BoVegas, Golden Lion, Supernova, Eclipse Casino, Cherry Gold, Casinò con giri gratuiti, Casinò esclusivo, Supporto per casinò Two-Up e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    My name is Kim Lenny and I'm your contact for BoVegas, Golden Lion, Supernova and Eclipse Casino regarding Cashbacks and any issues that you have with any of the above brands.

    You can write me here or contact me through a personal message and I'll do my best to reply as soon as possible for any issues.

    FYI we offering special 20% Cashback promo to any players that deposit through LatestCasinoBonus sites/network - this is special promo only for you :)

    Best wishes,

    Ric

    Casino Support Manager

    Updated 21st Nov 2017 - Cherry Gold, Free Spin, Exclusive Casino added to the Affalliance support topic.

    Updated 22nd February 2018 - Two-Up Casino added to the Affalliance support topic.

    Ciao,

    Mi chiamo Kim Lenny e sono il tuo contatto per BoVegas , Golden Lion , Supernova ed Eclipse Casino per quanto riguarda i cashback e qualsiasi problema che hai con uno qualsiasi dei marchi di cui sopra.

    Puoi scrivermi qui o contattarmi tramite un messaggio personale e farò del mio meglio per risponderti il prima possibile per qualsiasi problema.

    Per tua informazione, offriamo una speciale promozione Cashback del 20% a tutti i giocatori che depositano tramite i siti/la rete LatestCasinoBonus: questa è una promozione speciale solo per te :)

    Auguri,

    Ric

    Responsabile dell'assistenza al casinò

    Aggiornato il 21 novembre 2017: Cherry Gold , giri gratuiti e casinò esclusivo sono stati aggiunti all'argomento di supporto di Affalliance.

    Aggiornato il 22 febbraio 2018 - Two-Up Casino è stato aggiunto all'argomento di supporto di Affalliance.

    3.6/ 5

    3.1/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Kim. We are happy to have you on our forum. smiley

    Benvenuto a bordo Kim. Siamo felici di averti sul nostro forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kim,

    Wellcome to LCB forum! smiley

    Ciao Kim,

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Kim Lenny wink

    Benvenuto a bordo Kim Lenny wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Evening Kim,

    I have emailed support at faxback@bovegas.com as well as Support@bovegas.com. I've emailed 3 times in 3 days and still no response. I am trying to verify my account in order to cash-out. What is going on with support?

    Thank you for your time.

    Regards,

    LadyEnygma

    Buonasera Kim,

    Ho inviato un'e-mail al supporto a faxback@bovegas.com e Support@bovegas.com. Ho inviato email 3 volte in 3 giorni e ancora nessuna risposta. Sto cercando di verificare il mio conto per poter incassare. Cosa sta succedendo con il supporto?

    Grazie per il tuo tempo.

    Saluti,

    Lady Enigma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please PM me your casino username so we can get in touch with the casino and ask them about the verification of your docs?

    thank you

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò e chiedere loro della verifica dei tuoi documenti?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    LadyEnygma wrote:

    Good Evening Kim,

    I have emailed support at faxback@bovegas.com as well as Support@bovegas.com. I've emailed 3 times in 3 days and still no response. I am trying to verify my account in order to cash-out. What is going on with support?

    Thank you for your time.

    Regards,

    LadyEnygma


    Dear LadyEnygma, 

    Please accept my apology for the delay in your document approval. It usually takes several business days to approve the documents. Regarding your case, I`ve been informed that there is something missing in the documents you`ve submitted. Our finance officer have already sent you an email with all the information regarding this. 

    Kind regards,

    Kim

    LadyEnygma ha scritto:

    Buonasera Kim,

    Ho inviato un'e-mail al supporto a faxback@bovegas.com e Support@bovegas.com. Ho inviato email 3 volte in 3 giorni e ancora nessuna risposta. Sto cercando di verificare il mio conto per poter incassare. Cosa sta succedendo con il supporto?

    Grazie per il tuo tempo.

    Saluti,

    Lady Enigma


    Cara Lady Enygma,

    Ti prego di accettare le mie scuse per il ritardo nell'approvazione del tuo documento. Di solito sono necessari diversi giorni lavorativi per approvare i documenti. Per quanto riguarda il tuo caso, sono stato informato che manca qualcosa nei documenti che hai presentato. Il nostro responsabile finanziario ti ha già inviato un'e-mail con tutte le informazioni al riguardo.

    Cordiali saluti,

    Kim

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kim Lenny wrote:

    Please accept my apology for the delay in your document approval. It usually takes several business days to approve the documents.


    Hi Kim, this is below the industry standards to take several biz days. You guys need to step up and process the docs within 24hrs .

    There is absolutely no reason for it to take any longer ( unless there is a reasonable suspicion there is somethign wrong with submitted documents ).

    Like your pending times of 96hrs and processing times of up to 10 days is really and i mean REALLY bad.

    Kim Lenny ha scritto:

    Ti prego di accettare le mie scuse per il ritardo nell'approvazione del tuo documento. Di solito sono necessari diversi giorni lavorativi per approvare i documenti.


    Ciao Kim, questo è al di sotto degli standard del settore per richiedere diversi giorni di lavoro. Ragazzi, dovete intensificare ed elaborare i documenti entro 24 ore.

    Non c'è assolutamente alcun motivo per cui occorrerà più tempo (a meno che non vi sia il ragionevole sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato nei documenti presentati).

    Ad esempio, i tempi di attesa di 96 ore e i tempi di elaborazione fino a 10 giorni sono davvero, intendo VERAMENTE pessimi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    nirvana wrote:

    Kim Lenny wrote:

    Please accept my apology for the delay in your document approval. It usually takes several business days to approve the documents.


    Hi Kim, this is below the industry standards to take several biz days. You guys need to step up and process the docs within 24hrs .

    There is absolutely no reason for it to take any longer ( unless there is a reasonable suspicion there is somethign wrong with submitted documents ).

    Like your pending times of 96hrs and processing times of up to 10 days is really and i mean REALLY bad.

    Dear Nirvana,

    Thank you for pointing that out. I agree with you, this should be improved and we are working towards it. We have already shorten up the withdrawal processing time from 10 to 5-7 business days.(usually we even do it faster). 

    In future, we expect the document approval process take 24h or less. 

    Kind regards,

    Kim

    nirvana ha scritto:

    Kim Lenny ha scritto:

    Ti prego di accettare le mie scuse per il ritardo nell'approvazione del tuo documento. Di solito sono necessari diversi giorni lavorativi per approvare i documenti.


    Ciao Kim, questo è al di sotto degli standard del settore per richiedere diversi giorni di lavoro. Ragazzi, dovete intensificare ed elaborare i documenti entro 24 ore.

    Non c'è assolutamente alcun motivo per cui occorrerà più tempo (a meno che non vi sia il ragionevole sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato nei documenti presentati).

    Ad esempio, i tempi di attesa di 96 ore e i tempi di elaborazione fino a 10 giorni sono davvero, intendo VERAMENTE pessimi.

    Caro Nirvana,

    Grazie per averlo sottolineato. Sono d'accordo con te, questo dovrebbe essere migliorato e stiamo lavorando in tal senso. Abbiamo già ridotto i tempi di elaborazione dei prelievi da 10 a 5-7 giorni lavorativi (di solito lo facciamo anche più velocemente).

    In futuro, prevediamo che il processo di approvazione del documento durerà 24 ore o meno.

    Cordiali saluti,

    Kim

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kim Lenny wrote:

    We have already shorten up the withdrawal processing time from 10 to 5-7 business days.(usually we even do it faster). In future, we expect the document approval process take 24h or less.

    This is definitely an improvement and I commend you for it thumbs_up but mind the pending time still adds up on top of those 5-7 days to process the cashout. So Im looking forward to seeing further improvements thumbs_up

    also I think you need to update the withdrawal terms on this page https://lcb.org/casinos/bovegas-casino as it still claims 7-10 biz days , which is in conflict with page terms where it states 5-7 : https://bovegas.eu/en/tc/

    Kim Lenny ha scritto:

    Abbiamo già ridotto i tempi di elaborazione dei prelievi da 10 a 5-7 giorni lavorativi (di solito lo facciamo anche più velocemente). In futuro, prevediamo che il processo di approvazione del documento durerà 24 ore o meno.

    Questo è sicuramente un miglioramento e ti lodo per questo thumbs_up ma tieni presente che il tempo in sospeso si aggiunge ai 5-7 giorni per elaborare il prelievo. Quindi non vedo l'ora di vedere ulteriori miglioramenti thumbs_up

    inoltre penso che tu debba aggiornare i termini di prelievo su questa pagina https://lcb.org/casinos/bovegas-casino poiché dichiara ancora 7-10 giorni lavorativi, il che è in conflitto con i termini della pagina in cui afferma 5-7: https://bovegas.eu/it/tc/

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    Kim Lenny wrote:

    We have already shorten up the withdrawal processing time from 10 to 5-7 business days.(usually we even do it faster). In future, we expect the document approval process take 24h or less.

    This is definitely an improvement and I commend you for it thumbs_up but mind the pending time still adds up on top of those 5-7 days to process the cashout. So Im looking forward to seeing further improvements thumbs_up

    also I think you need to update the withdrawal terms on this page https://bovegas.eu/en/faq/ as it still claims 7-10 biz days , which is in conflict with page terms where it states 5-7 : https://bovegas.eu/en/tc/

    Hey Zuga, 

    Thank you for noticing that. Looks like we missed that when we were updating our main terms. I`ll pass it to our devs in order to update the FAQ section asap.

    Kind regards,

    Kim

    zuga ha scritto:

    Kim Lenny ha scritto:

    Abbiamo già ridotto i tempi di elaborazione dei prelievi da 10 a 5-7 giorni lavorativi (di solito lo facciamo anche più velocemente). In futuro, prevediamo che il processo di approvazione del documento durerà 24 ore o meno.

    Questo è sicuramente un miglioramento e ti lodo per questo thumbs_up ma tieni presente che il tempo in sospeso si aggiunge ai 5-7 giorni per elaborare il prelievo. Quindi non vedo l'ora di vedere ulteriori miglioramenti thumbs_up

    inoltre penso che sia necessario aggiornare i termini di recesso su questa pagina https://bovegas.eu/en/faq/ poiché afferma ancora 7-10 giorni lavorativi, il che è in conflitto con i termini della pagina in cui indica 5-7: https ://bovegas.eu/it/tc/

    Ciao Zuga,

    Grazie per averlo notato. Sembra che ci siamo persi questo aspetto mentre aggiornavamo i nostri termini principali. Lo passerò ai nostri sviluppatori per aggiornare la sezione FAQ il prima possibile.

    Cordiali saluti,

    Kim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kenny Any Chance you can get me cashback on my deposit?

    jodo99 

    It's with Superior

    Ciao Kenny, hai qualche possibilità di ottenere un rimborso in contanti sul mio deposito?

    jodo99

    E' con Superiora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry Kenny

    I meant to say it is with Eclipse Casino

    Username jodo99

     

    Scusa Kenny

    Volevo dire che è con Eclipse Casino

    Nome utente jodo99

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jodo99, 

    I'm sorry, but for that kind of querries please contact Eclipse Casino customer support.

    Kind regards,

    Kim

    Ciao Jodo99,

    Mi dispiace, ma per questo tipo di domande contatta l'assistenza clienti di Eclipse Casino.

    Cordiali saluti,

    Kim

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Djcentigor. Could you please private message me your casino username? We'll ask the casino to look into your case. 

    Mi dispiace, Djcentigor. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Chiederemo al casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep received your account details and told us that he would get back to you on the forum. It is Easter so please wait until tomorrow when he is back to work. We're going to send a reminder. 

    Il rappresentante del casinò ha ricevuto i dettagli del tuo account e ci ha detto che ti avrebbe ricontattato sul forum. È Pasqua quindi per favore aspetta fino a domani quando tornerà al lavoro. Invieremo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Djcentigor, 

    We're going to review this case once again and provide you with feedback. 

    Ciao Djcentigor,

    Esamineremo nuovamente il caso e ti forniremo il tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Djcentigor,

    We read carefully what both you and the casino rep were communicating here. 

    - Regarding the coupon Wendy the max amount that can be withdrawn is 20x deposit amount which is $500. It means you can withdraw only this amount of $500, the amount that exceeded %500 was removed. Everything is clear there, the casino rep attached a screenshot of the promo. 

    - You shouldn't have played while you were waiting for the approval of your withdrawal. The casino did their best to help you get the money.

    - You got the whole amount according to bonus T&C. 

    We don't see any further issues there and this case is resolved for us. 

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo letto attentamente ciò che tu e il rappresentante del casinò avete comunicato qui.

    - Per quanto riguarda il coupon Wendy, l'importo massimo che può essere prelevato è pari a 20 volte l'importo del deposito, ovvero $ 500. Significa che puoi prelevare solo questo importo di $ 500, l'importo che superava% 500 è stato rimosso. Qui è tutto chiaro, il rappresentante del casinò ha allegato uno screenshot del promo.

    - Non avresti dovuto giocare mentre aspettavi l'approvazione del tuo ritiro. Il casinò ha fatto del suo meglio per aiutarti a ottenere i soldi.

    - Hai ricevuto l'intero importo in base ai Termini e condizioni del bonus.

    Non vediamo ulteriori problemi e questo caso è stato risolto per noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

     I played at bovegas. I had fun got free chip.got to play there games.really good support I played rtg for years I liked it

    Ho giocato a Bovegas. Mi sono divertito e ho ricevuto un chip gratuito. Devo giocare lì. Supporto davvero buono. Ho giocato a rtg per anni e mi è piaciuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, robert melgoza. 

    Grazie per il tuo feedback, Robert Melgoza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. 

    I have been submitting documents to two up casino over and over for almost a month now and they are asking me to do the verification form over again after having done this four times already. Now, they are asking me to clarify the type of account and the form does not ask for this type of information. I told them I was not doing the form again because I can simply tell them in a email that it's a checking account and that's what I have done. LCB can you please help me because I'm beginning to think these are stall tactics?

    Thank you

    CIAO.

    È ormai da quasi un mese che invio continuamente documenti a Two Up Casino e mi chiedono di ripetere il modulo di verifica dopo averlo già fatto quattro volte. Ora mi chiedono di chiarire il tipo di conto e il modulo non richiede questo tipo di informazioni. Ho detto loro che non avrei rifatto il modulo perché potevo semplicemente dire loro via e-mail che si tratta di un conto corrente ed è quello che ho fatto. LCB puoi aiutarmi per favore perché sto cominciando a pensare che queste siano tattiche di stallo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi palmtree,

    Sorry to hear about your issue with Two-up casino. Can you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep. 

    Ciao Palma,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con il casinò Two-up. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi palmtree,

    We forwarded your account details to the casino rep. He is looking into it and will get back to you shortly. 

    Ciao Palma,

    Abbiamo inoltrato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Lo sta esaminando e ti ricontatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi palmtree.
    Thank you for your feedback.
    Please, be aware that when we talk about withdrawals, we are careful and pay attention to every detail, so your winning will be safe. That's why we require documents and verify everything.
    Last time the Finance Team didn't ask you to send new documents. They asked you to clarify what is your bank account type, that's all.
    I'm informed that your account is already approved.

    Ciao palma.
    Grazie per il tuo feedback.
    Tieni presente che quando parliamo di prelievi, siamo attenti e prestiamo attenzione ad ogni dettaglio, quindi la tua vincita sarà al sicuro. Per questo richiediamo documenti e verifichiamo tutto.
    L'ultima volta il team finanziario non ti ha chiesto di inviare nuovi documenti. Ti hanno chiesto di chiarire qual è il tuo tipo di conto bancario, tutto qui.
    Sono stato informato che il tuo account è già stato approvato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ palmtree- please let us know as soon as you get your money. 

    @ Palmtree, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    Yes, the casino just emailed me that I can withdraw now.

    Thank you

    CIAO.

    Sì, il casinò mi ha appena inviato un'e-mail dicendomi che posso prelevare adesso.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    palmtree wrote:

    Hi.

    Yes, the casino just emailed me that I can withdraw now.

    Thank you

    Great. Good luck. smiley

    palma ha scritto:

    CIAO.

    Sì, il casinò mi ha appena inviato un'e-mail dicendomi che posso prelevare adesso.

    Grazie

    Grande. Buona fortuna. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a cashout February 26, 2021 and I'm still waiting. 

    Ho richiesto un prelievo il 26 febbraio 2021 e sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano
    palmtree wrote:

    I requested a cashout February 26, 2021 and I'm still waiting.

    We're going to check again with the casino rep. 

    palma ha scritto:

    Ho richiesto un prelievo il 26 febbraio 2021 e sto ancora aspettando.

    Controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    Please, be aware that the customer requested the payment on 2/26.
    Sending the payment takes 5-7 business days

    Ciao.

    Tieni presente che il cliente ha richiesto il pagamento il 26/2.
    L'invio del pagamento richiede 5-7 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Affalliance wrote:

    Hello.

    Please, be aware that the customer requested the payment on 2/26.
    Sending the payment takes 5-7 business days

    Yes, that's fine, but the player has already been waiting for a month to verify his account and when he finally did it he now needs to wait for another week to get his withdrawal. Doesn't it take too long for a withdrawal to be processed and delivered? 

    Affalliance ha scritto:

    Ciao.

    Tieni presente che il cliente ha richiesto il pagamento il 26/2.
    L'invio del pagamento richiede 5-7 giorni lavorativi

    Sì, va bene, ma il giocatore ha già aspettato un mese per verificare il suo account e quando finalmente lo ha fatto, ora deve aspettare un'altra settimana per ottenere il prelievo. Non ci vuole troppo tempo perché un prelievo venga elaborato e consegnato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. 

    From our side the winnings were sent, now the bank is making a transfer.  

    Ciao.

    Da parte nostra sono state inviate le vincite, ora la banca sta effettuando un bonifico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My cashier page doesn't say that. It shows the cashout as still in the requested status with no update from the time I requested the payout on 2/26/2021?

    La mia pagina della cassa non lo dice. Mostra il pagamento ancora nello stato richiesto senza aggiornamenti dal momento in cui ho richiesto il pagamento il 26/02/2021?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. No worries. Soon, you will get your money.

    Ciao. Nessun problema. Presto riceverai i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    it has been over the 5-7 days and my withdrawal is still saying Requested with no new updates since I requested it on Feb. 26? I'm not being rude just wondering why it's taking so long? It has been over a month if you consider the time it took to get documents approved.

    Thank you 

    CIAO.

    sono trascorsi 5-7 giorni e sul mio ritiro risulta ancora Richiesto senza nuovi aggiornamenti da quando l'ho richiesto il 26 febbraio? Non sono scortese, mi chiedo solo perché ci vuole così tanto tempo? È passato più di un mese se consideri il tempo necessario per ottenere l'approvazione dei documenti.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Hm! It should have been processed so far. 

    Let's see what the casino rep says. 

    Grazie per l'aggiornamento. Hmm! Dovrebbe essere stato elaborato finora.

    Vediamo cosa dice il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email today stating my withdrawal has been sent to my bank and please allow 5-7 days to receive it. I will let LCB know when I receive it. Thank you LCB/MelissaN❤️

    Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che il mio prelievo è stato inviato alla mia banca e che sono necessari 5-7 giorni per riceverlo. Farò sapere a LCB quando lo riceverò. Grazie LCB/MelissaN❤️

  • Originale English Traduzione Italiano
    palmtree wrote:

    I received an email today stating my withdrawal has been sent to my bank and please allow 5-7 days to receive it. I will let LCB know when I receive it. Thank you LCB/MelissaN❤️

    You are very welcome. Thanks for letting us know. It is a very long cashout process. It should be much faster. Please let us know as soon as you get your money. 

    palma ha scritto:

    Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che il mio prelievo è stato inviato alla mia banca e che sono necessari 5-7 giorni per riceverlo. Farò sapere a LCB quando lo riceverò. Grazie LCB/MelissaN❤️

    Sei il benvenuto. Grazie per averci fatto sapere. È un processo di prelievo molto lungo. Dovrebbe essere molto più veloce. Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning LCB.

     I received cashout today.

    Thank you 

    Buongiorno LCB.

    Ho ricevuto il prelievo oggi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    palmtree wrote:

    Good morning LCB.

    I received cashout today.

    Thank you

    Great. Thanks a lot for letting us know. 

    palma ha scritto:

    Buongiorno LCB.

    Ho ricevuto il prelievo oggi.

    Grazie

    Grande. Grazie mille per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will be avoiding this casino. I hate the fact people try to get in the online casino business and they are underfunded. No one should have to wait weeks and months to be verified and money sent. 

    Eviterò questo casinò. Odio il fatto che le persone cerchino di entrare nel business dei casinò online e siano sottofinanziati. Nessuno dovrebbe aspettare settimane e mesi per essere verificato e inviare denaro.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bitspender.
    Thank you for your feedback.
    Please, be informed that the customer doesn't have to wait a month, if he/she is sending all documents and info at once.
    Our policy is to keep the customer and his/her winnings safe, that's why we require documents to verify that the player is making a withdrawal. It's about security.

    Ciao Bitspender.
    Grazie per il tuo feedback.
    Tieni presente che il cliente non dovrà attendere un mese se invia tutti i documenti e le informazioni contemporaneamente.
    La nostra politica è quella di mantenere il cliente e le sue vincite al sicuro, ecco perché richiediamo documenti per verificare che il giocatore stia effettuando un prelievo. Si tratta di sicurezza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent all my documents at once and it was a week before I received a response of which I was told that they were not clear enough and to resend and I did. Another week later the response was my chosen bank could not be used and I sent other information along with asking to use Bitcoin for withdrawal. To make a long story short, my documents were rejected for various reasons and I had to resend several times with each one requiring a week before I received a response.

    Thank you 

    Ho inviato tutti i miei documenti in una volta ed è passata una settimana prima di ricevere una risposta in cui mi è stato detto che non erano abbastanza chiari e di inviarli nuovamente e l'ho fatto. Un'altra settimana dopo la risposta è stata che la banca che avevo scelto non poteva essere utilizzata e ho inviato altre informazioni insieme alla richiesta di utilizzare Bitcoin per il prelievo. Per farla breve, i miei documenti sono stati rifiutati per vari motivi e ho dovuto inviarli nuovamente più volte, ognuna delle quali ha richiesto una settimana prima di ricevere una risposta.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Palmtree! Hope you are well.
    You already received money.
    As it was explained before and you explained in your message, picture of your documents were not clear enough, bank could not be used and other reasons. Everyone agrees that it's better to be safe when we talk about money and withdrawals. It's better to double check every detail. That's what we do.

    Ciao Palmtree! Spero che tu stia bene.
    Hai già ricevuto denaro.
    Come è stato spiegato prima e come hai spiegato tu nel tuo messaggio, l'immagine dei tuoi documenti non era abbastanza chiara, non è stato possibile utilizzare la banca e altri motivi. Tutti concordano sul fatto che sia meglio andare sul sicuro quando si parla di soldi e prelievi. È meglio ricontrollare ogni dettaglio. Questo è ciò che facciamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Affalliance, I will not sit quietly while you tell untruths! I could send my documents to MelissaN right now to prove that they were clear! Why don't you tell the truth which is your casino uses stall tactics hoping the player will get discouraged and play the withdrawal back. That is the real reason why withdrawals take so long at your casino! Yes, it took over a month to get withdrawal and you're the only casino I know of that does this.

    Affalliance, non starò seduto in silenzio mentre dici bugie! Potrei inviare i miei documenti a MelissaN proprio adesso per dimostrare che erano chiari! Perché non dici la verità, cioè che il tuo casinò utilizza tattiche di stallo sperando che il giocatore si scoraggi e giochi indietro il ritiro. Questo è il vero motivo per cui i prelievi impiegano così tanto tempo nel tuo casinò! Sì, ci è voluto più di un mese per ottenere il prelievo e tu sei l'unico casinò che conosco che lo fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Palmtree!
    I understand that you are unhappy because you wanted to get money ASAP, it's natural. Honestly, I would have the same feelings.
    But we have thousands of players who make withdrawals on regular basis and everyday we are getting hundreds of new requests for withdrawals. Majority of this people doesn't have trouble because they send all documents at once and they are getting money within 5-7 working days. Minority of them has troubles because they may forget to send one or two documents, they may have problems with bank, they may send unclear picture. In this case, the process can take longer.
    Anyway, you received money, so the issue was fixed.

    Ciao Palma!
    Capisco che sei infelice perché volevi ricevere soldi al più presto, è naturale. Sinceramente avrei le stesse sensazioni.
    Ma abbiamo migliaia di giocatori che effettuano prelievi regolarmente e ogni giorno riceviamo centinaia di nuove richieste di prelievo. La maggior parte di queste persone non ha problemi perché invia tutti i documenti contemporaneamente e riceve il denaro entro 5-7 giorni lavorativi. Una minoranza di loro ha problemi perché potrebbe dimenticare di inviare uno o due documenti, potrebbe avere problemi con la banca, potrebbe inviare immagini poco chiare. In questo caso, il processo può richiedere più tempo.
    Comunque, hai ricevuto denaro, quindi il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Cherry Gold Casino just voided and confiscated my winnings with an excuse, i play RTG casinos on a daily basis and get withdrawals all the time, please step in asap.
    They made me deposit 5 times without problems but at the time of withdrawal they came up with this excuse, of a deposit canceled when everyone knows that BTC transactions cannot be canceled.

    username is ma*******
     

    Ciao, Cherry Gold Casino ha appena annullato e confiscato le mie vincite con una scusa, gioco quotidianamente ai casinò RTG e ricevo prelievi in continuazione, per favore intervieni al più presto.
    Mi hanno fatto depositare 5 volte senza problemi ma al momento del prelievo hanno inventato questa scusa, di deposito annullato quando tutti sanno che le transazioni BTC non si possono annullare.

    il nome utente è ma********

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica

    We will promptly contact the Casino Representative and escalate the matter for you. Keep an eye on this forum thread for further developments.

    Ciao Mazzica ,

    Contatteremo tempestivamente il rappresentante del casinò e intensificheremo la questione per te. Tieni d'occhio questo thread del forum per ulteriori sviluppi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Team,

    Please be kindly advised that the player was reported in conducting reversal of deposit(s) on one of RTG powered casinos in the past. Such an action violates our Terms and Conditions, which leads to the account closure and winnings cancellation. User’s account is deemed high risk based on fraud analysis, therefore we are obliged to return her deposits. For this purpose we've asked customer to provide us with her BTC wallet.

    Ciao squadra,

    Si prega di notare che in passato il giocatore è stato segnalato per aver effettuato lo storno dei depositi su uno dei casinò gestiti da RTG. Tale azione viola i nostri Termini e Condizioni, il che porta alla chiusura del conto e alla cancellazione delle vincite. Il conto dell'utente è considerato ad alto rischio in base all'analisi delle frodi, pertanto siamo obbligati a restituire i suoi depositi. A questo scopo abbiamo chiesto al cliente di fornirci il suo portafoglio BTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am writing to address the completely false statement that has been circulating about RTG Casino.

    As a daily player at the casino, I can personally attest that I have never experienced any issues during my time there. Furthermore, I am more than willing to provide proof of my positive experiences upon request.

    In the past, I encountered a minor issue with a deposit due to a blockchain-related problem. However, after contacting the casino management, they confirmed that it was not intentional and was merely a technical glitch in the blockchain (i can provide evidence of this as well). As we all know, cryptocurrency transactions cannot be reversed, so their explanation made sense.

    Additionally, I have successfully deposited and played at the casino on five separate occasions without any issues. It is highly suspicious that this fabricated concern was raised only after I won a significant amount. I firmly believe that these allegations are baseless and unsubstantiated.

    Once again, I am willing to provide proof of all my statements upon request. I hope that my testimony will serve to set the record straight about RTG Casino and reassure other players about the legitimacy and quality of their services.

     

    Scrivo per rispondere all'affermazione completamente falsa che circola su RTG Casino.

    Come giocatore quotidiano al casinò, posso attestare personalmente di non aver mai riscontrato problemi durante la mia permanenza lì. Inoltre, sono più che disponibile a fornire prova delle mie esperienze positive su richiesta.

    In passato, ho riscontrato un piccolo problema con un deposito a causa di un problema relativo alla blockchain. Tuttavia, dopo aver contattato la direzione del casinò, hanno confermato che non era intenzionale e si trattava semplicemente di un problema tecnico nella blockchain (posso fornire anche la prova di questo). Come tutti sappiamo, le transazioni di criptovaluta non possono essere annullate, quindi la loro spiegazione aveva senso.

    Inoltre, ho depositato e giocato con successo al casinò in cinque diverse occasioni senza alcun problema. È altamente sospetto che questa preoccupazione inventata sia stata sollevata solo dopo aver vinto una somma significativa. Credo fermamente che queste accuse siano infondate e infondate.

    Ancora una volta, su richiesta, sono disponibile a fornire la prova di tutte le mie dichiarazioni. Spero che la mia testimonianza serva a mettere le cose in chiaro su RTG Casino e a rassicurare gli altri giocatori sulla legittimità e sulla qualità dei loro servizi.

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