CHIUSO: Rushmore Gaming Group

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da footdr
RushmoreGaming
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    My name is Heather and I am the representative for all Rushmore Gaming Group casinos:

    Rushmore
    Cherry Red
    Slots Oasis
    Pure Vegas
    Slotsville

    I am looking forward to participating in this forum and answering any questions and/or concerns you may have.

    Happy gaming!

    Heather McPherson

    Update: All these brands have been blacklisted. There is no casino rep to help with any queries or complaints.

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Heather e sono il rappresentante di tutti i casinò Rushmore Gaming Group:

    Rushmore
    Rosso ciliegia
    Oasi di slot
    Las Vegas pura
    Slotville

    Non vedo l'ora di partecipare a questo forum e di rispondere a qualsiasi domanda e/o dubbio tu possa avere.

    Buon gioco!

    Heather McPherson

    Aggiornamento: tutti questi marchi sono stati inseriti nella lista nera. Non c'è nessun rappresentante del casinò che possa aiutarti con qualsiasi domanda o reclamo.

    0.5/ 5

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So glad you are here on board! I have a feeling you might have a lot of members needing a helping hand!

    Welcome to LCB  cheesy

    Sono così felice che tu sia qui a bordo! Ho la sensazione che potresti avere molti membri che hanno bisogno di una mano!

    Benvenuti in LCB cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome  to the forum Heather, glad to have you here! cheesy

    Benvenuta nel forum Heather, felice di averti qui! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Heather. It's great to have you here to assist our members.  smiley

    Benvenuta Heather. È fantastico averti qui per assistere i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Heather,welcome to LCB!! smiley

    Ciao Heather, benvenuta su LCB!! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and welcome, Heather.

    Ciao e benvenuta, Heather.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Heather. Now folks, let's NOT be nasty to her for the past Rushmore sins. Let's give her a chance to make things right and enjoy the casino once again.

    Benvenuta Heather. Ora gente, NON essere cattivo con lei per i peccati passati di Rushmore. Diamole la possibilità di sistemare le cose e di godersi ancora una volta il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Heather! Thank you everyone for making her feel so welcome! smiley

    Benvenuta Heather! Grazie a tutti per averla fatta sentire così benvenuta! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello!
    you still dont accept players from Latvia or maybe accept?

    Ciao!
    continui a non accettare giocatori dalla Lettonia o forse accetti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olegs,

    I am very sorry to say that Latvia is still a restricted territory for us. sad

    Ciao Oleg,

    Mi dispiace molto dover dire che la Lettonia è ancora un territorio limitato per noi. sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello heather,  can you tell us what you have heard about rushmore casino and what your views are on that?  I was a regular depositor at one time and like many no longer play there.

    Ciao Heather, puoi dirci cosa hai sentito parlare del casinò Rushmore e quali sono le tue opinioni al riguardo? Un tempo ero un depositante regolare e come molti non gioco più lì.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dabigdog,

    Can you be more specific about what information you would like? I know that Rushmore has had some problems with payments in the past. Withdrawals are all running smoothly now. There have been some complaints about delays, but everyone is getting paid.

    Any specific reasons why you no longer play with us?

    Heather

    Ciao Dabigdog,

    Puoi essere più specifico su quali informazioni desideri? So che Rushmore ha avuto dei problemi con i pagamenti in passato. I prelievi procedono tutti senza intoppi ora. Ci sono state alcune lamentele per i ritardi, ma tutti vengono pagati.

    Ci sono ragioni specifiche per cui non giochi più con noi?

    Erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been a long while,  but extreme delays, excuse after excuse as to why the delays are taking place, (which bordered on straight out lies in my opinion as they often contradicted themselves)  and a consitent failure to reply to even the most basic information request.  Total customer dissatisfaction was the reason why most of us bailed.  It is ironic that when you say "withdrawals are running smoothly now"  seems very similar to what many of us have repeatedly heard and it wasnt true in the past so we are probably still skeptics.  Have all of your outstanding withdrawal requests been paid?  Many have been complaining for months.

    È passato molto tempo, ma ritardi estremi, scuse su scuse sul motivo per cui si stanno verificando ritardi (che a mio parere rasentavano vere e proprie bugie poiché spesso si contraddicevano) e una costante incapacità di rispondere anche alle domande più elementari richiesta di informazioni. La totale insoddisfazione del cliente è stata la ragione per cui la maggior parte di noi si è ritirata. È ironico che quando dici "i prelievi procedono senza intoppi adesso" sembri molto simile a ciò che molti di noi hanno ripetutamente sentito e non era vero in passato, quindi probabilmente siamo ancora scettici. Tutte le tue richieste di prelievo in sospeso sono state pagate? Molti si lamentano da mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to the forum heather

    benvenuta nel forum erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather,
    I have a withdraw request that has been "In Progress" since March 23rd and treated rather rudely by support IMO.  According to the rep, I was being impatient.  Ive been told to wait a week, 2 weeks, then 15 business days....and now I'm just waiting.  When I asked about it again, I was told it could take a few days, weeks, and even longer.  Quite frustrating from my point of view.  What's my incentive to deposit at this point?

    Erica,
    Ho una richiesta di prelievo che è "In corso" dal 23 marzo e trattata in modo piuttosto scortese dal supporto IMO. Secondo il rappresentante, ero impaziente. Mi è stato detto di aspettare una settimana, 2 settimane, poi 15 giorni lavorativi... e ora sto solo aspettando. Quando l'ho chiesto di nuovo, mi è stato detto che sarebbero potuti volerci alcuni giorni, settimane e anche di più. Abbastanza frustrante dal mio punto di vista. Qual è il mio incentivo a depositare a questo punto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dabigdog,

    Can you be more specific about what information you would like? I know that Rushmore has had some problems with payments in the past. Withdrawals are all running smoothly now. There have been some complaints about delays, but everyone is getting paid.

    Any specific reasons why you no longer play with us?

    Heather
      so are withdrawals still running smoothly?? 

    Ciao Dabigdog,

    Puoi essere più specifico su quali informazioni desideri? So che Rushmore ha avuto dei problemi con i pagamenti in passato. I prelievi procedono tutti senza intoppi ora. Ci sono state alcune lamentele per i ritardi, ma tutti vengono pagati.

    Ci sono ragioni specifiche per cui non giochi più con noi?

    Erica
    quindi i prelievi continuano a funzionare senza intoppi??
  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather,
    I have a withdraw request that has been "In Progress" since March 23rd and treated rather rudely by support IMO.  According to the rep, I was being impatient.  Ive been told to wait a week, 2 weeks, then 15 business days....and now I'm just waiting.  When I asked about it again, I was told it could take a few days, weeks, and even longer.  Quite frustrating from my point of view.  What's my incentive to deposit at this point?
    heather  this is what we are talking about.....same words...same problems....what is your excuse for this????  please help us to understand

    Erica,
    Ho una richiesta di prelievo che è "In corso" dal 23 marzo e trattata in modo piuttosto scortese dal supporto IMO. Secondo il rappresentante, ero impaziente. Mi è stato detto di aspettare una settimana, 2 settimane, poi 15 giorni lavorativi... e ora sto solo aspettando. Quando l'ho chiesto di nuovo, mi è stato detto che sarebbero potuti volerci alcuni giorni, settimane e anche di più. Abbastanza frustrante dal mio punto di vista. Qual è il mio incentivo a depositare a questo punto?
    Heather, ecco di cosa stiamo parlando... stesse parole... stessi problemi.... qual è la tua scusa???? per favore aiutaci a capire
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Destro33,

    My sincerest apologies for the rudeness. I know that our withdrawal team is rather swamped getting caught up right now. I'm very sorry for the delay in payment. Rest assured you will receive your withdrawal. We are behind at the moment but everyone will get paid!

    Again, I am very sorry for any frustration or inconvenience this has caused you!

    Heather

    Ciao Destro33,

    Le mie più sincere scuse per la scortesia. So che la nostra squadra di ritiro è piuttosto impegnata in questo momento. Mi dispiace molto per il ritardo nel pagamento. Stai certo che riceverai il tuo prelievo. Al momento siamo indietro ma tutti verranno pagati!

    Ancora una volta, mi dispiace molto per la frustrazione o l'inconveniente che questo ti ha causato!

    Erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Destro33,

    My sincerest apologies for the rudeness. I know that our withdrawal team is rather swamped getting caught up right now. I'm very sorry for the delay in payment. Rest assured you will receive your withdrawal. We are behind at the moment but everyone will get paid!

    Again, I am very sorry for any frustration or inconvenience this has caused you!

    Heather    so basically, nothing has changed from the past?  tooo funny

    Ciao Destro33,

    Le mie più sincere scuse per la scortesia. So che la nostra squadra di ritiro è piuttosto impegnata in questo momento. Mi dispiace molto per il ritardo nel pagamento. Stai certo che riceverai il tuo prelievo. Al momento siamo indietro ma tutti verranno pagati!

    Ancora una volta, mi dispiace molto per la frustrazione o l'inconveniente che questo ti ha causato!

    Heather, quindi in pratica non è cambiato nulla rispetto al passato? troppo divertente
  • Originale English Traduzione Italiano

    so basically nothing has changed from the past?  tooo funny

    quindi sostanzialmente non è cambiato nulla rispetto al passato? troppo divertente

  • Originale English Traduzione Italiano

    from running smoothly on April 19th to behind on withdrawals on 4/30..must be a geat place to play with all those winners cashing out and jamming up the system

    dal funzionare senza intoppi il 19 aprile al ritardo sui prelievi del 30/4...deve essere un posto fantastico per giocare con tutti quei vincitori che incassano e bloccano il sistema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Running smoothly meaning everyone is getting paid. We are sorry for the delay in payment and we continue to appreciate your patience.

    Heather

    Funziona senza intoppi, il che significa che tutti vengono pagati. Siamo spiacenti per il ritardo nel pagamento e continuiamo ad apprezzare la tua pazienza.

    Erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Running smoothly meaning everyone is getting paid. We are sorry for the delay in payment and we continue to appreciate your patience.

    Heather   

    please forgive me if i feel sound like someone who has already heard all the lines and "been there and done that with rushmore"  but so far everything that you have said simply verifies that rushmore is still not responsible and/or  accountable when it comes to handling withdrawals.  based on what we have heard,  please tell us why we should feel that rushmore has made any changes....smoothly  does not mean delays....smoothly means NO delays.....and excuses get old real fast....please help us understand

    Funziona senza intoppi, il che significa che tutti vengono pagati. Siamo spiacenti per il ritardo nel pagamento e continuiamo ad apprezzare la tua pazienza.

    Erica

    per favore perdonami se mi sento come qualcuno che ha già ascoltato tutte le battute e "è stato lì e l'ha fatto con rushmore", ma finora tutto ciò che hai detto verifica semplicemente che rushmore non è ancora responsabile e/o responsabile quando si tratta di gestire i prelievi. in base a ciò che abbiamo sentito, per favore dicci perché dovremmo ritenere che rushmore abbia apportato delle modifiche.... senza problemi non significa ritardi.... senza problemi significa NESSUN ritardo... e le scuse invecchiano molto velocemente.. ..per favore aiutaci a capire
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Heather.  I'll wait and see what happens.

    Grazie Heather. Aspetterò e vedrò cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather,  I decided to give Rushmore the benefit of the doubt and deposit today.  My first experience was speaking to your rep on the phone since it has been years since I played here..over 3-4+.  We updated all of my info and then I asked if I could use the 1st deposit bonus SLOTS400 for a 400% bonus today- he said I could and put it in for me.  Then I made my $100 deposit but during the deposit process it asked for the last 4 digits of my social security # which I do not give out before making a withdrawal to any casino.  I stopped the deposit and at the same time the rep came back on live chat and said he made a mistake and because I had made a deposit years ago the best he could offer me was 100% match which of course I declined.  I then asked him if this casino asked for last 4 digits of a social security # and he said IT DID NOT..though he was helpful and professional this experience did not sit well with me.  I have the chat and the picture of the deposit screen asking for the social security number if you would like to see it.  With all your hard word trying to get players back on to Rushmore I thought you (and they) should know this.

    Heather, ho deciso di dare a Rushmore il beneficio del dubbio e depositare oggi. La mia prima esperienza è stata parlare al telefono con il tuo rappresentante poiché erano anni che non giocavo qui... più di 3-4+. Abbiamo aggiornato tutte le mie informazioni e poi ho chiesto se potevo utilizzare il bonus sul primo deposito SLOTS400 per un bonus del 400% oggi - ha detto che potevo e lo ha inserito per me. Poi ho effettuato il mio deposito di $ 100 ma durante il processo di deposito mi sono state richieste le ultime 4 cifre del mio numero di previdenza sociale che non fornisco prima di effettuare un prelievo in qualsiasi casinò. Ho interrotto il deposito e allo stesso tempo il rappresentante è tornato in chat dal vivo e ha detto di aver commesso un errore e poiché avevo effettuato un deposito anni fa, il massimo che poteva offrirmi era una corrispondenza del 100% che ovviamente ho rifiutato. Gli ho quindi chiesto se questo casinò richiedeva le ultime 4 cifre del numero di previdenza sociale e lui ha detto NON È STATO FATTO... sebbene fosse disponibile e professionale, questa esperienza non mi è piaciuta. Ho la chat e l'immagine della schermata di deposito che chiede il numero di previdenza sociale se vuoi vederlo. Con tutte le tue parole dure nel tentativo di riportare i giocatori a Rushmore, ho pensato che tu (e loro) dovreste saperlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather, where have you gone? 

    I have a problem with my withdrawal, and all my emails are being ignored.  What do you folks need from me to get me my payout?  username is:

    rushamore

    Thanks Heather, for looking into my problem...

    Heather, dove sei andata?

    Ho un problema con il mio prelievo e tutte le mie e-mail vengono ignorate. Di cosa avete bisogno da me per ottenere il mio compenso? il nome utente è:

    rushamore

    Grazie Heather, per aver esaminato il mio problema...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck chilly, nothing has changed. They just ripped someone of at another forum. They are telling him now in the middle of May that his 2 cashouts from December have been paid by checks and both checks were cashed back in December, the thing is the player never received those checks and they are doing nothing to help him. He posted a reply to his e-mail, Tara from payouts replied and I quote " The processor informed me the check was cashed on Dec. 20 . I  consider the case closed", Why they are informing him now in the middle of May is beyond me, but I wouldn't trust a word that is said from Rushmore.

    Buona fortuna freddoloso, non è cambiato nulla. Hanno appena derubato qualcuno in un altro forum. Gli stanno dicendo ora, a metà maggio, che i suoi 2 incassi di dicembre sono stati pagati con assegni ed entrambi gli assegni sono stati incassati a dicembre, il fatto è che il giocatore non ha mai ricevuto quegli assegni e non stanno facendo nulla per aiutarlo. Ha pubblicato una risposta alla sua e-mail, Tara di Payouts ha risposto e cito "L'elaboratore mi ha informato che l'assegno è stato incassato il 20 dicembre. Considero il caso chiuso", Il motivo per cui lo stanno informando ora, a metà maggio, è al di là delle mie capacità, ma non mi fiderei di una sola parola di Rushmore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chilly,

    I am sorry you are having trouble with your withdrawal. I just spoke to Tara in the withdrawals department and she informed me that your withdrawal was cancelled because you have a union bank account. Here is the last e-mail she sent you (if you did not receive this, you may want to check your spam folder)

    From: withdrawals@rushmorecasino.com
    Subject: [msg #NST-60736-426]: Withdrawal declined
    To: omarie.xxxxx@att.net
    Reply-To: withdrawals@rushmorecasino.com
    Date: Thu May 10 2012 11:08AM

    Dear Omarie,

    Unfortunately our processor is unable to send funds to accounts which do not have their own SWIFT code and as you belong to a beneficiary account we would be unable to wire funds to this particular account. If you have an alternative account at a bank with a SWIFT code of their own then we would be happy to put through the wire to that account.

    We have also started another successful method of making withdrawals whereby funds are paid directly to your debit/credit card. If you wish to utilize this method of withdrawal then please send us the card number and expiry date and we will proceed on that front.


    Hope this email finds you well,

    Kind regards,

    Tara Murdoch
    Withdrawals Manager



    Hope this helps!

    Heather

    Ciao Chilly,

    Mi dispiace che tu abbia problemi con il prelievo. Ho appena parlato con Tara nell'ufficio prelievi e mi ha informato che il tuo prelievo è stato annullato perché hai un conto bancario presso il sindacato. Ecco l'ultima email che ti ha inviato (se non l'hai ricevuta, potresti voler controllare la cartella spam)

    Da: prelievi@rushmorecasino.com
    Oggetto: [msg #NST-60736-426]: Ritiro rifiutato
    A: omarie.xxxxx@att.net
    Rispondi a: ritiro@rushmorecasino.com
    Data: giovedì 10 maggio 2012 11:08

    Caro Omarie,

    Sfortunatamente il nostro processore non è in grado di inviare fondi a conti che non dispongono di un proprio codice SWIFT e poiché appartieni a un conto beneficiario non saremo in grado di trasferire fondi a questo particolare conto. Se disponi di un conto alternativo presso una banca con un proprio codice SWIFT, saremo lieti di effettuare il bonifico su quel conto.

    Abbiamo anche avviato un altro metodo di successo per effettuare prelievi in cui i fondi vengono pagati direttamente sulla tua carta di debito/credito. Se desideri utilizzare questo metodo di prelievo, inviaci il numero della carta e la data di scadenza e procederemo su questo fronte.


    Spero che questa email ti trovi bene,

    Cordiali saluti,

    Tara Murdoch
    Responsabile dei prelievi



    Spero che questo ti aiuti!

    Erica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Heather, but it was my understanding on the credit card withdrawal method that a certain amount of deposits had to have been made before a withdrawal can be made.  thank you.  PS.  I wonder why all my emails were unanswered - I see it looks as if you all sent at least one, which was never in my inbox or spam, and I have you on the contact list...?

    Grazie Heather, ma mi risulta che con il metodo di prelievo con carta di credito sia necessario effettuare un certo importo di depositi prima di poter effettuare un prelievo. Grazie. PS. Mi chiedo perché tutte le mie e-mail non hanno ricevuto risposta: vedo che sembra che ne abbiate inviata almeno una, che non è mai stata nella mia casella di posta o nello spam, e vi ho nell'elenco dei contatti...?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the same old excused used in December 2011 and forward. "backlog". they are caught up yet have a backlog. Processor problems, getting a new processor, can't process wires, can't process courier checks, credit back to credit/debit card only, and so on........
    Why are they the only RTG including Rouged RTG groups that has continual problems and never knows what is going on.

    Time for everyone to stop depositing at their casino group. They need to get their act together, get new management and start processing payouts on a timely basis for old players at the very least.

    Winpalace, paid within 10 days, Libertyslots, paid within 5 days, Rushmore, paid 3+months later. Where should we be depositing our money given this senario?

    Questa è la stessa vecchia scusa usata nel dicembre 2011 e oltre. "arretrato". sono intrappolati ma hanno un arretrato. Problemi con il processore, acquisizione di un nuovo processore, impossibile elaborare bonifici, impossibile elaborare assegni del corriere, riaccredito solo su carta di credito/debito e così via........
    Perché sono l'unico RTG, compresi i gruppi Rouged RTG, che ha continui problemi e non sa mai cosa sta succedendo.

    È ora che tutti smettano di depositare nel proprio gruppo di casinò. Hanno bisogno di agire insieme, ottenere una nuova gestione e iniziare a elaborare i pagamenti in modo tempestivo per lo meno per i vecchi giocatori.

    Winpalace, pagato entro 10 giorni, Libertyslots, pagato entro 5 giorni, Rushmore, pagato più di 3 mesi dopo. Dove dovremmo depositare i nostri soldi considerato questo scenario?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I totally agree footdr,  this whole thread has been comical for me since it has started.  notice how many posts are just ignored and nothing has been resolved ahahhaha  toooooo funny

    Sono totalmente d'accordo footdr, l'intero thread è stato comico per me da quando è iniziato. nota quanti post vengono semplicemente ignorati e nulla è stato risolto ahahhaha troppooooo divertente

  • Originale English Traduzione Italiano

    The comical thing is that the casino is still using the same old excuses. If they are unable to pay a player via wire because the players bank has no swift code(which is very unusual), and can pay their winnings back to their credit/debit card; then why don't they just do that?
    I have cashed out via wire and been paid via check at the discretion of the casino several times without them even contacting me. Rushmore is just using excuse after excuse. For some reason they are unable to contract with the same processors used by other RTG casino groups. And, many RTGs are using the same processors IMO and in my payment experience.
    Enough with the excuses, it is time for them to come clean and be truthful with players.
    And, players need to stop depositing. There are many better RTGs out there.

    La cosa comica è che il casinò usa ancora le stesse vecchie scuse. Se non sono in grado di pagare un giocatore tramite bonifico perché la banca del giocatore non ha un codice Swift (il che è molto insolito) e possono ripagare le vincite sulla sua carta di credito/debito; allora perché non lo fanno e basta?
    Ho incassato tramite bonifico e sono stato pagato più volte tramite assegno a discrezione del casinò senza che loro nemmeno mi contattassero. Rushmore usa una scusa dopo l'altra. Per qualche ragione non sono in grado di stipulare contratti con gli stessi processori utilizzati da altri gruppi di casinò RTG. Inoltre, molti RTG utilizzano gli stessi processori, IMO e nella mia esperienza di pagamento.
    Basta con le scuse, è ora che dicano la verità e siano sinceri con i giocatori.
    Inoltre, i giocatori devono smettere di depositare. Ci sono molti RTG migliori là fuori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Footdr,

    Thank you for your post. Often times small local banks do not have SWIFT. As we are sending these transfers internationally, banks without a SWIFT do cause a problem. We have offered to pay2card, it is just a matter of the player signing up for this payment option.

    No excuses here - is there a current issue I can help you resolve? Feel free to send me an e-mail heather@rushmoregaming.com. I'd be happy to help.

    Ciao Footdr,

    Grazie per il tuo post. Spesso le piccole banche locali non dispongono di SWIFT. Poiché inviamo questi trasferimenti a livello internazionale, le banche senza SWIFT causano problemi. Abbiamo offerto a pay2card, è solo questione che il giocatore si iscriva a questa opzione di pagamento.

    Non ci sono scuse qui: c'è un problema attuale che posso aiutarti a risolvere? Sentiti libero di inviarmi un'e-mail heather@rushmoregaming.com. Sarei felice di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Heather.  I was going to remind members that this is a help thread and not a "discussion" thread as such. 

    blue

    Grazie Heather. Volevo ricordare ai membri che questo è un thread di aiuto e non un thread di "discussione" in quanto tale.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes there are small banks and credit unions that do not have a swift code. But Rushmore started paying by crediting back the players credit/debit card. And  if they are unable to pay via another means other than wire transfer players should be made aware of it. Players should be advised that if their bank does not have a swift code, wire transfer is not an option.

    Sì, ci sono piccole banche e cooperative di credito che non dispongono di un codice Swift. Ma Rushmore iniziò a pagare riaccreditando la carta di credito/debito del giocatore. E se non sono in grado di pagare con un altro mezzo diverso dal bonifico bancario, i giocatori dovrebbero esserne informati. I giocatori devono essere informati che se la loro banca non dispone di un codice Swift, il bonifico bancario non è un'opzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also I would advise players to get a bank account at a major bank such as Chase, Bank of America and the like as all of the big banks have swift codes.

    Inoltre consiglierei ai giocatori di aprire un conto bancario presso una banca importante come Chase, Bank of America e simili poiché tutte le grandi banche hanno codici rapidi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HEATHER,Hi
    I need your help, username is  cosmod
    I have 3 withdrawals that have been approved on May 26
    one at Rushmore , one at slotsville, and another at Cherry Red
    I have received an Email from Tara, telling me they are having a problem w/ the processor. please see if you can expedite my payouts, thx cosmod

    HEATHER, ciao
    Ho bisogno del tuo aiuto, il nome utente è cosmod
    Ho 3 prelievi che sono stati approvati il 26 maggio
    uno a Rushmore, uno a Slotsville e un altro a Cherry Red
    Ho ricevuto un'e-mail da Tara in cui mi informa che stanno riscontrando un problema con il processore. per favore vedi se puoi accelerare i miei pagamenti, grazie cosmod

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HEATHER,Hi
    I need your help, username is  cosmod
    I have 3 withdrawals that have been approved on May 26
    one at Rushmore , one at slotsville, and another at Cherry Red
    I have received an Email from Tara, telling me they are having a problem w/ the processor. please see if you can expedite my payouts, thx cosmod


    So seems it is once again being termed a "processor problem" yet other RTG's are able to pay without issue.
    I wonder how much revenue the rushmore group has lost due to inability to pay players within a reasonable amount time, i.e. less than a month?

    HEATHER, ciao
    Ho bisogno del tuo aiuto, il nome utente è cosmod
    Ho 3 prelievi che sono stati approvati il 26 maggio
    uno a Rushmore, uno a Slotsville e un altro a Cherry Red
    Ho ricevuto un'e-mail da Tara in cui mi informa che stanno riscontrando un problema con il processore. per favore vedi se puoi accelerare i miei pagamenti, grazie cosmod


    Sembra quindi che venga ancora una volta definito un "problema del processore", ma altri RTG sono in grado di pagare senza problemi.
    Mi chiedo quante entrate ha perso il gruppo rushmore a causa dell'incapacità di pagare i giocatori entro un periodo di tempo ragionevole, ovvero meno di un mese?

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I actually miss playing at Rushmore as I had played there routinely for over 5 years and was a VIP but when I had to wait until February 2012 for a November 2011 payout it was the last straw. It just takes too long to be paid and it ties up my money too long.  Depositing via debit card they or their processor get my money nearly immediately yet then they take months to pay me if I win?  Plus, their problems just keep going on and on.
    I don't even know why they continue to allow U.S. Players to play when they have such problems paying winnings. As I hinted to in my previous post, the loss of player deposits has got to be hurting them financially and that only furthers their inability to pay players.

    In realtà mi manca giocare a Rushmore perché giocavo lì regolarmente da oltre 5 anni ed ero un VIP, ma quando ho dovuto aspettare fino a febbraio 2012 per il pagamento di novembre 2011 è stata l'ultima goccia. Ci vuole semplicemente troppo tempo per essere pagato e blocca i miei soldi troppo a lungo. Depositando tramite carta di debito, loro o il loro processore ricevono i miei soldi quasi immediatamente, ma poi impiegano mesi per pagarmi se vinco? Inoltre, i loro problemi continuano ad andare avanti.
    Non so nemmeno perché continuino a consentire ai giocatori statunitensi di giocare quando hanno questi problemi nel pagare le vincite. Come ho accennato nel mio post precedente, la perdita dei depositi dei giocatori deve averli danneggiati finanziariamente e ciò non fa altro che aumentare la loro incapacità di pagare i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heather, I sent u an email on 6/18, still awaiting your response, thx cosmod

    Heather, ti ho inviato un'e-mail il 18/6, sto ancora aspettando la tua risposta, grazie cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Heather.  I was going to remind members that this is a help thread and not a "discussion" thread as such. 

    blue


    So where should members post their responses that the casino rep posts when it is clear the reps posts have proven to be the same excuses the casino has been using for over 8 months now?

    Grazie Heather. Volevo ricordare ai membri che questo è un thread di aiuto e non un thread di "discussione" in quanto tale.

    blu


    Quindi dove dovrebbero i membri pubblicare le risposte che il rappresentante del casinò pubblica quando è chiaro che i post dei rappresentanti si sono rivelati le stesse scuse che il casinò utilizza ormai da oltre 8 mesi?
  • Originale English Traduzione Italiano

    The point is that this is not a discussion thread - it is a help thread.  Members can ask for help and respond to the replies from the reps and also get help from other members who may have experienced a similar thing.  If you want to discuss Rushmore but don't actually need any help, I recommend posting in the Casino section rather than the direct casino support section.

    blue

    Il punto è che questo non è un thread di discussione: è un thread di aiuto. I membri possono chiedere aiuto e rispondere alle risposte dei rappresentanti e anche ottenere aiuto da altri membri che potrebbero aver sperimentato una cosa simile. Se vuoi parlare di Rushmore ma in realtà non hai bisogno di aiuto, ti consiglio di postare nella sezione Casinò piuttosto che nella sezione di supporto diretto del casinò.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    BLUE, hi it's cosmod, can find out where Heather is?, I need help on my withdrawals,thx cosmod

    BLUE, ciao sono Cosmod, puoi scoprire dov'è Heather? Ho bisogno di aiuto con i miei prelievi, grazie Cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    BLUE, hi it's cosmod, can find out where Heather is?, I need help on my withdrawals,thx cosmod


    Can I suggest you contact her via heather@rushmoregaming.com.  Let me know if it works ok.

    blue

    BLUE, ciao sono Cosmod, puoi scoprire dov'è Heather? Ho bisogno di aiuto con i miei prelievi, grazie Cosmod


    Posso suggerirti di contattarla tramite heather@rushmoregaming.com. Fammi sapere se funziona bene.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, sent an email this AM, still no response, thx cosmod

    Blue, ho inviato un'e-mail questa mattina, ancora nessuna risposta, grazie cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, sent an email this AM, still no response, thx cosmod


    Hi Cosmod,

    I've messaged Heather on here - hopefully her settings will deliver the message into her mail box.

    She may be away on hols or sick so lets give it a few days and see what happens.

    Thanks for your patience Cosmod.

    blue

    Blue, ho inviato un'e-mail questa mattina, ancora nessuna risposta, grazie cosmod


    Ciao Cosmod,

    Ho inviato un messaggio a Heather qui: spero che le sue impostazioni consegnino il messaggio nella sua casella di posta.

    Potrebbe essere via in vacanza o malata, quindi diamo qualche giorno e vediamo cosa succede.

    Grazie per la pazienza Cosmod.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you blue for being so helpful. I am in touch with cosmod via e-mail, all is well smiley

    Grazie blu per essere stato così utile. Sono in contatto con cosmod via e-mail, va tutto bene smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, I heard from Heather last week, said she would check on progress of
    withdrawals, but I haven't heard from her, and I have sent acouple of emails.
    please help, I have some good size withdrawals that i need to collect. thx for all of your help and Heather's help.  from cosmod

    Blue, ho sentito Heather la settimana scorsa, ha detto che avrebbe controllato i progressi
    prelievi, ma non ho avuto sue notizie e ho inviato un paio di e-mail.
    per favore aiutatemi, ho alcuni prelievi di buone dimensioni che devo riscuotere. grazie per tutto il tuo aiuto e per l'aiuto di Heather. da cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, I heard from Heather last week, said she would check on progress of
    withdrawals, but I haven't heard from her, and I have sent acouple of emails.
    please help, I have some good size withdrawals that i need to collect. thx for all of your help and Heather's help.  from cosmod


    Hi Cosmod, Let me know if you don't hear by the end of today and I'll message Heather.  Thanks.

    blue

    Blue, ho sentito Heather la settimana scorsa, ha detto che avrebbe controllato i progressi
    prelievi, ma non ho avuto sue notizie e ho inviato un paio di e-mail.
    per favore aiutatemi, ho alcuni prelievi di buone dimensioni che devo riscuotere. grazie per tutto il tuo aiuto e per l'aiuto di Heather. da cosmod


    Ciao Cosmod, fammi sapere se non hai notizie entro la fine di oggi e manderò un messaggio a Heather. Grazie.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, hi still have not heard back from Heather, thx cosmod

    Blue, ciao, non ho ancora ricevuto risposta da Heather, grazie Cosmod

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