CasinoMax, Cherry Jackpot, Roaring 21 Casino, Spinfinity Casino, Slotsroom.com, Supporto per Slots Ninja Casino e discussione dei reclami

10,848
Visite
70
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da Bixy
LA-Martyn
  • Iniziato da
  • LA-Martyn
  • United Kingdom Casino Rep 71
  • attività più recente 16 years fa

Top bonuses

  • 335% up to $3350 + 175 Spins

    Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE

    LCBVIP codice

    Casino Max

    3.8 / 267 voti

    Casino Max
  • 210% up to $2100 + 200 Spins

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCB210 codice

    Slotsroom

    3.7 / 113 voti

    Slotsroom
  • 310% up to $/C$3100

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCBVIP codice

    Spinfinity

    3.5 / 113 voti

    Spinfinity

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 1.01 K
    2 mesi fa
  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI

Top bonuses

  • Casino Max

    3.8 / 267 voti

    Casino Max

    335% up to $3350 + 175 Spins

    Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE

    LCBVIP codice
  • Slotsroom

    3.7 / 113 voti

    Slotsroom

    210% up to $2100 + 200 Spins

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCB210 codice
  • Spinfinity

    3.5 / 113 voti

    Spinfinity

    310% up to $/C$3100

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCBVIP codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, it's good to be back! :)

    I'm now representing a brand new RTG casino known as CasinoMax. There will be more casinos to come in the near future but for now, it's just Max!

    I'll be here to assist you where possible or at least give our 24/7 support team a kick to get things moving if you're feeling stuck.

    We've only been live a very short time but I am sure some of you will remember me and possibly others behind the scenes here? A lot of come with at least 8 years industry experience from working at another group and we're all looking forward to making the best possible casino for you guys to play at and for us to work for. We're all based in the UK and we'll all dedicated to our roles. It will be a lot of work and it is an evolving process so stick with us and we'll support each other as we progress.

    Check out CasinoMax using the links on the forum and I wish you the very best of luck.

    Chat soon.

    Updated: 4th Nov 2017 - Cherry Jackpot added to the LCB lists

    Updated: 20th April 2018 - Roaring 21 added to the LCB lists

    Updated: 15th April 2020 - Spinfinity Casino added to the LCB lists

    Updated 9th June 2021 - Slotsroom.com added to LCB

    Updated 6th January 2022 - Slots Ninja Casino added to LCB 

    Ciao a tutti, è bello essere tornati! :)

    Ora rappresento un nuovissimo casinò RTG noto come CasinoMax . Ci saranno altri casinò in arrivo nel prossimo futuro, ma per ora c'è solo Max!

    Sarò qui per aiutarti ove possibile o almeno per dare una spinta al nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per far muovere le cose se ti senti bloccato.

    Siamo dal vivo da pochissimo tempo ma sono sicuro che alcuni di voi si ricorderanno di me e forse di altri dietro le quinte qui? Molti provengono da almeno 8 anni di esperienza nel settore lavorando in un altro gruppo e non vediamo l'ora di creare il miglior casinò possibile in cui voi ragazzi possiate giocare e per cui noi possiamo lavorare. Abbiamo tutti sede nel Regno Unito e ci dedicheremo tutti ai nostri ruoli. Ci vorrà molto lavoro ed è un processo in evoluzione, quindi resta con noi e ci sosterremo a vicenda man mano che progrediamo.

    Dai un'occhiata a CasinoMax utilizzando i link sul forum e ti auguro buona fortuna.

    Chatta presto.

    Aggiornato: 4 novembre 2017 - Cherry Jackpot aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornamento: 20 aprile 2018 - Roaring 21 aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato: 15 aprile 2020 - Spinfinity Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 9 giugno 2021 - Slotsroom.com aggiunto a LCB

    Aggiornato il 6 gennaio 2022 - Slots Ninja Casino aggiunto a LCB

    3.5/ 5

    3.5/ 5

    3.4/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members.smiley

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Martyn. Of course, we all know you. How could we possibly forget you?! wink

    Thanks for the intro and good luck with Casino Max. 

    Cheers! 

    Benvenuto, Martyn. Certo, ti conosciamo tutti. Come potremmo dimenticarti?! wink

    Grazie per l'introduzione e buona fortuna con Casino Max.

    Saluti!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martyn and welcome to LCB Forum wink

    Ciao Martyn e benvenuto al forum LCB wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community Martin! smiley

    Benvenuto nella nostra comunità Martino! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks all. Looking forward to the ride! :)

    Ringrazia tutti. Non vedo l'ora di fare il giro! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! Glad to have you back smiley

    Benvenuto! Sono felice di riaverti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have opened an account with Casino Max and tried to deposit with 2 different VISA's and both did not work. So no deposit has been made yet. I received an email stating to send all my verification info. Well, why? if my cc's won't work? Thanks!

    Ho aperto un conto con Casino Max e ho provato a depositare con 2 diversi VISA ed entrambi non hanno funzionato. Quindi non è stato ancora effettuato alcun deposito. Ho ricevuto un'e-mail in cui si richiedeva di inviare tutte le informazioni di verifica. Bene perchè? se i miei CC non funzionano? Grazie!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, really looking forward to getting the cashbacks flowing. None so far, either everyones winning or you're yet to give us a try!

    Let's go!

    Grazie, non vedo l'ora che arrivino i cashback. Nessuno finora, o hanno vinto tutti oppure devi ancora provarci!

    Andiamo!

  • Originale English Traduzione Italiano
    kathy.anderson wrote:

    I have opened an account with Casino Max and tried to deposit with 2 different VISA's and both did not work. So no deposit has been made yet. I received an email stating to send all my verification info. Well, why? if my cc's won't work? Thanks!

    Hi Kathy, please can I ask you to contact our customer support team who will help you out with this. Players who verify their accounts have less issues when it comes to making deposits. Maybe this is the reason why?

    Our guys are available 24/7.

    Hopefully you get sorted out very soon.

    Thanks for the support.

    kathy.anderson ha scritto:

    Ho aperto un conto con Casino Max e ho provato a depositare con 2 diversi VISA ed entrambi non hanno funzionato. Quindi non è stato ancora effettuato alcun deposito. Ho ricevuto un'e-mail in cui si richiedeva di inviare tutte le informazioni di verifica. Bene perchè? se i miei CC non funzionano? Grazie!

    Ciao Kathy, posso chiederti di contattare il nostro team di assistenza clienti che ti aiuterà in questo. I giocatori che verificano i propri conti hanno meno problemi quando si tratta di effettuare depositi. Forse è questo il motivo?

    I nostri ragazzi sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Spero che tu si risolva molto presto.

    Grazie per il supporto.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've given our CS boss a nudge on this for you Kathy. thumbs_up

    Ho dato una spinta al nostro capo CS per te, Kathy. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used the offered free bonus and opened an account at Casino Max through the LCB site. I played long with the bonus and enjoyed it. The look of RTG casinos are updated and the games have refreshed symbols. It's nice done. 

    Ho utilizzato il bonus gratuito offerto e ho aperto un conto su Casino Max tramite il sito LCB. Ho giocato a lungo con il bonus e mi è piaciuto. L'aspetto dei casinò RTG è stato aggiornato e i giochi hanno simboli aggiornati. È bello fatto.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mary47 wrote:

    I used the offered free bonus and opened an account at Casino Max through the LCB site. I played long with the bonus and enjoyed it. The look of RTG casinos are updated and the games have refreshed symbols. It's nice done. 

    Thanks Mary, I hope you had a good visit and we see you back again soon. Don't forget the huge welocme offer. 300% up to $3000 on each of your first three deposits. You can also claim 20 free spins per day for 10 days after your first deposit too, that 200 free spins spread over 10 different slots.

    Bargain. :)

    Mary47 ha scritto:

    Ho utilizzato il bonus gratuito offerto e ho aperto un conto su Casino Max tramite il sito LCB. Ho giocato a lungo con il bonus e mi è piaciuto. L'aspetto dei casinò RTG è stato aggiornato e i giochi hanno simboli aggiornati. È bello fatto.

    Grazie Mary, spero che tu abbia passato una buona visita e che ci rivedremo presto. Non dimenticare la grande offerta di benvenuto. 300% fino a $3000 su ciascuno dei tuoi primi tre depositi. Puoi anche richiedere 20 giri gratuiti al giorno per 10 giorni dopo il tuo primo deposito, ovvero 200 giri gratuiti distribuiti su 10 slot diversi.

    Affare. :)

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome back, LA-Martyn! I've joined Casino Max a couple of weeks ago and am very impressed. RTG casinos are excellent with understanding, resolutions solving, offer great promos, and overall constantly communicate the best offers, etc. And in my case, accept USA Players.thumbs_up

    Bentornato, LA-Martyn! Mi sono iscritto a Casino Max un paio di settimane fa e sono rimasto molto colpito. I casinò RTG sono eccellenti in termini di comprensione, risoluzione delle risoluzioni, offrono ottime promozioni e, nel complesso, comunicano costantemente le migliori offerte, ecc. E nel mio caso, accettano giocatori statunitensi. thumbs_up

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    2Late4Me wrote:

    Welcome back, LA-Martyn! I've joined Casino Max a couple of weeks ago and am very impressed. RTG casinos are excellent with understanding, resolutions solving, offer great promos, and overall constantly communicate the best offers, etc. And in my case, accept USA Players.thumbs_up

    Great stuff you. :)

    Stick with us, we'll only get better.

    Here is the cashback program I mentioned earlier. It's a win win...

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-casino-bonuses-25/up-to-75-cashback-at-casino-max

    2Late4Me ha scritto:

    Bentornato, LA-Martyn! Mi sono iscritto a Casino Max un paio di settimane fa e sono rimasto molto colpito. I casinò RTG sono eccellenti in termini di comprensione, risoluzione delle risoluzioni, offrono ottime promozioni e, nel complesso, comunicano costantemente le migliori offerte, ecc. E nel mio caso, accettano giocatori statunitensi. thumbs_up

    Grandi cose tu. :)

    Restate con noi, miglioreremo solo.

    Ecco il programma di cashback di cui ho parlato prima. È una vittoria per tutti...

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-casino-bonuses-25/up-to-75-cashback-at-casino-max

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really great to have you back Martyn and great to see you're offering Casino Max cashback to our members too.

    È davvero bello riaverti con noi, Martyn, ed è bello vedere che offri il cashback di Casino Max anche ai nostri membri.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Blueday, looking forward to the first players claiming that cashback. We're ready and waiting to credit it 7 days a week!! :)

    Grazie Blueday, non vedo l'ora che i primi giocatori richiedano il rimborso. Siamo pronti e in attesa di accreditarlo 7 giorni su 7!! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    great casino  used free chip and won $200 and was paid within one week

    il grande casinò ha utilizzato il chip gratuito e ha vinto $ 200 ed è stato pagato entro una settimana

  • Originale English Traduzione Italiano
    jay.king wrote:

    great casino  used free chip and won $200 and was paid within one week

    Congratulations!  That's excellent news.

    jay.king ha scritto:

    il grande casinò ha utilizzato il chip gratuito e ha vinto $ 200 ed è stato pagato entro una settimana

    Congratulazioni! Questa è un'ottima notizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I was lucky to win max 200. They asked me to send my docs and I did so. Copy of my EU driving license and utility bill was send. When I asked how my withdraw is doing they said that my account has been zeroed because I had given wrong info to them?!? Casino claimed that I had given wrong birthday, one month wrong in my registration?! I don"t believe and if so, I had send my id, correction can be made on basis of my id? Unbelievable, I would say. 

    My user name in this casino is the same as in here, jaffe888 and my email too, jaripek1@luukku.com

    200 euros was turn to zero.

     

    BR jaffe888

     

    CIAO,

    Ho avuto la fortuna di vincerne al massimo 200. Mi hanno chiesto di inviare i miei documenti e l'ho fatto. È stata inviata una copia della mia patente di guida UE e della bolletta. Quando ho chiesto come sta andando il mio prelievo, hanno detto che il mio conto è stato azzerato perché avevo fornito loro informazioni errate?!? Il casinò ha affermato che avevo sbagliato a registrare la mia data di nascita e un mese sbagliato?! Non ci credo e se è così, ho inviato il mio documento d'identità, è possibile effettuare la correzione in base al mio documento d'identità? Incredibile, direi.

    Il mio nome utente in questo casinò è lo stesso che ho qui, jaffe888, e anche la mia email è jaripek1@luukku.com

    200 euro erano diventati zero.

    BRjaffe888

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  jaffe888,

    The casino rep has been notified. Keep you updated. 

    Ciao Jaffe888,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jaffe888 wrote:

    Hi,

    I was lucky to win max 200. They asked me to send my docs and I did so. Copy of my EU driving license and utility bill was send. When I asked how my withdraw is doing they said that my account has been zeroed because I had given wrong info to them?!? Casino claimed that I had given wrong birthday, one month wrong in my registration?! I don"t believe and if so, I had send my id, correction can be made on basis of my id? Unbelievable, I would say.

    My user name in this casino is the same as in here, jaffe888 and my email too, jaripek1@luukku.com

    200 euros was turn to zero.

    BR jaffe888

    Hi  jaffe888, thank you for taking the time to comment. Looking at your account I see that the address and date of birth having been provided incorrectly. Your address details are not complete and is different to the supplied documents and the date of birth is wrong as you mention.

    Unfortunately we have to be strict on enforcing these rules to help protect us against fraudulent activity and bonus abuse. Every account is treated the same for consistency. 

    It is in the terms and conditions that players must provided full and complete contact and personal information. This can be found under Bonus Terms & Conditions....

    "Before claiming any promotion offer the Player needs to make sure their account details (name / address / email / phone number) are accurate. Should any of the personal account details be different the account may be suspended and any balance removed." https://cherryjackpot.com/info/terms

    We are sorry that you feel aggrieved by this decision, but it is very clearly laid out in the terms and conditions of the casino. Your account remains open should you wish to deposit and play for real money. If you need further assistance our support staff are there for you 24/7.

    Regards,

    jaffe888 ha scritto:

    CIAO,

    Ho avuto la fortuna di vincerne al massimo 200. Mi hanno chiesto di inviare i miei documenti e l'ho fatto. È stata inviata una copia della mia patente di guida UE e della bolletta. Quando ho chiesto come sta andando il mio prelievo, hanno detto che il mio conto è stato azzerato perché avevo fornito loro informazioni errate?!? Il casinò ha affermato che avevo sbagliato a registrare la mia data di nascita e un mese sbagliato?! Non ci credo e se è così, ho inviato il mio documento d'identità, è possibile effettuare la correzione in base al mio documento d'identità? Incredibile, direi.

    Il mio nome utente in questo casinò è lo stesso che ho qui, jaffe888, e anche la mia email è jaripek1@luukku.com

    200 euro erano diventati zero.

    BRjaffe888

    Ciao jaffe888, grazie per aver dedicato del tempo per commentare. Guardando il tuo account vedo che l'indirizzo e la data di nascita sono stati forniti in modo errato. I dettagli del tuo indirizzo non sono completi e sono diversi dai documenti forniti e la data di nascita è sbagliata come hai menzionato.

    Purtroppo dobbiamo essere severi nell'applicazione di queste regole per proteggerci da attività fraudolente e abusi di bonus. Ogni account viene trattato allo stesso modo per coerenza.

    È nei termini e nelle condizioni che i giocatori devono fornire informazioni di contatto e personali complete e complete. Questo può essere trovato nei Termini e Condizioni del Bonus....

    "Prima di richiedere qualsiasi offerta promozionale, il Giocatore deve assicurarsi che i dettagli del proprio account (nome/indirizzo/e-mail/numero di telefono) siano accurati. Qualora uno qualsiasi dei dettagli dell'account personale fosse diverso, l'account potrebbe essere sospeso e l'eventuale saldo rimosso." https://cherryjackpot.com/info/terms

    Ci dispiace che tu ti senta offeso da questa decisione, ma è stabilita molto chiaramente nei termini e nelle condizioni del casinò. Il tuo conto rimane aperto se desideri depositare e giocare con soldi veri. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, il nostro staff di supporto è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I take this as serious as the casino you are representing...even the other half of me is feeling funny. The fact that my birth day is wrong, I think is ridiculous. Must be human error or typo and, as I have told earlier, could be corrected on basis of my docs. But no, you say. Hey, I'm a grown up. why would I tell my birth day one month wrong? To lie my age one month younger? C'mon. 

    And what comes to my address, it is correct. If you are saying that it is not fully completed, I say that you  are wrong. It is as complete as needed for my identification check. I live in Finland, my post is delivered to me even if the city is the only thing mentioned.

    But you can hiphurray your selves, great customer care. And still you are encouraging to to deposit real money...?!? How you deal with my docs after that?

    BR, jaffe888

    Prendo la cosa sul serio quanto il casinò che rappresenti... anche l'altra metà di me si sente strana. Il fatto che il mio giorno di nascita sia sbagliato, penso sia ridicolo. Deve trattarsi di un errore umano o di un errore di battitura e, come ho detto prima, potrebbe essere corretto sulla base dei miei documenti. Ma no, dici. Ehi, sono adulto. perché dovrei dire un mese sbagliato il mio giorno di nascita? Mentire la mia età di un mese in meno? Andiamo, forza.

    E quello che arriva al mio indirizzo, è corretto. Se stai dicendo che non è completamente completato, dico che ti sbagli. È completo quanto necessario per il mio controllo dell'identità. Vivo in Finlandia, la posta mi viene consegnata anche se la città è l'unica cosa menzionata.

    Ma potete evviva voi stessi, ottima assistenza clienti. E sei ancora incoraggiante a depositare soldi veri...?!? Come ti comporterai con i miei documenti dopo?

    BR, jaffe888

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jaffe888, I fully appreciate your position here but for these kinds of circumstances we must deal with them in the same way as every other account. Consistency. 

    To try put this into context, what is to stop you creating more accounts giving slightly different details each time then when you win, changing the details to claim your bounty from free chips?

    Nothing right?

    How many players do you think do this kind of activity? The answer is lots!

    And this is the reason why we deal with it the same way. 

    The casino requires that players give their full and correct information on signup to avoid any such issues. Unfortunately this hasn't been the case hereas the DOB was incorrect and there was missing details from the address compared to the documents provided, as a result the decision was taken to cancel any winnings from the no deposit bonus. 

    We can agree to disagree on the address details, however what you provided us on signup is different to the documents you supplied on verifying your account. I would love to be able to reverse the decision for you to help the situation, but I just cannot do that based on the T&C's of the casino.

    Ciao jaffe888, apprezzo pienamente la tua posizione qui, ma per questo tipo di circostanze dobbiamo gestirle allo stesso modo di qualsiasi altro account. Consistenza.

    Per provare a contestualizzare questo concetto, cosa ti impedisce di creare più account fornendo dettagli leggermente diversi ogni volta e, quando vinci, di modificare i dettagli per richiedere la tua taglia dalle chip gratuite?

    Niente, vero?

    Quanti giocatori pensi che facciano questo tipo di attività? La risposta è tantissima!

    E questo è il motivo per cui lo affrontiamo allo stesso modo.

    Il casinò richiede che i giocatori forniscano informazioni complete e corrette al momento della registrazione per evitare tali problemi. Sfortunatamente questo non è stato il caso in quanto il DOB era errato e mancavano i dettagli dell'indirizzo rispetto ai documenti forniti, di conseguenza è stata presa la decisione di annullare qualsiasi vincita dal bonus senza deposito.

    Possiamo concordare di non essere d'accordo sui dettagli dell'indirizzo, tuttavia ciò che ci hai fornito al momento della registrazione è diverso dai documenti che hai fornito durante la verifica del tuo account. Mi piacerebbe poter invertire la decisione affinché tu possa aiutare la situazione, ma non posso farlo in base ai T&C del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to check my details in  you casino but I couldn't. I like more transparent way of working in these kind of issues, like in almost all other casinos. You can check an correct your details if needed. And I don´t like the sound of your voice, you let all understand that I'm the big cheater. I'm not.

    But I let this be as it is, I bet the big casino bosses in their ivory tower couln't care less of one small customer. And I can play elsewhere, problem solved! Peace!

    BR, jaffe888

    Ho provato a controllare i miei dati nel tuo casinò ma non ci sono riuscito. Mi piace il modo più trasparente di lavorare su questo tipo di questioni, come in quasi tutti gli altri casinò. Puoi controllare e correggere i tuoi dati se necessario. E non mi piace il suono della tua voce, fai capire a tutti che sono io il grande imbroglione. Non sono.

    Ma lascio stare le cose così com'è, scommetto che ai grandi padroni dei casinò nella loro torre d'avorio non potrebbe importare di meno di un piccolo cliente. E posso giocare altrove, problema risolto! Pace!

    BR, jaffe888

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have a question about payment methods.

    Now, the e-Wallets (Neteller, Skrill, ecoPayz) are available in Casino Max and Cherry Jackpot Casino ?

    I was told that it would be available within weeks, around two months ago.

    Please, leave the message about it.

    Buongiorno, ho una domanda sui metodi di pagamento.

    Ora, i portafogli elettronici (Neteller, Skrill, ecoPayz) sono disponibili in Casino Max e Cherry Jackpot Casino?

    Mi è stato detto che sarebbe stato disponibile entro poche settimane, circa due mesi fa.

    Per favore, lascia il messaggio a riguardo.

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    coolsongss wrote:

    Hello, I have a question about payment methods.

    Now, the e-Wallets (Neteller, Skrill, ecoPayz) are available in Casino Max and Cherry Jackpot Casino ?

    I was told that it would be available within weeks, around two months ago.

    Please, leave the message about it.

    Sure we're going to double check on it and let you know accordingly. 

    coolsongss ha scritto:

    Buongiorno, ho una domanda sui metodi di pagamento.

    Ora, i portafogli elettronici (Neteller, Skrill, ecoPayz) sono disponibili in Casino Max e Cherry Jackpot Casino?

    Mi è stato detto che sarebbe stato disponibile entro poche settimane, circa due mesi fa.

    Per favore, lascia il messaggio a riguardo.

    Sicuramente lo ricontrolleremo e ti faremo sapere di conseguenza.

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I was betting 60 cents and got the bonus round of 25 spins and then won 1200 on the first 2 spins then the spins stopped. I was told from Carl on Cherryjackpot casino that the rules state that you can win a max of 2000 times your bet per spin. But I told him thats per spin....not a total of spins per round or feature. Why didn't I get the rest of my spins?

    Ciao, stavo scommettendo 60 centesimi e ho ottenuto il round bonus di 25 giri e poi ho vinto 1200 nei primi 2 giri, poi i giri si sono interrotti. Mi è stato detto da Carl sul casinò Cherryjackpot che le regole stabiliscono che puoi vincere un massimo di 2000 volte la tua scommessa per giro. Ma gli ho detto che è per giro... non il totale di giri per round o funzione. Perché non ho ottenuto il resto dei miei giri?

  • Originale English Traduzione Italiano
    johnnyslotter71 wrote:

    Hi, I was betting 60 cents and got the bonus round of 25 spins and then won 1200 on the first 2 spins then the spins stopped. I was told from Carl on Cherryjackpot casino that the rules state that you can win a max of 2000 times your bet per spin. But I told him thats per spin....not a total of spins per round or feature. Why didn't I get the rest of my spins?

    HI Johnny,

    Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep.

    johnnyslotter71 ha scritto:

    Ciao, stavo scommettendo 60 centesimi e ho ottenuto il round bonus di 25 giri e poi ho vinto 1200 nei primi 2 giri, poi i giri si sono interrotti. Mi è stato detto da Carl sul casinò Cherryjackpot che le regole stabiliscono che puoi vincere un massimo di 2000 volte la tua scommessa per giro. Ma gli ho detto che è per giro... non il totale di giri per round o funzione. Perché non ho ottenuto il resto dei miei giri?

    Ciao Johnny,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, username is jberry71

    Ciao, il nome utente è jberry71

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi johnnyslotter71. I believe what Carl has already informed you is correct. The free spins are associated to the last paid spin, therefore the max win applies (2,000 x your stake).

    On this occasion your stake was $0.60. Multiply that by 2,000 you get $1,200 max win amount. As you reached this, the bonus round ended as you cannot win any further amounts regardless of the number of spins used/left.

    This possibly isn't clear enough and I will raise it internally to see if anything can be done about that. Should you have any further question though, it would be advisable to get the best possible service to direct them through our 24/7 casino host team.

    Regards,

    Ciao johnnyslotter71. Credo che ciò che Carl ti ha già informato sia corretto. I giri gratuiti sono associati all'ultimo giro pagato, pertanto si applica la vincita massima (2.000 x la puntata).

    In questa occasione la tua puntata era di $ 0,60. Moltiplicandolo per 2.000 otterrai un importo massimo di vincita di $ 1.200. Una volta raggiunto questo livello, il round bonus è terminato poiché non puoi vincere ulteriori importi indipendentemente dal numero di giri utilizzati/rimanenti.

    Questo forse non è abbastanza chiaro e solleverò la questione internamente per vedere se si può fare qualcosa al riguardo. Se hai ulteriori domande, però, sarebbe consigliabile ottenere il miglior servizio possibile per indirizzarle attraverso il nostro team di host del casinò attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, thanks for your answer. But what is the point of getting the bonus if you cant complete the bonus. If I win a random Jackpot amount you would not limit that? I am thinking now your RTG software is for high rollers..not the casual player...I might just quit playing at all RTG casinos.....Have a nice day

    Ok, grazie per la tua risposta. Ma che senso ha ottenere il bonus se non puoi completarlo. Se vinco un importo Jackpot casuale, non lo limiteresti? Penso che ora il tuo software RTG sia adatto ai grandi scommettitori... non ai giocatori occasionali... Potrei semplicemente smettere di giocare in tutti i casinò RTG... Buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    A random jackpot would not be limited, but when a game states the max win from a bonus feature and you hit the max win amount, there is no point to continue the bonus feature. 

    I believe that our games/software is good for all types of player, we've certainly got a diverse mix of player types on board already.

    I'm sure that you'd be happy playing with us long term, but wherever you end up I wish you the best of luck.

    Un jackpot casuale non sarebbe limitato, ma quando un gioco indica la vincita massima da una funzione bonus e tu raggiungi l'importo massimo della vincita, non ha senso continuare con la funzione bonus.

    Credo che i nostri giochi/software siano adatti a tutti i tipi di giocatori, sicuramente abbiamo già a bordo un mix diversificato di tipi di giocatori.

    Sono sicuro che sarai felice di giocare con noi a lungo termine, ma ovunque andrai ti auguro buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i had won and been waiting on my approved withdrawal since 6/14/19. I was told it was processed by cashier dept and several others rep but as if today no deposit. I have the strings of email telling me within 48 hrs please check into this. user is nllnl

    avevo vinto e aspettavo il mio ritiro approvato dal 14/06/19. Mi è stato detto che è stato elaborato dal reparto cassiere e da molti altri rappresentanti, ma come se oggi nessun deposito. Ho le stringhe di email che mi dicono che entro 48 ore controlla questo. l'utente è nllnl

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nllnll,

    Thank you for providing your casino username.  Can you please also specify the name of the casino in question  ( CasinoMax, Cherry Jackpot or Roaring 21 Casino) so that we can ask The Casino Rep to look into your account? 

    Ciao Nllnll,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Puoi specificare anche il nome del casinò in questione ( CasinoMax, Cherry Jackpot o Roaring 21 Casino ) in modo da poter chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

    3.4/ 5

    3.4/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cherry Jackpot

    Thanks

    Jackpot della ciliegia

    Grazie

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @nllnll - Thank you, your account info has been sent to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @nllnll - Grazie, le informazioni sul tuo account sono state inviate al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nllnll,

    We've received a reply from the casino that they are looking into your case. Keep you posted. 

    Ciao Nllnll,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nllnll,

    we've been informed by the Casino Rep that the issue has been sorted out, can you please confirm that? 

    Ciao Nllnll,

    siamo stati informati dal rappresentante del casinò che il problema è stato risolto, puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i don’t know what they mean sorted out but i still haven’t received my money. I haven’t heard from them in regards to my approved withdrawal on 6/14/19. The three times I contact them they say is process is on the way i should receive it within  48 hrs. I checked today nothing wire to my bank. I confirm with their rep and bank info is correct so i don’t know.

    non so cosa significhino risolto ma non ho ancora ricevuto i miei soldi. Non ho avuto loro notizie in merito al mio ritiro approvato il 14/06/19. Le tre volte che li contatto dicono che il processo è in arrivo, dovrei riceverlo entro 48 ore. Oggi ho controllato che non ci fosse alcun bonifico sulla mia banca. Confermo con il loro rappresentante e che le informazioni bancarie sono corrette, quindi non lo so.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i do apologize but as i check my email i did received a response from them and the money back into my player account. i try again to withdraw see where we are at on this. Apparently they are saying my bank info is incorrect. 

    thank you for your  time 

    mi scuso ma mentre controllavo la mia posta elettronica ho ricevuto una risposta da loro e il denaro è stato rimborsato sul mio conto giocatore. Provo di nuovo a ritirarmi per vedere a che punto siamo con questo. Apparentemente stanno dicendo che le mie informazioni bancarie non sono corrette.

    Grazie per il tuo tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the response, nllnll. Please keep us updated on the outcome. 

    Grazie per la risposta, nllnll. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I wanted to give you updates on my withdrawal request. I withdrawal via bitcoin and received my withdrawal today within 48 hrs vs bank wire.

    Nllnll

    Ciao,

    Volevo darti aggiornamenti sulla mia richiesta di prelievo. Ho effettuato il prelievo tramite bitcoin e ho ricevuto il prelievo oggi entro 48 ore rispetto al bonifico bancario.

    Nllnll

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nllnll,

    Glad to hear that, thank you for letting us know! smiley

    Ciao Nllnll,

    Sono felice di saperlo, grazie per avercelo fatto sapere! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitcoin withdrawals are sent with far too low of a miner fee. When I deposit $16, I have to pay miner fees of $1-$4 at at times due to congestion. My withdrawal today was for $100 and was sent with a miner fee of $0.35 which has left my transaction unconfirmed and stuck in the pool for 12 hours. With BTC being fluctuating in price, I'm not sure why withdrawals are not sent with even a medium sized miner fee to ensure they are confirmed within 1-2 hours.

    I prelievi di Bitcoin vengono inviati con una commissione mineraria decisamente troppo bassa. Quando deposito $ 16, a volte devo pagare commissioni minerarie di $ 1- $ 4 a causa della congestione. Il mio prelievo di oggi è stato di $ 100 ed è stato inviato con una commissione mineraria di $ 0,35 che ha lasciato la mia transazione non confermata e bloccata nel pool per 12 ore. Dato che il prezzo di BTC oscilla, non sono sicuro del motivo per cui i prelievi non vengono inviati nemmeno con una commissione mineraria di medie dimensioni per garantire che siano confermati entro 1-2 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonusball2019, congratulations on your winnings.

    I'm sorry to read you're not happy at the speed of your withdrawal. It does state on the website that withdrawals for Bitcoin are processed in 24-48 hours. Please also note that we are processing high volumes of bitcoin transactions daily and we do not pass on any fees to our players for the bitcoin transaction.

    Finding the happy medium of happy players, speed of transaction and costs is always problematic and we try our best to please everyone. One thing you can be sure of though, you WILL get your winnings.wink

    Ciao bonusball2019, congratulazioni per le tue vincite.

    Mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della velocità del tuo prelievo. Sul sito web si afferma che i prelievi per Bitcoin vengono elaborati in 24-48 ore. Tieni inoltre presente che elaboriamo quotidianamente elevati volumi di transazioni bitcoin e non trasferiamo alcuna commissione ai nostri giocatori per la transazione bitcoin.

    Trovare la via di mezzo tra giocatori soddisfatti, velocità di transazione e costi è sempre problematico e facciamo del nostro meglio per accontentare tutti. Di una cosa puoi essere certo: otterrai le tue vincite. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Couldn't you elect to have players opt-in/opt-out to paying $1 to be used for their miner fee?

    If a player makes a bitcoin withdrawal for $4000 but bitcoin drops 3% in the 12 hour period before getting a confirmation, the player will have lost $120. While I understand the opposite is also true, paying a larger miner fee cuts down on this volatillity.

    Non potresti scegliere di far sì che i giocatori accettino/rifiutino di pagare $ 1 da utilizzare per la loro commissione mineraria?

    Se un giocatore effettua un prelievo di bitcoin per $ 4000 ma il bitcoin scende del 3% nelle 12 ore prima di ricevere una conferma, il giocatore avrà perso $ 120. Anche se capisco che sia vero anche il contrario, il pagamento di una commissione più elevata per i minatori riduce questa volatilità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 200 dollars at the Roaring21 casino, they asked me for the documents, I sent everything right, then they told me that I would have my data from Brazil ... bizarre, I sent another proof of residence and another proof of identity, selfie and everything ... and finally they said that it was not possible to verify my account, I received a call from them I provided all my data by phone, I made the verification deposit ... and in the end they simply decided to close my account ... I remember that last month I received withdrawals from the Miami Club Casinos and Slotland without any problems ... I want explanations of this casino ... taking into account that they are the Ex-Owners of Club World, it does not surprise me sincerely.

    Ho vinto 200 dollari al casinò Roaring21, mi hanno chiesto i documenti, ho inviato tutto bene, poi mi hanno detto che avrei avuto i miei dati dal Brasile... strano, ho inviato un altro documento di residenza e un altro documento di identità, selfie e tutto... e alla fine mi hanno detto che non era possibile verificare il mio conto, ho ricevuto una chiamata da loro ho fornito telefonicamente tutti i miei dati, ho fatto il deposito di verifica... e alla fine hanno semplicemente deciso di farlo chiudi il mio conto... Ricordo che il mese scorso ho ricevuto prelievi dai Miami Club Casinos e da Slotland senza problemi... Voglio spiegazioni su questo casinò... tenendo conto che sono gli Ex-Proprietari di Club World, non mi sorprende sinceramente.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi javierchavez,

    Sorry to hear about your experience but please note that you need to provide all required and correct documents so they can verify your account. However, we've notified the casino rep about your post. 

    Ciao Javierchavez,

    Ci dispiace apprendere della tua esperienza, ma tieni presente che devi fornire tutti i documenti richiesti e corretti in modo che possano verificare il tuo account. Tuttavia, abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas