i giri. Il casinò scrive 20 giri gratuiti su "Merry Xmas", ma dov'è la slot?

    Ho allegato una foto affinché tu possa vederla.

    Immagine della sezione bonus Fatboss.

    Spero che tu possa aiutarmi.

    Buona giornata

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Johnny Nielsen,

    Here's how you need to claim FatBoss Exclusive Free Spins (please note that this bonus can't be added automatically upon sign up):

    How to claim the bonus: New players need to sign up from our LINK and contact the Live Chat or send an email to support@fatboss.com and the free spins will be added to player's account within 24 hours.

    Ciao Johnny Nielsen,

    Ecco come devi richiedere i giri gratuiti esclusivi FatBoss (tieni presente che questo bonus non può essere aggiunto automaticamente al momento dell'iscrizione):

    Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi dal nostro LINK e contattare la chat dal vivo o inviare un'e-mail a support@fatboss.com e i giri gratuiti verranno aggiunti all'account del giocatore entro 24 ore.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's excatly what I did and as the pic. show The 20 freespin was add in the Bonuses section.

    My problem was that I couldn't find any game called "Merry Xmas" anywhere in the Casino.

    Then (maybe after an hour) I logged out because I was frustrated.

    When I returned a few hours later to see if something had changed, something had changed. Now the 20 freespins to "Merry Xmas" had dissapeared from my Bonuses, and only the Three Locked ones were there.

    Just now while writing this, I got mail from Robb (Support) from Fatboss telling me I can go claim them. I'll try that..

    I logged in and there they were and I press "claim". Now the bonus say "20 FS - Merry Xmas PC". FOR PC! That's fine because I use PC. But as earlier I can't find any game called "Merry Xmas" So I really do not care anymore!

    I actually begin to wonder if there is any games at all from Play'n Go. Scrolling through all the slot machines I haven't seen any from Play'n Go?

    I got a new screen pic. where the "new" 20 FS - Merry Xmas PC is activated, plus the mail from Robb. the support guy for FatBoss, but I'm not sure I bother sending them to you. I can't find the damn game anyway :)

    But if you, just because you're corious, would klike to see that I can send them. But it's totally up to you.

    Have a nice Sunday and THANX for trying to help me :)

    Questo è esattamente quello che ho fatto e come da foto. mostra I 20 giri gratuiti sono stati aggiunti nella sezione Bonus.

    Il mio problema era che non riuscivo a trovare nessun gioco chiamato "Merry Xmas" da nessuna parte nel Casinò.

    Poi (forse dopo un'ora) mi sono disconnesso perché ero frustrato.

    Quando sono tornato qualche ora dopo per vedere se qualcosa fosse cambiato, qualcosa era cambiato. Ora i 20 giri gratuiti per "Merry Xmas" erano scomparsi dai miei bonus, e rimanevano solo i tre bloccati.

    Proprio ora, mentre scrivo questo, ho ricevuto un'e-mail da Robb (Supporto) da Fatboss che mi dice che posso reclamarli. lo proverò..

    Ho effettuato l'accesso ed eccoli lì e ho premuto "richiedi". Ora il bonus dice "20 FS - Merry Xmas PC". PER PC! Va bene perché uso il PC. Ma come prima non riesco a trovare nessun gioco chiamato "Merry Xmas", quindi davvero non mi interessa più!

    In realtà comincio a chiedermi se ci siano dei giochi di Play'n Go. Scorrendo tutte le slot machine non ne ho vista nessuna di Play'n Go?

    Ho una nuova immagine dello schermo. dove viene attivato il "nuovo" 20 FS - Merry Xmas PC, più la posta di Robb. l'addetto all'assistenza di FatBoss, ma non sono sicuro che mi prenderò la briga di inviarteli. Comunque non riesco a trovare quel dannato gioco :)

    Ma se tu, solo perché sei curioso, vuoi vedere che posso mandarteli. Ma dipende totalmente da te.

    Buona domenica e GRAZIE per aver cercato di aiutarmi :)

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a good, nice chat with Robb in the Casino and they are looking at the situation.

    We will see what happens, maybe I don't give up at FatBoss anyway :)

    Ho appena fatto una bella chiacchierata con Robb al Casinò e stanno esaminando la situazione.

    Vedremo cosa succede, forse comunque non mi arrendo a FatBoss :)

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Johnny Nielsen,

    If you don't manage to sort it out through the Live Chat, please send me your casino username in PM inbox and I'll contact the Casino Representative.

    Ciao Johnny Nielsen,

    Se non riesci a risolvere il problema tramite la chat dal vivo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatterò il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Johnny Nielsen,

    If you don't manage to sort it out through the Live Chat, please send me your casino username in PM inbox and I'll contact the Casino Representative.

    Hi Sydney.

    I still have my doubts about if FatBoss have any games at all from Play'n Go, but it really doesn't matter, I just wonder what really happened in this strange incident.

    I got mail today and they credited 20 Free Spins on Dr Fortuno Slot instead of Merry Xmas. So case closed, I got 20 Free Spins and enjoyed my time with Dr Fortuno.

    But honestly, I doubt that I dare do a deposit, this whole experience were just to weird.

    Have a nice day.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Johnny Nielsen,

    Se non riesci a risolvere il problema tramite la chat dal vivo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatterò il rappresentante del casinò.

    Ciao Sydney.

    Ho ancora i miei dubbi sul fatto che FatBoss abbia qualche gioco di Play'n Go, ma in realtà non importa, mi chiedo solo cosa sia realmente successo in questo strano incidente.

    Ho ricevuto la posta oggi e mi hanno accreditato 20 giri gratuiti sulla slot Dr Fortuno invece che su Merry Xmas. Quindi il caso è stato chiuso, ho ricevuto 20 giri gratuiti e mi sono divertito con Dr Fortuno.

    Ma onestamente, dubito che oserei fare un deposito, tutta questa esperienza sarebbe semplicemente strana.

    Buona giornata.

    3.5/ 5

    3.3/ 5

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Johnny Nielsen,

    Thanks for the update. We'll check with the Casino Representative why you received the free spins on "Dr Fortuno" instead of 'Merry Xmas' slot game.

    Ciao Johnny Nielsen,

    Grazie per l'aggiornamento. Verificheremo con il rappresentante del casinò perché hai ricevuto i giri gratuiti sulla slot "Dr Fortuno" anziché su "Merry Xmas".

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Johnny Nielsen,

    Thanks for the update. We'll check with the Casino Representative why you received the free spins on "Dr Fortuno" instead of 'Merry Xmas' slot game.

    Hi Sydney.

    Just curious, have you found out why they had to change game for the 20 Free Spins?

    Sydney ha scritto:

    Ciao Johnny Nielsen,

    Grazie per l'aggiornamento. Verificheremo con il rappresentante del casinò perché hai ricevuto i giri gratuiti sulla slot "Dr Fortuno" anziché su "Merry Xmas".

    Ciao Sydney.

    Solo curiosità, hai scoperto perché hanno dovuto cambiare gioco per i 20 Giri Gratis?

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there (again) Sydney.

    I'm a bit too curious from time to time, and I was thinking if you could explain to me what this is good for.

    Yesterday FatBoss send me an text message on my phone, something about 5 free spins or so. (I will add a screenshot so you can see what I talking about)

    I log in to see what the fuss was about, take a look.

     

    Fatboss bonus section pic.

    The Bonus that I was giving yesterday is the one "TODAY ONLY" right next to the "20 FS - Dr. Fortuno" I didn't went to Live Chat because I didn't thought it would be worth the effort.

    Then today (my curiousity) I log in again just to check out the "Bonuses", and to my big surprice they had add a x-tra "TODAY ONLY" (the one below "20 FS . Dr. Fortuno")

    WHAT are they good for? ("TODAY ONLY") What can I use them to? I have absolutely no clue why I get them and what to do with them, I mean "TODAY ONLY" doesn't give away much information.

    It would be very nice of you, if you could/ would help me to understand what's happening.

    You have a nice day and A Merry Christmas.

     

    Just for the records. There is no rush in this matter, so take it easy. And if you rather saw this request "disappear", then I understand, and you won't hear any complaint from me.

    Ciao a tutti (di nuovo) Sydney.

    Di tanto in tanto sono un po' troppo curioso e pensavo se potessi spiegarmi a cosa serve.

    Ieri FatBoss mi ha inviato un messaggio di testo sul telefono, circa 5 giri gratuiti o giù di lì. (Aggiungerò uno screenshot in modo che tu possa vedere di cosa sto parlando)

    Accedo per vedere di cosa si trattava, dai un'occhiata.

    Immagine della sezione bonus Fatboss.

    Il Bonus che stavo dando ieri è quello "SOLO OGGI" proprio accanto al "20 FS - Dr. Fortuno". Non sono andato alla Live Chat perché non pensavo che ne valesse la pena.

    Poi oggi (mia curiosità) accedo di nuovo solo per controllare i "Bonus", e con mia grande sorpresa hanno aggiunto un x-tra "SOLO OGGI" (quello sotto "20 FS . Dr. Fortuno")

    A COSA servono? ("SOLO OGGI") Per cosa posso utilizzarli? Non ho assolutamente idea del perché li ricevo e cosa farne, voglio dire "SOLO OGGI" non fornisce molte informazioni.

    Sarebbe molto carino da parte tua se potessi/mi aiutassi a capire cosa sta succedendo.

    Ti auguro una bella giornata e un buon Natale.

    Solo per la cronaca. Non c'è fretta in questa faccenda, quindi rilassati. E se preferisci veder "scomparire" questa richiesta, allora lo capisco, e non sentirai alcuna lamentela da parte mia.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Johnny Nielsen wrote:

    Hey there (again) Sydney.

    I'm a bit too curious from time to time, and I was thinking if you could explain to me what this is good for.

    Yesterday FatBoss send me an text message on my phone, something about 5 free spins or so. (I will add a screenshot so you can see what I talking about)

    I log in to see what the fuss was about, take a look.

     

    Fatboss bonus section pic.

    The Bonus that I was giving yesterday is the one "TODAY ONLY" right next to the "20 FS - Dr. Fortuno" I didn't went to Live Chat because I didn't thought it would be worth the effort.

    Then today (my curiousity) I log in again just to check out the "Bonuses", and to my big surprice they had add a x-tra "TODAY ONLY" (the one below "20 FS . Dr. Fortuno")

    WHAT are they good for? ("TODAY ONLY") What can I use them to? I have absolutely no clue why I get them and what to do with them, I mean "TODAY ONLY" doesn't give away much information.

    It would be very nice of you, if you could/ would help me to understand what's happening.

    You have a nice day and A Merry Christmas.

     

    Just for the records. There is no rush in this matter, so take it easy. And if you rather saw this request "disappear", then I understand, and you won't hear any complaint from me.


    Hello Johnny Nielsen,

    The Casino Representative says they haven't changed the game and she doesn't understand what happened. I need your casino username so the Casino Representative can check what exactly happened. Could you please send it to me in PM inbox.

    Thank you and wish you a very Merry Christmas and Happy Holidays! smiley

    Johnny Nielsen ha scritto:

    Ciao a tutti (di nuovo) Sydney.

    Di tanto in tanto sono un po' troppo curioso e pensavo se potessi spiegarmi a cosa serve.

    Ieri FatBoss mi ha inviato un messaggio di testo sul telefono, circa 5 giri gratuiti o giù di lì. (Aggiungerò uno screenshot in modo che tu possa vedere di cosa sto parlando)

    Accedo per vedere di cosa si trattava, dai un'occhiata.

    Immagine della sezione bonus Fatboss.

    Il Bonus che stavo dando ieri è quello "SOLO OGGI" proprio accanto al "20 FS - Dr. Fortuno". Non sono andato alla Live Chat perché non pensavo che ne valesse la pena.

    Poi oggi (mia curiosità) accedo di nuovo solo per controllare i "Bonus", e con mia grande sorpresa hanno aggiunto un x-tra "SOLO OGGI" (quello sotto "20 FS . Dr. Fortuno")

    A COSA servono? ("SOLO OGGI") Per cosa posso utilizzarli? Non ho assolutamente idea del perché li ricevo e cosa farne, voglio dire "SOLO OGGI" non fornisce molte informazioni.

    Sarebbe molto carino da parte tua se potessi/mi aiutassi a capire cosa sta succedendo.

    Ti auguro una bella giornata e un buon Natale.

    Solo per la cronaca. Non c'è fretta in questa faccenda, quindi rilassati. E se preferisci veder "scomparire" questa richiesta, allora lo capisco, e non sentirai alcuna lamentela da parte mia.


    Ciao Johnny Nielsen,

    La Rappresentante del Casinò dice che non hanno cambiato il gioco e non capisce cosa sia successo. Ho bisogno del tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa verificare cosa è successo esattamente. Potresti per favore inviarmelo nella casella di posta PM .

    Grazie e vi auguro un Buon Natale e Buone Feste! smiley

    3.5/ 5

    3.3/ 5

    3.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 30 giorni fa
230

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
47

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 22 giorni fa
9

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi