CHIUSO: Discussione supporto e reclami di Castle Casino

4,070
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da castlecasino
castlecasino
  • Iniziato da
  • castlecasino
  • Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho un prelievo in sospeso da Lucky Owl Casino per un importo di $250 e un altro che non mi consente nemmeno di richiedere per un importo di $643. Mi è stato detto che è un errore di sistema e che...

    LEGGI

    RISOLTO: Lucky Owl Casino

    10 755
    2 mesi fa
  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/posh-casino-withdrawl-not-received

    LEGGI
  • Sono un giocatore molto esperto ma ho depositato i miei ultimi $ 500. Avevo già fatto depositi qui prima. Ho scelto un bonus che è quasi impossibile da soddisfare con questi ridicoli playthrough ma...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    This is Alexander from Castle Casino. You can call me Alex of course! I will be representing the brand here at LCB, thank you for having me!

    To provide a little background about the brand, we have launched in 2010 with a selection of live games as well as conventional RNG ones. Castle Casino's goal is to treat every customer as a Queen/King and anything less than that is unacceptable.

    It is my pleasure to provide direct support to LCB members and answer any questions you might have. Please do not hesitate to get in touch with me at any time.

    You can also reach me at alexander at castlecasino.com, if I am allowed to post this of course.

    Once gain, thank you everyone for having me, LCB members as well as staff people, I'm looking forward to interacting with you!

    Alexander

    Ciao a tutti,

    Questo è Alexander del Castle Casino . Puoi chiamarmi Alex, ovviamente! Rappresenterò il marchio qui a LCB, grazie per avermi ospitato!

    Per fornire un po' di informazioni sul marchio, lo abbiamo lanciato nel 2010 con una selezione di giochi dal vivo e di giochi RNG convenzionali. L'obiettivo di Castle Casino è trattare ogni cliente come una regina/re e qualsiasi cosa inferiore a ciò è inaccettabile.

    È un piacere fornire supporto diretto ai membri LCB e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.

    Puoi anche contattarmi all'indirizzo alexander at castlecasino.com, se mi è consentito pubblicarlo, ovviamente.

    Una volta ottenuto, grazie a tutti per avermi ospitato, membri LCB e personale, non vedo l'ora di interagire con voi!

    Alessandro

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum. We are happy to have you here to assist our members and guests.

    Benvenuto nel forum. Siamo felici di averti qui per assistere i nostri membri e ospiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexander,

    welcome to the forum smiley

    Ciao Alessandro,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    These doorknobs have a promo going right now . If you like their facebook page they will give you free 10. So i went and liked and got 000000. The lying frickers gave me squat!!!

    Queste maniglie hanno una promozione in corso proprio adesso. Se ti piace la loro pagina Facebook te ne daranno 10 gratis. Quindi sono andato e ho messo "mi piace" e ho ottenuto 000000. I frickers bugiardi mi hanno dato uno squat!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Drayled,

    I am sorry to hear about this, would you be able to message me your username please? Please note that we are awarding many bonuses on a daily basis, we might have simply missed your account accidentally due to the sheer volume of people who have requested this. I can assure you if you send an email request to support at castlecasino.com this should get done within a matter of hours, or alternatively if you talk to our live agents then in a matter of minutes. smiley

    My apologies about the inconvenience.

    Ciao Drayled,

    Mi dispiace, potresti inviarmi il tuo nome utente per favore? Tieni presente che stiamo assegnando molti bonus su base giornaliera, potremmo semplicemente aver perso il tuo account accidentalmente a causa dell'enorme volume di persone che lo hanno richiesto. Posso assicurarti che se invii una richiesta via e-mail al supporto su castlecasino.com, questo dovrebbe essere fatto entro poche ore o, in alternativa, se parli con i nostri agenti dal vivo, nel giro di pochi minuti. smiley

    Mi scuso per l'inconveniente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito