CHIUSO: Discussione supporto e reclami di Castle Casino

3,753
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da castlecasino
castlecasino
  • Iniziato da
  • castlecasino
  • Newbie 3
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    This is Alexander from Castle Casino. You can call me Alex of course! I will be representing the brand here at LCB, thank you for having me!

    To provide a little background about the brand, we have launched in 2010 with a selection of live games as well as conventional RNG ones. Castle Casino's goal is to treat every customer as a Queen/King and anything less than that is unacceptable.

    It is my pleasure to provide direct support to LCB members and answer any questions you might have. Please do not hesitate to get in touch with me at any time.

    You can also reach me at alexander at castlecasino.com, if I am allowed to post this of course.

    Once gain, thank you everyone for having me, LCB members as well as staff people, I'm looking forward to interacting with you!

    Alexander

    Ciao a tutti,

    Questo è Alexander del Castle Casino . Puoi chiamarmi Alex, ovviamente! Rappresenterò il marchio qui a LCB, grazie per avermi ospitato!

    Per fornire un po' di informazioni sul marchio, lo abbiamo lanciato nel 2010 con una selezione di giochi dal vivo e di giochi RNG convenzionali. L'obiettivo di Castle Casino è trattare ogni cliente come una regina/re e qualsiasi cosa inferiore a ciò è inaccettabile.

    È un piacere fornire supporto diretto ai membri LCB e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.

    Puoi anche contattarmi all'indirizzo alexander at castlecasino.com, se mi è consentito pubblicarlo, ovviamente.

    Una volta ottenuto, grazie a tutti per avermi ospitato, membri LCB e personale, non vedo l'ora di interagire con voi!

    Alessandro

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum. We are happy to have you here to assist our members and guests.

    Benvenuto nel forum. Siamo felici di averti qui per assistere i nostri membri e ospiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexander,

    welcome to the forum smiley

    Ciao Alessandro,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    These doorknobs have a promo going right now . If you like their facebook page they will give you free 10. So i went and liked and got 000000. The lying frickers gave me squat!!!

    Queste maniglie hanno una promozione in corso proprio adesso. Se ti piace la loro pagina Facebook te ne daranno 10 gratis. Quindi sono andato e ho messo "mi piace" e ho ottenuto 000000. I frickers bugiardi mi hanno dato uno squat!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Drayled,

    I am sorry to hear about this, would you be able to message me your username please? Please note that we are awarding many bonuses on a daily basis, we might have simply missed your account accidentally due to the sheer volume of people who have requested this. I can assure you if you send an email request to support at castlecasino.com this should get done within a matter of hours, or alternatively if you talk to our live agents then in a matter of minutes. smiley

    My apologies about the inconvenience.

    Ciao Drayled,

    Mi dispiace, potresti inviarmi il tuo nome utente per favore? Tieni presente che stiamo assegnando molti bonus su base giornaliera, potremmo semplicemente aver perso il tuo account accidentalmente a causa dell'enorme volume di persone che lo hanno richiesto. Posso assicurarti che se invii una richiesta via e-mail al supporto su castlecasino.com, questo dovrebbe essere fatto entro poche ore o, in alternativa, se parli con i nostri agenti dal vivo, nel giro di pochi minuti. smiley

    Mi scuso per l'inconveniente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas