Discussione sul supporto e sui reclami di Haz Casino

3,978
Visite
68
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Haz Casino
  • Iniziato da
  • Haz Casino
  • Serbia Casino Rep 7
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 401
    2 mesi fa
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,
    My name is Martin and I will be representing Haz Casino on these forums. I am excited to be here, and I´m certain You guys will find great use of our casino and me.

    Haz Casino is a No wager casino that focuses on both FIAT currencies such as EURO, USD, CAD, and NOK, as well as Cryptocurrency friendly! 
     

    The best way to find out about our new promotions is by making sure to be registered on our casino. 

    If you have any questions or suggestions let me know in this thread, and I will do my best to help you.

    Kind Regards,
    Martin.

    Ciao LCB,
    Mi chiamo Martin e rappresenterò Haz Casino su questi forum. Sono entusiasta di essere qui e sono certo che voi ragazzi troverete un grande utilizzo del nostro casinò e di me.

    Haz Casino è un casinò senza scommessa che si concentra su entrambe le valute FIAT come EURO, USD, CAD e NOK, nonché sulle criptovalute!

    Il modo migliore per scoprire le nostre nuove promozioni è assicurarsi di essere registrati sul nostro casinò.

    Se avete domande o suggerimenti fatemelo sapere in questo thread e farò del mio meglio per aiutarvi.

    Cordiali saluti,
    Martino.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martin,

    Welcome to LCB! smiley

    Ciao Martino,

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our Forum Martin, happy that you're here to assist our lovely members thumbs_up

    Benvenuto nel nostro Forum Martin, felice che tu sia qui per assistere i nostri adorabili membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martin, nice to have you here.cheesy

    Ciao Martin, è un piacere averti qui. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martin, 

    Glad to have you on board to represent your brand on our forums! wink

    Ciao Martino,

    Sono felice di averti a bordo per rappresentare il tuo marchio sui nostri forum! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Martin! thumbs_up

    Benvenuto in LCB, Martin! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Martin! smiley

    Benvenuto a bordo, Martino! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My account is closed on haz casino which I requested, I'm active player but I lessened to some of my friend that he told me about not playing on this casino and he invited me to another casino which was really bad casino , I want to say that can someone help me to reopen my account back on haz casino 

    Ciao. Il mio account è chiuso su Haz Casino come ho richiesto, sono un giocatore attivo ma ho detto ad un mio amico che mi ha detto di non giocare su questo casinò e mi ha invitato in un altro casinò che era davvero un pessimo casinò, voglio farlo dimmi che qualcuno può aiutarmi a riaprire il mio account su Haz Casino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Wali19 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scam casino they closed my account permanently which I had some rewards and prize from promotion 

    Casinò truffa hanno chiuso definitivamente il mio account e ho ricevuto alcuni premi e premi dalla promozione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir you asked me my username name on the haz casino and I send it in the private chat

    Ciao. Signore, mi ha chiesto il mio nome utente su Haz Casino e io lo invio nella chat privata

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have some rewards on haz casino which wil be releasing after 7 day I want to withdraw that rewards but unfortunately they are closed my account permanently which u can't withdraw my mony and this is not part of terms and condition they are just fraud and treating the players

     

    Ho alcuni premi su Haz Casino che verranno rilasciati dopo 7 giorni. Voglio ritirarli ma sfortunatamente hanno chiuso il mio account in modo permanente, quindi non puoi ritirare i miei soldi e questo non fa parte dei termini e delle condizioni, sono solo frodi e trattare i giocatori

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    Thank you for sharing your credentials. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Wali19 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you sir if you need my username I can send you in private chat

    Grazie signore, se hai bisogno del mio nome utente posso inviartelo in chat privata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sir I am still waiting for feedback about my issue with haz casino, 

    Salve signore, sto ancora aspettando un feedback sul mio problema con Haz Casino,

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We still didn't get any news from their side. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao Wali19 ,

    Ancora non abbiamo avuto notizie da parte loro. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19 and LCB mods,

    We take the safety and well-being of our players seriously, and Wali19 has requested on numerous occasions that his account be blocked and data deleted. Following a security review we have noticed that the player shows strong signs of gambling addiction and we refuse to continue providing service.

    It is our responsibility to keep a safe and enjoyable environment, and when that seems to be, we need to make a decision that favors the safety and well-being of the player. Gambling is no garden work, if one shows that many symptoms of addiction it is our moral and ethical obligation to refuse service in line with our Terms and Conditions and Responsible Gambling policy.

    If mods need it, we will back our decision with screenshots from the everyday correspondence with the player. 

    Cari mod di Wali19 e LCB,

    Prendiamo sul serio la sicurezza e il benessere dei nostri giocatori e Wali19 ha richiesto in numerose occasioni che il suo account fosse bloccato e che i dati fossero cancellati. A seguito di un controllo di sicurezza abbiamo notato che il giocatore mostra forti segni di dipendenza dal gioco e ci rifiutiamo di continuare a fornire il servizio.

    È nostra responsabilità mantenere un ambiente sicuro e piacevole e, quando ciò sembra esserlo, dobbiamo prendere una decisione che favorisca la sicurezza e il benessere del giocatore. Il gioco d'azzardo non è un lavoro da giardino, se si mostrano molti sintomi di dipendenza è nostro obbligo morale ed etico rifiutare il servizio in linea con i nostri Termini e condizioni e la politica sul gioco responsabile.

    Se i mod lo richiedono, sosterremo la nostra decisione con screenshot della corrispondenza quotidiana con il giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir 

    I am agree with closing my account that's not part of problem the problem is that how could be block my winning which is rakenback rewards weekly and monthly and also winning from daily & drop weekly tournaments I want to take my winning which I have right to take my money 

    Ciao. Signore

    Sono d'accordo con la chiusura del mio account che non fa parte del problema, il problema è che come potrebbe bloccare la mia vincita, ovvero premi rakenback settimanali e mensili e anche vincere da tornei giornalieri e settimanali Voglio prendere la mia vincita che ho il diritto di prendere i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We have asked Casino Rep to clarify if you had a withdrawable balance before asking them to close your account. Once we get a response we will get to you with the clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao Wali19 ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di chiarire se disponi di un saldo prelevabile prima di chiedere loro di chiudere il tuo conto. Una volta ricevuta una risposta ti contatteremo con i chiarimenti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir  thank you for helping me about this case I want to tell you that I have rakenback rewards which is monthly and weekly from and also prize winning from tournament they keep my mony and I have asked many times about my mony they told me that when your account is closed there wil be no rakenback rewards releasing but it's not tru because one time it's happened same to my account and I asked to reopen my account when it's reopened I saw my rakenback rewards in my account so they don't want to give my money 

    Ciao. Signore, grazie per avermi aiutato in questo caso. Voglio dirti che ho dei premi rakenback mensili e settimanali e anche premi vinti dai tornei, tengono i miei soldi e ho chiesto molte volte dei miei soldi, mi hanno detto che quando il tuo l'account è chiuso non verranno rilasciati premi rakenback ma non è vero perché una volta è successo lo stesso al mio account e ho chiesto di riaprire il mio account quando viene riaperto ho visto i miei premi rakenback nel mio account quindi non vogliono darli soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks, 

    The player has currently no withdrawable balance, nor he had it when he requested to deactivate the account. He assumes that he is a winner of the Pragmatic promo Drops and Wins and we are currently checking with the provider if he really is. Normally those winnings are automatically credited if the player was on the provider's leaderboards. We don't have insight into those leaderboards because they are global for all participating casinos. If we find out that he has pending provider promo winnings, we will reopen his account to collect them. Will follow up on this. 

    Regarding the rakeback/monthly/weekly cashback, those are comp points based on wagering that get released over a period of time. He had none at the time of requesting deactivation, but over a month time they would get slowly released based on his gameplay. Due to the severity of his threats and behavior, we can't allow to have his account open for another month in order to collect the comp points. And they shouldn't matter when dealing with a serious case of gambling issues. 

    Kind Regards,  

    Ciao Berks,

    Il giocatore non ha attualmente alcun saldo prelevabile, né lo aveva quando ha richiesto di disattivare l'account. Presume di essere il vincitore della promozione Pragmatic Drops and Wins e stiamo attualmente verificando con il fornitore se lo è davvero. Normalmente le vincite vengono accreditate automaticamente se il giocatore era presente nelle classifiche del provider. Non abbiamo informazioni dettagliate su queste classifiche perché sono globali per tutti i casinò partecipanti. Se scopriamo che ha delle vincite promozionali in sospeso, riapriremo il suo conto per riscuoterle. Seguirò questo aspetto.

    Per quanto riguarda il rakeback/cashback mensile/settimanale, si tratta di punti comp basati sulle scommesse che vengono rilasciati in un periodo di tempo. Non ne aveva nessuno al momento della richiesta di disattivazione, ma nell'arco di un mese sarebbero stati rilasciati lentamente in base al suo gameplay. A causa della gravità delle sue minacce e del suo comportamento, non possiamo permettere che il suo conto sia aperto per un altro mese per raccogliere i punti comp. E non dovrebbero avere importanza quando si affronta un caso serio di problemi con il gioco d'azzardo.

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir 

    I am the winner of drop&win promotion which is ended on 14 November,  I have seen my account id on the winner list 

    And about my rakenback rewards I have monthly and weekly rewards and this rewards are 100% released, so kindly asking to withdrawal my rakenback rewards which is already released

     

    Ciao. Signore

    Sono il vincitore della promozione drop&win che termina il 14 novembre, ho visto l'ID del mio account nell'elenco dei vincitori

    E per quanto riguarda i miei premi rakenback, ho premi mensili e settimanali e questi premi vengono rilasciati al 100%, quindi chiedo gentilmente di ritirare i miei premi rakenback che sono già stati rilasciati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    As casino rep clarified this issue for us, we are still waiting for their update to see if you're on their leaderboard list or not. Once we hear back, we will let you know.

    Thank you for understanding.

    Ciao Wali19,

    Poiché il rappresentante del casinò ci ha chiarito questo problema, stiamo ancora aspettando il loro aggiornamento per vedere se sei nella loro classifica o meno. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, haz casino moderator 

    I would like to have my chat history with live chat agent from the day that I asked about closing my account and she of he told me that its is not possible to close my account permanently can you please send me that via email 

    And about my rakenback rewards which is already released this rewards was before closing my account which I wagered around 100k€ and I lost almost 13000€ on slots game which was every spin dead spin ,so I want to withdrawal my rewards and its is not need to be reopen my account , the management team can withdrawal to my account this rewards 

    Ciao, moderatore del casinò

    Vorrei avere la cronologia della mia chat con l'agente della chat dal vivo dal giorno in cui ho chiesto di chiudere il mio account e lei mi ha detto che non è possibile chiudere il mio account in modo permanente, puoi inviarmelo via email

    E per quanto riguarda i miei premi rakenback che sono già stati rilasciati, questi premi erano prima di chiudere il mio conto, ho scommesso circa 100.000 € e ho perso quasi 13.000 € sul gioco di slot che era ogni giro morto, quindi voglio ritirare i miei premi e non è necessario per riaprire il mio account, il team di gestione può ritirare sul mio account questo premio

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks, 

    The player isn't on any promo leaderboards, apologies for taking the time with it. He probably saw himself on the leaderboard the first day when the promo started but shortly after other players came on top of him. 

    We are currently dealing with the same complaint on another forum, and have decided to reopen him to collect his rakeback and ban him from the platform. 

    We want to recommend the player to get adequate help, gambling is a serious form of entertainment and not everybody can maintain control over it. With how the player has acted in the last month, we can only assume it will cause him a lot of issues in life. 

    Best of luck to you Wali19, we consider the case closed.

    Ciao Berks,

    Il giocatore non è presente in nessuna classifica promozionale, ci scusiamo per aver dedicato del tempo. Probabilmente si è visto in classifica il primo giorno in cui è iniziata la promozione, ma poco dopo altri giocatori lo hanno superato.

    Attualmente stiamo affrontando lo stesso reclamo su un altro forum e abbiamo deciso di riaprirlo per riscuotere il suo rakeback e bandirlo dalla piattaforma.

    Vogliamo consigliare al giocatore di farsi aiutare adeguatamente, il gioco d'azzardo è una forma di intrattenimento seria e non tutti riescono a mantenerne il controllo. Considerando il modo in cui il giocatore si è comportato nell'ultimo mese, possiamo solo supporre che gli causerà molti problemi nella vita.

    In bocca al lupo a te Wali19, consideriamo il caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Berks

    Thanks for helping me about this issue my problem is resolved so I want to close my case with positive result, in the ends Thanks to all workers from Icb.org

    And thanks to haz casino 

    Ciao. Berks

    Grazie per avermi aiutato con questo problema, il mio problema è stato risolto, quindi voglio chiudere il mio caso con esito positivo, alla fine Grazie a tutti i lavoratori di Icb.org

    E grazie a Haz Casino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We are happy to hear that your case has been resolved. thumbs_up

     We will mark this case as Resolved.

    Ciao Wali19,

    Siamo felici di sapere che il tuo caso è stato risolto. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The case I resolved with success process thanks to all

    Il caso l'ho risolto con successo grazie a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I have again issue with haz casino as they promise that my account wil reopen only for withdrawal my rakenback rewards which is released today but unfortunately I have asked for reopening my account and they don't reopen my account for withdrawal my rakenback rewards 

    Ciao. Ho di nuovo un problema con Haz Casino poiché promettono che il mio account riaprirà solo per ritirare i miei premi rakenback che vengono rilasciati oggi ma sfortunatamente ho chiesto di riaprire il mio account e non riaprono il mio account per ritirare i miei premi rakenback

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    again 

    As in the last complain been discussed about reopening my account and withdrawal my rakenback rewards the haz casino has decided that my account wil reopen only for withdrawal my rakenback rewards and my old case is resolved with this decision but today I have asked for reopening my account and withdrawal my rakenback rewards which is released today and they don't reopen my account without saying anything 

    Ciao

    Ancora

    Come nell'ultimo reclamo discusso sulla riapertura del mio account e sul ritiro dei miei premi rakenback, il casinò haz ha deciso che il mio account riaprirà solo per il ritiro dei miei premi rakenback e il mio vecchio caso è stato risolto con questa decisione, ma oggi ho chiesto di riaprire il mio account e ritiro i miei premi rakenback che vengono rilasciati oggi e non riaprono il mio account senza dire nulla

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We will reach out to them again in order to check this issue for us.

    Keep you posted.

     

    Ciao Wali19,

    Li contatteremo nuovamente per verificare il problema per noi.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Berks 

    Yesterday I had chat with live support agent about reopening my account and claim my rakenback rewards, the live chat agent asked me about conforming the reopening my account and claiming my rewards when I conform after twoo minutes I chat with a deferent support agent which she told me that my account wil not reopening I am really confused the one live chat agent wants reopen my account and the other live chat agent don't want reopen my account, I want to say that this is my last rakenback rewards on this casino for withdrawal after claiming my rewards they can close my account forever and I wil never ask again for reopening this is the bads casino I have ever seen

    Ciao. Berks

    Ieri ho parlato con un agente dell'assistenza dal vivo sulla riapertura del mio account e sulla richiesta dei miei premi rakenback, l'agente della chat dal vivo mi ha chiesto di conformare la riapertura del mio account e richiedere i miei premi quando mi adeguo, dopo due minuti ho chattato con un agente dell'assistenza deferente e mi ha detto mi dice che il mio account non si riaprirà sono davvero confuso l'unico agente della chat dal vivo vuole riaprire il mio account e l'altro agente della chat dal vivo non vuole riaprire il mio account, voglio dire che questo è il mio ultimo premio rakenback su questo casinò per il prelievo dopo aver richiesto i miei premi possono chiudere il mio account per sempre e non chiederò mai più la riapertura, questo è il casinò pessimo che abbia mai visto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We still haven't received an update from their side about this issue. Once we get it we will let you know.

    Thank you for your patience.

     

    Ciao Wali19,

    Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento da parte loro su questo problema. Una volta che lo avremo ti faremo sapere.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is really sad doing scam with a player I have send email to the management team and they don't response about this and they have also disabled my live chat with support team it's really painful after claiming my rewards which I have rights to claim I wil block this casino such a scam casino they are against the terms and condition and also against the gambling responsibility, they have give my rakenback rewards after claiming my rewards they can remove my account from there system 

    È davvero triste fare una truffa con un giocatore. Ho inviato un'e-mail al team di gestione e loro non hanno risposto e hanno anche disabilitato la mia chat dal vivo con il team di supporto, è davvero doloroso dopo aver richiesto i miei premi che ho il diritto di rivendicare bloccheranno questo casinò, un casinò così truffaldino, sono contrari ai termini e alle condizioni e anche alla responsabilità del gioco d'azzardo, mi hanno dato i premi rakenback dopo aver richiesto i miei premi, possono rimuovere il mio account da quel sistema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We really hope that we will get an update as soon as possible from their side.

    We will keep you informing.

     

    Ciao Wali19,

    Speriamo davvero di ricevere un aggiornamento il prima possibile da parte loro.

    Vi terremo informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks and Wali19,

    This case was already closed through another forum where we reached a resolution, approved by the player. We don't understand why he is pressing further with it. 

    The total amount of rakeback he was eligible for, from the moment we closed his account until today was 173€. 

    On the 8th of November, as agreed on the other forum, we reopened him solely for the purpose of withdrawing his rakeback that he was eligible for at the time. Instead of withdrawing it, he continued playing and built a 313€ balance. And because it has proven time and time again that we can't reason with him, the moderator from the other forum informed him that we will approve the 313€ (almost double of what he was eligible for) to close the case.

    We agreed on it and the complaint specialist found it to be a fair settlement. We will not reopen his account and consider the case closed. This decision is final and non-negotiable. 

    Kind regards.

    Ciao Berks e Wali19,

    Questo caso è già stato chiuso tramite un altro forum dove abbiamo raggiunto una risoluzione, approvata dal giocatore. Non capiamo perché stia insistendo ulteriormente.

    L'importo totale del rakeback a cui aveva diritto, dal momento in cui abbiamo chiuso il suo conto fino ad oggi, è stato di 173€.

    L'8 novembre, come concordato nell'altro forum, lo abbiamo riaperto al solo scopo di ritirare il suo rakeback a cui aveva diritto in quel momento. Invece di ritirarlo, ha continuato a giocare e ha costruito un saldo di 313€. E poiché ha dimostrato più e più volte che non possiamo ragionare con lui, il moderatore dell'altro forum lo ha informato che approveremo i 313€ (quasi il doppio di quanto aveva diritto) per chiudere il caso.

    Ci siamo accordati e lo specialista dei reclami ha ritenuto che si trattasse di una soluzione equa. Non riapriremo il suo account e considereremo il caso chiuso. Questa decisione è definitiva e non negoziabile.

    Cordiali saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Berks$ haz casino 

    At that time when my account was reopened I am not informed from anyone about to not allowed to play and account wil reopen only for collecting my rakenback, I thought that my account is reopened back and I am able to play when I was playing with my rakenback mony I won some extra mony on live casino after playing a few minutes my account is closed automatic when I asked from live support agent he told me that your account was not reopened for playing it is reopened only for claiming your rakenback rewards I told the live chat agent that before reopening my account I was not informed about this , and after I asked them that reopened my account and I am gonna withdrawal my rakenback rewards and wins from playing,  he reopened my account and I withdrawal my rakenback rewards and wins during the chat with support agent I asked to them that you can close my account now ,and I told them that there is some more rakenback rewards on my account which is not yet released  and its gonna be released on arond 21 November I also want to claim that rewards , and that moment the live chat agent told me that your account wil be reopen again for that rewards and now your account wil be closed and I told them I am agree with that and on 21 November I asked from the live chat agent to reopen my account which they promised on that day but unfortunately the refuse my request I want to say that my rakenback rewards which I have rights to withdrawal and I want to withdrawal my rakenback rewards it was from playing and losing around 13000€ 

    Ciao. Casinò Berks$ Haz

    Nel momento in cui il mio account è stato riaperto, non sono stato informato da nessuno che non mi era consentito giocare e l'account verrà riaperto solo per ritirare il mio rakenback, ho pensato che il mio account fosse stato riaperto e che potessi giocare mentre stavo giocando con il mio rakenback mony Ho vinto del denaro extra al casinò dal vivo dopo aver giocato per qualche minuto il mio account si è chiuso automaticamente quando ho chiesto all'agente dell'assistenza dal vivo mi ha detto che il tuo account non è stato riaperto per giocare è stato riaperto solo per richiedere i tuoi premi rakenback Ho detto al agente della live chat che prima di riaprire il mio account non ero stato informato di questo, e dopo aver chiesto loro di riaprire il mio account e di ritirare i miei premi rakenback e le mie vincite giocando, ha riaperto il mio account e io ritiro i miei premi rakenback e le mie vincite durante durante la chat con l'agente dell'assistenza ho chiesto loro di poter chiudere il mio account adesso e ho detto loro che ci sono altri premi rakenback sul mio account che non sono ancora stati rilasciati e verranno rilasciati intorno al 21 novembre. Voglio anche richiederli che ricompensa, e in quel momento l'agente della chat dal vivo mi ha detto che il tuo account sarà riaperto per quei premi e ora il tuo account sarà chiuso e io ho detto loro che sono d'accordo e il 21 novembre ho chiesto all'agente della chat dal vivo di riapro il mio account che mi hanno promesso quel giorno ma sfortunatamente rifiutano la mia richiesta Voglio dire che i miei premi rakenback su cui ho diritto di ritiro e che voglio ritirare i miei premi rakenback è stato per aver giocato e perso circa 13000€

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Berks,  haz casino has not reopen my account to claim my last rakenback rewards I have many times send email to relevant team without any response if they really don't give my rakenback rewards I wil not post anything hier

    Ciao. Berks, il casinò non ha riaperto il mio account per richiedere i miei ultimi premi rakenback Molte volte ho inviato e-mail al team interessato senza alcuna risposta se davvero non danno i miei premi rakenback non pubblicherò nulla qui

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    As Casino Rep clarified this issue very detailed, their decision is final and we will close this complaint. We did our best but unfortunately we can not influence their decision. 

    Thank you for understanding.

     

    Ciao Wali19,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito la questione in modo molto dettagliato, la loro decisione è definitiva e chiuderemo questo reclamo. Abbiamo fatto del nostro meglio ma sfortunatamente non possiamo influenzare la loro decisione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played a no-deposit free spins offer you guys sent me via email, as to which the max cash out is $30. After my spins, I had more than doubled the max cash out, and while I was playing a game, I received a pop up on screen saying I had completed the bonus requirements, and that the max winnings was $30, and you guys slashed my balance right there taking everything except $30. Okay. Thats fine. Bonus concluded, the $30 you left in my account was mine. I built my 30 up to $100 and sent in my documents to verify, and requested a withdrawal. I received an email from the finance department 30 some hours later letting me know that they had rejected my withdrawal and taken all of the funds from my account, leaving me just $30-again. They took my winnings again for the same bonus that had already been completed, and rudely added on the end that I was welcome to go ahead and make another withdrawal request with the $30 they left me instead. Tried emailing the finance department back, and have yet to receive a response. Tried talking to support but they of course stand behind the finance department. You slashing my balance and taking my winnings above 30 the first time was justified, I had completed the bonus requirements, that concluded the bonus. You slashing my balance again for the same bonus that was already completed was just plain stealing.

    Ho giocato a un'offerta di giri gratuiti senza deposito che mi avete inviato via e-mail, in base alla quale il prelievo massimo è di $ 30. Dopo i miei giri, avevo più che raddoppiato il prelievo massimo e, mentre stavo giocando, ho ricevuto un pop-up sullo schermo che diceva che avevo completato i requisiti del bonus e che la vincita massima era di $ 30, e voi ragazzi avete tagliato il mio il saldo è lì, prendendo tutto tranne $ 30. Va bene. Va bene. Bonus concluso, i $30 che hai lasciato sul mio conto erano miei. Ho costruito i miei 30 fino a $ 100, ho inviato i miei documenti per verificarli e ho richiesto un prelievo. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario 30 ore dopo che mi informava che avevano rifiutato il mio prelievo e prelevato tutti i fondi dal mio conto, lasciandomi di nuovo solo $ 30. Hanno preso di nuovo le mie vincite per lo stesso bonus che era già stato completato, e alla fine hanno aggiunto sgarbatamente che potevo andare avanti e fare un'altra richiesta di prelievo con i $ 30 che mi avevano lasciato. Ho provato a inviare un'e-mail al dipartimento finanziario e non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a parlare con l'assistenza, ma ovviamente stanno dietro al dipartimento finanziario. Il fatto che tu abbia tagliato il mio saldo e portato le mie vincite sopra i 30 la prima volta era giustificato, avevo completato i requisiti del bonus, il che ha concluso il bonus. Il fatto che tu abbia tagliato di nuovo il mio saldo per lo stesso bonus già completato è stato semplicemente un furto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi misssjesss,

     

    When checking T&Cs of Haz Casino, here you may see what is stated: 

    1. Bonuses that are with a no-deposit requirement have a maximum withdrawal limit of 30€ or equal in other currencies. For bonuses that come with a deposit requirement, we reserve the right to apply a wagering requirement of at least 5 (five) times the deposit amount at our sole discretion as per AML policy.
    2. All bonuses issued by Haz Casino can only be used for games and not be transferred or paid out unless the specified bonus conditions for the bonus campaign are fulfilled.
    3. All bonuses have an end date. If the bonus conditions are not fulfilled at the end time, Haz Casino has the right to cancel the bonus or remove the bonus money from the gaming account.
    4. The player has the right to cancel a bonus campaign from their account. Any winnings generated by the bonus money will also be cancelled. Cancelling a bonus campaign differs from terminating a campaign. A final is considered when the player has finished playing.

     

    Please always check their terms, particularly when it comes to No Deposit bonuses and its conditions.

    Ciao signorina ,

    Quando controlli i Termini e condizioni di Haz Casino, qui puoi vedere quanto affermato:

    1. I bonus che non richiedono alcun deposito hanno un limite massimo di prelievo di 30€ o uguale in altre valute. Per i bonus che prevedono un requisito di deposito, ci riserviamo il diritto di applicare un requisito di scommessa pari ad almeno 5 (cinque) volte l'importo del deposito a nostra esclusiva discrezione secondo la politica AML.
    2. Tutti i bonus emessi da Haz Casino possono essere utilizzati solo per i giochi e non possono essere trasferiti o pagati a meno che non siano soddisfatte le condizioni bonus specificate per la campagna bonus.
    3. Tutti i bonus hanno una data di fine. Se le condizioni del bonus non sono soddisfatte al momento della fine, Haz Casino ha il diritto di annullare il bonus o rimuovere il denaro del bonus dal conto di gioco.
    4. Il giocatore ha il diritto di cancellare una campagna bonus dal proprio account. Verranno annullate anche eventuali vincite generate dal denaro bonus. Annullare una campagna bonus è diverso dal terminare una campagna. La finale viene considerata quando il giocatore ha finito di giocare.

    Si prega di controllare sempre i loro termini, in particolare quando si tratta di bonus senza deposito e delle relative condizioni.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am aware of the terms and conditions, and the 30 dollar withdrawal limit. I had over $60 when I completed the bonus requirements, and you guys took everything except $30..... So was that $30 not my money then? The maximum amount I was allowed to keep as a reward for completing the bonus? Of course it was. The bonus was concluded and the $30 was my prize. The clause in your terms and conditions is written with the assumption that any player who successfully completes the bonus requirements will ALWAYS want to cash out winnings immediately, therefore you put a cap on how much they can take. But show me where it is written in your terms and conditions that I MUST withdraw that $30 before I can continue playing? The bonus ended when I completed the requirements and you took the rest of the bonus funds. So if that $30 was indeed MY money, and no active bonus in play, then how do you figure you have a right to tell me what to do with my own money, and furthermore- when I chose to play my $30 and won $100- what gave you any right to confiscate $70 and leave me with $30 yet again for the same bonus that had already been concluded! Ive combed through your terms and conditions very thoroughly. It states nowhere that a bonus ends when the customer withdrawals. It does say however, as you quoted to me, that "A final is considered when the player has finished playing."  Do you not post a large onscreen pop up notifying the player they have finished with the bonus? ...You had zero right to take that 70 from me.

    Sono a conoscenza dei termini e delle condizioni e del limite di prelievo di 30 dollari. Avevo più di $60 quando ho completato i requisiti del bonus, e voi ragazzi avete preso tutto tranne $30... Quindi quei $30 non erano soldi miei allora? L'importo massimo che potevo trattenere come ricompensa per aver completato il bonus? Naturalmente lo era. Il bonus è stato concluso e $ 30 erano il mio premio. La clausola nei tuoi termini e condizioni è scritta partendo dal presupposto che qualsiasi giocatore che completa con successo i requisiti del bonus vorrà SEMPRE incassare immediatamente le vincite, quindi metti un limite a quanto può prendere. Ma mostrami dove è scritto nei tuoi termini e condizioni che DEVO ritirare quei $ 30 prima di poter continuare a giocare? Il bonus è terminato quando ho completato i requisiti e tu hai preso il resto dei fondi bonus. Quindi, se quei $ 30 erano davvero i MIEI soldi, e nessun bonus attivo in gioco, allora come credi di avere il diritto di dirmi cosa fare con i miei soldi, e inoltre - quando ho scelto di giocare i miei $ 30 e ho vinto $ 100 - cosa ti dava il diritto di confiscare $ 70 e lasciarmi ancora una volta con $ 30 per lo stesso bonus che era già stato concluso! Ho analizzato attentamente i tuoi termini e condizioni. Non si dice da nessuna parte che il bonus termina quando il cliente ritira. Tuttavia, come mi hai citato, si dice che " Una finale viene considerata quando il giocatore ha finito di giocare". Non pubblichi un grande pop-up sullo schermo per avvisare il giocatore che ha finito con il bonus? ...Non avevi il diritto di prendermi quei 70.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi misssjesss,

     

    I understand your point but it's clearly stated that any winnings generated by bonus money can be canceled. 

    Unfortunately, there's nothing we can do about it as they defined this in their T&Cs.

    Ciao signorina ,

    Capisco il tuo punto, ma è affermato chiaramente che qualsiasi vincita generata dal denaro bonus può essere annullata.

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla al riguardo poiché lo hanno definito nei loro Termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So clearly this is a useless route for conflict resolution. Where can I take this up further? Licenser?

    Quindi chiaramente questa è una strada inutile per la risoluzione dei conflitti. Dove posso approfondire l'argomento? Licenziatario?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi misssjesss,

     

    As the casino clearly stated bonus conditions in their T&Cs, we are not able to assist you further.

    However, Haz Casino operates under Curacao gaming license, feel free to contact them.

    Ciao signorina ,

    Poiché il casinò ha chiaramente indicato le condizioni del bonus nei propri Termini e Condizioni, non siamo in grado di assisterti ulteriormente.

    Tuttavia, Haz Casino opera con la licenza di gioco di Curacao, non esitate a contattarli.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an gaming addiction, got diagnosed by my doctor 2019. 

    I have fight real hard with my addiction but i have fall back in gaming a cuple of times. 

    Now im the worst period of my life, probibly one of the reason i fall back. Another reason is this casino. 

     

    I start play and lost the control really fast, i have been playing non-stop and Chases losses. First day i lost 1485 euro i have deposit. 

    That night i felt so bad, lying on the floor screaming and crying. Promise my self stop playing. 

    But the day after, i have got lots of emails from you, and a gift at 100 free spins as i have deposit so much. I was going to the casino only to play the free spins, but as im addicted i could not control this and keep played, i deposit and lost 800 euro more. 

     

    My total deposit in a short time is 2335 euro. The casino must have recognize the behaviour of addiction and chase losses. 

    no original person playing like this or have afford to deposit 2335 with no winnings. 

     

    Theo have recognize i have deposit much money as you send me an email that i got 100 free spins from leaderboard price. And hope i was doin Well and take care. 

     

    Its not only the loss of protection, another serious thing is now when i start to check trough my emails, i can see i already had on account at haz casino and other casinos in this group who is closed due to addiction. I have fortgot i had this account at haz before. 

    But, they already know about my addiction, but still let me create an new account, deposit huge amounts and lose the money, without even care. 

    They just let people deposit without even checking the players identity. I have used the same namn, birth data, phonenumber, and the same phone as erlier. They should have checked or verify me, they should have seen i already is closed due to addiction. 

     

    This is not the first time the casinos do this, after my first account was closed at haz, i lost 2000 euro at wolfy casino. 

    The group already know about the addiction but wolfy casino dont protect me cuse They told me that haz casino not has inform wolfy about the addiction. 

     

    Another thing is also the transaction laundery they use. 

    The first 1400 i lost was deposit with mifinity. 

    But the rest deposit is with card, 800 euro. 

    The card deposit should never be possible as my card is blocked from gaming transactions, and also there is a law in sweden that all gaming transactions with mcc code 7995 must get denied. Thats not only just a law, also its a term of visa and mastercard. 

     

    They have changed the transactions data, its fake companies who received the money. The transactions data is manipulated so the transactions looks like i bought food. 

     

    These transaction are illegal as it contains a merchant code that also bypasses blocks set on cards in relation to gambling transactions.

    (Transaction laundery)

     

    I send my complaint to casino who only respond, 

    ”After conducting an internal review of your complaint, we have determined that not all of your statements are accurate. Therefore, the casino is not liable to issue the requested amount.

     

    Your account on Hazcasino was created on July 16, 2024, and it was deactivated on July 19, 2024, shortly after you informed the casino of your concerns about gambling addiction” 

     

    They pretend my Other account not have exist. 

    Ho una dipendenza dal gioco, mi è stata diagnosticata dal mio medico nel 2019.

    Ho lottato duramente con la mia dipendenza, ma sono tornato a giocare un paio di volte.

    Adesso sono il periodo peggiore della mia vita, probabilmente uno dei motivi per cui ricado. Un altro motivo è questo casinò.

    Inizio a giocare e perdo il controllo molto velocemente, gioco senza sosta e inseguo le perdite. Il primo giorno in cui ho perso 1485 euro ho un deposito.

    Quella notte mi sono sentito così male, sdraiato sul pavimento urlando e piangendo. Prometto a me stesso di smettere di giocare.

    Ma il giorno dopo, ho ricevuto molte tue email e un regalo di 100 giri gratuiti poiché ho depositato così tanto. Stavo andando al casinò solo per giocare ai giri gratuiti, ma poiché sono dipendente non potevo controllarlo e continuare a giocare, ho depositato e ho perso altri 800 euro.

    Il mio deposito totale in breve tempo è di 2335 euro. Il casinò deve riconoscere il comportamento della dipendenza e inseguire le perdite.

    nessuna persona originale gioca in questo modo o può permettersi di depositare 2335 senza vincite.

    Theo ha riconosciuto di aver depositato molto denaro poiché mi hai inviato un'e-mail che ho ricevuto 100 giri gratuiti dal prezzo della classifica. E spero che stavo bene e abbi cura di te.

    Non è solo la perdita di protezione, un'altra cosa grave è ora che quando inizio a controllare le mie e-mail, posso vedere che avevo già un conto presso Haz Casino e altri casinò di questo gruppo che è chiuso a causa della dipendenza. Ho dimenticato di avere già questo account su Haz.

    Ma sanno già della mia dipendenza, ma mi permettono comunque di creare un nuovo account, depositare enormi somme e perdere soldi, senza nemmeno preoccuparmene.

    Permettono semplicemente alle persone di depositare senza nemmeno verificare l'identità dei giocatori. Ho usato lo stesso nome, data di nascita, numero di telefono e lo stesso telefono di prima. Avrebbero dovuto controllarmi o verificarmi, avrebbero dovuto vedere che sono già chiuso per dipendenza.

    Questa non è la prima volta che i casinò lo fanno, dopo che il mio primo conto è stato chiuso su Haz, ho perso 2000 euro su Wolfy Casino.

    Il gruppo sa già della dipendenza, ma Wolfy Casino non mi protegge perché mi hanno detto che Haz Casino non ha informato Wolfy della dipendenza.

    Un'altra cosa è anche la lavanderia delle transazioni che usano.

    I primi 1400 che ho perso erano depositi presso Mifinity.

    Ma il resto del deposito è con carta, 800 euro.

    Il deposito con carta non dovrebbe mai essere possibile poiché la mia carta è bloccata dalle transazioni di gioco, e inoltre esiste una legge in Svezia secondo cui tutte le transazioni di gioco con codice mcc 7995 devono essere negate. Questa non è solo una legge, è anche un termine di Visa e Mastercard.

    Hanno cambiato i dati delle transazioni, sono le false società che hanno ricevuto i soldi. I dati delle transazioni vengono manipolati in modo che le transazioni sembrino che io abbia comprato del cibo.

    Queste transazioni sono illegali in quanto contengono un codice commerciante che aggira anche i blocchi impostati sulle carte in relazione alle transazioni di gioco d'azzardo.

    (Lavanderia delle transazioni)

    Invio il mio reclamo al casinò che risponde solo,

    ”Dopo aver condotto un esame interno del tuo reclamo, abbiamo stabilito che non tutte le tue affermazioni sono accurate. Pertanto, il casinò non è tenuto a emettere l'importo richiesto.

    Il tuo account su Hazcasino è stato creato il 16 luglio 2024 ed è stato disattivato il 19 luglio 2024, poco dopo aver informato il casinò delle tue preoccupazioni sulla dipendenza dal gioco d'azzardo”

    Fanno finta che il mio altro account non esista.

    3.7/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ta201,

    First of all welcome to LCB!

    We're sorry to hear that.

    If you would like us to assist you, please provide us with your casino username via private message so we can contact the casino representative and check if something can be done about your case.

    Thank you.

    Caro Ta201 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Siamo spiacenti.

    Se desideri che ti aiutiamo, ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare se è possibile fare qualcosa per il tuo caso.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas