Dear Minmu01,
That's a great approach. It's important to gather all the details and learn from others' experiences before committing. Thanks for sharing your thoughts.
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
LEGGICiao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIRecensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Dear Minmu01,
That's a great approach. It's important to gather all the details and learn from others' experiences before committing. Thanks for sharing your thoughts.
Caro Minmu01 ,
È un ottimo approccio. È importante raccogliere tutti i dettagli e imparare dalle esperienze degli altri prima di impegnarsi. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri.
You should know before depositing From my experience 31/08/2024
No Wager is applied to this bonus means that the first deposit bonus will be locked. In fact, I deposited 30€, the 33€ bonus is locked. I have to wager 6,600€ with real money only to unlock the bonus. But I tried to read both here and my personal email that they sent me to offer the promotion. It clearly states that the first deposit receives real money. Or am I too stupid to understand the term bonus received 33€ No Wager (but I have to make a turnover of 6,600€ with real money before it can be unlocked). I have never seen it before. In short, I deposited 30€ and played that much. When it runs out, I deposited again to get real money to unlock the bonus.
Dovresti sapere prima di depositare Dalla mia esperienza 31/08/2024
No Wager è applicato a questo bonus, il che significa che il bonus sul primo deposito sarà bloccato. Infatti, ho depositato 30€, il bonus di 33€ è bloccato. Devo scommettere 6.600€ con soldi veri solo per sbloccare il bonus. Ma ho provato a leggere sia qui che nella mia email personale che mi hanno inviato per offrire la promozione. Dice chiaramente che il primo deposito riceve soldi veri. O sono troppo stupido per capire il termine bonus ricevuto 33€ No Wager (ma devo fare un fatturato di 6.600€ con soldi veri prima che possa essere sbloccato). Non l'ho mai visto prima. In breve, ho depositato 30€ e ho giocato così tanto. Quando è finito, ho depositato di nuovo per ottenere soldi veri per sbloccare il bonus.
Lucas (22:16:41): Hello, thank you for visiting. Can I help you in any way?
Phongwut W (22:16:43): My deposited funds are all gone. The 30 spin bonus is still pending. What should I do?
Lucas (22:17:02): Checking on the freespins bonus for you
Phongwut W (22:17:21): Do I need to make a deposit to unlock expired bonuses?
Phongwut W (22:18:20): 30 Free spins I want to cancel it so that it does not affect the second deposit unlock.
Lucas (22:19:09): As we can see the 30 FreeSpins is available under your Bonus Bunker: , could refresh the page please on your end?
Phongwut W (22:19:54): I understand that deposit 30 euros, in the email it says to receive 33 euros real money, but it is a locked bonus. I misunderstood, but the letter says when you deposit for the first time you receive real money
Lucas (22:21:35): Oh, yes, I see what you're asking now
And yes, the locked bonuses do indeed need to be unlocked. These real money bonus money will gradually be unlocked as you wager on any of the games available at our platform. Below you can find out the calculation to know how much you have to wager to unlock.
— Wager amount x 1% x 50% = Unlocked amount
For example if you wagered $500 on any of our games it would unlock 500x1%x50% = $2.50 would count towards the unlocked funds.
You can withdraw the bonus money as soon as the full wager per bonus is completed.
No Wager The sign they said that the marketing might be wrong. No Wager on the first deposit. Actually, there are many good casinos that offer bonuses with our first deposit on this website. Just sharing my experience. Thank you.
Lucas (22:16:41): Ciao, grazie per la visita. Posso aiutarti in qualche modo?
Phongwut W (22:16:43): I miei fondi depositati sono tutti spariti. Il bonus da 30 giri è ancora in sospeso. Cosa dovrei fare?
Lucas (22:17:02): Controllo il bonus giri gratuiti per te
Phongwut W (22:17:21): Devo effettuare un deposito per sbloccare i bonus scaduti?
Phongwut W (22:18:20): 30 giri gratuiti Voglio annullarlo in modo che non influisca sullo sblocco del secondo deposito.
Lucas (22:19:09): Come possiamo vedere, i 30 Giri Gratis sono disponibili nel tuo Bonus Bunker: potresti aggiornare la pagina, per favore?
Phongwut W (22:19:54): Ho capito che deposita 30 euro, nell'email dice di ricevere 33 euro in denaro reale, ma è un bonus bloccato. Ho capito male, ma la lettera dice che quando depositi per la prima volta ricevi denaro reale
Lucas (22:21:35): Oh, sì, ora capisco cosa stai chiedendo
E sì, i bonus bloccati devono essere effettivamente sbloccati. Questi bonus in denaro reale verranno gradualmente sbloccati man mano che scommetti su uno qualsiasi dei giochi disponibili sulla nostra piattaforma. Di seguito puoi scoprire il calcolo per sapere quanto devi scommettere per sbloccare.
— Importo della scommessa x 1% x 50% = Importo sbloccato
Ad esempio, se scommetti 500 $ su uno qualsiasi dei nostri giochi, sbloccherai 500x1%x50% = 2,50 $ che conteranno nei fondi sbloccati.
Puoi prelevare il denaro bonus non appena viene completata la puntata completa per bonus.
Nessuna scommessa Il cartello che hanno detto che il marketing potrebbe essere sbagliato. Nessuna scommessa sul primo deposito. In realtà, ci sono molti buoni casinò che offrono bonus con il nostro primo deposito su questo sito web. Sto solo condividendo la mia esperienza. Grazie.
The advantage here after submitting the documents you will receive 2€ Thank you very much. 10% cashback bonus received every Monday. If you lose, you may get a small free spin bonus in return.
For example, when I'm unlucky and my funds run out, I get this and I can turn it around, unlike a deposit bonus.
1/09/2024
Il vantaggio qui dopo aver inviato i documenti riceverai 2€ Grazie mille. Bonus cashback del 10% ricevuto ogni lunedì. Se perdi, potresti ricevere in cambio un piccolo bonus di giri gratuiti.
Ad esempio, quando sono sfortunato e i miei fondi finiscono, ricevo questo e posso recuperarlo, a differenza di un bonus sul deposito.
01/09/2024
The advantage here after submitting the documents you will receive 2€ Thank you very much. 10% cashback bonus received every Monday. If you lose, you may get a small free spin bonus in return.
For example, when I'm unlucky and my funds run out, I get this and I can turn it around, unlike a deposit bonus.
1/09/2024
Dear JovanaV
Thank you very much for your follow chipstars. Overall I like it very much. From my personal experience they are almost perfect in many aspects. Good smooth platform, live chat agent responds and solves problems quickly, there is a personal bonus offer, there is a shop here. The only thing I would like to fix is the first deposit bonus. NO WAGER. The wording may be misleading. Other than that I like them.
08-September-2024
Gentile JovanaV
Grazie mille per aver seguito chipstars. Nel complesso mi piace molto. Dalla mia esperienza personale sono quasi perfetti sotto molti aspetti. Buona piattaforma fluida, l'agente della chat live risponde e risolve rapidamente i problemi, c'è un'offerta bonus personale, c'è un negozio qui. L'unica cosa che vorrei sistemare è il bonus sul primo deposito. NESSUNA SCOMMESSA. La formulazione potrebbe essere fuorviante. A parte questo mi piacciono.
08-settembre-2024
On social media platforms/casino recommendation magazines such as lcb.org, I also wrote and praised you guys 4.5, which is the highest rating I have ever given any place, casino guru also gave a high rating. In addition to praising, I also recommend this casino. My writing has more than 10K readers, it is written honestly and I have never asked for prizes or anything else from you even once.
If you still consider me not loyal to this place You can see my deposit proof both times Deposit 30.38 EUR ,Deposit 21.61 EUR and also support chipstars via LCB shop to increase your credibility.
From the initial question, what is my fault that banned me on the telegram group? I can't participate in events and receive bonuses according to the standards of general players like other members. This shouldn't happen. There is a problem, so I have a question.
Please answer my question and let me tell you that I have a verified account and high level on trustpilot. I hope that my next writing will write good things for you. Please solve my problems and doubts.
Su piattaforme di social media/riviste di raccomandazione di casinò come lcb.org, ho anche scritto e lodato voi ragazzi 4.5, che è la valutazione più alta che abbia mai dato in qualsiasi posto, anche casino guru ha dato una valutazione alta. Oltre a lodare, consiglio anche questo casinò. I miei scritti hanno più di 10.000 lettori, sono scritti onestamente e non vi ho mai chiesto premi o altro nemmeno una volta.
Se ancora non mi ritieni fedele a questo posto, puoi vedere la prova del mio deposito entrambe le volte: Deposito 30,38 EUR, Deposito 21,61 EUR e supporta anche Chipstars tramite LCB Shop per aumentare la tua credibilità.
Dalla domanda iniziale, qual è la mia colpa che mi ha bannato dal gruppo Telegram? Non posso partecipare agli eventi e ricevere bonus secondo gli standard dei giocatori generici come gli altri membri. Questo non dovrebbe accadere. C'è un problema, quindi ho una domanda.
Per favore rispondi alla mia domanda e lascia che ti dica che ho un account verificato e un alto livello su trustpilot. Spero che il mio prossimo scritto ti scriva cose buone. Per favore risolvi i miei problemi e dubbi.
3.7/ 5
Dear Minmu01,
You can send us your casino username via private message if you’d like us to contact the casino rep and inquire about this matter.
Thank you.
Caro Minmu01 ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni in merito, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
User id: 15***
pho****
ID utente: 15***
fottuto
Thank you very much, because my bet is intense, I hope you understand gamblers
User id: 158***
pho****
28 Sept 2024
Grazie mille, perché la mia scommessa è intensa, spero che capiate i giocatori
ID utente: 158***
fottuto
28 settembre 2024
Dear Minmu01,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Minmu01 ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Minmu01,
We got a response from the casino rep stating the following:
We have thoroughly reviewed the player's transactions and the transcripts from our conversation with the player. It is clear that the player voluntarily canceled the withdrawal requests; we did not reject any of them.
Caro Minmu01 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:
Abbiamo esaminato attentamente le transazioni del giocatore e le trascrizioni della nostra conversazione con lui. È chiaro che il giocatore ha annullato volontariamente le richieste di prelievo; non ne abbiamo respinta nessuna.
Hello Minmu01,
We have received evidence from the casino rep that the withdrawal was canceled from your side, so we will close this complaint and mark it as resolved.
Ciao Minmu01 ,
Abbiamo ricevuto la prova dal rappresentante del casinò che il prelievo è stato annullato da parte tua, quindi chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
Account -- Game round issue The maximum prize of the game is 50,000 times. In case the multiplier according to the video does not work, it is necessary to check the spin round. The manufacturer can tell the reason.
I have a screen recording. Now investigating.
Now they know the reason. The casino contacted before the complaint, but it must be checked with the manufacturer.
Attached video Before the case The prize was not paid, so the spin round must be checked. The manufacturer can tell the reason.
The maximum prize of the game is 50,000 times. In case the multiplier according to the video does not work, it is necessary to check the spin round. The manufacturer can tell the reason.
I have a screen recording. Now investigating.
Now they know the reason. The casino contacted before the complaint, but it must be checked with the manufacturer.
Attached video Before the case The prize was not paid
In this case, if it was paid only 10,000 times the bet, it would be a lot of money. They missed it, and I have recorded some of the screen. Maybe talk to the game provider.
Details
Reels: 5-4
Paylines: 40
RTP: 96.4%
Scatters:
High Max Win: 50,000x your
bet Bet amount: 0. USDT - 20 USDT
I have not posted the video publicly. Give the casino a chance to fix my winnings.
Account -- Problema con il round di gioco Il premio massimo del gioco è 50.000 volte. Nel caso in cui il moltiplicatore secondo il video non funzioni, è necessario controllare il round di spin. Il produttore può dire il motivo.
Ho una registrazione dello schermo. Ora sto indagando.
Ora sanno il motivo. Il casinò ha contattato prima il reclamo, ma bisogna verificare con il produttore.
Video allegato Prima del caso Il premio non è stato pagato, quindi il giro di spin deve essere controllato. Il produttore può dire il motivo.
Il premio massimo del gioco è 50.000 volte. Nel caso in cui il moltiplicatore secondo il video non funzioni, è necessario controllare il giro di spin. Il produttore può dire il motivo.
Ho una registrazione dello schermo. Ora sto indagando.
Ora sanno il motivo. Il casinò ha contattato prima il reclamo, ma bisogna verificare con il produttore.
Video allegato Prima del caso Il premio non è stato pagato
In questo caso, se fosse stato pagato solo 10.000 volte la puntata, sarebbero stati un sacco di soldi. Non se ne sono accorti, e ho registrato parte dello schermo. Forse parlane con il fornitore del gioco.
Dettagli
Bobine: 5-4
Linee di pagamento: 40
Tasso di interesse: 96,4%
Spargimenti:
Vittoria massima elevata: 50.000 volte la tua
scommessa Importo scommessa: 0. USDT - 20 USDT
Non ho pubblicato il video pubblicamente. Dai al casinò la possibilità di aggiustare le mie vincite.
I'm glad they realized their mistake and wrote to me right away. Let's see if the casino will pay out the winnings.Game time lost 7-8 minutes, one spin but issued 2 bet bills.
Sono contento che si siano accorti del loro errore e mi abbiano scritto subito. Vediamo se il casinò pagherà le vincite. Tempo di gioco perso 7-8 minuti, un giro ma emesse 2 bollette di scommessa.
money-train-2
Casino
chipstars
Game not paying out prizes
I was so excited about the multipliers, prizes and some problems. I still haven't written the events in detail. Now the casino is contacting the service provider. I'm afraid they will be quiet, so I'll update the story. After that, I will post pictures and videos. If they don't do anything with the prizes that I should have received.
treno-denaro-2
Casinò
stelle di chip
Il gioco non paga i premi
Ero così emozionato per i moltiplicatori, i premi e alcuni problemi. Non ho ancora scritto gli eventi in dettaglio. Ora il casinò sta contattando il fornitore del servizio. Temo che saranno silenziosi, quindi aggiornerò la storia. Dopodiché, pubblicherò foto e video. Se non faranno nulla con i premi che avrei dovuto ricevere.
Notified the casino representative. I see that something has been tampered with and I am not being able to access my game history where I won the biggest prize. If I am not contacted publicly, I will have to upload the video online. I saw 3 casino representatives sending me personal messages on my personal email. The contents of the messages were just regret for the mistake. In fact, they should have checked the evidence and expedited the award according to the truth as seen in the game history that I have recorded and sent to you guys
.
Ho avvisato il rappresentante del casinò. Vedo che qualcosa è stato manomesso e non riesco ad accedere alla cronologia delle mie partite in cui ho vinto il premio più grande. Se non vengo contattato pubblicamente, dovrò caricare il video online. Ho visto 3 rappresentanti del casinò inviarmi messaggi personali sulla mia e-mail personale. Il contenuto dei messaggi era solo di rammarico per l'errore. Infatti, avrebbero dovuto controllare le prove e accelerare l'assegnazione in base alla verità come si vede nella cronologia delle partite che ho registrato e inviato a voi ragazzi
.
Both special futures and coins are almost full in every slot. Disconnected every spin after that no payout as it should be. Please contact me about my prize within 48 hours. It may be the highest prize I have been searching for.
Sia i futures speciali che le monete sono quasi pieni in ogni slot. Disconnesso ogni giro dopo di che nessun pagamento come dovrebbe essere. Vi prego di contattarmi per il mio premio entro 48 ore. Potrebbe essere il premio più alto che abbia mai cercato.
JovanaV wrote:Dear Minmu01,
May we ask how much the prize in question is? Would you like us to contact the casino rep regarding this?
Thank you.
The problem is that the real cash spins do not pay all multipliers and do not put the money into the wallet to add to the amount of each spin. As shown in the picture of the two multiplier features above, they issued a bill for 2 spins and tried to fix the bill, closed the history of this bet and tried to fix it in another section 50fs which is not the same service provider and did not have a problem but did not fix the problem of cash spins from the problematic bet.
JovanaV ha scritto:Caro Minmu01 ,
Possiamo chiederti quanto è il premio in questione? Vorresti che contattassimo il rappresentante del casinò a riguardo?
Grazie.
Il problema è che i giri in denaro reale non pagano tutti i moltiplicatori e non mettono i soldi nel portafoglio per aggiungerli all'importo di ogni giro. Come mostrato nell'immagine delle due funzioni moltiplicatore sopra, hanno emesso una fattura per 2 giri e hanno provato a risolvere la fattura, hanno chiuso la cronologia di questa scommessa e hanno provato a risolverla in un'altra sezione 50fs che non è lo stesso fornitore di servizi e non ha avuto problemi ma non ha risolto il problema dei giri in denaro dalla scommessa problematica.
hello Bojan... on October 25 I finished the CHAMP CHALLENGE tournament and I was ranked sixth, since then I have been asking in the live chat for some information about when they are expected to deliver the prizes, but the only answer I get is that it is the marketing department or I do not know which one and that is totally alien to them, so it's been 8 days and I know nothing. I would like if you can find out something for me, I would appreciate it very much ... my name in this casino is a***, if you need the information .... I am waiting and thank you in advance
ciao Bojan... il 25 ottobre ho terminato il torneo CHAMP CHALLENGE e mi sono classificato sesto, da allora ho chiesto nella chat live qualche informazione su quando dovrebbero consegnare i premi, ma l'unica risposta che ricevo è che è il reparto marketing o non so quale e questo è totalmente estraneo a loro, quindi sono passati 8 giorni e non so niente. Vorrei se potessi scoprire qualcosa per me, te ne sarei molto grato... il mio nome in questo casinò è a***, se hai bisogno delle informazioni.... aspetto e ti ringrazio in anticipo
Hello laurin1980,
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and inquire about this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao laurin1980 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni in merito. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Bojan,
Can you answer me please, what's going on with your casino? there are more and more player complaints about delayed payouts of winnings, so I'm wondering why is that ? I ask because I started playing regularly in your casino,primarily because of the lcb shop.
Ciao Bojan,
Puoi rispondermi per favore, cosa sta succedendo al tuo casinò? Ci sono sempre più lamentele da parte dei giocatori sui ritardi nei pagamenti delle vincite, quindi mi chiedo perché? Lo chiedo perché ho iniziato a giocare regolarmente nel tuo casinò, principalmente a causa del negozio lcb.
thank you very much for your attention, I will be attentive to your news....
grazie mille per l'attenzione, seguirò con attenzione le vostre notizie....
Hello Dejan Stamenkovic,
We contacted the casino rep and referred them to your post.
Ciao Dejan Stamenkovic ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post.
Dear laurin1980,
We received a response from the casino rep that the prize has been added to your account. Could you please confirm this information for us?
Thank you.
Caro laurin1980 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che il premio è stato aggiunto al tuo account. Potresti confermare questa informazione per noi?
Grazie.
Dejan Stamenkovic wrote:Hi Bojan,
Can you answer me please, what's going on with your casino? there are more and more player complaints about delayed payouts of winnings, so I'm wondering why is that ? I ask because I started playing regularly in your casino,primarily because of the lcb shop.
Dear Dejan Stamenkovic,
Here's the answer from the casino rep:
Hello.
First of all, thank you for choosing our platform as your gaming hub :)
Fair gaming and the best possible user experience are the highest priority for Chipstars team. Our main goal is to make sure that all our players will enjoy playing on our platform. We also know that fast withdrawals are one of the most important things to make the platform enjoyable for players and most of the time, withdrawals are accepted in no time.
However, due to different reasons, withdrawals can be slower from some players (KYC procedure, bank protocols, etc.), but you can be sure that your winnings are safe and that our team is doing our best to make this process as fast as possible. Every player who has a delay in his withdrawal (it's worth mentioning that this can be less than 0.1% of users) is contacted by our team and the issue is always solved in the shortest possible period.
So, don't worry about that, most likely, the withdrawal process will be smooth and fast, in rare cases it can take a little bit more (standard procedures), but everything will always be solved as soon as possible.
Dejan Stamenkovic ha scritto:Ciao Bojan,
Puoi rispondermi per favore, cosa sta succedendo al tuo casinò? Ci sono sempre più lamentele da parte dei giocatori sui ritardi nei pagamenti delle vincite, quindi mi chiedo perché? Lo chiedo perché ho iniziato a giocare regolarmente nel tuo casinò, principalmente a causa del negozio lcb.
Caro Dejan Stamenkovic ,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
Ciao.
Innanzitutto, grazie per aver scelto la nostra piattaforma come hub di gioco :)
Il gioco equo e la migliore esperienza utente possibile sono le massime priorità per il team di Chipstars. Il nostro obiettivo principale è assicurarci che tutti i nostri giocatori si divertano a giocare sulla nostra piattaforma. Sappiamo anche che i prelievi rapidi sono una delle cose più importanti per rendere la piattaforma piacevole per i giocatori e, il più delle volte, i prelievi vengono accettati in pochissimo tempo.
Tuttavia, per diversi motivi, i prelievi possono essere più lenti per alcuni giocatori (procedura KYC, protocolli bancari, ecc.), ma puoi essere certo che le tue vincite sono al sicuro e che il nostro team sta facendo del suo meglio per rendere questo processo il più veloce possibile. Ogni giocatore che ha un ritardo nel suo prelievo (vale la pena menzionare che questo può essere inferiore allo 0,1% degli utenti) viene contattato dal nostro team e il problema viene sempre risolto nel più breve periodo possibile.
Quindi non preoccuparti, molto probabilmente il processo di prelievo sarà fluido e veloce, in rari casi potrebbe richiedere un po' di più (procedure standard), ma tutto verrà sempre risolto il prima possibile.
hello... they have not answered me verbally but they have credited me the amount of the prize of the tournament... thank you very much because if it were not for you I would still be waiting, because this casino was a marvel before, they really had fast withdrawals before... but I do not know what happened and they no longer make them... I say this from my own experience that today it does not take less than 48-72 hours to pay. .. a pity because it was the best casino but now they are not, besides their advertising is misleading, because there are no more fast withdrawals, they should clarify it because it is no longer so. in my last 5 withdrawals all have taken more than 72 hours, what happens that I am the 0.01?? all the problems have happened to me? nooo no longer have fast withdrawals?
ciao... non mi hanno risposto a voce ma mi hanno accreditato l'importo del premio del torneo... grazie mille perché se non fosse stato per voi sarei ancora lì ad aspettare, perché questo casinò prima era una meraviglia, prima avevano davvero prelievi veloci... ma non so cosa sia successo e non li fanno più... lo dico per esperienza personale che oggi non ci vogliono meno di 48-72 ore per pagare. .. peccato perché era il casinò migliore ma ora non lo sono più, inoltre la loro pubblicità è ingannevole, perché non ci sono più prelievi veloci, dovrebbero chiarirlo perché non è più così. nei miei ultimi 5 prelievi tutti hanno impiegato più di 72 ore, cosa succede che io sono lo 0,01?? mi sono capitati tutti i problemi? nooo non hanno più prelievi veloci?
Caro laurin1980 ,
Sono felice di sentirlo! Sei il benvenuto!
Ora contrassegneremo questo come RISOLTO.
there were several complaints from players recently , who were not allowed to withdraw money from their accounts, without reason. And some players are still waiting for payment. so far, someone from the casino has always answered whenever chipstar casino was mentioned. now they suddenly became silent. This casino have very good safe rating in several sites similar as lcb.org, so that's why I wonder what's happening with chipstars casino?
ci sono state diverse lamentele da parte di giocatori di recente, a cui non è stato permesso di prelevare denaro dai loro conti, senza motivo. E alcuni giocatori stanno ancora aspettando il pagamento. finora, qualcuno del casinò ha sempre risposto ogni volta che veniva menzionato il casinò chipstar. ora improvvisamente sono diventati silenziosi. Questo casinò ha un'ottima valutazione di sicurezza in diversi siti simili a lcb.org, quindi è per questo che mi chiedo cosa sta succedendo con il casinò chipstar?
3.7/ 5
I have been waiting for a few days for validation of a small withdrawal which is still pending. casinos process withdrawal requests in less than 24 hours and others in less than half an hour. why continue to play at a casino that does not pay quickly.
Aspetto da qualche giorno la convalida di un piccolo prelievo che è ancora in sospeso. I casinò elaborano le richieste di prelievo in meno di 24 ore e altri in meno di mezz'ora. Perché continuare a giocare in un casinò che non paga velocemente?
Dear maiwen63,
Could you please provide us with more information:
Please be advised that, due to the weekend, there may be delays in processing the withdrawal, which can also depend on the payment method you used. Given this, it might be best to allow another day or two, and if you still don’t have any update on your withdrawal status by then, we’ll reach out to them.
Thank you for your cooperation.
Caro maiwen63 ,
Potresti fornirci maggiori informazioni:
Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nell'elaborazione del prelievo, che possono anche dipendere dal metodo di pagamento utilizzato. Considerato ciò, potrebbe essere meglio attendere un altro giorno o due e, se entro quella data non si riceveranno aggiornamenti sullo stato del prelievo, li contatteremo.
Grazie per la collaborazione.
3.7/ 5
I requested a withdrawal on Thursday 07/11/2024. my account is completely verified and this is not my first withdrawal request. I always make my deposits and withdrawals through Skrill.
Ho richiesto un prelievo giovedì 07/11/2024. Il mio account è completamente verificato e questa non è la mia prima richiesta di prelievo. Effettuo sempre i miei depositi e prelievi tramite Skrill.
Thank you for the additional information, maiwen63. Please send us your casino username via PM and we will contact the casino rep and inquire about this.
Grazie per le informazioni aggiuntive, maiwen63 . Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM e contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni in merito.
Username Casino sent, thank you.
Nome utente Casino inviato, grazie.
Thank you for sending your casino credentials, maiwen63. We will contact the casino rep regarding this matter and will let you know as soon as we receive a reply from them.
Grazie per aver inviato le tue credenziali del casinò, maiwen63 . Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
Today my withdrawal was validated and the money received in my Skrill account.
Oggi il mio prelievo è stato convalidato e il denaro è stato accreditato sul mio conto Skrill.
The casino offered me a free spins bonus without deposit for my patience. a good gesture.
Il casinò mi ha offerto un bonus di giri gratuiti senza deposito per ringraziarmi della mia pazienza. Un bel gesto.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.