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Rachel
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- Iniziato da
- Rachel888
- Casino Rep 3
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Rachel888
- at Jun 14, 11, 06:45:09 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, persone meravigliose degli ultimi bonus del casinò!!!!
Mi chiamo Rachel e sono la rappresentante di:
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Saluti,
Rachele3/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Jun 14, 11, 06:59:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi there Rachel and welcome to LCB. Glad you are here for us.
blueCiao Rachel e benvenuta su LCB. Sono felice che tu sia qui per noi.
blu -
- Risposta da
- Just1Million
- at Jul 20, 11, 08:00:54 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
Hey Rachel, mailed you twice.
Still waiting for that 20$ with 50x wager limits and no max cashout on casino-on-net.
Thanks.Ehi Rachel, ti ho scritto due volte.
Sto ancora aspettando quei 20 $ con limiti di scommessa 50x e nessun prelievo massimo sul casinò in rete.
Grazie. -
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 06, 11, 05:26:34 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 06, 11, 07:37:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi just1million,
I've sent a chaser to Rachel.
blueCiao just1million,
Ho mandato un cacciatore a Rachel.
blu -
- Risposta da
- Rachel888
- at Aug 08, 11, 03:00:00 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 8 anni fa
BUMP
I Haven't received anything, can you please send details to my email rachel.hemi@888holdings.com? include first name, last name, username, and location.
I will be more than happy to help
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Rachel
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Non ho ricevuto nulla, puoi inviare i dettagli alla mia email rachel.hemi@888holdings.com? includere nome, cognome, nome utente e posizione.
Sarò più che felice di aiutarti
Saluti,
Rachele -
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 10, 11, 12:06:34 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- 888Casino
- at Mar 20, 16, 12:53:29 PM
- Casino Rep 1
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 20, 16, 02:32:50 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Gai!
Welcome on board. We are happy to have you hear with us.
Good luck.Ciao Gai!
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti ascoltato con noi.
Buona fortuna. -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 21, 16, 08:47:35 AM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Welcome to the forum. Thanks for being here to assist our members.
Benvenuto nel forum. Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.
-
- Risposta da
- musat.andrei.73
- at Dec 29, 20, 07:08:39 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Hello my friends,
I have a problem with 888.ro regarding reopening my casino section.
I did ask for a temporal block in date of 10 october 2020.In the date of 20 october 2020 i ask them to reopen my casino section,and since then until today i send them allmost 50 emails and spoke with them allmost every day requesting to give me acces to casino.I onli can play poker and sports bets.
Thei allways tell me to be patient because the team is working at the case.
Its been 70 day and my patience is over.
Can somebody tell me what to do next?
Ciao amici miei,
Ho un problema con 888.ro riguardo alla riapertura della mia sezione casinò.
Ho chiesto un blocco temporale in data 10 ottobre 2020. In data 20 ottobre 2020 chiedo loro di riaprire la mia sezione casinò, e da allora fino ad oggi ho inviato loro quasi 50 email e ho parlato con loro quasi ogni giorno chiedendo di dammi l'accesso al casinò. Posso giocare solo a poker e scommesse sportive.
Mi dicono sempre di avere pazienza perché la squadra sta lavorando al caso.
Sono passati 70 giorni e la mia pazienza è finita.
Qualcuno può dirmi cosa fare dopo?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 29, 20, 07:22:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
musat.andrei.73 wrote:
Hello my friends,
I have a problem with 888.ro regarding reopening my casino section.
I did ask for a temporal block in date of 10 october 2020.In the date of 20 october 2020 i ask them to reopen my casino section,and since then until today i send them allmost 50 emails and spoke with them allmost every day requesting to give me acces to casino.I onli can play poker and sports bets.
Thei allways tell me to be patient because the team is working at the case.
Its been 70 day and my patience is over.
Can somebody tell me what to do next?
Hello musat.andrei.73,
Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.
musat.andrei.73 ha scritto:Ciao amici miei,
Ho un problema con 888.ro riguardo alla riapertura della mia sezione casinò.
Ho chiesto un blocco temporale in data 10 ottobre 2020. In data 20 ottobre 2020 chiedo loro di riaprire la mia sezione casinò, e da allora fino ad oggi ho inviato loro quasi 50 email e ho parlato con loro quasi ogni giorno chiedendo di dammi l'accesso al casinò. Posso giocare solo a poker e scommesse sportive.
Mi dicono sempre di avere pazienza perché la squadra sta lavorando al caso.
Sono passati 70 giorni e la mia pazienza è finita.
Qualcuno può dirmi cosa fare dopo?
Ciao musat.andrei.73,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- matthewdd17
- at May 15, 22, 04:10:51 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I am hoping that someone will be able to assist me.
I have been a long-time customer of 888 and ever since the change to 888 Ontario occurred, I have experienced several issues that have caused me a great deal of stress, and frustration. Before they transitioned over to the new site for my area, I was a frequent and long-time customer, who never encountered a single issue with your service. However, when they made the shift over, I experienced the following issues that to date, remain unaddressed...
1) I have been unable to withdraw the funds from my account to my bank account
2) My access to their service has been restricted due to what several agents I have spoken to say is a "complete misinterpretation"
I have been in constant communication with several members of 888's customer service team by phone and email. They told me the best option to resolve these concerns is to continue working with them, as they will be able to provide the best resolution(s) for these concerns. Still, they have not been able to do that.
Here is all the necessary information you need to know to bring you up to speed on each of the concerns I have mentioned...
Concern #1
-
Their customer service team, my bank, and I have confirmed that the bank details I have provided are correct, and there is no explanation as to why not one of the wire transfers has been successful.
-
Their team has initiated the transfer 3+ times but for some reason, the funds keep getting returned to them due to a "technical error".
-
I used the same details for wire withdrawals with my previous account before the transition, and all my wire withdrawal requests were processed successfully.
Concern #2
-
Shortly after using my account with your new platform, my account was restricted due to a comment that I made while chatting with one of the dealers that your system misinterpreted.
-
After connecting with several agents on this issue, they completely understand that this whole situation is a complete misunderstanding, and have advised me to reach out to get in touch with a manager, as they would be able to review my case and reverse the action taken against my account. I have attempted to do this, but have gotten no response.
-
I have been a long-time customer of their platform, and have never had any issues with gambling, and am very frustrated that this action has been taken against my account when there is no justification behind it.
I truly hope someone will be able to help me with this, as I have been trying to resolve these two issues for over a month, and I want to resolve this and be able to continue using their services without any issues.
Thanks!
Matthew
Ciao,
Spero che qualcuno sarà in grado di aiutarmi.
Sono un cliente di lunga data di 888 e da quando è avvenuto il passaggio a 888 Ontario , ho riscontrato diversi problemi che mi hanno causato molto stress e frustrazione. Prima che passassero al nuovo sito per la mia zona, ero un cliente abituale e di lunga data, che non ha mai riscontrato un singolo problema con il vostro servizio. Tuttavia, quando hanno effettuato il passaggio, ho riscontrato i seguenti problemi che ad oggi rimangono irrisolti...
1) Non sono riuscito a prelevare i fondi dal mio conto al mio conto bancario
2) Il mio accesso al loro servizio è stato limitato a causa di ciò che diversi agenti con cui ho parlato hanno definito una "completa interpretazione errata"
Sono stato in costante comunicazione con diversi membri del team di assistenza clienti di 888 tramite telefono ed e-mail. Mi hanno detto che l'opzione migliore per risolvere questi problemi è continuare a lavorare con loro, poiché saranno in grado di fornire la migliore risoluzione per questi problemi. Tuttavia, non sono stati in grado di farlo.
Ecco tutte le informazioni necessarie che devi sapere per aggiornarti su ciascuna delle preoccupazioni che ho menzionato...
Preoccupazione n. 1
Il loro team di assistenza clienti, la mia banca e io abbiamo confermato che le coordinate bancarie che ho fornito sono corrette e non vi è alcuna spiegazione sul motivo per cui nessuno dei bonifici è andato a buon fine.
Il loro team ha avviato il trasferimento più di 3 volte ma, per qualche motivo, i fondi continuano a essere restituiti a causa di un "errore tecnico".
Ho utilizzato gli stessi dettagli per i prelievi tramite il mio account precedente prima della transizione e tutte le mie richieste di prelievo tramite bonifico sono state elaborate con successo.
Preoccupazione n. 2
Poco dopo aver utilizzato il mio account con la tua nuova piattaforma, il mio account è stato limitato a causa di un commento che ho fatto mentre chattavo con uno dei rivenditori e che il tuo sistema ha interpretato erroneamente.
Dopo aver contattato diversi agenti su questo problema, capiscono perfettamente che l'intera situazione è un completo malinteso e mi hanno consigliato di contattare un manager, poiché sarebbero in grado di rivedere il mio caso e annullare l'azione intrapresa contro il mio conto. Ho tentato di farlo, ma non ho ricevuto risposta.
Sono cliente di lunga data della loro piattaforma e non ho mai avuto problemi con il gioco d'azzardo e sono molto frustrato dal fatto che questa azione sia stata intrapresa contro il mio account quando non vi è alcuna giustificazione dietro.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, poiché è più di un mese che cerco di risolvere questi due problemi e desidero risolverli ed essere in grado di continuare a utilizzare i loro servizi senza problemi.
Grazie!
Matteo
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 16, 22, 03:15:15 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello matthewdd17,
Thank you for providing us insight on your recent troubles with 888 Casino. We can escalate your complaint by contacting Casino Representative. However, we first need your Casino Username. Please private message me this information. Thanks.
Ciao matthewdd17 ,
Grazie per averci fornito informazioni sui tuoi recenti problemi con 888 Casino. Possiamo inoltrare il tuo reclamo contattando il rappresentante del casinò. Tuttavia, abbiamo prima bisogno del tuo nome utente del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con queste informazioni. Grazie.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- matthewdd17
- at May 19, 22, 08:35:20 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 19, 22, 08:48:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello matthewdd17,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao matthewdd17 ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- eternalidol
- at Aug 23, 23, 11:39:46 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
I registered to 888Casino quite a very long time ago. They removed me from their bonus system a couple of years ago. Since then I have been gambling now and then, playing roulette or poker, not getting any of their crappy bonuses.
5 months ago they blocked my account with my money for no reason. First they told me that I was abusing their bonus system. Of course, I couldn't abuse their bonus system as I was removed from one.
Then they told me some bosh about players who transferred me the money. As it is difficult to fund an account in Ukraine now, I used exchange services or help of my friends for funding my account with transfers. None of my friends or players who transferred the money did anything wrong either.
888Casino kept telling me about investigation that never finished so I contacted eCOGRA and then GBGA. Both told me they do not operate, although their seals are available on 888Casino and 888Poker websites.
So there is either an illegal collusion between 888 and eCOGRA & GBGA, or 888 are frauds. I never did anything wrong and my account and my money got blocked with not much that can be done about it.
I would appreciate any help in getting my money back and also advise to avoid 888 for all players.
Mi sono registrato su 888Casino molto tempo fa. Mi hanno rimosso dal loro sistema di bonus un paio di anni fa. Da allora ho giocato d'azzardo di tanto in tanto, giocando alla roulette o al poker, senza ricevere nessuno dei loro schifosi bonus.
5 mesi fa mi hanno bloccato il conto con i miei soldi senza motivo. Per prima cosa mi hanno detto che stavo abusando del loro sistema di bonus. Ovviamente non potevo abusare del loro sistema di bonus poiché ne ero stato rimosso.
Poi mi hanno raccontato delle cazzate sui giocatori che mi hanno trasferito i soldi. Dato che ora è difficile finanziare un conto in Ucraina, ho utilizzato i servizi di cambio o l'aiuto dei miei amici per finanziare il mio conto con i trasferimenti. Nessuno dei miei amici o giocatori che hanno trasferito i soldi ha fatto qualcosa di sbagliato.
888Casino continuava a parlarmi di indagini che non erano mai terminate, quindi ho contattato eCOGRA e poi GBGA. Entrambi mi hanno detto che non operano, sebbene i loro sigilli siano disponibili sui siti web 888Casino e 888Poker.
Quindi o esiste una collusione illegale tra 888 ed eCOGRA e GBGA, oppure 888 sono frodi. Non ho mai fatto nulla di male e il mio account e i miei soldi sono stati bloccati senza che si potesse fare molto al riguardo.
Apprezzerei qualsiasi aiuto per riavere i miei soldi e consiglierei anche di evitare 888 a tutti i giocatori.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 25, 23, 10:04:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello eternalidol,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding this issue?
Thank you in advance.
Ciao eternoidolo ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò in merito a questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- eternalidol
- at Aug 25, 23, 03:54:37 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Hello Berks, I sent it to you via private message.
Ciao Berks, te l'ho inviato tramite messaggio privato.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 26, 23, 08:54:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello eternalidol,
Thank you for sharing your account details to us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread.
Ciao eternoidolo ,
Grazie per averci condiviso i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 07, 23, 05:25:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello eternalidol,
We still haven't received an update regarding this matter. We will ping them once again in hopes that we can get a proper clarification.Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Ciao eternoidolo ,
Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento in merito a questo argomento. Li contatteremo ancora una volta nella speranza di poter ottenere un chiarimento adeguato. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- luckinsearch2
- at Sep 09, 23, 01:50:07 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
888 Ontario poker operation department withheld my funds since 15th Aug,2023. Today it’s 9th September.
I’ve requested two withdrawal request on 15th august and 21st august none had been successfully withdrawn in a total of $400. They randomly request to ask me to send documents without providing reason.
I abide to rules and follow instruction to have First 4 digits and last 4 digits of debit card to be shown. They deny it without reasons, second time they ask first 6 and last 4 digit to be shown. I abide the instruction and cover cvv. It is denied.
Now it’s the 3rd time, I don’t understand why is the process took place initially, they’ve never responded my email as I’ve asked to explain why verification process took place.
I believe they just deny it without any reasons and abuse the system. I believe the employees deny my verification on purpose and Ive followed instructions each time.
It'll be my third time to verify my identity with the instructions listed on the screenshot and I'm sure it'll be deny again even though I follow all their instructions. So I kinda gave up and report the incidents in here.
I think the employees should be fire because they've integrity issue and abuse the system at ease without communication and provide reasons when asked.
Il dipartimento operativo del poker dell'888 Ontario ha trattenuto i miei fondi dal 15 agosto 2023. Oggi è il 9 settembre.
Ho richiesto due richieste di prelievo il 15 e il 21 agosto, nessuna è stata ritirata con successo per un totale di $ 400. Chiedono a caso di chiedermi l'invio di documenti senza fornire motivazione.
Mi attengo alle regole e seguo le istruzioni per mostrare le prime 4 cifre e le ultime 4 cifre della carta di debito. Lo negano senza motivo, la seconda volta chiedono che vengano mostrate le prime 6 e le ultime 4 cifre. Mi attengo alle istruzioni e copro cvv. È negato.
Ora è la terza volta, non capisco perché il processo abbia avuto luogo inizialmente, non hanno mai risposto alla mia email poiché avevo chiesto di spiegare il motivo per cui è avvenuto il processo di verifica.
Credo che semplicemente lo neghino senza alcuna ragione e abusino del sistema. Credo che i dipendenti neghino apposta la mia verifica e ogni volta ho seguito le istruzioni.
Sarà la terza volta che verificherò la mia identità con le istruzioni elencate nello screenshot e sono sicuro che verrà negata di nuovo anche se seguo tutte le loro istruzioni. Quindi mi sono arreso e ho riportato gli incidenti qui.
Penso che i dipendenti dovrebbero essere licenziati perché hanno problemi di integrità e abusano del sistema a proprio agio senza comunicazione e forniscono ragioni quando richiesto.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 10, 23, 10:58:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello luckinsearch2,
Sorry to hear that you are having such an issue with this brand. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to them and inquire about your concerns?
Thank you in advance.
Ciao luckysearch2 ,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere con questo marchio. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli e chiedere informazioni sulle tue preoccupazioni?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 13, 23, 08:03:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello luckinsearch2,
We are still waiting for your account details. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao luckysearch2 ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 18, 23, 06:03:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello luckinsearch2,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao luckysearch2 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 18, 23, 06:06:37 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello eternalidol,
We are still waiting for their clarification regarding this case. We will ping them once again in hopes that we can get a response.
Keep you posted.
Thank you for your understanding and patience.
Ciao eternoidolo ,
Stiamo ancora aspettando i loro chiarimenti riguardo questo caso. Li contatteremo ancora una volta nella speranza di poter ottenere una risposta.
Tenervi aggiornati.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 21, 23, 06:30:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello eternalidol,
Casino Rep got back to us and said that the main person who is managing all the complaints is sick so they can not provide us with the updates. Their advice regarding this case is to try to contact Customer Support in hopes that the agents will help you with this matter.
Please inform us if you get any clarification.
Thank you.
Ciao eternoidolo ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che la persona principale che gestisce tutti i reclami è malata, quindi non può fornirci gli aggiornamenti. Il loro consiglio in merito a questo caso è di provare a contattare l'assistenza clienti nella speranza che gli agenti ti aiutino con questa questione.
Vi preghiamo di informarci se avete chiarimenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- nandorka1977
- at Nov 15, 23, 10:08:38 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 mesi fa
I used to play at 888 casino a long time ago.
Unfortunately, too much... Very promising, nice graphic design.
It enchants people... Then one day I realized that you can't win. I just never won anything.
Fortunately, I always only play with the amount of money I set the limit... but for some reason you can't win in this casino :(Giocavo al casinò 888 molto tempo fa.
Purtroppo troppo... Molto promettente, bella grafica.
Incanta la gente... Poi un giorno ho capito che non si può vincere. Non ho mai vinto nulla.
Per fortuna gioco sempre e solo con la somma di denaro che ho fissato... ma per qualche motivo non puoi vincere in questo casinò :(3.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 16, 23, 02:27:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nandorka1977,
Thank you for sharing your expressions and experience about this brand, but sorry to hear that you can not win. Hope that you will find a place where you will be more satisfied with the chance of winning.
Wish you luck in further entertainment.
Ciao nandorka1977 ,
Grazie per aver condiviso le tue espressioni ed esperienze su questo marchio, ma mi dispiace sapere che non puoi vincere. Spero che troverai un posto dove sarai più soddisfatto della possibilità di vincere.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
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