Discussione sul supporto e sui reclami di Chipstars

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
ChipstarsRepresentative

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    Hello everybody! I am Bojan from Chipstars, and I will be Chipstars representative in LCB community. If you have any trouble, any feedback, or any question about Chipstars, please feel free to ask. I am here to help you!

    Chipstars is an online poker, casino, and sports book platform! We like to say that we are "hybrid casino" because we have standard and crypto players. We also have our own token Chips which will be integrated deeply in the platform in the future. Behind Chipstars are a young team that tends to bring the trust into poker, casino, and sports-book betting gameplay closer to you through the user experience. Chipstars is one of a kind place where you can jump from sports-book to casino and back to poker, or try your luck with eSports, it has never been easy like this! The biggest perk and supreme goal of our company is to present safe and innovative methods in the iGaming environment.

    Our mission is to give a safe and secure iGaming environment but at the same time to give users 200% of the user experience. Chipstars is created by users for users, and as a gaming provider, our biggest mission is to give advantage to all the tips and inputs you as players have for us! We are building a community-based on mutual trust because trust and your experience are only 2 aspects we truly care about.

    Ciao a tutti! Sono Bojan di Chipstars e sarò il rappresentante di Chipstars nella comunità LCB. Se hai problemi, feedback o domande su Chipstars, non esitare a chiedere. Sono qui per aiutarti!

    Chipstars è una piattaforma online di poker, casinò e scommesse sportive! Ci piace dire che siamo "casinò ibrido" perché abbiamo giocatori standard e cripto. Disponiamo anche dei nostri token Chip che in futuro saranno profondamente integrati nella piattaforma. Dietro Chipstars c'è una squadra giovane che tende ad avvicinare la fiducia nel gameplay del poker, dei casinò e delle scommesse sportive attraverso l'esperienza dell'utente. Chipstars è un posto unico nel suo genere dove puoi passare dalle scommesse sportive al casinò e tornare al poker, o tentare la fortuna con gli eSport, non è mai stato facile come questo! Il vantaggio più grande e l'obiettivo supremo della nostra azienda è presentare metodi sicuri e innovativi nell'ambiente iGaming.

    La nostra missione è fornire un ambiente iGaming sicuro e protetto ma allo stesso tempo offrire agli utenti il 200% dell'esperienza utente. Chipstars è creato da utenti per utenti e, come fornitore di giochi, la nostra missione più grande è quella di sfruttare tutti i suggerimenti e gli input che voi giocatori avete per noi! Stiamo costruendo una comunità basata sulla fiducia reciproca perché la fiducia e la tua esperienza sono solo 2 aspetti a cui teniamo veramente.

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    Welcome to the LCB forum, Bojan! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Bojan! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

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    Welcome to the best forum Bojan. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum Bojan. Grazie per esserti iscritto. heart

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    Welcome Bojane! smiley

    Benvenuto Bojan! smiley

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    Thank you on your welcome guys&girls :)

    Grazie per il vostro benvenuto ragazzi e ragazze :)

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    Hi Bojan! Welcome to LCB Forum wink

    Ciao Bojan! Benvenuti nel forum LCB wink

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    Welcome to our forum! smiley

    Benvenuto nel nostro forum! smiley

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    Hi Bojan,

    Welcome to LCB smiley

    Ciao Bojan,

    Benvenuti in LCB smiley

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    Welcome to the LCB forum, Bojan! Hope you'll have a great time with us and our members! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Bojan! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri! thumbs_up

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    Hi Bojan,

    Welcome to our community! i_love_lcb

    Ciao Bojan,

    Benvenuto nella nostra comunità! i_love_lcb

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    Welcome to the best forum Bojan dice

    Benvenuto nel miglior forum Bojan dice

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    Welcome to the LCB forum smiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

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    Welcome on board, Bojan! thumbs_up

    Benvenuto a bordo, Bojan! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bojan

    Despite numerous attempts to discuss matters with you privately you have failed to reply and leave me no option but to ask the questions publicly.

    You have said in a separate online forum the following "Generally, we don't block UK players." Would you explain what that exactly means? Do you block SOME UK customers and if so how do you decide which UK customers to block and which customers to accept? Or Do you not block any UK customers?

    I will also like to point out that chipstars.bet does NOT hold a UK Gambling Commission License which means the following

    It is a criminal offence under section 33 of the Gambling Act to offer gambling to GB consumers without a licence.

    Why are you falsely advertising your casino to UK customers and saying that you accept them when it is clearly illegal to do so? You also have a false contact number in the UK which doesn't exist and say you are based in London which is also a complete lie.

    I'm sure if you are a "genuine" site then you will have no problem supplying a few answers.

    Where are you based?

    Approximately how many staff does chipstars employ?

    What company supplies your sportsbook platform? ( I have asked this on numerous occasions but no-one from chipstars seems to be able to answer it)

    Why do you accept UK customers without the required legal UK Gambling License?

    Why do you ignore KYC and AML rules which allows you to illegally accept deposits from the UK of over EUR27,000 in less than a month on an UNVERIFED account?

    Why do you ignore the customer when they point out ALL of your T&C breaches?

     

    I look forward to your reply as the chipstars casino representative.

    Ciao Bojan

    Nonostante i numerosi tentativi di discutere la questione con te in privato, non hai risposto e non mi hai lasciato altra scelta se non quella di porre le domande pubblicamente.

    Hai affermato in un forum online separato quanto segue: "In generale, non blocchiamo i giocatori del Regno Unito". Spiegheresti cosa significa esattamente? Blocchi ALCUNI clienti del Regno Unito e, in caso affermativo, come decidi quali clienti del Regno Unito bloccare e quali accettare? Oppure non blocchi nessun cliente del Regno Unito?

    Vorrei anche sottolineare che chipstars.bet NON possiede una licenza della Commissione per il gioco d'azzardo nel Regno Unito, il che significa quanto segue

    È un reato ai sensi della sezione 33 del Gambling Act offrire giochi d'azzardo ai consumatori britannici senza licenza.

    Perché pubblicizzi falsamente il tuo casinò ai clienti del Regno Unito e affermi che li accetti quando è chiaramente illegale farlo? Hai anche un numero di contatto falso nel Regno Unito che non esiste e dici che risiedi a Londra, il che è anche una completa bugia.

    Sono sicuro che se sei un sito "genuino" non avrai problemi a fornire alcune risposte.

    Dove risiedi?

    Approssimativamente, quanti dipendenti impiega chipstars?

    Quale azienda fornisce la tua piattaforma di scommesse sportive? (L'ho chiesto in numerose occasioni ma nessuno di Chipstars sembra essere in grado di rispondere)

    Perché accettate clienti del Regno Unito senza la licenza di gioco d'azzardo legale del Regno Unito richiesta?

    Perché ignori le regole KYC e AML che ti consentono di accettare illegalmente depositi dal Regno Unito per oltre 27.000 euro in meno di un mese su un conto NON VERIFICATO?

    Perché ignori il cliente quando segnala TUTTE le tue violazioni dei termini e condizioni?

    Attendo con ansia la tua risposta come rappresentante del casinò chipstars.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1

    Could you please provide us with your Chipstars Casino username via private message inbox and we will contact Casino Rep for assistance. Thanks. 

    Ciao lufcelland1 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente Chipstars Casino tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per assistenza. Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM sent, thanks

    PM inviato, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1

    We received your username via private message and have contacted Casino Rep. Keep you posted on this forum thread. 

    Ciao lufcelland1 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KingNemo

    I have just checked the lcb review of Chipstars Casino and you say the following

    United Kingdom 

    ACCEPTED
    PLAYERS FROM UNITED KINGDOM ARE ACCEPTED AT THIS CASINO

    Can you confirm that this is in fact true as on their registration page (Sign up) there is no United Kingdom option on the drop down country box.

    Thanks

     

    Ciao Re Nemo

    Ho appena controllato la recensione lcb di Chipstars Casino e tu dici quanto segue

    Regno Unito

    ACCETTATO
    IN QUESTO CASINÒ SONO ACCETTATI I GIOCATORI DEL REGNO UNITO

    Puoi confermare che questo è effettivamente vero poiché nella loro pagina di registrazione (Iscriviti) non c'è l'opzione del Regno Unito nella casella del paese a discesa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    We received a response from Chipstars Casino Rep and were informed that you have received a response directly from their compliance team. 

    UK is now restricted for Chipstars Casino on our website. 

    Thank you. 

    Ciao lufcelland1 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò Chipstars e siamo stati informati che hai ricevuto una risposta direttamente dal loro team di conformità.

    Il Regno Unito è ora limitato per Chipstars Casino sul nostro sito web.

    Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi King Nemo.

    Sc can you confirm that chipstars no longer accept UK players?

    I assume that they have confirmed the change to you as up until very recently they were accepting UK customers. Could you confirm the date they have told you they stopped accepting UK players please. Thank you

    Ciao Re Nemo.

    Sc puoi confermare che Chipstars non accetta più giocatori dal Regno Unito?

    Presumo che ti abbiano confermato la modifica poiché fino a poco tempo fa accettavano clienti del Regno Unito. Potresti confermare la data in cui ti hanno detto che hanno smesso di accettare giocatori dal Regno Unito, per favore. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear KingNemo

    I can confirm that the so-called compliance team at chipstars casino are about as real as the UK contact telephone number they list on their website. This is the same false telephone number that you quote in your review of them. Try calling it and let me know how you get on. So as their compliance team is fake and unresponsive what do you suggest I do now if I have an issue with them?

    Caro Re Nemo

    Posso confermare che il cosiddetto team di conformità del casinò chipstars è reale quanto il numero di telefono di contatto del Regno Unito che elenca sul loro sito web. Questo è lo stesso numero di telefono falso che citi nella tua recensione. Prova a chiamarlo e fammi sapere come ti trovi. Quindi, poiché il loro team di conformità è falso e non risponde, cosa suggerisci di fare adesso se ho un problema con loro?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1

    Yesterday we got an update from Casino Rep that UK is a restricted country and we removed the UK telephone number.

    Casino Rep told us that you used VPN during your registration with Chipstars Casino. There is no UK in dropdown menu when you want to register from the UK IP address.

    We advise you don't play in a casino that doesn't have a UK license in the first place because when you do, issues like this will arise. 

    Ciao lufcelland1 ,

    Ieri abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che il Regno Unito è un paese soggetto a restrizioni e abbiamo rimosso il numero di telefono del Regno Unito.

    Il rappresentante del casinò ci ha detto che hai utilizzato la VPN durante la registrazione a Chipstars Casino. Non è presente il Regno Unito nel menu a discesa quando desideri registrarti dall'indirizzo IP del Regno Unito.

    Ti consigliamo innanzitutto di non giocare in un casinò che non dispone di una licenza britannica perché quando lo fai potrebbero sorgere problemi come questo.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KingNemo

    Thank you for the reply.

    I can confirm that yet again Bojan, the Chipstars casino is lying.

    I did not, never have and don't possess a VPN and Bojan is fully aware that my account was opened from the UK .Until I attempted to contact him recently UK was available in the dropdown menu for new accounts with chipstars and was certaily there when I opened up my account from the UK.

    Furthermore I can also confirm that I sent in my UK passport to Chipstars and also my UK bank statement as proof of UK address. I also have confirmation that they received them.

    I have received more than  20 personal emails from Bojan direct to my uk email address, the first of which to to make me a VIP.

    I will send you a private PM with yet more proof of the continued lies from Chipstars casino and their rep Bojan.

     

     

    Ciao Re Nemo

    Grazie per la risposta.

    Posso confermare che ancora una volta Bojan, il casinò Chipstars, sta mentendo.

    Non avevo, non ho mai avuto e non possiedo una VPN e Bojan è pienamente consapevole che il mio conto è stato aperto dal Regno Unito. Fino a quando non ho tentato di contattarlo di recente, il Regno Unito era disponibile nel menu a discesa per i nuovi conti con Chipstars ed era sicuramente lì quando ho aperto il mio conto dal Regno Unito.

    Inoltre posso anche confermare di aver inviato il mio passaporto britannico a Chipstars e anche il mio estratto conto bancario nel Regno Unito come prova dell'indirizzo nel Regno Unito. Ho anche la conferma che li hanno ricevuti.

    Ho ricevuto più di 20 e-mail personali da Bojan direttamente al mio indirizzo e-mail nel Regno Unito, la prima delle quali mi ha reso VIP.

    Ti invierò un PM privato con ulteriori prove delle continue bugie del casinò Chipstars e del loro rappresentante Bojan.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    Can you specify what your complaint is about?  Do you have a pending withdrawal?

     

    Ciao lufcelland1,

    Puoi specificare di cosa tratta il tuo reclamo? Hai un prelievo in sospeso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi

    I have sent KingNemo a PM. Thanks

     

    Ciao Anchì

    Ho inviato un PM a KingNemo. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    We read your PM, but we still don't understand what is your complaint about. If they used to accept players from the UK, now they don't.  There is no UK in the dropdown menu when you want to register from the UK IP address. If the problem is that they didn't have a UK license and they accepted UK players, unfortunately, we can't do anything about it.  In the future, choose casinos that have a UK license to avoid any problems. 

    Ciao lufcelland1,

    Abbiamo letto il tuo PM, ma ancora non capiamo di cosa si tratta. Se prima accettavano giocatori dal Regno Unito, ora non lo fanno più. Non è presente il Regno Unito nel menu a discesa quando desideri registrarti dall'indirizzo IP del Regno Unito. Se il problema è che non avevano una licenza britannica e accettavano giocatori britannici, sfortunatamente non possiamo farci nulla. In futuro, scegli i casinò con licenza britannica per evitare problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you proof that quite clearly they are STILL accepting UK play. Furthermore their Rep Bojan has blatantly lied by informing you that I used a VPN when opening my account from the UK.

    Why would their rep feel the need to lie to you? These are hardly the actions of a trustworthy casino are they?

    if you don't wish to condone their behaviour then that just says as much about you as one of their affiliates as it does about the lying casino.

     

    Ti ho inviato la prova che chiaramente ANCORA accettano il gioco nel Regno Unito. Inoltre il loro rappresentante Bojan ha mentito sfacciatamente informandoti che ho utilizzato una VPN quando ho aperto il mio conto dal Regno Unito.

    Perché il loro rappresentante dovrebbe sentire il bisogno di mentirti? Queste non sono certo le azioni di un casinò affidabile, vero?

    se non desideri condonare il loro comportamento, questo dice tanto su di te come uno dei loro affiliati quanto sul casinò bugiardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    The casino rep told us that your account has been closed because the UK is banned and that you don't have any pending withdrawal. 

    There is no UK in the dropdown menu when you want to register from the UK IP address. 

    Please have a look at the attached.

    Unfortunately, we can't do anything about it.  In the future, choose casinos that have a UK license to avoid any problems. 

     

     

    Ciao lufcelland1,

    Il rappresentante del casinò ci ha detto che il tuo conto è stato chiuso perché il Regno Unito è vietato e che non hai alcun prelievo in sospeso.

    Non è presente il Regno Unito nel menu a discesa quando desideri registrarti dall'indirizzo IP del Regno Unito.

    Si prega di dare un'occhiata all'allegato.

    Sfortunatamente, non possiamo farci nulla. In futuro, scegli i casinò con licenza britannica per evitare problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anchi

    How could my UK account be closed if the casino NEVER accepted UK customers?

    How could it have EVER been opened if their is no UK country in the drop down country box.

    I'm sure Bojan, the Chipstars rep will tell you some more lies that you will again post here, even after I have sent you more than enough solid evidence that proves his lies. 

    If the UK is banned and an illegal country as far as Chipstars are concerned then I'm sure Chipstars will be returning ALL of the illegal deposits they have taken from the UK.

    It would be very helpful if you can ask Bojan when these illegal deposit returns will be processed and post the answer on this forum when he gets back to you.

     

     

     

    Caro Anchì

    Come potrebbe essere chiuso il mio conto nel Regno Unito se il casinò non accettasse MAI clienti nel Regno Unito?

    Come avrebbe potuto MAI essere aperto se non c'era alcun paese del Regno Unito nella casella del paese a discesa.

    Sono sicuro che Bojan, il rappresentante di Chipstars, ti dirà altre bugie che pubblicherai di nuovo qui, anche dopo che ti avrò inviato prove più che sufficienti e concrete che dimostrano le sue bugie.

    Se il Regno Unito è vietato ed è un paese illegale per quanto riguarda Chipstars, allora sono sicuro che Chipstars restituirà TUTTI i depositi illegali che hanno prelevato dal Regno Unito.

    Sarebbe molto utile se potessi chiedere a Bojan quando verranno elaborati questi resi di depositi illegali e pubblicare la risposta su questo forum quando ti risponderà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    as you can see UK was clearly available in the drop down box of countries while I was on live chat with Chipstars. If the writing is too small for you to read on the live chat here is the conversation.

    SO YOU ONLY HAVE A CURACAO GAMBLING LICENSE?

    yes that is correct

    So you DO NOT hold a UK gambling license then?Can you explain why, if you don't hold a UK Gambling License are you taking bets from UK customers. It is a criminal offence as an online casino to transact with the UK if you Do Not hold a license.

     

    come puoi vedere, il Regno Unito era chiaramente disponibile nella casella a discesa dei paesi mentre ero in chat dal vivo con Chipstars. Se la scritta è troppo piccola per poter essere letta nella chat dal vivo, ecco la conversazione.

    QUINDI HAI SOLO UNA LICENZA DI GIOCO D'AZZARDO CURACAO?

    si, è corretto

    Quindi NON possiedi una licenza di gioco d'azzardo nel Regno Unito? Puoi spiegare perché, se non possiedi una licenza di gioco d'azzardo nel Regno Unito, accetti scommesse da clienti del Regno Unito. È un reato penale come casinò online effettuare transazioni con il Regno Unito se non si possiede una licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

     

    How could my UK account be closed if the casino NEVER accepted UK customers?

     How did you open an account when there is no UK on the registration when you come from a UK IP address?

    How could it have EVER been opened if their is no UK country in the drop down country box.

     

    The only way is to use VPN. The UK appears on the registration only if you come from non-uk IP address. 

    I'm sure Bojan, the Chipstars rep will tell you some more lies that you will again post here, even after I have sent you more than enough solid evidence that proves his lies. 

     

    Transcript from their live chat?  Where they first tell you that the UK is allowed and after 8 minutes it is not?  

    John (19:48:46): Chipstars is under the Curacao license that strictly forbids it in your country.

    It would be very helpful if you can ask Bojan when these illegal deposit returns will be processed and post the answer on this forum when he gets back to you.

     

    Their legal team has advised them not to speak to you until your case is resolved. 

    We still don't understand what your complaint is about. You made a deposit and they paid your winnings, even if you were using VPN because registration from the UK is not possible. 

    I sent you a screenshot. 

    Ciao lufcelland1,

    Come potrebbe essere chiuso il mio conto nel Regno Unito se il casinò non accettasse MAI clienti nel Regno Unito?

    Come hai fatto ad aprire un conto quando non c'è il Regno Unito nella registrazione se provieni da un indirizzo IP del Regno Unito?

    Come avrebbe potuto MAI essere aperto se non c'era alcun paese del Regno Unito nella casella del paese a discesa.

    L'unico modo è usare la VPN. Il Regno Unito appare nella registrazione solo se provieni da un indirizzo IP non britannico.

    Sono sicuro che Bojan, il rappresentante di Chipstars, ti dirà altre bugie che pubblicherai di nuovo qui, anche dopo che ti avrò inviato prove più che sufficienti e concrete che dimostrano le sue bugie.

    Trascrizione dalla loro chat dal vivo? Dove ti dicono prima che il Regno Unito è consentito e dopo 8 minuti non lo è più?

    John (19:48:46): Chipstars è sotto la licenza Curacao che lo vieta severamente nel tuo paese.

    Sarebbe molto utile se potessi chiedere a Bojan quando verranno elaborati questi resi di depositi illegali e pubblicare la risposta su questo forum quando ti risponderà.

    Il loro team legale ha consigliato loro di non parlare con te finché il tuo caso non sarà risolto.

    Ancora non abbiamo capito di cosa tratta il tuo reclamo. Hai effettuato un deposito e ti hanno pagato le vincite, anche se stavi utilizzando una VPN perché la registrazione dal Regno Unito non è possibile.

    Ti ho inviato uno screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi

    You are well aware what the complaint is but I will explain it in simple terms once again.

    Account opened at end of April 2022 from the UK with NO VPN. UK was available on the country drop down box at registration. ALL UK details were given, phone number, email address, house address etc. etc.

    At this time it would appear that the majority of affiliate websites including yourselves,lcb.org clearly stated on their sites that chipstars.bet accepted customers from the UK.

    As chipstars.bet only has a Curacao gambling license this prevents them from legally accepting UK customers.

    Furthermore the following is taken from a separate affiliate forum

    Mar 2022

    "Seems they accept UK players as the sign-up form has UK and live chat (Lucus) confirmed it was okay."

    Bojan the chipsatrs rep replied in April with the following

    "Generally, we don't block UK players. Some providers do that and we hide them for the UK players."

    So yet again their own Rep, Bojan admitting at the beginning of April 2022 that they accept UK customers. The sign up form clearly had UK listed on the country drop down box then and live chat confirmed this.

    I contacted Chipstars.bet at the beginning of June to point out the following which is taken from the UK Gambling Commission

    "It is illegal to transact with, or advertise to, consumers in Great Britain without a licence

    It is a criminal offence under section 33 of the Gambling Act to offer gambling to GB consumers without a licence."

    I have asked for ALL transactions on my account to be voided as they were all illegal/unlicensed and unregulated due to not holding the required UK Gambling Commission license to accept UK customers.

    Their so-called legal team finally sent what would appear to be a standard copy and past answer declining my request.

    I have, since receiving their reply sent their legal team a further dozen emails and have not received one reply. 

    It is therefore very strange that they have told you the following

    "Their legal team has advised them not to speak to you until your case is resolved."

    They have NO intention, nor ever have had of resolving my case"

    They have repeatedly lied to both myself and affiliate websites. I have not, never have and don't even know how to use a VPN and I didn't need to as they were clearly accepting UK customers up until a few weeks ago.

    A few weeks AFTER I raised my complaint they have finally gotten around to removing UK from their drop down box and telling everyone that they can't accept UK customers as they aren't allowed to due to the fact that they only hols a Curacao Gambling License.

    This is the ONLY license that they held when my UK account was operational with them so they are basically admitting to the fact that my account was opened illegally by them.

    They have also confirmed to me that they received both a copy of my UK passport and a copy of my UK bank account so they were well aware where I was based. Furthermore despite this my account was NEVER verified, which again is a sever breach of their own T&C's, not that they apply to UK illegal accounts anyway.

    As you stated in your reply the following (from a live chat on 24 June 2022 with Chipstars)

    "John (19:48:46): Chipstars is under the Curacao license that strictly forbids it in your country."

    Here is the rest of the conversation in which "John" confirms that they DO accept UK customers and it was just an earlier "problem" that has now been resolved.

    lufcelland1 (19:54:58): is it Okay to have an account open with you from the UK?
    John (19:56:42): There was a problem earlier but now it's resolved now.
     lufcelland1 (19:57:04): what has been resolved?
    John (19:57:55): The Registration issue has been resolved.
    lufcelland1  (19:57:58): are you telling me that the earlier problem was you accepting UK customers but it's now been resolved and you can't accept them anymore?
    John (19:58:15): Yes, we accept
    lufcelland1  (19:58:34): you accept what exactly?
    John (19:58:42): We accept customers from the UK.
    lufcelland1  (19:59:56): So since I started this conversation 20 minutes you have gone from not being able to accept customers from the UK but now 20 minutes later you can?
    John (20:00:07): There was a problem earlier but now it's resolved now.
    lufcelland1  (20:01:16): but you told me the following when I asked about UK customers "Chipstars is under the Curacao license that strictly forbids it in your country."
    lufcelland1  (20:01:44): have you now got a new license in the past 20 minutes that allows you to accept UK customers?
    John (20:02:07): As I told you, there was a problem earlier.
    lufcelland1  (20:02:21): have you now got a new license in the past 20 minutes that allows you to accept UK customers?
    lufcelland1  (20:02:27): yes or no?
    John (20:02:51): Yes.

    So if their legal team won't speak with me to resolve the case and they say that Bojan, their Rep isn't to speak with me until the case is resolved how do they EVER expect the case to get resolved?

    Perhaps you could ask them on my behalf how they intent of ever resolving it. Maybe you could act as a go-between to help reach a resolution?

    Thanks

     

     

     

     

    Ciao Anchì

    Lei sa bene qual è il reclamo, ma lo spiegherò ancora una volta in termini semplici.

    Conto aperto alla fine di aprile 2022 dal Regno Unito senza VPN. Il Regno Unito era disponibile nella casella a discesa del Paese al momento della registrazione. Sono stati forniti TUTTI i dettagli del Regno Unito, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo di casa ecc. Ecc.

    In questo momento sembrerebbe che la maggior parte dei siti web affiliati, compresi voi stessi, lcb.org abbia chiaramente dichiarato sui propri siti che chipstars.bet accetta clienti dal Regno Unito.

    Poiché chipstars.bet ha solo una licenza di gioco d'azzardo a Curacao, ciò impedisce loro di accettare legalmente clienti del Regno Unito.

    Inoltre quanto segue è tratto da un forum di affiliazione separato

    Marzo 2022

    "Sembra che accettino giocatori dal Regno Unito poiché il modulo di registrazione riporta il Regno Unito e la chat dal vivo (Lucus) ha confermato che andava bene."

    Bojan, il rappresentante di Chipatrs, ha risposto ad aprile con quanto segue

    "In generale, non blocchiamo i giocatori del Regno Unito. Alcuni fornitori lo fanno e noi li nascondiamo per i giocatori del Regno Unito."

    Quindi ancora una volta il loro rappresentante, Bojan, ammette all'inizio di aprile 2022 di accettare clienti nel Regno Unito. Il modulo di registrazione aveva chiaramente il Regno Unito elencato nella casella a discesa del paese e la chat dal vivo lo ha confermato.

    Ho contattato Chipstars.bet all'inizio di giugno per segnalare quanto segue, tratto dalla UK Gambling Commission

    "È illegale effettuare transazioni o fare pubblicità ai consumatori in Gran Bretagna senza una licenza

    È un reato ai sensi della sezione 33 del Gambling Act offrire giochi d'azzardo ai consumatori britannici senza licenza."

    Ho chiesto che TUTTE le transazioni sul mio conto venissero annullate poiché erano tutte illegali/senza licenza e non regolamentate perché non possedevo la licenza necessaria della UK Gambling Commission per accettare clienti del Regno Unito.

    Il loro cosiddetto team legale ha finalmente inviato quella che sembrerebbe essere una copia standard e una risposta precedente che rifiutava la mia richiesta.

    Da quando ho ricevuto la risposta, ho inviato al team legale un'altra dozzina di e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta.

    È quindi molto strano che ti abbiano detto quanto segue

    "Il loro team legale ha consigliato loro di non parlare con te finché il tuo caso non sarà risolto."

    Non hanno alcuna intenzione, né hanno mai avuto l'intenzione di risolvere il mio caso"

    Hanno mentito ripetutamente sia a me che ai siti web affiliati. Non ho, non ho mai fatto e non so nemmeno come usare una VPN e non ne avevo bisogno dato che fino a poche settimane fa accettavano chiaramente i clienti del Regno Unito.

    Alcune settimane DOPO aver sollevato il mio reclamo, sono finalmente riusciti a rimuovere il Regno Unito dalla loro casella di riepilogo e a dire a tutti che non possono accettare clienti del Regno Unito poiché non sono autorizzati a farlo a causa del fatto che organizzano solo un gioco d'azzardo a Curacao Licenza.

    Questa è l'UNICA licenza che avevano quando il mio conto nel Regno Unito era operativo con loro, quindi in pratica stanno ammettendo il fatto che il mio conto è stato aperto illegalmente da loro.

    Mi hanno anche confermato di aver ricevuto sia una copia del mio passaporto britannico che una copia del mio conto bancario nel Regno Unito, quindi sapevano bene dove vivevo. Inoltre, nonostante ciò, il mio account non è MAI stato verificato, il che, ancora una volta, costituisce una grave violazione dei loro stessi T&C, che comunque non si applicano agli account illegali del Regno Unito.

    Come hai affermato nella tua risposta quanto segue (da una chat dal vivo il 24 giugno 2022 con Chipstars)

    "John (19:48:46): Chipstars è sotto la licenza di Curacao che lo vieta severamente nel tuo paese."

    Ecco il resto della conversazione in cui "John" conferma che accettano clienti del Regno Unito e che si trattava solo di un "problema" precedente che ora è stato risolto.

    lufcelland1 (19:54:58): va bene avere un conto aperto con te dal Regno Unito?
    John (19:56:42): Prima si è verificato un problema, ma ora è stato risolto.
    lufcelland1 (19:57:04): cosa è stato risolto?
    John (19:57:55): Il problema di registrazione è stato risolto .
    lufcelland1 (19:57:58): mi stai dicendo che il problema precedente era che accettavi clienti dal Regno Unito ma ora è stato risolto e non puoi più accettarli?
    John (19:58:15): Sì, accettiamo
    lufcelland1 (19:58:34): accetti cosa esattamente?
    John (19:58:42): Accettiamo clienti dal Regno Unito.
    lufcelland1 (19:59:56): Quindi da quando ho iniziato questa conversazione 20 minuti sei passato dal non essere in grado di accettare clienti dal Regno Unito ma ora 20 minuti dopo puoi?
    John (20:00:07): Si è verificato un problema prima, ma ora è stato risolto .
    lufcelland1 (20:01:16): ma mi hai detto quanto segue quando ho chiesto informazioni sui clienti del Regno Unito "Chipstars è sotto la licenza Curacao che lo vieta severamente nel tuo paese."
    lufcelland1 (20:01:44): negli ultimi 20 minuti hai ottenuto una nuova licenza che ti consente di accettare clienti nel Regno Unito?
    John (20:02:07): Come ti ho detto, prima si è verificato un problema.
    lufcelland1 (20:02:21): negli ultimi 20 minuti hai ottenuto una nuova licenza che ti consente di accettare clienti nel Regno Unito?
    lufcelland1 (20:02:27): sì o no?
    John (20:02:51): Sì.

    Quindi, se il loro team legale non parla con me per risolvere il caso e dicono che Bojan, il loro rappresentante non deve parlare con me finché il caso non sarà risolto, come possono MAI aspettarsi che il caso venga risolto?

    Forse potresti chiedere loro da parte mia come intendono risolverlo. Forse potresti fungere da intermediario per aiutare a raggiungere una soluzione?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are two options here, the first is that you used a VPN or the second is that they subsequently removed the UK from the registration when they actually banned it.  In any case, the casino sticks to their story and unfortunately we can't do anything about it.  Your account is closed, because they don't accept UK, you don't have pending withdrawal and they don't owe you money. In your case, the casino will not change its mind. We advised them to add the UK as a restricted country in their t&c.

    Ci sono due opzioni qui, la prima è che hai utilizzato una VPN o la seconda è che hanno successivamente rimosso il Regno Unito dalla registrazione quando lo hanno effettivamente vietato. In ogni caso, il casinò mantiene la propria storia e purtroppo non possiamo farci nulla. Il tuo conto è chiuso perché non accettano il Regno Unito, non hai prelievi in sospeso e non ti devono soldi. Nel tuo caso, il casinò non cambierà idea. Abbiamo consigliato loro di aggiungere il Regno Unito come paese soggetto a restrizioni nei loro termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you even read the above?

    What are the two 'options' you are talking about?

    i did not use a VPN and the clearly gave now blocked the UK AFTER opening accounts from the UK that they knew were illegal as they didn't have a UK license.

    What do you want for advising  them to add the UK to their T&Cs  , a gold star? They should NEVER have accepted any UK accounts but I guess as long as you get your affiliate payment from them everything they have done before now doesn't concern you. 
    One final question why has their so-called legal team told the Rep not to talk to me until the matter is resolved. According to you there is nothing to be resolved as they've done nothing wrong as far as you're concerned.

    Finally would you explain why you don't advise ALL of your affiliated casinos to add UK to their restricted countries if they don't have the legally required UK Gambling Commission issued license? By adding 'UK customers accepted' to casinos that you know don't have a UK license clearly makes you complicit in their illegal behaviour, doesn't it?

    Hai almeno letto quanto sopra?

    Quali sono le due "opzioni" di cui parli?

    Non ho utilizzato una VPN e ora hanno chiaramente bloccato il Regno Unito DOPO aver aperto conti dal Regno Unito che sapevano essere illegali poiché non avevano una licenza britannica.

    Cosa vuoi consigliare loro di aggiungere il Regno Unito ai loro Termini e Condizioni, una stella d'oro? Non avrebbero MAI dovuto accettare alcun account nel Regno Unito, ma immagino che finché ricevi il pagamento di affiliazione da loro, tutto ciò che hanno fatto prima non ti riguarda.
    Un'ultima domanda: perché il loro cosiddetto team legale ha detto al rappresentante di non parlare con me finché la questione non sarà risolta. Secondo te non c'è niente da risolvere perché per te non hanno fatto nulla di male.

    Infine, spiegheresti perché non consigli a TUTTI i tuoi casinò affiliati di aggiungere il Regno Unito ai paesi soggetti a restrizioni se non dispongono della licenza rilasciata dalla UK Gambling Commission, richiesta per legge? Aggiungendo "clienti britannici accettati" ai casinò che sai non avere una licenza britannica ti rendi chiaramente complice del loro comportamento illegale, non è vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    My question to you is, why did you play in a casino where you knew they didn't have a UK license? It's your responsibility.

    Yes, I read, but you don't like our answer. Yes, two options, we can't take anyone's word for it, can we?  Yours that you didn't use a VPN, or theirs that said you did.  We asked them for proof that you used VPN, but it was not provided to us.  What we've been told, we passed on to you.

    We are an affiliate, guided by the information on the casino's website and their t&c. We are not a regulatory body, we only try to mediate and don't get paid for it by either party. Thank you for reaching out to us and understanding that our mediation service is free of charge and offered in good faith and that we always do our best to help. 

     I understand that this situation must be very frustrating for you, but the casino sticks to their story and we can't do anything about it. As far as we are concerned, your complaint is closed because unfortunately we cannot help you.

    Ciao lufcelland1,

    La mia domanda è: perché hai giocato in un casinò dove sapevi che non avevano una licenza britannica? È tua responsabilità.

    Sì, ho letto, ma non ti piace la nostra risposta. Sì, due opzioni, non possiamo fidarci della parola di nessuno, vero? Il tuo che non hai utilizzato una VPN, o il loro che ha detto di averlo fatto. Abbiamo chiesto loro la prova che utilizzavi la VPN, ma non ci è stata fornita. Ciò che ci è stato detto, ve lo abbiamo trasmesso.

    Siamo un affiliato, guidato dalle informazioni sul sito web del casinò e dai loro termini e condizioni. Non siamo un organismo di regolamentazione, cerchiamo solo di mediare e non veniamo pagati da nessuna delle parti. Grazie per averci contattato e per aver compreso che il nostro servizio di mediazione è gratuito e offerto in buona fede e che facciamo sempre del nostro meglio per aiutare.

    Capisco che questa situazione debba essere molto frustrante per te, ma il casinò mantiene la propria storia e non possiamo farci nulla. Per quanto ci riguarda, il tuo reclamo è chiuso perché purtroppo non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi

    This will be my last post on the subject which I'm sure you'll be happy about :-)

    You said the following

    "Yes, I read, but you don't like our answer. Yes, two options, we can't take anyone's word for it, can we?  Yours that you didn't use a VPN, or theirs that said you did.  We asked them for proof that you used VPN, but it was not provided to us.  What we've been told, we passed on to you."

    You have said I don't like your answer. What I don't like is people who refuse to call out either party for their blatent lies.

    I totally understand you can't take anyone's word for and I wouldn't expect you to. I would , however expect you to admit that the casino rep, Bojan has clearly been lying by saying I used a VPN.

    I have provided you with a lot of evidence (in private emails) that not only proves I didn't use a VPN but also I wouldn't have needed to at the time I opined my account as chipstars as they openly accepting UK customers at the time. Furthermore, you have also confirmed that you have asked the casino to provide evidence that I DID use a VPN but they couldn't provide anything as they know they are lying.

    So the bottom line is you have given and continue to give a platform to a casino and their casino rep that are clearly very comfortable with lying.

    I guess money comes before morals?

    Bye

     

    Ciao Anchì

    Questo sarà il mio ultimo post sull'argomento e sono sicuro che ne sarai felice :-)

    Hai detto quanto segue

    "Sì, ho letto, ma non ti piace la nostra risposta. Sì, due opzioni, non possiamo fidarci della parola di nessuno, vero? La tua che non hai usato una VPN, o la loro che dice di averlo fatto. Abbiamo chiesto loro la prova che utilizzavi la VPN, ma non ci è stata fornita. Quello che ci è stato detto te lo abbiamo trasmesso."

    Hai detto che non mi piace la tua risposta. Ciò che non mi piace sono le persone che si rifiutano di denunciare entrambe le parti per le loro palesi bugie.

    Capisco perfettamente che non puoi credere alla parola di nessuno e non mi aspetto che tu lo faccia. Mi aspetterei, tuttavia, che tu ammettessi che il rappresentante del casinò, Bojan, ha chiaramente mentito dicendo che ho usato una VPN.

    Ti ho fornito molte prove (in e-mail private) che non solo dimostrano che non ho utilizzato una VPN, ma che non ne avrei avuto bisogno nel momento in cui ho considerato il mio account Chipstars poiché accettano apertamente clienti del Regno Unito su il tempo. Inoltre, hai anche confermato di aver chiesto al casinò di fornire la prova che HO utilizzato una VPN ma non hanno potuto fornire nulla perché sanno di mentire.

    Quindi la conclusione è che hai dato e continui a dare una piattaforma a un casinò e al suo rappresentante del casinò che sono chiaramente molto a loro agio nel mentire.

    Immagino che i soldi vengano prima della morale?

    Ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lufcelland1,

    You didn't answer my question.  Why did you play in a casino where you knew they didn't have a UK license?
    It seems to us that you understand quite a bit about UK regulations, so we find it hard to believe that you missed that they don't have a UK license. 

    Once again, your money and where you will make the deposit is your responsibility.

    As we said, we can't take anyone's word for it, neither yours nor theirs.  We asked them for proof that you used VPN, but it was not provided to us. Because of that, we wrote this part: "or the second is that they subsequently removed the UK from the registration when they actually banned it". We cannot confirm anything, because we don't have evidence for it.
     

    I guess money comes before morals?


    Honor the platform that gave you the opportunity to be heard. Don't bite the hand that is trying to help.

    Your complaint is officially closed.

     

    Ciao lufcelland1,

    Non hai risposto alla mia domanda. Perché hai giocato in un casinò dove sapevi che non avevano una licenza britannica?
    Ci sembra che tu capisca abbastanza delle normative del Regno Unito, quindi troviamo difficile credere che ti sia sfuggito il fatto che non hanno una licenza del Regno Unito.

    Ancora una volta, i tuoi soldi e il luogo in cui effettuerai il deposito sono sotto la tua responsabilità.

    Come abbiamo detto, non possiamo credere alla parola di nessuno, né alla tua né alla loro. Abbiamo chiesto loro la prova che utilizzavi la VPN, ma non ci è stata fornita. Per questo motivo abbiamo scritto questa parte: " o la seconda è che successivamente hanno rimosso il Regno Unito dalla registrazione quando in realtà lo hanno bandito". Non possiamo confermare nulla perché non ne abbiamo le prove.

    Immagino che i soldi vengano prima della morale?


    Onora la piattaforma che ti ha dato l'opportunità di essere ascoltato. Non mordere la mano che sta cercando di aiutare.

    Il tuo reclamo è ufficialmente chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi

    Just to correct you for the final time as it's getting a bit tedious.

    "We cannot confirm anything, because we don't have evidence for it."

    You were emailed numerous screenshots that clearly evidenced that no VPN was ever used nor ever needed at the time in question.

    You were also provided privately with my username AND password for chipstars casino privately via email to allow you to check that everything I said was truthful. 

    If you haven't read/looked at the evidence then that isn't my problem but don't come back and lie and say you can't confirm anything as we "don't have evidence for it."

    It just makes you look as complicit as the casino in trying to cover up their illegal behaviors.

    Again it is clear that your stance is "money before morals". Do not attempt to deflect from this by saying that you were trying to help me as that is just rubbish. You gave me the opportunity to be heard and that's all.

    Keep taking chipstars.bet affiliate money while you can :-) 

     

     

     

    Ciao Anchì

    Giusto per correggerti per l'ultima volta perché sta diventando un po' noioso.

    "Non possiamo confermare nulla, perché non ne abbiamo le prove."

    Ti sono stati inviati via email numerosi screenshot che dimostravano chiaramente che nessuna VPN era mai stata utilizzata né necessaria nel momento in questione.

    Ti è stato anche fornito privatamente il mio nome utente E la mia password per Chipstars Casino via e-mail per consentirti di verificare che tutto ciò che ho detto fosse veritiero.

    Se non hai letto/guardato le prove, allora non è un mio problema, ma non tornare indietro e mentire e dire che non puoi confermare nulla poiché "non abbiamo prove a riguardo".

    Ti fa sembrare complice quanto il casinò nel tentativo di nascondere i loro comportamenti illegali.

    Ancora una volta è chiaro che la tua posizione è “ il denaro prima della morale” . Non tentare di deviare da questo dicendo che stavi cercando di aiutarmi perché è solo spazzatura. Mi hai dato la possibilità di essere ascoltato e basta.

    Continua a prendere i soldi dell'affiliato chipstars.bet finché puoi :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    You "forgot" to copy this part from the chat, this is your sentence:

    "20:13 would you also explain why on your registration page to open a new account there is NO Country drop down link for the UK"

    Don't waste our time by posting false accusations. Anyone trying to abuse our complaint service in order to force casinos to pay them will be banned.

    You are banned until further notice.  


    Your complaint is closed. Have a nice day.

    Ti sei "dimenticato" di copiare questa parte dalla chat, questa è la tua frase:

    " 20:13 spiegheresti anche perché nella tua pagina di registrazione per aprire un nuovo conto non c'è NESSUN collegamento a discesa per il Paese per il Regno Unito"

    Non sprecare il nostro tempo pubblicando false accuse. Chiunque tenti di abusare del nostro servizio di reclamo per costringere i casinò a pagarli verrà bannato.

    Sei bannato fino a nuovo avviso.


    Il tuo reclamo è chiuso. Buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my dear friends!

    I hjave a problem with CHIPSTARS casino, becouse i was made deposit few moths ago mwith crypto nETH method and if i adk support aND CHAT AGENTS ABOUT MY ASSETS OR GIVE ME BACK MUY eth THAY SENT ME SO,ME RULES OPF MY CRYPTO I MUYST TO NDO TO MAKE MY MONEY (INB crypto) possible

    Ciao miei cari amici!

    Ho un problema con il casinò CHIPSTARS, perché mi è stato fatto depositare qualche mese fa con il metodo cripto nETH e se chiedo supporto e CHAT CON GLI AGENTI SUI MIEI RISORSE O MI RESTITUISCONO MOLTI ETH MI HANNO INVIATO COSÌ, MI REGOLE OPF LA MIA CRYPTO DEVO FARE NDO PER RENDERE I MIEI SOLDI (cripto INB) possibile

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    1.

    Hi Radoslaw,

    Unfortunately, the deposit was made in a token we don't support. As we can see, the source wallet mentioned earlier belongs to an exchange service, therefore, the refund can't be issued there.

    Please, send us the following:
    1. A new address on Polygon, which you can use to receive WETHMATIC

    2. You will need to send 0.3 MATIC to the same deposit address in order to cover the network fee for the refund (https://polygonscan.com/address/0xfb0fe31e8f5c321e04f41875cc4391e359509b67)

    3. As we can't return the funds to the source wallet, a change of the refund address is needed. We are kindly asking you to complete the following verification procedure:

    1.

    Ciao Radoslaw,

    Sfortunatamente, il deposito è stato effettuato con un token che non supportiamo. Come possiamo vedere, il portafoglio di origine menzionato in precedenza appartiene a un servizio di scambio, pertanto il rimborso non può essere emesso lì.

    Per favore, inviaci quanto segue:
    1. Un nuovo indirizzo su Polygon, che puoi utilizzare per ricevere WETHMATIC

    2. Dovrai inviare 0,3 MATIC allo stesso indirizzo di deposito per coprire la commissione di rete per il rimborso ( https://polygonscan.com/address/0xfb0fe31e8f5c321e04f41875cc4391e359509b67 )

    3. Poiché non possiamo restituire i fondi al portafoglio di origine, è necessario modificare l'indirizzo del rimborso. Ti chiediamo gentilmente di completare la seguente procedura di verifica:

  • Originale English Traduzione Italiano

    2.

    We care about your funds’ safety, so before taking a video, you should set up 2FA on the wallet account you will be using. Otherwise, you will need to change your password after sending a video.
    In order to verify the authenticity of the deposit, please upload a video including below key content:
    Video taken by screen recording will be regarded as invalid, please use another device to take a live short of your operation.

    2.

    Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi fondi, quindi prima di girare un video, dovresti impostare la 2FA sul conto portafoglio che utilizzerai. Altrimenti, dovrai modificare la password dopo aver inviato un video.
    Per verificare l'autenticità del deposito, carica un video che includa i seguenti contenuti chiave:
    Il video ripreso tramite la registrazione dello schermo non sarà considerato valido, utilizza un altro dispositivo per riprendere dal vivo l'operazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    3.


    1.    The login process to withdrawal account, and please do not reveal the password in the video. Please note that logging in using Face ID will not be considered valid.
    2.    After logging in, enter withdrawal history and find the corresponding withdrawal record
    3.    The TxID, token, amount, and date of the withdrawal record shall be clearly shown in the video.

    3.


    1. La procedura di accesso all'account di prelievo e non rivelare la password nel video. Tieni presente che l'accesso tramite Face ID non sarà considerato valido.
    2. Dopo aver effettuato l'accesso, inserisci la cronologia dei prelievi e trova il record dei prelievi corrispondente
    3. Il TxID, il token, l'importo e la data del record di prelievo devono essere chiaramente mostrati nel video.

  • Originale English Traduzione Italiano

    4.


    Attention:
    1.    You need to take a video to show the whole process. Sub-shorts or any cut editing and picture-in-picture will be considered invalid submission
    2.    TxID must be displayed through the platform page or app; the information displayed in the pre-open webpage, downloaded data, screenshots, emails, etc. will be regarded as content of no reference value
    3.    Please show your operation process on the same device, switching devices will be regarded as invalid video.
     

    4.


    Attenzione:
    1. Devi fare un video per mostrare l'intero processo. I sotto-cortometraggi o qualsiasi modifica tagliata e immagine nell'immagine saranno considerati invii non validi
    2. TxID deve essere visualizzato tramite la pagina o l'app della piattaforma; le informazioni visualizzate nella pagina web preaperta, i dati scaricati, gli screenshot, le email, ecc. saranno considerati contenuti senza valore di riferimento
    3. Mostra il processo operativo sullo stesso dispositivo, il passaggio da un dispositivo all'altro verrà considerato un video non valido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    5.

    Please make sure the uploaded video contains the content listed above. Otherwise, it may slow down the progress of your review.
    Thank you for your collaboration.
     

     

    5.

    Assicurati che il video caricato contenga i contenuti sopra elencati. In caso contrario, potrebbe rallentare l'avanzamento della revisione.
    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, MY English is no so good that i looking someone who can tekll me how to do mthat, and it is possible to make my ETH back, i never lost onmj casinbo my amount becouse i never pl;ayed for this depo, so if you are somewherte that i please you  - HELP ,ME|!!!

    thank myou for every info about my case

     

    Quindi, il MIO inglese non è così buono che sto cercando qualcuno che possa dirmi come farlo, ed è possibile recuperare il mio ETH, non ho mai perso il mio importo perché non ho mai giocato per questo deposito, quindi se sei da qualche parte in cui ti prego - AIUTO, ME|!!!

    grazie per ogni informazione sul mio caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi radatek,

    Sorry to hear you experienced issues when playing at Chipstars Casino.

    Can you please provide us with your casino username via private message so that we could check with the casino rep what has happened here?

    Thank you.

    Ciao Radatek ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi giocando su Chipstars Casino.

    Puoi per favore fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa è successo qui?

    Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi radatek,

    We are still missing your account details. Can you please provide us with your casino username via private message so that we could check with the casino rep and and try to help you?

    Thank you.

    Ciao Radatek,

    Ci mancano ancora i dettagli del tuo account. Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi radatek,

    Since we've got no response from your side, we will CLOSE this complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao Radatek ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friends
    I am looking for the latest agent of chipstars casino that is current. I saw the complaint topic and came to read. The writing of a man from a certain land, but did not understand his complaint and problem. It seems that the more I read, the more confused I am. I need to collect details, information in many aspects before becoming a regular customer. I do this with 3 casinos that I play regularly. Playing with crypto, deposits and withdrawals like lightning (note my casino transactions per month 10K+), proven fairness, licensed in my area, etc. If you know the latest agent's post, please inform me. I am quite satisfied with chipstars casino.
    I  หัวใจ lcb

    Ciao amici
    Sto cercando l'ultimo agente di chipstars casino che sia attuale. Ho visto l'argomento del reclamo e sono venuto a leggere. Lo scritto di un uomo di una certa terra, ma non ho capito il suo reclamo e il suo problema. Sembra che più leggo, più sono confuso. Ho bisogno di raccogliere dettagli, informazioni su molti aspetti prima di diventare un cliente abituale. Lo faccio con 3 casinò con cui gioco regolarmente. Giocando con criptovalute, depositi e prelievi come lightning (nota le mie transazioni del casinò al mese 10K+), correttezza comprovata, licenza nella mia zona, ecc. Se conosci l'ultimo post dell'agente, per favore informami. Sono abbastanza soddisfatto di chipstars casino.
    IO หัวใจ lcd

    3.7/ 5

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