Discussione sul supporto e sui reclami di Crashino

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Ultimo messaggio fatto 10 mesi fa fa da Berks
Crashino
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  • Germany Casino Rep 1
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  • Originale English Traduzione Italiano

    We, as Crashino.com, have launched at late 2021 and focused on unique branding around Crash Game and Crypto Casino & Sportsbook.

    We consider ourselves as the House of Crash Gambling and offer more than 30 Crash Games which is the highest number in the industry.

    We have a strict no KYC policy and we value our players' privacy. All our payments are in crypto and no personal info is needed at registration.

    We are on our way to the moon and would be glad to see fellow LCB members on board! 🚀🌕

    Noi, come Crashino.com , lo abbiamo lanciato alla fine del 2021 e ci siamo concentrati su un marchio unico attorno a Crash Game e Crypto Casino & Sportsbook.

    Ci consideriamo la casa di Crash Gambling e offriamo più di 30 Crash Games, il numero più alto del settore.

    Abbiamo una rigorosa politica anti-KYC e diamo valore alla privacy dei nostri giocatori. Tutti i nostri pagamenti sono in criptovalute e non sono necessarie informazioni personali al momento della registrazione.

    Stiamo andando sulla luna e saremmo lieti di vedere gli altri membri della LCB a bordo! 🚀🌕

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST Forum! Glad that you are here to assist our members thumbs_up

    Benvenuto nel MIGLIOR Forum! Sono felice che tu sia qui per aiutare i nostri membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum in the industry! Happy to have you here representing Crashino!! heart

    Benvenuti nel miglior forum del settore! Felice di averti qui a rappresentare Crashino!! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! i_love_lcb

    Benvenuto nel forum! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Crashino, Welcome to our forumthumbs_up

    Ciao Crashino, benvenuto nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Crashino Casino representative! 

    Benvenuto nel nostro forum rappresentante di Crashino Casino!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sooo glad I found LCB.  

    Hi Crashino!

    Since there is a Casino Rep available, I'm hoping you can help.

    Quick version....

    I had an account with you guys and won 8k, you closed my account (without any explanation, I have emails, proofs, etc) and returned my deposits of $890, leaving $7110 unpaid.

    I have an open complaint with CasinoGuru (they accepted my conplaint as genuine, think there's 3 days left for your reply), maybe we can solve this issue with LCB if you prefer.

    Your only reason you provided so far on CasinoGuru to not pay was you don't allow players who reside in the UK.

    I did send you and the mediator across there proofs showing I am British (UK passport, maybe thats the confusion??!) And my proof of address (bank statement and utility bill) to show I reside in Austria 🇦🇹. 

    I would love open dialogue and a resolution leading to you paying me my hard earned winnings!

    Kindest Regards

    SteveWonga 

    Sono così felice di aver trovato LCB.

    Ciao Crashino!

    Dato che è disponibile un rappresentante del casinò, spero che tu possa aiutarmi.

    Versione veloce....

    Avevo un conto con voi ragazzi e ho vinto 8k, avete chiuso il mio conto (senza alcuna spiegazione, ho e-mail, prove, ecc.) e avete restituito i miei depositi di $ 890, lasciando $ 7110 non pagati.

    Ho un reclamo aperto con CasinoGuru (hanno accettato il mio reclamo come autentico, penso che ci siano 3 giorni rimasti per la tua risposta), forse possiamo risolvere il problema con LCB se preferisci.

    L'unico motivo che hai fornito finora a CasinoGuru per non pagare era che non consentivi giocatori che risiedono nel Regno Unito.

    Ho inviato a te e al mediatore le prove che dimostrano che sono britannico (passaporto britannico, forse è questa la confusione??!) e la mia prova di indirizzo (estratto conto e bolletta) per dimostrare che risiedo in Austria 🇦🇹.

    Mi piacerebbe un dialogo aperto e una risoluzione che ti porti a pagarmi le mie vincite duramente guadagnate!

    Cordiali saluti

    Steve Wonga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonga,

    Sorry to hear that you are facing such an issue and thank you for bringing it to us.

    Could you please send us your Casino Username via private message via private message so we can check with Casino Rep what is happening with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Wonga ,

    Mi dispiace apprendere che stai affrontando un problema del genere e grazie per avercelo segnalato.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonga,

    Thank you for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Wonga ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    Just an quick update.

    Crashino has 17 hrs left to reply on CasinoGuru before I think they're marked as unresponsive and their rating gets lowered, that's all well and good and might help others to decide not to risk playing there.

     

    But it still leaves me high and dry for over 7k.  Its looking likely that that they won't respond, I don't know if LCB has anymore 'pull' and appreciate your help with this matter.

     

    I'm half resigned to the fact they ain't gonna pay, but it really hurts.....going through all the emotions of up's and down's to actually just win that amount, to then be scammed.  It truly is despicable that companies operate in this manner.

     

    Regards

     

    Steve

    Ciao Berks,

    Solo un rapido aggiornamento.

    Crashino ha 17 ore rimaste per rispondere su CasinoGuru prima che pensi che siano contrassegnati come non rispondono e la loro valutazione venga abbassata, va tutto bene e potrebbe aiutare gli altri a decidere di non rischiare di giocare lì.

    Ma mi lascia comunque a bocca asciutta per oltre 7k. Sembra probabile che non rispondano, non so se LCB abbia più "tiro" e apprezzo il tuo aiuto in questa questione.

    Sono quasi rassegnato al fatto che non pagheranno, ma fa davvero male... attraversare tutte le emozioni di alti e bassi per vincere effettivamente quella somma, per poi essere truffato. È davvero spregevole che le aziende operino in questo modo.

    Saluti

    Steve

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not fancying my chances guys.

    Crashino has been unresponsive to CasinoGuru

     

    Non sto pensando alle mie possibilità, ragazzi.

    Crashino non ha risposto a CasinoGuru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonga,

    We completely understand that they are unresponsive, but we will try once again to send them a reminder email in hopes that we can get some proper information about your case. Hope dies last. 

    Thank you for providing us with such important information about their unresponsiveness, we will keep that in mind.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Wonga ,

    Comprendiamo perfettamente che non rispondono, ma proveremo ancora una volta a inviare loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate sul tuo caso. La speranza è l'ultima a morire.

    Grazie per averci fornito informazioni così importanti sulla loro mancata risposta, lo terremo presente.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonga,

    Casino Rep got back to us and said that you've breached T&C due to providing fake documents to them, so your account has been closed and the deposit amount is refunded. 

    They also said that their decision is final, so unfortunately we will close this complaint. 

    Thank you for understanding.

    Ciao Wonga ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hai violato i Termini e condizioni fornendo loro documenti falsi, quindi il tuo conto è stato chiuso e l'importo del deposito è stato rimborsato.

    Hanno anche affermato che la loro decisione è definitiva, quindi purtroppo chiuderemo questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appreciate your help Berks,

     

    But Wow fake documents, I provided them my bank statements, utility bill, passport, all was checked by CasinoGuru.

    There is no accountability with them so they're just making stuff up now.

    I knew I was fighting a losing battle.

    Thanks anyway

    Apprezzo il tuo aiuto, Berks,

    Ma Wow documenti falsi, ho fornito loro i miei estratti conto, la bolletta, il passaporto, tutto è stato controllato da CasinoGuru.

    Non c'è alcuna responsabilità nei loro confronti, quindi ora stanno solo inventando cose.

    Sapevo che stavo combattendo una battaglia persa.

    Grazie comunque

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonga,

    Really sorry to hear that, but we are  not able to help when they clarified their decision as final, so we need to close this complaint.

    Hope you will have more luck in your further entertainment.

    Thank you for sharing your experience.

     

    Ciao Wonga ,

    Siamo davvero dispiaciuti di saperlo, ma non siamo in grado di aiutarti quando hanno chiarito la loro decisione come definitiva, quindi dobbiamo chiudere questo reclamo.

    Spero che avrai più fortuna nel tuo ulteriore intrattenimento.

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys - How is the current status with Crashino? I am a player in lots of casinos for over 15 years, not one single time i was not paid by a casino, so you see i always play by the rules :)

    I didn't use a bonus or anything, everything in order. Made a few deposits and then my first withdrawal - and boom the journey starts.

    I was told that i will be paid "within 24 hours but usually much faster". My bad, i didn't check it in the T&C where they state that it can take 24 hours, so fine. I just looked at the marketing material which gives you the feeling of a "fast turnaround".

    After chatting a few times with very friendly agents i was always assured again: Within 24 hours, but probably faster. My username/player id was even forwarded by chat to maybe make it happen faster.

    Well, after 24 hours i did not get it, and then chat told me to "wait" for checks. They can't give me a timeframe.

    For me, after lots of experience it just smells like classic stalling and waiting for the player to cancel it and play it back. It doesn't even change in these 24 hours to not be reversable anymore..... Any experience? Is the REP here responsive? I do not want to open complaints etc. if i have a chance to get the timeframe and my winnings fast, but at least an answer how long it takes. Pretty much every casino i've played at this stage would have tried to make it happen fast now after they're own timeframe they always assure you is not met.

    Thanks for your inputs 

    Ciao ragazzi, com'è la situazione attuale con Crashino? Gioco in molti casinò da oltre 15 anni, non una sola volta non sono stato pagato da un casinò, quindi vedi che gioco sempre secondo le regole :)

    Non ho utilizzato bonus o altro, tutto in ordine. Ho effettuato alcuni depositi e poi il mio primo prelievo: e boom, il viaggio ha inizio.

    Mi è stato detto che verrò pagato "entro 24 ore ma di solito molto più velocemente". Colpa mia, non ho controllato nei termini e condizioni dove dicono che possono volerci 24 ore, quindi va bene. Ho appena guardato il materiale di marketing che ti dà la sensazione di una "inversione di tendenza rapida".

    Dopo aver chiacchierato alcune volte con agenti molto amichevoli, mi è stato sempre assicurato: entro 24 ore, ma probabilmente più velocemente. Il mio nome utente/ID giocatore è stato persino inoltrato tramite chat per renderlo più veloce.

    Ebbene, dopo 24 ore non l'ho ricevuto, e poi la chat mi ha detto di "aspettare" i controlli. Non possono darmi un periodo di tempo.

    Per me, dopo molta esperienza, sembra proprio il classico stallo e l'attesa che il giocatore lo annulli e lo riproduca. Non cambia nemmeno in queste 24 ore per non essere più reversibile..... Qualche esperienza? Il REP qui è reattivo? Non voglio aprire reclami ecc. se ho la possibilità di ottenere velocemente i tempi e le mie vincite, ma almeno una risposta su quanto tempo ci vuole. Praticamente tutti i casinò a cui ho giocato in questa fase avrebbero cercato di farlo accadere velocemente ora, dopo che il loro lasso di tempo ti assicura sempre che non è stato rispettato.

    Grazie per i tuoi input

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you've won a decent amount, I'd say your screwed, they are a casino not to be trusted, a total sham.  They said my bank statements and utility bills were fake!!!

    I had a complaint with CasinoGuru which they checked my doc's and approved them, so they have downgraded the casino to basically a scam site. 

    I really don't get it, a customer deposits plays, normally loses, but even on the occasion you get lucky and win you still lose!!! $10,000 they owe me, disgraceful!

     

    I wish you luck in getting paid, but reading your post it all seems too familiar with what happened with me.

     

     

    Se hai vinto una somma decente, direi che sei fregato, sono un casinò di cui non ci si può fidare, una farsa totale. Hanno detto che i miei estratti conto e le bollette erano falsi!!!

    Ho presentato un reclamo a CasinoGuru che ha controllato i miei documenti e li ha approvati, quindi hanno declassato il casinò a fondamentalmente un sito di truffa.

    Davvero non capisco, un cliente deposita gioca, normalmente perde, ma anche nell'occasione in cui sei fortunato e vinci, perdi comunque!!! Mi devono 10.000 dollari, è vergognoso!

    Ti auguro buona fortuna per essere pagato, ma leggendo il tuo post mi sembra troppo familiare quello che è successo con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ho1985,

    Sorry to hear that you are facing such an issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao ho1985 ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando un problema del genere. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Guys for the comments. 

    @Perks: I've sent you the user id.

    To the case in general: Now after 27 hours they say the delays can be when the system is overloaded. But i didn't get timeframe for the payout or anything else.

    Just to be correct: Chat is always super friendly, but still it seems that the casino just wants to stall so we all play it back probably...

    I mean if you're told several times "within 24 hours" and then after 27 hours you don't even get a timeframe or anything, but only mentioning of a "possible cause of system overloaded" it just doesn't feel right. It's not my first casino, i'm a player for many many years.

    And also about "checks they need to do", i always understood that when i was playing with a bonus in a casino, or when my documents were not approved yet (that's why i always pre-approve all documents). But since i didn't play with a bonus here and also there is no KYC, it just doesn't feel right when they let you wait.

    The amount is also not ridicoulously high, it's about 1.5k which is a progbably bit more than i deposited over the last days/weeks... 

    In all my years of gambling i was ALWAYS being paid, every single time in every single casino. So it's a psychological thing as well, i wont' give up. I think the'yre in Sofia Bulgaria, i'm sometimes there for work, maybe they can pay me cash in their office...! 

    Thanks  guys

    Grazie ragazzi per i commenti.

    @Perks: ti ho inviato l'ID utente.

    Al caso in generale: ora dopo 27 ore dicono che i ritardi possono verificarsi quando il sistema è sovraccarico. Ma non ho ricevuto i tempi per il pagamento o altro.

    Giusto per essere corretti: la chat è sempre molto amichevole, ma sembra comunque che il casinò voglia solo temporeggiare, quindi probabilmente giocheremo tutti...

    Voglio dire, se ti viene detto più volte "entro 24 ore" e poi dopo 27 ore non ottieni nemmeno un intervallo di tempo o altro, ma solo menzionare una "possibile causa di sovraccarico del sistema", semplicemente non sembra giusto. Non è il mio primo casinò, gioco da molti anni.

    E anche riguardo ai "controlli da fare", l'ho sempre capito quando giocavo con un bonus in un casinò, o quando i miei documenti non erano ancora stati approvati (ecco perché pre-approvo sempre tutti i documenti). Ma dal momento che non ho giocato con un bonus qui e inoltre non c'è KYC, non mi sembra giusto quando ti lasciano aspettare.

    Inoltre, l'importo non è eccessivamente alto, si tratta di circa 1,5k che è probabilmente un po' più di quanto ho depositato negli ultimi giorni/settimane...

    In tutti i miei anni di gioco d'azzardo sono stato SEMPRE pagato, ogni volta in ogni singolo casinò. Quindi è anche una cosa psicologica, non mi arrenderò. Penso che siano a Sofia, in Bulgaria, a volte sono lì per lavoro, forse possono pagarmi in contanti nel loro ufficio...!

    Grazie ragazzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tried it with chat again.

    First answer: Additional checks still going on it can take up to 72 hours or more... Sure!

     

    After asking back that before i was told is was possibly a system overload Support told me that i will be paid once the checks are over...

    Clearly: More stalling and probably they want me to play it back...

    Been a player for 15 years, manual checks are super rarely, especially when no bonus or special play behavior involved...

     

    Weird stuff...

    Ho provato di nuovo con la chat.

    Prima risposta: ulteriori controlli ancora in corso possono richiedere fino a 72 ore o più... Certo!

    Dopo aver chiesto indietro che prima mi fosse stato detto che forse si trattava di un sovraccarico del sistema, il supporto mi ha detto che verrò pagato una volta terminati i controlli...

    Chiaramente: ci sono più temporeggiamenti e probabilmente vogliono che lo riproduca...

    Sono un giocatore da 15 anni, i controlli manuali sono molto rari, soprattutto quando non sono coinvolti bonus o comportamenti di gioco speciali...

    Cose strane...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got paid now. Resolved!

    Sono stato pagato adesso. Risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ho1985,

    We are glad to hear  that you've been paid thumbs_up

    Enjoy your winnings!

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao ho1985 ,

    Siamo lieti di sapere che sei stato pagato thumbs_up

    Goditi le tue vincite!

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    I opened an account in July as many sites recommened this casino. I played quite a lot, and lost about 3.000 USD. However, the problems started when I won money on the account. I won approximately 11.000 USD, and had to verify my account and gameplay. They checked everything and I was paid the initial 2.500 USD. On August the 1. I played with the remaining amount and I played the whole evening. I won 55.000 USD, and decided that I wanted to stop. Quickly after they blocked my account. They had to check the gameplay once more. After 24 hours, they closed my account because I had seemingly cheated when playing BlackJack. They said I used a strategy called "Martingale", which I swear on god I have never used because I know it is illegal. I played with the same amount almost every time, and once my winnings went up, so did my bets. I know for a fact that I have not used this method, and when I ask them to submit proof of my cheating, they refuse to. I have contacted media, and my legal team. Can anyone here help me with a solution? In the meantime I would recommend everyone to stay away from this casino. They have confiscated more than half a million NOK. 

    CIAO.

    Ho aperto un conto a luglio poiché molti siti hanno consigliato questo casinò. Ho giocato parecchio e ho perso circa 3.000 USD. Tuttavia, i problemi sono iniziati quando ho vinto dei soldi sul conto. Ho vinto circa 11.000 USD e ho dovuto verificare il mio account e il mio gameplay. Hanno controllato tutto e mi hanno pagato i 2.500 USD iniziali. Il 1° agosto ho giocato con l'importo rimanente e ho giocato tutta la serata. Ho vinto 55.000 USD e ho deciso che volevo smettere. Subito dopo hanno bloccato il mio account. Dovevano controllare ancora una volta il gameplay. Dopo 24 ore, hanno chiuso il mio account perché apparentemente avevo imbrogliato giocando a BlackJack. Hanno detto che ho usato una strategia chiamata "Martingala", che giuro su Dio non ho mai usato perché so che è illegale. Giocavo con lo stesso importo quasi ogni volta e, una volta che le mie vincite aumentavano, aumentavano anche le mie scommesse. So per certo che non ho utilizzato questo metodo e quando chiedo loro di presentare la prova del mio imbroglio, si rifiutano di farlo. Ho contattato i media e il mio team legale. Qualcuno qui può aiutarmi con una soluzione? Nel frattempo consiglierei a tutti di stare lontani da questo casinò. Hanno confiscato più di mezzo milione di corone norvegesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In addition, they have blocked me on Telegram. When I talk to Live Chat, they tell me to contact them through email. However, they have not responded to any of my emails since Friday morning. 

    Inoltre mi hanno bloccato su Telegram. Quando parlo con la Live Chat, mi dicono di contattarli tramite e-mail. Tuttavia, non hanno risposto a nessuna delle mie e-mail da venerdì mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Sorry to hear that you are facing such an issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check what is happening with this matter?

    Thank you in advance.

     

    Ciao DeAndreHop ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando un problema del genere. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Berks. Thanks for the quick reply. I sent you a private message with my details. Hopefully this gets resolved. Thanks.

    Ciao @Berks. Grazie per la risposta rapida. Ti ho mandato un messaggio privato con i miei dati. Speriamo che questo venga risolto. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,.

    Thank you for sharing your account details. We will try to reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Ciao DeAndreHop ,.

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. If they in fact view their desicion as final, please ask for the necessary documentation.

    I refuse to be accused of cheating if they do not provide any documentation what so ever.

     

    Thanks in advance.

    Grazie. Se effettivamente considerano la loro decisione definitiva, chiedi loro la documentazione necessaria.

    Mi rifiuto di essere accusato di imbroglio se non forniscono alcuna documentazione.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update @Berks?

    They have not responded to any of my communication since Friday.

    Qualche aggiornamento @Berks?

    Non hanno risposto a nessuna delle mie comunicazioni da venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Still without any updates from their side. Let's wait one more day after we will send them a reminder email in hopes that we could get a response as soon as possible.

    Keep you posted.

    Ciao DeAndreHop ,

    Ancora senza aggiornamenti da parte loro. Aspettiamo ancora un giorno dopo invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks. I am guessing you still have not heard anything. What happens next?

    Ciao Berks. Immagino che tu non abbia ancora sentito nulla. Cosa succede dopo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Unfortunately nothing yet. We have sent them a reminder email on a different address in hopes that we can get a proper clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao DeAndreHop ,

    Purtroppo ancora niente. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria a un indirizzo diverso nella speranza di poter ottenere un chiarimento adeguato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Thanks for effort. Is it not strange that they accuse me of cheating and then block me on several channels, refuse to answer me or you guys, and don't provide a single peace of documentation that can verify the cheating? Just a thought.

    CIAO. Grazie per lo sforzo. Non è strano che mi accusino di imbroglio e poi mi blocchino su diversi canali, si rifiutino di rispondere a me o a voi ragazzi, e non forniscano un solo documento che possa verificare l'imbroglio? Solo un pensiero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no update guys? I seriously doubt they will respond. My take is that if there were in fact documentation/evidence to support their case- they would gladly respond and share this. It has been a week since I last got any form for contact from them.

    This stinks.

    Ancora nessun aggiornamento ragazzi? Dubito seriamente che risponderanno. La mia opinione è che se ci fossero effettivamente documentazioni/prove a sostegno del loro caso, risponderebbero volentieri e lo condividerebbero. È passata una settimana dall'ultima volta che ho ricevuto un modulo di contatto da loro.

    Questo fa schifo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Unfortunately not. We have tried to reach out to them through a few different addresses but still without a success. Once we hear back we will inform you. 

    Keep you posted for any updates. 

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao DeAndreHop ,

    Sfortunatamente no. Abbiamo provato a contattarli attraverso diversi indirizzi ma senza successo. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti informeremo.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks. 
    I talked to them on Live Chat yesterday. They are claiming that the relevant team is working on my request, and tells me to contact them through email. However, they have not responded to any of my communication since August 4th. Can they really get away with this?

    Ciao Berks.
    Ho parlato con loro ieri nella Live Chat. Affermano che il team competente sta lavorando sulla mia richiesta e mi dice di contattarli tramite e-mail. Tuttavia, non hanno risposto a nessuna delle mie comunicazioni dal 4 agosto. Possono davvero farla franca?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Casino Rep got back to us and said that the related person for complaints is on vacation and that we can expect an update this week. Hope that this case will be resolved as soon as possible.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao DeAndreHop ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che la persona a cui si riferiscono i reclami è in vacanza e che possiamo aspettarci un aggiornamento questa settimana. Spero che questo caso venga risolto il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks.

    That is something I guess. Still find it strange that they have not been able to communicate this for 10 days. 
    I will wait a few more days.

    Thanks again!

    Ciao Berks.

    Questo è qualcosa che immagino. Trovo ancora strano che non siano stati in grado di comunicarlo per 10 giorni.
    Aspetterò ancora qualche giorno.

    Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    We will remind them about this matter, so once we hear any feedback from them we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao DeAndreHop ,

    Ricorderemo loro questo argomento, quindi quando avremo ricevuto il loro feedback te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks again. They keep pushing this matter, so I am not sure what to do. As mentioned, I will give them a few more days, but I will not let this matter go away until I achieve some sort of justice. It's 55.000 USD we are talking about. And they have not provided anything to prove their accusations.

    Grazie ancora. Continuano a spingere su questa questione, quindi non sono sicuro di cosa fare. Come ho già detto, darò loro qualche giorno in più, ma non lascerò che la questione si risolva finché non avrò ottenuto una sorta di giustizia. Stiamo parlando di 55.000 dollari. E non hanno fornito nulla per dimostrare le loro accuse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have now blocked my access to Live Chat. I started a chat with Dave, my former VIP manager who has blocked me everywhere, and after I wrote my name he immediately blocked my access to the site/chat. They can't get away with this. They refuse to give me an answer, or provide any kind of documentation.

    Ora mi hanno bloccato l'accesso alla Live Chat. Ho iniziato una chat con Dave, il mio ex manager VIP che mi ha bloccato ovunque, e dopo che ho scritto il mio nome mi ha immediatamente bloccato l'accesso al sito/chat. Non possono farla franca. Si rifiutano di darmi una risposta o di fornire qualsiasi tipo di documentazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's what Dave done with me also

    È quello che ha fatto anche Dave con me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Casino Rep got back to us and said that Risk management has informed him that you had a breach of T&C (7.4) and that you were refunded more with your total deposits and also that you informed by an email. They said that this decision is final and account will not be reopened.

    7.4 Crashino reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and confiscate any balance under any of the following circumstances:
    -if you have more than one active account at Crashino;
    -If you are not of legal age in the province/state/country and/or jurisdiction where you reside;
    -If you have allowed or permitted (intentionally or unintentionally) someone else to access or play using your account;
    -If you have not played on an individual basis for personal entertainment only (that is, you have played in a professional sense, with the intent on exploiting our bonuses or in concert with other Player(s) as part of a club, group, etc.);

    -If it is determined that you have employed or made use of a system (including machines, computers, software or other automated systems ‘bots’) designed specifically to defeat Crashino; or that you have made irregular betting or wagering patterns, or suspicious or irregular betting strategies; ; or any action to try and take advantage of the house edge through any bad will (or fraudulent activity).
    -Low risk Roulette bets. ANY outside bet spread combination on Roulette games covering 24 or more (64%) of the 37 unique number spots on the table. E.g. betting on Red and Black - covers 36 of the 37 possible outcomes.
    -If you use the Website or your account in bad faith;
    -If you are found colluding, cheating, conducting criminal activity such as money laundering or undertaking fraudulent activity;
    -If we become aware that you have played at any other on-line casino under any of the foregoing circumstances set out above.7.5 Crashino reserves the right, in its sole discretion, to permanently disable your account at any time at its sole discretion. Any balance in your account at the time of such account termination will be credited or sent to you your wallet except where we are withholding such monies as a result of Cheating, Irregular Play, Collusion, Fraud and Criminal Activity, or breach of the terms of these General

     

     

    Ciao DeAndreHop ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto che la gestione del rischio lo ha informato che hai avuto una violazione dei T&C (7.4) e che ti è stato rimborsato un importo maggiore con i tuoi depositi totali e anche che sei stato informato tramite e-mail. Hanno detto che questa decisione è definitiva e che il conto non verrà riaperto.

    7.4 Crashino si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e confiscare qualsiasi saldo in una qualsiasi delle seguenti circostanze:
    -se hai più di un account attivo su Crashino;
    -Se non sei maggiorenne nella provincia/stato/paese e/o giurisdizione in cui risiedi;
    -Se hai consentito o consentito (intenzionalmente o meno) a qualcun altro di accedere o giocare utilizzando il tuo account;
    -Se non hai giocato individualmente solo per intrattenimento personale (vale a dire, hai giocato in senso professionale, con l'intento di sfruttare i nostri bonus o di concerto con altri Giocatori come parte di un club, gruppo, eccetera.);

    -Se è accertato che hai impiegato o fatto uso di un sistema (incluse macchine, computer, software o altri sistemi automatizzati "bot") progettato specificamente per sconfiggere Crashino; o che hai effettuato scommesse o schemi di scommessa irregolari, o strategie di scommessa sospette o irregolari; ; o qualsiasi azione volta a trarre vantaggio dal vantaggio della casa attraverso cattiva volontà (o attività fraudolenta).
    -Scommesse alla roulette a basso rischio. QUALSIASI combinazione di scommessa esterna sui giochi di roulette che copra 24 o più (64%) dei 37 numeri univoci sul tavolo. Ad esempio, scommettere su Rosso e Nero: copre 36 dei 37 possibili risultati.
    -Se utilizzi il Sito o il tuo account in malafede;
    -Se vieni sorpreso a collusione, frode, svolgimento di attività criminali come il riciclaggio di denaro o attività fraudolente;
    -Se veniamo a conoscenza che hai giocato in qualsiasi altro casinò online in una qualsiasi delle circostanze sopra indicate.7.5 Crashino si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di disabilitare permanentemente il tuo account in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Qualsiasi saldo nel tuo account al momento della chiusura dell'account verrà accreditato o inviato al tuo portafoglio, tranne nel caso in cui tratteniamo tali fondi a seguito di imbrogli, gioco irregolare, collusione, frode e attività criminale o violazione dei termini di questi generali

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not been refunded anything?

    Non mi è stato rimborsato nulla?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And they refuse to provide documentation. These people Are criminals

    E si rifiutano di fornire la documentazione. Queste persone sono criminali

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will ask them if it's possible to provide us with the documentation so we can examine this case in more detail.

    We will keep you informed.

    Chiederemo loro se è possibile fornirci la documentazione per poter esaminare questo caso più in dettaglio.

    Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    Casino Rep got back to us and said that at the moment can not provide us with the more detailed information. They will inquire about the proof with the relevant department and we hope that will reach out to us once they get an answer.

    Keep you posted.

    Ciao DeAndreHop ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che al momento non può fornirci informazioni più dettagliate. Chiederanno informazioni sulla prova al dipartimento competente e speriamo che ci contatterà una volta ottenuta una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DeAndreHop,

    We are still waiting for a more detailed clarification. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao DeAndreHop ,

    Siamo ancora in attesa di chiarimenti più dettagliati. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. We'll see. I find it very surprising that they are unwilling to provide any kind of documentation.

    Grazie. Vedremo. Trovo molto sorprendente che non siano disposti a fornire alcun tipo di documentazione.

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