CASINÒ CHIUSO: Casinò di Classe 1

9,792
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Trent
Kevin@Class1
  • Iniziato da
  • Kevin@Class1
  • Slovenia Sr. Newbie 17
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 404
    2 mesi fa
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.77 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    Class 1 Casino Review

    My name is Kevin and I am a representative of Class 1 Casino.

    Feel free to post any questions or request, I will be glad to look into any matter.

    I am sure most of you have already tested our amazing customer support and played some spins on the Gladiator game which is still available only in few online casinos.

    Good luck to everyone, on the games and also in everyday life!

    Ciao a tutti,

    Recensione del casinò di classe 1

    Mi chiamo Kevin e sono un rappresentante di Class 1 Casino.

    Sentiti libero di postare qualsiasi domanda o richiesta, sarò felice di esaminare qualsiasi questione.

    Sono sicuro che molti di voi hanno già testato il nostro fantastico supporto clienti e giocato alcuni giri al gioco Gladiatore, che è ancora disponibile solo in pochi casinò online.

    In bocca al lupo a tutti, nel gioco ma anche nella vita di tutti i giorni!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Kevin
    ive played few times at class1 casino    as i mean it is a great casino
    very nice support  i liked it to play there.
    I always payed with paysafecard  and now is the deposit Method paysafe
    not availlable. I am looking many times in cashier to deposit with paysafe again.Sorry for my bad english-i am from Austria.

    Does paysafe come again or not???

    fiedo8

    ciao Kevin
    Ho giocato alcune volte al casinò Class1 perché voglio dire che è un ottimo casinò
    supporto molto gentile, mi è piaciuto suonare lì.
    Ho sempre pagato con paysafecard e ora è il metodo di deposito paysafe
    non disponibile. Cerco più volte la cassa per depositare nuovamente con Paysafe. Mi scuso per il mio pessimo inglese, vengo dall'Austria.

    Paysafe ritorna o no???

    fido8

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at class 1 casino but fortunately I have not faced any kind of problem yet. Class 1 casino is a good one with quick customer support as well.

    Ho giocato al casinò di classe 1 ma fortunatamente non ho ancora riscontrato alcun tipo di problema. Il casinò di Classe 1 è buono anche con un supporto clienti rapido.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    what happend with Kevin from Class1 huh???
    waiting for an answer since 1 month   >:( >:( >:( >:( >:( >:(

    cosa è successo con Kevin della Classe 1huh ???
    aspetto una risposta da 1 mese >:( >:( >:( >:( >:( >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive PMed and emailed Kevin , lets hope to hear from him soon.

    Zuga

    Ho inviato un messaggio privato e inviato un'e-mail a Kevin, speriamo di sentirlo presto.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey fiedo and Zuga. I apologize for a really late reply. Zuga is so good with PMing when someone needs attention, that I have gotten a bit lazy and I didn't check this thread  ::) (wont happen again, promise)

    About the Paysafecard - it should be available again, although I can't really say when. We have removed it since our contract with them expired and our management has been in talks with Paysafe ever since. We want to get lower fees so we can offer more to our players, they want to get higher fees to get more from us. Unfortunately it comes to pure business decision at the end, I hope we will have it back sooner than later.

    In the meanwhile, have you tried any other payment methods? I understand that few can really replace Paysafe, since it's so flexibe, but how about for example SofortUberwiesung? We recently added a support for this popular Austrian banking method... Are you using it?

    Feel free to post more feedback about our casino, we like to listen to our players and try to improve things.

    Take care!

    Ciao Fido e Zuga. Mi scuso per la risposta davvero tardiva. Zuga è così bravo con i messaggi PM quando qualcuno ha bisogno di attenzione, che sono diventato un po' pigro e non ho controllato questo thread ::) (non succederà più, promesso)

    Per quanto riguarda la Paysafecard, dovrebbe essere di nuovo disponibile, anche se non posso dire quando. L'abbiamo rimosso da quando il nostro contratto con loro è scaduto e da allora il nostro management è in trattative con Paysafe. Vogliamo ottenere commissioni più basse in modo da poter offrire di più ai nostri giocatori, loro vogliono ottenere commissioni più alte per ottenere di più da noi. Sfortunatamente alla fine si tratta di una pura decisione commerciale, spero che la riavremo prima o poi.

    Nel frattempo hai provato altri metodi di pagamento? Capisco che pochi possano davvero sostituire Paysafe, dato che è così flessibile, ma che ne dici ad esempio di SofortUberwiesung? Recentemente abbiamo aggiunto il supporto per questo popolare metodo bancario austriaco... Lo stai utilizzando?

    Sentiti libero di pubblicare ulteriori feedback sul nostro casinò, ci piace ascoltare i nostri giocatori e cercare di migliorare le cose.

    Occuparsi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kevin
    I have a huge complaint.
    I am from Greece and very willing to deposit but you clearly do not want players from my country, since requesting a rollover of 99 is almost undoable.
    I was suprised basically due to the fact that I have seen Greek players asked for such a huge rollover only on 5-7 casinos so far in a total of more than 200 that I have checked.
    Could you change that or make an exception
    Kind regards

    Ciao Kevin
    Ho una grande lamentela.
    Vengo dalla Grecia e sono molto disposto a depositare, ma chiaramente non vuoi giocatori del mio paese, poiché richiedere un rollover di 99 è quasi annullabile.
    Sono rimasto sorpreso fondamentalmente perché ho visto giocatori greci chiedere un rollover così grande solo su 5-7 casinò finora su un totale di più di 200 che ho controllato.
    Potresti cambiarlo o fare un'eccezione
    Cordiali saluti

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas