Hello I emailed the document on January 13.
Casoo, Tsars, Wisho, Winnerz, Trickz Casino Supporto e thread di reclamo
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 19, 22, 02:34:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please keep us posted. Hope it will be verified soon.
Per favore, tienici aggiornati. Spero che venga verificato presto.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 21, 24, 05:12:00 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
something similar has happened to me... and now they won't let me in or contact me. i don't know what to do... i don't know how they can behave like this, i can't access or talk to them. it's shameful.
a me è successa una cosa simile... e adesso non mi fanno entrare né mi contattano. non so cosa fare... non so come possano comportarsi in questo modo, non riesco ad accedere o a parlare con loro. è vergognoso.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 22, 24, 03:51:31 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
Would you like us to reach out to the casino regarding your case?
In that case, please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao laurin1980 ,
Vorresti che contattassimo il casinò per quanto riguarda il tuo caso?
In tal caso, inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie!
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- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 22, 24, 06:13:28 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
Hello... I wanted to ask for help because I can't get in touch with tsars casino. I tell you my case, my first deposits I made with a virtual card and I had to block it because they tried to hack me, shortly after I started using another card also virtual, when verifying, they give you the option to upload two photos for the cards, front and back, Being a virtual card has no back, so I contact them and explain that what they require, full name, numbering with some numbers crossed out and expiration date does not appear in the same photo, so I send them the documents they ask for in two different photos. I send them a certificate from the bank, they refuse, impossible to verify.
The blocked card I send the same documents and the bank tells me that as the card is blocked there is no document that shows the expiration date and that they can tell me the information but it does not appear as it is out of use... and when I send them this and I am talking to them to solve it because I do not know how to do it, they ask me for proof that the bank cannot give me that proof... they block my account and I can no longer contact them or do anything... I think it is a shameful way to be treated.
I hope you can help me, because I can't do anything... I am in shock because I didn't expect this way of proceeding, I thought they were a serious casino but I see that I was mistaken.
thank youTranslated with DeepL.com (free version)
Ciao... volevo chiedere aiuto perché non riesco a mettermi in contatto con il casinò zars. Ti racconto il mio caso, i miei primi depositi li ho fatti con una carta virtuale e ho dovuto bloccarla perché hanno provato ad hackerarmi, poco dopo ho cominciato ad usare un'altra carta anche virtuale, in fase di verifica ti danno la possibilità di caricare due foto per le carte, fronte e retro, Essendo una carta virtuale non ha il retro, quindi li contatto e spiego che ciò che richiedono, nome completo, numerazione con alcuni numeri barrati e data di scadenza non compare nella stessa foto, quindi invio loro i documenti richiesti in due foto diverse. Mando loro un certificato della banca, si rifiutano, impossibile da verificare.
La carta bloccata invio gli stessi documenti e la banca mi dice che essendo la carta bloccata non c'è nessun documento che riporti la data di scadenza e che possono dirmi l'informazione ma non risulta perché è fuori uso... e quando mando questo e parlo con loro per risolverlo perché non so come fare, mi chiedono la prova che la banca non può darmi quella prova... mi bloccano il conto e non posso più contattarli o fare qualsiasi cosa... penso che sia un modo vergognoso di essere trattati.
Spero possiate aiutarmi perché non posso fare nulla... sono sotto choc perché non mi aspettavo questo modo di procedere, pensavo fossero un casinò serio ma vedo che mi sbagliavo.
GrazieTradotto con DeepL.com (versione gratuita)
4.8/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 22, 24, 06:53:11 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao laurin1980 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 22, 24, 08:53:17 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
thank you from the bottom of my heart, because I felt unsupported and ripped off by this casino.
grazie dal profondo del mio cuore, perché mi sono sentito non supportato e derubato da questo casinò.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 26, 24, 08:51:21 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 26, 24, 09:04:13 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
The casino responded by stating they are looking into your case.
Hope I will have an update for you soon.
Ciao laurin1980 ,
Il casinò ha risposto affermando che stanno esaminando il tuo caso.
Spero di avere presto un aggiornamento per te.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 26, 24, 01:21:17 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
thanks so much... i waiting for your comunication... thanks again...
grazie mille... aspetto una vostra comunicazione... grazie ancora...
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 28, 24, 05:45:54 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
We just sent another reminder, and they got back to us, saying the reply would come shortly.
Just to update you.
Ciao laurin1980 ,
Abbiamo appena inviato un altro sollecito e ci hanno risposto dicendoci che la risposta sarebbe arrivata a breve.
Giusto per aggiornarti.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 28, 24, 07:38:29 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
The casino responded, clarifying that both of your cards were verified.
We will mark this complaint as Resolved, but please update us when you see this post.
Regards,
Ciao laurin1980 ,
Il casinò ha risposto chiarendo che entrambe le tue carte sono state verificate.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto, ma ti preghiamo di aggiornarci quando vedi questo post.
Saluti,
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 28, 24, 10:41:41 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
hello...thank you very much for your collaboration, I will check that everything is solved and that I can access my tsars account and I will contact you to let you know that everything is ok... thank you.
ciao...grazie mille per la collaborazione, controllerò che tutto sia risolto e che io possa accedere al mio account zars e ti contatterò per farti sapere che è tutto ok... grazie.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 28, 24, 10:48:22 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
hello, I just checked that I can not access my account, first it told me that the password was incorrect, I have changed it and tried to enter with the new password and I am denied access again ... I send you screenshot ... thank you very much for all your attention
buongiorno, ho appena controllato che non riesco ad accedere al mio account, prima mi ha detto che la password era errata, l'ho cambiata e ho provato ad entrare con la nuova password e mi viene nuovamente negato l'accesso... vi mando screenshot.. .grazie mille per tutta la vostra attenzione
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 28, 24, 03:17:44 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
hello... i don't know if maybe i have to register again in this casino... but maybe if i register again with my same email account i will have more problems... i don't know what to do...
ciao... non so se forse dovrò registrarmi di nuovo in questo casinò... ma forse se mi registro di nuovo con il mio stesso account email avrò più problemi... non so cosa fare. ..
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 29, 24, 03:48:52 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 29, 24, 03:59:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
The casino responded already and stated that the ongoing investigation has been completed, and that your player's profile, which was temporarily closed, is now unblocked. The player can access the account as usual.
Keep us posted.
Ciao laurin1980 ,
Il casinò ha già risposto affermando che l'indagine in corso è stata completata e che il profilo del tuo giocatore, che era temporaneamente chiuso, è ora sbloccato. Il giocatore può accedere all'account come al solito.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Feb 29, 24, 05:02:49 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 18 years fa
hello... I have already been able to log in to my account thanks to your help... eternally grateful...
ciao... sono già riuscito ad accedere al mio account grazie al tuo aiuto... eternamente grato...
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 01, 24, 05:13:45 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 29 giorni fa
Hello laurin1980,
We are so glad to hear that!
Thanks for the update.
We will mark this complaint Resolved.Ciao laurin1980 ,
Siamo così felici di sentirlo!
Grazie per l'aggiornamento.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto. -
- Risposta da
- moralensvogter
- at May 16, 24, 12:24:03 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 1 giorno fa
they tell me i have dublicatet my profile
even know i havent even played inthere yet
soo now they deny me the free 50 spins for voting at them in ASK awards
and i havent even fullendet my profile 100% yet soo how can it be dublicatet
and must also add that they then tell me to consider using the others deposit ways....
how can they say taht i have i have dublicatet... and its against the rules ???
here is the conversationActive
What brings you here today?
Claim Askgamblers vote reward 🎁
Hello, this is your Virtual Assistant speaking. I will help you receive the Askgamblers vote reward!
To receive your reward as a thank you for voting, please make sure to fill all the necessary account info in your Tsars profile and provide 2 screenshots:
- From the voting page, showing that you cast a vote for Tsars Casino.
- From the AskGamblers account, showing your account details (name and surname).
Screenshots ready ✅
Please attach your screenshots here, and I will pass them on to the agents so they can add a bonus to your account!
Thank you for the screenshot!
Our trusty agents will contact you once the bonus is added or if they have any additional questions. Please note that this might take a few minutes.
Hello,
Thank you for reaching out to us!Could you please provide a screenshot of the account detail editing page on Askgamblers where your full name would be visible?
Could you please press "Edit profile" and take a screenshot of your full name?
Thank you for your cooperation!
Please allow me a minute to take a look.np
Please be advised that the reward can not be credited due to internal bonus settings related to duplicate accounts.
We sincerely apologise for the inconvenience caused and appreciate your comprehension of this matter.
what are you talking aboute
what dublicate !!!!
The bonus can not be credited to your account due to internal bonus settings.
We extend our sincere apologies for the inconvenience caused.
However, feel free to refer to our terms and conditions for further clarification.what are you talking about
I did not quite catch that.
Could you please specify what you referred to in more detail?you send me the email
I understand where you are coming from.
However, the bonus is unavailable to your account for the aforementioned reasons.
Please accept our repeated apologies for the inconvenience.now ya wont honor it after i have votet
We appreciate you casting your vote for us.
However, due to the bonus settings being related to duplicate accounts, the bonus is unavailable.
Perhaps I could help you with anything else in the meantime?WHAT DUBLICATE
SHOW ME WERE I DUBLICATE ANYTHING
It has been determined that you have a duplicate account match in our system that already utilised the bonus.
Consequently, the reward will not be available to you.
Please refer to our terms and conditions for further clarification on this matter.
We appreciate your comprehension and cooperation in this matter.LOOK AT MY PROFILE
this is to insane
i i havent even played in here yet
SOOO HOW CAN YOU SAY THAT
you need to prove that or i will 100% compline to this casino and ASK over this
I understand your frustration in this situation.
Please note that the bonus is not available for your account due to its internal settings.
Feel free to let us know if anything else requires our attention.WAHT ARE YOU TALKING ABOUT LOOK AT MY PROFILE
HAVE I PLAYED IN HERE NO
HAVBE USED THE BONUS NO
I comprehend what you are referring to.
However, duplicate matches can be found regardless of whether the account has any activity.
Please refer to our terms and conditions to clarify this matter further.FINE I GONNA COMPLIAN OVER YOU WONT TELL ME WERE OR WHAT
We repeatedly apologise for the caused inconvenience.
However, could I help you with anything else?you are lying
I'm sorry, I didn't quite catch that.
Could you please clarify what you're referring to?you saying iam dublicating my bonus HOW
when i first have made it now
its first time i ask for it
It seems that there has been a misunderstanding.
We did not refer to you duplicating the request for a bonus.
The bonus is not available to you due to a duplicate account match in our system, which makes the bonus unavailable.NO I HAVENT
PROVE
PROVE ME WRONG
CAUSE I KNOW 100% THAT NOT TRUE
I understand where you are coming from.
Please refer to our terms and conditions to clarify this matter further.
May I help you with anything else in the meantime?NO YOU DONT YOU SAY IAM LYING NOW
its first time i talk to your supports and you telling me iam lying and all this
reallly is this how you treat new players
really
We would like to clarify that there was no intention to assign blame to anyone in any manner.
We appreciate you casting your vote for us.
However, due to the bonus settings being related to duplicate accounts, the bonus is unavailable for your account.and it isent
but fine this conversationg gonna get in ASK soo all can see how you treat people after they vote for you
I understand your frustration.
However, the nomination bonus is not available to you due to the aforementioned reasons.
Please refer to our terms and conditions to clarify this matter further.
Perhaps I could help you with anything else in the meantime?i dont care you saying iam lying
that is
We would like to formally clarify that there was no intention to assign blame to any individual in any way.
Furthermore, we extend our sincere apologies for the misunderstanding.In the interim, feel free to let us know if anything else requires our assistance.
i dont need anything from anyone who call me a lie
mi dicono che ho duplicato il mio profilo
so anche che non ci ho ancora giocato
quindi ora mi negano i 50 giri gratuiti per averli votati ai premi ASK
e non ho ancora completato il mio profilo al 100%, quindi come può essere duplicato
e devo anche aggiungere che poi mi dicono di prendere in considerazione l'utilizzo di altri metodi di deposito....
come possono dire che ho un dublicatet... ed è contro le regole ???
ecco la conversazioneAttivo
Cosa ti porta qui oggi?
Richiedi il premio per il voto di Askgamblers 🎁
Ciao, sono il tuo assistente virtuale che parla. Ti aiuterò a ricevere la ricompensa per il voto di Askgamblers!
Per ricevere il tuo premio come ringraziamento per aver votato, assicurati di inserire tutte le informazioni necessarie sull'account nel tuo profilo Tsars e di fornire 2 screenshot:
- Dalla pagina di votazione, che mostra che hai espresso un voto per Tsars Casino.
- Dal conto AskGamblers, mostrando i dettagli del tuo conto (nome e cognome).
Screenshot pronti ✅
Allega qui i tuoi screenshot e li trasmetterò agli agenti in modo che possano aggiungere un bonus al tuo account!
Grazie per lo screenshot!
I nostri agenti di fiducia ti contatteranno una volta aggiunto il bonus o se avranno ulteriori domande. Tieni presente che l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.
Ciao,
Grazie per averci contattato!Potresti fornire uno screenshot della pagina di modifica dei dettagli dell'account su Askgamblers in cui sarebbe visibile il tuo nome completo?
Potresti premere "Modifica profilo" e fare uno screenshot del tuo nome completo?
Grazie per la collaborazione!
Per favore, concedetemi un minuto per dare un'occhiata.n.p
Tieni presente che il premio non può essere accreditato a causa delle impostazioni dei bonus interni relative ad account duplicati.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato e apprezziamo la tua comprensione di questa questione.
di cosa stai parlando?
che duplicato!!!!
Il bonus non può essere accreditato sul tuo conto a causa delle impostazioni interne del bonus.
Estendiamo le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Tuttavia, sentiti libero di fare riferimento ai nostri termini e condizioni per ulteriori chiarimenti.di cosa stai parlando
Non l'ho capito bene.
Potresti specificare più dettagliatamente a cosa ti riferisci?mi mandi l'e-mail
Capisco da dove vieni.
Tuttavia, il bonus non è disponibile sul tuo account per i motivi sopra menzionati.
Ti preghiamo di accettare le nostre ripetute scuse per l'inconveniente.ora non lo onorerai dopo che avrò votato
Apprezziamo che tu abbia espresso il tuo voto per noi.
Tuttavia, poiché le impostazioni del bonus sono correlate ad account duplicati, il bonus non è disponibile.
Forse potrei aiutarti con qualcos'altro nel frattempo?CHE DUBLICATO
MOSTRAMI DOVE DUBLICO QUALCOSA
È stato stabilito che hai una corrispondenza di account duplicata nel nostro sistema che già utilizzava il bonus.
Di conseguenza, la ricompensa non sarà disponibile per te.
Si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni per ulteriori chiarimenti su questo argomento.
Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione in questa materia.GUARDA IL MIO PROFILO
questo è pazzesco
Non ho ancora nemmeno giocato qui
SOOO COME PUOI DIRE UNA COSI'
devi dimostrarlo altrimenti mi adeguerò al 100% a questo casinò e CHIEDERÒ questo
Capisco la tua frustrazione in questa situazione.
Tieni presente che il bonus non è disponibile per il tuo account a causa delle sue impostazioni interne.
Sentiti libero di farci sapere se qualcos'altro richiede la nostra attenzione.DI COSA PARLI GUARDA IL MIO PROFILO
HO GIOCATO QUI NO
HAI UTILIZZATO IL BONUS NO
Capisco a cosa ti riferisci.
Tuttavia, è possibile trovare corrispondenze duplicate indipendentemente dal fatto che l'account abbia o meno attività.
Si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni per chiarire ulteriormente la questione.Bene, mi adeguerò a te, non mi dirai dove o cosa
Ci scusiamo ripetutamente per il disagio causato.
Tuttavia, potrei aiutarti con qualcos'altro?stai mentendo
Mi dispiace, non l'ho capito bene.
Potresti per favore chiarire a cosa ti riferisci?stai dicendo che sto duplicando il mio bonus COME
quando l'ho fatto per la prima volta adesso
è la prima volta che lo chiedo
Sembra che ci sia stato un malinteso.
Non ci riferivamo alla tua duplicazione della richiesta di bonus.
Il bonus non è disponibile per te a causa di una corrispondenza di account duplicata nel nostro sistema, che rende il bonus non disponibile.NO, NON L'HO AVUTO
DIMOSTRARE
DIMOSTRA CHE HO TORTO
PERCHÉ SO AL 100% CHE NON È VERO
Capisco da dove vieni.
Si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni per chiarire ulteriormente la questione.
Posso aiutarti con qualcos'altro nel frattempo?NO, NON DICI CHE STO MENTENDO ORA
è la prima volta che parlo con i tuoi sostenitori e tu mi dici che sto mentendo e tutto questo
In realtà è così che tratti i nuovi giocatori
Veramente
Ci teniamo a precisare che non c'è stata alcuna intenzione di attribuire colpe a nessuno in alcun modo.
Apprezziamo che tu abbia espresso il tuo voto per noi.
Tuttavia, poiché le impostazioni del bonus sono relative ad account duplicati, il bonus non è disponibile per il tuo account.ed è inviato
ma va bene, questa conversazione entrerà in CHIEDI, così tutti potranno vedere come tratti le persone dopo che hanno votato per te
Capisco la tua frustrazione.
Tuttavia, il bonus per la nomina non è disponibile per i motivi sopra menzionati.
Si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni per chiarire ulteriormente la questione.
Forse potrei aiutarti con qualcos'altro nel frattempo?non mi interessa che tu dica che sto mentendo
questo è
Ci teniamo a chiarire formalmente che non c'è stata alcuna intenzione di attribuire in alcun modo colpe ad alcun soggetto.
Inoltre, porgiamo le nostre sincere scuse per l'incomprensione.Nel frattempo, non esitate a farci sapere se qualcos'altro richiede la nostra assistenza.
non ho bisogno di niente da chi mi dice che sono una bugia
4.8/ 5
-
- Risposta da
- moralensvogter
- at May 16, 24, 01:55:57 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 1 giorno fa
and i wanna add this last email i just have recivede there 100% talk against what they just told me
this is 100% insane XD soo damn waird XD they wont give the 50 free spins for voting but they will have me to deposit XD
and another i live alone on this adress and internet/ IP and itold them that
soo i wut like to know what other email there is living here to and that they wont tell me... casue they say its not my info sooo... SO HOW CAN I IT BE DUCLICATET !!!!!
Hello there!
Thank you for your clarification.
Unfortunately, we are not able to add a bonus for your vote due to the mentioned earlier criteria!Kindly note that we have a Daily reward system and it will work after the fourth deposit - your account will become eligible for daily rewards. More information can be found in your account's "Promotions" section.
However, you can still benefit from our Welcome Package by claiming an available bonus through the "Deposit" section.
Feel free to contact us again if any help is needed.
Have a good rest of the day!
Sincerely,Eliana
Tsars - Where the limits go past the skies
e voglio aggiungere quest'ultima email che ho appena ricevuto lì, parlo al 100% contro quello che mi hanno appena detto
questo è folle al 100% XD davvero dannato XD non daranno i 50 giri gratuiti per votare ma mi chiederanno di depositare XD
e un altro vivo da solo su questo indirizzo e Internet/IP e glielo ho detto
quindi mi piacerebbe sapere quale altra email c'è qui e che non me lo dicono... perché dicono che non sono mie informazioni quindi... COME POSSO ESSERE DUCLICATET !!!!!Ciao!
Grazie per il tuo chiarimento.
Purtroppo non siamo in grado di aggiungere un bonus per il tuo voto a causa dei criteri menzionati in precedenza!Tieni presente che abbiamo un sistema di premi giornalieri e funzionerà dopo il quarto deposito: il tuo account diventerà idoneo per i premi giornalieri. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione "Promozioni" del tuo account.
Tuttavia, puoi comunque beneficiare del nostro Pacchetto di Benvenuto richiedendo un bonus disponibile attraverso la sezione "Deposito".
Non esitate a contattarci nuovamente se avete bisogno di aiuto.
Buon resto della giornata!
Cordiali saluti,Eliana
Zar - Dove i limiti oltrepassano i cieli
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 16, 24, 02:17:27 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi moralensvogter,
Having multiple accounts at casino is not allowed, however, if you wish to try to assist you, please private message me your casino username so that we could reach out to the casino rep to look into your account.
Ciao moralensvogter ,
Non è consentito avere più account al casinò, tuttavia, se desideri provare ad aiutarti, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esaminare il tuo account.
-
- Risposta da
- moralensvogter
- at May 16, 24, 03:39:22 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 1 giorno fa
sorry XD
they wont provide me whit any info aboute the dublicate or nothing and i havent dont that i havent even got validatet yet soo i cant see what i shut have dublicatet and if some one uses my ip i what that email cause then its a hacker using my ip thats it
and they wont give me anythhingscusa XD
non mi forniranno alcuna informazione sul duplicato o niente e non l'ho fatto, non ho nemmeno ricevuto la convalida, quindi non riesco a vedere cosa ho chiuso, ho il duplicato e se qualcuno usa il mio IP, qual è la causa di quell'e-mail, allora è un hacker che usa il mio ip, questo è tutto
e non mi danno niente -
- Risposta da
- Bixy
- at May 16, 24, 03:48:20 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi moralensvogter,
Thanks for providing us with account details.
We will contact the casino rep and advise you once we have any info.
Ciao moralensvogter ,
Grazie per averci fornito i dettagli dell'account.
Contatteremo il rappresentante del casinò e ti informeremo non appena avremo informazioni.
-
- Risposta da
- Spinwise
- at May 16, 24, 10:31:33 AM
- Casino Rep 11
- attività più recente 5 giorni fa
Hello moralensvogter and Bixy,
Kindly note that our Security team reviewed the player’s profile repeatedly, and after careful consideration, they issued the free spins, even though the system was triggered by a duplicate match filter.
We appreciate you bringing this issue to our attention and allowing us the opportunity to address it!
Have a nice day ahead!
Best regards,
Casoo Team
Ciao moralensvogter e Bixy,
Tieni presente che il nostro team di sicurezza ha esaminato ripetutamente il profilo del giocatore e, dopo un'attenta considerazione, ha emesso i giri gratuiti, anche se il sistema era attivato da un filtro di corrispondenza duplicato.
Apprezziamo che tu abbia portato questo problema alla nostra attenzione e ci abbia concesso l'opportunità di affrontarlo!
Buona giornata!
Distinti saluti,
Squadra Casoo
-
- Risposta da
- Puffmann
- at May 23, 24, 06:33:35 PM
- Newbie 8
- attività più recente 5 giorni fa
Hello. I made an deposit of 30 euro to wisho 22/5 at 22.21 and they still have not been credited. Skrill says the deposit qas accepted. After writing several to support they keep saying financial is looking into this. Decided to deposit 20 on winnerz instead and now the same problem again.
Deposit not credited , skrill says it has been accepted and not a Word from the financial department.
Ciao. Ho effettuato un deposito di 30 euro su Wisho 22/5 alle 22.21 e ancora non mi sono stati accreditati. Skrill afferma che il deposito è stato accettato. Dopo aver scritto diversi per supportare, continuano a dire che il settore finanziario sta esaminando la questione. Ho deciso invece di depositare 20 su Winnerz e ora di nuovo lo stesso problema.
Deposito non accreditato, Skrill afferma che è stato accettato e non una parola dal dipartimento finanziario.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 24, 24, 02:30:16 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Puffmann,
Sorry to hear you had issues with depositing at Wisho Casino.
Please private message me your casino username so that we could reach out to the casino rep to look into your account.
Thank you.
Ciao Puffmann ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi con il deposito su Wisho Casino.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esaminare il tuo account.
Grazie.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Puffmann
- at May 24, 24, 06:36:37 PM
- Newbie 8
- attività più recente 5 giorni fa
Hello all. Do not deposit on winnerz, wisho or trickz atm, 22/5 i deposited 30 euro with skrill to wisho, they never arrived in my balance. 23/5 i deposited 20 on winnerz, they never godt credited to balance. 24/5 i deposit 30 to trickz, they do not get credited to balance. Been in contact with skrill and they say the casino have recieved the money.
Merchant called hitz gaming ou all 3.
Tsars there Sister casino can recieved payments as I deposited 24/5 without a problem. But that is ofc called rp invest
Ciao a tutti. Non depositare su winnerz, wisho o trickz atm, il 22/5 ho depositato 30 euro con skrill su wisho, non sono mai arrivati nel mio saldo. Il 23/5 ho depositato 20 su Winnerz, non sono mai stati accreditati sul saldo. 24 ore su 24, 5 giorni su 5, deposito 30 su Trickz, non vengono accreditati sul saldo. Sono stato in contatto con Skrill e dicono che il casinò ha ricevuto i soldi.
Il commerciante ha chiamato Hitz Gaming per tutti e 3.
Gli zar del casinò Sister possono ricevere pagamenti poiché ho depositato 24 ore su 24, 5 giorni su 5, senza problemi. Ma questo è spesso chiamato rp invest
4.6/ 5
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- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 04:53:55 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Puffmann,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao Puffmann ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.
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- Risposta da
- Puffmann
- at May 27, 24, 06:36:31 AM
- Newbie 8
- attività più recente 5 giorni fa
Thank you. I aint asking for much, but at least a reason and a time frame
Grazie. Non chiedo molto, ma almeno un motivo e un periodo di tempo
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- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 06:39:03 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
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- Risposta da
- Puffmann
- at May 27, 24, 03:22:38 PM
- Newbie 8
- attività più recente 5 giorni fa
Hello bixy.
I would just tell that the winnerz deposit from 23/5 has arrived. Still missing the ones from wisho 22/5 and trickz 24/5.
Ciao Bixy.
Vorrei solo dirvi che è arrivato il deposito di Winnerz del 23/5. Mancano ancora quelli di Wisho 22/5 e Trickz 24/5.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Puffmann
- at May 28, 24, 02:37:39 AM
- Newbie 8
- attività più recente 5 giorni fa
Today the deposit from wishoo arrived.
Now only the trickz deposit is missing.
Still Finds this hole situation strange and the casinos have given no explanation, which will make me very wary in the future about depositing, since there might go a week before the deposit arrive
Oggi è arrivato il deposito di Wishoo.
Adesso manca solo il deposito trickz.
Trovo ancora strana questa situazione di buco e i casinò non hanno dato spiegazioni, il che mi renderà molto diffidente in futuro riguardo al deposito, dal momento che potrebbe passare una settimana prima che arrivi il deposito
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- Risposta da
- Bixy
- at May 28, 24, 04:21:55 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Puffmann,
Perhaps they are experiencing some technical issues. Great news for Wishoo depositing, so now we are waiting for Trickz depositing
Keep us posted.
Ciao Puffmann ,
Forse stanno riscontrando alcuni problemi tecnici. Grandi novità per il deposito su Wishoo, quindi ora stiamo aspettando il deposito su Trickz
Tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Spinwise
- at May 28, 24, 07:20:36 AM
- Casino Rep 11
- attività più recente 5 giorni fa
Hello Puffmann,
We trust this message finds you well.
We wish to extend our sincerest apologies for the recent inconvenience.
Upon being made aware of the issue during the live chat, our finance team has been promptly engaged to address and resolve the matter.
Rest assured that our team is diligently working towards a resolution and we anticipate providing you with an update at the earliest opportunity. While we cannot provide an exact timeframe since the resolution primarily depends on the payment provider, we are in constant contact with them and are pushing as hard as we can.
We will ensure to keep you informed of any progress from the finance team.
Thank you for your understanding!
Best regards,
Spinwise Team
Ciao Puffmann,
Confidiamo che questo messaggio ti trovi bene.
Desideriamo estendere le nostre più sincere scuse per il recente inconveniente.
Dopo essere stato informato del problema durante la chat dal vivo, il nostro team finanziario è stato prontamente coinvolto per affrontare e risolvere la questione.
Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando diligentemente per trovare una soluzione e prevediamo di fornirti un aggiornamento il prima possibile. Anche se non possiamo fornire un periodo di tempo esatto poiché la risoluzione dipende principalmente dal fornitore di servizi di pagamento, siamo in costante contatto con loro e stiamo spingendo al massimo.
Faremo in modo di tenerti informato su eventuali progressi da parte del team finanziario.
Grazie per la vostra comprensione!
Distinti saluti,
Squadra Spinwise
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- Risposta da
- moralensvogter
- at Jun 06, 24, 03:39:31 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 1 giorno fa
OFC it is but they another support
Apologized for the misunderstanding and then they added the spin whitout a problem
but that was after like 4-5 hours explained that i havent done that at all sooo....
and at last they saw it XD
but its soo lame that i need to tell them over 4-5 hours before they tjek it for-real
really bad experince for me
BUT for me i dont thing i will ever play there cause soo much trouble over nothing that just bad supporting and the supports make the casinoOFC lo è ma hanno un altro supporto
Si sono scusati per l'equivoco e poi hanno aggiunto il giro senza problemi
ma è stato dopo circa 4-5 ore che mi è stato spiegato che non l'avevo fatto affatto...
e finalmente l'hanno visto XD
ma è così noioso che devo dirglielo per più di 4-5 ore prima che lo creino per davvero
davvero una brutta esperienza per me
MA per me non credo che giocherò mai lì causa così tanti problemi per niente che solo un pessimo supporto e i supporti fanno il casinò -
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 06, 24, 03:51:39 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi moralensvogter,
Thanks for sharing your experience with us.
If you wish, please provide us with more information so that we could get in touch with the rep and assist you further.
Ciao moralensvogter ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Se lo desideri, ti preghiamo di fornirci ulteriori informazioni in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante e assisterti ulteriormente.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 03:13:25 PM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi moralensvogter,
If you still need any assistance, please provide us with more details so that we could try to help you.
Ciao moralensvogter ,
Se hai ancora bisogno di assistenza, forniscici maggiori dettagli in modo che possiamo provare ad aiutarti.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 19, 24, 03:44:37 PM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Hi moralensvogter,
Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter inactivity.
Ciao moralensvogter ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.
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- Risposta da
- Hafthor Einarsson
- at Jun 24, 24, 05:59:37 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 mesi fa
I have been waiting for payment since 6 of June 2024 from Tsars
Always the same answers definitely copy paste from ChatGTP most of the time.
1 time they said it will come in 24 hours frame
1 time (day after) 4 hours
What is the problemAspetto il pagamento dal 6 giugno 2024 da parte degli Zar
Sempre le stesse risposte la maggior parte delle volte copia e incolla sicuramente da ChatGTP.
1 volta hanno detto che arriverà entro 24 ore
1 volta (giorno dopo) 4 ore
Qual è il problema -
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 25, 24, 02:09:35 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
Sorry to hear you had a withdrawal delay at Tsars Casino.
Is this your first withdrawal at Tsars Casino? Is the casino account verified?
Ciao Hafthor Einarsson ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto un ritardo nel prelievo su Tsars Casino.
È il tuo primo prelievo su Tsars Casino? Il conto del casinò è verificato?
4.8/ 5
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- Risposta da
- Bixy
- at Jul 05, 24, 09:29:24 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 6 giorni fa
If you still need our assistance, feel free to send us your casino username HERE so that we could get in touch with the casino rep and try to help you.
Thank you.
Ciao Hafthor Einarsson ,
Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, non esitare a inviarci il tuo nome utente del casinò QUI in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 10, 24, 06:25:37 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 7 years fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 26, 24, 07:36:29 PM
- Full Member 245
- attività più recente 4 years fa
tsars
Because of my own misunderstanding
At first I thought that tsars has a shop on LCB
But this Tusk has and I use the service
25/08/2024
I made a deposit of $ 42.91
Payment System: Matic
Ref number: 944521969
I accepted the offer of 150 free spins
I was not lucky, the bonus paid about $ 5 / 150 FS
Then I played the deposited money, the same, many games did not pay more than $ 3
The game spins are jerky and slow, their website design looks confusing to me
They have won many world-class awards, I argue about something, just sharing my experience
I have been in the casino industry for 5-6 years, I have a little knowledge
I am still stuck on the identity verification, only the withdrawal request will start checking. I have been a member for about 2 years here, I can't do it, it is the only place where I have no chance to withdraw money even once (the casinos I play regularly 3-4, I withdraw 1-2 times a week Last time approx. total 10K) I'm just unlucky
And rarely do I accidentally deposit money to play
I just want to tell you my experience. Others may withdraw money frequently.
zar
A causa del mio stesso malinteso
All'inizio pensavo che Tsars avesse un negozio su LCB
Ma questo Tusk ce l'ha e io uso il servizio
25/08/2024
Ho effettuato un deposito di $ 42,91
Sistema di pagamento: Matic
Numero di riferimento: 944521969
Ho accettato l'offerta di 150 giri gratuiti
Non sono stato fortunato, il bonus è stato pagato circa $ 5 / 150 FS
Poi ho giocato con i soldi depositati, lo stesso, molti giochi non hanno pagato più di $ 3
I giri del gioco sono lenti e a scatti, il design del loro sito web mi sembra confuso
Hanno vinto molti premi di livello mondiale, discuto di qualcosa, sto solo condividendo la mia esperienza
Sono nel settore dei casinò da 5-6 anni, ho una piccola conoscenza
Sono ancora bloccato sulla verifica dell'identità, solo la richiesta di prelievo inizierà a controllare. Sono un membro da circa 2 anni qui, non posso farlo, è l'unico posto in cui non ho possibilità di prelevare denaro nemmeno una volta (i casinò in cui gioco regolarmente 3-4, prelevo 1-2 volte a settimana L'ultima volta circa 10K in totale) Sono solo sfortunato
E raramente deposito accidentalmente denaro per giocare
Voglio solo raccontarti la mia esperienza. Altri potrebbero prelevare denaro frequentemente. -
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 26, 24, 07:43:07 PM
- Full Member 245
- attività più recente 4 years fa
They said I spelled my last name wrong. Initially they couldn't correct the mistake. I had to make a withdrawal and they started checking the documents and let me correct it. However many times I deposited money, whether with my visa/mastercard or others, the deposits were lightning fast. The acceptance was very fast. Let the screenshot tell the story. Note I will not misread the casino name again. I will not verify my identity until I can withdraw money because I was unlucky and did not have the opportunity to withdraw.
and intend to delete my account to prevent future confusion.Hanno detto che avevo scritto male il mio cognome. Inizialmente non sono riusciti a correggere l'errore. Ho dovuto effettuare un prelievo e hanno iniziato a controllare i documenti e mi hanno lasciato correggerlo. Tuttavia, molte volte ho depositato denaro, sia con la mia Visa/Mastercard o altre, i depositi sono stati rapidissimi. L'accettazione è stata molto rapida. Lascia che lo screenshot racconti la storia. Nota che non leggerò di nuovo male il nome del casinò. Non verificherò la mia identità finché non potrò prelevare denaro perché sono stato sfortunato e non ho avuto l'opportunità di prelevare.
e intendo eliminare il mio account per evitare futuri problemi. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 27, 24, 03:31:43 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 7 years fa
Dear Minmu01,
Sorry to hear about that and thank you for sharing your experience with LCB members. If you would like us to assist you and contact the casino representative please send us your casino credentials via PM.
Caro Minmu01 ,
Mi dispiace sentirlo e grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se desideri che ti assistiamo e contattiamo il rappresentante del casinò, inviaci le tue credenziali del casinò tramite PM .
-
- Risposta da
- Spinwise
- at Aug 28, 24, 02:21:39 AM
- Casino Rep 11
- attività più recente 5 giorni fa
Dear Minmu01,
We would like to express our gratitude for taking the time to share your experience. Your input holds significant value to our team, and we genuinely appreciate the concerns you have raised.
It’s important to understand that players may experience periods of less favourable outcomes. The return to player (RTP) is a measure that reflects the average return to the player over time, emphasising long-term results rather than immediate profitability. As a casino responsibly operating under a Curacao license, we provide games from reputable studios and conduct regular audits to ensure fair play.
In the event of adversity, we offer a variety of bonuses, including daily and loyalty rewards, to enhance your experience.
As part of our standard procedures, the verification process is mandatory for all players. We have not been notified of any communication relating to your verification issues; however, our security team has communicated that your identity document was declined due to damage, specifically, partial erasure of one of the digits in the issuance date, necessitating the submission of an alternative document.
We acknowledge your concerns and are proactively striving to assist you with the verification process to ensure your satisfaction. Please do not hesitate to contact us via live chat or email at your earliest convenience, and our esteemed support team will promptly address your request, providing you with the reassurance and support you need.
Best regards,
Spinwise teamCaro Minmu01,
Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Il tuo contributo ha un valore significativo per il nostro team e apprezziamo sinceramente le preoccupazioni che hai sollevato.
È importante capire che i giocatori potrebbero sperimentare periodi di risultati meno favorevoli. Il ritorno al giocatore (RTP) è una misura che riflette il ritorno medio al giocatore nel tempo, enfatizzando i risultati a lungo termine piuttosto che la redditività immediata. Come casinò che opera in modo responsabile con una licenza di Curacao, forniamo giochi da studi affidabili e conduciamo audit regolari per garantire il fair play.
In caso di avversità, offriamo una serie di bonus, tra cui premi giornalieri e fedeltà, per migliorare la tua esperienza.
Come parte delle nostre procedure standard, il processo di verifica è obbligatorio per tutti i giocatori. Non siamo stati informati di alcuna comunicazione relativa ai tuoi problemi di verifica; tuttavia, il nostro team di sicurezza ha comunicato che il tuo documento di identità è stato rifiutato a causa di danni, in particolare, la cancellazione parziale di una delle cifre nella data di emissione, rendendo necessaria la presentazione di un documento alternativo.
Riconosciamo le tue preoccupazioni e ci impegniamo in modo proattivo per assisterti nel processo di verifica per garantire la tua soddisfazione. Non esitare a contattarci tramite chat live o e-mail il prima possibile e il nostro stimato team di supporto risponderà prontamente alla tua richiesta, fornendoti la rassicurazione e il supporto di cui hai bisogno.
Distinti saluti,
Squadra Spinwise -
- Risposta da
- Jan Kristiansson
- at Sep 02, 24, 10:38:09 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 mese fa
Hi there.
I am not sure how to file a claim and get help with my issue. I can´t enter Casino Winnerz or Wisho because it say here that they are restricted casino for Sweden.
They are namely under their owner Hinz Gaming OÜ banned by Swedish Gaming Aurorithy from July 1 - 2024 due to they have broken the laws here by marketing themselves and approached Swedish players without a valid Swedish License. It´s not forbidden for casino to give their service to Swedish players without lincense as long as they not marketing themselves to players here. The fact is though that they despite this ban continued to taget Swedish players whom have problem to control gaming like myself. I have claimed them for this and the deposits made after July 1 - 2024, Euro 8.712. They however reject and just saying that they haven´t approached Swedish players, despite there´s VIP department have continued to approached me with offers so I should continue to play after theirs ban by SGA. Can I get some help here with a casino whom don´t care about anything else then to squezze out money. Seding some few samples of it attached. Kind regards/ Jan Kristiansson
Ciao.
Non so come presentare un reclamo e ottenere aiuto per il mio problema. Non posso entrare in Casino Winnerz o Wisho perché qui c'è scritto che sono casinò con restrizioni per la Svezia.
Sono sotto il loro proprietario Hinz Gaming OÜ banditi dalla Swedish Gaming Aurorithy dal 1° luglio 2024 perché hanno infranto le leggi qui promuovendosi e avvicinandosi ai giocatori svedesi senza una licenza svedese valida. Non è vietato ai casinò fornire i propri servizi ai giocatori svedesi senza licenza, purché non si promuovano ai giocatori qui. Il fatto è che nonostante questo divieto hanno continuato a colpire i giocatori svedesi che hanno problemi a controllare il gioco d'azzardo come me. Li ho reclamati per questo e per i depositi effettuati dopo il 1° luglio 2024, Euro 8.712. Tuttavia, hanno respinto e hanno solo detto che non hanno contattato i giocatori svedesi, nonostante il loro reparto VIP abbia continuato ad avvicinarmi con offerte, quindi dovrei continuare a giocare dopo il loro divieto da parte della SGA. Posso avere un aiuto qui con un casinò a cui non importa di nient'altro che spremere soldi. Invio alcuni campioni allegati. Cordiali saluti/ Jan Kristiansson
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- Risposta da
- Jan Kristiansson
- at Sep 02, 24, 01:51:23 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 mese fa
Hi there.
I am not sure how to file a claim and get help with my issue. I can´t enter Casino Winnerz or Wisho because it say here that they are restricted casino for Sweden.
They are namely under their owner Hinz Gaming OÜ banned by Swedish Gaming Aurorithy from July 1 - 2024 due to they have broken the laws here by marketing themselves and approached Swedish players without a valid Swedish License. It´s not forbidden for casino to give their service to Swedish players without lincense as long as they not marketing themselves to players here. The fact is though that they despite this ban continued to taget Swedish players whom have problem to control gaming like myself. I have claimed them for this and the deposits made after July 1 - 2024, Euro 8.712. They however reject and just saying that they haven´t approached Swedish players, despite there´s VIP department have continued to approached me with offers so I should continue to play after theirs ban by SGA. Can I get some help here with a casino whom don´t care about anything else then to squezze out money. Sent some few samples of it attached in my earlier post on this theard.
Kind regards/ Jan Kristiansson
Ciao.
Non so come presentare un reclamo e ottenere aiuto per il mio problema. Non posso entrare in Casino Winnerz o Wisho perché qui c'è scritto che sono casinò con restrizioni per la Svezia.
Sono sotto il loro proprietario Hinz Gaming OÜ banditi dalla Swedish Gaming Aurorithy dal 1° luglio 2024 perché hanno infranto le leggi qui promuovendosi e avvicinandosi ai giocatori svedesi senza una licenza svedese valida. Non è vietato ai casinò fornire i propri servizi ai giocatori svedesi senza licenza, purché non si promuovano ai giocatori qui. Il fatto è che nonostante questo divieto hanno continuato a colpire i giocatori svedesi che hanno problemi a controllare il gioco d'azzardo come me. Li ho reclamati per questo e per i depositi effettuati dopo il 1° luglio 2024, Euro 8.712. Tuttavia, hanno respinto e hanno solo detto che non hanno contattato i giocatori svedesi, nonostante il loro reparto VIP abbia continuato ad avvicinarmi con offerte, quindi dovrei continuare a giocare dopo il loro divieto da parte della SGA. Posso avere un aiuto qui con un casinò a cui non importa di nient'altro che spremere soldi. Ho inviato alcuni campioni allegati al mio post precedente su questo argomento.
Cordiali saluti/ Jan Kristiansson
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