Golden Crown Casino is a fresh online casino. The casino accepts cryptocurrency. Fast 24/7 support. Multiple currencies in one account available. Licensing authority - Curacao.
Discussione sul supporto e sui reclami del Golden Crown Casino
- Iniziato da
- GoldenCrownCasino
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 5362 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4652 mesi fa -
Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGICHIUSO: Slots Plus - Torneo Freeroll esc...
1 2082 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- GoldenCrownCasino
- at Sep 10, 19, 06:34:00 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGolden Crown Casino è un casinò online fresco. Il casinò accetta criptovaluta. Supporto rapido 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono disponibili più valute in un unico conto. Autorità preposta al rilascio delle licenze - Curacao.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 10, 19, 06:35:48 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to LCB forum, Golden Crown Casino! Glad to have you here to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, Golden Crown Casino! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 10, 19, 06:36:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to LCB Golden Crown Casino Representative! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuti al rappresentante del casinò LCB Golden Crown! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Marinna
- at Sep 10, 19, 07:45:50 AM
- Moderator 1324
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 10, 19, 08:32:41 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
-
- Risposta da
- EnKej
- at Sep 10, 19, 08:40:16 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 4 anni fa
Welcome, great to have you with us
Benvenuto, è bello averti con noi
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 10, 19, 09:07:37 AM
- Moderator 1518
- attività più recente 27 minuti fa
-
- Risposta da
- alex_k
- at Sep 10, 19, 09:07:49 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- GoldenCrownCasino
- at Sep 19, 19, 01:55:28 PM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Thanks everyone for the warm welcome!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
-
- Risposta da
- Thommo100
- at Oct 13, 19, 05:07:40 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 mesi fa
Could someone from Golden Crown Casino please contact me. I have tried to reach you through live chat and email for over 2 weeks now. Never online and no reply from email... I'm not sure what this 'fast 24/7 support' is you mention?
Qualcuno del Golden Crown Casino potrebbe contattarmi. Ho provato a contattarti tramite chat dal vivo ed e-mail ormai da oltre 2 settimane. Mai online e nessuna risposta via e-mail... Non sono sicuro di cosa parli di questo "supporto rapido 24 ore su 24, 7 giorni su 7"?
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 13, 19, 04:34:39 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Thommo100 wrote:
Could someone from Golden Crown Casino please contact me. I have tried to reach you through live chat and email for over 2 weeks now. Never online and no reply from email... I'm not sure what this 'fast 24/7 support' is you mention?
Hello Thommo100,
If you want us to contact the Casino Representative regarding the issue you're having at Golden Crown Casino, please send me your casino username in PM inbox.
Thommo100 ha scritto:Qualcuno del Golden Crown Casino potrebbe contattarmi. Ho provato a contattarti tramite chat dal vivo ed e-mail ormai da oltre 2 settimane. Mai online e nessuna risposta via e-mail... Non sono sicuro di cosa parli di questo "supporto rapido 24 ore su 24, 7 giorni su 7"?
Ciao Thommo100,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando su Golden Crown Casino, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 15, 19, 02:31:41 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Thommo100,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to reply to you in this thread.
Ciao Thommo100,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di risponderti in questo thread.
-
- Risposta da
- GoldenCrownCasino
- at Oct 18, 19, 06:07:26 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Hi, Tommo100! Sorry for late response. You could contact us via live chat or email:
team@goldencrowncasino.com
Best Regards,
Golden Crown Casino team
Ciao Tommo100! Scusa per il ritardo nella risposta. Puoi contattarci tramite live chat o e-mail:
team@goldencrowncasino.com
Distinti saluti,
Squadra del Casinò Golden Crown
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Dayle Callus
- at Apr 03, 22, 06:16:58 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Has anyone noticed the issues with the tiger tiger game by Yggdrasil? I started playing this game through Golden Crown Casino, just on small bets of about $2/3 per Spin. It was all fine. Then I started betting higher, and from $20 & above per spin and above the game become randomly buggy & the reels hardly spin. I contacted Yggdrasil who basically claimed that I was wrong even though I have video evidence of the reels doing this on higher bets. I suffered an alarmingly high loss from the game which to me seems like it’s because of the malfunction with the reels not even spinning. Just wondering if anyone else has had this experience with this particular game? I'm happy to share videos I just need to make the files smaller first!
username is >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Qualcuno ha notato i problemi con il gioco Tiger Tiger di Yggdrasil? Ho iniziato a giocare a questo gioco tramite Golden Crown Casino, solo con piccole scommesse di circa $ 2/3 per giro. Andava tutto bene. Poi ho iniziato a scommettere più in alto, e da $ 20 in su per giro e oltre il gioco diventa buggato in modo casuale e i rulli difficilmente girano. Ho contattato Yggdrasil che sostanzialmente ha affermato che mi sbagliavo, anche se ho prove video dei rulli che fanno questo con le scommesse più alte. Ho subito una perdita allarmante dal gioco che a me sembra sia dovuta al malfunzionamento con i rulli che non giravano nemmeno. Mi chiedevo solo se qualcun altro ha avuto questa esperienza con questo particolare gioco? Sono felice di condividere video, devo solo prima rimpicciolire i file!
il nome utente è >email rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 04, 22, 03:50:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dayle Callus,
We've checked this game, and we couldn't find anything wrong here. We've also sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this.
Keep you updated.
Ciao Dayle Callus ,
Abbiamo controllato questo gioco e non abbiamo trovato nulla di sbagliato qui. Abbiamo anche inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione.
Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- GoldenCrownCasino
- at Apr 05, 22, 09:03:43 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Dear Dayle Callus,
We appreciate your taking time to share feedback!
We are sorry to hear about your problem. Thus, we would like to explain the situation that occurred and provide you with the necessary information to make things clear.
Please be advised that all the gameplay takes place on the servers of the game providers, and we regrettably have no influence on this at all. According to the check results, no problems with Yggdrasil games have been found. Besides, we have not received any reports of possible issues from other players.
As far as we can see, you have not had any game activity for quite a long time, so, please, do not hesitate to contact us via online chat or e-mail: support@goldencrowncasino.com if there is anything else, we could help you with.
It should be noted that your dedicated VIP manager is also always eager to assist you in a timely manner at any time!
Warm regards,
Golden Crown casino TeamCaro Dayle Callus,
Apprezziamo il tempo che dedichi alla condivisione del feedback!
Siamo spiacenti di apprendere del tuo problema. Desideriamo quindi spiegarvi la situazione che si è verificata e fornirvi le informazioni necessarie per fare chiarezza.
Tieni presente che tutto il gioco si svolge sui server dei fornitori di giochi e purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Secondo i risultati del controllo non sono stati riscontrati problemi con i giochi Yggdrasil. Inoltre, non abbiamo ricevuto segnalazioni di possibili problemi da altri giocatori.
Per quanto possiamo vedere, non hai avuto alcuna attività di gioco per un bel po' di tempo, quindi, per favore, non esitare a contattarci tramite chat online o e-mail: support@goldencrowncasino.com se c'è qualcos'altro, noi potrebbe aiutarti con.
Va notato che anche il tuo manager VIP dedicato è sempre pronto ad assisterti tempestivamente in qualsiasi momento!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Golden Crown2.8/ 5
-
- Risposta da
- Dayle Callus
- at Apr 07, 22, 07:24:10 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. I understand what you are saying however I have evidence of the game play not playing correctly. This has been going on since January which is why there has been no game play. Anyway thanks, I'm just so disappointed the evidence is there but no one seems to be able to help.
Grazie. Capisco quello che stai dicendo, tuttavia ho prove che il gioco non funziona correttamente. Questo va avanti da gennaio, motivo per cui non c'è stato alcun gioco. Comunque grazie, sono così deluso che le prove ci siano ma nessuno sembra essere in grado di aiutarmi.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low