Hello,
I would strongly recommend all new players who got baited for the great welcome bonus to stay away from this casino as far as possible.
I claimed the welcome bonus, played my wager and ended up hitting my biggest win yet (Around 1500x with 0.20 bet)
I've completed the wager and tried to withdraw my 270 euros.
First of all - Once you made a deposit with PSC, you are unable to make a withdrawal without depositing again. This was the first red flag to me, but I decided to make another deposit. I contacted support beforehand, they checked my winnings, and decided to froze my account for reason yet unknown.
The same day, they said that my phone number was matching with other account, and to provide a passport with selfie to security department.
I did that almost immidietally, and I never heard from them since. I did contact them every week how the progress is going, but they never responded back.
After a month, I finally managed to get in touch with them on Live chat. They told me that my account was disabled becouse I broke the ToS for creating another account. At that point, I knew that something shady is going on, since I never heard of the casino before, and my browsing history did not show any access to the site before. (And I do obviously remember which casino I am visiting, unless its compelely redesigned)
I requested reasons why my account is blocked, and they provided me with the screenshot of another account, that shares the same email adress.
Now comes the fun part - I did investigate this screenshot, and found out how the intentionally fucked me over.
1. - The account with the matching phone number was created BEFORE my phone number was even created (I checked with T-Mobile, nobody did use that phone nubmer before)
2. - Name of the acount was supposedly ,,Michlaa". That name DOES NOT EXIST in any country. They faked it so badly that they put there name that does not exist? That's insane.
3. - (This is the best one so far) The email adress that was associated with that account DID NOT EXIST. Yes that is correct. They faked that I have multiple accounts, and the did not even created email that was associated with it :DDD
I have found another 7 things that does not add up at all. I wont share it with you since there are some personal things as IP adresses.
I have sent all the proofs to their security demartment with screenshots attached and guess what? They did not respond.
It was 2 months now, and I sent them 3 reminders, so now I am 100% sure that they did see it and indeed intentionally f*cked me over.
Please go play on some AG vertifed casinos, do not hop on every new casino that comes out like I did.
Ciao,
Consiglio vivamente a tutti i nuovi giocatori che sono stati attratti dal fantastico bonus di benvenuto di stare il più lontano possibile da questo casinò.
Ho richiesto il bonus di benvenuto, ho giocato la mia scommessa e ho finito per ottenere la mia più grande vincita (circa 1500x con scommessa di 0,20)
Ho completato la scommessa e ho provato a ritirare i miei 270 euro.
Prima di tutto: una volta effettuato un deposito con PSC, non è possibile effettuare un prelievo senza effettuare nuovamente un deposito. Questa è stata la prima bandiera rossa per me, ma ho deciso di effettuare un altro deposito. Ho contattato in anticipo l'assistenza, hanno controllato le mie vincite e hanno deciso di congelare il mio account per motivi ancora sconosciuti.
Lo stesso giorno, hanno detto che il mio numero di telefono corrispondeva a quello di un altro account e che dovevano fornire un passaporto con selfie al dipartimento di sicurezza.
L'ho fatto quasi immediatamente e da allora non ho più avuto loro notizie. Li ho contattati ogni settimana per sapere come stanno andando i progressi, ma non hanno mai risposto.
Dopo un mese sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con loro tramite la chat dal vivo. Mi hanno detto che il mio account era disabilitato perché avevo infranto i ToS per aver creato un altro account. A quel punto, sapevo che stava succedendo qualcosa di losco, dal momento che non avevo mai sentito parlare del casinò prima e la mia cronologia di navigazione non mostrava alcun accesso al sito prima. (E ovviamente ricordo quale casinò sto visitando, a meno che non sia completamente riprogettato)
Ho richiesto i motivi per cui il mio account è bloccato e mi hanno fornito lo screenshot di un altro account che condivide lo stesso indirizzo email.
Ora arriva la parte divertente: ho indagato su questo screenshot e ho scoperto come mi avevano intenzionalmente fregato.
1. - L'account con il numero di telefono corrispondente è stato creato PRIMA che il mio numero di telefono fosse creato (ho controllato con T-Mobile, nessuno ha usato quel numero di telefono prima)
2. - Si supponeva che il nome dell'account fosse "Michlaa". Quel nome NON ESISTE in nessun paese. Lo hanno falsificato così male che ci hanno messo un nome che non esiste? È pazzesco.
3. - (Questo è il migliore finora) L'indirizzo email associato a quell'account NON ESISTE. Si, è corretto. Hanno finto di avere più account e non hanno nemmeno creato l'e-mail ad esso associata: DDD
Ho trovato altre 7 cose che non quadrano affatto. Non lo condividerò con te poiché ci sono alcune cose personali come gli indirizzi IP.
Ho inviato tutte le prove al loro dipartimento di sicurezza con gli screenshot allegati e indovina un po'? Non hanno risposto.
Erano passati 2 mesi e ho inviato loro 3 promemoria, quindi ora sono sicuro al 100% che l'abbiano visto e che mi abbiano intenzionalmente fregato.
Per favore, vai a giocare su alcuni casinò vertifed AG, non saltare su ogni nuovo casinò che esce come ho fatto io.