@sanchya - Thanks for the confirmation. We've emailed the Casino Rep about your case. Keep you posted.
Discussione sul supporto e sui reclami di CasinoLuck, NextCasino, WildSlots
- Iniziato da
- CasinoLuckAffiliates
- Casino Rep 171
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
10 1.54 K2 mesi fa -
Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...
LEGGIBonus e promozioni di CasinoBello
1 4012 mesi fa -
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5282 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 02, 19, 04:54:42 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- CasinoLuckAffiliates
- at Mar 04, 19, 05:05:06 AM
- Casino Rep 171
- attività più recente 4 anni fa
Hi Sancya,
We looked into this for you and we can see that you were given a 10 Euro bonus to be used as free spins last Friday by support. The 100 free spins promotion was for either of the two Netent slots you mentioned. Since you cant play Netent in your region, you were given bonus funds to use as free spins instead in another slot instead.
Both the Netent slots for this promotion are slots where free spins are worth 0.10 Euro per spin. That is the lowest and the base value setting for both those slots. The total value of the 100 free spins promotion is thus 10 Euro. You were give the equivalent amount to use in any other slot. The confusion here is that if you play Fruity Friends, which has a lowest bet setting of 0.25 Euro, the 10 Euro will only be enough for some 40 free spins. If you play a slot with the same lowest bet as the two Netent slots (0.10 Euro) you will be able to play 100 spins. Either way, the most important thing here is that you got the equivalent amount as the Netent spins are worth. The same total amount as anyone else that took this promotion. We do apologize that support did not give you this explanation as it would probably have cleared things up right away. We will make sure they are informed to do this next time the same question comes up.
Thanks for understanding.
Best regards,
CasinoLuck
Ciao Sancia,
Abbiamo esaminato la questione per te e possiamo vedere che venerdì scorso ti è stato concesso un bonus di 10 euro da utilizzare come giri gratuiti dal supporto. La promozione di 100 giri gratuiti era per una delle due slot Netent che hai menzionato. Poiché non puoi giocare a Netent nella tua regione, ti sono stati dati fondi bonus da utilizzare come giri gratuiti in un altro slot.
Entrambe le slot Netent per questa promozione sono slot in cui i giri gratuiti valgono 0,10 Euro per giro. Questa è l'impostazione del valore più basso e di base per entrambi gli slot. Il valore totale della promozione 100 giri gratuiti è quindi di 10 Euro. Ti è stato dato l'importo equivalente da utilizzare in qualsiasi altro slot. La confusione qui è che se giochi a Fruity Friends, che ha un'impostazione di scommessa più bassa di 0,25 Euro, i 10 Euro saranno sufficienti solo per circa 40 giri gratuiti. Se giochi ad una slot con la stessa puntata più bassa delle due slot Netent (0,10 Euro) potrai giocare 100 giri. In ogni caso, la cosa più importante qui è che hai ottenuto l'importo equivalente al valore dei giri Netent. Lo stesso importo totale di chiunque altro abbia utilizzato questa promozione. Ci scusiamo per il fatto che il supporto non ti abbia fornito questa spiegazione poiché probabilmente avrebbe chiarito le cose subito. Faremo in modo che siano informati di farlo la prossima volta che si presenterà la stessa domanda.
Grazie per la comprensione.
Distinti saluti,
Casinò Fortuna
3.4/ 5
-
- Risposta da
- sanchya
- at Mar 04, 19, 05:57:22 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
CasinoLuckAffiliates wrote:
Hi Sancya,
We looked into this for you and we can see that you were given a 10 Euro bonus to be used as free spins last Friday by support. The 100 free spins promotion was for either of the two Netent slots you mentioned. Since you cant play Netent in your region, you were given bonus funds to use as free spins instead in another slot instead.
Both the Netent slots for this promotion are slots where free spins are worth 0.10 Euro per spin. That is the lowest and the base value setting for both those slots. The total value of the 100 free spins promotion is thus 10 Euro. You were give the equivalent amount to use in any other slot. The confusion here is that if you play Fruity Friends, which has a lowest bet setting of 0.25 Euro, the 10 Euro will only be enough for some 40 free spins. If you play a slot with the same lowest bet as the two Netent slots (0.10 Euro) you will be able to play 100 spins. Either way, the most important thing here is that you got the equivalent amount as the Netent spins are worth. The same total amount as anyone else that took this promotion. We do apologize that support did not give you this explanation as it would probably have cleared things up right away. We will make sure they are informed to do this next time the same question comes up.
Thanks for understanding.
Best regards,
CasinoLuck
Heh, you should check out promotion games and they dont have 0.10! For example aloha? P. S. I have an email where is all those games i submited! And also please explain me why so far i got 100free spins in egyptian magic or fruity friends as alternative games? Or those terrible agents do what they want? If u send to me offer THEN chek out if im eligible for those games not right? But as i noticet that there everyone do what they want - every agent run promotion as they want i will close my account! I dont like unfair gaming :) gl.
CasinoLuckAffiliates ha scritto:Ciao Sancia,
Abbiamo esaminato la questione per te e possiamo vedere che venerdì scorso ti è stato concesso un bonus di 10 euro da utilizzare come giri gratuiti dal supporto. La promozione di 100 giri gratuiti era per una delle due slot Netent che hai citato. Poiché non puoi giocare a Netent nella tua regione, ti sono stati dati fondi bonus da utilizzare come giri gratuiti in un altro slot.
Entrambe le slot Netent per questa promozione sono slot in cui i giri gratuiti valgono 0,10 Euro per giro. Questa è l'impostazione del valore più basso e di base per entrambi gli slot. Il valore totale della promozione 100 giri gratuiti è quindi di 10 Euro. Ti è stato dato l'importo equivalente da utilizzare in qualsiasi altro slot. La confusione qui è che se giochi a Fruity Friends, che ha un'impostazione di scommessa più bassa di 0,25 Euro, i 10 Euro saranno sufficienti solo per circa 40 giri gratuiti. Se giochi ad una slot con la stessa puntata più bassa delle due slot Netent (0,10 Euro) potrai giocare 100 giri. In ogni caso, la cosa più importante qui è che hai ottenuto l'importo equivalente al valore dei giri Netent. Lo stesso importo totale di chiunque altro abbia utilizzato questa promozione. Ci scusiamo per il fatto che il supporto non ti abbia fornito questa spiegazione poiché probabilmente avrebbe chiarito le cose subito. Faremo in modo che siano informati di farlo la prossima volta che si presenterà la stessa domanda.
Grazie per la comprensione.
Distinti saluti,
Casinò Fortuna
Eh, dovresti dare un'occhiata ai giochi in promozione e non hanno 0.10! Ad esempio, aloha? PS Ho un'e-mail dove si trovano tutti i giochi che ho inviato! E per favore spiegami anche perché finora ho ottenuto 100 giri gratuiti nella magia egiziana o negli amici fruttati come giochi alternativi? Oppure quei terribili agenti fanno quello che vogliono? Se mi invii un'offerta ALLORA controlla se sono idoneo per quei giochi, non è giusto? Ma poiché ho notato che lì ognuno fa quello che vuole - ogni agente gestisce la promozione come vuole, chiuderò il mio account! Non mi piacciono i giochi sleali :) gl.
3.4/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Jame
- at Oct 19, 19, 01:56:15 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 2 giorni fa
Today sign in Wildslots and make old mistake, not read bonus rules. This is the one casino you really have to read rules carefully before deposit and claim this welcome bonus. First and last deposit this casino,
Very rare you have to pay fee when deposit, thats ok but when other casino you dont need to, its piss me off but i deposit still.
After wager alot i check my bonus and realize those spins what i play not wager my bonus same what i expect. Asking chat support, he give me link (not found easily on rules page) where i can see at only few slot wager 100%, most of slots wager only 50%, some not more then 10%. There is even some slot what you forbidden to play. So if you play those, they take all your winning.
So be careful with this kind of "hidden trap rules" casinos.
Oggi accedi a Wildslots e commetti il vecchio errore, non leggere le regole del bonus. Questo è l'unico casinò in cui devi davvero leggere attentamente le regole prima di depositare e richiedere questo bonus di benvenuto. Primo e ultimo deposito in questo casinò,
Molto raro che tu debba pagare una commissione al momento del deposito, va bene, ma quando non è necessario per altri casinò, mi fa incazzare ma deposito comunque.
Dopo aver scommesso molto, controllo il mio bonus e realizzo quei giri su ciò che gioco, non scommetto il mio bonus come mi aspetto. Chiedendo supporto via chat, mi ha dato un link (non reperibile facilmente nella pagina delle regole) dove posso vedere solo poche scommesse sulle slot al 100%, la maggior parte delle scommesse sulle slot solo il 50%, alcune non più del 10%. C'è anche qualche slot a cui ti è proibito giocare. Quindi se li giochi, ti prenderanno tutte le tue vincite.
Quindi fai attenzione a questo tipo di casinò con "regole nascoste".
2.7/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Oct 21, 19, 04:03:19 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Jame,
Thanks for sharing your experience with us. We always suggest reading casino's Terms and Conditions carefully before claiming any offers.
Ciao Jame,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Suggeriamo sempre di leggere attentamente i Termini e condizioni del casinò prima di richiedere qualsiasi offerta.
-
- Risposta da
- Omar Sahid
- at Mar 31, 20, 08:41:15 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi my user name is speedysa. Can you find out what is taking so long for my withdrawl. I uploaded the same documents twice and just uploaded an ecopayz statment.
It has been over a week. Mary is the manager who is looking at my file.
Thanks.
Ciao, il mio nome utente è speedysa. Puoi scoprire perché ci vuole così tanto tempo per il mio ritiro? Ho caricato gli stessi documenti due volte e ho appena caricato un estratto conto ecopayz.
È passata più di una settimana. Mary è la manager che sta esaminando la mia cartella.
Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 31, 20, 11:19:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI Omar,
Sure we're going to check with the casino rep. Keep you posted.
Ciao Omar,
Certo, controlleremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 01, 20, 04:22:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Omar,
We got an update from the casino saying that your withdrawal was processed by them on the 25th of March to Ecopayz. Can you please double check your Ecopayz account and let us know if you got your money? Please let us know so we can inform the casino rep.
Ciao Omar,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò che informa che il tuo prelievo è stato elaborato da loro il 25 marzo su Ecopayz. Puoi per favore ricontrollare il tuo conto Ecopayz e farci sapere se hai ricevuto i tuoi soldi? Per favore fatecelo sapere così possiamo informare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Lolo Spence
- at Mar 02, 21, 12:04:11 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 mese fa
I'm having trouble withdrawling from here. I have sent my documents in a few times ad have deposited frequently. My username is Lolobrick. I enjoy playing here ad would like to get this issue resolved. Thanks so much.
Ho difficoltà a ritirarmi da qui. Ho inviato i miei documenti alcune volte e ho depositato frequentemente. Il mio nome utente è Lolobrick. Mi piace giocare qui e vorrei risolvere questo problema. Grazie mille.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 02, 21, 03:33:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. Could you please tell me what casino you are referring to so we can notify the casino rep?
Grazie per averci fatto sapere. Potresti dirmi a quale casinò ti riferisci, così possiamo avvisare il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- Lolo Spence
- at Mar 02, 21, 04:29:33 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 mese fa
Oh yes its Casino Luck. Thanks.
Oh sì, è fortuna al casinò. Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 03, 21, 03:38:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks. The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic.
Grazie. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.
3.4/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 05:03:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lolo Spence,
We got the info from the casino rep that there is no pending withdrawal on your account. Can you please confirm that your account has been verified and you got your winnings?
Ciao Lolo Spence,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che non ci sono prelievi in sospeso sul tuo conto. Puoi confermare che il tuo account è stato verificato e hai ricevuto le tue vincite?
-
- Risposta da
- piko
- at Nov 20, 22, 04:38:20 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hello so i subscribe to next casino through your website and I am having so much problems with this casino, it's been two days that I am not able to play any games on there website, I have chatted with them over and over again and they keep telling me that the problem is technical which cannot be true as i see on there website others that are playing with no problem, also this block or whatever they are doing to not allow me to continue playing happened when i won a bonus rounds with free spins that has not been played yet on Temple wealth, also I have money in the account like 88$ or so can you please help me , they are giving me the merry go round thank you for lol you do
Salve, mi sono iscritto al prossimo casinò tramite il vostro sito web e sto avendo così tanti problemi con questo casinò, sono due giorni che non riesco a giocare a nessun gioco sul sito web, ho chiacchierato con loro più e più volte e continuano dicendomi che il problema è tecnico, il che non può essere vero perché vedo sul sito altri che stanno giocando senza problemi, anche questo blocco o qualunque cosa stiano facendo per non permettermi di continuare a giocare è successo quando ho vinto un round bonus con giri gratuiti non è ancora stato giocato su Temple Wealth, inoltre ho soldi sul conto come 88 $ o giù di lì, puoi aiutarmi per favore, mi stanno facendo divertire, grazie per lol che fai
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 21, 22, 02:59:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello piko,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative.
Ciao Piko ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 22, 22, 02:59:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello piko,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your issue, and will get back to you once we get a response. Please keep us posted.
Ciao Piko ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 25, 22, 08:27:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello piko,
We haven't got any response from the Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get some update. Please keep us posted.
Ciao Piko ,
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere qualche aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- piko
- at Nov 25, 22, 11:26:50 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Good day Berks, thank you for the update but they still have my money and have blocked me from playing, I still do not have any news from there rep or anyone but the keep on sending me promotions for deposits unreal,
Buon giorno Berks, grazie per l'aggiornamento ma hanno ancora i miei soldi e mi hanno bloccato dal giocare, non ho ancora notizie dal rappresentante o da chiunque altro, ma continuano a inviarmi promozioni per depositi irreali,
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 26, 22, 06:42:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
We understand your dissatisfaction, but we also are waiting for the response. Once we get some feedback we will let you know. Keep an eye on this thread.
Ciao Piko ,
Comprendiamo la tua insoddisfazione, ma stiamo anche aspettando la risposta. Una volta ricevuto un feedback, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 29, 22, 08:21:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
Unfortunately we are still without any response from the Casino Rep. We will send a reminder email once again in hopes that we will get some feedback. Keep us posted.
Ciao Piko ,
Purtroppo non abbiamo ancora alcuna risposta da parte del rappresentante del casinò. Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un feedback. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 01, 22, 07:29:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
Casino Rep got back to us with the clarification. This is a tech issue as you have a game in progress on Temple of Wealth, more players are affected by the same problem. They can not know an estimated time of arrival at the moment and will let us know when it's fixed. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Piko ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i chiarimenti. Si tratta di un problema tecnico poiché hai una partita in corso su Temple of Wealth, più giocatori sono interessati dallo stesso problema. Al momento non possono conoscere l'orario di arrivo previsto e ci faranno sapere quando sarà risolto. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 05, 22, 03:48:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
We haven't got any new information about your issue. We will send them the a reminder email in hopes that we will get a quick response. Please keep us posted.
Ciao Piko ,
Non abbiamo nuove informazioni sul tuo problema. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta rapida. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 09, 22, 08:13:08 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
We are still waiting for any response from the Casino regarding this matter. We will notify them again in hopes that we will get a quick reply. Please keep us posted.
Ciao Piko ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal Casinò in merito a questo problema. Li informeremo nuovamente nella speranza di ricevere una risposta rapida. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 12, 22, 04:34:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey piko,
Casino Rep unfortunately left us without any further explanation regarding this matter. We will close this complaint, and once Casino Rep get back to us we will re-ope this case and help you to resolve this issue. Keep us posted.
Ciao Piko ,
Il rappresentante del casinò purtroppo ci ha lasciato senza ulteriori spiegazioni in merito. Chiuderemo questo reclamo e una volta che il rappresentante del casinò ci risponderà, riapriremo il caso e ti aiuteremo a risolvere il problema. Tienici aggiornati.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas