CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Casino Ventura

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Casino Ventura
  • Iniziato da
  • Casino Ventura
  • Netherlands Casino Rep 16
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everybody smiley


    My name is Sebastiaan and it's with big pleasure that I'm here to represent our Casino Ventura.
    If there is anything at all, feel free to contact me anytime.

    It's great to be part of the LCB community and we wish you all much Ventura (good fortune)!


    Sebastiaan

     

    01 September 2021 - Casino Ventura is CLOSED

    Ciao a tutti smiley


    Mi chiamo Sebastiaan ed è con grande piacere che sono qui per rappresentare il nostro Casino Ventura .
    Se c'è qualcosa, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.

    È fantastico far parte della comunità LCB e auguriamo a tutti voi tanta Ventura (buona fortuna)!


    Sebastiano

    01 settembre 2021 - Il Casinò Ventura è CHIUSO

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sebastiaan!  cheesy

    We are very happy you've joined us.  thumbs_up

    Ciao Sebastiano! cheesy

    Siamo molto felici che tu ti sia unito a noi. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sebastiaan,

    Welcome to the forum.  smiley

    Ciao Sebastiano,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sebastiaan and welcome to the forum , I read a very postive review by one of your casinos affiliates on Twitter , I like your " about us " section only thing I couldn't find on your faq are exact processing and payout times to verified players ewallet accounts ?

    Ciao Sebastiaan e benvenuto sul forum, ho letto una recensione molto positiva di uno dei tuoi casinò affiliati su Twitter, mi piace la tua sezione "chi siamo", l'unica cosa che non sono riuscito a trovare nelle tue domande frequenti sono i tempi esatti di elaborazione e pagamento per i giocatori verificati conti portafoglio elettronico?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cnichas, thank you for your welcome and nice words.

    To answer your question, when the docs are ok we process the payments within 24 hours. With e-wallets the payout will be instantly after the processing.

    Wish you a great day! smiley

    Sebastiaan

    Ciao Cnichas, grazie per le tue gradite e belle parole.

    Per rispondere alla tua domanda, quando i documenti sono a posto, elaboriamo i pagamenti entro 24 ore. Con i portafogli elettronici il pagamento avverrà immediatamente dopo l'elaborazione.

    Ti auguro una fantastica giornata! smiley

    Sebastiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sebastian! Welcome to LCB! I played at your casino very recently and had a wonderful time.

    Ciao Sebastiano! Benvenuti in LCB! Ho giocato al vostro casinò di recente e mi sono divertito moltissimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sebastian

    I am wondering if in the (near) future players from The Netherlands are welcome again at your casino ... Since I have an account but a few months ago all of a sudden players from The Netherlands werent allowed to play at Ventura anymore ...

    Ciao Sebastiano

    Mi chiedo se nel (prossimo) futuro i giocatori olandesi saranno di nuovo i benvenuti nel vostro casinò... Dato che ho un account, ma qualche mese fa all'improvviso ai giocatori olandesi non è stato più permesso di giocare a Ventura... .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AllStarMikey, thank you for your question. The answer is yes, we expect to be able to welcome Dutch players soon again. We're working hard on a fitting solution.

     

    Kind regards,

    Sebastiaan

     

    Ciao AllStarMikey, grazie per la domanda. La risposta è sì, ci aspettiamo di poter accogliere presto nuovamente i giocatori olandesi. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione adeguata.

    Cordiali saluti,

    Sebastiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allrighty !

    I will keep an eye out then ... Thanks for the amazing fast reply and I look forward to play with your casino again

    Va bene !

    Terrò gli occhi aperti allora... Grazie per la straordinaria risposta veloce e non vedo l'ora di giocare di nuovo con il vostro casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome!!

    Have a great day :)

    Prego!!

    Vi auguro una buona giornata :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear casino ventura ...... 

    Any news for the Dutch market?

    Still waiting / hoping to play again at casinoventura ... and lets be fair; players from The Netherlands arent that bad right :) ?!

    Caro Casinò Ventura......

    Novità per il mercato olandese?

    Sto ancora aspettando/sperando di giocare di nuovo su casinoventura... e siamo onesti; i giocatori olandesi non sono poi così male, vero :) ?!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will answer your question shortly. We forwarded your message. 

    Il rappresentante del casinò risponderà alla tua domanda a breve. Abbiamo inoltrato il tuo messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there AllStarMikey, thank you for your message!

    Unfortunately it does takes some time, so we have to ask for your patience. When it will be possible I will personally inform you, and you will notice it here on LCB as well naturally.

    Wish you a lovely day!

     

    Kind regards,

    Sarah

    Casino Ventura

    Ciao AllStarMikey, grazie per il tuo messaggio!

    Purtroppo ci vuole un po' di tempo, quindi dobbiamo chiedere la vostra pazienza. Quando sarà possibile vi informerò personalmente, e ve ne accorgerete anche qui su LCB naturalmente.

    Ti auguro una bella giornata!

    Cordiali saluti,

    Sara

    Casinò Ventura

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you will have some awesome news in the near future.

    • Ofcourse wishing you the most lovely day possible aswell :)

    Spero che avrai delle notizie fantastiche nel prossimo futuro.

    • Ovviamente auguro anche a te la giornata più bella possibile :)
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I am a faithful player in Ventura casino and I have so far made more than 20 depots, I like this casino but I have two questions:
    1 - why we always have to play the deposit and the bonus even if the bonus is 10% 50 times, for example if i make a deposit of 100 euros it has to play 110 euros 50 times, while at other casinos it is necessary Play only the bonus.
    2- Why bonuses without deposit and free spins are only allowed in the following countries: Austria, Finland, Ireland, Switzerland, New Zealand, Netherlands, Norway, and Sweden

    CIAO!

    Sono un giocatore fedele del casinò Ventura e finora ho effettuato più di 20 depositi, mi piace questo casinò ma ho due domande:
    1 - perchè dobbiamo sempre giocare il deposito ed il bonus anche se il bonus è del 10% 50 volte, ad esempio se faccio un deposito di 100 euro deve giocare 110 euro 50 volte, mentre negli altri casinò è necessario Giocare solo il bonus.
    2- Perché i bonus senza deposito e i giri gratuiti sono consentiti solo nei seguenti paesi: Austria, Finlandia, Irlanda, Svizzera, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia

  • Originale English Traduzione Italiano

    You got some information wrong about the freespins; they arent allowed for The Netherlands 

    Hai sbagliato qualche informazione sui giri gratuiti; non sono ammessi per i Paesi Bassi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maiwen63, thank you for your message and for choosing Casino Ventura :)

    We don't offer 10% deposit bonuses, not sure what you mean with that. We do offer 10% cashback, with a wagering of 10 x the received amount of cashback. The wagering for the Bonus Path bonuses is 20 x bonus + deposit. So if you claim your 100% bonus that we grant every 5th, 10th, 15th etc. deposit as a loyalty bonus, the wagering is 40x bonus. 

    We like to reward loyal players, that why our no-deposit bonuses are very limited. It allows us to reward our loyal players better. 

    Hope that answers your questions? 

    Kind regards,

    Sarah

    Casino Ventura

     

    Ciao Maiwen63, grazie per il tuo messaggio e per aver scelto Casino Ventura :)

    Non offriamo bonus di deposito del 10%, non sono sicuro di cosa intendi. Offriamo un rimborso del 10%, con una scommessa pari a 10 volte l'importo del rimborso ricevuto. La scommessa per i bonus Bonus Path è pari a 20 x bonus + deposito. Quindi, se richiedi il tuo bonus del 100% che ti garantiamo ogni 5°, 10°, 15° ecc. deposito come bonus fedeltà, la scommessa sarà pari a 40 volte il bonus.

    Ci piace premiare i giocatori fedeli, ecco perché i nostri bonus senza deposito sono molto limitati. Ci permette di premiare meglio i nostri giocatori fedeli.

    Spero che questo risponda alle tue domande?

    Cordiali saluti,

    Sara

    Casinò Ventura

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened a casino account Casinoventura a year ago, made a lot of deposits and withdraws money, On last Monday ( 19.06.1988) I made a 88e deposit and received a 100% bonus, I made the required bet and made a withdrawal of 2000e ,
    Today I received a return only my last deposit. (88e)


    I always read the exact terms and is sure I no broke the rules of the casino, casino did not give any reason and evidence that it broke some rules, I do not understand the casino's decision and why they do not give a reason why they steal my money.

    Casino believes that I broke the rules:

    4.1 General Bonus Terms and Conditions
    To ensure fair play and the proper use of bonuses, Casino Ventura considers betting [...]claiming multiple hundred percent (100%) deposit bonuses without any other deposit in between. Player betting patterns and activity are constantly monitored and in case of bonus abuse, Casino Ventura reserves the right to cancel, suspend or lock any player account found guilty of abuse as well as void/revoke any pending gaming activity and refund the original deposit.

    Casino they think I made deposits a few times in a row using a 100% bonus, it's not true.

    I made deposits between taking a 100% bonus.

    Casino is lying.

    The casino does not show any evidence

    Ho aperto un conto al casinò Casinoventura un anno fa, ho effettuato molti depositi e prelievi di denaro, lunedì scorso (19.06.1988) ho effettuato un deposito di 88e e ho ricevuto un bonus del 100%, ho effettuato la scommessa richiesta e ho effettuato un prelievo di 2000e ,
    Oggi ho ricevuto il reso solo del mio ultimo deposito. (88e)


    Leggo sempre i termini esatti e sono sicuro di non aver infranto le regole del casinò, il casinò non ha fornito alcuna ragione e prova di aver infranto alcune regole, non capisco la decisione del casinò e perché non danno una ragione per cui rubano i miei soldi.

    Il casinò ritiene che io abbia infranto le regole:

    4.1 Termini e Condizioni Generali dei Bonus
    Per garantire il gioco corretto e l'uso corretto dei bonus, Casino Ventura considera che le scommesse [...] richiedono bonus di deposito multipli del cento per cento (100%) senza alcun altro deposito in mezzo. I modelli e le attività delle scommesse dei giocatori sono costantemente monitorati e in caso di abuso di bonus, Casino Ventura si riserva il diritto di cancellare, sospendere o bloccare qualsiasi conto giocatore ritenuto colpevole di abuso, nonché di annullare/revocare qualsiasi attività di gioco in sospeso e rimborsare il deposito originale.

    Casinò pensano che io abbia effettuato depositi alcune volte di seguito utilizzando un bonus del 100%, non è vero.

    Ho effettuato depositi ricevendo un bonus del 100%.

    Il casinò sta mentendo.

    Il casinò non mostra alcuna prova

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    casino sent me my recent last transactions in the ODS. file, I would attach it to the complaint that he wrote, transactions show that i did not break the rule:

    Ventura Casino is betting with zero-margin, standardized betting, zero risk bets or hedge betting as irregular gameplay to take advantage of bonuses. Other examples of irregular gameplay include (but are not limited to): (i) placing large bets until a big win occurs, and then reduce the stakes; (Ii) claiming several hundred percent (100%) deposit bonuses without any deposit in between. Casino Ventura reserves the right to cancel, suspend or lock up any player's account as well as void / revoke any pending gaming activity and refund the original deposit. Ventura Casino can also decide at its own discretion to join any Ventura Casino casino for a definite or indefinite period of time as decided by Casino Ventura's management.

    claiming multiple hundred percent (100%) deposit bonuses without any other deposit in between - NOT broke

    Ciao

    il casinò mi ha inviato le mie ultime transazioni recenti nell'ODS. file, lo allegherei alla denuncia che ha scritto, le transazioni dimostrano che non ho infranto la regola:

    Ventura Casino scommette con margine zero, scommesse standardizzate, scommesse a rischio zero o scommesse di copertura come gioco irregolare per sfruttare i bonus. Altri esempi di gioco irregolare includono (ma non sono limitati a): (i) piazzare grandi scommesse fino a quando non si ottiene una grande vincita, quindi ridurre la posta; (ii) richiedere diversi bonus di deposito del cento per cento (100%) senza alcun deposito intermedio. Casino Ventura si riserva il diritto di cancellare, sospendere o bloccare il conto di qualsiasi giocatore, nonché di annullare/revocare qualsiasi attività di gioco in sospeso e rimborsare il deposito originale. Ventura Casino può anche decidere a propria discrezione di aderire a qualsiasi casinò Ventura Casino per un periodo di tempo definito o indefinito, come deciso dalla direzione di Casino Ventura.

    richiedere bonus di deposito multipli del cento per cento (100%) senza alcun altro deposito in mezzo - NON rotto

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bambus1988 wrote:

    Hello

    casino sent me my recent last transactions in the ODS. file, I would attach it to the complaint that he wrote, transactions show that i did not break the rule:

    Ventura Casino is betting with zero-margin, standardized betting, zero risk bets or hedge betting as irregular gameplay to take advantage of bonuses. Other examples of irregular gameplay include (but are not limited to): (i) placing large bets until a big win occurs, and then reduce the stakes; (Ii) claiming several hundred percent (100%) deposit bonuses without any deposit in between. Casino Ventura reserves the right to cancel, suspend or lock up any player's account as well as void / revoke any pending gaming activity and refund the original deposit. Ventura Casino can also decide at its own discretion to join any Ventura Casino casino for a definite or indefinite period of time as decided by Casino Ventura's management.

    claiming multiple hundred percent (100%) deposit bonuses without any other deposit in between - NOT broke

    Hi Bambus1988,

    Could you please PM me your casino username and we'll contact the casino rep.

    Bambus1988 ha scritto:

    Ciao

    il casinò mi ha inviato le mie ultime transazioni recenti nell'ODS. file, lo allegherei alla denuncia che ha scritto, le transazioni dimostrano che non ho infranto la regola:

    Ventura Casino scommette con margine zero, scommesse standardizzate, scommesse a rischio zero o scommesse di copertura come gioco irregolare per sfruttare i bonus. Altri esempi di gioco irregolare includono (ma non sono limitati a): (i) piazzare grandi scommesse fino a quando non si ottiene una grande vincita, quindi ridurre la posta; (ii) richiedere diversi bonus di deposito del cento per cento (100%) senza alcun deposito intermedio. Casino Ventura si riserva il diritto di cancellare, sospendere o bloccare il conto di qualsiasi giocatore, nonché di annullare/revocare qualsiasi attività di gioco in sospeso e rimborsare il deposito originale. Ventura Casino può anche decidere a propria discrezione di aderire a qualsiasi casinò Ventura Casino per un periodo di tempo definito o indefinito, come deciso dalla direzione di Casino Ventura.

    richiedere bonus di deposito multipli del cento per cento (100%) senza alcun altro deposito in mezzo - NON rotto

    Ciao Bambus1988,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino does not present any evidence, and will be confiscated winning, normal scam casino.

    il casinò non presenta alcuna prova e verrà confiscato il normale casinò truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've chatted with them about your case and they said you were informed several times that you couldn't claim those bonuses in a row since you were claiming only those ones. They consider it as a bonus abuse. Unfortunately, there's nothing we can do to help you since they don't want to change their mind. We've also told them to make bonus details clear to avoid confusion. 

    Abbiamo parlato con loro del tuo caso e ci hanno detto che sei stato informato più volte che non potevi richiedere quei bonus consecutivamente poiché richiedevi solo quelli. Lo considerano un abuso bonus. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti poiché non vogliono cambiare idea. Abbiamo anche detto loro di rendere chiari i dettagli del bonus per evitare confusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a casino of liars, I did not use these bonuses in a row, and never received a warning email, for me it was a liar and a deceiver, all these, they can not even prove that I broke the rules.

    I know you can not help, because you have no influence on the casino, I just warn other players before playing these liars, that's all.

    Questo è un casinò di bugiardi, non ho utilizzato questi bonus di seguito e non ho mai ricevuto un'e-mail di avvertimento, per me è stato un bugiardo e un ingannatore, tutti questi, non possono nemmeno provare che ho infranto le regole.

    So che non puoi aiutarmi, perché non hai alcuna influenza sul casinò, avverto solo gli altri giocatori prima di giocare con questi bugiardi, tutto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us and our players know. That's kind of you. We are sorry are having the issue with this casino. We did our best to help you, however, the casino said it wouldn't change their decision regarding your case.  

    Grazie per avercelo informato noi e i nostri giocatori. È carino da parte tua. Siamo spiacenti, stiamo riscontrando un problema con questo casinò. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, tuttavia, il casinò ha affermato che non avrebbe cambiato la loro decisione in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened the casino a few years ago, made many deposits and withdrawals, I do not remember the time when I made the last deposit and withdraw money when I can not access my account, after some time my twin brother opens a casino account (other IP and Computer, other residence address, another person) he makes only one deposit and does not use the bonus, He makes only one deposit and wins nothing.

    casino linked the two accounts, recognizes as a duplicate sic! It's not true, there is another person with another computer and other address of residence, only this same City.

    I played later on my account and won 2600e, a few months ago, It was long time I do not remember the exact date and amount of the last deposit, I can not verify it because I can not log into the casino account.

    I contacted them for chat and several times they assure me that if my twin brother will verify the account the documents will be my account will be unlocked, My twin brother sends all docs + selfie, they still do not answer, they do not unlock the account, contact with this casino is very difficult.

    This casino looks every smallest reason not to pay the winnings, I do not understand how such a casino can have a trusted status.


    terms:
    Only one bonus offer is allowed per player, account, address, computer and IP address. CasinoVentura.com reserves the right to close any account that is deemed a duplicate account, and confiscate the funds of this account.

    Bonuses only one account used, my brother opened acc another computer, address, ip etc, and not used bonus.

    Ho aperto il casinò qualche anno fa, ho fatto molti depositi e prelievi, non ricordo il momento in cui ho effettuato l'ultimo deposito e ho prelevato denaro quando non riesco ad accedere al mio conto, dopo qualche tempo mio fratello gemello ha aperto un conto al casinò (altro IP e Computer, altro indirizzo di residenza, un'altra persona) fa un solo deposito e non utilizza il bonus, fa un solo deposito e non vince nulla.

    casinò ha collegato i due account, riconosce come duplicato sic! Non è vero, c'è un'altra persona con un altro computer e un altro indirizzo di residenza, solo questa stessa Città.

    Ho giocato più tardi sul mio conto e ho vinto 2600e, qualche mese fa, è da molto tempo che non ricordo la data esatta e l'importo dell'ultimo deposito, non posso verificarlo perché non riesco ad accedere al conto del casinò.

    Li ho contattati per chattare e più volte mi assicurano che se mio fratello gemello verificherà l'account i documenti saranno il mio account verrà sbloccato, Mio fratello gemello manda tutti i documenti + selfie, continuano a non rispondere, non sbloccano il conto, il contatto con questo casinò è molto difficile.

    Questo casinò cerca ogni più piccola ragione per non pagare le vincite, non capisco come un casinò del genere possa avere uno status affidabile.


    termini:
    È consentita una sola offerta bonus per giocatore, account, indirizzo, computer e indirizzo IP. CasinoVentura.com si riserva il diritto di chiudere qualsiasi conto ritenuto duplicato e di confiscare i fondi di tale conto.

    Bonus utilizzato solo un account, mio fratello ha aperto un altro computer, indirizzo, IP ecc. e bonus non utilizzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KyloFT,

    Please provide us with your casino username. We'll notify the casino rep. 

    Ciao KyloFT,

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Krzysztof, Duplicate accounts are not allowed. Since we didn't receive a satisfactory reply to our several requests to verify both the accounts, we had no choice other than to close both the accounts. Also you have used an illegal deposit method that is not available for your country, so if you verify the account now, all you can get is your deposit back. So far, we only see the attempts of fraud and are keeping your accounts closed. Feel free to respond to suppor­t@c­asi­nov­ent­ura.com. Kind regards, Sarah

    Caro Krzysztof, non sono ammessi account duplicati. Poiché non abbiamo ricevuto una risposta soddisfacente alle nostre numerose richieste di verifica di entrambi i conti, non abbiamo avuto altra scelta che chiuderli entrambi. Inoltre hai utilizzato un metodo di deposito illegale che non è disponibile per il tuo Paese, quindi se verifichi il conto adesso, tutto ciò che puoi ottenere è il rimborso del tuo deposito. Finora vediamo solo tentativi di frode e teniamo chiusi i vostri conti. Sentiti libero di rispondere a support@casinoventura.com. Cordiali saluti, Sara

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not have a duplicate account, please provide proof of duplicate account, this is my twin brother account, another person, another address, another computer, what is forbidden? After that when I made a deposit to the casino, the method of payment was legal and why do not you want to pay me the win?

    So far I see that you are the scammers because they do not want to pay my winnings, do not cover that account duplicate because it is not true, The same ip? The same adress, the same person? Are you a thinking man ?

    Do not you have even one proof of duplicate account? After this guy why would I have to wipe two accounts in your casino? You know that the second account does not use the bonus.

    I explain everything, I wrote that my brother opens an account in your casino, and does not use the bonus, you wanted to send docs and selfie my twin brother, he did what you expect, I did not receive from the casino the requested information.

    Deposit back? You probably gotta pay all my win, I made a deposit and played when Skrill is available, it is not my fault that you hold long withdraw.

    Why would you want me to return only deposit, pay my win to another payment system.

    Non ho un account duplicato, fornisci la prova dell'account duplicato, questo è l'account del mio fratello gemello, un'altra persona, un altro indirizzo, un altro computer, cosa è vietato? Dopodiché, quando ho effettuato un deposito al casinò, il metodo di pagamento era legale e perché non vuoi pagarmi la vincita?

    Finora vedo che siete voi dei truffatori perché non vogliono pagare le mie vincite, non coprono quel conto duplicato perché non è vero, Lo stesso ip? Lo stesso indirizzo, la stessa persona? Sei un uomo pensante?

    Non hai nemmeno una prova di account duplicato? Dopo questo tizio, perché dovrei cancellare due conti nel tuo casinò? Sai che il secondo account non utilizza il bonus.

    Ti spiego tutto, ho scritto che mio fratello apre un conto nel tuo casinò, e non usa il bonus, volevi mandare documenti e selfie al mio fratello gemello, ha fatto quello che ti aspetti, non ho ricevuto dal casinò le informazioni richieste .

    Deposito indietro? Probabilmente dovrai pagare tutta la mia vincita, ho effettuato un deposito e ho giocato quando Skrill è disponibile, non è colpa mia se trattieni a lungo i prelievi.

    Perché vorresti che restituissi solo il deposito, pagando la mia vincita su un altro sistema di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you sent any message regarding my account? I did not receive any message from you, maybe this mail is blocking messages from your casino.

    So far, we only see the attempts of fraud  -- You made this statement ridiculous, you steal money that I legally won.

    Hai inviato qualche messaggio riguardante il mio account? Non ho ricevuto alcun messaggio da te, forse questa email sta bloccando i messaggi dal tuo casinò.

    Finora vediamo solo tentativi di frode: hai fatto questa affermazione ridicola, rubi soldi che io ho vinto legalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Answer from Czat: Unfortunately at the moment the situation with your account is still the same, due to breaking our Terms and Conditions your account was closed, i would advise you to still send us an email to support@casinoventura.com so we can forward this to the relevant department.

    I can verify the account without any problem, only you have to send what they need to verify, so far I have not received from you any email.

    After that please explain why is the reason you want to cancel my win, write when they removed Skrill from the method of payment with CasinoVentura for Poland, I made a deposit when the skrill is available.

    Risposta da Czat: Sfortunatamente al momento la situazione con il tuo account è sempre la stessa, a causa della violazione dei nostri Termini e Condizioni il tuo account è stato chiuso, ti consiglio di inviarci comunque un'e-mail a support@casinoventura.com così possiamo inoltrare questo al dipartimento competente.

    Posso verificare l'account senza alcun problema, devi solo inviare ciò che devono verificare, finora non ho ricevuto alcuna email da te.

    Dopodiché spiegami perché vuoi annullare la mia vincita, scrivi quando hanno rimosso Skrill dal metodo di pagamento con CasinoVentura per la Polonia, ho effettuato un deposito quando Skrill è disponibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have been playing in casino Ventura for a while and had a great time here. What I am writing about happened a few months ago. I could not deal with this before, since I had to travel for work. So, as i wrote I played in the casino for a long time, i had won some money, not much though. Finally, I won a decent amount of money 2 500 EUR. The casino informed me that my win was confiscated because of the breach of terms. They stated that it is not allowed to claim multiple 100% deposit bonuses.  I have made plenty of deposits in your casino. It could be the case that I made two 100% deposit bonuses in a row but not more, I am sure. I don't think this falls under provision of multiple bonuses. I wrote this to the casino a few days ago and got no response...

    Frank

    CIAO,

    Gioco al casinò Ventura da un po' e mi sono divertito moltissimo. Ciò di cui sto scrivendo è accaduto qualche mese fa. Non potevo affrontarlo prima, dato che dovevo viaggiare per lavoro. Quindi, come ho scritto, ho giocato al casinò per molto tempo, avevo vinto dei soldi, non molti però. Alla fine, ho vinto una discreta somma di denaro: 2.500 EUR. Il casinò mi ha informato che la mia vincita è stata confiscata a causa della violazione dei termini. Hanno affermato che non è consentito richiedere più bonus di deposito del 100%. Ho effettuato molti depositi nel tuo casinò. Potrebbe darsi che io abbia realizzato due bonus di deposito del 100% di fila, ma non di più, ne sono sicuro. Non penso che questo rientri nella fornitura di bonus multipli. Ho scritto questo al casinò qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta...

    Franco

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide us with your casino username, jinhaeng. We'll get in touch with them. 

    Forniscici il nome utente del tuo casinò, jinhaeng. Ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jinhaeng,

    We've got your casino Ventura username and sent it to the casino to look into your account. Keep you updated.

    Ciao Jinhaeng,

    Abbiamo ottenuto il tuo nome utente Ventura del casinò e lo abbiamo inviato al casinò per esaminare il tuo account. Ti tengo aggiornato.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Casino Ventura wrote:

    Dear Krzysztof, Duplicate accounts are not allowed. Since we didn't receive a satisfactory reply to our several requests to verify both the accounts, we had no choice other than to close both the accounts. Also you have used an illegal deposit method that is not available for your country, so if you verify the account now, all you can get is your deposit back. So far, we only see the attempts of fraud and are keeping your accounts closed. Feel free to respond to suppor­t@c­asi­nov­ent­ura.com. Kind regards, Sarah

    my twin brother sent a selfie to you.
    I also sent to support 3 photos of my selfie a few days ago, and why did not get the answer? My account is still locked? you wrote several times for chat and support that if I send my selfie my account will be unlocked.

    me and my twin brother have another household, another IP (computer), method of payment, etc, why and what law do you consider this a duplicate account?

    On what basis?

    1668/JAZ  - It's the cheapest and easiest way to get it license, a lot of scams work under this license.

    I know that this license allows you to rob the players, because it is not worth it, I can also buy this license, it will take 1 day.

    I think your casino is scam,

    LCB why do they have aprovel if they steal money from players already not the first time?

    Casinò Ventura ha scritto:

    Caro Krzysztof, non sono ammessi account duplicati. Poiché non abbiamo ricevuto una risposta soddisfacente alle nostre numerose richieste di verifica di entrambi i conti, non abbiamo avuto altra scelta che chiuderli entrambi. Inoltre hai utilizzato un metodo di deposito illegale che non è disponibile per il tuo Paese, quindi se verifichi il conto adesso, tutto ciò che puoi ottenere è il rimborso del tuo deposito. Finora vediamo solo tentativi di frode e teniamo chiusi i vostri conti. Sentiti libero di rispondere a support@casinoventura.com. Cordiali saluti, Sara

    il mio fratello gemello ti ha mandato un selfie.
    Ho inviato all'assistenza anche 3 foto di un mio selfie qualche giorno fa, e perché non ho ricevuto risposta? Il mio account è ancora bloccato? hai scritto più volte per chat e supporto che se invio il mio selfie il mio account verrà sbloccato.

    io e mio fratello gemello abbiamo un'altra famiglia, un altro IP (computer), metodo di pagamento, ecc., perché e quale legge consideri questo un account duplicato?

    Su quale base?

    1668/JAZ - È il modo più economico e semplice per ottenere la licenza, molte truffe funzionano con questa licenza.

    So che questa licenza ti permette di derubare i giocatori, perché non ne vale la pena, posso anche comprare questa licenza, ci vorrà 1 giorno.

    Penso che il tuo casinò sia una truffa,

    LCB perché hanno un messaggio se rubano soldi ai giocatori già non la prima volta?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    jinhaeng wrote:

    Hi,

    I have been playing in casino Ventura for a while and had a great time here. What I am writing about happened a few months ago. I could not deal with this before, since I had to travel for work. So, as i wrote I played in the casino for a long time, i had won some money, not much though. Finally, I won a decent amount of money 2 500 EUR. The casino informed me that my win was confiscated because of the breach of terms. They stated that it is not allowed to claim multiple 100% deposit bonuses. I have made plenty of deposits in your casino. It could be the case that I made two 100% deposit bonuses in a row but not more, I am sure. I don't think this falls under provision of multiple bonuses. I wrote this to the casino a few days ago and got no response...

    Frank


    It is 100% sure you will not regain the money, this casino does not like to pay, they only count on deposits from you, the usual scam, is not worth a license, I advise you to make them anti-advertising everywhere possible, as I do, such a casino scam should be avoided at all costs.

    jinhaeng ha scritto:

    CIAO,

    Gioco al casinò Ventura da un po' e mi sono divertito moltissimo. Ciò di cui sto scrivendo è accaduto qualche mese fa. Non potevo affrontarlo prima, dato che dovevo viaggiare per lavoro. Quindi, come ho scritto, ho giocato al casinò per molto tempo, avevo vinto dei soldi, non molti però. Alla fine, ho vinto una discreta somma di denaro: 2.500 EUR. Il casinò mi ha informato che la mia vincita è stata confiscata a causa della violazione dei termini. Hanno affermato che non è consentito richiedere più bonus di deposito del 100%. Ho effettuato molti depositi nel tuo casinò. Potrebbe darsi che io abbia realizzato due bonus di deposito del 100% di fila, ma non di più, ne sono sicuro. Non penso che questo rientri nella fornitura di bonus multipli. Ho scritto questo al casinò qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta...

    Franco


    È sicuro al 100% che non riacquisterai i soldi, a questo casinò non piace pagare, contano solo sui tuoi depositi, la solita truffa, non vale una licenza, ti consiglio di renderli anti-pubblicità ovunque possibile, come me, una simile truffa al casinò dovrebbe essere evitata a tutti i costi.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KyloFT,

    The casino emailed us yesterday confirming that they received your docs and the case should be resolved soon. We are waiting for them to address you here on this topic. 

    @jinhaeng - regarding your case, they informed us that you used 100% bonus twice in a row, this is not allowed per their t&c. 

    Hope they're going to address you soon. 

    Ciao KyloFT,

    Il casinò ci ha inviato un'e-mail ieri confermando di aver ricevuto i tuoi documenti e che il caso dovrebbe essere risolto presto. Stiamo aspettando che si rivolgano a voi qui su questo argomento.

    @jinhaeng - per quanto riguarda il tuo caso, ci hanno informato che hai utilizzato il bonus del 100% due volte di seguito, questo non è consentito secondo i loro termini e condizioni.

    Spero che ti parleranno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Frank,

    It is not allowed to use the 100% bonuses twice or more in a row, without any other deposit in between. As such, your bonus and the money won with that bonus was voided, and your deposit is returned to your balance. I would kindly like to refer to article 4.1 of our terms and conditions. 

    Should you have any questions, feel free to approach our support at any time via the live chat or support@casinoventura.com. 

    Kind regards,

    Sarah

    Caro Frank,

    Non è consentito utilizzare i bonus del 100% due o più volte di seguito, senza effettuare alcun altro deposito nel mezzo. Pertanto, il tuo bonus e il denaro vinto con tale bonus sono stati annullati e il tuo deposito viene restituito al tuo saldo. Vorrei gentilmente fare riferimento all'articolo 4.1 dei nostri termini e condizioni.

    In caso di domande, non esitare a contattare il nostro supporto in qualsiasi momento tramite la chat dal vivo o support@casinoventura.com.

    Cordiali saluti,

    Sara

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Krzysztof,

    We have finally received the requested documents from you and your twin. We do not appreciate how you talk about us when it was clearly you and your twin who didn't cooperate. 

    Based on article 5 of our T&C your account will remain closed. You are no longer welcome in our casino. Since the account is now finally verified, we will make sure to return your last deposit. We do not accept that deposit, since it was made with a payment method that is blocked for your location.

    Should you have any more questions, feel free to contact our live support. 

     

    Kind regards,

    Sarah

    Caro Krzysztof,

    Abbiamo finalmente ricevuto i documenti richiesti da te e dal tuo gemello. Non apprezziamo il modo in cui parli di noi quando chiaramente eravate tu e il tuo gemello a non collaborare.

    In base all'articolo 5 dei nostri T&C il tuo account rimarrà chiuso. Non sei più il benvenuto nel nostro casinò. Poiché il conto è ora finalmente verificato, faremo in modo di restituire il tuo ultimo deposito. Non accettiamo tale deposito poiché è stato effettuato con un metodo di pagamento bloccato per la tua posizione.

    Se hai altre domande, non esitare a contattare il nostro supporto live.

    Cordiali saluti,

    Sara

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Krystof,

    As per management decision, your account will remain closed, however, we will return your last deposit.

    As Skrill and neteller are not disponible for your country anymore, we need you to send us a Bank Statement with your name, IBAN and BIC visible.

    Buehehe funny thieves, after a detailed verification will refund me a deposit, thanks you are a great scammer, just your company is a cheat on 100%.

    do you have me as idiot? i'm not interested in deposit refund...

    ------We do not accept that deposit, since it was made with a payment method that is blocked for your location. -- ---- 

    Yes yes of course, I lose my deposit you too me return my deposit? It's only in the case of a win.? Every reason not to pay is good for the cheater casino.

    Hehe you really got a more fun person, at the time when i did DEPOSIT Skrill was unavailable for me on you site? So how did I make a deposit? Skrill is 100% legal in my country but does not support payment from illegal casinos for some time, so your casino is recognized in my country as NOT LEGAL CASINO, all Flavidius recognized as unlicensed, but it is after the time when i won, i know you will not understand anyway because you are a common thief, Sure you will have a big anti-adrvising in many places

    I promise you this because I hate scam casinos.

    Caro Krystof,

    Come da decisione della direzione, il tuo conto rimarrà chiuso, tuttavia ti restituiremo l'ultimo deposito.

    Poiché Skrill e Neteller non sono più disponibili nel tuo Paese, abbiamo bisogno che tu ci invii un estratto conto con il tuo nome, IBAN e BIC visibili.

    Buehehe ladri divertenti, dopo una verifica dettagliata mi rimborserà un deposito, grazie sei un grande truffatore, solo che la tua azienda è un imbroglione al 100%.

    mi consideri un idiota? non sono interessato al rimborso del deposito...

    ------Non accettiamo questo deposito, poiché è stato effettuato con un metodo di pagamento bloccato per la tua posizione. -- ----

    Sì sì certo, perdo il deposito anche tu mi restituisci il deposito? È solo in caso di vittoria.? Ogni motivo per non pagare è positivo per il casinò imbroglione.

    Hehe hai davvero una persona più divertente, nel momento in cui ho fatto DEPOSITO Skrill non era disponibile per me sul tuo sito? Allora come ho effettuato un deposito? Skrill è legale al 100% nel mio paese ma non supporta pagamenti da casinò illegali da qualche tempo, quindi il tuo casinò è riconosciuto nel mio paese come CASINO NON LEGALE, tutti Flavidius sono stati riconosciuti come senza licenza, ma è dopo il momento in cui ho vinto, io sappi che comunque non capirai perché sei un ladro comune, certo avrai un grande anti-avviso in molti posti

    Te lo prometto perché odio i casinò truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kyloft,

    We are sorry you feel this way. Since you deposited with Skrill, which has recently become unavailable for our Polish players, we can not accept your deposit and want to refund it back to you.

    May I remind you that we have always paid your withdrawals in the past. We are merely following the rules, so we would appreciate if you stop telling abusive lies about us.

    Kind regards,

    Sarah

    Caro Kyloft,

    Ci dispiace che tu ti senta in questo modo. Dato che hai depositato con Skrill, che recentemente non è più disponibile per i nostri giocatori polacchi, non possiamo accettare il tuo deposito e desideriamo rimborsartelo.

    Vorrei ricordarti che in passato abbiamo sempre pagato i tuoi prelievi. Stiamo semplicemente seguendo le regole, quindi apprezzeremmo se smettessi di dire bugie offensive su di noi.

    Cordiali saluti,

    Sara

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then when I made a deposit, I could make it at CasinoVentura, so you can assume that it was available, you only after a few days removed the skrill at you on the site, write the exact date when you removed method of payment Skrill ?, I made a deposit 17 July, write when you deleted this method? July 30? So i deposited the deposit you casino accepted do not do me any favor, you and your whole casino is a thief, they should pay all the money if they take a deposit, what is the difference that the Skrill method? Did skrill forbid you to accept my deposit from me? Please write to Skrill and ask if they will not allow me to deposit on July 17, if you accept and should pay me a win.

    Your excuse and the reason for the confiscation of my win is a stupid and ridiculous.

    I understand that you do not like to pay and every reason is good, at this point the casino loses nothing, loses only the player even though the deposit at the time he made it was 100% legal? You do not believe, send an inquiry to Skrill, they will answer you.

    which has recently become unavailable for our Polish players - I am writing to you several times, this wallet is available for Poles, they do not allow transactions in some casinos.

    The blockade is that some casinos can not be deposited Skrill, because Skrill blocks such transactions. Skrill blocks such transactions automatically by location, so it is not up to the casino to decide when the deposit should not be made, it depends on Skrill if the deposits would be unavailable July 17, Skrill would have blocked such a deposit automatically, and there would be no possibility of paying into the casino.


    SKRILL blocked transactions at some casinos for PL from Skrill / Neteller, July 31 / August 1, I to the casino deposited 17July when it was available and could do it.

    You received the information from Skrill at the beginning of July to complete all transactions to all players by the end of the month, I also withdrawn money on July 17 at Skrill, but you rejected, him and you could do it without any problems because Skrill has not blocked transactions yet, This was because they knew that the next month would not be possible transaction because Skrill would block transactions so you are not honest because if they were able to accept deposits they should pay the winnings in a different way but I know that for cheaters the best solution is no. pay.

    The fact that you want to return my deposit is ridiculous to me and not serious.

    The decision on the legality of my deposit does not depend on any Casino, only from Skrill Limitted, and if they allow me to deposit into your casino it means that it is legitimate, if you have any doubt write to Skrill, I am 100% sure they will answer my deposit is legal.

    I do not understand what casinoVenture law has determined that my illegal deposit, such a decision is not in the casino competence, you are just looking for a reason not to pay, even if he is so stupid.

    You really have no idea what you're writing about, you have little knowledge.

    Quindi quando ho effettuato un deposito, ho potuto farlo su CasinoVentura, quindi puoi supporre che fosse disponibile, solo dopo pochi giorni hai rimosso Skrill dal sito, scrivi la data esatta in cui hai rimosso il metodo di pagamento Skrill? , ho effettuato un deposito il 17 luglio, scrivi quando hai eliminato questo metodo? 30 luglio? Quindi ho depositato il deposito accettato dal tuo casinò, non farmi alcun favore, tu e tutto il tuo casinò siete dei ladri, dovrebbero pagare tutti i soldi se accettano un deposito, qual è la differenza rispetto al metodo Skrill? Skrill ti ha proibito di accettare il mio deposito da me? Per favore scrivi a Skrill e chiedi se non mi permetteranno di depositare il 17 luglio, se accetti e dovresti pagarmi una vincita.

    La tua scusa e il motivo della confisca della mia vincita sono stupidi e ridicoli.

    Capisco che non ti piace pagare e ogni ragione è buona, a questo punto il casinò non perde nulla, perde solo il giocatore anche se il deposito al momento in cui lo ha effettuato era legale al 100%? Non ci credi, invia una richiesta a Skrill, ti risponderanno.

    che recentemente non è più disponibile per i nostri giocatori polacchi - ti scrivo più volte, questo portafoglio è disponibile per i polacchi, non consentono transazioni in alcuni casinò.

    Il blocco è che in alcuni casinò non è possibile depositare Skrill, perché Skrill blocca tali transazioni. Skrill blocca tali transazioni automaticamente in base alla località, quindi non spetta al casinò decidere quando il deposito non deve essere effettuato, dipende da Skrill se i depositi non fossero disponibili. Il 17 luglio, Skrill avrebbe bloccato tale deposito automaticamente, e lì non ci sarebbe alcuna possibilità di pagare al casinò.


    SKRILL ha bloccato le transazioni in alcuni casinò per PL da Skrill / Neteller, 31 luglio / 1 agosto, ho depositato al casinò il 17 luglio quando era disponibile e potevo farlo.

    Hai ricevuto l'informazione da Skrill all'inizio di luglio per completare tutte le transazioni a tutti i giocatori entro la fine del mese, ho anche prelevato denaro il 17 luglio su Skrill, ma tu hai rifiutato, lui e potevi farlo senza problemi perché Skrill non ha ancora bloccato le transazioni, questo perché sapevano che il mese successivo non sarebbe stata possibile effettuare transazioni perché Skrill avrebbe bloccato le transazioni quindi non sei onesto perché se fossero stati in grado di accettare depositi avrebbero dovuto pagare le vincite in modo diverso ma lo so che per gli imbroglioni la soluzione migliore è no. paga.

    Il fatto che tu voglia restituirmi il deposito è per me ridicolo e non grave.

    La decisione sulla legalità del mio deposito non dipende da nessun Casinò, solo da Skrill Limited, e se mi permettono di depositare nel vostro casinò vuol dire che è legittimo, se avete dubbi scrivete a Skrill, sono al 100% sicuramente risponderanno che il mio deposito è legale.

    Non capisco cosa la legge di CasinoVenture abbia stabilito che il mio deposito illegale, una decisione del genere non è di competenza del casinò, stai solo cercando un motivo per non pagare, anche se è così stupido.

    Non hai davvero idea di cosa stai scrivendo, hai poca conoscenza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Casino Ventura wrote:

    Dear Kyloft,

    We are sorry you feel this way. Since you deposited with Skrill, which has recently become unavailable for our Polish players, we can not accept your deposit and want to refund it back to you.

    May I remind you that we have always paid your withdrawals in the past. We are merely following the rules, so we would appreciate if you stop telling abusive lies about us.

    Kind regards,

    Sarah

    my deposit you accepted it July 17, you write me after two months that you could not accept it, are you serious? Skrill accepts this send money, so it does mean that Skrill is all right.

    My earlier withdrawal is irrelevant in this situation, this comlaints refers to a situation in which you rob a player for 2500e without any reason, if you think you can not accept this deposit, contact skrill and ask how it is, I contacted skrill and They give me information that on this day (17th) I could make a deposit to your casino, because they have not yet blocked transactions, they block transactions from September 1.

    Is it because you have come up with the idea that you can not accept a deposit, is just a simple excuse, you has returned deposits to other players who made a deposit these days and who lost? yes of course, i'm sure of that
    So everything that I write about you is not abusive lies, just pure truth.

    Casinò Ventura ha scritto:

    Caro Kyloft,

    Ci dispiace che tu ti senta in questo modo. Dato che hai depositato con Skrill, che recentemente non è più disponibile per i nostri giocatori polacchi, non possiamo accettare il tuo deposito e desideriamo rimborsartelo .

    Vorrei ricordarti che in passato abbiamo sempre pagato i tuoi prelievi. Stiamo semplicemente seguendo le regole, quindi apprezzeremmo se smettessi di dire bugie offensive su di noi.

    Cordiali saluti,

    Sara

    il mio deposito l'hai accettato il 17 luglio, mi scrivi dopo due mesi che non potevi accettarlo, sei serio? Skrill accetta questo invio di denaro, quindi significa che Skrill sta bene.

    Il mio precedente prelievo è irrilevante in questa situazione, questo reclamo si riferisce a una situazione in cui derubi un giocatore per 2500e senza alcuna ragione, se ritieni di non poter accettare questo deposito, contatta skrill e chiedi come sta, ho contattato skrill e loro dammi informazioni che in questo giorno (17) potrei effettuare un deposito al tuo casinò, perché non hanno ancora bloccato le transazioni, bloccano le transazioni dal 1 settembre.

    È perché ti è venuta l'idea di non poter accettare un deposito, è solo una semplice scusa, hai restituito i depositi ad altri giocatori che hanno effettuato un deposito in questi giorni e che hanno perso? sì, certo, ne sono sicuro
    Quindi tutto ciò che scrivo su di te non sono bugie ingiuriose, solo pura verità.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked the casino to confirm when they stopped accepting deposits by Skrill for Polish players. Let's wait and see what they are going to say. Hope they're going to update the thread and answer your post. 

    Abbiamo chiesto al casinò di confermare quando hanno smesso di accettare depositi da Skrill per i giocatori polacchi. Aspettiamo e vediamo cosa diranno. Spero che aggiornino il thread e rispondano al tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino showed us the email they got from Skrill saying that payment via Skrill and Neteller will not be available for players from Poland from 1st July 2017. If you are not satisfied with the casino's decision you can file a complaint with their regulatory body Curacao. The casino is going to give you back your deposit as they've stated in the previous posts. 

     

    Il casinò ci ha mostrato l'e-mail ricevuta da Skrill in cui si comunica che il pagamento tramite Skrill e Neteller non sarà disponibile per i giocatori polacchi dal 1 luglio 2017. Se non sei soddisfatto della decisione del casinò puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione Curacao. Il casinò ti restituirà il tuo deposito come hanno affermato nei post precedenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    The casino showed us the email they got from Skrill saying that payment via Skrill and Neteller will not be available for players from Poland from 1st July 2017. If you are not satisfied with the casino's decision you can file a complaint with their regulatory body Curacao. The casino is going to give you back your deposit as they've stated in the previous posts. 

     

     

    So how did I make a deposit July 17? is it some magic of mary?  Skrill blocked deposits and withdrawals for players PL,1 August. Why do they accept deposits from players? This is a deliberate action to the detriment of the players, a mere crime.

    CasinoShit accepts deposit July 17, for me it's all clear.

    If you think that me and other PL players who made a Skrill deposit in July, did so to play Play money (no chance of winning) in the case of winning only return deposit, they can only lose money, then congratulate the common sense.

    They could not receive such e-mails, Casino was lying as usual, Skrill had time to finish the transaction until the end of the month, and only then blocked the Transactions.

     

    1668/JAZ  - it's plain SublicenseI do not know who it belongs to (a lot of scams running under this license, maybe the cheapest or easiest to get it)

    It is well known that it makes no sense to file a complaint because the license is worthless and many fraudsters like CasinoVenture operate underneath it.

     

     

     

    MelissaN ha scritto:

    Il casinò ci ha mostrato l'e-mail ricevuta da Skrill in cui si informava che il pagamento tramite Skrill e Neteller non sarà disponibile per i giocatori polacchi dal 1° luglio 2017 . Se non sei soddisfatto della decisione del casinò puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione Curacao. Il casinò ti restituirà il tuo deposito come hanno affermato nei post precedenti.

    Allora come ho fatto a effettuare un deposito il 17 luglio? è una magia di Mary? Skrill ha bloccato depositi e prelievi per i giocatori PL,1 agosto. Perché accettano depositi dai giocatori? Si tratta di un'azione deliberata a danno dei giocatori, un mero reato.

    CasinoShit accetta il deposito il 17 luglio, per me è tutto chiaro.

    Se pensi che io e altri giocatori PL che abbiamo effettuato un deposito Skrill a luglio, lo abbiamo fatto per giocare con soldi virtuali (nessuna possibilità di vincita) in caso di vincita solo con deposito di ritorno, possono solo perdere soldi, allora complimenti al buon senso.

    Non potevano ricevere tali e-mail, il Casinò mentiva come al solito, Skrill aveva tempo per completare la transazione fino alla fine del mese e solo allora bloccava le transazioni.

    1668/JAZ - è semplicemente una sublicenza , non so a chi appartenga (molte truffe funzionano con questa licenza, forse la più economica o la più semplice da ottenere)

    È risaputo che non ha senso presentare un reclamo perché la licenza non ha valore e molti truffatori come CasinoVenture operano sotto di essa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been following the thread for a few weeks now, I can not believe that the casino in such a cheeky and deceptive way is trying to cheat honest players, and what the casino agent wrote was incredible rudeness and arrogance.

    Sarah, since you return the player only deposit, because you think that Deposit Skrill and Neteller was illegal and the casino should not accept it? well i understand

    You had Skrill / Neteller available until the end of July, so players from Poland had the ability to make a deposit until the end of July. There was no warning, they removed the Skrill / Neteller Cashier payment from the end of July.

    If yes you should return the deposit to any player who made a deposit in the month of July.

    Did the casino inform the email players to turn to your casino after a refund made to Skrill / Neteller in the month of July?

    I did not receive any email from you on this matter, I made 4 deposits in JULY month by Skrill method for amount 368e, deposits lost, I understand that your casino will pay me the whole amount because it took my deposits illegally?

    Should also be written to Polish players and Polish forums that PL players who made deposits in July should write to Support CasinoVentura on return of deposits because they were done illegally? You confirm this by CasinoVenture

    screenshot in attachment.

    I know several other Polish players who are making a deposit at your casino in July via Skrill and Neteller, you should return each deposit if you accept it NOT LEGAL.

    I used a translator **

    Seguo il thread ormai da alcune settimane, non posso credere che il casinò in modo così sfacciato e ingannevole stia cercando di imbrogliare i giocatori onesti, e ciò che ha scritto l'agente del casinò è stata un'incredibile maleducazione e arroganza.

    Sarah, dal momento che restituisci al giocatore solo il deposito, perché ritieni che Deposit Skrill e Neteller fossero illegali e il casinò non dovrebbe accettarlo? beh capisco

    Avevi Skrill / Neteller disponibile fino alla fine di luglio, quindi i giocatori polacchi avevano la possibilità di effettuare un deposito fino alla fine di luglio. Non c'è stato alcun avvertimento, hanno rimosso il pagamento alla Cassa Skrill / Neteller dalla fine di luglio.

    Se sì, dovresti restituire il deposito a qualsiasi giocatore che abbia effettuato un deposito nel mese di luglio.

    Il casinò ha informato i giocatori via e-mail di rivolgersi al tuo casinò dopo un rimborso effettuato a Skrill/Neteller nel mese di luglio?

    Non ho ricevuto alcuna email da te in merito, ho effettuato 4 depositi nel mese di LUGLIO con il metodo Skrill per l'importo di 368e, depositi persi, mi risulta che il tuo casinò mi pagherà l'intero importo perché ha prelevato illegalmente i miei depositi?

    Dovrebbe essere scritto anche ai giocatori polacchi e ai forum polacchi che i giocatori PL che hanno effettuato depositi a luglio dovrebbero scrivere al supporto di CasinoVentura sulla restituzione dei depositi perché sono stati effettuati illegalmente? Lo confermi da CasinoVenture

    schermata in allegato.

    Conosco molti altri giocatori polacchi che stanno effettuando un deposito nel tuo casinò a luglio tramite Skrill e Neteller, dovresti restituire ogni deposito se lo accetti NON LEGALE.

    Ho usato un traduttore **

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also did a few deposits in the month of July, why this pseudo casino wants to return my last deposit to me? Why not all deposits made by Skrill in July return?

    What is the difference between my deposit by Skrill in July which I lost from the deposit thanks to which I won? After all, the representative of this pseudo casino has already written several times that deposits from players from Poland they can not accept in July.

    From this situation, it can be inferred that the deposits that lost your pseudo casino could accept, you do not accept, only winning deposits, it's simple ....

    If a player loses his deposit then you do not see the problem that you did not have the right to accept such a deposit, that is your illusion.laugh_out_loud

    Deposits lost is all-right, they can accept any amount if the winning player, they can write that they do not accept the deposit. wink

    Ho anche effettuato alcuni depositi nel mese di luglio, perché questo pseudo casinò vuole restituirmi il mio ultimo deposito? Perché non tutti i depositi effettuati da Skrill a luglio vengono restituiti?

    Qual è la differenza tra il mio deposito tramite Skrill di luglio che ho perso e il deposito grazie al quale ho vinto? Dopotutto, il rappresentante di questo pseudo casinò ha già scritto più volte che i depositi dei giocatori polacchi non possono essere accettati a luglio.

    Da questa situazione si può dedurre che i depositi che hanno perso il tuo pseudo casinò potrebbero accettare, tu non accetti, solo depositi vincenti, è semplice ....

    Se un giocatore perde il suo deposito, allora non vedi il problema di non avere il diritto di accettare tale deposito, questa è la tua illusione. laugh_out_loud

    I depositi persi vanno bene, possono accettare qualsiasi importo se il giocatore vincente può scrivere che non accetta il deposito. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Sarah,

    I have read the term you are referring to. However, I dont think this term is relevant to my situation since I did not claim multiple bonuses. As i wrote, at most i could have claimed two bonuses in a row which  can hardly be qualified as claiming multiple bonuses...

    Best Regards,

    Frank 

    Ciao, Sara,

    Ho letto il termine a cui ti riferisci. Tuttavia, non penso che questo termine sia rilevante per la mia situazione poiché non ho richiesto più bonus. Come ho scritto, al massimo avrei potuto richiedere due bonus di fila, il che difficilmente può essere qualificato come richiesta di bonus multipli...

    Distinti saluti,

    Franco

  • Originale English Traduzione Italiano
    Casino Ventura wrote:

    Dear Kyloft,

    We are sorry you feel this way. Since you deposited with Skrill, which has recently become unavailable for our Polish players, we can not accept your deposit and want to refund it back to you.

    May I remind you that we have always paid your withdrawals in the past. We are merely following the rules, so we would appreciate if you stop telling abusive lies about us.

    Kind regards,

    Sarah

    Please write a reply, will you return a deposit to all players from Poland who made a deposit to Skrill in July? Is the company's policy unfair that it returns a deposit only if the player wins? If the lost deposit does not bother you to accept it?

    This is a real test whether CasinoVenture is a fair place if you can return a deposit only if you have a profit, in that it is tantamount to that your Casino is a fraudulent activity.

    Casinò Ventura ha scritto:

    Caro Kyloft,

    Ci dispiace che tu ti senta in questo modo. Dato che hai depositato con Skrill, che recentemente non è più disponibile per i nostri giocatori polacchi, non possiamo accettare il tuo deposito e desideriamo rimborsartelo.

    Vorrei ricordarti che in passato abbiamo sempre pagato i tuoi prelievi. Stiamo semplicemente seguendo le regole, quindi apprezzeremmo se smettessi di dire bugie offensive su di noi.

    Cordiali saluti,

    Sara

    Per favore scrivi una risposta, restituirai un deposito a tutti i giocatori polacchi che hanno effettuato un deposito su Skrill a luglio? La politica dell'azienda è ingiusta nel restituire il deposito solo se il giocatore vince? Se la caparra smarrita non ti dà fastidio accettarla?

    Questo è un vero test per verificare se CasinoVenture è un posto giusto se puoi restituire un deposito solo se hai un profitto, in quanto equivale a che il tuo Casinò è un'attività fraudolenta.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paying at this casino named Casino Ventura and my casino username is Tankpak88.
    I deposited 600 euros with cash match bonus of 300 euros.
    I played a game called wasabisan bet size 5.
    I completed the bonus requirement and my total winnings is 1659.50 euros.
    I made a payout of 100 euros but was declined by cashier.
    I contacted suport and they said to me: "claiming multiple deposit bonuses without any other deposit in between." which is not true!
    I only claimed the 300 cash match bonus and no other bonus when I played.

    Stavo pagando in questo casinò chiamato Casino Ventura e il mio nome utente del casinò è Tankpak88.
    Ho depositato 600 euro con bonus in contanti di 300 euro.
    Ho giocato a un gioco chiamato wasabisan bet size 5.
    Ho completato i requisiti del bonus e la mia vincita totale è di 1659,50 euro.
    Ho effettuato un pagamento di 100 euro ma il cassiere mi ha rifiutato.
    Ho contattato il supporto e mi hanno detto: "richiedi bonus su depositi multipli senza alcun altro deposito in mezzo". il che non è vero!
    Ho richiesto solo il bonus di 300 contanti e nessun altro bonus quando ho giocato.

    3.4/ 5

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