Discussione sul supporto e sui reclami dei partner Boss

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Ultimo messaggio fatto 13 giorni fa fa da JovanaV
BossPartners
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    I'm Tim, a representative of Boss Partners. I'm here to help with any questions or requests about our casinos: Cashwin, ZipCasino, Sushi Casino, Spinaro, Goldspin, Winsane, and Betovo.

    • Offering games from top providers.
    • Regular updates, personalized bonuses, and responsive support.
    • Constantly adding games, payment methods, and enhancing bonuses and loyalty programs.

    Our support team:

    • Working hours: 24/7
    • Contact info: Casino live chat or Email 
    • Response time: Instant live chat

    We're here to ensure you have the best experience possible at our casinos.

    Best regards,

    Tim
    Boss Partner Representative

    Ciao a tutti,

    Sono Tim, un rappresentante di Boss Partners. Sono qui per aiutarti con qualsiasi domanda o richiesta sui nostri casinò: Cashwin , ZipCasino , Sushi Casino , Spinaro , Goldspin , Winsane e Betovo.

    • Offriamo giochi dei migliori fornitori.
    • Aggiornamenti regolari, bonus personalizzati e supporto reattivo.
    • Aggiungiamo costantemente giochi, metodi di pagamento e miglioriamo bonus e programmi fedeltà.

    Il nostro team di supporto:

    • Orario di lavoro: 24/7
    • Informazioni di contatto: chat live del casinò o e-mail
    • Tempo di risposta: chat live istantanea

    Siamo qui per garantire la migliore esperienza possibile nei nostri casinò.

    Distinti saluti,

    Tempo
    Capo Partner Rappresentante

    3.7/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST Forum BossPartnersi_love_lcb

    Benvenuti nel MIGLIOR Forum BossPartners ! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, BossPartnerssmiley

    Benvenuti a bordo, BossPartners !smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, thanks for signing up smiley

    Benvenuto nel forum LCB, grazie per esserti iscrittosmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome BossPartners!

    Thanks for signing up to assist our members.

    Benvenuti BossPartners !

    Grazie per esserti iscritto per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB.smiley

    Benvenuti in LCB.smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

     

    I have a pending withdrawal with Spinaro that is overdue. Withdrawals are supposed to be done within 72 business hours and that time has passed. Furthermore I am verified and have successfully withdrawn from this casino before. I have enquired many times why my withdrawal is late but all they are saying is that they are working to process it soon, without giving me a timeline for resolution of this issue.  I have attached screenshots of my last chat with them. Please ask them to process my withdrawal. This casino doesn't use usernames however my email address with them is th***. Please redact the email once you have seen this complaint.

    CIAO.

    Ho un prelievo in sospeso con Spinaro che è in ritardo. I prelievi dovrebbero essere effettuati entro 72 ore lavorative e quel lasso di tempo è trascorso. Inoltre sono verificato e ho già effettuato con successo un prelievo da questo casinò in passato. Ho chiesto molte volte perché il mio prelievo è in ritardo, ma tutto ciò che dicono è che stanno lavorando per elaborarlo al più presto, senza darmi una tempistica per la risoluzione di questo problema. Ho allegato screenshot della mia ultima chat con loro. Per favore, chiedi loro di elaborare il mio prelievo. Questo casinò non usa nomi utente, tuttavia il mio indirizzo email con loro è th***. Per favore, cancella l'email una volta che hai visto questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    We've contacted the casino rep regarding this matter. We will update you as soon as we hear back from them.

    Thank you.

    Ciao ntm1993 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We are open to constant feedback and player's opinions and we are glad that we can offer you a public response to your case. We are delighted to inform you that our payments team approved your withdrawal and your winnings should be already in your account.

    We understand that this process may be complex, however, we are here for you and happy to help you on any matter. If you have any further questions or need any assistance, please don’t hesitate to reach out to us. We're here to help.

    Have a lovely day,

    Spinaro team

    Ciao,

    Siamo aperti a feedback costanti e opinioni dei giocatori e siamo lieti di poterti offrire una risposta pubblica al tuo caso. Siamo lieti di informarti che il nostro team dei pagamenti ha approvato il tuo prelievo e le tue vincite dovrebbero essere già sul tuo account.

    Sappiamo che questo processo potrebbe essere complesso, tuttavia siamo qui per te e felici di aiutarti su qualsiasi questione. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

    Buona giornata,

    Squadra Spinaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Could you please let us know if you have received your funds and how much you were able to withdraw (We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics)?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao ntm1993 ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto i tuoi fondi e quanto sei riuscito a prelevare (raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami)?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep, we will consider this case RESOLVED.

    Ciao ntm1993 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, considereremo questo caso RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies. I thought I had responded. Yes, the issue with Spinaro was sorted and the funds I received were $357.48. But now I have the same issue with Sushi casino. I have a delayed withdrawal and I'm not getting answers as to when it will be processed. I'd appreciate help with that. My email address with Sushi casino is t****com and please redact the email when you read this message.

    Scusate. Pensavo di aver risposto. Sì, il problema con Spinaro è stato risolto e i fondi che ho ricevuto erano $357,48. Ma ora ho lo stesso problema con Sushi casino. Ho un prelievo in ritardo e non ricevo risposte su quando verrà elaborato. Apprezzerei un aiuto in merito. Il mio indirizzo email con Sushi casino è t****com e per favore cancella l'email quando leggi questo messaggio.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal is late with sushi casino. I have withdrawn from them twice before (and to be clear, I am fully verified). The first time everything went well without problems. The second time my withdrawal was severely delayed but an agent said it wasn't likely to happen again but now my withdrawal is late yet again. The 72 hour period for processing withdrawals has long passed (we are into the 4th business day now) and the agents are utterly unhelpful. They just keep saying my "request has been forwarded" but nothing happens despite them saying it will be processed "soon". What's also frustrating is that during one of my chats I explicitly asked the agent, Darcy, whether my withdrawal was on track to be processed by last night, and the agent said yes. The transcript of that conversation is available as a screenshot. I went to the livechat again and it was utterly unhelpful. The agent would not give me a timeline for resolution and this is just frustrating. I'm tired of hearing platitudes and copied and pasted messages while nothing is happening. I just want Sushi casino to process my withdrawal. The casino doesn't use usernames but my email associated with the account is t****. Please redact the email once you've read this message.

    Il mio prelievo è in ritardo con Sushi Casino. Ho già effettuato due prelievi (e per essere chiari, sono completamente verificato). La prima volta è andato tutto bene senza problemi. La seconda volta il mio prelievo è stato fortemente ritardato, ma un agente ha detto che non era probabile che accadesse di nuovo, ma ora il mio prelievo è di nuovo in ritardo. Il periodo di 72 ore per l'elaborazione dei prelievi è trascorso da un pezzo (siamo al quarto giorno lavorativo) e gli agenti sono totalmente inutili. Continuano a dire che la mia "richiesta è stata inoltrata", ma non succede nulla nonostante dicano che verrà elaborata "presto". Ciò che è anche frustrante è che durante una delle mie chat ho chiesto esplicitamente all'agente, Darcy, se il mio prelievo era sulla buona strada per essere elaborato entro la notte scorsa, e l'agente ha detto di sì. La trascrizione di quella conversazione è disponibile come screenshot. Sono andato di nuovo alla livechat ed è stata totalmente inutile. L'agente non mi ha dato una tempistica per la risoluzione e questo è semplicemente frustrante. Sono stanco di sentire banalità e messaggi copiati e incollati quando non succede niente. Voglio solo che Sushi Casino elabori il mio prelievo. Il casinò non usa nomi utente ma la mia email associata all'account è t****. Per favore, cancella l'email dopo aver letto questo messaggio.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Which payment method did you use? Please note that the processing time can depend on that as well.

    Thank you.

    Ciao ntm1993 ,

    Quale metodo di pagamento hai utilizzato? Tieni presente che il tempo di elaborazione può dipendere anche da questo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested the withdrawal using crypto. It's still pending so it hasn't been sent to a payment processor yet. 

    Ho richiesto il prelievo tramite criptovaluta. È ancora in sospeso, quindi non è ancora stato inviato a un processore di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will contact the casino rep regarding this. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem. Please hide my email address, which is shown in my post detailing this issue.

    Nessun problema. Per favore nascondi il mio indirizzo email, che è mostrato nel mio post che descrive in dettaglio questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    We are currently investigating with our Customer Support team and will come back shortly with an answer :)

    Have a lovely day!

     

    Ciao,

    Stiamo indagando con il nostro team di assistenza clienti e ti risponderemo a breve :)

    Vi auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your response.  I hope the withdrawal is processed very soon. 

    Grazie per la risposta. Spero che il prelievo venga elaborato molto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got the withdrawal.  Thanks so much. You may mark this complaint as resolved

    Ho appena ricevuto il prelievo. Grazie mille. Puoi contrassegnare questo reclamo come risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that ntm1993! You are most welcome! thumbs_up

    We will now mark this case as RESOLVED.

    Sono felice di sentirlo ntm1993 ! Di niente! thumbs_up

    Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Could you please help me again but this time with Goldspin casino? Withdrawal is late. I'm just hearing excuses,  and it's exhausting.  I'm starting to think that every single casino in this network has the same problem. My email address with the casino is m***. Please redact the email once you have read this message. I've tried communicating with the live chat and as usual I've had no real assistance. I've just been given apologies for the inconvenience. 

    Ciao. Potresti aiutarmi di nuovo, ma questa volta con il casinò Goldspin? Il prelievo è in ritardo. Sto solo ascoltando scuse, ed è estenuante. Sto iniziando a pensare che ogni singolo casinò in questa rete abbia lo stesso problema. Il mio indirizzo email con il casinò è m***. Per favore, cancella l'email dopo aver letto questo messaggio. Ho provato a comunicare con la chat live e come al solito non ho ricevuto alcuna vera assistenza. Ho appena ricevuto delle scuse per l'inconveniente.

    3.7/ 5

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    Withdrawal was just processed.  Thanks so much. Please don't forget to redact my email in the first message I sent.

    Il prelievo è stato appena elaborato. Grazie mille. Per favore, non dimenticare di censurare la mia email nel primo messaggio che ho inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, ntm1993smiley We will mark this as RESOLVED.

    Sono felice di sentirlo, ntm1993 !smiley Contrassegneremo questa questione come RISOLTA.

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