Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Everygame

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da JovanaV
EveryGameCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone :)

    My name is Ruth and I'm here to help with any questions you may have.

    I'm representing Casino Everygame and Everygame Classic Casino and I'm committed to making sure your experience is as smooth and enjoyable as possible. So please don't hesitate to reach out with any inquiries you might have - I'm here to help!

    Ciao a tutti :)

    Mi chiamo Ruth e sono qui per aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere.

    Rappresento Casino Everygame e Everygame Classic Casino e mi impegno a garantire che la tua esperienza sia quanto più fluida e divertente possibile. Quindi non esitare a contattarci per qualsiasi domanda tu possa avere: sono qui per aiutarti!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST Forum ever Ruth! Great to have you here thumbs_up

    Benvenuto nel MIGLIOR Forum di sempre, Ruth! È bello averti qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Ruth! Thanks for being available to assist our members!

    Benvenuta nel nostro forum Ruth! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Ruthsmiley

    Benvenuta Ruth smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Ruth! thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Ruth! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ruth, Welcome to our forumsmiley

    Ciao Ruth, benvenuta nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ruth, 

    Happy to have you here representing Everygame Red and Classic Casino! cool

    Ciao Ruth,

    Felice di averti qui in rappresentanza di Everygame Red e Classic Casino! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Would you tell me when the tournament will be back. They been down a long time for scheduled maintenance over a day.

    Mi diresti quando riprenderà il torneo? Sono rimasti inattivi per molto tempo per manutenzione programmata nell'arco di una giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to them to inquire about this issue?

    Ciao David G Clarke ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e li contatteremo per chiedere informazioni su questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Ciao David G Clarke ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    Since you haven't provided us with the username we'll consider your complaint closed. 

    Ciao David G Clarke ,

    Poiché non ci hai fornito il nome utente, considereremo chiuso il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Everygame casino stole $83816.72 from me on the pretense of a term that any previous withdrawal makes someone ineligible for deposit bonuses.  But if I was ineligible for deposit bonuses, they should have actually stopped giving me the bonuses, instead of 3 months of sending me daily promo emails about bonuses and letting me redeem those bonuses and letting me withdraw small wins repeatedly.  My first withdrawal was in January, and they didn't apply the term at all for three months of frequent play, but now that I win something big they finally tell me they were free-rolling me the whole time with that predatory term.

    Il casinò Everygame mi ha rubato $ 83816,72 con la scusa di un termine secondo cui qualsiasi prelievo precedente rende qualcuno non idoneo ai bonus di deposito. Ma se non fossi stato idoneo per i bonus di deposito, avrebbero dovuto effettivamente smettere di concedermi i bonus, invece di inviarmi per 3 mesi e-mail promozionali giornaliere sui bonus e permettermi di riscattare tali bonus e di ritirare piccole vincite ripetutamente. Il mio primo ritiro è avvenuto a gennaio, e non hanno applicato affatto il termine per tre mesi di gioco frequente, ma ora che ho vinto qualcosa di grosso finalmente mi dicono che mi hanno fatto freeroll per tutto il tempo con quel termine predatorio.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Thanks for sharing your account details. We will notify Casino Rep regarding your issue, and once we hear back we will let you know immediately.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema e, non appena avremo ricevuto risposta, te lo faremo sapere immediatamente.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Casino Rep get back to us and told that they are waiting for an update from finance and security department, and once we get some proper information we will get back to you.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che stanno aspettando un aggiornamento dal dipartimento finanziario e di sicurezza e una volta ottenute le informazioni adeguate ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email from Everygame casino today saying they've restored my balance, and I just submitted my withdrawal request for the first installment of $2500  :)

    Oggi ho ricevuto un'e-mail dal casinò Everygame che mi comunica che hanno ripristinato il mio saldo e ho appena inviato la mia richiesta di prelievo per la prima rata di $ 2500 :)

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D

    We are glad that you got a positive outcome. Hope that you will get your funds as soon as possible.

    Let us know when it's finished. wink

    Ciao Caitlyn D

    Siamo lieti che tu abbia ottenuto un risultato positivo. Spero che riceverai i tuoi fondi il prima possibile.

    Facci sapere quando è finito. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D

    May we know did you receive your funds?

     

    Ciao Caitlyn D

    Possiamo sapere se hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as resolved.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is it only me or are there any other people who cannot withdraw from this site. Used to use ecoPayz but that had been disabled ( temporarily ) for me for months now and all other options will not allow me to withdraw.

    Sono solo io o ci sono altre persone che non possono recedere da questo sito. Utilizzavo ecoPayz ma questo era stato disabilitato (temporaneamente) per me ormai da mesi e tutte le altre opzioni non mi permettevano di prelevare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep and inquire about this payout?

    Thanks in advance.

    Ciao David G Clarke ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni su questo pagamento?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just interested in know if anyone had this problem.I have lost interest in Everygame casino and I have no money there now.

    Ero solo interessato a sapere se qualcuno ha avuto questo problema. Ho perso interesse per il casinò Everygame e ora non ho soldi lì.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    Thank you for sharing your experience with all the LCB members about this Casino. Unfortunately, we are not able to help you if it is related to losses, but only if you have a problem that we can influence by giving you specific advice or by contacting Casino Rep.

    Thank you for understanding.

    Ciao David G Clarke ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB su questo casinò. Sfortunatamente, non siamo in grado di aiutarti se è legato a perdite, ma solo se hai un problema che possiamo influenzare dandoti consigli specifici o contattando il rappresentante del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello Caitlyn D

    May we know did you receive your funds?

     

    I received the first 3 installments of $2500 each between 4/14 and 5/24.  Then yesterday 5/30 they came up with another excuse to confiscate $76847 and close my account. It was something vague about security checks on my documents. I collected an evidence archive of all the documents and all the emails that were exchanged between us about documents and I'll DM it to you.

    Berks ha scritto

    Ciao Caitlyn D

    Possiamo sapere se hai ricevuto i tuoi fondi?

    Ho ricevuto le prime 3 rate da $ 2500 ciascuna tra il 14/4 e il 24/5. Poi ieri, il 30/5, hanno trovato un'altra scusa per confiscare $ 76847 e chiudere il mio conto. C'era qualcosa di vago riguardo ai controlli di sicurezza sui miei documenti. Ho raccolto un archivio di prove di tutti i documenti e tutte le email che sono state scambiate tra noi sui documenti e te lo invierò in DM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    We will reach out to Casino Rep again to check what is the final resolution about this case. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare quale sia la risoluzione finale di questo caso. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    We still haven't received a response on this matter. We will remind them once again in hopes that we can get a clarification.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito. Lo ricorderemo ancora una volta nella speranza di poter ottenere un chiarimento.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Casino Rep got back to us and said that your account is under investigation. Once the review is over we will let you know what is happening with your case.

    Keep an eye on this thread for any update.

    Thank you.

    Ciao Caitlyn D ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo account è sotto indagine. Una volta terminata la revisione ti faremo sapere cosa sta succedendo al tuo caso.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello Caitlyn D,

    Casino Rep got back to us and said that your account is under investigation. Once the review is over we will let you know what is happening with your case.

    Keep an eye on this thread for any update.

    Thank you.

    It's been 4 weeks. Is there any update?

    Berks ha scritto

    Ciao Caitlyn D,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo account è sotto indagine. Una volta terminata la revisione ti faremo sapere cosa sta succedendo al tuo caso.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

    Sono passate 4 settimane. C'è qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Sorry for the delay. Casino Rep got back to us and said that they are investigating some fraud activities regarding your account. We will send them a reminder email in hopes that we will get a clarification as soon as possible.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Caitlyn D ,

    Scusate il ritardo. Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che stanno indagando su alcune attività di frode riguardanti il tuo account. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un chiarimento il prima possibile.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D,

    Casino Rep got back to us and said that unfortunately due to sensitive nature of the matter they are unable to share any evidence or additional details at this time. They are also unable to provide us with any further assistance regarding this case, and that they consider this case closed from their end. 

    With that being said, our hands are tied, so we are forced to close this complaint unfortunately.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Caitlyn D ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sfortunatamente, a causa della natura delicata della questione, al momento non è possibile condividere alcuna prova o dettaglio aggiuntivo. Inoltre, non sono in grado di fornirci ulteriore assistenza in merito a questo caso e considerano il caso chiuso dalla loro fine.

    Detto questo, abbiamo le mani legate, quindi purtroppo siamo costretti a chiudere questa denuncia.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I know for a fact that I did nothing wrong so I guess only remanining option here is to shout from all the rooftops that this is a scammy casino.  But maybe taking $76k is worth a few bad reviews for them.  Are there any other dispute processes that might work?

    Beh, so per certo che non ho fatto nulla di male, quindi immagino che l'unica opzione rimasta qui sia gridare a gran voce che questo è un casinò truffaldino. Ma forse prendere $ 76.000 vale qualche recensione negativa per loro. Esistono altre procedure di controversia che potrebbero funzionare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitlyn D

    We are very sorry that you are facing such a problem. Unfortunately, the casino has the right not to share sensitive information with the player and us, so we shared everything we found out with you. You can try one more time through Live Support to try to export the problem, maybe you can get additional information.

    Thank you for your understanding. Hope you will get this issue resolved.

     

    Ciao Caitlyn D

    Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere. Sfortunatamente, il casinò ha il diritto di non condividere informazioni sensibili con noi e il giocatore, quindi abbiamo condiviso con te tutto ciò che abbiamo scoperto. Puoi provare ancora una volta tramite il Supporto Live per provare a esportare il problema, forse puoi ottenere ulteriori informazioni.

    Grazie per la vostra comprensione. Spero che risolverai questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    NOT ONCE BUT TWICE 2 DAYS AGO THE GAME PUNKY HALLOWINS HAS CHEATED ME OUT OF MY FREE GAMES, AND YES I HAVE SCREENSHOTS OF THE OF BOTH TIMES ONCE I HAD GOTTEN 3 PUMPKINS, AND ONCE I GOT 4!! ALTHOUGH I'm ALMOST CERTAIN THIS IS GOING TO BE A COMPLETE WASTE IF MY TIME BECAUSE JUST LIKE THE LAST TIME THIS HAPPENED TO ME AT YOUR CASINO, YOU CHOSE TO ACT AS NOT ONCE BUT TWICE 2 DAYS AGO THE GAME PUNKY HALLOWINS HAS CHEATED ME OUT OF MY FREE GAMES, AND YES I HAVE SCREENSHOTS OF THE OF BOTH TIMES ONCE I HAD GOTTEN 3 PUMPKINS, AND ONCE I GOT 4!! ALTHOUGH I'm ALMOST CERTAIN THIS IS GOING TO BE A COMPLETE WASTE IF MY TIME BECAUSE JUST LIKE THE LAST TIME THIS HAPPENED TO ME AT YOUR CASINO, YOU CHOSE TO ACT AS THOUGH IT NEVER HAPPENED!! SO ONCE AGAIN I FEEL AS THOUGH, YOU ARE PROBABLY NOT EVEN GOING TO ADMIT THAT THIS HAS HAPPENED AND THE CASINO IS DEFINITELY NOT GOING TO GIVE ME WHAT I SHOULD HAVE WON BECAUSE THERES NOT EVEN REALLY ANY WAY TO KNOW WHAT I SHOULD HAVE WON AND EVEN IF I'M GIVEN ME THE FREE GAMES I WILL NOT WIN WHAT I SHOULD HAVE!! BECAUSE ONCE IT ENTERS THE FREE GAME MODE THE PAYOUTS ARE MUCH HIGHER THAN THAN THEY ARE FOR JUST ORDINARY REGULAR GAMES THEREFORE I WILL NEVER HOW MUCH I COULD HAVE AND SHOULD HAVE WON SIMPLY BECAUSE I WAS ONCE AGAIN CHEATED!!! IM EXTREMELY DISAPPOINTED TO SAY THE LEAST BECAUSE I HONESTLY FEEL AS THOUGH I WOULD HAVE WON A VERY LARGE WIN, INSTEAD I HAVE NOW JUST OVER ABOUT $800 THIS MORNING ALONE!! IF THIS IS NOT MADE RIGHT, I WILL JUST CASH OUT MY WALLET, AND I WILL NEVER PLAY HERE AGAIN!! I HAVE SPENT THOUSANDS AND THOUSANDS OF DOLLARS HERE AND I HONESTLY EXPECTED THE CASINO TO AT LEAST BE SOMEWHAT HONEST AND FAIR!! I WAS ASKED TO ALLOW 48 HOURS FOR A RESPONSE AND QUARTER NEED THAT ID HEAR BACK FROM THE CASINO WITHIN THAT TIMEFRAME, JUST LIKE THE FIRST TIME WHEN THIS HAPPENED TO ME BACK IN APRIL AND YET ON E AGAIN NO TESPONSE BACK, IT TOOK ALMOST A MONTH THEN, QND THEY CAME BACK AND PRETENDED LIKE IT NEVER HAPPENED!! ONLY THIS TIME THEY HAVE ALSO DELETED OR HIDDEN MY GAME PLAY HISTORY FROM ME AS WELL. I KNOW THIS WAS ONLY DONE IN HOPES THAT I DIDN'T GET SCREENSHOTS PRIOR TO REPORTING WHAT HAPPENED!! I WILL ATTACH SCREENSHOTS OF MY WINNING GAMES SPINS, AND MAYBE THIS TIME YOU CAN HELP ME RECEIVE A DIFFERENT OUTCOME!! THOUGH IT NEVER HAPPENED!! SO ONCE AGAIN I FEEL AS THOUGH, YOU ARE PROBABLY NOT EVEN GOING TO ADMIT THAT THIS HAS HAPPENED AND THE CASINO IS DEFINITELY NOT GOING TO GIVE ME WHAT I SHOULD HAVE WON BECAUSE THERES NOT EVEN REALLY ANY WAY TO KNOW WHAT I SHOULD HAVE WON AND EVEN IF I'M GIVEN ME THE FREE GAMES I WILL NOT WIN WHAT I SHOULD HAVE!! BECAUSE ONCE IT ENTERS THE FREE GAME MODE THE PAYOUTS ARE MUCH HIGHER THAN THAN THEY ARE FOR JUST ORDINARY REGULAR GAMES THEREFORE I WILL NEVER HOW MUCH I COULD HAVE AND SHOULD HAVE WON SIMPLY BECAUSE I WAS ONCE AGAIN CHEATED!!! IM EXTREMELY DISAPPOINTED TO SAY THE LEAST BECAUSE I HONESTLY FEEL AS THOUGH I WOULD HAVE WON A VERY LARGE WIN, INSTEAD I HAVE NOW JUST OVER ABOUT $800 THIS MORNING ALONE!! IF THIS IS NOT MADE RIGHT, I WILL JUST CASH OUT MY WALLET, AND I WILL NEVER PLAY HERE AGAIN!! I HAVE SPENT THOUSANDS AND THOUSANDS OF DOLLARS HERE AND I HONESTLY EXPECTED THE CASINO TO AT LEAST BE SOMEWHAT HONEST AND FAIR!! I WAS ASKED TO ALLOW 48 HOURS FOR A RESPONSE AND QUARTER NEED THAT ID HEAR BACK FROM THE CASINO WITHIN THAT TIMEFRAME, JUST LIKE THE FIRST TIME WHEN THIS HAPPENED TO ME BACK IN APRIL AND YET ON E AGAIN NO TESPONSE BACK, IT TOOK ALMOST A MONTH THEN, QND THEY CAME BACK AND PRETENDED LIKE IT NEVER HAPPENED!! ONLY THIS TIME THEY HAVE ALSO DELETED OR HIDDEN MY GAME PLAY HISTORY FROM ME AS WELL. I KNOW THIS WAS ONLY DONE IN HOPES THAT I DIDN'T GET SCREENSHOTS PRIOR TO REPORTING WHAT HAPPENED!! I TRIED TO ATTACH MY SCREENSHOTS OF MY WINNING GAMES SPINS, BUT WAS UNABLE TO DO SO, DUE TO EXCEEDING THE SIZING REQUIREMENTS BUT I DO HAVE THEM READILY AVAILABLE AND CAN SEND THEM VIA EMAIL OR HOWEVER YOU'D PREFER I SEND THEM!! I DO HOPE, MAYBE THIS TIME YOU CAN HELP ME RECEIVE A DIFFERENT OUTCOME THAN I DID BACK IN LATE MARCH/EARLY APRIL!! Also my username is LMJ11281979 

    NON UNA MA DUE VOLTE 2 GIORNI FA IL GIOCO PUNKY HALLOWINS MI HA TRUFFATO PER NON TOGLIERE I MIEI GIOCHI GRATUITI, E SÌ, HO DEGLI SCREENSHOT DI ENTRAMBE LE VOLTE, UNA VOLTA CHE HO OTTENUTO 3 ZUCCHE E UNA VOLTA CHE NE HO OTTENUTE 4!! SEBBENE SIA QUASI CERTO CHE SARÀ UNA COMPLETA PERDITA DI TEMPO PERCHÉ, PROPRIO COME L'ULTIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO NEL TUO CASINÒ, HAI SCELTO DI AGIRE COME NON UNA MA DUE VOLTE 2 GIORNI FA IL GIOCO PUNKY HALLOWINS MI HA TRUFFATO PER NON TOGLIERE I MIEI GIOCHI GRATUITI, E SÌ, HO DEGLI SCREENSHOT DI ENTRAMBE LE VOLTE CHE HO OTTENUTO 3 ZUCCHE E UNA VOLTA CHE NE HO OTTENUTE 4!! SEBBENE SIA QUASI CERTO CHE QUESTO SARÀ UNO SPRECO COMPLETO DI TEMPO PERCHÉ PROPRIO COME L'ULTIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO NEL TUO CASINÒ, HAI SCELTO DI COMPORTARTI COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO!! QUINDI ANCORA UNA VOLTA HO LA SENSIONE CHE PROBABILMENTE NON AMMETTERAI NEMMENO CHE QUESTO È SUCCESSO E IL CASINÒ NON MI DARÀ DI SICURO QUELLO CHE AVREI DOVUTO VINCERE PERCHÉ NON C'È NEMMENO UN MODO PER SAPERE COSA AVREI DOVUTO VINCERE E ANCHE SE MI DOSSERO I GIOCHI GRATIS NON VINCERO QUELLO CHE DOVREI!! PERCHÉ UNA VOLTA ENTRATO NELLA MODALITÀ DI GIOCO GRATUITO, LE VINCITE SONO MOLTO PIÙ ALTE RISPETTO A QUELLE DEI GIOCHI REGOLARI ORDINARI, PERTANTO NON SAPRÒ MAI QUANTO AVREI POTUTO E DOVUTO VINCERE SEMPLICEMENTE PERCHÉ SONO STATO ANCORA UNA VOLTA TRUFFATO!!! SONO ESTREMAMENTE DELUSO, PER NON DIRE ALTRO, PERCHÉ ONESTAMENTE SENTO CHE AVREI VINTO UNA GRANDE VITTORIA, INVECE ORA HO POCO PIÙ DI CIRCA $ 800 SOLO QUESTA MATTINA!! SE NON SI FA PER BENE, SCAMBIERÒ IL MIO PORTAFOGLIO E NON GIOCHERÒ MAI PIÙ QUI!! HO SPESO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DOLLARI QUI E MI ASPETTAVO ONESTAMENTE CHE IL CASINÒ FOSSE ALMENO UN PO' ONESTO E GIUSTO!! MI È STATO CHIESTO DI CONSENTIRE 48 ORE PER UNA RISPOSTA E HO BISOGNO DI AVERE RISPOSTE DAL CASINÒ ENTRO QUEL TERMINE, PROPRIO COME LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO AD APRILE E ANCORA NESSUNA RISPOSTA, CI È VOLUTO QUASI UN MESE ALLORA, E SONO TORNATI E HANNO FATTO FINTA CHE NON FOSSE MAI SUCCESSO!! SOLO CHE QUESTA VOLTA HANNO ANCHE ELIMINATO O NASCOSTO LA MIA CRONOLOGIA DI GIOCO. SO CHE QUESTO È STATO FATTO SOLO NELLA SPERANZA CHE NON RICEVEREI SCREENSHOT PRIMA DI SEGNALARE COSA È SUCCESSO!! ALLEGHERÒ SCREENSHOT DEI MIEI GIRI DI GIOCO VINCENTI, E FORSE QUESTA VOLTA POTRETE AIUTARMI A RICEVERE UN ESITO DIVERSO!! PERÒ NON È MAI SUCCESSO!! QUINDI ANCORA UNA VOLTA HO LA SENSIONE CHE PROBABILMENTE NON AMMETTERETE NEMMENO CHE QUESTO È ACCADUTO E IL CASINÒ NON MI DARÀ SICURAMENTE QUELLO CHE AVREI DOVUTO VINCERE PERCHÉ NON C'È NEMMENO UN MODO PER SAPERE COSA AVREI DOVUTO VINCERE E ANCHE SE MI DOSSERO I GIOCHI GRATUITI NON VINCERÒ QUELLO CHE DOVREI AVERE!! PERCHÉ UNA VOLTA CHE SI ENTRA NELLA MODALITÀ GIOCO GRATUITO LE VINCITE SONO MOLTO PIÙ ALTE DI QUELLE CHE SONO PER I GIOCHI REGOLARI ORDINARI, QUINDI NON SAPRÒ MAI QUANTO AVREI POTUTO E DOVUTO VINCERE SEMPLICEMENTE PERCHÉ SONO STATO ANCORA UNA VOLTA TRUFFATO!!! SONO ESTREMAMENTE DELUSO, PER NON DIRE MAI, PERCHÉ SINCERAMENTE SENTO CHE AVREI VINTO UNA GRANDE SOMMA, INVECE ORA HO POCO PIÙ DI CIRCA $ 800 SOLO QUESTA MATTINA!! SE NON SI FA LA COSA GIUSTA, SCAMBIERÒ IL MIO PORTAFOGLIO E NON GIOCHERÒ MAI PIÙ QUI!! HO SPESO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DOLLARI QUI E MI ASPETTAVO SINCERAMENTE CHE IL CASINÒ FOSSE ALMENO UN PO' ONESTO E GIUSTO!! MI È STATO CHIESTO DI ATTENDERE 48 ORE PER UNA RISPOSTA E HO BISOGNO DI AVERE RISPOSTE DAL CASINÒ ENTRO QUEL TERMINE, PROPRIO COME LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO AD APRILE E ANCORA NESSUNA RISPOSTA, CI È VOLUTO QUASI UN MESE ALLORA, E SONO TORNATI E HANNO FATTO FINTA CHE NON FOSSE MAI SUCCESSO!! SOLO CHE QUESTA VOLTA MI HANNO ANCHE ELIMINATO O NASCOSTO LA CRONOLOGIA DEL MIO GIOCO. SO CHE QUESTO È STATO FATTO SOLO NELLA SPERANZA CHE NON RICEVEREI SCREENSHOT PRIMA DI SEGNALARE COSA È SUCCESSO!! HO PROVATO AD ALLEGARE I MIEI SCREENSHOT DEI MIEI GIRI VINCENTI, MA NON CI SONO RIUSCITO, PERCHÉ I REQUISITI DI DIMENSIONE SONO SUPERATI, MA LI HO PRONTAMENTE DISPONIBILI E POSSO INVIARLI VIA E-MAIL O COME PREFERISCI CHE IO LI INVII!! SPERO, FORSE QUESTA VOLTA CHE TU POSSA AIUTARMI A RICEVERE UN RISULTATO DIVERSO DA QUELLO CHE HO OTTENUTO A FINE MARZO/INIZIO APRILE!! Inoltre il mio nome utente è LMJ11281979

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    NOT ONCE BUT TWICE, WITHIN MINUTES OF EACH OTHER, 2 DAYS AGO, WHILE I WAS PLAYING A NEW GAME CALLED PUNKY HALLOWINS I WAS CHEATED OUT OF THE FREE GAMES I HAD LEGITIMATELY WON, SPENDING OVER ABOUT $800 (GIVE OR TAKE) JUST SO I COULD GET TO THAT POINT!! I RECEIVED 4 PUMPKINS, THE FIRST TIME, IN WHICH I WAS CHEATED OUT OF THE 10 FREE GAMES I HAD JUST WON!! THE SECOND TIME THIS HAPPENED, WAS JUST A FEW MINUTES LATER, AND THAT TIME I HAD GOTTEN 3 PUMPKINS, IN WHICH I WAS CHEATED OUT OF THE 8 FREE GAMES, I SHOULD HAVE WON!! I WILL NEVER REALLY EVEN KNOW HOW MUCH I COULD HAVE AND SHOULD HAVE WON, THIS IS MOSTLY BECAUSE, AS IM CERTAIN, YOU ALREADY KNOW, ONCE ANY GAME IT ENTERS ONE OF IT'S FEATURES OR THE FREE GAME MODE THE WINS/PAYOUTS ARE ALMOST ALWAYS MUCH HIGHER THAN THEY WOULD BE AND ARE, DURING THE GAME'S NORMAL/REGULAR PLAY/SPINS!!! THE CASINO HAS ALSO CHOSEN TO DELETE OR HIDE MY GAME PLAY HISTORY FROM ME, (IT VISIBLE PRIOR TO ME REPORTING WHAT HAPPENED). I BELIEVE THIS IS BEING DONE ONLY BECAUSE THEY ARE HOPING THAT I WASNT SMART ENOUGH TO GET THE SCREENSHOTS OF MY WINS, PRIOR TO REPORTING WHAT HAPPENED!! ALSO, THIS IS DEFINITELY NOT THE FIRST TIME THIS EXACT SAME THING HAS HAPPENED TO ME AT THIS CASINO!!! NO, IN FACT THE VERY FIRST TIME THIS HAPPENED TO ME(I ALSO HAVE A SCREENSHOT TO PROVE) WAS BACK IN LATE MARCH/EARLY APRIL ON A GAME CALLED DIAMOND DOZEN, IN WHICH, I RECEIVED 5 WHITE DIAMONDS, WHICH SHOULD HAVE BEEN A MASSIVE WIN!! HOWEVER THE GAME DID NOT AWARD ME WITH THE WIN, AND THE CASINO CHOSE TO ACT AS THOUGH IT NEVER HAPPENED!! I KEPT PLAYING THERE HOOING IT WAS AN ISOLATED INCIDENT, AND THAT THEY HAD RESOLVED WHATEVER THE ISSUE WAS EVEN THOUGH THEY WERE CHOOSING NOT TO ADMIT WHAT HAPPENED!! IM EXTREMELY DISAPPOINTED, TO SAY THE LEAST!! I HONESTLY FEEL AS THOUGH THIS SHOULD HAVE AND WOULD HAVE BEEN A VERY LARGE WIN FOR ME!! INSTEAD, IM NOW LEFT WITH JUST ABOUT AN $800 LOSS GIVE OR TAKE A LITTLE, AND THAT'S JUST FROM THE MORNING THIS INCIDENT OCCURRED ALONE, ITS DEFINITELY NOT INCLUDING ALL THE MONEY I HAD ALREADY LOST PRIOR TO THIS INCIDENT!! IF THE CASINO CHOOSES TO ONCE AGAIN, ACT AS THOUGH MY WIN NEVER HAPPENED AND THEY DON'T MAKE IT RIGHT THIS TIME, I WILL CASH OUT MY WALLET, AND I WILL NEVER PLAY THERE AGAIN!! I HAVE SPENT THOUSANDS AND THOUSANDS OF DOLLARS THERE AND I HONESTLY EXPECTED THEM, TO AT THE VERY LEAST BE SOMEWHAT HONEST AND FAIR, AS THEY WERE HIGHLY RECOMMENDED AND ONE OF THE FIRST ONLINE CASINOS IN EXISTENCE!! THOSE ARE SOME OF THE SAME REASONS I EVER EVEN BEGAN PLAYING THERE, AND WHY I CHOSE TO RECOMMEND THEM TO SO MANY OF MY FAMILY MEMBERS, FRIENDS, AND NEIGHBORS, (INCLUDING BOTH OF MY PARENTS)!! THEY ASKED THAT I ALLOW THEM 48 HOURS TO INVESTIGATE, AND THEY PROMISED I'D RECEIVE A RESOLUTION WITHIN THAT TIMEFRAME!! HOWEVER, THAT TIMEFRAME HAS COME AND GONE, AND JUST LIKE THE FIRST TIME THIS HAPPENED TO ME, STILL NO RESOLUTION, AND NOT EVEN THE COURTESY OF A SIMPLE RESPONSE BACK!! WHEN THIS HAPPENED TO ME BACK IN LATE MARCH/EARLY APRIL, IT TOOK THEM ALMOST A MONTH, JUST FOR THEM TO SEND ME THE RESPONSE BACK THAT THEY WERE SUPPOSEDLY UNABLE TO PROVE MY WINNING HAD EVER HAPPENED AND AS A RESULT THEY WERE UNABLE TO AWARD ME THE WIN!! IM HOPING YOU CAN HELP ME RECEIVE A DIFFERENT OUTCOME THIS TIME!! I HAVE TRIED TO ATTACH SCREENSHOTS OF MY WINNING GAMES SPINS, BUT WAS UNABLE TO DO SO, DUE TO EXCEEDING THE SIZING REQUIREMENTS BUT I DO HAVE THEM READILY AVAILABLE AND WOULD BE MORE THAN HAPPY TO SEND THEM TO YOU VIA EMAIL OR HOWEVER YOU'D PREFER TO RECEIVE THEM!! ALSO MY USERNAME IS LMJ11281979 

    NON UNA MA DUE VOLTE, A POCHI MINUTI DI DISTANZA L'UNA DALL'ALTRA, 2 GIORNI FA, MENTRE GIOCAVO A UN NUOVO GIOCO CHIAMATO PUNKY HALLOWINS SONO STATO TRUFFATO PER I GIOCHI GRATUITI CHE AVEVEVO LEGITTIMAMENTE VINTO, SPENDENDO CIRCA OLTRE $ 800 (PIÙ O MENO) SOLO PER POTER ARRIVARE A QUEL PUNTO!! HO RICEVUTO 4 ZUCCHE, LA PRIMA VOLTA, NELLA QUALE SONO STATO TRUFFATO PER I 10 GIOCHI GRATUITI CHE AVEVEVO APPENA VINTO!! LA SECONDA VOLTA CHE È SUCCESSO, È STATO SOLO POCHI MINUTI DOPO, E QUELLA VOLTA CHE HO RICEVUTO 3 ZUCCHE, NELLE QUALI SONO STATO TRUFFATO PER GLI 8 GIOCHI GRATUITI, AVREI DOVUTO VINCERE!! NON SAPRÒ MAI VERAMENTE QUANTO AVREI POTUTO E DOVUTO VINCERE, SOPRATTUTTO PERCHÉ, COME SONO CERTO, TU GIÀ SAI, UNA VOLTA CHE UN GIOCO ENTRA IN UNA DELLE SUE FUNZIONI O NELLA MODALITÀ DI GIOCO GRATUITO, LE VINCITE/PAGAMENTI SONO QUASI SEMPRE MOLTO PIÙ ALTI DI QUANTO SAREBBE E SONO, DURANTE IL GIOCO NORMALE/REGOLARE/GIRI!!! IL CASINÒ HA ANCHE SCELTO DI ELIMINARE O NASCONDERE LA MIA CRONOLOGIA DI GIOCO (VISIBILE PRIMA CHE SEGNALASSI COSA È SUCCESSO). CREDO CHE QUESTO STIA FACENDO SOLO PERCHÉ SPerano CHE NON IO SIA STATO ABBASTANZA INTELLIGENTE DA OTTENERE GLI SCREENSHOT DELLE MIE VINCITE, PRIMA DI SEGNALARE COSA È SUCCESSO!! INOLTRE, NON È SICURAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE MI ACCADE QUESTA ESATTAMENTE STESSA COSA IN QUESTO CASINÒ!!! NO, IN EFFETTI LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO (HO ANCHE UNO SCREENSHOT PER PROVARLO) È STATO A FINE MARZO/INIZIO APRILE A UN GIOCO CHIAMATO DIAMOND DOZEN, IN CUI HO RICEVUTO 5 DIAMANTI BIANCHI, CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE UNA VITTORIA ENORME!! TUTTAVIA IL GIOCO NON MI HA ASSEGNATO LA VITTORIA E IL CASINÒ HA SCELTO DI AGIRE COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO!! HO CONTINUATO A GIOCARE LÌ GRIDANDO CHE FOSSE UN INCIDENTE ISOLATO E CHE AVEVANO RISOLTO QUALUNQUE SIA IL PROBLEMA, ANCHE SE HANNO SCELTO DI NON AMMETTERE COSA FOSSE SUCCESSO!! SONO ESTREMAMENTE DELUSO, PER NON DIRE MAI!! SINCERAMENTE PENSO CHE QUESTA DOVREBBE ESSERE E SAREBBE STATA UNA GRANDE VITTORIA PER ME!! INVECE, ORA MI SONO RIMASTO CON UNA PERDITA DI CIRCA $800, PIÙ O MENO, E QUESTO SOLO DALLA MATTINA IN CUI SI È VERIFICATO QUESTO INCIDENTE, NON INCLUDE SICURAMENTE TUTTI I SOLDI CHE AVEVAMO GIÀ PERSO PRIMA DI QUESTO INCIDENTE!! SE IL CASINÒ DECIDE DI AGIRE ANCORA COME SE LA MIA VINCITA NON FOSSE MAI AVVENUTA E NON FOSSERO DI NUOVO IN GRADO DI RISOLVERLA, SCADRAI IL MIO PORTAFOGLIO E NON CI GIOCHERÒ MAI PIÙ!! HO SPESO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DOLLARI LÌ E ONESTAMENTE MI ASPETTAVO CHE FOSSERO ALMENO UN PO' ONESTI E GIUSTI, DATO CHE ERANO VIVAMENTE CONSIGLIATI E ERANO UNO DEI PRIMI CASINÒ ONLINE ESISTENTI!! QUESTE SONO ALCUNE DELLE STESSE RAGIONI PER CUI HO INIZIATO A GIOCARE LÌ, E PER CUI HO SCELTO DI CONSIGLIARLI A COSÌ TANTI FAMILIARI, AMICI E VICINI (INCLUSI ENTRAMBI I MIEI GENITORI)!! MI HANNO CHIESTO DI CONCEDERE LORO 48 ORE PER INDAGARE, E MI HANNO PROMESSO CHE AVREI RICEVUTO UNA RISOLUZIONE ENTRO QUEL TERMINE!! TUTTAVIA, QUEL LAsso di tempo è VENUTO E PASSATO, E PROPRIO COME LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO, ANCORA NESSUNA RISOLUZIONE, E NEMMENO LA CORTESIA DI UNA SEMPLICE RISPOSTA!! QUANDO MI È SUCCESSO A FINE MARZO/INIZIO APRILE, CI HANNO MESSO QUASI UN MESE, SOLO PER INVIARMI LA RISPOSTA CHE PRESUMIBILMENTE NON ERANO IN GRADO DI DIMOSTRARE CHE LA MIA VITTORIA FOSSE MAI AVVENUTA E DI CONSEGUENZA NON SONO STATI IN GRADO DI ASSEGNARMI LA VITTORIA!! SPERO CHE TU POSSA AIUTARMI A RICEVERE UN ESITO DIVERSO QUESTA VOLTA!! HO PROVATO AD ALLEGARE GLI SCREENSHOT DEI MIEI GIRI VINCENTI, MA NON CI SONO RIUSCITO, PERCHÉ I REQUISITI DI DIMENSIONE SONO SUPERATI, MA LI HO PRONTAMENTE DISPONIBILI E SAREI PIÙ CHE FELICE DI INVIARTELI VIA E-MAIL O COME PREFERISCI RICEVERLI!! ANCHE IL MIO NOME UTENTE È LMJ11281979

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lmj 11281979,

    We've contacted the casino rep regarding this and will let you know as soon as we receive their response.

    Thank you.

    Ciao Lmj 11281979 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò a riguardo e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lmj 11281979,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Keep you posted.

    Gentile Lmj 11281979 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lmj 11281979,

    We got a response from the casino rep that the game provider has finished their investigation and that the compensation has been added to you. Could you please confirm this info for us?

    Thank you.

    Gentile Lmj 11281979 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che il fornitore del gioco ha terminato le indagini e che il risarcimento è stato aggiunto a te. Potresti confermare questa informazione per noi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as RESOLVED.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

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