Discussione sul supporto e sui reclami del gioco Coins

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Ultimo messaggio fatto 21 giorni fa fa da JovanaV
Support CoinsGame

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    We are glad to welcome you to Coins.Game, where you will find:
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    * Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Euros, US dollars are accepted here.
    *Support 24/7 We will be happy to help you with any issue!
    * Lots of bonuses: Rakeback, Recharge, Cashback, Rain, Lucky wheel, Freebox, free spins and deposit bonus.

    We will be happy to help you with any issue!
    Welcome to visit us!

    Ciao a tutti!

    Siamo lieti di darti il benvenuto su Coins.Game , dove troverai:
    * Oltre 3500 giochi di BGAMING, Endorphina, Betsoft, Tiger Gaming, NetEnt e molti altri.
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    *Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Saremo felici di aiutarti con qualsiasi problema!
    * Tanti bonus: Rakeback, Recharge, Cashback, Rain, Ruota della fortuna, Freebox, giri gratuiti e bonus sul deposito.

    Saremo felici di aiutarti con qualsiasi problema!
    Benvenuti a farci visita!

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    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

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    Welcome to the best forum! Happy to have you here! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! Felice di averti qui! i_love_lcb

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    Benvenuti in LCB thumbs_up

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    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri! i_love_lcb

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    Welcome to the Direct Casino Support forum thread! Happy to have you here representing Coins.Game Casino! smiley

    Benvenuto nel thread del forum di supporto diretto del casinò! Felice di averti qui in rappresentanza di Coins.Game Casino! smiley

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! 🤗👍

    Benvenuto a bordo! 🤗👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    They deleted my money.coins.game

    In this casino I have deposited since January till now, average about 3000 trx per month, finally I withdrew. The total amount is less than 100 dollars. They told me to hunt for the bonus and delete all the currency in my account. Both the deposit history some months more than 10000TRX When I withdrew only a small amount, they canceled and deleted all my money. I have proof of all deposits.

     

    Hanno cancellato il mio money.coins.game

    In questo casinò ho depositato da gennaio ad oggi, in media circa 3000 trx al mese, alla fine mi sono ritirato. L'importo totale è inferiore a 100 dollari. Mi hanno detto di cercare il bonus e di eliminare tutta la valuta dal mio conto. Sia la cronologia dei depositi da alcuni mesi supera i 10000 TRX. Quando ho prelevato solo una piccola somma, hanno cancellato e cancellato tutti i miei soldi. Ho la prova di tutti i depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    May we ask if your account has been verified thus far?

    If it's verified, please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and check what is the issue with the withdrawal process.

    Thank you in advance.

    Ciao Minmu01 ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    Se è verificato, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare qual è il problema con il processo di prelievo.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Minmu01 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    We still haven't received any response from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get a clarification as soon as possible.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Minmu01 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Minmu01,

    Casino Rep got back to us and clarified this matter. We've got information that the bonuses are still on your account and that they haven't blocked anything regarding that, the withdrawals have been made and that you got all the money back. We have reviewed all the proofs, but we can not share it because it's very confidential. We've been provided with all your deposits and withdrawals that have been made so we will consider this complaint as unfound and mark it as Resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao Minmu01 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito la questione. Abbiamo informazioni che i bonus sono ancora sul tuo conto e che non è stato bloccato nulla a riguardo, i prelievi sono stati effettuati e che hai ricevuto indietro tutti i soldi. Abbiamo esaminato tutte le prove, ma non possiamo condividerle perché sono molto confidenziali. Ci sono stati forniti tutti i tuoi depositi e prelievi effettuati, quindi considereremo questo reclamo infondato e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On Monday the 29th of Jan 2024, I won a substantial amount and wanted to withdraw it. I have withdrawn from this casino before, 12 times to be exact, with the most being 29530.0000 TRX without any issues. I do understand, when it's over a certain amount of money KYC is needed to be completed. So I submitted my documents that morning and was advised that it takes 48 hours to be completed. When following up on my ID verification 48 hours after and was advised it will take 48 hours, and that there hadn't been any updates... When I submitted the same question I was advised I appreciate your patience. Your account is currently under review.

    According to the paragraph of the rules:
    "9.4. Account verification conditions
    The user's account is checked by the monitoring service for up to 15 working days. During this time withdrawals and bonuses for the user are blocked."
    Account can be checked for up to 15 working days, after the end of the check you will receive a reply in the chat.
     
    Upon my own investigation, that paragraph is in correspondence with when a player is being suspected of Fraud (see attached) not ID verification. I have since been given that same speil, on 3 different ocassions. Live chat aren't actually looking into it, but instead sending me that same paragrah (attached).
     
    The next day, I asked for an update and was advised by Liam that the documents were requested again to which I completed the ID verification task again. That was 48 hours ago and when I asked for an update today, I was given that same 15 day blurb re fraud not ID verification. I'm now SO frustrated, hence why I am coming to you guys for assistance!
     
    I have gone back and forth on the coinsgame website and each time the FAQ's and Help Centre states ID verification takes 48 hours, full stop. (see attached).
     
    I now have over $85000 USD sitting in my account for withdrawl. My car rego has been cancelled, my mums in hospital and I have a child to support, I need access to my funds. I have been an active player since the 6th of May 2023. My total wins have been $97,865 USD, I have made $208,211 USD in bets and my total wagered is $500,852.59 USD. That clearly shows I am an active, honest player.
     
    I want my ID verified, I'd even be happy if I just had access to the max I can withdrawl in a day (which is 200000 TRX, roughly $20,000 USD) so I can get my bills paid and continue playing because I genuinely love their site, the bonuses and the CG community.
     
    Please help!

    Lunedì 29 gennaio 2024 ho vinto un importo considerevole e volevo ritirarlo. Mi sono ritirato da questo casinò in passato, 12 volte per l'esattezza, con un massimo di 29530.0000 TRX senza problemi. Capisco che, una volta terminato, è necessaria una certa somma di denaro per completare il KYC. Quindi ho presentato i miei documenti quella mattina e mi è stato comunicato che ci sarebbero volute 48 ore per completarli. Quando ho dato seguito alla verifica della mia identità 48 ore dopo e mi è stato comunicato che ci sarebbero volute 48 ore e che non c'erano stati aggiornamenti... Quando ho inviato la stessa domanda mi è stato comunicato che apprezzo la tua pazienza. Il tuo account è attualmente in fase di revisione.

    Secondo il paragrafo delle regole:
    "9.4. Condizioni di verifica del conto
    L'account dell'utente viene controllato dal servizio di monitoraggio per un massimo di 15 giorni lavorativi. Durante questo periodo i prelievi e i bonus per l'utente sono bloccati."
    Il conto può essere controllato per un massimo di 15 giorni lavorativi, al termine del controllo riceverai una risposta nella chat.
    Secondo le mie indagini, quel paragrafo corrisponde a quando un giocatore è sospettato di frode (vedi allegato) e non di verifica dell'identità. Da allora mi è stato dato lo stesso incantesimo, in 3 diverse occasioni. La chat dal vivo in realtà non sta esaminando la questione, ma mi sta invece inviando lo stesso paragrafo (allegato).
    Il giorno successivo, ho chiesto un aggiornamento e Liam mi ha informato che i documenti erano stati nuovamente richiesti e ho completato nuovamente l'attività di verifica dell'identità. È successo 48 ore fa e quando ho chiesto un aggiornamento oggi, mi è stato fornito lo stesso messaggio di 15 giorni sulla frode e non sulla verifica dell'identità. Ora sono così frustrato, ecco perché mi rivolgo a voi ragazzi per assistenza!
    Sono andato avanti e indietro sul sito web di Coinsgame e ogni volta che le FAQ e il Centro assistenza affermano che la verifica dell'identità richiede 48 ore, punto. (vedi allegato).
    Ora ho più di $ 85.000 USD sul mio conto per il prelievo. La mia auto è stata cancellata, mia mamma è in ospedale e ho un figlio da mantenere, ho bisogno di accedere ai miei fondi. Sono un giocatore attivo dal 6 maggio 2023. Le mie vincite totali sono state di $ 97.865 USD, ho guadagnato $ 208.211 USD in scommesse e la mia scommessa totale è stata di $ 500.852,59 USD. Ciò dimostra chiaramente che sono un giocatore attivo e onesto.
    Voglio che la mia identità sia verificata, sarei anche felice se avessi accesso all'importo massimo che posso prelevare in un giorno (che è 200.000 TRX, circa $ 20.000 USD) in modo da poter pagare le mie bollette e continuare a giocare perché amo sinceramente il loro sito, i bonus e la comunità CG.
    Per favore aiuto!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniella Leoni-Harris Gaspi,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Daniella Leoni-Harris Gaspi ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much. The stress and anxiety is just getting way too much for me, I'm putting my faith in LCB. ❤️

     

    Looking forward to your response. ☺️

    Grazie mille. Lo stress e l'ansia stanno diventando troppo per me, sto riponendo la mia fiducia in LCB. ❤️

    Aspettando un tuo riscontro. ☺️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniella Leoni-Harris Gaspi,

    We hope this gets resolved soon. smiley

    Keep you posted.

    Ciao Daniella Leoni-Harris Gaspi ,

    Ci auguriamo che questo venga risolto presto. smiley

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mary,

    I just contacted support to get an update on my ID verification and the support person Barbara said that I'm being investigated for Fraudulent activity. 

    I am in complete shock. I am suffering from severe anxiety and depression. I am close to homelessness. Why would I commit fraud? I just want access to my money. I don't know what else to do. I'm close to being hospitalized because I am just not coping. 

    Ciao Maria,

    Ho appena contattato l'assistenza per ricevere un aggiornamento sulla verifica della mia identità e la persona dell'assistenza Barbara ha detto che sono indagato per attività fraudolenta.

    Sono completamente scioccato. Soffro di grave ansia e depressione. Sono vicino ai senzatetto. Perché dovrei commettere una frode? Voglio solo avere accesso ai miei soldi. Non so cos'altro fare. Sono vicino al ricovero in ospedale perché semplicemente non riesco a farcela.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mary,

    I received the attached. Australia was never on their list. I never used a VPN to access their services and it was on my profile from day 1. 

    My accounts now blocked, what do I do???? They should have to give me all of my deposits then wouldn't you think?

    Please help. 

     

     

    Ciao Maria,

    Ho ricevuto l'allegato. L'Australia non è mai stata nella loro lista. Non ho mai utilizzato una VPN per accedere ai loro servizi ed era sul mio profilo dal primo giorno.

    I miei account ora sono bloccati, cosa faccio???? Dovrebbero darmi tutti i miei depositi, non credi?

    Per favore aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniella Leoni-Harris Gaspi,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Resolved, as that is the casino's final resolution, and we can't go further than that to assist you and we try our best to help. Casinos can change their T&C at their own will.

    Thank you for understanding.

    Ciao Daniella Leoni-Harris Gaspi ,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto, poiché si tratta della risoluzione finale del casinò, e non possiamo andare oltre per assisterti e faremo del nostro meglio per aiutarti. I casinò possono modificare i propri T&C a loro piacimento.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mary,

    Then why are they letting me deposit at their casino but won't give me the winnings. That's not fair. 

    Ciao Maria,

    Allora perché mi permettono di depositare nel loro casinò ma non mi danno le vincite. Non è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniella Leoni-Harris Gaspi,

    We understand your frustration; obviously,  they did not optimize the deposit section to be synchronized with restricted countries.

    Regards,

    Ciao Daniella Leoni-Harris Gaspi ,

    Comprendiamo la tua frustrazione; ovviamente, non hanno ottimizzato la sezione di deposito per essere sincronizzata con i paesi soggetti a restrizioni.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings, I have been making investments and withdrawals on coins.game casino site for months. When my investment of 35 dollars increased to 1000 dollars in roulette games with multipliers that give more x, I requested a withdrawal. My withdrawal was canceled after 12 hours and document confirmation was requested. When I uploaded my documents, I was told that I had to wait 48 hours. Within 48 hours, I brought my balance from $ 1000 to $ 32,800. After 48 hours, they blocked me, saying that I had other accounts. I withdrew money even 1 day ago. I withdrew it 2 days ago. 1 month ago Since my earnings were high, they told me that I had different accounts. My girlfriend, with whom I lived in the same house, had an account on this casino site. I bought a new phone in the first days of February. I gave my old phone to my girlfriend. Since my girlfriend logged in from that phone, they thought I was using double accounts. .After they blocked me, I logged into my girlfriend's account and took a screenshot of her check-in and check-out times. So, there is no cheating on my part. I request support to verify that all of my girlfriend's information registered on the site is correct.I never used a bonus, I never cheated, I only made money by playing auto roulette.My withdrawal request of deposits, cancellation of my withdrawal request, I have all the screenshots of my earnings as proof, I never used bad language in all e-mails, I did not swear, they blocked me because my earnings were high.

     

    Saluti, sono mesi che faccio investimenti e prelievi sul sito del casinò coins.game. Quando il mio investimento di 35 dollari è aumentato a 1000 dollari nei giochi di roulette con moltiplicatori che danno più x, ho richiesto un prelievo. Il mio prelievo è stato annullato dopo 12 ore ed è stata richiesta la conferma del documento. Quando ho caricato i miei documenti, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare 48 ore. Entro 48 ore ho portato il mio saldo da $ 1000 a $ 32.800. Dopo 48 ore mi hanno bloccato dicendo che avevo altri account. Ho prelevato denaro anche 1 giorno fa. L'ho ritirato 2 giorni fa. 1 mese fa Dato che i miei guadagni erano alti, mi hanno detto che avevo diversi conti. La mia ragazza, con la quale vivevo nella stessa casa, aveva un account su questo sito di casinò. Ho acquistato un nuovo telefono nei primi giorni di febbraio. Ho regalato il mio vecchio telefono alla mia ragazza. Dato che la mia ragazza ha effettuato l'accesso da quel telefono, hanno pensato che stessi usando doppi account. .Dopo che mi hanno bloccato, ho effettuato l'accesso all'account della mia ragazza e ho fatto uno screenshot dei suoi orari di check-in e check-out. Quindi non c'è nessun imbroglio da parte mia. Chiedo supporto per verificare che tutte le informazioni della mia ragazza registrate sul sito siano corrette. Non ho mai utilizzato un bonus, non ho mai imbrogliato, ho guadagnato solo giocando alla roulette automatica. La mia richiesta di prelievo di depositi, annullamento della mia richiesta di prelievo, io ho come prova tutti gli screenshot dei miei guadagni, non ho mai usato parolacce in tutte le mail, non ho imprecato, mi hanno bloccato perché i miei guadagni erano alti.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Unfortunately, we cannot assist because of the casino's terms, which you agreed to when joining the casino, they said:

    3.1. You can sign up (register) and use only one Account on the Website.

    3.2. Only one Account for each household, IP address and computer or device is allowed. If two or more users share the same household, IP address and computer or device we must be informed by the respective Accounts’ holders in advance.

    3.3. If you sign up or attempt to register more than one Account, for whatever reason, we may block or close any or all of your Accounts at our discretion. We may also void all the bets that have been placed in the duplicate Accounts, block bonuses and gifts and void withdrawal requests. In addition, any returns, winnings, or bonuses have been gained or accrued during the duplicate account lifecycle will be forfeited from you.

    Thank you for understanding.

    We will close this complaint and consider it Resolved because you did not notify them in advance of your situation.

    Ciao Kralyagiz ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Sfortunatamente, non possiamo aiutarti a causa dei termini del casinò, che hai accettato quando ti iscrivi al casinò, dicono:

    3.1. Puoi registrarti (registrarti) e utilizzare un solo account sul sito web.

    3.2. È consentito un solo Account per ogni nucleo familiare, indirizzo IP e computer o dispositivo. Se due o più utenti condividono lo stesso nucleo familiare, indirizzo IP e computer o dispositivo, dobbiamo essere preventivamente informati dai titolari dei rispettivi Account.

    3.3. Se ti iscrivi o tenti di registrare più di un Conto, per qualsiasi motivo, potremmo bloccare o chiudere uno o tutti i tuoi Conti a nostra discrezione. Potremmo anche annullare tutte le scommesse piazzate nei conti duplicati, bloccare bonus e regali e annullare le richieste di prelievo. Inoltre, eventuali rendimenti, vincite o bonus ottenuti o accumulati durante il ciclo di vita del conto duplicato verranno persi dall'utente.

    Grazie per la comprensione.

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto perché non li hai informati in anticipo della tua situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here I bought a new phone and gave my old phone to my girlfriend, I was playing games but I couldn't log in, it's unfair here.

    Qui ho comprato un nuovo telefono e ho dato il mio vecchio telefono alla mia ragazza, stavo giocando ma non riuscivo ad accedere, qui è ingiusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We understand, but you should have informed the casino about this in advance.

    Thank you for understanding.

    Ciao Kralyagiz ,

    Lo capiamo, ma avresti dovuto informare il casinò in anticipo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then why wasn't there a problem 1 day ago, 2 days ago, 3 days ago? You are right, we need to notify you when the earnings reach $32,800. I think you are taking sides against injustice here. You are not listening, there is a victimization here. If they had informed me that there was a problem a day ago, I would not have deposited money here again, right?

    Allora perché non si è verificato un problema 1 giorno fa, 2 giorni fa, 3 giorni fa? Hai ragione, dobbiamo avvisarti quando i guadagni raggiungono $ 32.800. Penso che tu ti stia schierando contro l'ingiustizia qui. Non stai ascoltando, qui c'è una vittimizzazione. Se mi avessero informato che c'era un problema un giorno fa, non avrei depositato di nuovo i soldi qui, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Support CoinsGame wrote:

    Hi everybody!

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    Hello, I have been investing and withdrawing from the coin.game casino site for months. When my investment of $35 in roulette games with multipliers giving more x increased to $1000, I requested a withdrawal. After 12 hours, my withdrawal was canceled and document confirmation was requested. When I uploaded my documents, I was told that I would have to wait 48 hours. I increased my balance from $1000 to $32,800 in 48 hours. They blocked me after 48 hours, saying I had other accounts. I just withdrew money 1 day ago. I made a withdrawal 2 days ago. I made a withdrawal again 1 month ago. They told me that I had different accounts because my earnings were high. My girlfriend, with whom I lived in the same house, had an account on this casino site. I bought a new phone in the first days of February. I gave my old phone to my girlfriend. They thought I was using double accounts because my girlfriend was logging in from that phone. .After she blocked me, I told my girlfriend to log into her account and tell me the entry and exit times, so I have a proof document. So, there is no cheating on my part. I request support to verify that all of my girlfriend's information registered on the site is correct. I have never used a bonus, I have not cheated, I only earned money by playing automatic roulette. My deposit request, cancellation of my withdrawal request, all screenshots of my earnings are available as evidence, in all e-mails. I never used bad language or swore, they blocked me because my earnings were high. I still think their security team made a mistake with my good intentions and request support.

    Supporto CoinsGame ha scritto:

    Ciao a tutti!

    Siamo lieti di darti il benvenuto su Coins.Game , dove troverai:
    * Oltre 3500 giochi di BGAMING, Endorphina, Betsoft, Tiger Gaming, NetEnt e molti altri.
    * Qui sono accettati Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Euro, dollari USA.
    *Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Saremo felici di aiutarti con qualsiasi problema!
    * Tanti bonus: Rakeback, Recharge, Cashback, Rain, Ruota della fortuna, Freebox, giri gratuiti e bonus sul deposito.

    Saremo felici di aiutarti con qualsiasi problema!
    Benvenuti a farci visita!

    Ciao, sono mesi che investo e prelevo dal sito del casinò coin.game. Quando il mio investimento di $ 35 nei giochi di roulette con moltiplicatori che danno più x è aumentato a $ 1000, ho richiesto un prelievo. Dopo 12 ore il mio prelievo è stato annullato ed è stata richiesta la conferma del documento. Quando ho caricato i miei documenti, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare 48 ore. Ho aumentato il mio saldo da $ 1.000 a $ 32.800 in 48 ore. Mi hanno bloccato dopo 48 ore dicendo che avevo altri account. Ho appena prelevato denaro 1 giorno fa. Ho effettuato un prelievo 2 giorni fa. Ho effettuato nuovamente un prelievo 1 mese fa. Mi hanno detto che avevo conti diversi perché i miei guadagni erano alti. La mia ragazza, con la quale vivevo nella stessa casa, aveva un account su questo sito di casinò. Ho comprato un nuovo telefono nei primi giorni di febbraio. Ho regalato il mio vecchio telefono alla mia ragazza. Pensavano che stessi usando doppi account perché la mia ragazza accedeva da quel telefono. .Dopo che mi ha bloccato, ho detto alla mia ragazza di accedere al suo account e dirmi gli orari di entrata e di uscita, così ho un documento di prova. Quindi non c'è nessun imbroglio da parte mia. Chiedo supporto per verificare che tutte le informazioni della mia ragazza registrate sul sito siano corrette. Non ho mai utilizzato bonus, non ho barato, ho solo guadagnato soldi giocando alla roulette automatica. La mia richiesta di deposito, l'annullamento della mia richiesta di prelievo, tutti gli screenshot dei miei guadagni sono disponibili come prova, in tutte le e-mail. Non ho mai usato parolacce o parolacce, mi hanno bloccato perché i miei guadagni erano alti. Penso ancora che il loro team di sicurezza abbia commesso un errore con le mie buone intenzioni e richiedo supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We appreciate your post. We'll get in touch with the casino to see if they can reconsider their stance on your case. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Keep you posted. I've reopened this complaint. 

    Ciao Kralyagiz ,

    Apprezziamo il tuo post. Ci metteremo in contatto con il casinò per vedere se possono riconsiderare la loro posizione sul tuo caso.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

    Tenervi aggiornati. Ho riaperto questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Kralyagiz ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Kralyagiz ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you send me an e-mail address?
    email: tmrygz52@gmail.com

    username:kralyagiz

    They don't even know what they're accusing me of

    They don't even know what they're accusing me of

    Puoi inviarmi un indirizzo e-mail?
    e-mail: tmrygz52@gmail.com

    nome utente:kralyagiz

    Non sanno nemmeno di cosa mi stanno accusando

    Non sanno nemmeno di cosa mi stanno accusando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, if this is not a solution for me, I have conveyed the situation to the lawyers dealing with this issue in Curacao and I will take legal action. They accuse me of having two accounts, I have 1 account.

    Buongiorno, se questa non è una soluzione per me, ho comunicato la situazione agli avvocati che si occupano di questo problema a Curacao e intraprenderò un'azione legale. Mi accusano di avere due account, io ho 1 account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We will reopen the case and contact the casino regarding your case.

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    Keep you posted.

    Ciao Kralyagiz ,

    Riapriremo il caso e contatteremo il casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Kralyagiz ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We received a final response from the casino.

    They've shown us your various accounts.

    We will mark this complaint Resolved because we have done our part, and this is the casino's final decision.

    Please keep in mind that we cannot advise you on a on a legal matter, and it is up to you to decide whether you believe they made a mistake and take the next steps.

    Thanks for understanding.

    Ciao Kralyagiz ,

    Abbiamo ricevuto una risposta finale dal casinò.

    Ci hanno mostrato i tuoi vari conti.

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto perché abbiamo fatto la nostra parte e questa è la decisione finale del casinò.

    Tieni presente che non possiamo consigliarti su questioni legali e spetta a te decidere se ritieni che abbiano commesso un errore e intraprendere i passi successivi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings, I have sent them a notification through a lawyer, I am waiting for their response. If they pay me $32,800, I will give up the case. They sent me a video saying that I have 7 accounts. How can I have 7 phone numbers in my life? I am facing a ridiculous accusation. It is really sad. Can you please tell them to reconsider the situation? Suppose I have 100 accounts, I did not deposit money into any of them, I did not withdraw money from any of them, I logged in from a single account, deposited money from a single account, and played from a single account. Legally, we are all human beings, I can legally change my phone number, I can change my house, I can lose my old e-mail password, this means I have legal rights.

    Saluti, ho inviato loro una notifica tramite un avvocato, sto aspettando la loro risposta. Se mi pagano 32.800 dollari, rinuncerò al caso. Mi hanno inviato un video dicendo che ho 7 account. Come posso avere 7 numeri di telefono nella mia vita? Mi trovo di fronte ad un'accusa ridicola. È davvero triste. Potete per favore dire loro di riconsiderare la situazione? Supponiamo che io abbia 100 conti, non abbia depositato denaro in nessuno di essi, non abbia prelevato denaro da nessuno di essi, abbia effettuato l'accesso da un singolo conto, abbia depositato denaro da un singolo conto e abbia giocato da un singolo conto. Legalmente siamo tutti esseri umani, posso cambiare legalmente il mio numero di telefono, posso cambiare casa, posso perdere la mia vecchia password di posta elettronica, questo significa che ho dei diritti legali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I request you to convey this situation to them and provide support for the situation. As I said, I deposited money from one account and withdrew money from another account and never played games in different accounts.

    Ti chiedo di comunicare loro questa situazione e di fornire supporto per la situazione. Come ho detto, ho depositato denaro da un conto e prelevato denaro da un altro conto e non ho mai giocato su conti diversi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kralyagiz,

    We will send them your updates, but as previously stated, if this is their final answer, we cannot push further.

    Thank you for understanding.

    Ciao Kralyagiz ,

    Invieremo loro i tuoi aggiornamenti ma, come affermato in precedenza, se questa è la loro risposta definitiva, non possiamo spingerci oltre.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all, they did not remind users that they need to verify their identity when registering. After registering, when you reach your profile, you won’t find an option to verify. However, personal profile information cannot be changed. I was not informed by the system or email that I need to undergo identity verification, or that I need to be verified before I can withdraw my money. My friend registered and played on the platform earlier than me, and he was never asked or told that he needed to do this.

     

    I think personal information should be able to be modified at any time, even if the registration is successful.

     

    The time occurred at 3:03 a.m. on Sunday, March 24 (UTC+04;00), and a profit of 2,500 USDT was won. Just 8 hours after I applied for withdrawal, my withdrawal was rejected. The reason is that identity verification is required.

     

    I knew the name and date of birth I initially registered were incorrect, so I asked customer service if they could make changes, and I received a positive response. He said I just needed to send an email to their support team and they would assist me in making the changes. And I did.

    But shortly after I sent the email, I was logged out of my account and unable to log in again. I checked my email and they told me I had violated the rules and copied and pasted them into the email. I was quite unconvinced at that time, because I was told that it could be modified, and I hadn’t done identity verification yet, so why should I be considered to have violated the regulations?

    I responded to the email and told him my situation. They still sent me the same email content and had no intention of helping me modify my personal information or let me verify it.

    It has been 4 days since the incident happened, and the response I received was that the decision was made by the security department. Unfortunately, this decision will not be reviewed or changed.

     

    The following are some of the things I think are illegal in Coins Game:

     

    Fact 1: If they mentioned during registration that the name and other information cannot be changed or should match government documents, I would register with my passport name.

     

    Fact 2: They forced me to verify when to withdraw money and I won some money. I don't have any issues with validation. I will provide my documents for verification.

     

    Fact 3: If they don’t mention this on the form when registering, they are being irresponsible. If they mentioned this I would definitely use my passport details.

     

    Fact 4: The name and date of birth which they did not mention when I registered cannot be changed once submitted. I would be wary if they mention this in their letter or if the system pops up to warn me. They must allow me to change my name and other information in my profile.

     

    Fact 5: If there was a verification section on the site when I opened my account, I would definitely verify first and then start playing. But there is no verification option in the profile in the system. They want people to verify only when they need it. This means that they only ask for verification if they want to prevent people from withdrawing their winnings, which is a completely fraudulent activity.

     

    Fact 6: They use the registration process and verification process to mislead people and get people to register and deposit funds. Once people make a deposit, they apply all these rules to prevent them from withdrawing their winnings. All of this goes against any gambling business ethics.

    Innanzitutto non hanno ricordato agli utenti che devono verificare la propria identità al momento della registrazione. Dopo la registrazione, quando raggiungi il tuo profilo, non troverai un'opzione per verificare. Tuttavia, le informazioni del profilo personale non possono essere modificate. Non sono stato informato dal sistema o dall'e-mail che dovevo sottopormi alla verifica dell'identità o che dovevo essere verificato prima di poter ritirare i miei soldi. Il mio amico si è registrato e ha giocato sulla piattaforma prima di me e non gli è mai stato chiesto o detto che avesse bisogno di farlo.

    Penso che le informazioni personali dovrebbero poter essere modificate in qualsiasi momento, anche se la registrazione è andata a buon fine.

    L'ora è stata alle 3:03 di domenica 24 marzo (UTC+04;00) ed è stato vinto un profitto di 2.500 USDT. Appena 8 ore dopo aver presentato domanda di prelievo, il mio prelievo è stato rifiutato. Il motivo è che è richiesta la verifica dell'identità.

    Sapevo che il nome e la data di nascita inizialmente registrati erano errati, quindi ho chiesto al servizio clienti se potevano apportare modifiche e ho ricevuto una risposta positiva. Ha detto che dovevo solo inviare un'e-mail al loro team di supporto e loro mi avrebbero aiutato ad apportare le modifiche. E l'ho fatto.

    Ma poco dopo aver inviato l'e-mail, sono stato disconnesso dal mio account e non sono riuscito ad accedere nuovamente. Ho controllato la mia posta elettronica e mi hanno detto che avevo violato le regole e le ho copiate e incollate nell'e-mail. All'epoca non ero molto convinto, perché mi era stato detto che poteva essere modificato e non avevo ancora fatto la verifica dell'identità, quindi perché dovrei considerare che ho violato le norme?

    Ho risposto all'e-mail e gli ho raccontato la mia situazione. Mi hanno comunque inviato lo stesso contenuto e-mail e non avevano intenzione di aiutarmi a modificare le mie informazioni personali o di permettermi di verificarle.

    Sono passati 4 giorni dall'incidente e la risposta che ho ricevuto è stata che la decisione è stata presa dal dipartimento di sicurezza. Sfortunatamente, questa decisione non sarà rivista o modificata.

    Le seguenti sono alcune delle cose che penso siano illegali nel gioco Coins:

    Fatto 1: Se durante la registrazione menzionassero che il nome e altre informazioni non possono essere modificate o dovrebbero corrispondere ai documenti governativi, mi registrerei con il nome del mio passaporto.

    Fatto 2: mi hanno costretto a verificare quando prelevare denaro e ho vinto dei soldi. Non ho alcun problema con la convalida. Fornirò i miei documenti per la verifica.

    Fatto 3: Se non lo menzionano nel modulo al momento della registrazione, si comportano da irresponsabili. Se lo menzionassero, utilizzerei sicuramente i dettagli del mio passaporto.

    Fatto 4: il nome e la data di nascita che non hanno menzionato al momento della registrazione non possono essere modificati una volta inviati. Sarei cauto se lo menzionassero nella loro lettera o se il sistema si aprisse per avvisarmi. Devono consentirmi di modificare il mio nome e altre informazioni nel mio profilo.

    Fatto 5: Se ci fosse una sezione di verifica sul sito quando ho aperto il mio account, verificherei sicuramente prima e poi inizierei a giocare. Ma non esiste alcuna opzione di verifica nel profilo del sistema. Vogliono che le persone verifichino solo quando ne hanno bisogno. Ciò significa che chiedono la verifica solo se vogliono impedire alle persone di ritirare le loro vincite, il che è un'attività completamente fraudolenta.

    Fatto 6: Usano il processo di registrazione e il processo di verifica per indurre in errore le persone e convincerle a registrarsi e depositare fondi. Una volta effettuato un deposito, le persone applicano tutte queste regole per impedire loro di ritirare le proprie vincite. Tutto ciò va contro qualsiasi etica del business del gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Han You Chen,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Unfortunately, your complaint is unfounded because you agreed to the casino's terms and conditions when you registered for an account, so we cannot assist you further because we would receive the same response.

    Thanks for your understanding, and always read the terms before engaging with any website.

    2.2.2.To register the Account, you must provide complete and up-to-date information including a mobile number, e-mail address, username, password and other mandatory information requested on the registration form.

    2.2.3. By registering an Account on the Website, you agree to provide your legal name. We may take steps to verify the accuracy of the information you provide. You may not change this information, but there are instances in which you may individually request a data change by contacting the Website support team, such as a few character errors.

    Ciao Han You Chen ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Sfortunatamente, il tuo reclamo è infondato perché hai accettato i termini e le condizioni del casinò quando hai registrato un account, quindi non possiamo aiutarti ulteriormente perché riceveremmo la stessa risposta.

    Grazie per la comprensione e leggi sempre i termini prima di interagire con qualsiasi sito web.

    2.2.2. Per registrare l'Account, è necessario fornire informazioni complete e aggiornate tra cui numero di cellulare, indirizzo e-mail, nome utente, password e altre informazioni obbligatorie richieste nel modulo di registrazione.

    2.2.3. Registrando un account sul sito Web, accetti di fornire il tuo nome legale. Potremmo adottare misure per verificare l'accuratezza delle informazioni fornite. Non puoi modificare queste informazioni, ma ci sono casi in cui puoi richiedere individualmente una modifica dei dati contattando il team di supporto del sito web, come ad esempio alcuni errori di carattere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Best casino ever ❤️
    ♠︎ Great customer support
    ♥︎ Incredible assortment of games
    ♦︎ Depositing funds is super simple
    ♣︎ Withdrawals: Only takes 2-10 minutes max 

     

    Il miglior casinò di sempre ❤️
    ♠︎ Ottimo supporto clienti
    ♥︎ Incredibile assortimento di giochi
    ♦︎ Depositare fondi è semplicissimo
    ♣︎ Prelievi: richiede solo 2-10 minuti al massimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can`t login to my account. they stole my 2200 Usd. Help.

    login: con****

    Non riesco ad accedere al mio account. Mi hanno rubato 2200 USD. Aiuto.

    accesso: con****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello isevich13,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please provide us with more information about your case? Did you claim any bonuses? Have you received any explanation from them about why you can't access your account?

    However, thank you for providing your casino credentials. We will reach out to the casino rep and check your account.

    Ciao isevich13 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso? Hai richiesto dei bonus? Hai ricevuto qualche spiegazione da loro sul perché non riesci ad accedere al tuo account?

    Tuttavia, grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e controlleremo il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    The reason for blocking this player is that our security team detected a violation of the rules and conditions regarding sports betting.

    Il motivo del blocco di questo player è che il nostro team di sicurezza ha rilevato una violazione delle regole e delle condizioni relative alle scommesse sportive.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear isevich13,

    We still haven't heard back from the casino but based on this information that you provided, it seems there isn't much we can do, as it involves a rule from their Terms.

    Caro isevich13 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, ma in base alle informazioni che ci hai fornito, sembra che non ci sia molto che possiamo fare, in quanto si tratta di una regola dei loro Termini.

  • Originale English Traduzione Italiano
    But I didn't break the rules. I bet on basketball. Why did they steal all my money? 
    
     
    Ma non ho infranto le regole. Ho scommesso sul basket. Perché mi hanno rubato tutti i soldi?
    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear isevich13,

    The casino rep informed us that they will look into your case and get back to us. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Caro isevich13 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che esaminerà il tuo caso e ci contatterà. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I hope for your help

    Grazie. Spero nel tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello isevich13,

    We contacted the casino rep again and asked them for an update regarding your case. Keep you posted on this thread.

    Ciao isevich13 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello isevich13,

    We reached out to the casino rep again asking for an update regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Ciao isevich13 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

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