Casoo, Tsars, Wisho, Winnerz, Trickz Casino Supporto e thread di reclamo

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Ultimo messaggio fatto 20 years fa fa da Arif97
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    13 3.77 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    I am Gerard, your friendly galactic assistant and would like to say that we at Casoo are very excited about joining the LCB community! To ease your space-faring journey on Casoo, I will assist you with any questions or troubles you may have during your adventures on our casino.

    Shortly about our casino - Casoo is a recently established online casino, delivering a refreshing and cosmic gaming experience. With over 3000 games and more than 30 game providers, the stars are at arms reach for all daring intergalactic adventurers. So, ready your engines, hop on board, and get ready for lift-off - it is time to explore new corners of the universe at Casoo!

    Updated 22nd June 2020 - Tsars Casino added to LCB list

    Updated 8th March 2021 - Wisho added to LCB list

    Updated 22nd March 2022 - Winnerz Casino added to LCB list

    Updated 2nd November 2022 - Trickz Casino added to LCB list

    Ciao a tutti!

    Sono Gerard, il tuo amichevole assistente galattico e vorrei dire che noi di Casoo siamo molto entusiasti di unirci alla comunità LCB! Per facilitare il tuo viaggio nello spazio su Casoo, ti assisterò per qualsiasi domanda o problema che potresti avere durante le tue avventure nel nostro casinò.

    Brevemente sul nostro casinò: Casoo è un casinò online di recente costituzione, che offre un'esperienza di gioco rinfrescante e cosmica. Con oltre 3000 giochi e più di 30 fornitori di giochi, le stelle sono a portata di mano per tutti gli audaci avventurieri intergalattici. Quindi, prepara i motori, sali a bordo e preparati per il decollo: è tempo di esplorare nuovi angoli dell'universo a Casoo!

    Aggiornato il 22 giugno 2020 - Tsars Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato l'8 marzo 2021 - Wisho aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 22 marzo 2022 - Winnerz Casino è stato aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 2 novembre 2022 - Trickz Casino aggiunto all'elenco LCB

    4.8/ 5

    4.2/ 5

    4.9/ 5

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Gerard! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto in LCB Gerard! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gerard,

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up 

    Ciao Gerardo,

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    A warm welcome indeed, hope you will enjoy your time here at LCB thumbs_up

    Un caloroso benvenuto davvero, spero che ti divertirai qui a LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Gerard smiley

    Benvenuto Gerardo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Gerard! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Gerard! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gerard! Welcome to LCB! smiley

    Ciao Gerardo! Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    On 10.07.19 i made my first deposit at Casoo, i deposited 25 euros and got 50 euros in bonus.
    i managed to play through the bonus and made a withdrawal of 1000 euros and left 40 euros that i wanted to play with, after 5 days they finally managed to process my first withdrawal.

    played with the 40 euros I left and won again, this time I asked for withdrawals of 1100 euros, that's when the problems start. I made this second withdrawal on 17.07.19 which I have not received

    after receiving no response from them, I suddenly get this answer;
    The main reason is that your account have two duplicate levels with other accounts.

    And now your account is on investigation. During this investigation you can't make new deposits or play the games

    I am not good in English but this sentence makes no sense
    I don't understand what they mean by this, what I'm sure is that I don't have multiple accounts if that's what they mean so this is just a lie!

    Il 10.07.19 ho effettuato il mio primo deposito su Casoo, ho depositato 25 euro e ho ricevuto 50 euro di bonus.
    sono riuscito a giocare con il bonus e ho effettuato un prelievo di 1000 euro e ho lasciato 40 euro con cui volevo giocare, dopo 5 giorni sono finalmente riusciti a elaborare il mio primo prelievo.

    ho giocato con i 40 euro rimasti e ho vinto ancora, questa volta ho chiesto prelievi di 1100 euro, ecco che iniziano i problemi. Ho effettuato questo secondo prelievo il 17.07.19 che non ho ricevuto

    dopo aver ricevuto alcuna risposta da loro, improvvisamente ricevo questa risposta;
    Il motivo principale è che il tuo account ha due livelli duplicati con altri account.

    E ora il tuo account è sotto indagine. Durante questa indagine non potrai effettuare nuovi depositi o giocare

    Non sono bravo in inglese ma questa frase non ha senso
    Non capisco cosa intendano con questo, quello che sono sicuro è che non ho più account se è questo che intendono, quindi è solo una bugia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotmeister,

    Thank you for sending your account info in a private message. We have emailed The Casino Representative regarding your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Slotmeister,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account in un messaggio privato. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotmeister!

    I have just sent you a private message regarding your issue. Please check your inbox! :)

    Ciao Slotmeister!

    Ti ho appena inviato un messaggio privato riguardo al tuo problema. Per favore controlla la tua casella di posta! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for reply

    i post your answer here;

    Hi Slotmeister!

    Thanks for reaching out to me.

    I have talked to the our support team and they described me the case.

    They forwarded your case to the security team. What they found is that the same bonus has been used from different accounts on the same IP address.

    At the moment, your case is still under investigation, so we cannot provide you a conclusive response. We will get in touch with you as soon as we have resolved your case, however.

    If you happen to have any further questions, feel free to let me know.

    Regards,

    Gerard.

    Does anyone know how this can be possible when I only have one account and I am the only one playing in my house?

    Grazie per la risposta

    pubblico la tua risposta qui;

    Ciao Slotmeister!

    Grazie per avermi contattato.

    Ho parlato con il nostro team di supporto e mi hanno descritto il caso.

    Hanno inoltrato il tuo caso alla squadra di sicurezza. Ciò che hanno scoperto è che lo stesso bonus è stato utilizzato da diversi account sullo stesso indirizzo IP.

    Al momento il tuo caso è ancora in fase di indagine, quindi non possiamo fornirti una risposta definitiva. Ti contatteremo comunque non appena avremo risolto il tuo caso.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a farmelo sapere.

    Saluti,

    Gerardo.

    Qualcuno sa come ciò può essere possibile quando ho un solo account e sono l'unico a giocare in casa mia?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got this answer from someone who knows more than me about this;

    "IP addresses are not unique; in almost all cases, your IP address is allocated to you from a pool owned by your ISP, and from time to time, this will change.

    It’s therefore entirely possible for your current IP to have been used there before, whether or not you or anyone in your house has been there".

    You should know this too, Casoo? so i don't see why you spent two weeks on this when i sent all of the documents etc

    Ho ricevuto questa risposta da qualcuno che ne sa più di me al riguardo;

    "Gli indirizzi IP non sono univoci; in quasi tutti i casi, il tuo indirizzo IP ti viene assegnato da un pool di proprietà del tuo ISP e, di volta in volta, questo cambierà.

    È quindi del tutto possibile che il tuo attuale IP sia stato utilizzato lì in precedenza, indipendentemente dal fatto che tu o qualcuno in casa tua sia stato lì o meno".

    Dovresti saperlo anche tu, Casoo? quindi non vedo perché ci hai dedicato due settimane quando ho inviato tutti i documenti, ecc

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, if you think of your home network. Your laptop, computer, phone, tablet, game console Tv's now all connect to your home network and get addresses like 172.168.0.3 And millions of other devices have that IP address but they aren't on the same network. Your wifi router, or switch has a publicly facing IP address assigned to it by your ISP whenever it's turned on. That's the only "internet ip" you have - all of your devices are behind that IP, so it appear online to have the same IP, but all having different IP's on your home network. It's your router/switch/acesspoint that's making that possible via NAT and controlling which data heading to your public IP from the internet goes to which private IP on your home network, public wifi, etc. So if you were maybe using a computer at home but then maybe signed out and loged back in on a mobile device or tablet it could of then made it seem you had to different IPs? 

    Ciao, se pensi alla tua rete domestica. Il tuo laptop, computer, telefono, tablet, console di gioco, TV ora si connettono tutti alla tua rete domestica e ricevono indirizzi come 172.168.0.3 E milioni di altri dispositivi hanno quell'indirizzo IP ma non sono sulla stessa rete. Il tuo router o switch Wi-Fi ha un indirizzo IP pubblico assegnato dal tuo ISP ogni volta che viene acceso. Questo è l'unico "IP Internet" che hai: tutti i tuoi dispositivi sono dietro quell'IP, quindi sembra che online abbiano lo stesso IP, ma tutti hanno IP diversi sulla tua rete domestica. È il tuo router/switch/punto di accesso che lo rende possibile tramite NAT e controlla quali dati diretti al tuo IP pubblico da Internet vanno a quale IP privato sulla tua rete domestica, Wi-Fi pubblico, ecc. Quindi, se magari stavi usando un computer a casa ma poi forse ti disconnetti e accedi di nuovo su un dispositivo mobile o tablet, potrebbe quindi sembrare che tu abbia IP diversi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thanks for your reply. yes it is true that i used mac logged out and logged in with iphone instead, so could that be why? 

    Ciao, grazie per la tua risposta. sì, è vero che ho usato Mac per disconnettermi e accedere con iPhone, quindi potrebbe essere questo il motivo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotmeister!

    I understand your concerns and I'm with you here. But since the case is still under investigation, there's not much else I can say at the moment. However, once we have more information on our side, we will get back to you as soon as possible! :)

    Ciao Slotmeister!

    Capisco le tue preoccupazioni e sono qui con te. Ma dal momento che il caso è ancora in fase di accertamento, non posso dire molto altro al momento. Tuttavia, non appena avremo maggiori informazioni da parte nostra, ti ricontatteremo il prima possibile! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is that I have heard "the case is still under investigation "for too long now without anything happening, will you ever solve this? I know it is not your fault and you cannot provide more information when you have nothing, but my patience is over soon. And I think I know why things take time, you have no proof and that's because I didn't do anything wrong

    Il problema è che ormai da troppo tempo sento dire "il caso è ancora in fase di indagine" senza che succeda nulla, risolverete mai questa cosa? So che non è colpa tua e non puoi fornire maggiori informazioni quando non hai nulla, ma la mia pazienza finirà presto. E penso di sapere perché le cose richiedono tempo, non hai prove e questo perché non ho fatto nulla di male

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally, they have solved this strange case and I have received my withdrawal

    Thank you!

    Finalmente hanno risolto questo strano caso e ho ricevuto il mio ritiro

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotmeister, 

    Thank you for letting us know, glad to hear that the issue has been resolved! thumbs_up

    Ciao Slotmeister,

    Grazie per avercelo segnalato, sono felice di sapere che il problema è stato risolto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to be of assistance to you, Slotmeister! Hope to see you back in Casoo soon! :)

    Sono felice di esserti stato d'aiuto, Slotmeister! Spero di rivederti presto a Casoo! :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Casoo wrote:

    Glad to be of assistance to you, Slotmeister! Hope to see you back in Casoo soon! :)

    Unfortunately, I don't think you'll see me at Casoo anymore, just received this email;

    «We have decided to permanently close your account for reasons that will not be disclosed with you. 

    The remainder of your balance will be withdrawn via Ecopayz. 

    Thank you for choosing Casoo to play at and good luck in your future endeavours. 

    Kind regards,

    Daniel

    Casoo - Your Intergalactic Casino»


    Winners are not welcome I guess

    Casoo ha scritto:

    Sono felice di esserti stato d'aiuto, Slotmeister! Spero di rivederti presto a Casoo! :)

    Purtroppo non credo che mi vedrete più a Casoo, ho appena ricevuto questa email;

    «Abbiamo deciso di chiudere definitivamente il tuo account per motivi che non ti verranno comunicati.

    Il resto del saldo verrà prelevato tramite Ecopayz.

    Grazie per aver scelto Casoo con cui giocare e buona fortuna per i tuoi impegni futuri.

    Cordiali saluti,

    Daniele

    Casoo - Il tuo casinò intergalattico»


    I vincitori non sono i benvenuti, immagino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Gerard, I'm sure you'll like this forum and help members who play at your casino.

    Benvenuto nel forum LCB Gerard, sono sicuro che questo forum ti piacerà e aiuterà i membri che giocano nel tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everybody

    I have been playing in many years at difrent casino but there is only one casino that had steel my money and closed my account and this casino is CASOO. stay away from this casino

    Ciao a tutti

    Gioco da molti anni in diversi casinò, ma c'è solo un casinò che ha rubato i miei soldi e ha chiuso il mio conto e questo casinò è CASOO. stai lontano da questo casinò

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I would strongly recommend all new players who got baited for the great welcome bonus to stay away from this casino as far as possible.

    I claimed the welcome bonus, played my wager and ended up hitting my biggest win yet (Around 1500x with 0.20 bet)

    I've completed the wager and tried to withdraw my 270 euros.

    First of all - Once you made a deposit with PSC, you are unable to make a withdrawal without depositing again. This was the first red flag to me, but I decided to make another deposit. I contacted support beforehand, they checked my winnings, and decided to froze my account for reason yet unknown.

    The same day, they said that my phone number was matching with other account, and to provide a passport with selfie to security department.

    I did that almost immidietally, and I never heard from them since. I did contact them every week how the progress is going, but they never responded back.

    After a month, I finally managed to get in touch with them on Live chat. They told me that my account was disabled becouse I broke the ToS for creating another account. At that point, I knew that something shady is going on, since I never heard of the casino before, and my browsing history did not show any access to the site before. (And I do obviously remember which casino I am visiting, unless its compelely redesigned)

    I requested reasons why my account is blocked, and they provided me with the screenshot of another account, that shares the same email adress. 

    Now comes the fun part - I did investigate this screenshot, and found out how the intentionally fucked me over.

    1. - The account with the matching phone number was created BEFORE my phone number was even created (I checked with T-Mobile, nobody did use that phone nubmer before)

    2. - Name of the acount was supposedly ,,Michlaa". That name DOES NOT EXIST in any country. They faked it so badly that they put there name that does not exist? That's insane.

    3. - (This is the best one so far) The email adress that was associated with that account DID NOT EXIST. Yes that is correct. They faked that I have multiple accounts, and the did not even created email that was associated with it :DDD

    I have found another 7 things that does not add up at all. I wont share it with you since there are some personal things as IP adresses.

    I have sent all the proofs to their security demartment with screenshots attached and guess what? They did not respond.

    It was 2 months now, and I sent them 3 reminders, so now I am 100% sure that they did see it and indeed intentionally f*cked me over.

    Please go play on some AG vertifed casinos, do not hop on every new casino that comes out like I did.

    Ciao,

    Consiglio vivamente a tutti i nuovi giocatori che sono stati attratti dal fantastico bonus di benvenuto di stare il più lontano possibile da questo casinò.

    Ho richiesto il bonus di benvenuto, ho giocato la mia scommessa e ho finito per ottenere la mia più grande vincita (circa 1500x con scommessa di 0,20)

    Ho completato la scommessa e ho provato a ritirare i miei 270 euro.

    Prima di tutto: una volta effettuato un deposito con PSC, non è possibile effettuare un prelievo senza effettuare nuovamente un deposito. Questa è stata la prima bandiera rossa per me, ma ho deciso di effettuare un altro deposito. Ho contattato in anticipo l'assistenza, hanno controllato le mie vincite e hanno deciso di congelare il mio account per motivi ancora sconosciuti.

    Lo stesso giorno, hanno detto che il mio numero di telefono corrispondeva a quello di un altro account e che dovevano fornire un passaporto con selfie al dipartimento di sicurezza.

    L'ho fatto quasi immediatamente e da allora non ho più avuto loro notizie. Li ho contattati ogni settimana per sapere come stanno andando i progressi, ma non hanno mai risposto.

    Dopo un mese sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con loro tramite la chat dal vivo. Mi hanno detto che il mio account era disabilitato perché avevo infranto i ToS per aver creato un altro account. A quel punto, sapevo che stava succedendo qualcosa di losco, dal momento che non avevo mai sentito parlare del casinò prima e la mia cronologia di navigazione non mostrava alcun accesso al sito prima. (E ovviamente ricordo quale casinò sto visitando, a meno che non sia completamente riprogettato)

    Ho richiesto i motivi per cui il mio account è bloccato e mi hanno fornito lo screenshot di un altro account che condivide lo stesso indirizzo email.

    Ora arriva la parte divertente: ho indagato su questo screenshot e ho scoperto come mi avevano intenzionalmente fregato.

    1. - L'account con il numero di telefono corrispondente è stato creato PRIMA che il mio numero di telefono fosse creato (ho controllato con T-Mobile, nessuno ha usato quel numero di telefono prima)

    2. - Si supponeva che il nome dell'account fosse "Michlaa". Quel nome NON ESISTE in nessun paese. Lo hanno falsificato così male che ci hanno messo un nome che non esiste? È pazzesco.

    3. - (Questo è il migliore finora) L'indirizzo email associato a quell'account NON ESISTE. Si, è corretto. Hanno finto di avere più account e non hanno nemmeno creato l'e-mail ad esso associata: DDD

    Ho trovato altre 7 cose che non quadrano affatto. Non lo condividerò con te poiché ci sono alcune cose personali come gli indirizzi IP.

    Ho inviato tutte le prove al loro dipartimento di sicurezza con gli screenshot allegati e indovina un po'? Non hanno risposto.

    Erano passati 2 mesi e ho inviato loro 3 promemoria, quindi ora sono sicuro al 100% che l'abbiano visto e che mi abbiano intenzionalmente fregato.

    Per favore, vai a giocare su alcuni casinò vertifed AG, non saltare su ogni nuovo casinò che esce come ho fatto io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its a criminal casino. they steel 1531 euro from me.

    È un casinò criminale. mi hanno rubato 1531 euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    *That shares the same phone number, sorry for misinformation

    *Condivide lo stesso numero di telefono, ci scusiamo per la disinformazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Øyvind Haugland

    @ bluryblury

    Please private message me your casino usernames so that we can email the casino rep and ask for assistance. 

    @ Øyvind Haugland

    @bluryblury

    Per favore mandami un messaggio privato con i tuoi nomi utente del casinò in modo che possiamo inviare un'e-mail al rappresentante del casinò e chiedere assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Øyvind Haugland

    @ bluryblury

    Thank you for providing your account information. We've emailed the Casino Rep and asked him to reply here in the thread. 

    Keep you posted. 

    @ Øyvind Haugland

    @bluryblury

    Grazie per aver fornito le informazioni del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di rispondere qui nel thread.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you really much for looking into this. I will keep an eye on this thread.

    Grazie davvero per aver esaminato la questione. Terrò d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bluryblury, 

    This is the response we got from the casino rep regarding your case: "The user has created a duplicate account at Casoo in order to take advantage of our generous 200% welcome bonus, therefore the account is closed, winnings voided and a refund will be dispatched upon receipt of the withdrawal details of the user."

    We've been also provided with the evidence showing the above mentioned claims. 

    As you breached casino's Terms and Conditions, there is nothing more that we can do to assist you.


    We consider this case Closed. 

    Ciao bluryblury,

    Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso: "L'utente ha creato un account duplicato su Casoo per usufruire del nostro generoso bonus di benvenuto del 200%, pertanto il conto viene chiuso, le vincite annullate e verrà rimborsato inviato al ricevimento dei dati di recesso dell'utente."

    Ci sono state fornite anche le prove che dimostrano le affermazioni sopra menzionate.

    Poiché hai violato i Termini e condizioni del casinò, non possiamo fare altro per aiutarti.


    Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Øyvind,

    I had a chance to take a look at your case and here is the situation.

    You used the opportunity to use the third deposit bonus from our welcome package, after which you proceeded to make another deposit on top of the bonus, which supposedly you should have cancelled. On top of that, you then went on to play a game that had a no contribution to the wagering requirements, using the bonus funds from the initial bonus. Therefore, the wins you accumulated by playing that game were tied to the bonus you used. After you requested a withdrawal, our support team requested you to cancel a withstanding bonus to which the winnings received were tied to. You proceeded to cancel the bonus, thus burning the full sum of the winnings - €1531. The refund you requested was simply not possible as the funds that you requested to withdraw were from an unwagered bonus, which were burned upon cancellation.

    What happened in your case was all in accordance to terms & conditions, which we highly advise for our players to read before redeeming bonuses.

    Regards,

    Gerard

    Ciao Øyvind,

    Ho avuto modo di dare un'occhiata al tuo caso ed ecco la situazione.

    Hai sfruttato l'opportunità di utilizzare il bonus del terzo deposito del nostro pacchetto di benvenuto, dopodiché hai effettuato un altro deposito oltre al bonus, che presumibilmente avresti dovuto annullare. Oltre a ciò, hai poi continuato a giocare a un gioco che non prevedeva alcun contributo ai requisiti di scommessa, utilizzando i fondi bonus del bonus iniziale. Pertanto, le vincite accumulate giocando a quel gioco erano legate al bonus utilizzato. Dopo aver richiesto un prelievo, il nostro team di supporto ti ha chiesto di annullare un bonus residuo a cui erano legate le vincite ricevute. Hai provveduto ad annullare il bonus, bruciando così l'intera somma della vincita pari a 1531€. Il rimborso che hai richiesto semplicemente non è stato possibile poiché i fondi che hai richiesto di prelevare provenivano da un bonus non scommesso, che è stato bruciato al momento della cancellazione.

    Ciò che è accaduto nel tuo caso è avvenuto in conformità con i termini e le condizioni, che consigliamo vivamente ai nostri giocatori di leggere prima di riscattare i bonus.

    Saluti,

    Gerardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    hopless rules. When a bonusgame is fimish it must been removed automatic.if not i will been playing with wagring for ever at this casino even i not get bonus with a new deposit.I have never seen that at any casino before.

    øyvind

    regole senza speranza. Quando un gioco bonus è scaduto, deve essere rimosso automaticamente. In caso contrario, giocherò per sempre con le scommesse in questo casinò, anche se non otterrò il bonus con un nuovo deposito. Non ho mai visto una cosa del genere prima in nessun casinò.

    øyvind

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick reminder that even after half a year, Casoo Casino did not refund me even my deposit after saying multiple times on multiple forums that they will do so.

    they stole 270 Euros from me, 20 Eur refund should not be a problem. 

    Solo un breve promemoria che anche dopo sei mesi, Casoo Casino non mi ha rimborsato nemmeno il deposito dopo aver detto più volte su più forum che lo avrebbero fatto.

    mi hanno rubato 270 euro, il rimborso di 20 euro non dovrebbe essere un problema.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    bluryblury wrote:

    Just a quick reminder that even after half a year, Casoo Casino did not refund me even my deposit after saying multiple times on multiple forums that they will do so.

    they stole 270 Euros from me, 20 Eur refund should not be a problem.

    As far as I can see from previous posts your account was closed because of multiple accounts you had created. Your case was resolved. 

    bluryblury ha scritto:

    Solo un breve promemoria che anche dopo sei mesi, Casoo Casino non mi ha rimborsato nemmeno il deposito dopo aver detto più volte su più forum che lo avrebbero fatto.

    mi hanno rubato 270 euro, il rimborso di 20 euro non dovrebbe essere un problema.

    Per quanto ho potuto vedere dai post precedenti, il tuo account è stato chiuso a causa di più account creati. Il tuo caso è stato risolto.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Today after win and wont payout my money - my account blocked and withdraw 290e cancel. Im have only this info from chat support:

    Hi Lukasz Fankulewski,

    We are sending you the chat transcript you requested.

     

    Lukasz Fankulewski (11:29:51): Haloo
    Isabella (11:29:51): Hello! Thank you for messaging us, how can I help you?
    Lukasz Fankulewski (11:30:11): What ist my acc
    Lukasz Fankulewski (11:30:16): Account off
    Lukasz Fankulewski (11:30:25): And withdrawal rejected
    Lukasz Fankulewski (11:32:03): Why
    Isabella (11:32:12): Could you give me your contact email address please?
    Lukasz Fankulewski (11:32:19): Ca********l@gmail.com
    Isabella (11:33:09): Please check your email, my colleagues have already informed you
    Lukasz Fankulewski (11:33:33): Im not have
    Isabella (11:33:55): Check the Spam folder.
    Lukasz Fankulewski (11:35:03): Not have
    Lukasz Fankulewski (11:35:36): You can tell me?
    Lukasz Fankulewski (11:35:41): Whats wrong
    Isabella (11:35:42): I will forward the letter:

    I have not the best news, but we have to apply our rules fairly to every player.

    Unfortunately, due to security reasons, we are forced to close your account.

    8.12 You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation.

    9.8. Casoo has the right to confiscate winnings and close the account in case the player or group of players abused the bonus/bonuses.
    Bonus abuse is considered as a fraudulent action. Bonus abuse includes, but is not limited to, opening multiple accounts to take advantage of extra bonuses or benefits at Casoo, wagering bonus games in slots outside the bonus, betting simultaneously on black and red on roulette to increase loyalty points and/or improve your tournament rating. Such behavior is not allowed at Casoo and will result in appropriate action.

    11.7 We may cancel or amend a Transaction due to Collusion, Cheating, Fraud and Criminal Activity, Errors or Omissions, as well because terms set out for Verification of Your Identity.

    Your account has been tagged as high risk and therefore we are forced to cut your winnings and block your account.

    The decision of management is final.

    If you have any other questions, don't hesitate to contact us.
    Lukasz Fankulewski (11:37:14): Im dont anderstand
    Isabella (11:51:37): Please contact our Security department.

    How i know your account was considered as a high-risk account.
    Lukasz Fankulewski (11:51:44): And im w8 for my money!!!!
    Lukasz Fankulewski (11:52:03): High risk? Reason?!


    Halooo??? WHATS WRONG @Casoo?!!!

    CIAO. Oggi, dopo aver vinto e non pagare i miei soldi, il mio account è stato bloccato e ho ritirato 290e annullato. Ho solo queste informazioni dal supporto via chat:

    Ciao Lukasz Fankulewski,

    Ti stiamo inviando la trascrizione della chat che hai richiesto.

    Lukasz Fankulewski (11:29:51): Haloo
    Isabella (11:29:51): Ciao! Grazie per averci inviato il messaggio, come posso aiutarti?
    Lukasz Fankulewski (11:30:11): Qual è il mio acc
    Lukasz Fankulewski (11:30:16): Conto chiuso
    Lukasz Fankulewski (11:30:25): E il ritiro respinto
    Lukasz Fankulewski (11:32:03): Perché
    Isabella (11:32:12): Potresti darmi il tuo indirizzo email di contatto, per favore?
    Lukasz Fankulewski (11:32:19): Ca********l@gmail.com
    Isabella (11:33:09): Per favore controlla la tua email, i miei colleghi ti hanno già informato
    Lukasz Fankulewski (11:33:33): Non ce l'ho
    Isabella (11:33:55): Controlla la cartella Spam.
    Lukasz Fankulewski (11:35:03): Non ce l'ho
    Lukasz Fankulewski (11:35:36): Me lo puoi dire?
    Lukasz Fankulewski (11:35:41): Cosa c'è che non va?
    Isabella (11:35:42): Inoltrerò la lettera:

    Non ho la notizia migliore, ma dobbiamo applicare le nostre regole in modo equo a ogni giocatore.

    Purtroppo, per motivi di sicurezza, siamo costretti a chiudere il tuo account.

    8.12 Accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di sostenere e aiutare tale indagine.

    9.8. Casoo ha il diritto di confiscare le vincite e chiudere il conto nel caso in cui il giocatore o il gruppo di giocatori abbia abusato del/dei bonus.
    L'abuso del bonus è considerato un'azione fraudolenta. L'abuso dei bonus include, ma non è limitato a, aprire più conti per usufruire di bonus o vantaggi extra su Casoo, scommettere su giochi bonus in slot al di fuori del bonus, scommettere contemporaneamente sul nero e sul rosso alla roulette per aumentare i punti fedeltà e/o migliorare i tuoi valutazione del torneo. Tale comportamento non è consentito a Casoo e comporterà un'azione appropriata.

    11.7 Possiamo annullare o modificare una Transazione a causa di collusione, frode, frode e attività criminale, errori o omissioni, nonché a causa dei termini stabiliti per la verifica della tua identità.

    Il tuo conto è stato contrassegnato come ad alto rischio e pertanto siamo costretti a tagliare le tue vincite e bloccare il tuo conto.

    La decisione della direzione è definitiva.

    Se hai altre domande, non esitare a contattarci.
    Lukasz Fankulewski (11:37:14): Non riesco a capire
    Isabella (11:51:37): Contatta il nostro dipartimento di sicurezza.

    Come faccio a sapere che il tuo account è stato considerato ad alto rischio.
    Lukasz Fankulewski (11:51:44): E io sono w8 per i miei soldi!!!!
    Lukasz Fankulewski (11:52:03): Alto rischio? Motivo?!


    Halooo??? COSA C'È DI SBAGLIATO @Casoo?!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lfanek,

    The casino rep will be notified. We'll try to get more info about your case. 

    Ciao Lfanek,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Cercheremo di ottenere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they lie and cheat all the time. no specific reason. I do not know anything

    mentono e imbrogliano continuamente. nessun motivo specifico. Io non so nulla

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lfanek wrote:

    they lie and cheat all the time. no specific reason. I do not know anything

    The casino rep has just informed us that your complaint has been forwarded to their support team and they will get back to you on the forum as soon as they look into your case and gather all relevant info. Please be patient and do not use offensive language here on the forum. We are all trying to help you. 

    Lfanek ha scritto:

    mentono e imbrogliano continuamente. nessun motivo specifico. Io non so nulla

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo reclamo è stato inoltrato al loro team di supporto e ti ricontatteranno sul forum non appena avranno esaminato il tuo caso e raccolto tutte le informazioni pertinenti. Si prega di pazientare e di non usare un linguaggio offensivo qui sul forum. Stiamo tutti cercando di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again only this from chat:

    Your account has been tagged as high risk and therefore we are forced to cut your winnings and block your account.
    The final decision will be made within 48 h, please wait until Security Department contacts you.
    13:27
    I am going to close the chat for now! Take care.

    Ancora una volta solo questo dalla chat:

    Il tuo conto è stato contrassegnato come ad alto rischio e pertanto siamo costretti a tagliare le tue vincite e bloccare il tuo conto.
    La decisione finale verrà presa entro 48 ore, ti preghiamo di attendere fino a quando il Dipartimento di Sicurezza ti contatterà.
    13:27
    Per ora chiudo la chat! Occuparsi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, everyone.

    On 11.11.2020 customer in question requested account currency change (From RUB to EUR)
    This procedure in our casino can be done only by creating a new account.
    With his original RUB account customer already used our Welcome bonuses (100% deposit match and 50% deposit match)

    Then with new EUR account he also used Welcome bonuses. This type of behavour and strategy is interpreted as an attempt to cheat casino.

    Mainly our decision was based on the fact that customer has duplicate match by password and login IP with other customer in our casino, who has also used the same strategy: requesting account currency change to use bonuses multiple times.

    Unfortunatley, upon first investigation our security department considered this situation as potentially fradulent. But upon reexaming the case we have reconsidered and defined this case as a coincende.

    Customers account will be re-opened and money given back to the balance.

    Thank you LCB for quick handling of the situation.

    Ciao a tutti.

    In data 11.11.2020 il cliente in questione ha richiesto il cambio valuta del conto (da RUB a EUR)
    Questa procedura nel nostro casinò può essere eseguita solo creando un nuovo account.
    Con il suo conto RUB originale, il cliente ha già utilizzato i nostri bonus di benvenuto (corrispondenza del deposito del 100% e corrispondenza del deposito del 50%)

    Poi con il nuovo conto in EUR ha utilizzato anche i bonus di benvenuto. Questo tipo di comportamento e strategia viene interpretato come un tentativo di imbrogliare il casinò.

    Principalmente la nostra decisione si è basata sul fatto che il cliente ha una doppia corrispondenza per password e IP di accesso con un altro cliente nel nostro casinò, che ha utilizzato anche lui la stessa strategia: richiedere il cambio della valuta del conto per utilizzare i bonus più volte.

    Sfortunatamente, dopo la prima indagine, il nostro dipartimento di sicurezza ha considerato questa situazione potenzialmente fraudolenta. Ma dopo aver riesaminato il caso, abbiamo riconsiderato e definito questo caso come una coincidenza.

    Il conto del cliente verrà riaperto e il denaro verrà restituito al saldo.

    Grazie LCB per la rapida gestione della situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    after changing the currency, I did not use the welcome bonuses. the last bonus was the third deposit bonus which I didn't use because it was lost on my account with a different currency. i only have one account with this casino. please prove. I won the money and I am waiting for payment

    dopo aver cambiato valuta non ho utilizzato i bonus di benvenuto. l'ultimo bonus è stato il bonus del terzo deposito che non ho utilizzato perché perso sul mio conto con una valuta diversa. ho solo un conto con questo casinò. per favore dimostralo. Ho vinto i soldi e sto aspettando il pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    since you agreed to change the currency so what is this complaint? as i deposited and won nothing that was fine. the account was blocked at the time of winning! 

     

    And again:

    IM HAVE ONLY ONE ACC AND IM SENDING ALL DOCUMENTS FOR VERYFICATION 

    visto che hai accettato di cambiare la valuta, qual è questa lamentela? dato che non ho depositato e vinto nulla, andava bene. l'account era bloccato al momento della vincita!

    E di nuovo:

    HO UN SOLO ACC E INVIO TUTTI I DOCUMENTI PER LA VERIFICA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im w8 for my winning money or im make complain here

    complaints.ems@ems-management.com

    I warn you that this is not the first casino I have had a problem with. I live in Dortmund. I have a lawyer who only deals with such cases.

    the documents are already on the desk.

     

    after changing the currency, I have 4 deposits made! including one by trustly! and you write me something about ip ?!

    Sono w8 per la mia vincita o mi lamenterò qui

    reclami.ems@ems-management.com

    Ti avverto che questo non è il primo casinò con cui ho avuto problemi. Vivo a Dortmund. Ho un avvocato che si occupa solo di questi casi.

    i documenti sono già sulla scrivania.

    dopo aver cambiato la valuta, ho effettuato 4 depositi! incluso uno di fiducia! e mi scrivi qualcosa sull'ip?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lfanek,

    The casino rep explained that they reviewed your case again and returned the balance to your account. I don't see any problem there. Most of the casinos do investigations if they suspect fraudulent activities. They re-examined your case and everything is sorted now. 

    Ciao Lfanek,

    Il rappresentante del casinò ha spiegato di aver esaminato nuovamente il tuo caso e di aver restituito il saldo al tuo account. Non vedo alcun problema lì. La maggior parte dei casinò effettua indagini se sospettano attività fraudolente. Hanno riesaminato il tuo caso e ora è tutto sistemato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, anyone who can clarify to me if regarding the Casoo registration bonus online it remains without bonus without deposit to Portugal?

    buongiorno qualcuno mi può chiarire se per quanto riguarda il bonus registrazione Casoo online rimane senza bonus senza deposito verso il Portogallo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    CrisScp1989 wrote:

    hello, anyone who can clarify to me if regarding the Casoo registration bonus online it remains without bonus without deposit to Portugal?

    As far as I can see there are no deposit bonuses at Casoo casino. 

    CrisScp1989 ha scritto:

    buongiorno qualcuno mi può chiarire se per quanto riguarda il bonus registrazione Casoo online rimane senza bonus senza deposito verso il Portogallo?

    Per quanto ho potuto vedere, non ci sono bonus di deposito al casinò Casoo.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am from Maharashtra, India.
    I have an account at casoo.com with username nagaland1944@gmail.com.
    Last October 4, 2021 I deposited 15 EUR and played without a bonus and won a total amount of 22.50 EUR. As for the withdrawal policy I uploaded all the documents they requested. They approved most of it but not my proof of Identity document as they said "This document cannot be accepted as it is going to expire in less than six months.". That is so ridiculous! My ID expires in 14-08-2025.
    But they refuse to approve it because they said so? I have never experience this kind of thing until them! They sent me this bit from their terms :

    As per the requirements, we accept Identity documents that are valid for at least 6 additional months. Our Security department has rejected it as it expires on 11.04.2022 thus it's not valid.

    But I still think that this is very ridiculous.
    Please help me :)

    Ciao, vengo da Maharashtra, India.
    Ho un account su casoo.com con nome utente nagaland1944@gmail.com.
    Lo scorso 4 ottobre 2021 ho depositato 15 EUR e ho giocato senza bonus e ho vinto un importo totale di 22,50 EUR. Per quanto riguarda la politica di recesso ho caricato tutti i documenti richiesti. Ne hanno approvato la maggior parte ma non la mia prova di documento d'identità poiché hanno detto "Questo documento non può essere accettato poiché scadrà tra meno di sei mesi". E' così ridicolo! Il mio ID scade il 14-08-2025.
    Ma si rifiutano di approvarlo perché lo hanno detto? Non ho mai sperimentato questo genere di cose fino a loro! Mi hanno inviato questo pezzo dai loro termini:

    Secondo i requisiti, accettiamo documenti d'identità validi per almeno altri 6 mesi. Il nostro dipartimento di Sicurezza lo ha rifiutato poiché scade il 11.04.2022 quindi non è valido.

    Ma continuo a pensare che questo sia molto ridicolo.
    Mi aiuti per favore :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    We're going to notify the casino rep and ask for an explanation. Keep you posted. 

    Ciao Jivahis,

    Avviseremo il rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jivahis,

    My name is Lara and I am the representative of Casoo Security Department.

    Since your provided document has 3 different expiration dates, our security system that automatically checks documents and their data, recognized one of these dates as invalid (meaning, it was less than 6 months).

    You have clarified the situation and we have already sent you an email with our request for a photo of yourself, holding your document. With this provided by you, we can verify your account. This is a very rare and individual situation, therefore, we have to be sure we follow all casino's Terms&Conditions:

    5.4 In certain circumstances we may have to contact You and ask You to provide further information to us directly in order to complete the Checks.

    Thank you for understanding and we hope that this will not stop you from having an amazing adventure at Casoo!

    Best regards,

    Your Casoo Security Department

    Cari Jivahi,

    Mi chiamo Lara e sono la rappresentante del Dipartimento di Sicurezza di Casoo.

    Poiché il documento fornito ha 3 diverse date di scadenza, il nostro sistema di sicurezza che controlla automaticamente i documenti e i loro dati, ha riconosciuto una di queste date come non valida (ovvero, era inferiore a 6 mesi).

    Hai chiarito la situazione e ti abbiamo già inviato una mail con la nostra richiesta di una tua foto, con in mano il tuo documento. Con questo fornito da te, possiamo verificare il tuo account. Questa è una situazione molto rara e individuale, quindi dobbiamo essere sicuri di seguire tutti i Termini e condizioni del casinò:

    5.4 In determinate circostanze potremmo doverti contattare e chiederti di fornirci direttamente ulteriori informazioni al fine di completare i Controlli.

    Grazie per la comprensione e speriamo che questo non ti impedisca di vivere una fantastica avventura a Casoo!

    Distinti saluti,

    Il tuo dipartimento di sicurezza di Casoo

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is nothing special about it. That is how the driving license is in India. The one expiration is for professional and the other is regular. I only use the regular. The license is valid. But ok, I emailed you my picture holding ID.

    Non c'è niente di speciale in questo. Ecco come è la patente di guida in India. Una scadenza è professionale e l'altra è regolare. Io uso solo quello normale. La licenza è valida. Ma ok, ti ho inviato via email la mia foto con la carta d'identità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    Please send what the casino needs and let us know if you managed to verify your account. 

    Ciao Jivahis,

    Invia ciò di cui il casinò ha bisogno e facci sapere se sei riuscito a verificare il tuo account.

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