CHIUSO: Rushmore Gaming Group

45,801
Visite
123
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da footdr
RushmoreGaming
  • Iniziato da
  • RushmoreGaming
  • Israel Newbie 9
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, hi still have not heard back from Heather, thx cosmod


    Hi Cosmod, I've sent a message to Heather.  I'll give it a couple of days and try something else if that doesn't work.

    blue

    Blue, ciao, non ho ancora ricevuto risposta da Heather, grazie Cosmod


    Ciao Cosmod, ho inviato un messaggio a Heather. Gli darò un paio di giorni e proverò qualcos'altro se non funziona.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano


    Blue, hi still have not heard back from Heather, thx cosmod


    Hi Cosmod, I've sent a message to Heather.  I'll give it a couple of days and try something else if that doesn't work.

    blue


    Any news from Heather Cosmod?

    blue


    Blue, ciao, non ho ancora ricevuto risposta da Heather, grazie Cosmod


    Ciao Cosmod, ho inviato un messaggio a Heather. Gli darò un paio di giorni e proverò qualcos'altro se non funziona.

    blu


    Novità da Heather Cosmod?

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    yes , i have received her messages, thx cosmod

    sì, ho ricevuto i suoi messaggi, grazie cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes , i have received her messages, thx cosmod
    so what is the problem and reason for delays?  any explanations

    sì, ho ricevuto i suoi messaggi, grazie cosmod
    quindi qual è il problema e il motivo dei ritardi? eventuali spiegazioni
  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather, it is now 52 days since my withdrawal was approved and still no pay out, please let me know why I havent been paid. I know other players with later approved withdrawals have been paid. these withdrawals are at Slotsville, Rushmore, and Cherry Red. I need your help,thx cosmod

    Heather, sono trascorsi 52 giorni dall'approvazione del mio prelievo e ancora nessun pagamento, per favore fammi sapere perché non sono stato pagato. So che altri giocatori con prelievi approvati successivamente sono stati pagati. questi prelievi sono effettuati a Slotsville, Rushmore e Cherry Red. Ho bisogno del tuo aiuto, grazie Cosmod

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather, it is now 52 days since my withdrawal was approved and still no pay out, please let me know why I havent been paid. I know other players with later approved withdrawals have been paid. these withdrawals are at Slotsville, Rushmore, and Cherry Red. I need your help,thx cosmod
      i hope everything turns out ok for you cosmod...what excuses have they given for such a delay.....is this group still a reputable group or is it a labeled rogue group?

    Heather, sono trascorsi 52 giorni dall'approvazione del mio prelievo e ancora nessun pagamento, per favore fammi sapere perché non sono stato pagato. So che altri giocatori con prelievi approvati successivamente sono stati pagati. questi prelievi sono effettuati a Slotsville, Rushmore e Cherry Red. Ho bisogno del tuo aiuto, grazie Cosmod
    Spero che tutto vada bene per te, Cosmod... quali scuse hanno addotto per un tale ritardo... questo gruppo è ancora un gruppo rispettabile o è etichettato come un gruppo canaglia?

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been a long while,  but extreme delays, excuse after excuse as to why the delays are taking place, (which bordered on straight out lies in my opinion as they often contradicted themselves)  and a consitent failure to reply to even the most basic information request.  Total customer dissatisfaction was the reason why most of us bailed.  It is ironic that when you say "withdrawals are running smoothly now"  seems very similar to what many of us have repeatedly heard and it wasnt true in the past so we are probably still skeptics.  Have all of your outstanding withdrawal requests been paid?  Many have been complaining for months.
    this quote by me was from months ago after we were assured that payments were running "SMOOTHLY"    this is crazy!!!  does rushmore still have a rep? 

    È passato molto tempo, ma ritardi estremi, scuse su scuse sul motivo per cui si stanno verificando ritardi (che a mio parere rasentavano vere e proprie bugie poiché spesso si contraddicevano) e una costante incapacità di rispondere anche alle domande più elementari richiesta di informazioni. La totale insoddisfazione del cliente è stata la ragione per cui la maggior parte di noi si è ritirata. È ironico che quando dici "i prelievi procedono senza intoppi adesso" sembri molto simile a ciò che molti di noi hanno ripetutamente sentito e non era vero in passato, quindi probabilmente siamo ancora scettici. Tutte le tue richieste di prelievo in sospeso sono state pagate? Molti si lamentano da mesi.
    questa mia citazione risale a mesi fa, dopo che ci era stato assicurato che i pagamenti procedevano "LISCIO", è pazzesco!!! Rushmore ha ancora un rappresentante?
  • Originale English Traduzione Italiano

    So it seems it is still stupid to waste money depositing at Rushmore casinos?  Right?

    Quindi sembra ancora stupido sprecare soldi depositando nei casinò Rushmore? Giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    nobody has answered this thread in how long?

    nessuno ha risposto a questo thread da quanto tempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Heather, not sure if you are still on here, I need help, I put in my withdraw request of $1750 that I won on April 15, 2012 it was approved April 21, 2012 I was told it would be wired to my bank account in 10 -14 business days.  I checked everyday during that time through chat sessions to be sure all documents were updated and they had everything they required of me to insure the money would be deposited.  It is now July 23, 2012....I have heard every excuse possible.  Last weeks email from Tara was to inform me that she has contacted the processor to track the wire.  Yesterday she emailed me to say that the processor should know something by next week.  Why can't she call the processor, give him my wire number and track it ?  Why is this taking so long ?  Is Rushmore going to pay me ??I am so frustrated. 

    Ciao Heather, non sono sicuro che tu sia ancora qui, ho bisogno di aiuto, ho inserito la mia richiesta di prelievo di $ 1750 che ho vinto il 15 aprile 2012, è stata approvata il 21 aprile 2012. Mi è stato detto che sarebbe stato trasferito sul mio conto bancario in 10-14 giorni lavorativi. Durante quel periodo controllavo ogni giorno attraverso le sessioni di chat per assicurarmi che tutti i documenti fossero aggiornati e che avessero tutto ciò che mi richiedevano per assicurare che il denaro venisse depositato. Ora è il 23 luglio 2012....ho sentito ogni scusa possibile. L'e-mail della scorsa settimana di Tara mi informava che aveva contattato l'elaboratore per tracciare il filo. Ieri mi ha mandato un'e-mail per dirmi che l'elaboratore dovrebbe sapere qualcosa entro la prossima settimana. Perché non può chiamare l'elaboratore, dargli il mio numero di telefono e rintracciarlo? Perché ci vuole così tanto tempo? Rushmore mi pagherà? Sono così frustrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    seriously they should be ashamed of themselves..3 months is beyond unacceptable

    sul serio dovrebbero vergognarsi di se stessi...3 mesi sono più che inaccettabili

  • Originale English Traduzione Italiano

    blue,  can the lcb staff do anything...this is wrong

    blu, lo staff LCB può fare qualcosa... questo è sbagliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also awaiting a withdraw to bank wire. 3k worth. I am being told there is a delay, so I am waiting.

    Rushmore Group was who I have always played with. I love the games, love the customer service, and based on my past withdraws, loved how fast and smooth it went. However, so far.. the withdraws are slow and nothing has been sent to the processor yet. July 15th was the approval date.

    Sto anche aspettando un prelievo tramite bonifico bancario. Vale la pena 3k. Mi è stato detto che c'è un ritardo, quindi sto aspettando.

    Il Rushmore Group è quello con cui ho sempre giocato. Adoro i giochi, adoro il servizio clienti e, in base ai miei prelievi passati, ho adorato la velocità e la fluidità del processo. Tuttavia, finora... i prelievi sono lenti e non è stato ancora inviato nulla al processore. Il 15 luglio era la data di approvazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    blue,  can the lcb staff do anything...this is wrong


    At this point I don't think we can do much. Their Rep agreed to join the board and assist our members, but I have no clue as to why they chosen to remain silent.

    I'll give them a heads up about your posts though. 


    Zuga

    blu, lo staff LCB può fare qualcosa... questo è sbagliato


    A questo punto non credo che possiamo fare molto. Il loro rappresentante ha accettato di unirsi al consiglio e di assistere i nostri membri, ma non ho idea del motivo per cui abbiano scelto di rimanere in silenzio.

    Comunque darò loro un avvertimento sui tuoi post.


    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very sorry for the delay in reply. I was not aware there were further posts to this thread. Thank you Zuga for being in touch!

    sohngirl1- please PM or e-mail me (heather@rushmoregaming) with your username so I can look into your withdrawals! I am sorry for this delay.

    chrispa1- I have just sent you an e-mail.

    Again, I'm sorry for the delay in response. If ever any of you need to reach me and I have not responded to a post, please feel free to send me an e-mail.

    Kindly,
    Heather

    Mi dispiace molto per il ritardo nella risposta. Non sapevo che ci fossero altri post in questo thread. Grazie Zuga per essere stato in contatto!

    sohngirl1- per favore mandami un messaggio privato o un'e-mail (heather@rushmoregaming) con il tuo nome utente così posso controllare i tuoi prelievi! Mi dispiace per questo ritardo.

    chrispa1- Ti ho appena inviato una e-mail.

    Ancora una volta, mi scuso per il ritardo nella risposta. Se mai qualcuno di voi ha bisogno di contattarmi e non ho risposto a un post, non esitate a inviarmi un'e-mail.

    Cortesemente,
    Erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Heather. Yes I contacted the withdraw dept and they said the same thing you did.. delays.. delays, delays. I was hoping for more of a "push" to help me avoid the delays, seeing as I am presidential status and all.

    Grazie Heather. Sì, ho contattato l'ufficio prelievi e hanno detto la stessa cosa che hai detto tu... ritardi... ritardi, ritardi. Speravo in una "spinta" maggiore che mi aiutasse a evitare i ritardi, visto che ho lo status presidenziale e tutto il resto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chrispa1...Don't hold your breath, just read a post on another forum, where the Infamous Tara Murdock lied once again, saying that the bank confiscated their wire transfer. Well the player went to the bank and they found out that was not the truth. And if the bank denies the wire transfer the money has to be sent BACK to where it was coming from.

    I am afraid this group is out of money. And they are taking deposits and running with them. I really don't think anyone is going to see anything anytime soon, more than likely they will not see a dime of their winnings.

    I feel bad for all of you who are owed money by this group, but once a liar always a liar, and when it comes to lying about YOUR money, not only are they liars but in my book they are thieves.

    Chrispa1...Non trattenere il fiato, leggi un post su un altro forum, dove la famigerata Tara Murdock ha mentito ancora una volta, dicendo che la banca ha confiscato il loro bonifico bancario. Bene, il giocatore è andato in banca e ha scoperto che non era la verità. E se la banca rifiuta il bonifico bancario, il denaro deve essere rispedito al luogo da cui proviene.

    Temo che questo gruppo sia senza soldi. E stanno prendendo depositi e corrono con loro. Non credo davvero che qualcuno vedrà qualcosa a breve, molto probabilmente non vedrà un centesimo delle proprie vincite.

    Mi dispiace per tutti voi a cui siete dovuti dei soldi da questo gruppo, ma una volta che un bugiardo rimane sempre un bugiardo, e quando si tratta di mentire sui VOSTRI soldi, non solo sono bugiardi ma nel mio libro sono ladri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was a VIP at Rushmore for over 5 years but I stopped depositing when it took over 3 months for them to pay me. 

    Why are players still depositing with them?  I believe you all will eventually get paid, but there is no excuse for them taking months to pay players.  I recently cashed out at Winpalace and Casino titan and was paid within 1 week via wire.  And, Liberty slots pays within 4 days via overnight courier check.  there is no reason to deposit at a casino that gets your deposit within 1 day and ta >:Dkes 3+ months to pay your winnings.

    I also believe that RTG casinos have very low payout percentages for over 5 months now.  Especially, Club world group and several of the other "highly promoted" "favorite RTG groups".  I wish there were more groups as Casino Titan and Liberty slots.

    Sono stato un VIP a Rushmore per oltre 5 anni, ma ho smesso di depositare quando ci sono voluti più di 3 mesi per pagarmi.

    Perché i giocatori continuano a depositare con loro? Credo che prima o poi verrete pagati tutti, ma non ci sono scuse per cui impiegano mesi per pagare i giocatori. Recentemente ho incassato presso WinPalace e Casino Titan e sono stato pagato entro 1 settimana tramite bonifico. Inoltre, Liberty Slots paga entro 4 giorni tramite assegno tramite corriere notturno. non c'è motivo di depositare in un casinò che riceve il deposito entro 1 giorno e impiega >:Dkes 3+ mesi per pagare le tue vincite.

    Credo anche che i casinò RTG abbiano percentuali di pagamento molto basse ormai da oltre 5 mesi. In particolare, il gruppo Club World e molti degli altri "gruppi RTG preferiti" "altamente promossi". Vorrei che ci fossero più gruppi come Casino Titan e Liberty Slots.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Heather,
    I sent you an email yesterday concerning my cash out.
    I would like to hear from you!
    Thanks!

    Ciao Heather,
    Ieri ti ho inviato un'e-mail riguardante il mio prelievo.
    Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    these people are crooks!!  if you are a REP,  you check your threads at MINIMUM daily........this is not SMOOTHLY

    queste persone sono dei truffatori!! se sei un REP, controlli i tuoi thread al MINIMO ogni giorno........questo non è LISCIO

  • Originale English Traduzione Italiano

    They aren't They DO pay......it just takes forever. tongue.

    Non lo sono, pagano... ci vuole solo un'eternità. tongue .

  • Originale English Traduzione Italiano

    They aren't They DO pay......it just takes forever. tongue.
    which is totally unacceptable...we need to quit making excuses for these places.....they are rogue!!!

    Non lo sono, pagano... ci vuole solo un'eternità. tongue .
    il che è assolutamente inaccettabile... dobbiamo smettere di trovare scuse per questi posti... sono canaglia!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Am still waiting on cash out that was approved on  August 10th.
    Ihave emailed
    Heather twice but she doesn't help.

    Sto ancora aspettando il prelievo approvato il 10 agosto.
    Ho inviato un'e-mail
    Heather due volte ma non aiuta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out last month. It was approved on Aug 20 and I just received an email yesterday saying the wire was sent Sept 7.  It's slow but they have been good about letting me know what's going on throughout.  I'm still waiting for it to hit my acct.

    Ho incassato il mese scorso. È stato approvato il 20 agosto e proprio ieri ho ricevuto un'e-mail che diceva che il messaggio era stato inviato il 7 settembre. È lento ma sono stati bravi a farmi sapere cosa sta succedendo. Sto ancora aspettando che colpisca il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All I get is false promises and excuses from them!Rouge Casino!

    Tutto quello che ottengo sono false promesse e scuse da parte loro! Rouge Casino!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unless you have money to burn and don't care how long it takes to be paid, you shouldn't play at any Rushmore casinos. I think previous posts confirm this so no need for people to complain as it is a documented fact it takes months to receive payment.  If players stop depositing they will be forced to change their ways or go out of business.

    A meno che tu non abbia soldi da buttare e non ti interessi quanto tempo ci vuole per essere pagato, non dovresti giocare in nessun casinò Rushmore. Penso che i post precedenti lo confermino, quindi non c'è bisogno che le persone si lamentino poiché è un fatto documentato che ci vogliono mesi per ricevere il pagamento. Se i giocatori smettono di depositare saranno costretti a cambiare strada o a chiudere l'attività.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recd my wire today.

    Ho ricevuto la registrazione oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recd my wire today.
       

    So how long did it take and was it worth the frustration?

    Ho ricevuto la registrazione oggi.


    Quindi quanto tempo ci è voluto e ne è valsa la pena?
  • Originale English Traduzione Italiano


    I recd my wire today.
       

    So how long did it take and was it worth the frustration?



    I wasn't really frustrated and I didn't complain.  After a while it got to be out of sight out of mind.  I won in the tourney and wasn't expecting to get paid anyway.  I requested withdrawal on 8/13.  It was rejected first due to an error on my part.  I resubmitted and it was approved 8/20.  I was told the wire would be sent in 10-14 business days.  I did chat with customer svc a couple times though to check on things.  Anywho, this past Monday, I received an email saying the wire had been sent on 9/7 and I should see the funds in my acct in 6-10 business days.  When I checked my acct yesterday morning, it was there.  I was pleasantly surprised.  Free money.  Also, I don't deposit at Rushmore, I haven't in years.  I play the free tourneys and will continue to do so.  I have nothing to lose.  I think my wait was significantly shorter than some others, for some reason.  I like to think it's the universe's way of giving me something positive since my stupid loser father-in-law lives with us, not to mention the other idiotic in-laws my husband has to babysit.  If you only knew.


    Ho ricevuto la registrazione oggi.


    Quindi quanto tempo ci è voluto e ne è valsa la pena?



    Non ero davvero frustrato e non mi sono lamentato. Dopo un po' finì per essere lontano dagli occhi, lontano dalla mente. Ho vinto il torneo e comunque non mi aspettavo di essere pagato. Ho richiesto il ritiro il 13/8. È stato rifiutato prima a causa di un mio errore. L'ho ripresentato ed è stato approvato 8/20. Mi è stato detto che il bonifico sarebbe stato inviato entro 10-14 giorni lavorativi. Ho chattato con l'SVC del cliente un paio di volte per verificare la situazione. Comunque, lunedì scorso, ho ricevuto un'e-mail che diceva che il bonifico era stato inviato il 7/9 e che avrei dovuto vedere i fondi sul mio conto entro 6-10 giorni lavorativi. Quando ho controllato il mio conto ieri mattina, era lì. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Soldi GRATIS. Inoltre, non deposito su Rushmore, non lo faccio da anni. Gioco ai tornei gratuiti e continuerò a farlo. Non ho niente da perdere. Penso che la mia attesa sia stata significativamente più breve rispetto ad altri, per qualche motivo. Mi piace pensare che sia il modo in cui l'universo mi dà qualcosa di positivo dal momento che il mio stupido suocero perdente vive con noi, per non parlare degli altri suoceri idioti che mio marito deve fare da babysitter. Se solo sapessi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hear you, soonerchick!  Ah, I can imagine.  Sounds like you and hubby need to go have some good times with your winnings.

    Ti capisco, prima pulcino! Ah, posso immaginare. Sembra che tu e tuo marito dobbiate divertirvi con le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're so sweet!  Thank you.  sad  I feel bad because I dislike them so much...but, I'll say it again...if you only knew!  exclamation >:( shocked  We are going to Vegas in a few weeks for the weekend.  money wink  We both need to get away.

    Sei così dolce! Grazie. sad Mi dispiace perché non mi piacciono così tanto... ma lo ripeto... se solo lo sapessi! exclamation >:( shocked Andremo a Las Vegas tra qualche settimana per il fine settimana. moneywink Abbiamo entrambi bisogno di scappare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i got the same kinda  stupid/loser problems, but its the husband.  can't seem to get him to stay put in the next town over.  but I have (i think) gotten him to quit adding drunk to it while he's here.  now if i could just get him to quit behaving like a 7 year old with temper tantrums, ahhhh....

    he does help me out somewhat; always nice to have *someone* around who is able to walk the 5 miles to town for groceries, kill bugs, etc.  Enjoy your weekend trip and take your luck with you!

    ho gli stessi problemi di stupidità/perdente, ma è il marito. non riesco a convincerlo a restare nella città vicina. ma sono riuscito (credo) a convincerlo a smettere di aggiungere ubriachezza mentre è qui. ora, se solo potessi convincerlo a smettere di comportarsi come un bambino di 7 anni con scatti d'ira, ahhhh....

    mi aiuta in qualche modo; è sempre bello avere *qualcuno* in giro che sia in grado di percorrere a piedi le 5 miglia fino alla città per fare la spesa, uccidere insetti, ecc. Goditi il tuo viaggio di fine settimana e porta la fortuna con te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out on 8/5 and it was approved 8/10 and still nothing.This was off a tourney win and I would never deposit there again.

    Ho incassato il 5/8 ed è stato approvato l'8/10 e ancora niente. Si trattava di una vittoria di un torneo e non avrei mai più depositato lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're probably going to be waiting a few weeks or more.

    Probabilmente aspetterai qualche settimana o più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you mean?I've already waited OVER a month?

    Cosa intendi con? Ho già aspettato PIÙ di un mese?

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you mean?I've already waited OVER a month?


    Hi K5M38, Maybe it is time for you to contact Heather to find out the position.  You can write to her directly here - heather@rushmoregaming.com.

    blue

    Cosa intendi con? Ho già aspettato PIÙ di un mese?


    Ciao K5M38, forse è giunto il momento di contattare Heather per scoprire la posizione. Puoi scriverle direttamente qui: heather@rushmoregaming.com.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, I read that but I was thinking 9/5!!!! 

    Scusa, l'ho letto ma stavo pensando 9/5!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already emailed Heather a few times and she hasn't been able to help.

    Ho già inviato un'e-mail a Heather alcune volte e non è stata in grado di aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    since heather came onto help us out here.......has she helped us out any or what?????  i feel like she came on here and tried to blow smoke up our asss......am i the only one who feels this????

    da quando Heather è venuta ad aiutarci qui....... ci ha aiutato in qualche modo o cosa????? mi sento come se fosse venuta qui e avesse cercato di farci esplodere il fumo nel culo......sono l'unico a pensare questo????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal at Rushmore are no longer answering the emails I send them about my withdrawal that was approved on August 10th.
    Have sent Heather another email today,hoping she might answer me. >:(

    Il ritiro a Rushmore non risponde più alle e-mail che invio loro sul mio ritiro approvato il 10 agosto.
    Ho inviato a Heather un'altra email oggi, sperando che possa rispondermi. >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal at Rushmore are no longer answering the emails I send them about my withdrawal that was approved on August 10th.
    Have sent Heather another email today,hoping she might answer me. >:(


    I have messaged Heather as well asking her to assist you.

    blue

    Il ritiro a Rushmore non risponde più alle e-mail che invio loro sul mio ritiro approvato il 10 agosto.
    Ho inviato a Heather un'altra email oggi, sperando che possa rispondermi. >:(


    Ho mandato un messaggio anche a Heather chiedendole di aiutarti.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Blueday!I appreciate your help.
    Heather hasn't been answering my emails or withdrawals at Rushmore.
    I don't know what is going on there now.I asked if I would get my winnings sometime THIS MONTH and they haven't responded.I have yet to get a truly personal response.All I was getting was "we are sorry for the delay""we have a backlog","we with let you know as soon as your withdrawal is sent"etc...etc.
    I am running out of patience with them!

    Grazie Blueday! Apprezzo il tuo aiuto.
    Heather non risponde alle mie e-mail o ai prelievi a Rushmore.
    Non so cosa stia succedendo adesso. Ho chiesto se avrei ricevuto le mie vincite QUESTO MESE e non hanno risposto. Non ho ancora ricevuto una risposta veramente personale. Tutto quello che ho ricevuto è stato "ci dispiace per il ritardo""abbiamo un arretrato","ti faremo sapere non appena il tuo prelievo verrà inviato"ecc...ecc.
    Sto esaurendo la pazienza con loro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    As  I previously said, if you have money to burn and don't mind waiting months to be paid, go ahead and deposit with the rushmore group of casinos. But, personally, I would rather deposit at casinos that pay me within weeks not months.  Rushmore continues to give the same lame excuses for their inability to pay within a reasonable time. After playing and being a VIP for nearly 5 years, I refuse to deposit and play with them anymore.  The failure to pay me on a timely basis was not acceptable anylonger.

    Come ho detto in precedenza, se hai soldi da spendere e non ti dispiace aspettare mesi per essere pagato, vai avanti e deposita con il gruppo di casinò Rushmore. Ma, personalmente, preferirei depositare nei casinò che mi pagano entro settimane e non mesi. Rushmore continua a fornire le stesse scuse per la loro incapacità di pagare entro un termine ragionevole. Dopo aver giocato ed essere un VIP per quasi 5 anni, mi rifiuto di depositare e giocare più con loro. Il mancato pagamento tempestivo non era più accettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As  I previously said, if you have money to burn and don't mind waiting months to be paid, go ahead and deposit with the rushmore group of casinos. But, personally, I would rather deposit at casinos that pay me within weeks not months.  Rushmore continues to give the same lame excuses for their inability to pay within a reasonable time. After playing and being a VIP for nearly 5 years, I refuse to deposit and play with them anymore.  The failure to pay me on a timely basis was not acceptable anylonger.


    Hi Footdr,

    Please keep your posts in this thread to asking for help or offering help to others.  I understand your frustration but this is not a discussion thread, it is a help thread.

    Thanks.

    blue

    Come ho detto in precedenza, se hai soldi da spendere e non ti dispiace aspettare mesi per essere pagato, vai avanti e deposita con il gruppo di casinò Rushmore. Ma, personalmente, preferirei depositare nei casinò che mi pagano entro settimane e non mesi. Rushmore continua a fornire le stesse scuse per la loro incapacità di pagare entro un termine ragionevole. Dopo aver giocato ed essere un VIP per quasi 5 anni, mi rifiuto di depositare e giocare più con loro. Il mancato pagamento tempestivo non era più accettabile.


    Ciao Footdr,

    Per favore mantieni i tuoi post in questo thread per chiedere aiuto o offrire aiuto ad altri. Capisco la tua frustrazione, ma questo non è un thread di discussione, è un thread di aiuto.

    Grazie.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Played the rushmore 10k turney yesterday; then said tiime has run out and kicked me out of game..but the clock said over 3 minutes left. This happen to others?

    Ieri ho giocato al rushmore 10k turney; poi ho detto che il tempo era scaduto e mi ha buttato fuori dal gioco... ma l'orologio diceva che mancavano più di 3 minuti. Succede anche ad altri?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, my game went til I ran out of cash. 

    No, il mio gioco è andato avanti finché non ho finito i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Next in line for Heather.  My user name at Rushmore is rushamore.

    After my last experience trying to cash out, I am going to start here first.  Heather was going to help me but I had already given up on help and recycled my winnings.

    I now have $1500 in my account, am in the US, and you're accounting help told me last time that a bank wire cannot be sent to my bank because they use a beneficiary bank (with Swift code) for wire transfers.

    If this is still the case, how is it that I may cash out given only bank wire and deposit to credit card (up to amount of deposit, which there is none from my MC ATM) or prepaid reloadable card? 

    Do I have to open up a new bank account or do you have an alternative withdrawal method which I can use?

    thanks for your help, Heather and all...

    Il prossimo in fila per Heather. Il mio nome utente a Rushmore è rushamore.

    Dopo la mia ultima esperienza nel tentativo di incassare, inizierò prima da qui. Heather mi avrebbe aiutato ma avevo già rinunciato all'aiuto e ho riciclato le mie vincite.

    Ora ho $ 1500 sul mio conto, sono negli Stati Uniti e l'ultima volta il tuo addetto alla contabilità mi ha detto che un bonifico bancario non può essere inviato alla mia banca perché utilizza una banca beneficiaria (con codice Swift) per i bonifici.

    Se è ancora così, com'è possibile che io possa incassare solo tramite bonifico bancario e depositare su carta di credito (fino all'importo del deposito, che non esiste dal mio bancomat MC) o su carta ricaricabile prepagata?

    Devo aprire un nuovo conto bancario o esiste un metodo di prelievo alternativo che posso utilizzare?

    grazie per il tuo aiuto, Heather e tutti...

  • Originale English Traduzione Italiano

    yoohoo, Rushmore....  asking for some direct casino support here....

    sent a PM to the rep....

    is there anybody.... out there?

    yoohoo, Rushmore.... chiedo supporto diretto al casinò qui....

    inviato un PM al rappresentante....

    c'è qualcuno.... là fuori?

  • Originale English Traduzione Italiano


    As  I previously said, if you have money to burn and don't mind waiting months to be paid, go ahead and deposit with the rushmore group of casinos. But, personally, I would rather deposit at casinos that pay me within weeks not months.  Rushmore continues to give the same lame excuses for their inability to pay within a reasonable time. After playing and being a VIP for nearly 5 years, I refuse to deposit and play with them anymore.  The failure to pay me on a timely basis was not acceptable anylonger.


    Hi Footdr,

    Please keep your posts in this thread to asking for help or offering help to others.  I understand your frustration but this is not a discussion thread, it is a help thread.

    Thanks.

    blue


    Sorry, didn't realize it was help thread as just "searched" for Rushmore.
    I seriously think it is time for players to stop playing at the Rushmore group as they have had plenty of time to correct their processor and payout problems as it appears other RTGS with problems have.
    As far as offering help, I would encourage those waiting for payment over 1+months to call the casino daily, email daily, chat daily as it seems with this group the squeeky wheel gets the grease.


    Come ho detto in precedenza, se hai soldi da spendere e non ti dispiace aspettare mesi per essere pagato, vai avanti e deposita con il gruppo di casinò Rushmore. Ma, personalmente, preferirei depositare nei casinò che mi pagano entro settimane e non mesi. Rushmore continua a fornire le stesse scuse per la loro incapacità di pagare entro un termine ragionevole. Dopo aver giocato ed essere un VIP per quasi 5 anni, mi rifiuto di depositare e giocare più con loro. Il mancato pagamento tempestivo non era più accettabile.


    Ciao Footdr,

    Per favore mantieni i tuoi post in questo thread per chiedere aiuto o offrire aiuto ad altri. Capisco la tua frustrazione, ma questo non è un thread di discussione, è un thread di aiuto.

    Grazie.

    blu


    Scusa, non avevo capito che si trattava di un thread di aiuto perché ho appena "cercato" Rushmore.
    Penso seriamente che sia ora che i giocatori smettano di giocare nel gruppo Rushmore poiché hanno avuto tutto il tempo per correggere i problemi del processore e dei pagamenti come sembra che abbiano altri RTGS con problemi.
    Per quanto riguarda l'offerta di aiuto, incoraggerei coloro che aspettano il pagamento per più di 1 mese a chiamare il casinò ogni giorno, inviare e-mail ogni giorno, chattare ogni giorno poiché sembra che con questo gruppo la ruota stridula prenda il grasso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    yoohoo, Rushmore....  asking for some direct casino support here....

    sent a PM to the rep....

    is there anybody.... out there?


    Hi Chilly, I recommend contacting Heather direct.  Her email address is heather@rushmoregaming.com

    Thanks Footdr. 

    blue

    yoohoo, Rushmore.... chiedo supporto diretto al casinò qui....

    inviato un PM al rappresentante....

    c'è qualcuno.... là fuori?


    Ciao Chilly, ti consiglio di contattare direttamente Heather. Il suo indirizzo email è heather@rushmoregaming.com

    Grazie Footdr.

    blu

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas