I have send it to you in pm
Discussione sul supporto e sui reclami di Haz Casino
- Iniziato da
- Haz Casino
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 31, 24, 02:26:48 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Dear Ta201,
Thank you for providing us with your casino credentials. We're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Caro Ta201 ,
Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 02, 24, 03:39:22 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
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- Risposta da
- Ta201
- at Aug 02, 24, 08:56:29 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
probably because they know very well that they have done wrong but do not want to take responsibility.
They never respond me either. Not the Complaint or the data i ask for on the both accounts.
The only one who has respond is the support on versus odds, they reply that they dont Want to refund the money.
probabilmente perché sanno benissimo di aver sbagliato ma non vogliono assumersi la responsabilità.
Neanche a me rispondono mai. Non il reclamo o i dati che chiedo su entrambi i conti.
L'unico che ha risposto è il supporto rispetto alle quote, rispondono che non vogliono rimborsare i soldi.
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- Risposta da
- Ta201
- at Aug 04, 24, 12:40:58 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Even if they pretend i never had an account, i have send them email with all evidens from the closed account.
The passport they have when they closed the account at haz, the date, also the closure due to addiction at wolfy.
Another thing they also did, the day after they have recived all info, complaint and closed my new account, is that they send me promotion email, give me free spins and told me i level up on casinostars.io (also their casino). So i lost 130 euro more then.Anche se fingono che non abbia mai avuto un account, ho inviato loro un'e-mail con tutte le prove dell'account chiuso.
Il passaporto che hanno quando hanno chiuso il conto presso haz, la data, anche la chiusura per dipendenza presso wolfy.
Un'altra cosa che hanno fatto, il giorno dopo aver ricevuto tutte le informazioni, presentato un reclamo e chiuso il mio nuovo account, è che mi hanno inviato un'e-mail promozionale, mi hanno dato giri gratuiti e mi hanno detto che sarei salito di livello su casinostars.io (anche il loro casinò). Quindi ho perso 130 euro in più.4.3/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 05, 24, 03:50:14 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Dear Ta201,
Since the casino rep has not been actively responsive, we have sent them another reminder. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.
Thank you for your patience.
Caro Ta201 ,
Poiché il rappresentante del casinò non ha risposto attivamente, abbiamo inviato loro un altro promemoria. Ci auguriamo di ricevere qualche feedback questa volta in modo da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 06, 24, 05:39:08 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Dear Ta201,
We received feedback from the rep that they are looking into your case and will update us as soon as possible. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you for your patience.
Caro Ta201 ,
Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante che stanno esaminando il tuo caso e ci aggiorneranno il prima possibile. Per favore tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 09, 24, 06:29:00 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Dear Ta201,
We contacted the casino rep and asked if there were any updates regarding your case. Keep you posted on this thread.
Thank you for your patience.
Caro Ta201 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto se ci fossero novità sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- Ta201
- at Aug 13, 24, 08:55:13 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Have they not respond yet?
Non hanno ancora risposto?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 13, 24, 09:09:04 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
-
- Risposta da
- Haz Casino
- at Aug 14, 24, 08:17:14 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 mese fa
Dear Ta201 and LCB moderators,
apologies for the late response to the complaint.
Ta201, we are sorry to hear about your gambling addiction, as we were the first time you stated it on live chat after being unlucky with your deposits. As it is a long complaint, I will try to address your points one by one.
I will start by saying that nothing could have hinted that the player was dealing with a severe case of gambling addiction. Contrary to what she believes, we have no means to determine whether a player is having issues with their spending unless they clearly state it via any channel of communication with the casino. The first and only point of contact the player had with us prior to stating gambling addiction, was when she informed us about her addiction in a text similar to this complaint. We immediately closed the account after the chat and recommended appropriate help. Kindly note that I only speak about her experience at Haz Casino, we aren't connected to other sites that hold the same license. There was no way for us to know that the player was dealing with these issues at other casinos.
The 100 free spins we sent were part of our loyalty program, after your unlucky session you took a place on the daily leaderboard and we merely sent you the reward you were eligible for as part of the program.
Regarding the account you previously had on Haz Casino, that one was also closed on your request back in in 2022. Your old account was verified with full KYC provided but the one you created on July 16th 2024 wasn't, therefore we couldn't know it goes for the same person. The emails are different, even your first name is different on both accounts.
Referring to the part where you say 'my card is blocked from gaming transactions' I must recommend you to block your card on every casino you have used it for depositing. Blocking it on one casino doesn't stop you from successfully depositing on another, as every site uses a different merchant to ensure hassle free deposits.
We take responsible gambling very seriously, and go to lengths to block a player from logging in and depositing after they state gambling issues or there are any other symptoms that may signal issues with controlling the spending and time. With you there were none and from our side everything was done diligently.
Once again, we are sorry for your problems on a human level, but we don't have any responsibility in causing this. Every player of age is responsible for their own actions and consequences. Please distance yourself from online gambling and seek appropriate help.
Sincerely,
Martin
Haz Casino
Cari moderatori di Ta201 e LCB,
mi scuso per la risposta tardiva al reclamo.
Ta201, ci dispiace molto per la tua dipendenza dal gioco d'azzardo, dato che è stata la prima volta che l'hai dichiarata in chat dal vivo dopo essere stato sfortunato con i tuoi depositi. Poiché è un reclamo lungo, cercherò di rispondere ai tuoi punti uno per uno.
Inizierò dicendo che nulla avrebbe potuto far pensare che la giocatrice stesse affrontando un caso grave di dipendenza dal gioco d'azzardo. Contrariamente a quanto lei crede, non abbiamo alcun modo per determinare se una giocatrice sta avendo problemi con le sue spese a meno che non lo dichiari chiaramente tramite un canale di comunicazione con il casinò. Il primo e unico punto di contatto che la giocatrice ha avuto con noi prima di dichiarare la dipendenza dal gioco d'azzardo è stato quando ci ha informato della sua dipendenza in un testo simile a questo reclamo. Abbiamo immediatamente chiuso l'account dopo la chat e le abbiamo consigliato un aiuto appropriato. Si prega di notare che parlo solo della sua esperienza su Haz Casino, non siamo collegati ad altri siti che detengono la stessa licenza. Non c'era modo per noi di sapere che la giocatrice stava affrontando questi problemi in altri casinò.
I 100 giri gratuiti che ti abbiamo inviato facevano parte del nostro programma fedeltà: dopo la tua sfortunata sessione hai ottenuto un posto nella classifica giornaliera e ti abbiamo semplicemente inviato la ricompensa a cui avevi diritto come parte del programma.
Per quanto riguarda l'account che avevi in precedenza su Haz Casino, anche quello è stato chiuso su tua richiesta nel 2022. Il tuo vecchio account è stato verificato con KYC completo fornito, ma quello che hai creato il 16 luglio 2024 non lo è stato, quindi non potevamo sapere che è intestato alla stessa persona. Le e-mail sono diverse, persino il tuo nome è diverso su entrambi gli account.
Riferendomi alla parte in cui dici "la mia carta è bloccata dalle transazioni di gioco", devo consigliarti di bloccare la tua carta su ogni casinò in cui l'hai usata per depositare. Bloccarla su un casinò non ti impedisce di depositare con successo su un altro, poiché ogni sito utilizza un commerciante diverso per garantire depositi senza problemi.
Prendiamo molto seriamente il gioco d'azzardo responsabile e facciamo di tutto per impedire a un giocatore di effettuare l'accesso e depositare dopo che ha dichiarato problemi di gioco d'azzardo o altri sintomi che potrebbero indicare problemi con il controllo delle spese e del tempo. Con voi non ce n'erano e da parte nostra tutto è stato fatto con diligenza.
Ancora una volta, ci dispiace per i tuoi problemi a livello umano, ma non abbiamo alcuna responsabilità nel causarli. Ogni giocatore maggiorenne è responsabile delle proprie azioni e conseguenze. Per favore, prendi le distanze dal gioco d'azzardo online e cerca un aiuto appropriato.
Sinceramente,
Martin
Casinò Haz
3.2/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Ta201
- at Aug 14, 24, 09:02:25 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
As you now, i had an account om Haz closed due to addiction. And that email i dont use now as i got stalked from casinos.
i have not change my first name, you can check the passport you recived on the other account and check my passport/name on this account.
So if i understand you right, you dont care how big damages this has cause, me and my baby are Homeless soon. You say that i could create account with same personal details. But only cuse i dont do the verification process, only the details you ask for in registration.
is no where i can read i must send passport or other verification documents in order to Recive protection.
according to my card, its blocket from all gaming transaction. The transaction data is changed, the mcc code for gaming transsctions has been manipulated by you. So addicted people like me Will be without the protection bank create for the card.
why dont you say in your terms that addicted people must send in document in order to get protected?
i have not changed anything but email. But you just saying that People with addiction Will not get protected if they change email. The personal details wont matter, only the email do. This only shows how you Will keep take adventage of addicted people. You fint Care for protection and let them create new accounts and Lose all they have.
so i really hope you are happy now, when you once again could take adventage of my addiction.
and no, all players are not responsible for their own actions and consequences. When the player is sick, have told you about this and need protection. Your duty is to protect, not find other ways to take avdentage of the vulnerable player again. as you say erlier in this thread.
Can you send me the terms in your licens its okey to offer gaming to some you knew is addicted? As long as they have changed Email adress?
you email my erlier account:
2022-03-09 haz casino
”Dear Tilda, you have never, ever mentioned to us any gambling issues, hencewhy we have never closed your account and escalated the case.
We have now deactivated your account on our Casino.”
and what should have happend if i done the verification and made a withdrawal?
is This a duplicate account?
cuse in your terms you are not specify that the casino keep deposit from dublicate account.
you knew about the addiction, its something wrong if you dont have correct system to protect the player who got account closed by you.
just admit, this was on purpose. You are so happy to keep my 2000 euro. That you dont care for the damages you should have protected me from.
Come saprai, avevo un account su Haz chiuso per dipendenza. E quella email non la uso più perché sono stato perseguitato dai casinò.
Non ho cambiato il mio nome, puoi controllare il passaporto che hai ricevuto sull'altro account e controllare il mio passaporto/nome su questo account.
Quindi se ho capito bene, non ti importa di quanti danni questo abbia causato, io e il mio bambino saremo presto senza casa. Dici che potrei creare un account con gli stessi dati personali. Ma solo perché non faccio la verifica, solo i dati che chiedi nella registrazione.
Non c'è nessun posto in cui posso leggere che devo inviare il passaporto o altri documenti di verifica per ricevere protezione.
secondo la mia carta, è bloccata da tutte le transazioni di gioco. I dati della transazione sono stati modificati, il codice mcc per le transazioni di gioco è stato manipolato da te. Quindi le persone dipendenti come me saranno senza la banca di protezione creata per la carta.perché non dici nei tuoi termini che le persone tossicodipendenti devono inviare un documento per essere protette?
non ho cambiato niente tranne l'email. Ma stai solo dicendo che le persone con dipendenza non saranno protette se cambiano email. I dati personali non contano, solo l'email. Questo dimostra solo come continuerai a trarre vantaggio dalle persone dipendenti. Non ti preoccupi della protezione e lasci che creino nuovi account e perdano tutto ciò che hanno.
quindi spero davvero che tu sia felice ora che hai potuto nuovamente approfittare della mia dipendenza.
e no, non tutti i giocatori sono responsabili delle proprie azioni e conseguenze. Quando il giocatore è malato, te ne hanno parlato e ha bisogno di protezione. Il tuo dovere è proteggere, non trovare altri modi per abusare di nuovo del giocatore vulnerabile. come hai detto prima in questo thread.
Puoi inviarmi i termini delle tue licenze, è accettabile offrire giochi a qualcuno che sai essere dipendente? Purché abbiano cambiato indirizzo email?mi hai inviato un'email al mio account precedente:
2022-03-09 casinò haz
"Cara Tilda, non ci hai mai, mai parlato di problemi di gioco d'azzardo, motivo per cui non abbiamo mai chiuso il tuo account né portato il caso all'attenzione del tribunale.
Abbiamo disattivato il tuo account sul nostro Casinò."
e cosa sarebbe dovuto succedere se avessi effettuato la verifica e avessi effettuato un prelievo?
Questo è un account duplicato?
Perché nei tuoi termini non specifichi che il casinò trattiene i depositi da un account duplicato.sapevi della dipendenza, c'è qualcosa che non va se non hai un sistema corretto per proteggere il giocatore il cui account è stato chiuso da te.
ammettilo, è stato fatto apposta. Sei così felice di tenere i miei 2000 euro. Che non ti importa dei danni da cui avresti dovuto proteggermi. -
- Risposta da
- Ta201
- at Aug 17, 24, 01:50:26 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
Hi again Martin.
Can you please describe again, is HAZ casino only offer protection by blocking email adress.
You said something about my first name, My first name is the exact same as in my passport.
You have that passport since my first account.
I was just checking if the firstname could matter, so i have created two accounts now only to check.
By using other email i could create two more accounts, with the same details as erlier.
The exact same birthdata, name, adress, phonenumber and ip-adress. So it seems like whats only matter is the email.
You also tell me about the verification. Where can i find in this casino that every player needs to do the verification before playing if the casino should be able to take responsible gaming for serious?
you also say "we have no means to determine whether a player is having issues with their spending unless they clearly state it via any channel of communication with the casino" but you also say "We take responsible gambling very seriously, and go to lengths to block a player from logging in and depositing after they state gambling issues or there are any other symptoms that may signal issues with controlling the spending and time".
could you or could you not react on gambling issue? first you say you cant, but then you say you can but your judgement is i was not having a problem. I dont know what facts you use for that, i would love to get an copy on that. In my world, there is not so many people who has afford to deposit 2300 euro in a cuple of hours. Making deposit after deposit, with higher amount for every deposit. Playing non-stop. I didnt know this is a normal behaviour.You tell different things in your reply, who shows this seems more like you just dont want to take reponsible or try to solve this.
Where can I read that this casinos only way to protect player is by the email?
cuse in your terms you also explain that if a player breach your terms, you reserve the right to close account, hold the funds and more in relation to any accounts you may have with other sites and services owned or operated by or on behalf of us and any sites and services that use the same shared game platform.
So it seems like you can close accounts in you sister sites, but you choose to not do it if a player has an addiction. Only if the player make something you can loose money on.
You say its not your fault, but the fact is thats is kind of your fault. You could ask player make the verification as you know you cant protect players if they dont (you could at least inform the players about it)
You could close account based on IP, phonenumbers, name and more (as you could do it if the player breach any terms)
There is a lots of things a casino can prevent addiction and protect the vulnerable players. But you choose to not do it. Only block the email adress. So the player could be able to create lots of account and loose money cuse they are sick in addiction. By having this sysytem, you could earn lots of money on this illnes. And the players could only get ill, cuse it they win. You will take their money anyway and blame the duplicate accounts and tell them its your right to keep the players money cuse of that.
You have put this behaviour from you in system. Making addicted players fall back in your casino again. Take adventage of the permit by entering into agreement with the player, so you have all rights and the player has no rights. agreement whos not even would be accepted, as the addicted has sign this in a condition they cant handle. so when they keep losing money in new accounts, you make this look okey from your site by saying "we didnt know you where addicted, we could see it now when we choose to check your details, but we dont do it from the begging, cuse it may turns that our casino lose income"
you knew i have an addiction, you chose to not protect me, you could check the details, but you didnt, cuse thats how you could earn money on my condition.
Its your duty to protect players who have told you they are addicted and need protection, its not that easy you could blame an email adress.
Also you chose to not ask for verification, thats mean you could not say you didnt know, cuse you just say that you didnt know if i was the same person as the person who got blocked due to addiction. Why didnt you ask if you was unsure? Why didnt you ask for verification? if you have done that, you have also see that the money who got lost, dont even belong to me.
This is not okay, everywhere in different sites i read about players who get treathed so wrong at HAZ casino.
How you succed to not paid out winnings and get round the system of player protection.
So tell me Martin, and be honest.
If i have won 2300 euro and not lose 2300 euro.
Have you paid out my winnings? have you still not react that i have an account who already got closed by you?
-no i dont think so. You have take that winning away from me.
Ciao di nuovo Martin.
Potresti spiegare di nuovo se il casinò HAZ offre protezione solo bloccando gli indirizzi e-mail?
Hai detto qualcosa sul mio nome di battesimo. Il mio nome di battesimo è esattamente lo stesso che c'è sul mio passaporto.
Hai quel passaporto fin dal mio primo account.
Stavo solo controllando se il nome potesse avere importanza, quindi ho creato due account solo per controllare.
Utilizzando un'altra email potrei creare altri due account, con gli stessi dettagli di prima.
Gli stessi dati di nascita, nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo IP. Quindi sembra che l'unica cosa importante sia l'email.
Mi parli anche della verifica. Dove posso trovare in questo casinò che ogni giocatore deve effettuare la verifica prima di giocare, se il casinò dovrebbe essere in grado di prendere sul serio il gioco responsabile?
dici anche "non abbiamo modo di stabilire se un giocatore ha problemi con le sue spese, a meno che non lo dichiari chiaramente tramite un canale di comunicazione con il casinò", ma dici anche "Prendiamo molto seriamente il gioco responsabile e facciamo di tutto per impedire a un giocatore di accedere e depositare dopo che ha dichiarato problemi di gioco o se ci sono altri sintomi che potrebbero indicare problemi nel controllo delle spese e del tempo".
potresti o non potresti reagire al problema del gioco d'azzardo? prima dici di non poterlo fare, poi dici di poterlo fare ma il tuo giudizio è che non avevo un problema. Non so quali fatti usi per questo, mi piacerebbe molto averne una copia. Nel mio mondo, non ci sono così tante persone che si sono potute permettere di depositare 2300 euro in un paio d'ore. Effettuare un deposito dopo l'altro, con un importo maggiore per ogni deposito. Giocare senza sosta. Non sapevo che questo fosse un comportamento normale.Nella tua risposta dici cose diverse, chi mostra questo sembra più che altro che tu non voglia assumerti la responsabilità o provare a risolvere la situazione.
Dove posso leggere che l'unico modo che hanno i casinò per proteggere i giocatori è tramite e-mail?
Nei tuoi termini spieghi anche che se un giocatore viola i tuoi termini, ti riservi il diritto di chiudere l'account, trattenere i fondi e altro in relazione a qualsiasi account tu possa avere con altri siti e servizi di nostra proprietà o gestiti da noi o per nostro conto e qualsiasi sito e servizio che utilizzi la stessa piattaforma di gioco condivisa.
Quindi sembra che tu possa chiudere gli account nei tuoi siti affiliati, ma scegli di non farlo se un giocatore ha una dipendenza. Solo se il giocatore fa qualcosa su cui puoi perdere soldi.
Dici che non è colpa tua, ma il fatto è che è un po' colpa tua. Potresti chiedere al giocatore di effettuare la verifica, perché sai che non puoi proteggere i giocatori se non lo fanno (potresti almeno informare i giocatori)
Potresti chiudere l'account in base a IP, numeri di telefono, nome e altro (come potresti fare se il giocatore viola uno qualsiasi dei termini)
Ci sono molte cose che un casinò può prevenire dalla dipendenza e proteggere i giocatori vulnerabili. Ma tu scegli di non farlo. Blocca solo l'indirizzo e-mail. Quindi il giocatore potrebbe creare molti account e perdere soldi perché è malato di dipendenza. Con questo sistema, potresti guadagnare molti soldi con questa malattia. E i giocatori potrebbero solo ammalarsi, perché vincono. Prenderai comunque i loro soldi e darai la colpa agli account duplicati e dirai loro che è tuo diritto tenere i soldi dei giocatori per questo motivo.
Hai messo questo comportamento da te nel sistema. Facendo sì che i giocatori dipendenti ricadano di nuovo nel tuo casinò. Sfrutta il permesso stipulando un accordo con il giocatore, così hai tutti i diritti e il giocatore non ha alcun diritto. L'accordo che non sarebbe nemmeno accettato, poiché il dipendente ha firmato questo in una condizione che non può gestire. Quindi quando continuano a perdere soldi in nuovi account, fai sembrare tutto a posto dal tuo sito dicendo "non sapevamo che fossi dipendente, lo abbiamo potuto vedere ora quando abbiamo scelto di controllare i tuoi dati, ma non lo facciamo dall'inizio, perché potrebbe finire che il nostro casinò perde entrate"
sapevi che avevo una dipendenza, hai scelto di non proteggermi, potevi controllare i dettagli, ma non l'hai fatto, perché è così che potevi guadagnare soldi sfruttando la mia condizione.
È tuo dovere proteggere i giocatori che ti hanno detto di essere dipendenti e di aver bisogno di protezione. Non è così facile dare la colpa a un indirizzo email.
Inoltre hai scelto di non chiedere la verifica, il che significa che non potevi dire di non saperlo, perché hai solo detto di non sapere se fossi la stessa persona della persona che è stata bloccata a causa della dipendenza. Perché non hai chiesto se non eri sicuro? Perché non hai chiesto la verifica? Se l'hai fatto, hai anche visto che i soldi che sono andati persi non appartengono nemmeno a me.
Questo non va bene, ovunque su diversi siti leggo di giocatori che vengono trattati in modo così sbagliato al casinò HAZ.
Come sei riuscito a non pagare le vincite e ad aggirare il sistema di protezione dei giocatori.
Allora dimmi, Martin, e sii onesto.
Se ho vinto 2300 euro e non ho perso 2300 euro.
Hai pagato le mie vincite? Non hai ancora reagito al fatto che ho un account che è già stato chiuso da te?
-no, non credo. Mi hai tolto quella vittoria.3.2/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 20, 24, 04:49:38 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Hello Ta201,
We've contacted the casino representative and referred to your latest posts. Keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Ta201 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Haz Casino
- at Aug 26, 24, 04:00:50 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 mese fa
Dear Tilda,
The first account you opened in 2022 had a different name to the one from last month. On that one you signed your first name as Tildaevaelisabet and the new one with Tilda. My point is that we can't control who opens an account if you do it with different data and emails each time. It is virtually impossible to stop you from making accounts if you are determined to do it. When it comes to KYC verification, if we detect that you have multiple accounts we will either leave you with one open, or close all of them if severe abuse is noticed.
We are very sorry about being homeless, we really are, but at the end of the day we can't take responsibility for it. There are literally hundreds of other online casinos where the same situation could have happened to you, its a simple coincidence it turned out to be Haz Casino.
To answer the question 'what should have happened if i done the verification and made a withdrawal' - we would have paid you out fair and square, because you wouldn't be making these claims if you in fact won.
A friendly advice, use this as a teaching moment to stop gambling completely. It obviously has a big negative effect on you and your child. Protect yourself and your child.
To conclude, objectively we don't hold responsibility for gambling the money. We are sorry if you are in a hard situation because of it, but we will not refund you the money. If you won with it, then we wouldn't be discussing any of this.
The decision is final and non-negotiable.
Take care of yourself and your child.
Respectfully,
Martin
Haz Casino
Cara Tilda,
Il primo account che hai aperto nel 2022 aveva un nome diverso da quello del mese scorso. Su quello hai firmato con il tuo nome di battesimo Tildaevaelisabet e quello nuovo con Tilda. Quello che voglio dire è che non possiamo controllare chi apre un account se lo fai con dati ed e-mail diversi ogni volta. È praticamente impossibile impedirti di creare account se sei determinato a farlo. Quando si tratta di verifica KYC, se rileviamo che hai più account, te ne lasceremo uno aperto o li chiuderemo tutti se notiamo un grave abuso.
Ci dispiace molto di essere senza casa, lo siamo davvero, ma alla fine non possiamo assumercene la responsabilità. Ci sono letteralmente centinaia di altri casinò online in cui la stessa situazione avrebbe potuto capitarti, è una semplice coincidenza che si sia rivelato essere Haz Casino.
Per rispondere alla domanda "cosa sarebbe dovuto succedere se avessi effettuato la verifica e avessi effettuato un prelievo", ti avremmo pagato in modo equo e onesto, perché non avresti avanzato queste affermazioni se avessi effettivamente vinto.
Un consiglio amichevole, usatelo come un momento di insegnamento per smettere completamente di giocare d'azzardo. Ovviamente ha un grande effetto negativo su di voi e su vostro figlio. Proteggete voi stessi e vostro figlio.
Per concludere, oggettivamente non ci assumiamo la responsabilità di aver giocato d'azzardo con i soldi. Ci dispiace se ti trovi in una situazione difficile a causa di ciò, ma non ti rimborseremo i soldi. Se avessi vinto con essi, non ne parleremmo.
La decisione è definitiva e non negoziabile.
Prenditi cura di te stesso e del tuo bambino.
Rispettosamente,
Martin
Casinò Haz
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Ta201
- at Aug 26, 24, 04:32:02 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
"There are literally hundreds of other online casinos where the same situation could have happened to you, its a simple coincidence it turned out to be Haz Casino."
- no its not. I cant even open accounts at other casinos as they take addiction serious and protect for real.
its really bad by you.
"Ci sono letteralmente centinaia di altri casinò online in cui ti sarebbe potuta capitare la stessa situazione, è una semplice coincidenza che si sia rivelato essere Haz Casino."
- no, non lo è. Non posso nemmeno aprire conti in altri casinò perché prendono sul serio la dipendenza e proteggono davvero.è davvero pessimo da parte tua.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Ta201
- at Aug 28, 24, 06:18:30 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 mesi fa
LCB: whats your opinion in this?
LCB: qual è la tua opinione a riguardo?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 07:44:11 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 5 years fa
Dear Ta201,
Our role is to mediate between players and casinos, and we do our best to help whenever possible.
Thank you for your understanding.
Caro Ta201 ,
Il nostro ruolo è quello di mediare tra giocatori e casinò e facciamo del nostro meglio per aiutare ogni volta che è possibile.
Grazie per la comprensione.
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