Thanks for bringing this to pour attention. We're going to notify the casino and ask them for more clarification regarding your case. Keep you posted.
CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Casino Ventura
- Iniziato da
- Casino Ventura
- Casino Rep 16
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 18, 18, 04:20:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conGrazie per aver portato questo per attirare l'attenzione. Informeremo il casinò e chiederemo ulteriori chiarimenti riguardo al tuo caso. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Casino Ventura
- at Oct 19, 18, 09:17:10 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 5 anni fa
Hi Thriller79, Thank you for choosing Casino Ventura! At our casino we offer the possibility to enjoy many regular deposit bonuses. There are however terms connected to the usage of our promotional offers, to prevent bonus abuse. These terms are very common, like the maximum bet and the wagering requirements. The specific term you refer to, states that it's not allowed to use "multiple deposit bonuses without any other deposit in between". In other words, if you have used a deposit bonus (for example the welcome bonus), you have to make at least one minimum deposit without bonus before you can claim another deposit bonus. Should you have any questions or doubt, I advice you to seek assistance from our dedicated support staff. Our skilled agents are 24 / 7 available via chat and mail in several languages, and always happy to help. Kind regards, Sarah
Ciao Thriller79, grazie per aver scelto Casino Ventura! Nel nostro casinò offriamo la possibilità di usufruire di numerosi bonus di deposito regolari. Esistono tuttavia termini legati all'utilizzo delle nostre offerte promozionali, per prevenire l'abuso dei bonus. Questi termini sono molto comuni, come la scommessa massima e i requisiti di scommessa. Il termine specifico a cui fai riferimento afferma che non è consentito utilizzare "bonus su depositi multipli senza alcun altro deposito intermedio". In altre parole, se hai utilizzato un bonus di deposito (ad esempio il bonus di benvenuto), devi effettuare almeno un deposito minimo senza bonus prima di poter richiedere un altro bonus di deposito. In caso di domande o dubbi, ti consiglio di chiedere assistenza al nostro personale di supporto dedicato. I nostri agenti qualificati sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat e posta in diverse lingue e sempre felici di aiutarti. Cordiali saluti, Sara
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at May 06, 19, 06:54:02 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Whaaat????? How did this casino get the seal of approval here… Really surprising… because the casino stole my money. I had an account at casino Ventura in the end of 2017 (in November to be specific). I won 2 735 EUR. The casino confiscated my money. They wrote that I made the bet over allowed limit. I checked the gaming history and there was no breach...I wrote that in chat and then, I don't remember for sure how much time passed, around two weeks i think, they came up with another excuse. They said that i was using multiple bonuses and this was against their rules,... Another lie from the casino. They changed their terms after my win… I have a confirmation of this fact from the independent mediation services… Kindly asking the mediation team to look into this very thoroughly!!!!
Cosa???? Come ha fatto questo casinò a ottenere il sigillo di approvazione qui... Davvero sorprendente... perché il casinò ha rubato i miei soldi. Avevo un conto al casinò Ventura alla fine del 2017 (a novembre per la precisione). Ho vinto 2 735 euro. Il casinò ha confiscato i miei soldi. Hanno scritto che ho scommesso oltre il limite consentito. Ho controllato la cronologia dei giochi e non c'è stata alcuna violazione... l'ho scritto in chat e poi, non ricordo con certezza quanto tempo è passato, circa due settimane credo, hanno inventato un'altra scusa. Hanno detto che stavo usando più bonus e questo era contro le loro regole,... Un'altra bugia del casinò. Hanno cambiato i loro termini dopo la mia vittoria... ho la conferma di questo fatto dai servizi di mediazione indipendenti... Chiedo gentilmente al team di mediazione di esaminare la questione in modo molto approfondito!!!!
3.4/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at May 07, 19, 06:33:11 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
We don’t just hand out our LCB Seal of Approval to any online casino. LCB weighs the pros and cons using specific criteria before adding a brand to the Approval list. We've done a thorough research before we granted our Seal of Approval to Casino Ventura.
We never knew about the issue you had with them back in November 2017 until you've posted your complaint on our forum yesterday, so we don't understand why are you surprised about LCB Seal of Approval we gave them? We never had any issues or complaints about this brand when we granted them Seal of Approval.
If you want us to contact the Casino Representative regarding your complaint, please send me your casino username in PM inbox and we'll ask them to look into your account again.
Ciao Dicesurfer,
Non consegniamo il nostro sigillo di approvazione LCB solo a qualsiasi casinò online. LCB valuta i pro e i contro utilizzando criteri specifici prima di aggiungere un marchio all'elenco di approvazione. Abbiamo effettuato una ricerca approfondita prima di concedere il nostro sigillo di approvazione a Casino Ventura.
Non abbiamo mai saputo del problema che hai avuto con loro nel novembre 2017 finché non hai pubblicato il tuo reclamo sul nostro forum ieri, quindi non capiamo perché sei sorpreso dal sigillo di approvazione LCB che abbiamo dato loro? Non abbiamo mai avuto problemi o reclami su questo marchio quando gli abbiamo concesso il sigillo di approvazione.
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo loro di esaminare nuovamente il tuo account.
3.4/ 5
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at May 07, 19, 08:18:35 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Hey Sydney!
I always rely on LCB, that is why I was surprised about this. Sent you the username!
All the best,
Dicesurfer
Ehi Sydney!
Mi affido sempre a LCB, ecco perché ne sono rimasto sorpreso. Ti ho inviato il nome utente!
Ti auguro il meglio,
Dicesurfer
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 07, 19, 08:30:23 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
Thanks for sending over your casino username. We've sent it to the Casino Representative to check your account.
Ciao Dicesurfer,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò per controllare il tuo conto.
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at May 16, 19, 03:43:50 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 17, 19, 03:49:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
No, we still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.
Ciao Dicesurfer,
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Casino Ventura
- at May 17, 19, 09:16:46 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 5 anni fa
Dear Dicesurfer,
Thank you for your message. Unfortunately there is not much I can do to help you.
At Casino Ventura we give away many deposit bonuses. These bonuses come with certain rules, like wagering requirements and maximum bets. Also, it is not allowed to use multiple deposit bonuses in a row, as is stated in our terms and conditions. These terms exist to protect the genuine recreational players against bonus abusers.
Due to your breach of our terms, your winnings were voided but your deposit was returned to you on your balance as we believed you made a honest mistake, and you could freely withdraw or play with that balance.
If you follow the rules, all your winnings are yours. Always.
Kind regards,
Sarah
Caro Dicesurfer,
Grazie per il vostro messaggio. Purtroppo non posso fare molto per aiutarti.
A Casino Ventura regaliamo molti bonus di deposito. Questi bonus sono soggetti a determinate regole, come i requisiti di scommessa e le scommesse massime. Inoltre, non è consentito utilizzare più bonus di deposito consecutivi, come indicato nei nostri termini e condizioni. Questi termini esistono per proteggere i veri giocatori ricreativi dagli abusi dei bonus.
A causa della violazione dei nostri termini, le tue vincite sono state annullate ma il tuo deposito ti è stato restituito sul tuo saldo poiché credevamo che avessi commesso un errore onesto e potevi ritirare o giocare liberamente con quel saldo.
Se segui le regole, tutte le tue vincite saranno tue. Sempre.
Cordiali saluti,
Sara
3.4/ 5
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at May 20, 19, 05:39:04 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Hello!
I appreciate your response. It is very well written but the situation is different here - the casino changed the terms after the win. I have a proof from the independent mediator with the terms before and after my win saved. This shows that the casino changed the terms. This is why if you really can back up your statement - if you follow the rules, all winnings are yours, please, make the payment of my win! At the point I was playing at your casino I did not break any term....
I PM the proof that the terms were changed to the LCB representative.
Ciao!
Apprezzo la tua risposta. È scritto molto bene, ma qui la situazione è diversa: il casinò ha cambiato i termini dopo la vincita. Ho una prova del mediatore indipendente con i termini prima e dopo la mia vittoria salvati. Ciò dimostra che il casinò ha cambiato i termini. Questo è il motivo per cui se puoi davvero sostenere la tua dichiarazione - se segui le regole, tutte le vincite sono tue, per favore, effettua il pagamento della mia vincita! Nel momento in cui stavo giocando al vostro casinò non ho infranto nessun termine....
Trasmetto al rappresentante della LCB la prova che i termini sono stati modificati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 20, 19, 06:40:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
We've asked the Casino Represenatitve to provide us with the proof for their claim. Keep you posted.
Ciao Dicesurfer,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci la prova del loro reclamo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at May 29, 19, 04:45:43 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 29, 19, 05:25:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
No, we still haven't received any proof from the casino. We've asked the Casino Representative to reply in this thread.
Ciao Dicesurfer,
No, non abbiamo ancora ricevuto alcuna prova dal casinò. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere in questo thread.
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at Jun 05, 19, 05:58:30 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Hey!
Really long for such a top rated casino.....
EHI!
Davvero tanto tempo per un casinò così apprezzato.....
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at Jul 07, 19, 11:06:46 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Hey!
Do you have any update for me? I has been way too long
EHI!
Hai qualche aggiornamento per me? Sono stato troppo a lungo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 08, 19, 03:36:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dicesurfer,
The Casino Representative said that he would post a reply in this thread. We'll send him another reminder email.
Ciao Dicesurfer,
Il rappresentante del casinò ha detto che avrebbe pubblicato una risposta in questo thread. Gli invieremo un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Casino Ventura
- at Jul 09, 19, 06:50:46 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 5 anni fa
Dear Dicesurfer,
Thank you for your message. After having conducted extensive research in collaboration with LCB, our position in this case remains unchanged.
Kind regards,
Sarah
Caro Dicesurfer,
Grazie per il vostro messaggio. Dopo aver condotto ricerche approfondite in collaborazione con LCB, la nostra posizione in questo caso rimane invariata.
Cordiali saluti,
Sara
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- Risposta da
- Dicesurfer
- at Aug 05, 19, 11:11:47 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Which position?? You changed the terms after I won the money. I even got a proof. You Are liars. I thought LCB will be honest in this situation at least. Now I see...
Quale posizione?? Hai cambiato i termini dopo che ho vinto i soldi. Ho anche avuto una prova. Siete bugiardi. Pensavo che LCB sarebbe stato onesto almeno in questa situazione. Ora vedo...
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 06, 19, 07:10:45 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Dicesurfer,
The casino provided us with the required information that confirms their claims. Therefore, there is nothing we can additionally do to assist. We consider this case Closed.
Ciao Dicesurfer,
Il casinò ci ha fornito le informazioni richieste che confermano le loro affermazioni. Pertanto, non c’è nulla che possiamo fare ulteriormente per aiutare. Consideriamo questo caso chiuso.
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