Discussione sul supporto e sui reclami di Casino2021bet

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
casino2021bet
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  • Originale English Traduzione Italiano

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    Se c'è qualcosa che è necessario, sarò qui, sempre, a tua disposizione.
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, casino2021bet. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo, casinò2021bet. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you very much melissa.
    I'll be here for whatever it takes. greetings.

    grazie mille, melissa.
    Sarò qui per qualunque cosa serva. Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Casino2021bet Representative! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Casino2021bet! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, thank you so much for the excellent reception.
    We are here to satisfy our customers, which is our mission and our constant concern, to make them happy.
    thank you very much

    buongiorno, grazie mille per l'eccellente accoglienza.
    Siamo qui per soddisfare i nostri clienti, questa è la nostra missione e la nostra costante preoccupazione, renderli felici.
    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.
    I have some serious problem with the casino2021bet.com
    I opened an account on 07.10.2021 and verfied my account succesfully. I played some and won some. I made first withdrawal of 86€ on 18.10.2021 and it was completed on 20.10.2021.
    Then I made second withdaral of 281€ on 23.10.2021. On 29.10.2021 I got a message that my account is closed and winnings confiscated for the reason "we found that you have in our customer registration data a duplication of account".
    Well this is not true, I have not made other accounts or anyone from my family has done. I did not take any bonuses or free spins (so no reason to even try to open another account).
    I have tried to ask more information (what are the duplicate information and when were these accounts registered etc.) from the operator but they claim they do not have any information to give, just some weird explanations that the legal department did the account closure and they cannot do anything about it.
    I have played online casinos since 2006 and this is on of the most confusing attempt to confiscate players money.

    I have around 1200€ in my account, so I really hope this issue can be solved with your help.

    Ciao.
    Ho qualche problema serio con casino2021bet.com
    Ho aperto un conto il 07.10.2021 e ho verificato il mio conto con successo. Ne ho giocati alcuni e ne ho vinti alcuni. Ho effettuato il primo prelievo di 86€ il 18.10.2021 ed è stato completato il 20.10.2021.
    Poi ho effettuato il secondo prelievo da 281€ il 23.10.2021. Il 29.10.2021 ho ricevuto un messaggio che il mio conto è stato chiuso e le vincite confiscate per il motivo "abbiamo scoperto che nei nostri dati di registrazione cliente è presente una duplicazione del conto".
    Ebbene questo non è vero, non ho fatto altri conti né lo ha fatto nessuno della mia famiglia. Non ho ricevuto alcun bonus o giro gratuito (quindi nessun motivo per provare ad aprire un altro account).
    Ho provato a chiedere maggiori informazioni (quali sono le informazioni duplicate e quando sono stati registrati questi account ecc.) all'operatore ma affermano di non avere alcuna informazione da fornire, solo alcune strane spiegazioni secondo cui l'ufficio legale ha chiuso l'account e non possono farci nulla.
    Gioco ai casinò online dal 2006 e questo è uno dei tentativi più confusi di confiscare i soldi dei giocatori.

    Ho circa 1200€ sul mio conto, quindi spero davvero che questo problema possa essere risolto con il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PeraL,

    Please private message me your casino username and we're going to notify the casino rep and see what's going on. 

    Ciao PeraL,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, as it was communicated to the customer, by e-mail, the duplication of data regarding his account was detected in our database.
    As per our terms and conditions, duplication of accounts is not permitted.
    According to our terms and conditions, the customer was told by email that the total amount of their deposits would be credited to their account, which at this point has already been done.
    You can confirm our terms and conditions here.

    4.5 Your Account must be registered in Your own, correct, name and personal details and it shall only be issued once for You and not duplicated through any other person, family, household, address (postal or IP), email address, Access Device or any environment where Access Devices are shared (e.g. schools, workplaces, public libraries etc) and/or account in respect of the Services. Any other accounts which You open with us, or which are beneficially owned by You in relation to the Services shall be “Duplicate Accounts“. We may close any Duplicate Account (but shall not be obliged to do so). If we close a Duplicate Account:

    4.5.1 all bonuses, free bets and winnings accrued from such bonuses and free bets obtained using that Duplicate Account will be void and forfeited by You;

    4.5.2 we may, at our entire discretion, void all winnings and refund all deposits (less amounts in respect of void winnings) made in respect of that Duplicate Account and, to the extent not recovered by us from the relevant Duplicate Account, any amounts to be refunded to us by You in respect of a Duplicate Account may be recovered by us directly from any other of Your Accounts (including any other Duplicate Account); or

    4.5.3 we may, at our entire discretion, allow usage of the Duplicate Account to be deemed valid in which case all losses and stakes placed by or for You through the Duplicate Account shall be retained by us.


    With the most respectful regards.

    Buon pomeriggio, come è stato comunicato al cliente, tramite e-mail, è stata rilevata nel nostro database la duplicazione dei dati riguardanti il suo account.
    Secondo i nostri termini e condizioni, la duplicazione degli account non è consentita.
    Secondo i nostri termini e condizioni, al cliente è stato comunicato via e-mail che l'importo totale dei suoi depositi sarebbe stato accreditato sul suo conto, cosa che a questo punto è già stata effettuata.
    Puoi confermare i nostri termini e condizioni qui.

    4.5 Il tuo Account deve essere registrato con il tuo nome corretto e i tuoi dati personali e deve essere emesso solo una volta per te e non duplicato tramite qualsiasi altra persona, famiglia, nucleo familiare, indirizzo (postale o IP), indirizzo e-mail, dispositivo di accesso o qualsiasi ambiente in cui i Dispositivi di accesso sono condivisi (ad esempio scuole, luoghi di lavoro, biblioteche pubbliche, ecc.) e/o account in relazione ai Servizi. Tutti gli altri conti che apri con noi o di cui sei titolare in relazione ai Servizi saranno "Conti duplicati". Potremo chiudere qualsiasi Account duplicato (ma non saremo obbligati a farlo). Se chiudiamo un account duplicato:

    4.5.1 tutti i bonus, le scommesse gratuite e le vincite maturate da tali bonus e scommesse gratuite ottenute utilizzando quel Conto duplicato saranno annullati e persi dall'utente;

    4.5.2 possiamo, a nostra completa discrezione, annullare tutte le vincite e rimborsare tutti i depositi (meno importi rispetto alle vincite annullate) effettuati in relazione a quel Conto duplicato e, nella misura in cui non recuperati da noi dal relativo Conto duplicato, qualsiasi gli importi che ci verranno rimborsati da parte tua in relazione a un Conto duplicato possono essere recuperati da noi direttamente da qualsiasi altro dei tuoi Conti (incluso qualsiasi altro Conto duplicato); O

    4.5.3 possiamo, a nostra intera discrezione, consentire che l'utilizzo del Conto duplicato sia considerato valido, nel qual caso tutte le perdite e le puntate piazzate da o per Te attraverso il Conto duplicato saranno trattenute da noi.


    Con i più rispettosi saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    Once again, I have not opened any duplicate accounts to your casino. Only the one with the email sent to LCB support. 

    You have not provided any evidence or information about this duplicate info, for example which account infos are the same, when the accounts were registered etc. When a casino operator decides to close customer account and confiscate winnings they need to provide evidence to reason their actions. You have not provided any just paste those Terms and Conditions.

    And more over what could be the motive for me to open an another account as I did not take any bonuses or free spsins (as these are the normal resons people to try to open consecutive accounts).

    And my account was succesfully verified. I made succesful withdraw, but when I won more all in a sudden this duplicate account appears.

    Ciao.

    Ancora una volta, non ho aperto alcun account duplicato nel tuo casinò. Solo quello con l'e-mail inviata al supporto LCB.

    Non hai fornito alcuna prova o informazione su queste informazioni duplicate, ad esempio quali informazioni sull'account sono le stesse, quando i conti sono stati registrati ecc. Quando un operatore di casinò decide di chiudere il conto del cliente e confiscare le vincite, deve fornire prove per motivare le proprie azioni . Non ne hai fornito alcuno, basta incollare i Termini e condizioni.

    E soprattutto quale potrebbe essere il motivo per cui ho aperto un altro account poiché non ho preso alcun bonus o spsin gratuiti (poiché queste sono le ragioni normali per cui le persone provano ad aprire account consecutivi).

    E il mio account è stato verificato con successo. Ho effettuato un prelievo con successo, ma quando ho vinto di più all'improvviso appare questo account duplicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As we told you, by email, who closed your account was the legal department, which has elements of all casino accounts, one of your items has been duplicated in another account. As you have read our terms and conditions, this is not possible, so we have transferred the missing amount of your deposits to your account and closed your account.
    In casinos, there are laws and rules that we have to comply with judiciously, one of them is to keep our database properly updated and without duplication.
    The account duplication data was sent to the competent authority in order to prove what we transmitted to you. With the most respectful regards.

    Come ti abbiamo detto via e-mail, chi ha chiuso il tuo conto è stato l'ufficio legale, che ha elementi di tutti i conti del casinò, uno dei tuoi elementi è stato duplicato in un altro conto. Poiché hai letto i nostri termini e condizioni, ciò non è possibile, quindi abbiamo trasferito l'importo mancante dei tuoi depositi sul tuo conto e abbiamo chiuso il tuo conto.
    Nei casinò ci sono leggi e regole che dobbiamo rispettare con giudizio, una di queste è mantenere il nostro database adeguatamente aggiornato e senza duplicazioni.
    I dati relativi alla duplicazione dell'account sono stati inviati all'autorità competente per dimostrare quanto ti abbiamo trasmesso. Con i più rispettosi saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What is this nonsense "one of your items has been duplicated in another account". Which item, people can have same name or same birthdate or what ever. You need to provide evidence that I have opened another account with your casino with my details. It is sad to see how this online casino world has turned to be like wild west. Operators can do almost as they please to confiscate customers funds and no explanation or evidence needs to be provide. Hope LCB finds this issue as "shady" as I do and there will be some reasonable resolution for this.

    Cos'è questa assurdità "uno dei tuoi articoli è stato duplicato in un altro account". Quale elemento, le persone possono avere lo stesso nome o la stessa data di nascita o qualsiasi altra cosa. Devi fornire la prova che ho aperto un altro conto presso il tuo casinò con i miei dati. È triste vedere come il mondo dei casinò online sia diventato simile al selvaggio west. Gli operatori possono fare quasi ciò che vogliono per confiscare i fondi dei clienti e non è necessario fornire spiegazioni o prove. Spero che LCB trovi questo problema "losco" come me e che ci sia una soluzione ragionevole per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you were told, there is a duplication of your data in our database.
    We have proof of that, as we told you once again before.
    Duplication is at the competent authority.
    You have already received in your account, as agreed, the amounts that were missing from your deposits.
    We don't like to do it publicly, so as not to divulge data, but the data that is duplicated is the phone, we are doing it here to keep our image clean.
    In other words, and to finish this matter, we have evidence, which we sent to the competent authority and which we can show our LCB partners (that you trust, otherwise you wouldn't be here with this conversation), but we will not do it publicly.
    Therefore, for us, complying with the terms and conditions and with all the legitimacy that they grant us, we return to your account, in duplicate, the totality of your deposits that are already in your account. Best regards.

    Come ti è stato detto, c'è una duplicazione dei tuoi dati nel nostro database.
    Ne abbiamo la prova, come vi abbiamo già detto ancora una volta.
    La duplicazione è presso l'autorità competente.
    Hai già ricevuto sul tuo conto, come concordato, gli importi che mancavano dai tuoi depositi.
    Non ci piace farlo pubblicamente per non divulgare dati, ma il dato duplicato è il telefono, lo facciamo qui per mantenere pulita la nostra immagine.
    In altre parole, e per finire, abbiamo delle prove, che abbiamo inviato all'autorità competente e che possiamo mostrare ai nostri partner LCB (di cui ti fidi, altrimenti non saresti qui con questa conversazione), ma non lo faremo farlo pubblicamente.
    Pertanto, per noi, rispettando i termini e le condizioni e con tutta la legittimità che ci garantiscono, restituiamo sul tuo conto, in duplice copia, la totalità dei tuoi depositi già presenti sul tuo conto. Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, the story of vague answers continues.

    You wrote "the data that is duplicated is the phone" what does this mean? Has some other account same phone number as I have or what? I have had my number 20+ years so there should not be any other user with same number. I or some one else might have done a misclik when typing the phone number, but do not believe this is the case. I cannot check my phone number as you closed my account. We can arrange a phone call so you can verify my details and that this and only this account belongs to me.

    But still this is irrelevant as it does not justify a casino operator to confiscate 1000€ of legitimate winnings from players account.

    "Duplication is at the competent authority." and what does this mean, what is this compenent authority you keep talking about. 

    Yes, you can show your evidence to LCB partners and you could also sent them to me by email (then it is not public).

    Also you wrote "You have already received in your account, as agreed, the amounts that were missing from your deposits.", I did not agree anything. You just sent me email that my account is closed, winnings confiscated, and deposit will be returned.

     And for this part "we are doing it here to keep our image clean." First of all, to keep your image clean, you just do not close a players account and confiscate 1000€ winnings without any notice or any chance for player to reason, if there is some doubt about the players identity.

    Ok, la storia delle risposte vaghe continua.

    Hai scritto " il dato duplicato è il telefono " cosa significa? Qualche altro account ha lo stesso numero di telefono che ho io o cosa? Ho il mio numero da più di 20 anni quindi non dovrebbero esserci altri utenti con lo stesso numero. Io o qualcun altro potremmo aver fatto un errore digitando il numero di telefono, ma non credo che sia così. Non posso controllare il mio numero di telefono perché hai chiuso il mio account. Possiamo organizzare una telefonata in modo che tu possa verificare i miei dati e che questo e solo questo account mi appartiene.

    Ma questo è comunque irrilevante in quanto non giustifica un operatore di casinò a confiscare 1000€ di vincite legittime dal conto del giocatore.

    " La duplicazione spetta all'autorità competente ." e cosa significa questo, cos'è questa autorità competente di cui continui a parlare.

    Sì, puoi mostrare le tue prove ai partner LCB e potresti anche inviarmele via email (quindi non saranno pubbliche).

    Inoltre hai scritto " Hai già ricevuto sul tuo conto, come concordato, gli importi che mancavano dai tuoi depositi .", Non ero d'accordo su nulla. Mi hai appena inviato un'e-mail dicendomi che il mio conto è stato chiuso, le vincite confiscate e il deposito verrà restituito.

    E per questo motivo " lo stiamo facendo qui per mantenere la nostra immagine pulita. " Prima di tutto, per mantenere la tua immagine pulita, basta non chiudere il conto di un giocatore e confiscare 1000€ di vincita senza alcun preavviso o possibilità per il giocatore di ragionare , se c'è qualche dubbio sull'identità dei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We requested the evidence from the casino. 

    Abbiamo richiesto le prove al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, the duplication data has been sent to LCB as spoken.
    All answers have been given, we just abide by our terms and conditions, which you have accepted by playing at our casino.
    With the most respectful regards.

    Salve, i dati di duplicazione sono stati inviati a LCB come detto.
    Tutte le risposte sono state fornite, ci limitiamo a rispettare i nostri termini e condizioni, che hai accettato giocando al nostro casinò.
    Con i più rispettosi saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PeraL,

    The casino proved you broke their T&C therefore we consider this case closed.  

    Ciao PeraL,

    Il casinò ha dimostrato che hai infranto i suoi Termini e condizioni, pertanto consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have recently opened account with Casino2021bet.com, operated by SG International LP.

    Deposited 200 euros, no bonus taken.

     During December, they locked my account and I was getting a message that my country was prohibited. I emailed them and provided them a screenshot that my account was not prohibited and they responded that it was a mistake from their side and that I was free to continue using their services.

     https://imgur.com/a/YvXXGY2

     All were ok for the next 3-4 weeks.

     However, i am now unable to log into my account for a month.

     https://imgur.com/a/6uOg5Q3

     Balance in my account was 662 euros on that day.

     Customer support first said that they are updating their platform

     https://imgur.com/a/o7nALI5

     

     After 8 days, they claim they still updating their platform

     https://imgur.com/a/CL0kT4o

     That was their last response from them, 20 days ago. Have sent them another 5-6 emails and they simply ignored my messages.

     All in all, I have done nothing wrong and they choose to ignore my emails so I am looking for your help to get my money back.

    Ho recentemente aperto un conto con Casino2021 bet.com, gestito da SG International LP.

    Depositati 200 euro, nessun bonus preso.

      Nel mese di dicembre hanno bloccato il mio account e ricevevo un messaggio che informava che il mio paese era vietato. Ho inviato loro un'e-mail e ho fornito loro uno screenshot che il mio account non era vietato e loro hanno risposto che era un errore da parte loro e che ero libero di continuare a utilizzare i loro servizi.

      https://imgur.com/a/YvXXGY2

      Andò tutto bene per le successive 3-4 settimane.

      Tuttavia, non riesco ad accedere al mio account per un mese.

      https://imgur.com/a/6uOg5Q3

      Quel giorno il saldo del mio conto era di 662 euro.

      L'assistenza clienti ha inizialmente affermato che stanno aggiornando la loro piattaforma

      https://imgur.com/a/o7nALI5

     

      Dopo 8 giorni, affermano che stanno ancora aggiornando la loro piattaforma

      https://imgur.com/a/CL0kT4o

      Questa è stata la loro ultima risposta, 20 giorni fa. Ho inviato loro altre 5-6 e-mail e hanno semplicemente ignorato i miei messaggi.

      Tutto sommato, non ho fatto nulla di male e loro scelgono di ignorare le mie e-mail, quindi cerco il tuo aiuto per riavere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    Please private message me your casino username and ask the rep to look into your issue. 

    Ciao spyrosc200 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiedi al rappresentante di esaminare il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi spyrosc200,

    Please private message me your casino username and ask the rep to look into your issue. 

    Done.

    Thank u for support

    MelissaN ha scritto

    Ciao spyrosc200 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiedi al rappresentante di esaminare il tuo problema.

    Fatto.

    Grazie per il supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I would like to give my two cents on the casino pulsz at first I thought they were a great casino and their games are pretty fun to play I'll say and every day they give you a little bit of bonuses to play for free with which is awesome and I deposited with them a few times and one time I actually win enough to want to withdraw it was a 144.00 dollars  they make me go through a long process of verifying my account which I did.  I gave my ID and my birth certificate social security number all that stuff just to do anything to verify my account and then they turned out that somehow I was in violation and they wouldn't tell the reason why I mean I've done nothing wrong I don't have multiple accounts nothing like that and now I'm locked out and never able to withdraw and I thought they were legit good casino but I was wrong so that's my two cents on them they suck and just be wary who ever else plays at pulsz.com

    Ciao, vorrei dare i miei due centesimi al casinò pulsz all'inizio pensavo che fosse un ottimo casinò e che i loro giochi fossero piuttosto divertenti da giocare, dirò, e ogni giorno ti danno un po' di bonus con cui giocare gratuitamente il che è fantastico e ho depositato con loro alcune volte e una volta ho vinto abbastanza da voler prelevare erano 144,00 dollari e mi hanno fatto passare attraverso un lungo processo di verifica del mio conto, cosa che ho fatto. Ho dato la mia carta d'identità e il numero di previdenza sociale del mio certificato di nascita tutta quella roba solo per fare qualsiasi cosa per verificare il mio account e poi hanno scoperto che in qualche modo avevo violato e non hanno voluto dire il motivo per cui intendo dire che non ho fatto nulla di male Non ho più account, niente del genere e ora sono bloccato e non riesco mai a prelevare e pensavo che fossero dei casinò legittimi, ma mi sbagliavo, quindi questi sono i miei due centesimi su di loro, fanno schifo e state attenti a chiunque altro gioca su pulsz.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mr303 wrote

    Hi I would like to give my two cents on the casino pulsz at first I thought they were a great casino and their games are pretty fun to play I'll say and every day they give you a little bit of bonuses to play for free with which is awesome and I deposited with them a few times and one time I actually win enough to want to withdraw it was a 144.00 dollars  they make me go through a long process of verifying my account which I did.  I gave my ID and my birth certificate social security number all that stuff just to do anything to verify my account and then they turned out that somehow I was in violation and they wouldn't tell the reason why I mean I've done nothing wrong I don't have multiple accounts nothing like that and now I'm locked out and never able to withdraw and I thought they were legit good casino but I was wrong so that's my two cents on them they suck and just be wary who ever else plays at pulsz.com

    Think you confused casinos mate. Pulsz is operated from Yellow Social Interactive Limited while Casino2021bet is operated from SG International LP. Are they related? 

    Mr303 ha scritto

    Ciao, vorrei dare i miei due centesimi al casinò pulsz all'inizio pensavo che fosse un ottimo casinò e che i loro giochi fossero piuttosto divertenti da giocare, dirò, e ogni giorno ti danno un po' di bonus con cui giocare gratuitamente il che è fantastico e ho depositato con loro alcune volte e una volta ho vinto abbastanza da voler prelevare erano 144,00 dollari e mi hanno fatto passare attraverso un lungo processo di verifica del mio conto, cosa che ho fatto. Ho dato la mia carta d'identità e il numero di previdenza sociale del mio certificato di nascita tutta quella roba solo per fare qualsiasi cosa per verificare il mio account e poi hanno scoperto che in qualche modo avevo violato e non hanno voluto dire il motivo per cui intendo dire che non ho fatto nulla di male Non ho più account, niente del genere e ora sono bloccato e non riesco mai a prelevare e pensavo che fossero dei casinò legittimi, ma mi sbagliavo, quindi questi sono i miei due centesimi su di loro, fanno schifo e state attenti a chiunque altro gioca su pulsz.com

    Penso di aver confuso i casinò, amico. Pulsz è gestito da Yellow Social Interactive Limited mentre Casino2021bet è gestito da SG International LP. Sono imparentati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao spyrosc200 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi spyrosc200,

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Thank you very much no matter the outcome

    MelissaN ha scritto

    Ciao spyrosc200 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

    Grazie mille, qualunque sia il risultato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any update from their representative regarding my complaint? 

    Thank you

    C'è qualche aggiornamento da parte del loro rappresentante riguardo al mio reclamo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    spyrosc200 wrote

    Is there any update from their representative regarding my complaint? 

    Thank you

    Unfortunately, we haven't heard from the rep. We'll send a reminder. 

    spyrosc200 ha scritto

    C'è qualche aggiornamento da parte del loro rappresentante riguardo al mio reclamo?

    Grazie

    Sfortunatamente non abbiamo avuto notizie dal rappresentante. Invieremo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thanks a lot MelissaN.

    Will wait and hope they haven't left the boat already :) 

    Ok, grazie mille MelissaN.

    Aspetterò e spero che non abbiano già lasciato la barca :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received an update from the casino. They claim that they are updating their platform and they don't have access to the system therefore they couldn't provide evidence of the casino T&C breach. According to their words, you broke certain casino T&C but we are waiting for the evidence so we can see what the issue was and make the official statement. They state that your country was blocked by the license. 

    As soon as we get more info we'll let you know. 

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò. Affermano che stanno aggiornando la loro piattaforma e di non avere accesso al sistema, pertanto non possono fornire prove della violazione dei termini e condizioni del casinò. Secondo le loro parole, hai infranto alcuni termini e condizioni del casinò, ma stiamo aspettando le prove in modo da poter vedere quale fosse il problema e rilasciare la dichiarazione ufficiale. Affermano che il tuo paese è stato bloccato dalla licenza.

    Appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is almost 2 months since they locked my account. It is definitely too much time for a platform update.

    Apart from that, I haven't break any rule. Never.

    My country WASN'T in their prohibited list when i registered and i was able to register normally without issues.

    Although it is not important, my country is still NOT in their prohibited list. You can check their T&C as well.

    https://imgur.com/a/PdqDNVd

    They also confirmed via email that i was able to play with their site!

    https://imgur.com/a/9ahm2E6

    When a user ask you if he can use your platform from his country of residence and you confirm that all is ok, you can't claim that he broke any rule i guess. 

    All in all, my country wasn't on their prohibited list, i was using their site normally and they even confirm via email that i was free to use their services.

    It is one of those straight forward cases imo.

    If they decide to restrict users from my country, they are free to do it.

    But they should pay my balance first.

    Am i wrong?

     

    Sono passati quasi 2 mesi da quando hanno bloccato il mio account. È decisamente troppo tempo per un aggiornamento della piattaforma.

    A parte questo, non ho infranto nessuna regola. Mai.

    Il mio paese NON ERA nell'elenco dei paesi vietati quando mi sono registrato e sono riuscito a registrarmi normalmente senza problemi.

    Anche se non è importante, il mio Paese NON è ancora nella loro lista vietata. Puoi anche controllare i loro T&C.

    https://imgur.com/a/PdqDNVd

    Hanno anche confermato via email che ho potuto giocare con il loro sito!

    https://imgur.com/a/9ahm2E6

    Quando un utente ti chiede se può utilizzare la tua piattaforma dal suo paese di residenza e tu confermi che è tutto ok, non puoi affermare che abbia infranto qualche regola, immagino.

    Tutto sommato, il mio paese non era nella loro lista vietata, stavo usando il loro sito normalmente e mi confermavano anche via e-mail che ero libero di usare i loro servizi.

    È uno di quei casi semplici, secondo me.

    Se decidono di limitare gli utenti del mio Paese, sono liberi di farlo.

    Ma prima dovrebbero pagarmi il saldo.

    Ho sbagliato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. We've already asked the evidence of everything they stated as a breach of T&C and more insight into your case. We'll definitely investigate it further. They should have sorted it already, 2 months is a long time. 

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo già chiesto prove di tutto ciò che hanno affermato come violazione dei Termini e Condizioni e maggiori informazioni sul tuo caso. Sicuramente indagheremo ulteriormente. Avrebbero dovuto già sistemare la cosa, 2 mesi sono tanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for your effords MelissaN

    Grazie mille per i tuoi sforzi MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN. Is there any update from Casino2021bet representative? Obviously they are still ''updating'' their platform and i still can't log into my account so that i can withdraw my balance.

    Ciao MelissaN. C'è qualche aggiornamento dal rappresentante di Casino2021bet? Ovviamente stanno ancora "aggiornando" la loro piattaforma e non riesco ancora ad accedere al mio account per poter prelevare il mio saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for reminding me. No, we still haven't heard from the rep. We'll send a reminder and see what's going on. Last time the rep was unable to send the supportive evidence of your case. Let's see if he manages to do it this time. 

    Grazie per avermi ricordato. No, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Invieremo un promemoria e vedremo cosa sta succedendo. L'ultima volta il rappresentante non è stato in grado di inviare le prove a sostegno del tuo caso. Vediamo se questa volta ci riuscirà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another 2 weeks passed and still no sign from the rep?

    Definitely Casino2021bet is one of my worst experiences ever had

     

     

    Sono passate altre 2 settimane e ancora nessun segnale dal rappresentante?

    Sicuramente Casino2021bet è una delle mie peggiori esperienze mai vissute

  • Originale English Traduzione Italiano
    spyrosc200 wrote

    Another 2 weeks passed and still no sign from the rep?

    Definitely Casino2021bet is one of my worst experiences ever had

     

     

    No news from them. We'll try to reach them again. 

    spyrosc200 ha scritto

    Sono passate altre 2 settimane e ancora nessun segnale dal rappresentante?

    Sicuramente Casino2021bet è una delle mie peggiori esperienze mai vissute

    Nessuna notizia da loro. Cercheremo di raggiungerli di nuovo.

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