Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I suggest you contact the licensing entity directly. The casino has no intention of helping or resolving any issues! They take ages to respond, they send you a promotional email, and you have to prove it! I'm sharing the email with you so you can file a complaint directly with the authorities. It'll be faster and more reliable than dealing with a completely useless casino representative.

    complaints@curacao-egaming.com

    Ti consiglio di contattare direttamente l'ente di licenza. Il casinò non ha alcuna intenzione di aiutarti o risolvere alcun problema! Ci mettono un sacco a rispondere, ti inviano un'e-mail promozionale e devi dimostrarlo! Condivido l'e-mail con te in modo che tu possa sporgere reclamo direttamente alle autorità. Sarà più veloce e affidabile che avere a che fare con un rappresentante del casinò completamente inutile.

    reclami@curacao-egaming.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so as long as I make the min. 0.0001 btc deposit (plus gas fees) then id be able to make the withdraw. Thank you Mikey!

    Ok, finché faccio il deposito minimo di 0,0001 btc (più le commissioni del gas), allora sarò in grado di effettuare il prelievo. Grazie Mikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi claudia34i,

    Could you let us know if you managed to submit the documents correctly as per the instructions provided by the rep?

    Ciao claudia34i ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a inviare correttamente i documenti seguendo le istruzioni fornite dal rappresentante?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Miskatlyn,

    Please inform us if you are able to withdraw your winnings.

    Ciao Miskatlyn ,

    Vi preghiamo di comunicarci se potete prelevare le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit,

    Could you let us know if you still need our assistance?

    Hi Miskatlyn,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will close this case as RESOLVED.

    Ciao Amyistheshit ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Ciao Miskatlyn ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, chiuderemo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't pay and even when you find a deposit bonus they still want me to pay 50 bucks for some reason 

    Non pagano e anche quando trovi un bonus di deposito vogliono comunque che io paghi 50 dollari per qualche motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slumboi,

    We have received your private complaint also. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Slumboi ,

    Abbiamo ricevuto anche il tuo reclamo privato. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò. Una volta che risponderà, te lo faremo sapere qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slumboi,

    Could you please check your personal message inbox? We send you all the explanations regarding your issue.

    Ciao Slumboi ,

    Potresti controllare la tua casella di posta personale ? Ti inviamo tutte le spiegazioni riguardanti il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Amyistheshit,

    I hope you're well and safe.

    Can you please provide your casino username or e-mail address to LCB's representatives so we can review your account?
    If there is a pending unclaimed reward, our Customer Service agents can easily credit them for you.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Username: Amyistheshit 

    Thanks, homie. 

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Amyistheshit ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Potresti cortesemente fornire il tuo nome utente del casinò o il tuo indirizzo e-mail ai rappresentanti di LCB, così possiamo esaminare il tuo account?
    Se c'è una ricompensa in sospeso non reclamata, i nostri agenti del servizio clienti possono facilmente accreditarla per te.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    Nome utente: Amyistheshit

    Grazie, amico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Amyistheshit ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit,

    I hope all is well.

    Please note that your account has been credited with free spins.
    I wish you the best of luck playing at Casino Extreme!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Amyistheshit ,

    Spero che tutto vada bene.

    Si prega di notare che sul tuo account sono stati accreditati dei giri gratuiti.
    Ti auguro la migliore fortuna giocando al Casino Extreme!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Slumboi,

    Could you please check your personal message inbox? We send you all the explanations regarding your issue.

    Hi Slumboi,

    Could you let us know if you manage to see a message from us regarding your case? 

    njanjam ha scritto:

    Ciao Slumboi ,

    Potresti controllare la tua casella di posta personale ? Ti inviamo tutte le spiegazioni riguardanti il tuo problema.

    Ciao Slumboi ,

    Potresti farci sapere se riesci a vedere un messaggio da parte nostra riguardante il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit,

    Could you confirm if you have received the spins?

    Ciao Amyistheshit ,

    Potresti confermare se hai ricevuto gli spin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di yabby, brango, limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3k, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non aveva bisogno di essere verificato perché stavo usando solo criptovalute e che ero stato verificato su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immagina la mia sorpresa quando ora mi viene detto che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di giocare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muoverà al di fuori delle normali risposte di chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che ero a posto, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero modo in cui è stato gestito tutto questo è stato estremamente disfunzionale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi angus augustus wynne,

    Thanks for sharing your experience. We totally understand your frustration.

    Please send us your casino username via personal message so we can forward your case to the casino and ask what the reason is for the withdrawal delay.

    Also, could you provide us with more details regarding your case?

    • Is this your first withdrawal from Casino Extreme?
    • Have you used any bonuses?
    • What is the amount of your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo inoltrare il tuo caso al casinò e chiedere il motivo del ritardo nel prelievo.

    Potresti fornirci maggiori dettagli in merito al tuo caso?

    • È il tuo primo prelievo da Casino Extreme?
    • Hai utilizzato qualche bonus?
    • A quanto ammonta il tuo prelievo?

    Grazie.

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit and Slumboi,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the members, yet we have responses from the casino, we will mark the cases as RESOLVED.

    Ciao Amyistheshit e Slumboi ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dai membri, ma abbiamo ricevuto risposte dal casinò, contrassegneremo i casi come RISOLTI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, I've been having issues of not receiving payment from last year; no matter how I get a email from the payment team stating the amount I should receive and the method of how I'd like the payout to be constructed, still no payment.

    The casinos are: Yabby, Brango and Extreme. 

    I just received a email from payments@xmarkaffiliates.com and stated that I should receive an amount for the month of March 2025 between casinos Brango and Extreme. I provided the the bitcoin address to them but no payment received. Can you please assist with making sure I receive March commission? Thanks in advance!

    Ciao, ho avuto problemi di mancato pagamento dall'anno scorso; nonostante abbia ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti che indicava l'importo che avrei dovuto ricevere e il metodo con cui avrei voluto che fosse elaborato il pagamento, ancora nessun pagamento.

    I casinò sono: Yabby, Brango ed Extreme.

    Ho appena ricevuto un'e-mail da payment@xmarkaffiliates.com e ho affermato che dovrei ricevere un importo per il mese di marzo 2025 tra i casinò Brango ed Extreme. Ho fornito loro l'indirizzo bitcoin ma non ho ricevuto alcun pagamento. Potete aiutarmi a ricevere la commissione di marzo? Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.

    Ciao patrickrasta ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    I hope you're well.

    Please note that I have reached out to our Affiliate team and they confirmed that your payment is not yet finalized. Rest assured that your funds are safe and that the payment is going to be finalized very soon.
    Thank you for your understanding and patience. If you need any specific details, please contact our Affiliate team directly at payments@xmarkaffiliates.com.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao patrickrasta ,

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che ho contattato il nostro team di affiliazione e hanno confermato che il pagamento non è ancora stato finalizzato. Siate certi che i vostri fondi sono al sicuro e che il pagamento sarà finalizzato molto presto.
    Grazie per la comprensione e la pazienza. Se hai bisogno di dettagli specifici, contatta direttamente il nostro team di affiliazione all'indirizzo payment@xmarkaffiliates.com.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    angus augustus wynne wrote:

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Hi angus augustus wynne,

    Could you please let us know do you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    angus augustus wynne ha scritto:

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di Yabby, Brango e Limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3.000 dollari, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non necessitava di verifica perché usavo solo criptovalute e che ero verificato anche su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immaginate la mia sorpresa quando ora mi dicono che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di partecipare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muove al di fuori delle normali risposte in chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che potevo giocare, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero processo è stato gestito in modo estremamente disfunzionale.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:
    angus augustus wynne wrote:

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Hi angus augustus wynne,

    Could you please let us know do you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Hi angus augustus wynne,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    njanjam ha scritto:
    angus augustus wynne ha scritto:

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di Yabby, Brango e Limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3.000 dollari, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non necessitava di verifica perché usavo solo criptovalute e che ero verificato anche su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immaginate la mia sorpresa quando ora mi dicono che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di partecipare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muove al di fuori delle normali risposte in chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che potevo giocare, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero processo è stato gestito in modo estremamente disfunzionale.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    Any update?
    We would like to know whether your issue has been resolved.

    Ciao patrickrasta ,

    Ci sono novità?
    Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A code is posted on here LCBHOP with the only requirement to qualify is to have made a deposit during the day. 
    son attempt to redeem the code and wasn't able to and live chat says last action needs to be a deposit. They also told me it's best to stay away from sites claiming to have codes for extreme. They said that LCB is an unknown affiliate posting codes without Casino Extremes knowledge and only the codes in my promotions page are available for me. She told me that every code requires a deposit prior to using it and I need to deposit... again I deposit. Then loose that one and again try to use LCBHOP and again it failed. I go to live chat again and ask about the code and this time I'm told that a minimum of 25 in deposits during the day is required. 
    This was t told to me earlier and is not posted with the code as a requirement. 
    and yep, I fell 8 cents short of depositing enough to quailify for this code that should have qualified for 2 chats ago. 

    Qui è pubblicato il codice LCBHOP; l'unico requisito per qualificarsi è aver effettuato un deposito durante il giorno.
    Ho provato a riscattare il codice ma non ci sono riuscito e la chat dal vivo dice che l'ultima azione deve essere un deposito. Mi hanno anche detto che è meglio stare alla larga dai siti che affermano di avere codici per Extreme. Hanno detto che LCB è un affiliato sconosciuto che pubblica codici senza che Casino Extremes ne sia a conoscenza e che solo i codici nella mia pagina promozioni sono disponibili per me. Mi hanno detto che ogni codice richiede un deposito prima di essere utilizzato e che devo depositare... di nuovo deposito. Poi perdo quello e provo di nuovo a usare LCBHOP e di nuovo fallisce. Vado di nuovo in chat dal vivo e chiedo del codice e questa volta mi viene detto che è richiesto un deposito minimo di 25 dollari durante il giorno.
    Questo mi è stato detto in precedenza e non è stato pubblicato con il codice come requisito.
    e sì, mi sono mancati 8 centesimi per depositare abbastanza soldi da qualificarmi per questo codice che avrebbe dovuto essere valido per 2 chat fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A code is posted on here LCBHOP with the only requirement to qualify is to have made a deposit during the day. 
    so I attempt to redeem the code and wasn't able to and live chat says last action needs to be a deposit. They also told me it's best to stay away from sites claiming to have codes for extreme. They said that LCB is an unknown affiliate posting codes without Casino Extremes knowledge and only the codes in my promotions page are available for me. She told me that every code requires a deposit prior to using it and I need to deposit... again I deposit. Then loose that one and again try to use LCBHOP and again it failed. I go to live chat again and ask about the code and this time I'm told that a minimum of 25 in deposits during the day is required. 
    This was t told to me earlier and is not posted with the code as a requirement. 
    and yep, I fell 8 cents short of depositing enough to quailify for this code that should have qualified for 2 chats ago. 

    Qui è pubblicato il codice LCBHOP; l'unico requisito per qualificarsi è aver effettuato un deposito durante il giorno.
    Ho provato a riscattare il codice ma non ci sono riuscito e la chat dal vivo mi ha detto che l'ultima azione da compiere è un deposito. Mi hanno anche detto che è meglio stare alla larga dai siti che affermano di avere codici per Extreme. Mi hanno detto che LCB è un affiliato sconosciuto che pubblica codici senza che Casino Extremes ne sia a conoscenza e che solo i codici nella mia pagina promozioni sono disponibili per me. Mi hanno detto che ogni codice richiede un deposito prima di poterlo utilizzare e che devo depositare... di nuovo deposito. Poi perdo quello e provo di nuovo a usare LCBHOP e di nuovo fallisce. Vado di nuovo in chat dal vivo e chiedo del codice e questa volta mi viene detto che è richiesto un deposito minimo di 25 dollari durante il giorno.
    Questo mi è stato detto in precedenza e non è stato pubblicato con il codice come requisito.
    e sì, mi sono mancati 8 centesimi per depositare abbastanza soldi da qualificarmi per questo codice che avrebbe dovuto essere valido per 2 chat fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to PM the rep to see if i have an account with brango and yabby and if so i need the account details. I tried to contact brango support but without knowing my username i did not get far. I have been depositing at Extreme but i wanted to try out yabby or brango. 

    Ho provato a contattare il rappresentante via messaggio privato per vedere se ho un account con Brango e Yabby e, in tal caso, ho bisogno dei dettagli dell'account. Ho provato a contattare l'assistenza di Brango, ma non conoscendo il mio nome utente non sono andato lontano. Ho depositato su Extreme, ma volevo provare Yabby o Brango.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was in contact with someone on Instagram claiming to be affiliated with Brango Casino and wanted to inform me of winning a Giveaway Contest. Sadly I didn’t quite catch that their IG account registered as Brangocasinowinnersdepartment and Casinobrango is almost certainly not officially affiliated with the real Brango Casino. I would just appreciate having the legitimate Brango Casino verify whether or not I’m dealing with a scam. Certainly red flags have all but entirely convinced me so far. But it would be appreciated to have this confirmed. This has ultimately been the worst day of my life. Literally am being illegally evicted out of my home of 15yrs and everything my wife, youngest son and I own is being thrown out!!!! To be told I just won $1,250,000 giveaway contest from one of my favorite casinos. I should have known better!!! But there should be some way the real Brango can get the fake IG account banned!!! This will forever have me view Brango as a complicit component in such an awful attempt to defraud innocent people! They obviously don’t have any care or desire to protect their members. I give up!!!!

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3121

    Sono stato in contatto con qualcuno su Instagram che affermava di essere affiliato a Brango Casino e voleva informarmi di aver vinto un concorso a premi. Purtroppo non ho capito bene che il suo account Instagram era registrato come Brangocasinowinnersdepartment e che Casinobrango non è quasi certamente ufficialmente affiliato al vero Brango Casino. Gradirei che il vero Brango Casino verificasse se ho a che fare o meno con una truffa. Di certo, i campanelli d'allarme mi hanno quasi completamente convinto finora. Ma gradirei una conferma. Questo è stato il giorno peggiore della mia vita. Sono stato letteralmente sfrattato illegalmente da casa, dove ho vissuto per 15 anni, e tutto ciò che io, mia moglie e il mio figlio più piccolo possediamo viene buttato via!!!! Sentirmi dire che ho appena vinto un concorso a premi da 1.250.000 dollari in uno dei miei casinò preferiti. Avrei dovuto saperlo!!! Ma ci dovrebbe essere un modo per far bannare il falso account Instagram del vero Brango!!! Questo mi farà considerare Brango per sempre complice di un così orribile tentativo di frodare persone innocenti! È ovvio che non si preoccupano o non desiderano proteggere i loro membri. Mi arrendo!!!!

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3121

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB

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