Discussione sul supporto e sui reclami di Casino La Riviera

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da luna88
RivieraSupport
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  • Originale English Traduzione Italiano

    To all the casino lovers,

    After so many demands from our members, we have the pleasure to finally announce that Casino La Riviera has its representation now right here on LCB!

    We will be responding to all your questions and related matters, and try our best to satisfy your curiosity and bring clear and understanding answers and responses to your queries.
    Patrick will be our representative and will address all matters related to our brand.

    Thank you for sharing our experience and be blessed!

    A tutti gli amanti del casinò,

    Dopo tante richieste da parte dei nostri membri, abbiamo il piacere di annunciare finalmente che Casino La Riviera ha ora la sua rappresentanza proprio qui su LCB!

    Risponderemo a tutte le vostre domande e questioni correlate e faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra curiosità e fornire risposte chiare e comprensive alle vostre domande.
    Patrick sarà il nostro rappresentante e affronterà tutte le questioni relative al nostro marchio.

    Grazie per aver condiviso la nostra esperienza e che tu sia benedetto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for joining the forum and being here to assist our members.

    Grazie per esserti iscritto al forum ed essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I AM VERY UPSET ABOUT LARIVIERACASINO.COM!
    I REGISTERED ACCOUNT JUST LAST MONTH.
    I DEPOSITED 200 EUROS USING ECOPAYZ.
    I PLAYED ROULETTE BET 50 EUROS AND WON 2K EUROS.
    I WITHDREW TO ECOPAYZ.
    I SENT THEM MY DOCUMENTS.
    THEY APPROVED THE WITHDRAWAL ON APRIL 26 BUT IT WAS NEVER PAID TO MY ECOPAYZ ACCOUNT.
    IT HAS BEEN ALMOST A MONTH BUT THEY NEVER PAID ME.

    THESE ARE LIVE CHAT CONVERSATION THAT I SAVED:

    Henry
    yes, it seems payment was mad and successfully
    it has taken a bit longer
    Henry
    12:02 am
    but you should se it end of business day wednessaday
    the latest

    Arlette
    12:38 am
    the payment have been approved on the 26/04/19
    12:39 am
    i will transfer the query to finance team for further information and we will contact you for the feedback Luis
    Arlette
    12:40 am
    it has been paid as per the sytstem
    12:41 am
    that's why i will transfer the query to finance for verification because your payment have been approved
    Arlette
    12:41 am
    i cant give you more information about that ,we need the feedback of the finance team
    you can come on chat in 4h but we will send you an email for the feedback

    I CHATTED WITH MISS VANESSA AND TOLD HER I WILL POST COMPLAINT BECAUSE THE WITHDRAWAL WAS APPROVED IN THE CASHIER HISTORY BUT WAS NEVER PAID INTO MY ECOPAYZ ACCOUNT.
    I TOLD HER I CHECKED MY ECOPAYZ ACCOUNT TODAY AND THE PAYMENT IS STILL NOT THERE.
    I WAS GOING TO ASK HER SOME MORE INFORMATION AND SEND HER SCREENSHOT OF MY ECOPAYZ TRANSACTION TO PROVE THAT I STILL DO NOT RECEIVED THE PAYMENT BUT SHE DISCONNECTED THE CHAT VERY SUDDENLY.

    I CHECKED MY ECOPAYZ ACCOUNT FOUR TIMES THIS WEEK TO DOUBLE CHECK IF THE WITHDRAWAL IS PAID.

    DO THEY HAVE LCB REP HERE?

    SONO MOLTO SCONVOLTO PER LARIVIERACASINO.COM!
    HO REGISTRATO L'ACCOUNT APPENA IL MESE SCORSO.
    HO DEPOSITATO 200 EURO CON ECOPAYZ.
    HO GIOCATO ALLA ROULETTE, SCOMMESSA 50 EURO E HO VINTO 2K EURO.
    HO RITIRATO SU ECOPAYZ.
    HO INVIATO LORO I MIEI DOCUMENTI.
    HANNO APPROVATO IL PRELIEVO IL 26 APRILE MA NON È MAI STATO PAGATO SUL MIO CONTO ECOPAYZ.
    È PASSATO QUASI UN MESE MA NON MI HANNO MAI PAGATO.

    QUESTE SONO LE CONVERSAZIONI IN CHAT LIVE CHE HO SALVATO:

    Enrico
    sì, sembra che il pagamento sia stato effettuato con successo
    ci è voluto un po' più di tempo
    Enrico
    00:02
    ma dovresti vederlo mercoledì alla fine della giornata lavorativa
    l'ultimo

    Arlette
    00:38
    il pagamento è stato approvato il 26/04/19
    00:39
    Trasferirò la richiesta al team finanziario per ulteriori informazioni e ti contatteremo per il feedback Luis
    Arlette
    00:40
    è stato pagato secondo il sistema
    00:41
    ecco perché trasferirò la richiesta alla finanza per la verifica perché il tuo pagamento è stato approvato
    Arlette
    00:41
    Non posso darti ulteriori informazioni a riguardo, abbiamo bisogno del feedback del team finanziario
    puoi venire in chat tra 4 ore ma ti invieremo un'e-mail per il feedback

    HO CHATTATO CON LA SIG.NA VANESSA E LE HO DETTO CHE PUBBLICERÒ UN RECLAMO PERCHÉ IL PRELIEVO È STATO APPROVATO NELLO STORICO DELLA CASSA MA NON È MAI STATO PAGATO SUL MIO CONTO ECOPAYZ.
    LE HO DETTO CHE OGGI HO CONTROLLATO IL MIO CONTO ECOPAYZ E IL PAGAMENTO NON C'È ANCORA.
    AVEVO CHIEDERLE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ E MANDARLE LO SCREENSHOT DELLA MIA TRANSAZIONE ECOPAYZ PER DIMOSTRARE CHE ANCORA NON HO RICEVUTO IL PAGAMENTO MA HA DISCONNESSO LA CHAT MOLTO IMPROVVISAMENTE.

    HO CONTROLLATO IL MIO CONTO ECOPAYZ QUATTRO VOLTE QUESTA SETTIMANA PER CONTROLLARE SE IL PRELIEVO È PAGATO.

    HANNO UN RAPPRESENTANTE LCB QUI?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luna88,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with Casino La Riviera Representative.

    Ciao luna88,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante di Casino La Riviera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luna88,

    We've received a reply from the casino. They say that they have been trying to contact you to verify your ecoPayz account details. They say that they've sent the funds to your ecoPayz account but the funds dont seem to have been credited.

    Could you please send them an email and confirm your ecoPayz account details or you can send me your account details in PM inbox and I'll forward it to the Casino Representative.

    Ciao luna88,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che hanno provato a contattarti per verificare i dettagli del tuo conto ecoPayz. Dicono di aver inviato i fondi al tuo conto ecoPayz ma i fondi non sembrano essere stati accreditati.

    Potresti per favore inviare loro un'e-mail e confermare i dettagli del tuo conto ecoPayz oppure puoi inviarmi i dettagli del tuo conto nella casella di posta PM e lo inoltrerò al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney I emailed the casino my ecopayz account information.
    Thank you very much for helping me!

    Ciao Sydney, ho inviato via email al casinò le informazioni sul mio account ecopayz.
    Grazie mille per avermi aiutato!

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