Hello to all the players of LCB
Happy to Join this forum, i will try to help you as much as i can into all your request or questions for our brands; 770red and GorillaCasino.
You can PM me and i will do my best to help you as fast as possible and find the best way to make you having a good time with our brands,
Great play to our Betsoft Gaming and Parlay Games brands,
Have a good one,
Eric
Elenco avvisi: GorillaCasino e 770Red Casino
- Iniziato da
- Eric Gauthier
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Eric Gauthier
- at Feb 16, 15, 03:21:12 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti i giocatori della LCB
Felice di unirmi a questo forum, cercherò di aiutarti il più possibile in tutte le tue richieste o domande per i nostri marchi; 770red e GorillaCasino.
Puoi scrivermi un messaggio privato e farò del mio meglio per aiutarti il più velocemente possibile e trovare il modo migliore per farti divertire con i nostri marchi,
Ottimo gioco per i nostri marchi Betsoft Gaming e Parlay Games,
Buon divertimento,
Eric1.4/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 16, 15, 07:21:41 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
-
- Risposta da
- olegs
- at Feb 17, 15, 05:48:08 AM
- Full Member 157
- attività più recente 12 years fa
hello. In november 2014 I won from free chip at gorilla casino. max withdrawal was 50 euro., but I have to make deposit of 25 euro. I have deposited and request withdrawal. I got to my PayPal 48 euro - but my deposit not, only max win from free chip ( but - 2.00 euro fee). Than Melcb help to get part of my deposit - 19 euro. But remaining part of my deposit 6 euro they dont whant to give me back. I should get 50+25=75 EUR, but recive 48 + 19 = 67 EUR, maybe can you help me to get my money?
Ciao. Nel novembre 2014 ho vinto con un chip gratuito al Gorilla Casino. il prelievo massimo era di 50 euro, ma devo effettuare un deposito di 25 euro. Ho depositato e chiedo il ritiro. Sono arrivato al mio PayPal 48 euro - ma il mio deposito no, solo la vincita massima dal chip gratuito (ma - commissione di 2,00 euro). Allora Melcb mi aiuta a ottenere parte del mio deposito - 19 euro. Ma la parte rimanente del mio deposito di 6 euro non vogliono restituirmi. Dovrei ricevere 50+25=75 EUR, ma ricevo 48+19 = 67 EUR, forse potete aiutarmi a recuperare i miei soldi?
1.1/ 5
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- Risposta da
- Eric Gauthier
- at Feb 17, 15, 06:02:12 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hello Olegs,
I did exchange with Melcb as well about it and i'm sorry we cannot take on us your fees from your withdrawal, it's like that with all of our players into our brands, and i'm sure you will understand that we cannot pay the fees from each withdrawal method,
King regards,
EricCiao Oleg,
Ho fatto uno scambio anche con Melcb a riguardo e mi dispiace che non possiamo assumerci le tue commissioni dal tuo prelievo, è così con tutti i nostri giocatori nei nostri marchi, e sono sicuro che capirai che non possiamo pagare il commissioni per ciascun metodo di prelievo,
Re saluti,
Eric -
- Risposta da
- olegs
- at Feb 17, 15, 06:48:12 AM
- Full Member 157
- attività più recente 12 years fa
Thank you for fast reply. I have played only few casinos with fees for withdrawals to ewallets, most of casinos dont have fees for withdrawals at all. But ok, its your terms.
Grazie per la risposta veloce. Ho giocato solo a pochi casinò con commissioni per i prelievi su portafogli elettronici, la maggior parte dei casinò non prevede alcuna commissione per i prelievi. Ma ok, sono le tue condizioni.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 17, 15, 06:18:44 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Thank you for fast reply. I have played only few casinos with fees for withdrawals to ewallets, most of casinos dont have fees for withdrawals at all. But ok, its your terms.
yes it is very unusual for the player to incur the fees. Well now we know and now at least players are aware of this.
Grazie per la risposta veloce. Ho giocato solo a pochi casinò con commissioni per i prelievi su portafogli elettronici, la maggior parte dei casinò non prevede alcuna commissione per i prelievi. Ma ok, sono le tue condizioni.
sì, è molto insolito che il giocatore debba sostenere delle commissioni. Bene, ora lo sappiamo e ora almeno i giocatori ne sono consapevoli. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Feb 18, 15, 06:04:45 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Hi, Eric,
I have a 2 month delayed withdrawal. I have waited repeatedly on live chat for hours, with no luck.
I have 1550€ payout.
I have joined after seeing you here. I have played in Gorilla for a few weeks.
I first had one successful withdrawal of about 160€ or so; my account has long ago been verified. So I upped my deposits a bit.
I have at that point spoken to you frequently on the phone, you seem to have phoned me almost every day with various offers and bonuses. I wasn't too keen on them most of the time, but I did take you up a few times. In any case, you were keeping constant contact and seemed to really do your best to get me to play there.
After placing that second withdrawal request (27th of November) no word, and no response to emails. My account code is GOR16856608486.
We also have a mediation process ongoing. Hopefully we can resolve this.Ciao, Eric,
Ho un ritiro ritardato di 2 mesi. Ho aspettato ripetutamente per ore nella chat dal vivo, senza fortuna.
Ho una vincita di 1550€.
Mi sono iscritto dopo averti visto qui. Ho giocato a Gorilla per alcune settimane.
Inizialmente ho effettuato con successo un prelievo di circa 160€ circa; il mio account è stato verificato da tempo. Quindi ho aumentato un po’ i miei depositi.
A quel punto ti ho parlato spesso al telefono, sembra che tu mi abbia telefonato quasi ogni giorno con varie offerte e bonus. Non mi piacevano molto per la maggior parte del tempo, ma qualche volta ti ho invitato. In ogni caso, rimanevi in contatto costante e sembrava che facessi davvero del tuo meglio per convincermi a suonare lì.
Dopo aver effettuato la seconda richiesta di prelievo (27 novembre) nessuna parola e nessuna risposta alle e-mail. Il mio codice account è GOR16856608486.
Abbiamo anche un processo di mediazione in corso. Speriamo di poter risolvere questo problema. -
- Risposta da
- Eric Gauthier
- at Feb 18, 15, 06:23:00 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hello Eagle7,
I think Melcb told you to right here to get me in the loop, anyway i already explained her that i got a negative feedback from the Fraud department about your history and we will not be able to move forward with your withdrawal, it's again our term and condition to play roulette system in order to break our tables games,
I'm here to help you all but in that case i cannot do anything for you because it's coming from the Fraud department,
King regards,
EricCiao Eagle7,
Penso che Melcb ti abbia detto di venire qui per mettermi al corrente, comunque le ho già spiegato che ho ricevuto un feedback negativo dal dipartimento antifrode sulla tua storia e non saremo in grado di andare avanti con il tuo ritiro, è ancora una volta il nostro termine e condizioni per giocare al sistema della roulette per rompere i giochi dei nostri tavoli,
Sono qui per aiutarvi tutti, ma in tal caso non posso fare nulla per voi perché proviene dal dipartimento antifrode,
Re saluti,
Eric -
- Risposta da
- Eagle7
- at Feb 20, 15, 09:44:21 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Hi, Eric,
Thanks for the reply.
Whoever it was they got something very wrong.
I have not played roulette at Gorilla at all.Ciao, Eric,
Grazie per la risposta.
Chiunque sia stato, ha sbagliato qualcosa.
Non ho mai giocato alla roulette al Gorilla. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 02, 15, 06:12:52 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
We are currently in talks with Casino Rep.
In the light of the information provided to us by the Rep, we are fully supporting Eagle7's claims to get paid.
We will keep everyone up to date.
Cheers
ZugaAttualmente siamo in trattative con il rappresentante del casinò.
Alla luce delle informazioni forniteci dal rappresentante, sosteniamo pienamente le richieste di Eagle7 di essere pagate.
Terremo tutti aggiornati.
Saluti
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 03, 15, 07:25:34 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Just to give you all an update:
The casino Rep is claiming that the Martingale betting system was used by Eagle7 , and this is why the fraud department has decided to not pay the player. At the same time accusing the player of fraud , for using this system? ?
So for the sake of transparency we need to clear few things up here.
FACTS:
1. Martingale System is NOT illegal
2. Martingale System does NOT give player an edge over casino
3. Martingale system is NOT fraudulent behaviour
4. Martingale System actually gives casino an edge long term.
5. There is NO betting systems that give players an edge over casino
More info on betting systems, including martingale : http://wizardofodds.com/gambling/betting-systems/
When we confronted the Rep with this, all they had to say was well I tried and finance dept. has the final word and I can't do anything.
Well that just doesnt cut it, now does it? We have also asked the Rep to provide us with the exact rule from their T&Cs which gave them the "right" to refuse to pay the player.
According to their own T&Cs, in reference to the fraud , there is nothing about the betting systems that even them consider as fraudulent, yet alone about the martingale. So what they now claim as fraud ( no matter how ludicrous that is ) is in direct collision to their own terms : http://www.gorillacasino.com/support/terms#section16
We are still waiting on their reply as well as for the hand play history of the player. Player is claiming they did not play roulette ( as the Rep referred to roulette system being used ), and they claim they played slots and blackajck. Also they claim they did not use martingale system ( not that if they did would make them in wrong ).
I would also like to see how exactly they played , and to inspect their betting patterns. But again I have to stress out no betting systems can break the house. Period.
From what we have seen so far, we strongly believe the casino should do the only right thing here, and pay the player.
I will keep you updated.
cheers
ZugaGiusto per darvi un aggiornamento:
Il rappresentante del casinò sostiene che il sistema di scommesse Martingale è stato utilizzato da Eagle7, ed è per questo che il dipartimento antifrode ha deciso di non pagare il giocatore. Allo stesso tempo accusando il giocatore di frode, per aver utilizzato questo sistema? ?
Quindi, per motivi di trasparenza, dobbiamo chiarire alcune cose qui.
FATTI:
1. Il sistema Martingale NON è illegale
2. Il sistema Martingale NON dà al giocatore un vantaggio rispetto al casinò
3. Il sistema Martingale NON è un comportamento fraudolento
4. Il sistema Martingale offre effettivamente al casinò un vantaggio a lungo termine.
5. NON esiste alcun sistema di scommessa che dia ai giocatori un vantaggio rispetto al casinò
Maggiori informazioni sui sistemi di scommessa, inclusa la martingala: http://wizardofodds.com/gambling/betting-systems/
Quando abbiamo confrontato il rappresentante con questo, tutto quello che hanno avuto da dire è stato che ho provato a contattare il dipartimento finanziario. ha l'ultima parola e io non posso fare nulla.
Beh, questo semplicemente non basta, vero? Abbiamo anche chiesto al rappresentante di fornirci la regola esatta dei loro Termini e Condizioni che dava loro il "diritto" di rifiutarsi di pagare il giocatore.
Secondo i loro stessi Termini e Condizioni, in riferimento alla frode, non c'è nulla nei sistemi di scommesse che anche loro considerino fraudolenti, ma solo sulla martingala . Quindi ciò che ora dichiarano come frode (non importa quanto ridicolo sia) è in diretta collisione con i loro stessi termini: http://www.gorillacasino.com/support/terms#section16
Stiamo ancora aspettando la loro risposta e la cronologia delle mani giocate dal giocatore. Il giocatore afferma di non aver giocato alla roulette (poiché il rappresentante si riferiva al sistema di roulette utilizzato) e afferma di aver giocato alle slot e al blackajck. Inoltre affermano di non aver usato il sistema martingala (non che se lo facessero li farebbero sbagliare).
Vorrei anche vedere come hanno giocato esattamente e controllare i loro schemi di scommessa. Ma ancora una volta devo sottolineare che nessun sistema di scommessa può rompere il banco. Periodo.
Da quello che abbiamo visto finora, crediamo fermamente che il casinò dovrebbe fare l’unica cosa giusta e pagare il giocatore.
Ti terrò aggiornato.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- bigbutt
- at Mar 03, 15, 07:34:57 AM
- Full Member 219
- attività più recente 22 giorni fa
unreal, this casino has some serious issues . and someone from that fraud department needs a carrier change as they sure suck at this.
irreale, questo casinò ha alcuni problemi seri. e qualcuno di quel dipartimento antifrode ha bisogno di un cambio di operatore perché sicuramente fa schifo.
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Mar 03, 15, 09:43:45 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 22 years fa
This is definitely rogue behavior and if the casino remains at their position then the only fraud committed would be their refusal to pay the player.
Questo è sicuramente un comportamento canaglia e se il casinò rimane nella sua posizione, l'unica frode commessa sarebbe il rifiuto di pagare il giocatore.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 09, 15, 09:02:19 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Hi LCB'ers
We have placed Gorilla Casino and their sister site 770Red on our warning list.
Unfortunately this casino has proven to be difficult and not willing to co-operate and do the right thing.
Almost a week ago we asked to provide us with the complainant's hand history, which we did not get.
We also asked them to provide us with an exact rule from their own T&C's where it is explicitly stated that the use of Martingale betting system, or any other system, is prohibited.
Given that they denied the complainant's winnings on the grounds of this system, one would think they would have such rule listed as non allowed under their T&Cs.
There is no such rule, which means they broke their own T&Cs. However I must stress out that even having such rule would not make it right nor would make any difference, as the use of Martingale system is NOT fraudulent by any gambling standards.
All players are strongly advised to avoid this casino as it is obvious they do not abide by any rules, not even their own.
ZugaCiao LCB
Abbiamo inserito Gorilla Casino e il loro sito gemello 770Red nella nostra lista di avvisi.
Sfortunatamente questo casinò si è dimostrato difficile e non disposto a collaborare e a fare la cosa giusta.
Quasi una settimana fa abbiamo chiesto di fornirci la cronologia delle mani del denunciante, cosa che non abbiamo ottenuto.
Abbiamo anche chiesto loro di fornirci una regola esatta tratta dai loro T&C in cui viene esplicitamente affermato che l'uso del sistema di scommesse Martingale, o di qualsiasi altro sistema, è vietato.
Dato che hanno negato le vincite del denunciante sulla base di questo sistema, si potrebbe pensare che avrebbero elencato tale regola come non consentita nei loro Termini e condizioni.
Non esiste una regola del genere, il che significa che hanno infranto i propri Termini e condizioni. Tuttavia devo sottolineare che anche avere tale regola non lo renderebbe giusto né farebbe alcuna differenza, poiché l'uso del sistema Martingale NON è fraudolento secondo nessuno standard di gioco.
Si consiglia vivamente a tutti i giocatori di evitare questo casinò poiché è ovvio che non rispettano alcuna regola, nemmeno la propria.
Zuga1.1/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Mar 09, 15, 10:34:35 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 22 years fa
These guys definitely can't be trusted
Sicuramente non ci si può fidare di questi ragazzi
-
- Risposta da
- nirvana
- at Mar 09, 15, 02:50:01 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
that is appalling ! what are they thinking? martingale and fraud in one sentence , are they for real? ?
è spaventoso! cosa stanno pensando? martingala e frode in una frase, sono reali? ?
-
- Risposta da
- bigbutt
- at Mar 11, 15, 07:52:08 AM
- Full Member 219
- attività più recente 22 giorni fa
thanks LCB for the warning. It is such a shame that casino has to use such fishy methods to refuse the payment.
It seems they have something to hide as they do not want to provide the player history and the martingale excuse is insane and outright rogue. One big BOOO for gorilla
Hi LCB'ers
We have placed Gorilla Casino and their sister site 770Red on our warning list.
Unfortunately this casino has proven to be difficult and not willing to co-operate and do the right thing.
Almost a week ago we asked to provide us with the complainant's hand history, which we did not get.
We also asked them to provide us with an exact rule from their own T&C's where it is explicitly stated that the use of Martingale betting system, or any other system, is prohibited.
Given that they denied the complainant's winnings on the grounds of this system, one would think they would have such rule listed as non allowed under their T&Cs.
There is no such rule, which means they broke their own T&Cs. However I must stress out that even having such rule would not make it right nor would make any difference, as the use of Martingale system is NOT fraudulent by any gambling standards.
All players are strongly advised to avoid this casino as it is obvious they do not abide by any rules, not even their own.
Zuga
grazie LCB per l'avvertimento. È un peccato che il casinò debba utilizzare metodi così sospetti per rifiutare il pagamento.
Sembra che abbiano qualcosa da nascondere perché non vogliono fornire la storia del giocatore e la scusa della martingala è folle e assolutamente canaglia. Un grande BOOO per il gorilla
Ciao LCB
Abbiamo inserito Gorilla Casino e il loro sito gemello 770Red nella nostra lista di avvisi.
Sfortunatamente questo casinò si è dimostrato difficile e non disposto a collaborare e a fare la cosa giusta.
Quasi una settimana fa abbiamo chiesto di fornirci la cronologia delle mani del denunciante, cosa che non abbiamo ottenuto.
Abbiamo anche chiesto loro di fornirci una regola esatta tratta dai loro T&C in cui viene esplicitamente affermato che l'uso del sistema di scommesse Martingale, o di qualsiasi altro sistema, è vietato.
Dato che hanno negato le vincite del denunciante sulla base di questo sistema, si potrebbe pensare che avrebbero elencato tale regola come non consentita nei loro Termini e Condizioni.
Non esiste una regola del genere, il che significa che hanno infranto i propri Termini e condizioni. Tuttavia devo sottolineare che anche avere tale regola non lo renderebbe giusto né farebbe alcuna differenza, poiché l'uso del sistema Martingale NON è fraudolento secondo nessuno standard di gioco.
Si consiglia vivamente a tutti i giocatori di evitare questo casinò poiché è ovvio che non rispettano alcuna regola, nemmeno la propria.
Zuga
1.1/ 5
1.4/ 5
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- Risposta da
- peterthe-situation.bogdan
- at Mar 13, 15, 12:21:45 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
770red paid the Casino, and I do not get my prize
2 weeks ago I claim my prize and can not get any answers
please help me to get my winnings770red ha pagato il Casinò e non ricevo il mio premio
2 settimane fa ho richiesto il mio premio e non riesco a ottenere alcuna risposta
per favore aiutami a ottenere le mie vincite1.4/ 5
-
- Risposta da
- nirvana
- at Mar 14, 15, 12:43:58 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
you probably ain't going to get paid Peter, this casino is rogue and stealing the winnings.
probabilmente non verrai pagato Peter, questo casinò è un canaglia e ruba le vincite.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 14, 15, 07:18:25 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
What a shame . I wish these casinos would stop their roguish behavior and start paying players like they should. It really makes me mad >:(.
Che peccato . Vorrei che questi casinò smettessero di comportarsi in modo disonesto e cominciassero a pagare i giocatori come dovrebbero. Mi fa veramente impazzire >:(.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 15, 15, 08:47:18 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
@PeterThe Situation Bogdan
Unfortunately there is nothing we can do to help you get paid. This casino was placed on our warning list last week , for the reason of cheating the player out of their rightful winnings.
plus they are now ignoring our emails ( not that they were any helpful before ).
So until they seriously change the way they operate, we advise all players to avoid this group at all cost.@PeterThe Situation Bogdan
Purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarti a ricevere il pagamento. Questo casinò è stato inserito nella nostra lista di avvertimenti la scorsa settimana, perché truffava il giocatore con le sue legittime vincite.
inoltre ora stanno ignorando le nostre e-mail (non che prima fossero utili).
Quindi, finché non cambieranno seriamente il modo in cui operano, consigliamo a tutti i giocatori di evitare questo gruppo a tutti i costi. -
- Risposta da
- peterthe-situation.bogdan
- at Mar 15, 15, 11:44:14 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
never will I get my prize?
very high I need this money..:S
in Hungary, the situation is very evil..:S:Snon riceverò mai il mio premio?
molto alto, ho bisogno di questi soldi..:S
in Ungheria la situazione è pessima..:S:S -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 15, 15, 05:38:49 PM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Like I said, there is nothing we can do as the Casino Rep is ignoring our emails, not that it would make any difference if they did respond given the previous unsuccessful complaint.
I'm afraid you are on your own here, and will have to go through their customer support and inquire about your cash-out.Come ho detto, non c'è nulla che possiamo fare poiché il rappresentante del casinò sta ignorando le nostre e-mail, non che farebbe alcuna differenza se rispondessero dato il precedente reclamo non riuscito.
Temo che tu sia da solo qui e dovrai rivolgerti al loro supporto clienti e chiedere informazioni sul tuo prelievo. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 16, 15, 04:35:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 15 years fa
Admin note: Eric Gauthier has been removed from our list of approved Reps.
Nota dell'amministratore: Eric Gauthier è stato rimosso dal nostro elenco di rappresentanti approvati.
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Mar 17, 15, 06:37:14 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
This is a sad turn of events.
No hand history was provided by them as it would not show any Martingale system (not that it would matter, like Zuga said).
In any case, I sincerely appreciate the efforts undertaken here and it's good to have a place to turn to.Questa è una triste svolta degli eventi.
Non è stata fornita alcuna cronologia delle mani in quanto non mostrerebbe alcun sistema Martingale (non che avrebbe importanza, come ha detto Zuga).
In ogni caso apprezzo sinceramente gli sforzi intrapresi qui ed è bello avere un posto a cui rivolgersi. -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 17, 15, 09:45:26 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
I hope the casino found it worth not paying the player. Now they are on the Warning list and lost a lot of potential players . I had hoped this would have been resolved.
Spero che il casinò abbia ritenuto che valesse la pena non pagare il giocatore. Ora sono nella lista degli ammoniti e hanno perso molti potenziali giocatori . Speravo che questo sarebbe stato risolto.
-
- Risposta da
- peterthe-situation.bogdan
- at Mar 19, 15, 09:11:45 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
someone already got the money?
qualcuno ha già ricevuto i soldi?
-
- Risposta da
- peterthe-situation.bogdan
- at Mar 24, 15, 08:59:14 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
rejected because the payments did not reach 250 dollars
win to get that $ 250
Now it all transhipped my bonus balance
these scammers!!!!!!!!!!!!!:@@@@rifiutato perché i pagamenti non raggiungevano i 250 dollari
vinci per ottenere quei $ 250
Ora tutto ha trasbordato il mio saldo bonus
questi truffatori!!!!!!!!!!!!!:@@@@ -
- Risposta da
- CATLICKER
- at Apr 25, 15, 02:03:07 AM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
Thanks for all of the important information in this thread. Hopefully, those who are owed money will get something. You save a lot of people from depositing at Gorilla, and cut down the profits drastically from
rogue casinos such as this. This is one of the most disgusting examples of "player abuse" that I've seen.
And unless they make good, and fast, should be run out of business !Grazie per tutte le informazioni importanti contenute in questo thread. Si spera che coloro a cui sono dovuti dei soldi ottengano qualcosa. Salvi molte persone dal depositare su Gorilla e riduci drasticamente i profitti
casinò canaglia come questo. Questo è uno degli esempi più disgustosi di "abuso dei giocatori" che abbia mai visto.
E a meno che non facciano bene e velocemente, dovrebbero rimanere senza affari ! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 25, 15, 09:02:41 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Its good to see LCB taking a stronger stance against these rogue outfit. Some of these casinos are truly underfunded and have no business trying to open an online casino. Players please stick to the casino with a true history or new ones that are backed by a big named parent company...
È bello vedere LCB prendere una posizione più forte contro questi gruppi canaglia. Alcuni di questi casinò sono veramente sottofinanziati e non hanno alcuna intenzione di tentare di aprire un casinò online. I giocatori sono pregati di restare nei casinò con una storia vera o con quelli nuovi che sono supportati da una società madre di grande nome...
-
- Risposta da
- centurio007
- at Oct 12, 15, 10:34:44 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
800 GbP to get from 770red . the muppets asked me to deposit after i was sucsessful with nodeposit. and no live chat and no email nothing. insted today my account is frozen. is there no one that can close that casino? licence giver? they have to be punished for that ignorant behaviour
800 GbP per ottenere da 770red . i Muppets mi hanno chiesto di depositare dopo aver avuto successo con Nodeposit. e nessuna chat dal vivo e nessuna e-mail, niente. invece oggi il mio account è bloccato. non c'è nessuno che può chiudere quel casinò? concedente di licenza? devono essere puniti per quel comportamento ignorante
1.4/ 5
-
- Risposta da
- centurio007
- at Oct 25, 15, 08:04:34 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
so i never will see money and in addition my deposit is also stealt. be happy that you guys from 770red can hide in internet. i would break you each bone
quindi non vedrò mai soldi e inoltre anche il mio deposito è stato rubato. siate felici che voi ragazzi di 770red possiate nascondervi in Internet. ti spezzerei ogni osso
1.4/ 5
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Oct 28, 15, 03:51:42 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 8 giorni fa
I am so sorry for you centurio007, I understand your anger.Maibe they don't have a licence, otherwise you could have a chance to get your winnings.
Mi dispiace tanto per te centurio007, capisco la tua rabbia. Forse non hanno la licenza, altrimenti potresti avere la possibilità di incassare la tua vincita.
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- Risposta da
- jorge.martinez
- at Jan 17, 16, 07:46:54 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
I deposited 1.500EUR and won 3.000EUR
They deleted the Live Chat Support, dont asnwer the email or they havent even a number phone where to call.
Im trying to contact with the police in Panama, where they casino its supposed to be.
They say is forbidden play roullette and slots with bonus money ( WTF, they only have that games!!!!)))
But I never accepted the bonus!!! I only played with my 1.500EUR and I could show if they just DONT JUST BLOCK MY ACCOUNT today !
This is amazing!!! unbeliable.
And I have an important prove.. . Im talking about PARLAY. They system of payment 770red have, and they dont know nothing about them. They assure me they are scam.
That Eric who talkes here, is answering my complain in other website but with more and more lies.
Come on guys that cant end here!!! We have to do something!!! its a rogue and this Eric steal thousand € and thats all? The casino is ubicated in Panama. I contacted with them. you can find them in Facebook
i want my money back, but more important is thinking how the live like kings stealing moneyHo depositato 1.500EUR e ho vinto 3.000EUR
Hanno cancellato il supporto tramite Live Chat, non rispondono alle email o non hanno nemmeno un numero di telefono a cui chiamare.
Sto cercando di contattare la polizia di Panama, dove dovrebbe essere il casinò.
Dicono che è vietato giocare alla roulette e alle slot con soldi bonus (cavolo, hanno solo quei giochi!!!!)))
Ma non ho mai accettato il bonus!!! Ho giocato solo con i miei 1.500EUR e potrei dimostrare se NON BLOCCANO SOLO IL MIO CONTO oggi !
Questo è fantastico!!! incredibile.
E ho una prova importante... Sto parlando di PARLAY. Hanno il sistema di pagamento 770red e non ne sanno nulla. Mi assicurano che sono truffe.
Quell'Eric che parla qui, sta rispondendo alla mia lamentela in un altro sito, ma con sempre più bugie.
Forza ragazzi, la situazione non può finire qui!!! Dobbiamo fare qualcosa!!! è un ladro e questo Eric ruba mille euro e basta? Il casinò ha sede a Panama. Li ho contattati. li puoi trovare su Facebook
Rivoglio i miei soldi, ma la cosa più importante è pensare a come vivono come dei re, rubando soldi1.4/ 5
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- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 18, 16, 06:12:42 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
I'm sorry to hear about all these bad experiences,
I contacted Eric, lets hope he will respond soon.
Regards,
EmmaMi dispiace sentire di tutte queste brutte esperienze,
Ho contattato Eric, speriamo che risponda presto.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 19, 16, 10:31:50 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Jorge Martinez,
we have been notified that the rep is dealing with your complaint on another forum. Please clear up this complaint on this forum first. It makes things confusing for us and the rep if two different parties are contacting about the same issue.
Thanks,
MelanieCiao Jorge Martinez,
ci è stato comunicato che il rappresentante si sta occupando del tuo reclamo su un altro forum. Per favore, chiarisci prima questo reclamo su questo forum. Se due parti diverse contattano per lo stesso problema, le cose diventano confuse per noi e per il rappresentante.
Grazie,
Melanie
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